Indice maggio giugno 2016 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice maggio giugno 2016

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......






30-06-2016 Solstizio di Giugno e il Messaggio di Verità ed Unità di Lord Sanat Kumara.

Venendo dallo stato di tutto e niente, allo stesso tempo vi permette di ripristinare e integrare le codificazioni necessarie per ricostruire la vostra coscienza planetaria e anche ripartire da zero con un linguaggio diverso.
Vedrete il mondo con occhi diversi, e quello che deve accadere avverrà nei modi più necessari per aiutare l'umanità a raggiungere quel punto di resurrezione. Noi parliamo di coscienza  Divina ora e non solo di Luce Cristica, perché la Luce Cristica è risorta molto tempo fa, raggiungendo il punto del ritorno del Cristo. Ora la coscienza Divina viene infusa e integrata attraverso il Sole Galattico (il centro) ed i codici Galattici.
Questa coscienza Divina riporta il senso di Unità ed è tutta sull’Unità. In questo modo  arriverete a vedere le cose e gli eventi che avranno luogo sulla Terra che enfatizzeranno l'Unità e riporteranno all'Unità. Voi crescerete per l'Unità e l'unità sarà tutto ciò che vedrete come risultato di molte cose. Continua...


29-06-2016 Gli Arturiani - Il Vostro Senso Espanso del SÉ.

Noi, gli Arturiani, vorremmo chiedere: cosa state facendo Voi? Quando diciamo voi, intendiamo l' "Umanità Risvegliata," perché l'umanità non risvegliata non è capace nemmeno di solo immaginare che qualcuno possa essere in grado di comunicare con gli esseri che sono invisibili alla loro percezione di 3° densità.
In realtà, ci sono ancora molti esseri umani che possono solo credere che la realtà sia ESCLUSIVAMENTE di questa 3° densità. Essi possono ammettere che qualcosa di diverso accade quando meditano o sognano, ma la spiegazione deve essere radicata nel loro pensiero di 3° densità.
Per quanto percepiamo noi, possiamo vedere che ci sono diverse realtà che esistono all'interno del vostro ADESSO. Vi è la realtà di coloro che credono solo nel loro mondo a tre dimensioni, e non possono nemmeno immaginare che nessun altro componente della loro vita sia "reale". Continua...


28-06-2016 Bambini della Cabala basta ... basta ... Yosef.

Il GCR / RV, come concordato con 195 nazioni, tramite l'accordo di Parigi sui cambiamenti climatici, non solo è pronto ed impostato per avviarsi, è stato implementato e sta funzionando in questo momento.
Allora, che attesa volete ancora?
Disillusi bambini della cabala, che vi rifiutate di arrendervi di fronte alla sconfitta imminente. Chi sono? Beh, sono membri istruiti da generazioni da quelle che credono siano le superiori famiglie segrete (cioè la cabala), che in realtà sono solo servitori dal comportamento anomalo incapaci di accettare che l'universo ha “commutato l'interruttore delle epoche" ed ha sostituito il loro modo di vivere imponendo il buio con la bianca Luce Celeste e la Libertà.
La cabala è in realtà solo una razza geneticamente inferiore non organica di questa Terra, eppure loro insistono, all'interno dei loro ambienti interni, di essere una "linea di sangue reale", credono sinceramente di essere superiori in ogni modo all'umanità, via diritto di nascita, e, quindi, di essere i governanti benevoli di tutti i popoli, terre e risorse del nostro pianeta. Continua...


25-06-2016 Adamu su Brexit: Il significato del momento.

...Oggi desidero affrontare il voto britannico di abbandonare la UE. Quelli di voi che mi conoscono lo potrebbe trovare strano, in quanto non ho mai sentito il bisogno di affrontare temi di attualità o temi politici specifici. Ma ciò che accade ora è diverso e notevole. Permettetemi di spiegare.
Amici miei, questo gruppo di persone che di solito chiamiamo "Illuminati", questo gruppo che possiede collettivamente il sistema bancario del mondo e quindi possiede collettivamente l'offerta di moneta del mondo e quindi possiede collettivamente le risorse del mondo, non è un gruppo che sia abituato a non ottenere ciò che vuole.
Quando addivengono ad un accordo interno su qualcosa, questa succede. Quando sono in disaccordo internamente nasce un conflitto in tutto il mondo nel tentativo di strapparsi uno con l'altro il controllo, fino a quando un gruppo vince rispetto ad un altro e non vi sia di nuovo un accordo interno. E poi succede.
....Questo era il piano. E, anche se non è stato tutto rose e fiori, il loro piano si stava svolgendo secondo la loro volontà.
Fino ad oggi.
Oggi l'imperatore ha dichiarato in Gran Bretagna che sarebbero rimasti nell'UE e il popolo britannico gli ha proprio mostrato il rude segno e si è sottratto.
Questa è una enorme vittoria strategica per il lato della Luce.
Continua...


25-06-2016 Gli Arturiani: La Frammentazione dell’Anima.

Il soggetto della frammentazione dell'anima deve essere affrontato da molteplici livelli di comprensione. Dal livello più alto possibile, vi è Una Sola Anima, perché siamo tutti Un Solo Essere che si manifesta con sfaccettature individuali.
In principio, l'Essere Unico ha scelto di sperimentare se stesso con frammenti di sé individualizzati, o sfaccettature. L'analogia più comune alla quale ci si può riferire è il concetto di un puntaspilli o riccio di mare, in cui la "palla" o il centro della creatura rappresenta la Divinità, e le spine o tentacoli rappresentano le anime individuali. Come si può ovviamente dedurre, nel riccio di mare le spine sono parte integrante della creatura, ma sembrano avere una individualità, perché ci sono dei sensori nelle punte di ogni tentacolo che sperimentano l'ambiente circostante, trasmettendo le informazioni al nucleo centrale riguardo a cose come la posizione delle forniture alimentari, la temperatura dell'acqua, etc. Continua...


22-06-2016 La Federazione Galattica di Luce, 21 giugno.

4 Caban, 10 Kayab, 12 Manik
Selamat Jalwa! Molti eventi straordinari stanno finalmente cominciando ad accadere. Coloro che preparano le vostre benedizioni sono quasi pronti per diffonderle. Coloro che sono preposti a correggere il governo americano stanno anche lavorando per passare da un regime di fatto ad una vera repubblica di diritto. Questo cambiamento è  per fare collassare la Fed e porre fine alle azioni di guerra dell'America, come è occorso negli ultimi tre decenni. Come affermato in precedenza, è occorso un tempo molto più lungo rispetto a quello immaginato prima.
Questo regno è finalmente all'unisono per liberare questo mondo di superficie dal controllo della cabala e dei suoi numerosi seguaci. Il regno del buio di circa 13 millenni è quasi finito. Tutti i molti concetti che avete pensato come normali sono pronti per essere rimossi e sostituiti con un nuovo insieme di percezioni basate sulla verità e la marcia della storia sul vostro mondo di superficie. Questo processo sta prendendo più tempo, in quanto è necessario abbandonare le credenze che vi hanno a lungo condizionati. Così, abbiamo allungato gli intervalli tra una serie di lezioni dei vostri maestri e quella successiva. Voi siete un popolo che per troppo tempo ha profondamente creduto alle bugie fornite dal buio. L'ultimo passo è che voi prendiate ed usiate le sostituzioni che vi danno i vostri maestri! Continua...


19-06-2026 Arcangelo Michele, Ascensione di massa, è arrivato il vostro Grande Momento!

Gli eventi all'orizzonte - l'ascensione di massa ~ onda x 3
Gli angelici Messaggeri per l'ascensione di massa sul pianeta Terra sono ora qui tutto intorno alla Terra, portatori di questo grande messaggio per l'umanità,
"Gioisci, oh, Terra, perché è arrivato il tuo grande momento!"

Il più grande cambiamento nella coscienza umana mai sperimentato inizierà a spazzare tutto questo pianeta, nei giorni della terra t-meno 2 e si sosterrà fino all'inverno 2016, mentre tutte le cose saranno compiute!
Avverrà proprio davanti agli occhi del mondo un cambiamento completo nella linea temporale della realtà! Le cose di prima passeranno ora via, come il limitato essere a 2 strati di dna cesserà di esistere nel corso dei prossimi sei mesi terrestri.
I Maestri, gli Angeli e le Divinità che sono stati guida e aiuto per voi, vi chiedono, "sei pronto?"

La matrice spazio-tempo 3D sta per essere completamente superata da quella 5D e il nuovo mondo verrà ora alla nascita! La Terra sarà restituita al suo stato originale di Paradiso dove gli esseri umani sono in buona salute, felici, nell'abbondanza, in pace e completamente ricolmi del più alto amore!
Tutti gli occhi vedranno gli esseri della terra, diventare liberi, finalmente e per sempre!

L'Arcangelo Michele attraverso Michael Love.


18-06-2016 Voi state creando la realtà dell'esperienza di 5° densità. Sananda.

....Sì, ci sono molte cose che accadono dietro le quinte e molta gente di cui non siete consapevoli, come informatori che non si sono ancora fatti avanti. Stanno per farsi avanti, e per portare una lente di ingrandimento con loro, per mostrare le attività in corso, sul pianeta. Stanno per mostrare queste cose e dopo sempre più persone si risveglieranno. E ancora e ancora e ancora. E' tutto parte di questa grande orchestrazione, ciò di cui continuiamo a parlare. Anche in questo caso, voi siete quelli che creano l'orchestrazione. Senza di voi, non ci sarebbero cambiamenti qui. Non ci sarebbe alcun cambiamento di coscienza di massa verso una dimensione superiore. Grazie a voi, e a tutti noi che lavoriamo con voi, ora sta accadendo. È tutto secondo un processo. Voi siete nel processo di Ascensione. Voi continuate a lavorare attraverso i vari travagli che si presentano e potete notare un po' di più di questi, come l'incidente nella discoteca che è accaduto di recente. Per coloro che si sono risvegliati, avrete notato che questo è un'altra di quelle "falsi bandiere". E' stato visto come un altro inutile tentativo di tenere bloccate le cose. Per creare la paura. Tutte queste cose. Ma la popolazione sta cominciando a ravvisare i mascalzoni che lo hanno fatto. Continua...


18-06-2016 Repubblica / RV / GCR Intel eventi degli ultimi dieci giorni, 17 giugno.

Eventi degli ultimi dieci giorni.
Compilato il 17 Giugno 2016 da Judy Byington, RSU, LCSW, ret, Autore, "Twenty Two Faces", CEO, Child Abuse recupero. www.22faces.com www.ChildAbuseRecovery.com
1. Il 10 giugno 2016, Venerdì, Landa China Global ha ricevuto l'avviso di tre tranche di notifiche, il finanziamento iniziale per i loro pacchetti Prosperità umanitari. Landa  ha avuto ora accesso a quadrilioni, per progetti umanitari.
2. Il RV era previsto che accadesse negli Stati Uniti, quando la Cina avesse fatto la transizione ad una moneta sulla base d'oro. Intorno alla prima parte di giugno 2016 il segretario al Tesoro Jack Lew era in Cina, dove ha concordato la data di transizione 15 giugno 2016. Anche se in programma per il 15 giugno 2016, la transizione è stato detto che abbia avuto effettivamente luogo Domenica 12 giugno.
.....
17. Il martedì 14 Giugno 2016 molti si sono chiesti cosa stava succedendo al Tesoro degli Stati Uniti, quando il presidente Obama ha fatto un discorso sul terrorismo islamico, mentre il nuovo Presidente della Repubblica, generale Joseph Dunford, ed il segretario al Tesoro Jack Lew gli stavano accanto. Tutti in piedi accanto ad Obama, tra cui lo stesso Lew, si stavano aspettando da lui che annunciasse la circolazione della nuova moneta statunitense, come dal trattato firmato. Il Trattato ha dato di nuovo al Tesoro della Nuova Repubblica il controllo della stampa del nuovo denaro della nazione (questo al posto della privata, illegale, fallita e già pienamente in transizione Federal Reserve Bank). Il mancato annuncio di Obama ha ritardato il rilascio del RV. Continua...



17-06-2016
IL PONTE DELLA COSCIENZA, KRYON.

...Perciò, in questa storia, quest’uomo si divide in due parti: la sua coscienza ‘inferiore’ e la sua coscienza ‘superiore’. Questa è la Fisica e vorrei spiegarvela, al meglio che posso, e darvi alcune informazioni su ciò che verrà. Se vi dicessi la parola ‘elettricità’, a che cosa pensereste? Pensereste a qualcosa che potrebbe farvi del male nella sua forma grezza, proveniente dai cavi? Oppure pensereste alla luce? Che è il risultato dell’elettricità. Una parola può riferirsi a diversi significati di un’energia esistente. L’energia è così: può essere tante cose e l’elettricità è una di esse. Quanto è potente? Quanta ne scorre attraverso un cavo? Che tipo di corrente c’è lì? Che tipo di elettricità è? Che fase ha? Si muove avanti e indietro? È diretta? Ci sono moltissime variabili, perciò non potete semplicemente dire ‘elettricità’. Se davvero volete descriverla, dovete sapere tutto in merito a ciò di cui state parlando.
Quando dite ‘coscienza umana’, è la stessa cosa. Anzitutto, in molti non le danno nemmeno l’attributo di energia! Ma sempre più persone sul Pianeta stanno iniziando a rendersi conto che è energia. Ecco ciò che non sapete e ne parleremo perché la coscienza è fisica e ci sono molti tipi di coscienza. Verrà il giorno in cui potrete misurarla con degli strumenti. Ne abbiamo già parlato. Vi abbiamo addirittura descritto come appariranno i modelli. Quando potrete vedere la coscienza, ci saranno dei frattali, degli schemi; potreste anche dire che ci sono delle forze, potreste anche dire che c’è un campo intorno. Perciò, ci sono molti tipi di coscienza, sia ‘bassa’ che ‘alta’ (V. nota1) . Continua...


13-06-2016
Estratti da Arcangelo Michele e Sananda dal precedente programma radiofonico.

Arcangelo Michele:

Ciao, ciao a tutti. Sì, io sono vostro fratello Michael. Siamo nel grande festeggiamento di questo raduno mondiale di oggi, che rappresenta l'incontro di tanti gruppi che partecipano allo sforzo globale unificato a tutto campo che abbiamo qui nel COH ( Compagnia del Cielo), stiamo infatti invocando l'ultimo tratto di questa fase. Questo sforzo è aumentare le energie una volta per tutte e spingere l'inizio dei programmi sulla linea (di partenza). Facciamo iniziare questa festa, una volta per tutte!
Ora, dietro le quinte, il lavoro è continuato, il progresso è continuato. Stiamo parlando delle stesse cose di cui parlate voi. "Facciamo che si veda l'inizio dei programmi, alla luce del sole per tutti". Cominciando con il RV, il GCR, NESARA, GESARA, Gli Annunci, che comprendono tutto, dal rilascio della “free energy” e delle tecnologie per la guarigione, sino all'abolizione della falsa tassazione, le valute senza copertura. L'attuazione dei chiari, trasparenti, autentici governi e modo di governo, giacenti appena sotto i vecchi fatiscenti sistemi. Sta accadendo. Siamo qui in primo luogo ad assicurarvi di questo, e a dire - questo segna il punto di svolta.

Sananda:

Grazie, cara Meg! Ebbene, è quello che è, oggi! E' una bella giornata di sole qui nello stato di New York, dove siamo. La famiglia è tutta raccolta intorno a respirare l'aria fresca e la brezza, e ogni tanto, quando qualcuno dice qualcosa di particolarmente interessante, voi sentite il suono delle campane. Quelli sono i rintocchi che vengono mossi dal vento.
Siamo qui soprattutto per aiutarvi a vedere al di là, per vedere ciò che è possibile, e non solo quello che sta arrivando per tutti voi. Che sarebbe solo una trasmissione di informazioni. Sapete, vi abbiamo parlato molto di quello che NESARA è e ciò che il RV è, e di ciò che sta andando ad apparire, ma ora abbiamo intenzione di concentrarci tutti noi insieme, non solo vedendo - come Michael descrive, sparare la freccia fuori e creare l'inizio del RV. Stiamo per lanciare la nostra freccia fino alla fine verso l'Età dell'Oro, quindi vediamo al di là del RV.
Ed ora, come finiamo questo ultimo giro, non stiamo per crollare sulla linea del traguardo e a pensare che questo sia tutto fatto, ora stiamo andando fuori a spendere i soldi. Questo non è ciò che il RV era destinato ad essere. È l'inizio. Sarebbe come cercare di prendere l'acqua da una cascata immergendo la vostra tazzina. Continua...


09-06-2016
Questa Terza Onda è la NUMERO UNO! Sananda, Saint Germain.

Qui è Sananda.
E’ sempre meraviglioso essere qui con voi in questo modo per raggiungere i tanti attraverso l'intero pianeta. Questi tempi in cui siete ora, sono tempi epocali; sono i tempi che sono stati in elaborazione per un lunghissimo periodo, e voi sapete perché siete qui - la maggior parte di voi sa perché è qui. Voi sapete da quanto tempo state attraversando questi vari cambiamenti che stanno avvenendo ora. E come avete sentito molte volte, tutto sta per cambiare. Vi state muovendo in fretta verso questa terza ondata che sta per invadere tutto il pianeta, che inizia ad essere su di voi ora. La maggior parte di essa non è ancora qui, ma è in arrivo.
E una volta che colpirà, laverà tutto il pianeta, proprio come hanno fatto la prima e la seconda onda; ma questa terza onda è la NUMERO UNO! E’ QUELLA che darà tutto lo slancio. E’ quella che aumenterà le vibrazioni per tutti i soggetti coinvolti, non solo quelli della prima e seconda onda, ma quelli che stanno solo ora risvegliandosi e quelli pronti a risvegliarsi. Essi saranno coinvolti in questa ondata, in questo tsunami d'amore. E molti di voi ora stanno cominciando a sperimentare - molti di voi che stanno ascoltando ora, molti di voi che risuonano a queste parole stanno cominciando a sperimentare molti cambiamenti nella loro vita. Stanno cominciando a vedere le cose che non avevano mai visto prima; stanno incominciando ad avere quelli che sono stati chiamati gli scorci attraverso il velo, poiché il velo si sta assottigliando e cadendo....

...IO SONO Saint Germain.
E' meraviglioso essere qui con voi, perché ogni volta  posso condividere con tanti, tanti meravigliosi e amorevoli esseri, che sono pronti per tutto ciò che sta per accadere. Avete sentito da tanto tempo ormai, da molti anni, di questi cambiamenti. E sentite spesso che questi cambiamenti sono su di voi; quando vi dico è ora, St. Germain, la presenza IO SONO, è in arrivo su TUTTO. E questi cambiamenti saranno notevoli. Voi sentite parlare, molti di voi sentono parlare della repubblica, e di come ciò che doveva  essere una meravigliosa Repubblica degli Stati Uniti d'America, si è trasformata in una “Corporate” degli Stati Uniti d'America; e nelle circostanze che sono da capire.
Ma il loro tempo è finito ora. Perché quello che è stato profetizzato oggi deve essere: la repubblica che io stesso ho aiutato a promuovere con la firma della Dichiarazione di Indipendenza e con la formazione di questa Nuova Repubblica. Questo sta per essere annunciato in questo paese e, infine, al mondo. Ci sono solo alcuni residui elementi all'ordine del giorno che si possono verificare prima di questo. Ma coloro che hanno fermato questo processo, quelli che noi chiamiamo la cabala, hanno finito di tenere bloccato tutto - il loro potere è diminuito notevolmente, il loro potere su di voi, il loro controllo. Perché questo è tutto ciò che sono stati: controllo e potere, aumentando sempre più il potere, ma ad un certo punto hanno raggiunto la fine di come il loro potere possa essere, e il loro potere come conoscono loro è diminuito, e la Nuova Repubblica, o quello che doveva essere la Vecchia Repubblica, sta ora per essere, e insieme a questo c’è il grande nuovo programma chiamato NESARA - National Economic Security and Reformation Act. Continua...

08-06-2016 Aggiornamento 8 Giugno 2016.

"Cambiamenti planetari imminenti e importanti"
ÉirePort

...Tale momento è adesso.

L'aumento della frequenza di questo corpo planetario collettivo, chiamato "Terra", "Gaia", ecc, è stato, fino a questo momento nell'evoluzione di Gaia, relativamente costante. In altre parole, l'aumento è stato simile ad una linea retta. Questo sta per cambiare ... drasticamente....
Ecco la situazione reale, non indiscrezioni.
Hollowearthnetwork.
....I Reali Europei, in collaborazione con i Reali Cinesi, hanno preso la decisione che i grandi fondi globali siano rilasciati.
La presente decisione è stata messa per iscritto ed è stato creato un obbligo contrattuale.
Il contratto viene eseguito.
I fondi rilasciati a mezzo del presente contratto sono pensati per progetti di ricostruzione, e noi stiamo partecipando a questo sforzo enorme.
"Promemoria in 24 punti"
inteldinarchronicles....
...Di seguito è riportato un elenco di tutti i contenuti pubblicati per Martedì 7 giugno 2016. Questo sarà utile per quelli di voi che potrebbero aver perso qualcosa o ...
1. R.V./R.I. - la prossima settimana.
2. La nuova repubblica arriva presto.
3. Hilary & Bill saranno arrestati.
4. L'Iraq emetterà la nuova moneta la prossima settimana.....
Estratto dal messaggio di Sheldan Nidle del 7 giugno 2016.

Selamat Jalwa! Quello che avete tanto atteso sta cominciando a prendere forma. Gli ordini sono stati dati, per liberare una parte importante dei fondi umanitari e di prosperità. Una nuova tempistica per liberare questa realtà dalla cabala, e dalla sua miriade di scagnozzi, è ora in atto. Il buio si rende conto che il proprio tempo è scaduto e che diversi livelli di arresti principali sono o in avvio o stanno avendo luogo. Sono in corso gli accordi riveduti perché l'attuazione di un nuovo sistema di trasferimento di fondi entri in gioco. L'elezione in America dovrà essere ritardata quando il nuovo governo NESARA potrà essere dichiarato formalmente. Quando questi sviluppi si manifestano, una serie di annunci devono essere pubblicamente dichiarati. Continua..
.

06-06-2016 Un appello a tutti gli Esseri di Luce dall'Arcangelo Michele!

Chiediamo a tutti gli Esseri di Luce sulla Terra di unire l'energia il 20 Giugno, 2016 alle 11:11 UTC di comune accordo e con un solo intento, di manifestare fisicamente la Nuova Terra! L'emoticon del cuore <3.
E' il momento di alzarsi e di rendersi conto che nessun essere è in grado di controllarvi in alcun modo a meno che non lo consentiate. Vi diciamo di alzarvi in pace e amore, ma diciamo no a qualsiasi forma di controllo e di manipolazione.

Gli esseri intelligenti di amore e di luce, che sono ora qui in miliardi, non tollereranno ulteriormente il furto e la manipolazione dell'energia umana.
In questo giorno, gli esseri che non vogliono più partecipare a questo vecchio paradigma di fame, di guerra, di povertà e di umana sofferenza si sposteranno completamente lontano da questo, trascendendo questo luogo nel Paradiso, come è  sempre stato destinato ad essere. Continua...


01-06-2016
Gli Atterraggi. Gli Arturiani.

Nostri Cari Emissari della Terra,
Veniamo da voi in questo ADESSO per informarvi che noi atterreremo presto, ma solo in una frequenza di realtà in cui "il Potere dentro di Sé" avrà sostituito tutto il restante "Potere sugli Altri."
Quindi, la frequenza nella quale atterreremo sarà determinata dall’umanità. Sappiamo che coloro che vivono con il Potere Interiore non sono responsabili per coloro che indugiano nel formato dimensionale inferiore del Potere sugli Altri.
Tutto ciò che i nostri amati rimpatriati nel  Corpo di Luce possono fare per aiutare coloro che si sono perduti col Potere sugli Altri, è di inviare loro Amore Incondizionato e Fuoco Violetto. Poi devono scaricarli dalla propria coscienza, in quanto è loro decisione il risvegliarsi o rimanere addormentati all'interno di una realtà di paura e di dominio. Continua...


28-05-2016 Notizie dei tempi della Terra, 28 Maggio 2016.

Domande & Risposte con Kathryn & Christine.
D: Kathryn e Christine, come state? Perché non vi abbiamo sentite? Avete ancora intenzione di fare il programma radiofonico?
K & C: Un caldo saluto e grandi abbracci da noi a ciascuno di voi! Oggi siamo molto eccitate perché 17 membri della famiglia di anima di tutto il mondo si riuniscono qui per celebrare il 75° compleanno di Kathryn per quattro giorni. Il COH ci dice che questo incontro emozionante segna il passaggio dai nostri precedenti incarichi alla prossima fase della nostra Missione - non solo per noi, ma questo coincide con la transizione, una coordinata accrescita, ora in movimento in tutto il mondo.
Non ci avete sentite perché eravamo troppo indisposte ed esauste per essere in grado anche solo per preparare i nostri più preziosi e preferiti messaggi. Siamo state in un periodo di lavoro di calma profonda immersione interiore per la nostra Ascensione. Il nostro più profondo lavoro personale è stato poi applicato alla trasmutazione e alla elevazione a livello globale, secondo la guida della nostra Famiglia al di sopra. Questa fase ci ha preso tutto quello che avevamo e anche un po' di più, ma stiamo già oggi recuperando....

La vostra Meravigliosa Espansione!
da Dio Padre
per mezzo di Kathryn & Christine.
"Posso confermare, come vi abbiamo detto attraverso molti altri canali prediletti, che i prossimi due mesi saranno una finestra estremamente importante in molte arene - finanziaria, sì, ma anche molte, molte altre aree della vita saranno massicciamente influenzate dagli eventi che ora si librano all'orizzonte. L'eccitazione nell'aria è reale. Lasciate che la vostra gioiosa anticipazione si libri in aria. In questo modo, create la scia che porta gli eventi al completamento, e che osservatori in precedenza non coinvolti entrino nell'attenzione con meraviglia. " ~ Padre.
Dio Padre:
Miei Amati Bambini della Terra, vengo da voi oggi con grandi sentimenti di ammirazione e gratitudine, da Madre Dio e da Me, e anche dai vostri molti amici stretti e familiari sulle navi della Federazione Galattica e dalla devota Compagnia del Cielo, che teneramente così strettamente vegliano su di voi. Tutti noi ammiriamo la vostra resistenza, la vostra determinazione e la vostra fede incrollabile di fronte alle difficoltà uniche di questo tempo. Continua...


25-05-2016 ONDA X. Il portale del Sole e il Grande Culmine dell'Umanità 20 Giugno 2016. AA Michael.

Grandi Esseri della Terra, come il Portale del Sole del Solstizio 2016 prepara ad aprire il Regno dei Cieli, la Terza ed ultima ondata per l'Ascensione di massa di questo pianeta camminerà attraverso il grande Ponte Arcobaleno, anche dopo la morte, e sperimenterà un nuovo paradigma per la prima volta.
Sta per essere proclamato un grande Annuncio cosmico di Libertà per la Terra. Ci sono in corso incredibili cambiamenti della Terra e grandi corpi nei Cieli si stanno mostrando mentre si muovono 'avanti ed indietro' consentendo che una enorme quantità di bianca luce magnetica ionizzata fluisca nella Terra per il grande culmine all'orizzonte degli eventi. In questo momento, per la prima e la seconda ondata di esseri ascesi, il corpo umano fisico, può ancora avere bisogno di andare in modalità di ibernazione-delta per un po', come queste energie incredibili si integrano, e di trasformare il DNA per una specie più avanzata. Non allarmatevi e sappiate che non c'è nulla di sbagliato in voi per quanto sapete della salute. Continua..


24-05-2016 Questa Celebrazione del Wesak alla Luna Piena è la più Importante della Nostra Vita.

La Coscienza senza Energia è senza Vita, mentre l'Energia senza la Coscienza non ha una Direzione.

Saluti! Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin. Sintonizzatevi quest'anno alla Festa del Wesak. Come sempre, di importanza globale. Ora più che mai. Non perdete l'occasione di meditare in queste energie e di integrare l'Unità nel vostro Essere. Situato nella catena montuosa dell'Himalaya in Tibet è il più santo dei luoghi, al centro della Terra, i Monti Kailash e Vaisakha o Wesak Valley.
Qui il Buddha è celebrato dai membri di tutte le religioni e percorsi di vita. Il Wesak è un tempo speciale per connettersi con il momento Supremo tutto l'anno quando il Buddha e il Cristo, Gesù, si uniscono per elargire energie di Benedizione per tutti sulla Terra. Questo avviene con la Cerimonia dell’Acqua, intesa per pulire la Terra e tutta la Vita Senziente su di Essa. Buddha è anche conosciuto come Maitreya, ed è anche un'incarnazione del Signore Vishnu e uno dei Sette Santi Kumara di Venere chiamato Sanat Kumara, l'Antico dei Giorni. Sananda Kumara, me stesso, proveniente pure da Venere e conosciuto anche come Gesù il Cristo. Gli altri sono Sujata, Sanaka, Sanatana, Sana e Kapila. Ci sono quattro Kumara Essoterici e tre Kumara Esoterici.
Gli Essoterici si riferiscono a coloro che sono Extraterrestri, che lavorano fuori dal Pianeta in collaborazione con gli Esoterici, cioè coloro che sono pure Extraterrestri ma che lavorano all'interno del Pianeta o nella Terra Interiore. Sono anche noti come Intraterrestri. Continua...


22-05-2016 Ufficio di Poofness via ZAP, 19 maggio.

... E' un dato di fatto che l'umanità esiste da migliaia di anni. E' anche vero che nel corso di un periodo così prolungato di storia, l'uomo ha scoperto, estratto e conservato le ricchezze della terra. I secoli hanno visto continenti, nazioni, imperi, famiglie sovrane, re, regine, governi e presidenti che vanno e vengono dal potere a causa della guerra, di colpi di stato, e delle elezioni ... eppure l'enorme ricchezza del mondo è rimasta nascosta ... Perché? Perché è quello che fa la vera ricchezza... rimane nascosta per rimanere al sicuro. Come l'anonimato e l'umiltà non sono opzioni quando si maneggiano quantità super di ricchezza, è un prerequisito per la pura e semplice sopravvivenza.
Ricordo che la vera ricchezza, non quella dei metalli, proviene dalla terra attraverso l'agricoltura. Che è la vera fonte di ricchezza per qualunque paese. Tutto inizia dalla terra. Continua...


17-05-2016 Ai Nostri Amici e Compagni Lightworker nella Notte del 15 Maggio 2016. Kathryn e Christine, Madre Dio.

Vogliamo che sappiate che non ce ne siamo andate. Stiamo facendo il lavoro che Madre e Padre ci hanno chiesto di fare ora, come pure voi. Stiamo lavorando giorno e notte, con voi al nostro fianco. Noi sentiamo un terribile dolore e disagio, questa notte, e sappiamo che anche voi li sentite. Voi, Operatori di Luce in prima linea in questo progetto della Nuova Terra, siete stati coraggiosi e determinati. Noi chiamiamo voi - i vostri Sé Superiori ed i vostri sé Terrestri, per dirvi che siamo qui con voi. Noi uniamo mani e cuori con voi. La vostra fede è così potente e la vostra devozione è così grande; state adempiendo ad un ruolo fondamentale.....
...Madre Dio:

Miei Carissimi Figli della Luce, non potevate sapere, quando siete venuti qui, quanto valoroso e quanto importante sarebbe stato il vostro contributo a questo storica progetto. Padre Dio ed Io consideriamo con stupore e grande Amore, mentre lo vediamo, il vostro coraggio di fronte agli attuali disagio ed incertezza. Il vostro lavoro si svolge ancora dietro il velo dell'oblio, e tuttavia vi risvegliate ogni giorno di più, ricordando nei vostri cuori e nelle vostre anime la devozione per questo grande sforzo di riportare Luce e Amore al Pianeta Terra. Continua...


17-05-2016 Messaggio da Garrith Lamanov El Melchizedek GFL.

Mi è stato confermato che tutte le anime incarnate che desiderano evolversi con la Terra nella Nuova età dell'Oro di luce, e di incondizionata unità ed amore, saranno autorizzate a questa scelta attraverso il loro libero arbitrio, mentre coloro che resistono ai cambiamenti in atto saranno semplicemente spostati all'interno della loro destinata realtà collettiva, dove continueranno con la loro evoluzione attraverso il processo delle reincarnazioni....
...Sappiate che noi dei regni Angelici del Consiglio Galattico della Federazione Galattica di Luce abbiamo ora in tutti gli emisferi geografici della vostra superficie, 700.000 delle nostre navi cilindriche a forma di sigaro di 350 miglia e 500.000 navi tubolari di servizio Tripple dalla Federazione intergalattica dei pianeti, che variano per i loro tipo e modello, utilizzate per missioni umanitarie, dove lo scopo attuale di queste navi al plasma, nell'Ascensione della Terra, è di portare la tecnologia di guarigione, avanzate tecnologie “free energy” che trasformeranno la superficie e riequilibreranno tutte le distorsioni energetiche e gli sbilanciamenti del DNA, su cui questa tecnologia agisce dalle fonti di amore incondizionato, di portare dispositivi di teletrasporto che permetteranno viaggi istantanei, ed una pletora di tecnologie spaziali che permetteranno viaggi nello spazio gratuiti. Continua...


16-05-2016 NESARA è la nostra missione per tutto il mondo! Ashtar.

Saluti, Amata Famiglia! Questi sono tempi entusiasmanti, non è vero forse? Riuscite a sentire il ritmo che sta accelerando nei vostri cuori e, anzi, in tutto il vostro essere? E non importa quello che sembra stare accadendo là fuori nel mondo al di là di voi stessi Divini, ricordate - è tutto una illusione volutamente creata come un ultimo sussulto, per così dire, di chi sa nel profondo che il loro giorno è finito! Tuttavia, essi hanno in esecuzione questi programmi. Ed è per aiutarli a trasmutare, quei programmi, che potete essere così attivi!
E' far loro sapere a tutti i livelli che il loro giorno è finito, e farlo con amore e perdono e, sì, un po' di compassione! Dopo tutto, sono stati i 'signori del tutto' per quanti eoni di tempo sul Pianeta Terra? Sono venuti e, sì, hanno visto, ed è loro piaciuto cosa hanno visto - e così sono rimasti come conquistatori. E così è che è andato avanti per così tanto tempo, ci rendiamo conto che sia difficile per le persone guardare in alto e vedere la grande Luce che splende, quando si sentono come se fossero in tale oscurità, tale disperazione, per così dire. Continua...


16-05-2016 Intervista a Cobra e Corey Goode condotta da Robert Potter, Parte 1.

...Cobra: Sì, naturalmente. L’Evento è il momento della svolta da compressione. La svolta da compressione avviene quando le forze di Luce che si trovano oltre la superficie del pianeta si incontrano con quelle che si trovano sotto la superficie, s’incontrano nel mezzo, cioè sulla superficie del pianeta. Spero che siamo tutti d’accordo sul fatto che, all’interno del sistema solare, ci sono fazioni che sostengono la Luce e la liberazione. Ce ne sono altre, che sostengono la Luce e la Liberazione, e si trovano sotto la superficie del pianeta. Entrambe queste fazioni si stanno avvicinando alla superficie del pianeta perché la superficie del pianeta è il campo di battaglia principale, è il nucleo focale di tutta questa situazione che non è, però, soltanto limitata al pianeta Terra. Il momento in cui questa svolta avrà luogo, è ciò che chiamiamo Evento. L’Evento comprende molte cose che avverranno nello stesso momento.
E’ il momento in cui le forze di Luce prenderanno il controllo dei mass media e rilasceranno informazioni riservate sul coinvolgimento extraterrestre, sui crimini perpetrati dalla Cabala, sulle tecnologie più evolute, è, quindi, la divulgazione Totale. Tutto questo fa parte dell’Evento. Un altro degli aspetti dell’Evento è il Reset finanziario, sul quale l’Eastern Alliance sta lavorando da molto tempo. Naturalmente, ci stiamo poi, gradualmente, avvicinando al Primo Contatto, che è un vero e proprio contatto ufficiale tra la civiltà terrestre ed altre razze extraterrestri positive che vivono nella nostra Galassia. L’Evento è l’innesco che da il via a questo processo. Questa è una breve panoramica su ciò che è l’Evento. C’è poi ovviamente la pulsazione energetica proveniente dal Sole Galattico Centrale. Il Sole Galattico Centrale è un’entità vivente e regola questa pulsazione energetica in accordo alla nostra consapevolezza globale ed al livello di questa consapevolezza e del risveglio collettivo. Quando ci sarà la svolta da compressione, il livello di risveglio sarà alto abbastanza da consentire all’umanità di ricevere questa pulsazione di energia potenziata proveniente dal centro galattico. Continua...


13-05-2016 Sananda: illusione e realtà del corpo fisico.

Cari Amati, entrambe le percezioni hanno validità, a seconda delle definizioni di illusione e di realtà. Fatemi spiegare.
Il corpo è un attrezzo, o strumento, utilizzato per percepire la realtà di terza densità, allo stesso modo di come un computer è uno strumento utilizzato per la comunicazione. Il corpo è reale, nel senso che è parte di tutta la Creazione. Tuttavia, è illusorio nel senso che non ha uno spirito o un'anima, salvo chi lo abita.
Il corpo ha una intelligenza sua propria, ma deve essere attivata dallo spirito o dall'anima, come un computer è inutile se non ha un software ed un operatore. Il corpo non ha vita, a parte la vita donata da Dio nella forma di essere intelligente (anima) o di energia intelligente (lo spirito). Si potrebbe dire che è neutrale; né buono né cattivo. Il computer è neutro e può essere utilizzato in modo costruttivo o distruttivo, a seconda della coscienza dell'utilizzatore.
Ho bisogno di chiarire alcune delle informazioni presentate nel "Un corso di Miracoli". Quando ho detto che il corpo era un'illusione, mi riferivo al ruolo assegnatogli da parte di coloro che hanno dimenticato di essere eterne creature spirituali, che semplicemente percepiscono il mondo esterno attraverso la lente del corpo. Le anime a cui mi rivolgevo al Corso avevano tentato di dare al corpo una vita propria, e credevano di essere soggetti ai dettami del corpo, in particolare quando si ammala. Continua...


12-05-2016 La redazione. Un insieme di informazioni recenti. Vi preghiamo di osservare che non è stato, o non c'è, in essere un “colpo di stato”, anche se la trasformazione che è in corso potrebbe sembrare tale, e talune fonti di divulgazione di massa lo accennano. Si tratta di un passaggio da una struttura vecchia, controllata dalla cabala, a quella nuova, una Vera Repubblica Presidenziale, come era stata pensata all'inizio, con l'aiuto di patrioti che ne garantiscono la corretta e pacifica evoluzione.
Obama si pone a garante di questa pacifica transizione e non è, e nemmeno era, al servizio della cabala sconfitta.

Stunning Announcement! Cabal Has Surrendered! Evil Plots Exposed And Prevented!


...Come viene riportato da più fonti, l'esercito della U. S. ha preso il controllo del governo federale e il presidente Obama non ha più alcuna autorità reale. Inoltre, la cosiddetta 'Cabala,' o 'Khazarian mafia,' sostenuta da infiltrati delle Nazioni Unite ha ceduto e i loro file sono stati sequestrati. Più agenti sono stati arrestati e vengono interrogati, ma molti di più hanno deciso di passare all'altro lato e il lavoro contro le trame del male contro l'umanità che era state pianificate a partire dal prossimo mese.
Ci sono informazioni inquietanti contenute in questi file sui piani che erano stati concepiti, ed i funzionari del governo traditori chei partecipavano a tali trame. A quanto pare, il nucleo del piano era stato a 'depopulate' il pianeta con ogni mezzo necessario. Gli aspetti più inquietanti di questi piani erano stati il tema generale di utilizzo di varie tecniche per la gente "truccate" (soprattutto le persone religiose) per far credere che questi erano la "fine dei tempi", come descritto da vari testi religiosi. La prova di questo può essere vista facilmente dagli inutili tentativi di ritrarre il presidente Obama come il cosiddetto 'Anti-Cristo' e anche l' islamica 'Madhi.' Continua...


12-05-2016 La Redazione. Un pò di storia americana, con il grande protagonista.
Grande Segreto: Conte di St. Germain.  
Aggiunta un'appendice con un messaggio dello stesso St. Germain.

Durante la sua vita, la speranza più ardente di Francis Bacon è stata la creazione di una Utopia attraverso l'Atlantico, la realizzazione della sua "Nuova Atlantide", nella forma di una società di uomini liberi, governata da saggi e scienziati, nella quale i suoi principi Massonici e Rosacrociani avrebbero regolato la vita sociale, politica ed economica della nuova nazione. Fu per questo motivo che, come Lord Cancelliere, ebbe un tale interesse attivo nella colonizzazione dell'America, ed assistette alla fondazione di Jamestown, in Virginia. Poiché era in America, attraverso la penna di Thomas Paine e gli scritti di Thomas Jefferson, nonché attraverso le attività rivoluzionarie dei suoi molti seguaci Rosacrociani-Massonici più importanti, fra i quali George Washington e Benjamin Franklin,  sperava di creare una nuova nazione dedicata alla sua filosofia politica. Continua...



07-05-2016 Ordine esecutivo - Agevolazione per la transizione verso la Repubblica Presidenziale. Vi presentiamo questo ordine in lingua originale, con la traduzione automatica. Ci auguriamo che presto sia diffuso dai media tradizionali. Qui è la versione diramata, quindi quella autentica.
La casa Bianca
Ufficio dell'Addetto Stampa
Per il rilascio immediato
May 06, 2016


07-05-2016 Prepararsi ai cambiamenti: Sananda.

Qui è Sananda. E' sempre bello essere con tutti voi in questo modo. Per parlare ai tanti che possono sentire queste parole e che risuonano a queste parole. Perché questo è ciò che è importante - se risuonano o no a queste parole. Perché è importante che voi utilizziate sempre il vostro discernimento in tutte queste questioni. Che si tratti di questa fonte con cui stiamo presentandoci ora, o di qualsiasi altra che decidete di utilizzare in tempi diversi. Perché vi stiamo raggiungendo, stiamo inviandovi messaggi per aiutarvi nei vostri sforzi, per aiutarvi nella vostra vita di tutti i giorni, per andare avanti nel processo di Ascensione. E questo è tutto ciò che questo è, è il vostro processo di Ascensione. E tutto ciò che abbiamo fatto, e tutto quello che avete fatto fino a questo punto, è quello di portarlo al culmine, il crescendo di tutto ciò che è venuto prima. E voi siete, ora, come ho già detto, ed altri hanno detto, al punto di raggiungere il traguardo - siete al traguardo. E ci sono tante cose che stanno accadendo ancora in sottofondo e ancora tante cose ancora da venire e ci sono molte cose che non possono ancora essere condivise. Ma ci sono alcune cose che lo possono. Continua...


07-05-2016
Prepararsi ai cambiamenti: St. Germain.

Qui è St. Germain e sì, come il nostro caro fratello Sananda ha detto che ci sono molti cambiamenti, ci sono molti cambiamenti, in arrivo. Molti cambiamenti sono in corso ora. Siete in procinto di un completo cambiamento nella struttura governativa. Molto è accaduto dietro le quinte, molti di voi hanno visto o sentito voci e sapete di cosa parlo quando parlo di Repubblica, della Nuova Repubblica. Quello che doveva essere fin dall'inizio, ed è stato cambiato durante il tempo per soddisfare le esigenze di coloro che vorrebbero schiavizzarvi, che vorrebbero bloccarvi a terra. E lo hanno fatto al meglio delle loro capacità, ma anche al meglio delle loro capacità non possono superare tutte le forze al lavoro contro di loro.
E queste forze della Luce si stanno muovendo contro di loro anche ora mentre parliamo. E quelli sanno, in questo momento, che hanno perso questa particolare guerra. Stanno ancora combattendo le battaglie, stanno ancora combattendo le schermaglie, perché pensano ancora che al momento finale saranno salvati, saranno spostati da questa esperienza qui e trasferiti nel loro Nirvana, il cielo, come lo chiamereste. Stanno ancora aspettano questo e questo è il motivo per cui continuano a perseverare, ma sanno che si tratta di una causa persa, in fondo lo sanno. E sono state date loro molte opportunità di consegnarsi alla Luce, di cambiare, di spostarsi in una nuova comprensione dell'essere nella Luce, proprio come un tempo. Quindi, vedete, tutti questi che chiamate i vostri nemici ora, un giorno li chiamerete amico e fratello. E altri giorni oltre questo, al di là, prima di questo, voi li avevate chiamati vostro amico e fratello e sorella. Continua...


07-05-2016
Prepararsi ai cambiamenti: Adama.

...E' giunto il momento di cominciare a mescolarci sempre di più con i nostri fratelli di superficie. Quelli di voi che sono stati con noi tanto tempo fa e sono stati con noi nel cuore durante tutte queste molte migliaia di anni; siamo stati in attesa di questo tempo, aspettando questa opportunità proprio come avete fatto voi e le porte sono quasi pronte per essere spalancate. Questo significa che sarete nella Terra Cava o in Telos molto presto? Forse - è ancora da vedere, ma vuol dire che noi saremo arrivati, usciremo alla superficie. Si chiama la "grande emergenza" per noi e noi verremo a galla e ci sarete una parte di voi e sarete una parte con noi. Ed un giorno, presto, staremo a bussare alla vostra porta ed unendo i gruppi, i vostri vari gruppi, in arrivo e  vedrete questi esseri di 8 piedi, 10 piedi, (da 2,5 a 3,5 metri di altezza) quale che sia, anche se porteremo la nostra espressione un po' più in giù per incontrare la vostra. Ma voi conoscerete il nostro volto e conoscerete, per la nostra energia, chi siamo. Continua...

05-05-2016 Giuda Iscariota: state pronti a quello che arriva.

Sono Giuda Iscariota e vi saluto tutti dall'alto. Sono contento di tornare a parlare con voi oggi, siccome ho cose importanti da dirvi. Prima di tutto il cambio delle valute è cominciato in modo serio. Alcuni paesi lo hanno notato e sempre più ne vengono aggiunti. Ora si sta sviluppando, cari amici, non può più essere tenuto segreto, si sta aprendo sempre di più. Alcune banche hanno già iniziato ad adattarsi alla nuova valuta. Queste sono principalmente le banche indipendenti che non sono vincolate alle banche più grandi, che a loro volta sono controllate dalle banche centrali.
Ora state pronti a quello che arriva. ( Nt. in inglese: bloccate il cappello sulla testa) Inizierà ad essere veramente ventoso. Tuttavia, sentite con attenzione, potrebbero essere venti caldi che aiuteranno il vostro cammino. Soffieranno via tutti i residui e la spazzatura che si frappongono ai tempi nuovi, che stanno arrivando con grande potenza. E' il momento, cari figli sulla Terra, di marciare nella direzione che indica il vento. Può essere collettivamente, può essere individualmente, ma alla fine è per il bene più alto di tutti. Noi lavoriamo ciascun per l'altro, per la nostra Terra, per l'intero Universo. Tutto è collegato in un unico grande tessuto che tessiamo insieme. Se si rompe da qualche parte è nostro compito ripararlo, in modo che tutto possa procedere in completa armonia, gioia e amore. Noi siamo parte di questo grande tessuto e ora recupereremo la bellezza e l'armonia di questo grande tessuto. Continua...


05-05-2016
Voi che state leggendo o ascoltando questo messaggio non lo state facendo per caso. Jesus alias Esu alias Sananda.

La coscienza umana è un processo evolutivo spirituale in corso, a cui voi collettivamente avete scelto di sottoporvi, ed al quale non ci sono limiti. I limiti sono confini che avete costruito attorno all'ambiente illusorio che abitate in quanto esseri umani, ma che siete liberi, individualmente, di smontare o andare oltre. Sempre più persone se ne stanno rendendo conto e scelgono di passare attraverso di essi per arrivare alla consapevolezza delle possibilità illimitate che la creazione offre in ogni momento. Esse approdano alla consapevolezza che in realtà sono completamente libere! Man mano che più persone si apriranno a questa Verità meravigliosa e la riconosceranno, si allargherà il divario in materia di limitazioni dai piccoli percorsi individuali ad una strada immensa e interconnessa, che tutta l'umanità potrà utilizzare per lasciare l’illusorio trascorso nell'ambiente limitato in cui ha speso eoni, apparentemente controllata e limitata da forze invisibili di enorme potere; si sveglierà in un campo infinito di possibilità illimitate inimmaginabili. Questo è ciò che l'umanità è in procinto di fare in questo momento. Continua...


04-05-2016 Arcangelo Michele: La Fine Della Mafia Galattica.

La Mafia (Nt. Galattica, non ancora quella nostrana) sulla Terra è stata recentemente abolita. Con questo termine Mafia voglio intendere il gruppo proveniente da molto tempo fa, milioni di anni fa, che aveva l'intenzione oscura di distruggere completamente questo Universo, in quanto rappresentava un'offesa ai loro oscuri malevoli concetti. Intendevano insinuarsi in modo tale che gli esseri umani, gli angeli fisici, non si sarebbero accorti della loro presenza, dei loro schemi e cospirazioni. È stata la loro forza, operare in segreto.
Sulla Terra siete stati sotto il giogo e la prigionia di questo potere per centinaia di migliaia di anni, dal momento di quando hanno catturato la Terra con la forza militare ai tempi di Lemuria, che si estendeva lungo centinaia di migliaia di anni, con un periodo d'oro, e poi un declino, come risultato della civilizzazione, quando è stato fatto l'abbassamento nella terza densità. C'era una tecnologia introdotta da alcuni esseri di origine extraterrestre. Questa antica extraterrestre, extra-galattica, mafia, che  proveniva anche da un altro universo, è stata smantellata gradualmente. Aveva preso dapprima posizione sul piano astrale più basso, o livello, sulla Terra, ed anche su altri pianeti di questo sistema solare.
Noi, gli Arcangeli, le armate Angeliche e le schiere del Signore Aescupulus, e di Madre, siamo stati ad ingaggiare una battaglia contro queste forze oscure, per secoli, e più ancora, ma non operando allo stesso modo di come fanno gli esseri umani in battaglia. Le nostre strategie sono motivate ed ispirate da un atteggiamento più elevato per quanto riguarda il significato e il valore della vita nell'Universo. Convertiamo l'oscurità alla luce e diamo agli oscuri innumerevoli possibilità di voltarsi indietro.
In questa estate del 2016 i resti delle forze oscure che sono stati ad interferire nella vita dei Lavoratori della Luce, nella misura che stupirà tutti voi quando la verità sarà finalmente svelata, saranno presi dalla Terra e trasferiti nel pianeta che è stato preparato per loro, in modo che possano continuare nel loro ambiente di terza densità. Alcuni di carattere estremamente machiavellico, che devono essere rimossi a causa della loro influenza nefasta, sono, tuttavia, così totalmente radicati in tale oscurità della condizione dell'essere, che non possono essere salvati, né può essere data loro una possibilità su quell'altro mondo. Continua...






pagina successiva, messaggi precedenti ......














                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu