Indice marzo aprile 2015 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice marzo aprile 2015

Ultime novità
 



pagina precedente successiva, messaggi successivi ......
 





27-04-2015 Abbracciate l' area Scolastica Terra. Gyeorgos Ceres Hatonn.

Buona sera, mio scrivano, e grazie per aver sentito la mia chiamata sopra il rumore di fondo. Ancora una volta il forte ronzio nelle orecchie degli ultimi giorni è destinato a debilitarvi, per fermare le nostre comunicazioni. Ignoralo semplicemente e concentrati sul mio segnale, perché questo è ancora un altro debole tentativo di molestare da parte di coloro che ancora si aggrappano ai modi del sentiero oscuro. Il loro tempo per scatenare il caos, a così tanti livelli, è quasi finito e i loro prossimi collocamenti e lezioni non dovranno essere meno severi di quanto hanno trattato gli altri, come la regola d' oro insegna giustamente. Abbiate compassione, perché questi ribelli hanno scelto un percorso davvero difficile per l' Illuminazione.
E' passato un po' di tempo dalla nostra ultima scrittura pubblica, così ora capisci perché ti stavo "girando intorno" negli ultimi giorni. E sì, quelle numerosi maestose "navi nuvola" sono state di nuovo in guardia nei vostri luoghi, a causa di recenti instabilità delle linee di frattura dei terremoti. Il nostro amico Toniose [ Ceres Anthonious "Toniose" Soltec, comandante Geofisico della missione ] ed il suo team hanno da mantenere un occhio vigile su tutte queste cose in tutto il mondo. Data la varietà di imbrogli in gioco in questo momento, come gli oscuri lanciano i loro ultimi  disperati capricci, noi, da questi regni superiori, dobbiamo diligentemente monitorare tutte queste vicende, per il bene di tutta la vita sulla Terra. Contnua...

27-04-2015 Il perdono apre la strada alla Golden Age & Oltre! Ashtar.

"Saluti, Amata Famiglia! Siamo onorati dal fatto che siete venuti sul Ponte per essere qui con noi, sulla mia nave, la New Jerusalem. Abbiamo grandi, grandi missioni da compiere qui. E andremo ancora più in alto quando ci sposteremo fino alla nave di Madre Sekhmet, dove avrete la possibilità di partecipare e co-creare con noi una grande guarigione di comprensione, elevazione e gioia per tutto il mondo !!!
"Ma per ora, vi dirò questo: NOI VI SENTIAMO !!! Ancora di più, noi SENTIAMO quello che voi sentite. Abbiamo una prospettiva maggiore, molto maggiore. Infatti è quella di essere completamente i Compassionevoli Osservatori, così potremo capire e conoscere ciò che sentite. Ma siete voi, Amati, che vi siete prestati volontariamente per il compito più difficile di tutti: la missione di essere con l'uniforme degli umani.
"E così vi onoriamo e vi ringraziamo, perché senza di voi, non potremmo fare quello che stiamo realizzando. E dirò questo: di fatto, siamo in prossimità di una tale connessione, che sapremo in ogni nanosecondo del vostro tempo, quello che ogni essere umano sul pianeta Terra starà sentendo !!! Continua...

23-04-2015 Parte seconda: La caduta delle Sorelle Arcangelo, e le prime fasi della discesa della Terra nell' Oscurità. Madre / Sorgente.

Ora, miei cari figli del Pianeta Terra, vi narrerò la storia della tragica caduta nel buio dei nostri amati Arcangeli, la maggior parte dei quali erano le controparti femminili degli Arcangeli e Maestri che conoscete e amate così tanto. E' una storia che non è mai stata detta fino ad oggi, perché noi non volevamo distrarvi dal vostro lavoro di Luce o attirare l' attenzione sulla tristezza e sulla perdita che abbiamo provato qui nelle dimensioni superiori, finché non avessimo potuto darvi l' ultimo capitolo. Tutto sta ormai arrivando al punto, ed il lavoro dei nostri amati Lavoratori della Luce nel Tempio di Luce sta rendendo possibile che questo sfortunato capitolo della nostra storia venga alla sua risoluzione.
Continuerò con gli eventi sulla Terra che hanno portato le donne a partorire le anime che erano state così terribilmente danneggiate dalla loro vita nell' oscurità su pianeti in tutto l' Universo. Il progetto è iniziato grazie all' effusione d' Amore da parte dei nostri figli della Terra, che erano così positivi e così dedicati alla Luce che non potevano concepire altro che una rapida risoluzione di guarigione per le anime che così generosamente avevano offerto di nutrire. Continua...

L' impressionante eruzione del vulcano in Cile. Si possono notare: la presenza di un ufo, che poco dopo è svanito dal cielo improvvisamente, e gli straordinari fulmini.



22-04-2015 Madre / Sorgente racconta la storia, mai rivelata, della nostra grande caduta e della Presente Ascensione.

Le origini dei Pianeti Oscuri.
E' tutto iniziato su un pianeta lontano, in un' altra galassia – nessuno dei vostri scienziati l' hanno ancora identificato.
E' stato il primo esperimento con l' oscurità su un pianeta di 4° dimensione. Noi non sapevamo quali conseguenze ci sarebbero state a permettere ai nostri figli, che venivano addestrati per co-creare con noi in Amore e Luce, di sperimentare l' essere separati da noi, ed ad aver dato loro la libertà di usare i loro poteri per creare con le recentemente introdotte energie oscure. Potreste pensare di queste energie come di forze di anti-materia. Essi non hanno creato una cosa, come ne potreste pensare, ma  avrebbero potuto distruggere qualcosa che era stato creato in precedenza. Riportandolo indietro ai componenti originali, come potreste dire. Come fosse una de-cottura di una torta. ( Nt. Qualcosa di simile al reverse-engineering, ovvero smontare una cosa per vedere i pezzi che c' erano prima. ) Continua....

20-04-2015 PADRE / SORGENTE,Sananda, AAMichael e Jophiel vengono a parlare del lavoro di squadra nelle Dimensioni Superiori.

PADRE / SORGENTE.
......Quindi, quando si parla di lavoro di squadra, stiamo parlando della squadra che sono i nostri amati figli. I loro Sé Superiori, ovviamente, sono qui con noi nelle dimensioni superiori. Molti di loro si sono incarnati in mezzo a voi.
Ed è giunto il momento che molti di voi vi state Risvegliando. Beh, certo, tutti quelli che ricevono questa trasmissione sono già Risvegliati. Ma intorno a voi, vedete gente che sta giusto cominciando a fare domande, cominciando ad essere curiosi, che forse quello che è stato loro insegnato non è tutta la storia. E, naturalmente, se avete ascoltato le nostre trasmissioni, sapete molto di più sulla storia meravigliosa che è in svolgimento e le verità che siamo lieti di portarvi.
E oggi non sarà diverso, quindi vi parlerò del mio modo di vedere la mia famiglia, i miei amati Maestri. E, sapete, vi è stato detto qualcosa su quelli che sono qui stasera: Sananda, Arcangelo Michael e Arcangelo Jophiel. Sono una bella squadra; lavorano insieme molto. E non è un caso che siano qui stasera, perché anche la squadra delle loro Fiamme Gemelle lavorano insieme. Non è per caso, vero? Continua...

18-04-2015 ST GERMAIN 16 Apr 2015.

Vengo da voi in questo giorno nell' energia della veridicità della vita sul pianeta terra. Ho intenzione di dirvi qualcosa di più di ciò che sta venendo e di ciò che sarà in corso. Prima voglio condividere con voi qualcosa che sta avvenendo negli annali della storia, mentre parlo, poiché è già storia ciò che ha avuto luogo ieri nelle cantine degli Stati Uniti d' America. Io sono St. Germain, e parlo delle cantine delle Nazioni Unite.

Sono stato richiesto di stare con loro mentre loro erogavano l' oro che era stato depositato per secoli in queste cantine di cui parlo. Erano quelli delle Nazioni Unite ad avermi chiamato, e mi hanno incaricato di andare con loro negli impianti di stoccaggio e di testimoniare i loro esborsi.
Mentre li accompagnavo, loro erano in uno splendido stato d' animo, perché sapevano che questo avrebbe significato l' arrivo della pace in tutte le nazioni di questo mondo. E' ora che tutto diventi in armonia e in amore per tutta la vita sulla terra. Uno dei modi con cui ottenere questo risultato è attraverso la distribuzione dell' oro con il processo che è in corso, essendo ormai i fondi in distribuzione. Come è stato detto, l' oro è il sostegno dei fondi, e viene distribuito alle nazioni, come i fondi stanno arrivando nei vari posti. Continua...

16-04-2015 L' Universo è Attonito! L' intera Alleanza Arconte dichiara la Pace! Sananda, AAMichael.

Stasera Kathryn e la Compagnia descriveranno gli eventi monumentali della settimana.
Quelli della Sorellanza oscura sono andati tutti al Tempio della Luce, e dopo la cerimonia, che ha permesso loro l' ingresso nel tempio per il rinnovamento e il restauro per la Luce, si è diffusa nell' universo la parola che tutti gli esseri oscuri sono stati ora invitati a rivolgersi alla Luce ed ad essere riaccolti a Casa da Madre e Padre.
Il Comandante Supremo della Alleanza Arconte, la controparte di Ashtar per la Federazione Oscura, è stato il primo a presentarsi a Kathryn e Christine. Era dignitoso, in silenzio umile, e non ha manifestato alcuna resistenza. Sembra che la sua anima gemella, e incarnazione sulla Terra, si sia rivolta alla Luce, e lui voleva guadagnarsi il suo rispetto. E' venuto nel Tempio, dopo aver diramato l' invito a tutto il suo popolo di molte razze e pianeti, di venire alla Luce.
Subito una enorme Nave Madre piena di tutta la leadership dei pianeti oscuri e delle loro famiglie è apparsa per portarli alla Luce. Tra di loro c' erano le loro controparti oscure dei nostri Sananda, AA Michael e Primo Creatore.
Il Primo Creatore degli Oscuri ha proclamato la pace nel Multiverso! Continua...

10-04-2015
Sveglia. Da St. Germain, 09 aprile 15. Il nostro amato St. Germain ci manda un ultimo avviso per essere pronti a ciò che deve avvenire.

Sono qui oggi per portarvi qualche notizia. Sarò breve e gentile e incompleto a causa del segreto che deve essere ancora tenuto per il momento. E' fondamentale che quello che sto per condividere con voi arrivi agli occhi del pubblico e sia visto come l' introduzione a quello che sarà diffuso nelle trasmissioni nei prossimi tempi.
Io sono St. Germain, e vi porto alcune notizie circa il vostro attuale presidente. Lui sta lavorando sulle energie che libereranno tutti voi dal tracciato a cui siete stati sottomessi per tanto tempo. Lui si è offerto volontario per intervenire e presentare il messaggio di apertura per il paese ed il resto del mondo. Ci sarà una varietà di notizie che parranno orientate alla libertà del paese, e come procederanno, che determineranno alcune forme di scompiglio alla gente. Essi riterranno che ci sia un intralcio al modo in cui vivono e tuttavia avranno anche la sensazione che sia arrivata la liberazione da tutte le schiavitù che sono in vigore da così tanto tempo. Continua...

09-04-2015 Zorra, sopra WASHINGTON DC. Zorra.

Chiamata telefonica da Zorra ad Ann De Hearth ( Lei è un' altra incarnazione di Lady Nada ).
E' l' ora 12:18 del mattino di Giovedi 9, Aprile.
Il mio telefono è squillato alle 11:11 PM - poco più di un' ora fa - ed ho sentito quella meravigliosa voce, familiare ...
"E come stai, Amata Lady Nada?"
E così è iniziato ... come Quazar ed io, a poco a poco, abbiamo vissuto questa rivelatrice informazione direttamente dal nostro Amato Zorra:
############
Zorra: - La mia nave è sopra Washington DC.
Il Primo Creatore è a Baghdad.
Che cosa stai facendo su Washington DC?

Sto osservando il generale Hamm e Obama. Anche il Servizio Segreto è lì. Sono qui per vedere che nulla ostacoli il nostro Comandante in Capo ... che ha piena libertà.
Ci sta per essere una conferenza stampa sia con Obama che il generale Hamm ... un "passaggio di testimone" per la Nuova Repubblica ... o dovrei dire, "La Repubblica Restaurata".
La mia nave è lì per evitare interferenze con la trasmissione ... Continua...

08-04-2015 La Fiamma della Resurrezione Cattura Satana e Lilith. Tutto bene. Sananda. Amati lettrici e lettori, vi prego di fare bene attenzione a distinguere cosa fossero Satana, Lucifero e l' idea di Lucifero. Come ci è stato spiegato il vero potere "luciferino" lo esercita Hope, l' idea di Lucifero era stata cancellata un paio di anni fa, Il vero Lucifero ha gettato il suo travestimento, in quanto lui era un "infiltrato" ed infine Satana, entità creata dall' uomo, si è convertito oggi.

Cari Lavoratori della Luce, prima desideriamo ringraziarvi per gli sforzi eroici che avete fatto per sostenere e stabilire la Fiamma della Risurrezione, che ora brucia brillantemente nel Tempio della Luce. L' effetto concentrato di migliaia di Lavoratori della Luce in tutto il mondo, che si sono uniti durante l' eclissi ed il momento della Luna di Sangue, facendo salire le energie del 4 aprile, ha creato un cambiamento enorme nel quoziente di Luce sulla Terra. Ciò è stato realizzato per merito della combinazione dell' aumento delle vibrazioni da parte del nostro team umano, insieme con i loro sforzi monumentali per eliminare le energie scure. Madre e Padre continuano ad aumentare i livelli di energia in arrivo, che scorre in tutto il pianeta.
Ecco il messaggio che è stato scritto da Christine, anima gemella dell' amato AA Michael, in seguito agli esercizi di risurrezione e all' ulteriore lavoro che è stato compiuto qui sulla terra nel Tempio della Luce, nella loro casa a New York: Continua...

05-04-2015 Siamo entrati nella Finestra Pasquale per l' Evento della Rivelazione. Ashtar.

Saluti, cittadini della Terra, qui è Ashtar, attraverso Elizabeth Trutwin. Noi sappiamo di tutti coloro che sono in sintonia con la nostra missione per l' Ascensione della Terra. Vorremmo farvi sapere quale sia l' aiuto che è avere questi cuori luminosi, attraverso i quali (possiamo) raggiungere le aree più scure, dove gran parte del nostro lavoro deve essere fatto. Che ci si possa noi tutti raggruppare come una benedetta divina compagnia e prestare il nostro massimo sforzo per servire bene e fedelmente. E in più ci riteniamo soggetti ad ogni momento alla supervisione onnicomprensiva del nostro Comandante Supremo.
Come ho detto in precedenza, al vostro pianeta è stata data una rara opportunità di imparare le veri ed affidabili Leggi che conducono a progredire lungo tutte le linee di realizzazione, fisica, mentale e spirituale. Queste non sono Leggi religiose. Queste sono le Leggi Universali che elevano un' anima all' Illuminazione, all' Eterna Beatitudine, nota anche come l' Ascensione. Per iniziare si devono eseguire le pratiche che mantengono il corpo santo. Il vostro corpo è il tempio per la vostra Anima. Senza di essa la morte è imminente. L' Ascensione accade all' interno del corpo permettendo l' immortalità. Continua...



03-04-2015 Rimozione delle Cellule Oscure, parte 3. La Compagnia del Cielo.

....La storia della cella oscura.
Così ora fatemi rispondere alla vostra domanda e vi darò qualcosa della storia su questa cella buia, e perché tutti ne hanno una. Ogni singolo essere umano - non gli animali del pianeta, ma ogni essere umano - è venuto a incarnarsi sulla Terra con questa cella in aggiunta al suo essere.
Ora lasciate che vi dia un' idea di dove questo sia iniziato. Voi sapete, in particolare da questa recente sfida, che il pianeta Terra è veramente il territorio su cui la battaglia tra la Luce e buio viene attuata. Per noi, in realtà non lo pensiamo come una battaglia. Gli oscuri lo fanno. Noi pensiamo a come semplicemente portare la Luce in una situazione difficile. Finché lo continuate a vedere in questo modo avrete successo, perché non possiamo combattere contro le tenebre, perché l' oscurità è nulla. Non è una cosa. Si tratta di un' illusione, e quando portare la Luce, il buio scompare. Evapora. Continua...

01-04-2015
La Flotta dell' Alleanza. C.O.B.R.A.

Dall' invasione Arconte nel 1996, c' è una guerra intensa in corso in questo Sistema Solare.
Proprio dopo il 1996, la congiunta flotta Draco Rettiliana, con molte fazioni del programma spaziale segreto degli Illuminati, aveva il controllo quasi totale di questo Sistema Solare. Molti esseri umani sono stati costretti a lavorare per loro come schiavi, nelle miniere degli asteroidi. Le forze Draco tendevano ad occupare le colonie nel Sistema Solare esterno, mentre gli Illuminati si sono maggiormente concentrati sulla fascia degli asteroidi, Marte e Luna.
Sulla Luna c' è stata la tradizionale divisione fra il lato vicino e l' altra parte. Il lato vicino era occupato per lo più da razze positive, con la principale eccezione della base di Archimede, distrutta in precedenza nel 1977, che apparteneva al programma Solar Warden. I Draco, Rettiliani e Illuminati avevano le loro basi soprattutto sul lato opposto. La ragione di questo è che volevano nascondere la loro attività agli occhi indiscreti dell' umanità di superficie, ma allo stesso tempo non avevano la tecnologia di occultamento avanzata che hanno le forze di Luce. Per lo stesso motivo hanno dipinto i loro veicoli spaziali segreti con il colore nero per abbassare l' albedo ( riflettività ), al fine di evitare il rilevamento da astronomi professionisti e dilettanti in superficie. Inoltre, dovevano correggere le traiettorie di volo per minimizzare il rischio di rilevamento. Continua...




30-03-2015 La redazione. Amici lettrici e lettori, è accaduto di recente un avvenimento molto triste, la caduta del volo Germanwings. Subito è stato dichiarato che sia stata provocata dalla momentanea pazzia del copilota. Ma c' erano due aerei o per meglio dire due oggetti volanti che scortavano l' aereo caduto. Cosa erano? Perchè erano lì? Il sito http://rainbow-phoenix.com/blog.html ci offre la chiara spiegazione di cosa sia successo. Siamo alle solite, questi criminali stanno ancora tentando di controllarci con il terrore. Germanwings Crash in traduzione automatica, ma perfettamente chiara.

... La domanda viene da Bojo. Scrive per quanto riguarda l' incidente Germanwings, e scrive che "nessuno di parlare dei due aerei militari che scortavano il basso e si tolse dopo si è schiantato. L' aereo è stato ripreso in remoto, lasciando i piloti impotenti e volato nella montagna, lo stesso che i 9/11 aerei sono state rilevate. Boeing ha avuto questo sistema rimosso ma l'Airbus A320 ha ancora come parte del suo equipaggiamento ". I tuoi pensieri su questo argomento per favore?
Che ci sono effettivamente stati recentemente accuse che c' erano due aerei militari qualche modo coinvolti in questo incidente, apparentemente la riprendono o almeno, quanto meno, partecipando in qualche modo che sembra indicare che questo incidente non è esattamente quello che sembra essere. Naturalmente non vi è alcuna conferma ufficiale che c' erano altri due aerei in prossimità del velivolo Germanwings, o che hanno accompagnato l' aereo al momento della collisione e poi partirono. Continua...

24-03-2015 Messaggi personali di Ashtar ad Atena.

.....Ora, vorrei dire questo: quanti di voi "...siete - siete pronti!!?? " Le tessere stanno cadendo, una ad una, ...in fretta, poiché la prima è caduta ( è stato il 22 settembre ).
Come ho detto nel tuo ultimo messaggio, la Cabala sta correndo come un coniglio nel suo buco, cercando di nascondersi. Ma, Carissimi, non possono nascondersi! Li abbiamo messi nell' angolo, ad ogni portale sul vostro pianeta.
Il governo è stato tutto ripulito e ora ci sono Lavoratori della Luce al timone ( nelle posizioni più alte).
Le Banche hanno tutti i vostri fondi e sono pronte a distribuirli.
I russi - io li chiamerò "rushings"  ( Nt. gioco di parole: che corrono impetuosamente )-  stanno mordendo il freno per annunciare che non siete soli. E Obama è stato messo in sintonia già da qualche tempo... interrogato e informato su cosa debba accadere quando il pulsante verde sarà premuto.
Qui sulle navi stiamo aspettando che Obama convochi tutti i diciannove leader dei diciannove paesi alla Casa Bianca per aiutarlo a fare il suo tanto atteso annuncio.
( Il gruppo dei G20 ).
Continua...

24-03-2015 La Redazione. A proposito della Russia, c' è qualcosa di strano in Putin, a parte la sua assenza di 10 giorni. Secondo questo giornale vi sono stati almeno tre diversi Putin. Osservate l' orecchio.



22-03-2015 Equinozio di Marzo: Siete davvero pronti per una nuova realtà? Saint-Germain.

Una cosa che dovete fare adesso è riconoscere il vostro viaggio. Sì, cari amici, questo è stato un lungo viaggio, arrivando, e ci avete messo così tanto tempo, sforzo e lavoro muovendovi durante questi ultimi tre anni della vostra vita. In questo viaggio, non avete dedicato solo voi stessi a cambiare la vostra vita, ma avete anche dedicato  vostri tempo e fatica per apportare cambiamenti nel mondo intorno a voi. Il vostro lavoro, la vostra scuola, il vostro ambiente familiare, ovunque passiate del tempo con gli altri, avete portato la vostra luce. E non è sempre stato facile, come già sapete.
Sono stati davvero alcuni anni molto difficili, quelli che l' umanità ha dovuto affrontare, ma sono stati anche alcuni degli anni più gratificanti. Molto è venuto a galla, tanti modi per guarire sono emersi nel mondo, e ci sono molte più disponibilità e apertura per ricevere il potere di guarigione dell' Amore su questa Terra. Continua...

22-03-2015 La Redazione. In questi giorni si parla molto dei nuovi esperimenti in programma al collider del Cern.
Alcuni temono addirittura che si sfondi il passaggio verso altre dimensioni, ecc. Ma riflettete un momento: come è possibile che con questi giganteschi macchinari non si riesca a fare quello che una semplice gallina fa? Cioè manipolare la materia e trasmutarla?
E dopo immani stanziamenti di risorse e profusione di premi agli scienziati? ( Immeritati gli uni e gli altri ).




17-03-2015  Voi ci state rafforzando con il vostro Amore! Ashtar.

.... Voi siete coloro che danno forza a ciò che stiamo facendo!!! E' così importante che mi limito a dire che, senza di voi e il vostro sostegno, non saremmo stati in grado di realizzare tutto ciò che abbiamo realizzato finora, e abbiamo ancora da fare. E il “ancora da fare” sta diminuendo. Le dominazioni stanno calando in tutti gli aspetti del Modello di Vita qui, sul Pianeta Terra. E come sono solito dire, “io sono qui, io sono lì, io sono ovunque”, e ciò significa che non c' è rallentamento nelle attività che io ed il resto del Comando Ashtar facciamo! Non c' è riposo e non vi sono certamente ricadute. E' necessario non fermarsi per niente!......
Ora l' Età dell' Oro è dove voi superate i conflitti e le scaramucce. E' dove chi vuole continuare a impegnarsi, può andare verso un altro posto, l' altro pianeta. Sembrerà loro lo stesso di come è il Pianeta Terra – Noi lo chiamiamo Herculobus ( Nt. Nibiru, vedere “http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html” ) - ma apparirà proprio uguale e lo chiamerà Pianeta Terra, ma sarà ancora nella terza dimensione. Oh, lo ripuliremo un po' per loro - abbiamo già fatto così.
Queste sono le persone che non vogliono svegliarsi e che non hanno fatto proprio  qualche azione oscura, ma semplicemente non vogliono svegliarsi. Vogliono prendersi un po' più di tempo in esperienze della Terra 3D prima di Ascendere. Così questo avverrà proprio all' inizio della Età dell' Oro. Infatti, ci sono già molti che hanno optato per questa direttiva di localizzazione, e sono andati.
Continua...

16-03-2015
Lezioni sull' Anima: La vera storia di Atlantide ed oltre. Padre / Fonte.

Padre:
È stata una settimana storica sul Pianeta Terra. Questo messaggio, attraverso la nostra cara Kathryn, inizierà a spiegare i cambiamenti monumentali creati sopra e sotto, che portano le connessioni inter dimensionali più vicine che mai, sin da prima dell' affondamento di Atlantide. Io voglio che voi abbiate una visione accurata della storia del pianeta e della parte che avete tutti giocato nella sua discesa nelle tenebre e nella restaurazione verso la Luce. E' anche la storia delle vostro passato di anime.
Questo resoconto includerà la vera storia di quello che è successo in Atlantide, quale piano la Società del Cielo ha ideato per contrastare l' accelerazione del buio sulla Terra, chi erano i divini interpreti, e come questa settimana è stato il culmine e il trionfo sulle forze delle tenebre che hanno tenuto prigioniera la Terra per migliaia di anni. Continua...

10-03-2015 La Redazione. I Celesti sono occupatissimi nel Tempio della Luce, quindi non ci sono per ora aggiornamenti. La Prima sorgente ( il Creatore ) è ora a Bagdad per sovrintendere al RV. Le cose si stanno muovendo rapidamente, non passerà molto che anche il grosso pubblico verrà messo al corrente. Ora vi presentiamo un report di B. Fulford che chiarisce molte cose. Evento Black Swan Imminente. Benjamin Fulford.

In questo momento ci sono molti segni innegabili che un evento storico Black Swan è imminente. L’esatta natura di questo evento è incerta, ma si tratta della fine di un sistema di governance che risale a migliaia di anni e l’emergere di un nuovo paradigma per l’umanità. Dal momento che la leadership globale occulta collega le loro macchinazioni ad eventi celesti, vi è la possibilità questo evento sarà collegato alla super luna del 19 marzo e all’eclissi solare del 20 marzo.
Queste vengono dopo le elezioni in Israele del 17 marzo che si prevede pongano fine al dominio sio-nazi in quella nazione. L’umiliazione del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, durante la sua visita non invitato negli Stati Uniti la scorsa settimana è stata una chiara indicazione di questo. Il suo discorso non è stato trasmesso dalle principali reti di notizie degli Stati Uniti ed è stato accolto con manifestazioni di ebrei anti Nentanyahu a New York e in Israele. Per finire, un ex capo del Mossad lo ha accusato di mentire costantemente circa la cosiddetta “minaccia l’Iran.” E’ anche possibile che a Netanyahu è stato segretamente ordinato di suicidarsi politicamente con quel discorso. Continua...



07-03-2015
Il Giorno del Reset ( 17 marzo 2015 ). C.O.B.R.A.

Siccome ci stiamo preparando per l' evento, abbiamo bisogno di fare il reset interno.
Il reset interno significa il perdono di tutti i debiti, fisico, energetico, emozionale e spirituale. Significa il perdono di se stessi e degli altri. Significherà di conseguenza la remissione dei debiti finanziari, quando una massa critica di persone si rende conto che non dobbiamo nulla ai bankster. Significherà di conseguenza la fine del karma, quando una massa critica di persone si rende conto che non dobbiamo spiritualmente nulla agli Arconti, ai guru o a Dio:
http://americankabuki.blogspot.com/2015/03/why-should-i-continue-to-pay.html
Alcune persone trovano difficile perdonare la Cabala. Il vero perdono della Cabala può avvenire solo dopo che sono stati fermati in quello che stanno facendo. Prima di ciò, potrete usare la vostra rabbia in modo costruttivo aiutando nel processo di liberazione planetaria. Perdonare la Cabala sarà più facile se si capisce che agiscono a causa dei traumi che essi stessi hanno ricevuto in passato. Dopo che verranno arrestati, la violenza non risolverà nulla. Coloro che sono irrecuperabili andranno verso il Sole Centrale Galattico per la ristrutturazione e il resto degli altri sentirà la propria coscienza dare loro un momento davvero difficile, quando finalmente si renderanno conto di quello che hanno fatto:
http://2012portal.blogspot.com/2012/05/removing-cabal-normal-0.html  Continua...

03-03-2015 La stella rossa katchina, o Nibiru. Ben Boux. Amiche ed amici lettori, questa è la verità su Nibiru. Tutte le presentazioni di Nibiru devono riportare queste stesse informazioni, diversamente non sono autentiche. Grazie.

Introduzione.
Espongo dapprima brevemente di cosa si tratta, più sotto verranno chiariti tutti gli argomenti con gli opportuni riferimenti.
Il Distruttore, o Nibiru, Decimo Pianeta, Dodicesimo Pianeta, PX, Marduk,Wormwood, ecc. è un sistema planetario composto da un pianeta principale, circondato da alcuni satelliti e da una immensa nube di detriti ferrosi, e da alcuni pianeti più piccoli o lune al seguito. Il colore della nube è rosso violaceo e non ha una forma definita, che cambia nel tempo, a seconda delle forze a cui è sottoposta.
Il pianeta principale ha un diametro quattro volte la Terra ed una "massa" dodici volte, possiede una gravità un poco più alta della Terra, possiede un' atmosfera ed ha un unico continente circondato da un oceano, per tutto il pianeta.
Quindi una immagine di Nibiru non è una sfera, ma ha un contorno irregolare. Ed è sempre accompagnato dal suo seguito. Tutte le altre rappresentazioni non sono corrette. Naturalmente, se viene ripreso fuori fuoco, si vedrà un oggetto rotondo, ma è a causa della distorsione dell' ottica, tuttavia occorre che sia presente anche il suo seguito. Altrimenti si tratta di qualcosa d' altro, se non di un falso, a meno di casi molto particolari. Continua...


02-03-2015 Sulla Terra come lo è in Paradiso. Padre / Fonte.

Padre:
Nei prossimi messaggi e programmi radiofonici, andremo tutti avanti attraverso il processo dalla creazione sino ad oggi, in modo generale, avendo a che fare soprattutto con la creazione e l' evoluzione delle anime. Ogni messaggio si baserà su quelli precedenti, quindi vi incoraggio a seguirci con noi. Ogni trasmissione avverrà il Mercoledì sera alle 8 EST, e tutto sarà archiviato su www.BlogTalkRadio.com/ChannelPanel.
Tutti i messaggi scritti saranno spediti via e-mail, e vi potete iscrivere per riceverli a www.whoneedslight.org.
Il brano che segue è un breve messaggio che ho dato a Kathryn prima dello spettacolo radiofonico, per iniziare il nostro programma di Studi sull' Anima di mercoledì scorso, 25 febbraio, 2015. Ho iniziato con questa parte della storia in modo che abbiate un po' di spiegazione su quanto ho imparato a conoscere sulla Creazione. Ho continuato la storia alla radio, ma io vi darò qui la prima parte per coloro che possono non averlo ancora ascoltato. Spero che vi piaccia. E' la mia storia. Continua...

02-03-2015 Esu sul ruolo dell' uomo.

Esu, dobbiamo iniziare?
Jess, cominciamo. Voglio parlare su diversi temi nel corso di più di un messaggio. Questo sarà didattico e chiarificatore.
Dio è energia. L' Energia in movimento crea idee. Le idee prendono forma come creazione.
Ogni parte della Creazione è un' estensione dell' idea di Dio per quella parte. Dio autorizza ogni estensione con una scintilla della sua energia creativa. Anche l' Uomo è l' idea di Dio, anche la sua esistenza è messa in moto dall' energia di Dio.
A causa della natura del suo progetto, l' Uomo non è separato o scollegato. E' una parte di Dio creata per esplorare ed imparare. La natura fisica dell' Uomo è parte integrante di questa esplorazione. Dio ha fatto l' Uomo con gli stessi materiali del resto della sua Creazione fisica con l' idea che lui esaminasse questa somiglianza e comprendesse la sua connessione con essa. Con il suo progetto, il corpo dell' Uomo interagisce costantemente con l' ambiente circostante. Le sue decisioni sono reazioni a questa sincronizzazione. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......  





                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu