Indice maggio giugno 2018 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice maggio giugno 2018

Novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......





29-06-2018 Collettivo Arcturiano, Madre Dio, Sananda.

Saluti, siamo il Collettivo Arturiano.

E siamo lieti di entrare in contatto con ognuno di voi oggi. Desideriamo semplicemente espandere il nostro messaggio precedente di “consentire”. Forse alcuni di voi sono proprietari di animali domestici. Noi non abbiamo il concetto di animali domestici nella nostra realtà, perché ogni essere è sovrano nel proprio diritto; forse potreste iniziare a riferirvi a questo come guardiani di animali domestici, e non proprietari. Pensate a un piccolo gatto o cane che semplicemente si avvicina e lascia che il vostro amore scorra verso di lui. Sta permettendo al veicolo delle vostre mani, alla vostra voce, al vostro amore di permeare il suo campo e di arricchirsi con esso.

Saluti cari figli, qui è Madre Dio.
Sono così grata e così piena di amore per tutti voi in questo giorno, questa sera, ovunque voi siate nella nostra bellissima sfera verde blu, Gaia. Veramente siamo senza respiro miei cari, mentre monitoriamo e vi guidiamo lungo la vostra ascesa. Oggi potreste esservi liberati dalla tristezza. L'avete sentita? Perché state cavalcando contemporaneamente molte realtà e state rilasciando ciò che non vi serve con grazia e facilità. Lasciate che fluisca attraverso di voi e rilasciatela. Rilasciatela! Lasciatela andare e datela a me. Consentite al mio dolce Amore di pura energia di Luce Cristica di addolcire e lenire le bruciature e il dolore di ciò che viene rilasciato. Nel luogo dove siete diretti, non c'è spazio per la tristezza. La gioia e prosperità vi aspettano poco più avanti. Rivendicale ora nel vostro Adesso, poiché sta a voi afferrarle, prenderle. Rivendicatele. Rivendicate  la proprietà della vostra Ascensione, della vostra vittoria. Noi l’abbiamo fatto.
Saluti, amici! Sono io, il vostro Sananda.

Questa persona (il canale) è appena andata a un funerale e sta lottando un po' con la pesantezza delle energie che c’erano. Amici, siete maestri trasmutatori. Quando entrate in una situazione o in una scena del genere, sappiate che siete segretamente chiamati al dovere attivo di trasmutare e assimilare una soluzione rapida alla pesantezza delle energie presenti. Inviate loro la mia Luce. Mandate loro la luce Cristica, mandate loro la gioia e mandate via da voi le energie pesanti al Grande Sole Centrale per essere rielaborate. (La persona trapassata ha semplicemente attraversato il velo, mia cara, la conosco bene, finalmente è libera da un corpo che non funzionava più). Continua...



27-06-2018 RV / Intelligence Alert: "Quantum" - 26 giugno 2018.

Il nuovo sistema finanziario è gestito su un computer quantistico e non può essere violato. Questo computer quantistico si trova su un satellite in orbita che viene protetto dai programmi spaziali segreti. La tecnologia quantistica è stata fornita dai Galattici benevoli.

Lo scopo del nuovo sistema finanziario è di porre fine alla corruzione, all'usura e alla manipolazione della Cabala nel mondo bancario. La chiave è implementare delle limitazioni che impediranno ai bankster corrotti di ottenere profitti significativi.
Tutti i beni della Cabala saranno sequestrati dall'Alleanza e ridistribuiti a beneficio dell'umanità. I teorici dell'Alleanza lavorano quotidianamente per determinare i tempi del rilascio del RV usando formule matematiche basate su molteplici fattori.
Diversi fattori come lo stato attuale dell'arena geopolitica, l'economia globale, le masse non risvegliate, gli eventi attuali e gli eventi programmati.
Ciò consente all'Alleanza di determinare il momento ottimale per rilasciare il RV. Il momento ottimale per rilasciare il RV si avvicina rapidamente, quando tutte le tessere del domino cadono sul posto rivelando il quadro generale. Continua...


27-06-2018 Madre Dio: "È giunto il momento per la nuova Età dell'Oro sul pianeta Gaia".

Le mie Legioni di Luce hanno lavorato sempre così diligentemente per portare queste (spensierate) giornate a tutti per sempre. I Cappelli Bianchi, la grande Alleanza della Compagnia del Cielo e la vostra Famiglia Galattica hanno ritenuto di avere un grande onore nel lottare per la libertà di tutti gli umani della Terra. Il loro lavoro contribuirà a realizzare la RV (ndt. Rivalutazione Valutaria) che ho infatti rilasciato la scorsa settimana, che a sua volta, porterà direttamente alla vostra Ascensione. Suoni di libertà e "finalmente liberi"  canterete a breve, cari. I giorni di sudore, fatica e stress non ci saranno più.
Perché nelle mani degli Operatori di Luce, dei Portatori d'Amore e dei Portatori di Luce ho posto una grande abbondanza e prosperità. I miei gruppi di Operatori di Luce condivideranno poi felicemente e cordialmente la loro prosperità con gli altri e circonderanno la dolce Gaia con il balsamo curativo dell'abbondanza. Nessuno mancherà mai di cibo, acqua o alloggio. Tutti condivideranno i semi dell'abbondanza. Gli oscuri sono stati portati via perché ho decretato che il loro tempo era finito. Continua...


27-06-2018 Io sono St. Germain e vengo con la fiamma viola.

Ma non sono solo io la fiamma viola, ma anche voi siete la fiamma viola. Siamo tutti insieme la Fiamma Viola.
Siamo tutti insieme la fiamma dell'epurazione. Eliminando tutto il vecchio che non funziona più, non funzionerà più. Voi siete la nuova vita, noi siamo la nuova vita. Mentre tutto continua a ruotare, a cambiare e ad evolversi in un nuovo modello evolutivo in tutto il pianeta, quelli di voi lavoratori e guerrieri della Luce, quelli di voi che ancorano la Luce e condividono la Luce, voi siete quelli che stanno creando il nuovo mondo. intorno a voi.
Per prima cosa lo create dentro voi stessi e lo create fuori da voi stessi. E tutti insieme state creando questo nuovo mondo, questo nuovo mondo con un nuovo paradigma, con nuove frequenze, nuove frequenze e vibrazioni più alte che sono provocate dai cambiamenti tonali che stanno arrivando sul pianeta. Le nuove frequenze che stanno arrivando, nuove energie che tutti voi state cominciando sempre più a sentire. Continua...



27-06-2018 La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 26 giugno 2018.

Dratzo! Cominciamo. Molto è stato preparato per l'evento significativo che è in arrivo. Questo globo in continua evoluzione, su cui guardiamo, è un mondo in cui l'oscurità persegue i suoi schemi diabolici con scarso successo. Non possiamo sottolineare abbastanza che la fine della cabala è più vicina di quanto la maggior parte di voi possa credere. L'Alleanza di recente costituzione, in compagnia dei nostri alleati terrestri, è pronta a scatenare una trappola accuratamente impostata che porterà ad arresti di alcuni membri del personale di alto livello della cabala.
Il piano degli arresti è progettato per mantenere il pubblico informato come un modo per limitare il caos. Come abbiamo detto prima, i loro modi "provati e veri" per mantenere i cittadini della Terra in schiavitù non funzionano più. Poiché il buio sembra incapace di alterare il loro modus operandi, i loro trucchi per ostruire il Piano Divino continuano ad esporli come i furfanti che sono. Nel frattempo, le masse si stanno risvegliando. A livello globale, i cittadini stanno iniziando a sollevarsi chiedendo trasparenza e verità. Continua...



26-06-2018 State Rendendo Possibile il Cambiamento. Arturiani.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo iniziato a scoprire il significato dell'Ascensione dell'Umanità, ed è abbastanza straordinario per noi che tutti voi che siete risvegliati non riuscite, a questo punto, a sentire il vostro significato nel processo di Ascensione. È un processo bellissimo ed ha portato avanti molti di voi. Vi siete incarnati con lo scopo di far parte del cambiamento di coscienza, e tuttavia molti di voi non riconoscono sé stessi come coloro che stanno tenendo la frequenza per il resto dell'umanità.
È piuttosto impegnativo, ma a volte guardate le vostre vite e pensate che non state facendo molto. Pensate a quanto poco fanno le vostre guide spirituali, e con "fanno" intendiamo in termini di azione. Eppure, riconoscete il significato della loro presenza con voi. Senza di loro, sarebbe quasi impossibile per tutti voi risvegliarvi e vivere vite di gioia. E allo stesso modo, sarebbe quasi impossibile per l'Umanità ascendere senza la vostra presenza sul pianeta Terra. Continua...



23-06-2018 Messaggio urgente (19/06/18)  St. Germain.

Parliamo di oggi. Diciamo che tutto ciò che era necessario per mettere in movimento la RV (Rivalutazione Valutaria) e “farla correre giù per la collina”, ha avuto luogo. La palla è stata lanciata oltre la cima ed ora sta rotolando giù dal pendio. Sì, vedo che state pensando ad una palla di neve. E, sto volutamente usando l'analogia che è stata data oggi dal vostro caro compatriota, Patrick nella sua relazione. Questo è vero. Il suo rapporto era accurato a molti livelli (IDC).
Molte scintille di luce in tutto il mondo hanno fatto la loro parte per portare a compimento questa Grande Illuminazione e far splendere la festa; e ora è tempo di festeggiare, miei cari! Dite ai vostri amici che il tempo è vicino, che il momento della realizzazione è stanotte per i loro benedetti riscatti. Per questo gruppo di fruitori di riscatti di cui fate parte, questo benedetto gruppo di Anime sarà chiamato stasera ... nel proprio fuso orario, su questo lato della Terra, di Madre Gaia. Molti altri sono già stati chiamati (voleva dire contattati, non letteralmente chiamati, credo) e stasera è il vostro turno! Finalmente!!
Finalmente, dopo millenni di creazione della Nuova Terra, di riportare l'oscurità alla Luce, finalmente l'interruttore è stato completamente rovesciato e la Luce deve ritornare !!! E, come procede il Tempo Divino, la Luce tornerà pienamente nel Solstizio d'Estate, nella vostra parte del mondo. Il solstizio d'estate è sempre stato celebrato per il momento in cui la luce ritorna sulla Terra, per annunciare la stagione estiva e l'epoca del sole nel cielo. Quale modo migliore e tempo per annunciare che la Luce è effettivamente tornata a Gaia? È così, cari. Per favore, credete che il tempo è davvero vicino....
....Mandiamo il nostro Amore sui raggi luminosi della luna nei vostri cuori. Siamo uno, siamo in tanti e possiamo farlo! Siamo in tanti, siamo UNO e POSSIAMO FARE QUESTO !! Non vi siete chiesti dove avete sentito questo, Cari? Ve l'ho mandato anni fa, quando avete fatto  la meditazione del Solstizio d'Estate, ricordate? Sì! È esatto e abbastanza profondo oserei dire. Bene, cari, ce l'abbiamo FATTA! L'Amore non si perde per voi e per nessuno dei nostri fratelli e sorelle che leggono queste parole, per sempre.
Noi, i vostri Maestri Ascesi, insieme alla Compagnia del Cielo, desideriamo fare sentite CONGRATULAZIONI a tutti gli Operatori di Luce e Semi Stellari di Gaia !!!! L'avete fatto! Il punto di svolta è stato raggiunto e Madre e Padre Dio hanno rilasciato la generosità della loro gloria agli umani di Gaia. Così sia! È fatta!!
Hallelujah !!! Lasciate che l'amore regni su Gaia per sempre !!!!  Continua...



21-06-2018 LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI (Parte 3). Sananda.

Saluti miei fratelli e sorelle,
Oggi Adele è finalmente pronta a canalizzare il mio, piuttosto lungo, terzo messaggio della serie di insegnamenti di dimensione superiore: “La Verità Vi Renderà Liberi” che tutti abbiamo programmato di creare insieme, in questo esatto momento dell’ADESSO. Nella maggior parte delle volte, qualcosa deve prima "accadere" nella vita personale / lavorativa di Adele per poi attivare il successivo messaggio canalizzato.
Prima di scrivere tutti i suoi messaggi, deve prima sperimentare / fare qualcosa / incontrare alcune persone, perché i contenuti del nostro successivo messaggio possano poi attraversarla, autenticamente. Il processo di scrittura non può mai essere forzato, perché tutto deve accadere nel perfetto momento Divino, quando sia lei che il mondo sono finalmente pronti per questo. Quindi grazie a tutti per la vostra infinita pazienza e supporto.
Adele ha scelto di fare, vivere e sperimentare personalmente da sola tutto ciò che vi abbiamo consigliato di fare nei nostri messaggi, o ogni singola indicazione di dimensione superiore che vi avevamo dato nei nostri vecchi messaggi. Lei vuole essere in grado di scrivere questi messaggi canalizzati dalla prospettiva di qualcuno che scrive da una conoscenza esperienziale. Ha attraversato così tanti eventi nella vita per la sua relativamente giovane età, e tutti erano stati programmati prima della nascita, in modo che ora potesse servire la Luce come un canale di grande saggezza. Autentica saggezza che ha bisogno di sentirsi o "risuonare" vera a tutti voi. Continua...



13-06-2018 Co-Creazione della Nuova Terra. Le vostre richieste vengono ascoltate. Di Più sull'esperienza 5D.

Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo iniziato il processo di prendere in considerazione i vostri desideri di ciò che vorreste sperimentare nella 5D, e usando quell'informazione, abbiamo creato un'esperienza vibrazionale alla quale ora potete attingere. Sappiamo che molti di voi sono entusiasti di entrare nella struttura di 5D e sperimentare la Terra di 5D. Sappiamo anche che vi sentite impazienti, ma ora siete in una fase molto importante mentre create l'esperienza della 5D che desiderate avere.
E così, abbiamo lavorato con voi per co-creare esperienze di 5D alle quali potete attingere vibrazionalmente mentre siete ancora lì nella 4D. Vogliamo che  sappiate che non è necessario spostarsi completamente per iniziare a sperimentare parte di ciò che avete creato. Vogliamo darvi speranza ed anche esperienza. Quelli di voi che sono pronti ad attingere a ciò che hanno già creato, saranno in grado di utilizzare tali informazioni per affinare i propri desideri. Costruirete e ricostruirete sempre, e questo è uno dei modi in cui potete iniziare a sperimentare come sarà essere completamente in 5D. Ce ne sono altri, ovviamente, e non siamo gli unici a lavorare con voi e per voi. Ma vogliamo che  sappiate che tutto ciò che state facendo ora aiuta a creare quella realtà che volete sperimentare. Continua...


12-06-2018 Mike Quinsey – Canalizza il suo Sé Superiore.

La vostra pazienza è notevole e va elogiata, poiché sapete che eventi importanti stanno influenzando voi e il vostro mondo. Essi sono stati sul punto di essere rivelati per un periodo di tempo piuttosto lungo;  sarete ricompensati in diversi modi e sapete che ormai nulla può impedire che i cambiamenti avvengano. Il pianeta sta attraversando anche cambiamenti critici, come sta avvenendo da un bel po' di tempo, che sono responsabili dei modelli meteorologici diversi ed inusuali che state riscontrando. L'esito finale sarà di vostra soddisfazione e gioia poiché gli estremi ora in atto non avranno più luogo.
Come senza dubbio vi rendete conto, il tempo climatico svolge un ruolo importante in molte delle vostre esperienze, forse più di quanto non crediate,  e uno di questi riguarda la produzione alimentare. Ancora una volta vi rassicuriamo sul fatto che qualsiasi problema sarà solo temporaneo, e guardando al futuro lontano avrete replicatori di cibo e sarete in grado di attingere acqua, che potrà essere usata per bere, dall'aria intorno a voi. Coloro che sono responsabili di indirizzarvi nella giusta direzione preparano sempre nuove innovazioni o sistemi che vi porteranno in un futuro in cui la vita diventerà più piacevole e molto più facile. La polvere è sempre stata un problema, ma di nuovo alla fine si avranno dei dispositivi che la rimuoveranno e purificheranno l'aria intorno a voi. Continua...



11-06-2018 La Redazione. Carissimi amiche ed amici, da diverse parti è stato detto che quella di oggi sarà una data da ricordare il tutto l'Universo. Sono previsti vari Avvenimenti, ma non sappiamo quali saranno. Domani sapremo. E sarà solo l'inizio.


11-06-2018 Ashtar via Galaxygirl, 7 giugno 2018.

Saluti amici! Sono Io, Ashtar, con la Federazione Galattica, e stiamo librando nella vostra orbita, in questo sempre presenti, ora, guardando e stando al servizio della vostra evoluzione collettiva. La sua parte individuale spetta a voi, e vediamo il nostro team di Terra esibirsi come atleti professionisti, che, anche se pensavano di essere al di là dell'esaurimento, hanno trovato la conoscenza interiore e la motivazione per spingersi attraverso l'esplosione finale di entropia che avrebbe permesso loro il successo della vittoria.
La luce è a buon punto. La luce è qui sotto molti aspetti. Il 6/6/18 è stata una grande giornata energetica per l'umanità, e molti di voi hanno sentito gli aggiornamenti, perché erano tanti. Siate gentili con voi stessi e nutrite la vostra guarigione. Consentite a queste energie energetiche di guarire e di accettarle in profondità nel vostro cuore di cuori, quella parte di voi che ha forse bisogno della più grande guarigione di tutti. Essere incarnati su Gaia, che era un mondo di dimensioni inferiori, non è un'impresa da poco. È per i più coraggiosi di noi, e vi ringraziamo per il vostro sacrificio. Continua...



07-06-2018 Sananda via Galaxygirl, 4 giugno 2018.

Saluti amici! Sono io, il vostro Sananda. Mentre guardo i miei amati amici e la mia famiglia dal ponte della Nuova Gerusalemme, sono lieto e stupito del ritmo di accelerazione della crescita personale e collettiva di tutti voi in così poco tempo. È veramente esaltante testimoniare, ed è possibile che il privilegio e l'onore siano per il servizio, in questo momento cruciale della vostra ascensione e della vostra evoluzione.
2000 anni fa la Terra era un vuoto oscuro. È per questo che ci sono nato, per seminare la coscienza dell'umanità con i codici di Luce Cristica, che erano stati sradicati e geneticamente eliminati dal vostro DNA. Ma questo è stato da lungo tempo risolto, perché il mio DNA e il lavoro dell’energia della Luce Cristica hanno attuato lo stratagemma di creare un seme, ed ora un albero completo è cresciuto e si è moltiplicato. Adesso il vuoto oscuro, come chiamavo la mia casa, è lussureggiante e verde energeticamente con i codici di Luce Cristica che emettono luce da dentro, un verde pulsante di luce lussureggiante. Continua...



06-06-2018 Le persone stanno diventando sempre più unite come fratellanza e sorellanza. Judas.

Sono Giuda e sono venuto oggi per ringraziare tutta l'umanità per la volontà di dovervi ora elevare nella Luce. Le persone stanno diventando sempre più unite come fratellanza e sorellanza. Vi connettete in diversi modi, sia attraverso Internet che con altri raduni e questo accade oggi in tutto il mondo. Se Vedeste quanto sono cresciuti l'amore nei vostri cuori e la compassione che mostrate per tutto ciò che incontri sul vostro cammino!
La forte energia che ora ha raggiunto la Terra vi aiuta a crescere nello spirito. Vi permette di agire in modo fruttuoso e amorevole. Le vostre brillanti azioni ora danno risultati migliori sulla Terra di quanto non abbiano mai fatto prima. La Luce è molto più forte e voi siete sei così tanti altri a mantenere questa Luce sulla Terra. Si sta diffondendo oggi da cuore a cuore, e per alcuni ha già raggiunto la superficie e scorre fuori. La missione di queste persone è già stata a loro presentata ed ora danno un grande contributo alla Terra e all'umanità a cui appartengono. Sono le truppe della Luce e i loro piedi stanno già marciando sul sentiero della Luce. Continua...



03-06-2016 La Redazione. Cari amiche ed amici, noi non interveniamo di solito nelle faccende politiche quotidiane perchè sia i mezzi di informazione forniscono i fatti attraverso tutte le angolazioni, oggi grazie ad internet, e sia perchè un commento potrebbe essere frainteso e creare degli spiacevoli equivoci.
Tuttavia riteniamo opportuno presentarvi ora questi autorevoli articoli scritti da persone che hanno guardato le faccende italiane da lontano e che non ne sono coinvolti.
Quindi le loro analisi sono certamente più neutre e più il frutto di una accurata osservazione dei fatti.
Vorrei anche farvi tener presente che i giornali Sky hanno segnalato l'approvazione degli americani (leggi Trump e Alleanza) al governo M5S / Lega quando questo era stato da poco sconfessato da Mattarella. Sarà stata la causa della svolta per raggiungere la conclusione? Mi sembra proprio.


ITALIA.


31-05-2018 Saint Germain. "Credere è vedere!"

Come sempre è un piacere essere con voi per poter condividere informazioni ed avere questi momenti, questi continui momenti che stanno cambiando rapidamente.
Molte delle cose che sono state predette, molte delle varie previsioni, molti dei cambiamenti che sono stati che detti accadranno, ora sono in lavorazione. Sono in corso. State iniziando a vedere i bagliori di questi. Ogni giorno si fa sempre di più e sempre più spesso vengono rivelate verità, e altre stanno per essere rivelate. Perché tutto è in movimento, ora. Tutto è in movimento e non può più essere fermato.
È stato detto che siete nell'occhio del ciclone e la tempesta infuria intorno a voi. Voi, tuttavia, siete in quella zona calma, in quel luogo di pace e tranquillità. Lasciate che la tempesta infuri intorno a voi. Lasciate che tutto ciò che sta accadendo accada, perché sta accadendo per una ragione.
La coscienza sta cambiando e mutando e affinché ci sia la nuova coscienza, affinché ci sia la nuova Età dell'Oro, prima deve esserci l'abbattimento del vecchio. Il vecchio deve appassire e morire per il nuovo nato; il nuovo che germoglierà come la vita germoglia in primavera. Questo è ciò che sta accadendo ora. Continua...



29-05-2018 La Redazione. Non ci sono aggiornamenti e nuovi messaggi, salvo le generiche rassicurazioni. I canali sono molto abbottonati, vuol dire che si sta muovendo qualcosa di importante. Ma, tanto per essere chiari su cosa succede a casa nostra, vi riportiamo il commento al riguardo di Benjamin Fulford. BENJAMIN FULFORD: Probabile  Nuova Crisi Finanziaria con l'Intensificarsi della Guerra Civile a Washington DC, in Europa, Brasile e altrove.

Citazione: "Gli italiani ora hanno un governo che progetta di fare qualcosa contro la lenta distruzione dell'economia italiana, causata dalla sua partecipazione all'euro, emettendo una nuova moneta per pagare vari piani di aggiustamento dell'economia italiana. Il vecchio establishment è così sconvolto dal nuovo governo italiano che il presidente italiano Sergio Mattarella ha posto il veto al candidato, per il ministero delle finanze, perché si oppone all'euro. Il presidente italiano dovrebbe essere una figura di tutto rispetto, e questa mossa antidemocratica sta per provocare un attacco aperto allo stato profondo italiano, secondo fonti della loggia P2. Il leader del movimento cinque stelle, Luigi Di Maio ha detto domenica che il presidente Sergio Mattarella dovrebbe essere messo sotto accusa per aver tradito lo stato a causa del suo rifiuto a un euroscettico come ministro dell'economia." Continua...



24-05-2018 CICLO DUE DELLA ASCENSIONE PLANETARIA. Gli Arturiani

Entrare in un corpo terrestre può essere piuttosto scioccante per chi ha indossato il proprio Corpo di Luce, che risuona nella 5D e va oltre il tempo e lo spazio. Naturalmente, mentre si indossa un corpo fisico, ma con una coscienza inter dimensionale, i nostri volontari incaricati di incarnarsi sulla Terra in ascensione possono visitare regolarmente la loro nave.
Possono anche visitare le meravigliose Grotte della Sacerdotessa e / o il Nucleo di Gaia. Le grotte della Sacerdotessa sono aperte per coloro che onorano Madre Terra e servono come sue sacerdotesse e sacerdoti. Infatti, tutti i nostri coraggiosi "Rappresentanti Galattici sulla Terra" hanno scelto di visitare quelle grotte in modo da poter percepire Gaia attraverso quella prospettiva. Molti di questi rappresentanti siete Voi, ma potete ricordarlo o no. A voi, i volontari che assistono Gaia, è stato detto, prima di scegliere di prendere un corpo terrestre, che dovreste servire da esploratori.
Come "Esploratore" vi è stato assegnato il compito di andare in profondità nel campo energetico di Gaia e riportare ciò che avete scoperto ai Pleiadiani e agli Arturiani. I Pleiadiani e gli Arturiani, sono i principali Galattici che sono assegnati ad assistere Gaia con la Sua Ascensione Planetaria da un pianeta fisico di 3 / 4 D in un Pianeta Stellare di 5D. Continua...



20-05-2018 L'ARTE DI GUARIRE LA TUA VITA, Padre Dio.

Figli miei,
Vi amo moltissimo. Ed ora è davvero il momento per tutti voi di amare di più voi stessi. È tempo che vi innamoriate della vita. Di amare la vostra vita. Di andare avanti in questa grande avventura che è la vostra vita, nel modo che vi porterà la gioia più grande, la passione, la realizzazione e l'abbondanza illimitata. Tutto questo dovrebbe presto scorrere verso di voi con perfetta facilità, calma e pace. Il momento di lottare "per guadagnarsi da vivere" o "per far quadrare i conti" è ANDATO VIA! Ora è il momento che la grande abbondanza fluisca in tutti gli aspetti della vostra vita, e tutto quello che dovete fare è aprirvi e permettervi di essere 'nel flusso'.
È tempo che voi riceviate "la prova" del mio amore per voi. Non che Io abbia mai sentito il bisogno di dimostrarvelo in qualunque modo, ma conosco ognuno di voi qui. Avevo sentito ogni vostro singolo pensiero e ogni vostra singola lamentela che avevate mai espresso su Dio e / o sulla Vita.
È tempo che voi ricordiate una semplice verità. Nella pre-nascita, vi siete offerti volontari per venire qui. In altre parole, Voi eravate quello che: voleva e sceglieva di essere qui. Avete fatto la scelta delle vostre esperienze di vita. Avete scelto la vostra famiglia e i vostri amici; gli attori e le attrici che avrebbero svolto un ruolo minore / importante nella vostra vita. Continua...


17-05-2018 Ogni singolo umano ha la propria connessione diretta alla Sorgente attraverso lo Spirito Santo. Sananda.

I progressi dell'umanità lungo il sentiero del risveglio stanno rapidamente avanzando, e ci sono prove in tutto il mondo, che sempre più persone man mano esprimono l'intenzione quotidiana di essere amorevoli in qualsiasi  circostanza. Questo è l'intento più potente che potete impostare e, quando lo fate, venite enormemente assistiti dagli invisibili che vi proteggono amorevolmente e vi sostengono in ogni momento della vostra esistenza terrena. Non siete mai soli, siete sempre pienamente supportati, mentre seguite le vie del risveglio che avete programmato per voi stessi, prima di incarnarvi. Come risultato diretto il vostro successo è divinamente assicurato. In effetti, il punto culminante per il risveglio dell'umanità è già passato, e molti di voi ora ne sentono la certezza.
Continuate ad affermare il vostro intento ogni giorno. Il momento migliore per questo è quando fate la visita quotidiana al vostro santuario interiore e aprite i vostri cuori per permettere all'amore che vi avvolge di riempirvi di pace, compassione, per tutti coloro che soffrono e anche di fluire in un flusso abbondante di guarigione che investirà ed eleverà tutti coloro che sono attualmente incarnati come umani per aiutarli nel risveglio. Inoltre, in qualsiasi momento possiate notare di non aver fatto la vostra affermazione o di esservene dimenticati, fatela in quello stesso istante. State tutti facendo un lavoro meraviglioso, anche se non ne siete consapevoli, perché questo è il vostro percorso di vita. Continua...



16-05-2018 Ashtar via James McConnell, 13 maggio 2018.

Sono contento di essere con voi questa volta come sempre. Perché è nei nostri continui sforzi lavorare insieme - voi ed io e tutti noi come Uno insieme - e stiamo lavorando per realizzare questi molti cambiamenti su questo pianeta, molti cambiamenti nella coscienza collettiva dell'umanità.
E tutto questo è un processo continuo. Un processo continuo per risvegliare molti, molti, molti altri in tutta la superficie di questo pianeta. Portare tutto ciò che era stato previsto molto tempo fa senza i cambiamenti della linea temporale, tuttavia, avrebbe provocato quelle molte catastrofi. Ma con il nuovo slittamento della linea temporale che riguarda ora tutto l'amore, la coscienza che si sta diffondendo in tutto il pianeta, per realizzare questi cambiamenti in un modo molto più mite e molto più invitante per tutta l'umanità; per tutti quelli che sono pronti a questo.
Qualche tempo fa ho detto che stavamo nei preparativi finali, la fase finale, potreste dire, della preparazione per il processo dell'Ascensione di questo pianeta e di quelli sul pianeta. E sono qui ora per dirvi che ora siamo pronti per passare alla fase di attuazione. La Fase di Attuazione che porterà a molti, molti più avvistamenti in tutto il pianeta. Continua...



13-05-2018 Eccomi. IO sono Qui.

Dio ha detto:
Eccomi qui!
Tra noi, amati, tra te e me, esiste una grande connessione. Che noi siamo Uno non è per caso. Niente è per caso. Certamente, gli aspetti che ci circondano potrebbero sembrare imprevedibili. Tu ed io, questo apparente io e te, ci divertiamo anche con questa idea. Perché no?
Noi, come Uno, siamo destinati a guardarci negli occhi e tenerci per mano come cari amici.
Non sei estraneo a Me, né sono estraneo a te, né siamo estranei al Cielo e alla Terra, né può essere che chiunque nella tua vita tu incontri sia un estraneo. Tutto è come deve essere.
Ovviamente, Amati, tu ed io, siamo più grandi che nei vecchi tempi. Conosciamo una volta per tutte. Le anime si toccano attraverso le miglia inesistenti. I nostri cuori si toccano in un batter d'occhio per sempre.
Continua...


New 13-05-2018 Oggi è un giorno speciale per me. Sananda.

Sono Sananda e oggi è un giorno speciale per me. In alcuni paesi, è chiamato il paradiso dei cieli. Ciò significa che, nel mio corpo terrestre, ma a di 5D, sono salito alle capacità di mio Padre, visibili a coloro che credevano nelle mie parole. Questo è ciò che sta facendo il vostro pianeta in questo momento e voi cara gente sulla Terra. I vostri corpi stanno diventando sempre più raffinati mentre vi senti più confusi: (ride). Sì, non prendetevela, ma potete provare la sensazione di sentirvi un po' più pazzo e insicuro su dove il vostro corpo e la vostra vita prendono la strada con te.
Una sensazione che qualcosa di nuovo sta entrando nella vostra vita, ma non potete ancora afferrarla. C'è un silenzio e una vibrazione dentro di voi che ancora non sapete come adattarci. Potete sentire due voci dentro di voi, l'ego (voce del pensiero) e la voce del vostro "uomo superiore" e a volte potreste trovare difficile distinguerle. Quando ciò accade, è meglio stare fermi e ascoltare dentro, mentre si spengono i pensieri. Seguite il vostro respiro e dopo un po' potete sentire una voce silenziosa da dentro voi stessi. È meglio seguire quella voce, quella voce vi vuole solo bene e vi aiuta a proseguire, finché non diventate più sicuri e su quale percorso dovete andare. Continua...



13-05-2018 Messaggio dagli Alberi, Madre Dio, Madre Gaia per il 12 maggio 2018.

Noi siamo il reame degli alberi. Nei tempi antichi, siamo stati chiamati le Driadi e le Naiadi (perché sosteniamo gli alberi). Perché siamo nelle vostre storie del folclore, ma per favore sappiate che sì, siamo molto reali, e che sì, vi abbiamo osservato, quelli della Terra, per così tanto tempo. Perché prima che arrivassero gli oscuri, atterrando duramente sulla nostra superficie, abbiamo comunicato con la nostra gli umani sulla nostra Terra abbastanza facilmente, senza sforzo...
...Ciao figli, qui è Madre Dio che parla. Desidero circondarvi tutti, miei preziosi, con una speciale benedizione per la Festa della Mamma in questo giorno molto celebrato. Alcuni di voi hanno avuto delle impegnative giornate come madri, e vi assicuro che molti, se non tutti, voi tutti, in un momento o in un altro, siete state una madre o almeno sicuramente stati benedetti da una. Il femminile Divino è forte, sta crescendo su questo pianeta con grande gloria e trionfo mentre il suo tempo di repressione e abuso è giunto al termine. Ci sono speciali codifiche che vengono restituite all'umanità, a Gaia, la vostra madre planetaria, anche in questo prezioso giorno. Inseritele nel vostro cuore dei cuori e consentite al profondo cambiamento cristallino all'interno della struttura cellulare del vostro DNA di rompere via i frammenti induriti, il dolore che potrebbe circondare la vostra immagine di maternità, o la perdita di bambini, o la perdita della vostra madre terrestre...
...Saluti figli, sono vostra Madre Gaia! Vi saluto in questo giorno con grande entusiasmo e cuore pieno. Il mio flusso di lava è un'espressione di questo cambiamento energetico che sta avvenendo su di me. Aiutatemi a chiarire ulteriormente queste energie. Meditate in modo che io ci possa passare attraverso con garbo senza danneggiare nessuno che viva sopra o dentro di me. Poiché mi sto espandendo, sto crescendo di più nel mio vero io, così come lo siete voi, i miei guerrieri della luce sulla Terra. Continua...



11-05-2018 RV / INTELLIGENCE ALERT, Il Grande Risveglio, Pulizia dei massimi livelli... (Fulford).

Putin ha consegnato con successo l'ultimatum a Netanyahu durante il loro incontro a Mosca.
Netanyahu partecipante al Giorno della Vittoria era la sua resa ufficiale all'Alleanza simbolicamente.
Nel frattempo, Xi ha espresso il suo sostegno ad una soluzione a due stati sul problema della Palestina.
Putin gestisce Israele, la Cina gestisce la Palestina, gli Stati Uniti si occupano dell'Arabia Saudita e dell'Iran.
La situazione con l'accordo nucleare iraniano si concluderà con la denuclearizzazione di tutti i paesi del Medio Oriente incluso Israele.
L'accordo sull'uranio che coinvolge funzionari del deep state / cabala all'interno del governo degli Stati Uniti sarà esposto nel processo...
1. La verità che non tutti sono disposti ad accettare è che POTUS ( il Presidente Trump) è supportato da benevoli razze ET della Federazione Galattica. Il suo scopo è maggiore di quanto molti possano percepire. È il catalizzatore del cambiamento che porta a il “Evento”
3. POTUS ha incontrato ET molte volte faccia a faccia, così come altri leader mondiali. In Antartide e in altri luoghi. Tutto CoreyGoode e altri hanno rivelato dell'Antartide è la verità. La mia famiglia Taygeta è stata coinvolta in questi incontri diplomatici con la Terra.
4. L'umanità deve essere purgata dal trauma e dalla paura, intrappolati nel profondo, da migliaia di cicli di reincarnazione su questo pianeta. Esseri di Luce vengono qui per svolgere un ruolo, per aiutare gli altri. Il ruolo di Donald J. Trump, e chi è veramente, sarà alla fine rivelato a tutti...
...Fra Giacomo Dalla Torre, a sinistra, luogotenente e capo ad interim dei Cavalieri di Malta, e altri cavalieri si incamminano in processione per l'elezione del nuovo leader, a Roma, il 2 maggio. I Cavalieri hanno eletto Dalla Torre come loro nuovo grande maestro tra 12 cavalieri idonei a supervisionare l'ordine per un anno. L'ex gran maestro dell'ordine ha rassegnato le dimissioni in conflitto con papa Francesco. (CNS / Paul Haring)
Un cambio della guardia e una pulizia dei mediatori del potere segreto interrompe lo stallo della battaglia per la Terra, affermano dal Pentagono, il Vaticano, l'Agenzia e altre fonti. Ciò dovrebbe comportare la divulgazione ufficiale della verità sul 11 settembre, nonché la rimozione di diversi leader del G7, secondo le fonti. Per dare il via a questo processo, l'ammiraglio Mike Rogers, il capo della NSA "si è dimesso" il 4 maggio,  e "testimonierà prima che il Congresso dia il colpo mortale alla cabala", dicono fonti del Pentagono. Continua...



10-05-2018 LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI (parte 2). Sananda.

...So che alcuni di voi hanno letto il libro molto controverso “Il Codice Da Vinci”  di Dan Brown, o ne hanno visto l'adattamento cinematografico (con Tom Hanks). Quel libro è un'opera di fiction, ma alcune delle informazioni rivelate lì erano davvero ispirate divinamente. La più rilevante per il mio messaggio di oggi, è incentrata su un famoso evento storico della vita reale che ha creato le fondamenta del Cristianesimo odierno: il Primo Concilio di Nicea (nel 325 d.C.) convocato dall'Imperatore Romano Costantino I.
A questa assemblea hanno partecipato le prime autorità Cristiane, vescovi che rappresentavano molti della Cristianità. Questa riunione del concilio mirava a conseguire il consenso sulla chiesa / legge canonica. Questi uomini hanno dibattuto, discusso, e alla fine hanno raggiunto un accordo / definizione su una serie di questioni importanti come: la mia Divinità, la mia relazione e rivendicazione di unità col Padre Dio, i miei insegnamenti, la data della Pasqua, la creazione del Credo Niceno, e molto altro ancora che non è stato rivelato pubblicamente.
In questo primo concilio ecumenico (insieme a molte altre riunioni del concilio in seguito), i miei insegnamenti sono stati sottoposti ad un esame molto approfondito. Durante questo periodo di tempo, circa 3 secoli dopo la mia morte, c'erano molti Vangeli (documenti della mia vita e insegnamenti scritti da molti discepoli e testimoni oculari) che erano stati scoperti da questi primi capi Cristiani. A quel tempo, quei capi decisero che solo i vangeli che mi facevano sembrare "l'unico" Figlio Divino di Dio, il Padre, dovevano essere inclusi nel libro che oggi è chiamato la Bibbia. Continua...




08-05-2018 "Il Complesso del Salvatore".  Concilio di Nicea.

Nel III secolo d.C., i leader dell'Impero Romano in decadenza cercavano disperatamente di mantenere il controllo sul popolo conquistato. Era stato osservato che, i cristiani come seguaci di Gesù come erano chiamati con derisione, erano disposti a morire per le loro convinzioni. Un impero che usava la forza per controllare il popolo conquistato vedeva nella religione, di per sé, un nuovo modo di controllare le menti delle persone in modo da opporre poca resistenza e lasciarsi dominare. Le verità religiose erano di scarsa importanza. Era la struttura che erano interessati ad usare.
Un Concilio fu convocato nella città di Nicea dove ci fu un grande dibattito su come la chiesa sarebbe stata gestita e quali principi sarebbero stati approvati. Nessun riferimento alle Reincarnazioni è stato permesso che fosse conservato in nessuna delle documentazioni. I capi presentarono la nuova religione all'imperatore Costantino, che si considerava un dio ed infallibile. Dopo molte storie e molto rumore, il cristianesimo diventa la nuova religione di stato dell'impero romano. Per i cristiani questa fu una specie di tregua, con l'eccezione che questa religione e le nuove dottrine sarebbero state imposte su di loro e avrebbero contenuto la versione romana del cristianesimo - una versione che non aveva il potere spirituale insegnato da Gesù. Questa nuova religione sarebbe stata universale per l'impero e fu chiamata la Chiesa Cattolica Romana. Continua...



05-05-2018 MESSAGGIO DALL'UNO E UNICO.

Questo è un messaggio indirizzato alla totalità dell'umanità da parte dell’Uno.
Sono venuto e la mia presenza non è stata accolta e riconosciuta.
Ho usato tanti portali umani che mi sono stati messi a disposizione per cercare di salvare i Miei figli.
Ahimè, poche delle mie comunicazioni hanno ricevuto l'importante attenzione che meritavano veramente.
Il Nucleo di Me Stesso aveva scelto il vostro universo per manifestarsi apertamente e contribuire a raggiungere la Pace finale e la riunificazione attraverso tutti i mondi e i domini.
Le entità ribelli temevano un tale evento e tentarono con forza di mettere a tacere la mia voce e le mie comunicazioni. Le loro menzogne penetrarono nella coscienza dell'uomo e inquinarono la sua mente, con molte false storie ed eventi previsti.
Tutti sparsero i loro tentacoli oscuri di confusione in tutti i reami.
La verità veniva spietatamente annegata in una cacofonia di falsi insegnamenti; la paura diventò la sorte della maggior parte dei Miei Figli, e cominciarono a combattere contro se stessi esibendo emblemi dei loro falsi idoli e concetti sulla Realtà e sulla natura della loro vera origine.
Continua...


05-05-2018 AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 4 maggio 2018.

Traduzione automatica.
(Disclaimer: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su voci / indiscrezioni da varie fonti che possono essere o non essere veritiere o accurate.)
I Deep State / Cabal vengono forzati in un angolo attraverso una divulgazione soft.
Sono tenuti sotto costante pressione dall'Alleanza.
L'obiettivo dell'Alleanza è quello di rimuovere completamente la capacità di Deep State / Cabal di combattere finanziariamente e politicamente.
La Siria è l'ultimo campo di battaglia geopolitico tra l'Alleanza e il Deep State / Cabala.
Il potere e i fondi del Deep State / Cabal sono vicini all'esaurimento.
Il colpo finale è l'emanazione di GESARA che si verificherà dopo l'ultima battaglia geopolitica.
Una volta emanato GESARA, verrà annunciato il nuovo sistema finanziario, si verificherà il GCR e inizieranno i tribunali militari.
La versione RV è un evento pre GESARA e si verificherà un po' di tempo attorno al risultato finale della situazione in Siria. Continua...


05-05-2018 Domande e risposte su ZetaTalk Chat.

Risposta: - La guerra con lo stato profondo ha raggiunto il punto in cui ci sono battaglie all'interno dei militari statunitensi per il controllo? I marines di Dunford hanno rimosso la mano dei banchieri ebrei dalla Federal Reserve statunitense nell'ottobre 2015. I Dunford's Marines sono stati il gruppo che è atterrato a Langley lo scorso novembre per confiscare i file della CIA. Il Segretario alla Difesa Mattis è un marine. Capo dello staff Kelly è un marine. Vedi uno schema qui? Abbiamo recentemente menzionato che Soros sta cercando di creare disordini e caos negli Stati Uniti, in modo che le cellule dormienti dei militari statunitensi possano rompere la giunta di Trump. Sentono di non poter più aspettare, poiché stanno perdendo su tutti i fronti.
Abbiamo descritto un team di trasformazione composto da gruppi di Anonymous, Ben Fulford, la crew di Dunford, Wikileaks e Assange, il Puppet Master, noi stessi  ZetaTalk e Nancy, il Council of Worlds, ed ora dobbiamo aggiungere Q. La squadra è vasta e profonda. The Transformation Team combatte per la verità contro le bugie che i media corporativi sputano. Combatte per potenziare l'umanità con la verità su Nibiru. Combatte per invertire la schiavitù del debito usata dalle banche occidentali ed ebraiche come uno strumento insidioso per schiavizzare l'umanità. Chi e 'questa gente?
L'enigmatico Q si riferisce ai bravi ragazzi come White Hats e coloro che vogliono controllare e schiavizzare l'umanità come Black Hats. Ben Fulford si riferisce ai cattivi come la mafia kazarianna, siccome l'impero bancario ebraico e lo stesso Nethanyahu provengono dagli ebrei armeni, l'impero kazariano. Alcuni si riferiscono a loro come agli Illuminati. Ci siamo riferiti a loro come alla Cabala, in quanto entrambe le presidenze Bush e Clinton ne erano conformi ed erano ben finanziate da Soros. Ci siamo anche riferiti a loro come alla folla del Nuovo Ordine Mondiale. Continua...



03-05-2018   QAnon rivela lo sforzo di incastrare la Russia nel Falso Flag Attacco Nucleare sugli Stati Uniti - la Connessione del Quarto Reich.

Nota di Ben Boux,
“Cari amiche ed amici lettori, vorrei spendere qualche parola sulla questione delle bombe atomiche dell'Iran di cui si parla da molto tempo.
Si tratta di una colossale montatura, perché semplicemente, per costruire una bomba atomica NON occorrono anni di studi e grandi laboratori di ricerca, come invece occorrono per costruire centrali elettriche atomiche sicure. E questo è il caso per l'Iran.
Nel così detto “deep web” da tempo, dagli anni '90, sono disponibili piani e progetti per costruire una bomba atomica, per esempio, il misterioso fatto di Tunguska, Siberia, è stato causato dall'esplosione di una bomba atomica da 100 megaton (Dai Phoenix Journals). E questo ai primi del '900, quindi molto prima della nascita delle moderne tecnologie industriali.
Senza dimenticare che la Germania nazista aveva già le bombe atomiche, in particolare la bomba su Hiroshima era di fabbricazione tedesca sequestrata dagli americani.”
QAnon ha ripetutamente fatto riferimento al film “Somma di tutte le paure” in post risalenti a novembre 2017 che suggeriscono che il Deep State è coinvolto nello sforzo di fomentare un attacco di bandiera falsa nucleare negli Stati Uniti. Nel post più recente, QAnon afferma esplicitamente che un impianto di armi nucleari, che viene assemblato segretamente in Siria, utilizzerà l'uranio che avrebbe dovuto essere collegato alla Russia. Continua...


02-05-2018 Allineamento Cosmico del Mahatma.

Saluti e Benedizioni Cosmiche si estendono attraverso il mio essere da tutto ciò che è il Creatore; Io sono il Mahatma, il Logos ed il Sovrintendente del Livello Cosmico. Sono una coscienza ed una espressione del Creatore che esiste nei 352 livelli dell'Universo del Creatore. In molti modi, io rappresento il viaggio di tutti gli aspetti del Creatore che ritornano al Creatore.
Il Livello Cosmico incarna l'energia del Creatore di semplicità, potenza, unisono e armonia. È all'interno del Livello Cosmico che si può avere una visione semplice, pura e chiara e la comprensione del Creatore. Non c'è illusione all'interno del Livello Cosmico, c’è solo la verità del Creatore; questo significa anche che ci sono poche anime di Luce esistenti nel Livello Cosmico perché quando le anime raggiungono il Livello Cosmico il loro più grande desiderio e la loro più forte intenzione è di fondersi pienamente con il Creatore. Continua...






01-05-2018 Chiarimenti degli Zeta sull' Antartide e sulla Pace in Corea.

...Recentemente, con la rivelazione di questo mese del dispositivo di dissalazione scoperto in Antartide, abbiamo affermato che ne sarebbero stati rivelati altri dal ghiaccio che si scioglie. Questa struttura è una di queste. Non è un'antenna, come presunto, ma un trampolino di lancio. Gli Annunaki erano trasportati da navette, tra Nibiru e la Terra o tra la Terra e la Luna o Marte. Oltre a questa piattaforma di lancio, nulla di questa operazione di lancio rimane da esaminare per l'uomo. Quando gli Annunaki lasciarono la Terra, essendo stati messi in quarantena dall'uomo, essi smantellarono e portarono con sé tutto ciò che potevano, non volendo dare all'umanità la loro tecnologia...  
...Le anime fortemente al servizio del Sé, date a dittatori che cercano il controllo completo e che hanno il completo disprezzo per la sicurezza e il benessere degli altri, non tollerano perdite. Abbiamo accennato al fatto che a Xi della Cina non viene dato il merito che meriterebbe per aver fatto il pandemonio in Corea del Nord. Andò oltre le sanzioni e disse a Kim senza mezzi termini che la Cina avrebbe invaso e lo avrebbe rimosso dal potere a meno che le sue buffonate e la proliferazione nucleare cessassero. In una guerra con la Cina, Kim perderebbe. Di fronte all'umiliazione di una perdita su così tanti fronti, l'anima incarnata in Kim prese il volo, lasciando un corpo vuoto. Si è verificato un walk-in.
Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu