Indice marzo aprile 2016 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice marzo aprile 2016

Ultime novità
 


pagina precedente, messaggi successivi ......






29-04-2016 La Mente Connettiva e le Cospirazioni. Gli Arturiani.

Era un messaggio dal componente della connssione del tuo SE’. Ci sono molti, molti, elementi, elementali, personaggi e versioni multidimensionali del vostro SÉ Multidimensionale il cui scopo principale in questo ADESSO è di "sondare" la vostra espressione di quinta densità.
Con "sondare" intendiamo che state sempre più ricevendo un’occhiata tranquilla, un pensiero casuale, una parola non detta o un'immagine fisica di quello che sta tra ciò che E’ e ciò che STA DIVENTANDO.
In realtà, state sbirciando nel "mezzo" del sogno-sé  che era sempre invisibile nella vostra terza e anche quarta densità. State cominciando a ricevere un "silenzioso assaggio", una "voce lontana," e / o una "vaga reminiscenza" di qualcosa che non si è mai verificata nella vostra realtà di terza o quarta densità.
State "sognando ad occhi aperti" di qualcosa, svegliandovi a qualcosa, e cercando fortemente di ricordare qualcosa. Ma ciò risuona appena oltre la soglia delle vostre percezioni attuali. Tuttavia, molto simile ad un fantasma astrale, questo qualcosa vi chiama dal vostro cuore, fluttua dentro e fuori dalla coda dell'occhio e vi sussurra a bassa voce nell'orecchio.
Sappiamo che questo può essere molto frustrante, perché quando volete affrontare direttamente questi fantasmi di pensieri, visioni, suoni, e / o sentimenti, essi sembrano fluttuare appena oltre la vostra percezione....
Amati Creatori, ci sono gli Arturiani con un messaggio progettato per aiutarvi ad illuminare la vostra comprensione del caos organizzato e delle lotte di potere sul vostro pianeta.
La parola "conspire (cospirare)" in lingua inglese significa in realtà respirare insieme, il che significa riunirsi e fare sforzi a sostegno di una causa comune. Questo significa che ogni volta che due o più siete riuniti, per citare Sananda, c'è una grande capacità e potere di influenzare la Creazione. (Nt. Vedere il saggio: Il gruppo, implicazioni ed altro)
La parola "cospirazione" è venuta a significare un'azione militare o politica segreta che avvantaggia un gruppo a spese di altri o, a spese dei molti. Certamente questa è una definizione che ha merito e può essere esplorata.
In questo messaggio esamineremo e daremo un'occhiata direttamente alla più diffusa delle cospirazioni sulla Terra. Tenete a mente che ci sono molti "micro-complotti" che possono essere ridotti a soltanto due persone - stiamo solo andando a guardare i più grandi e i più consolidati livelli di caos organizzato. Usiamo il termine "caos organizzato" più che un semplice ossimoro, perché le più insidiose tra le cospirazioni hanno come obiettivo la distruzione della società organizzata. Continua...

23-04-2016 E' tutto in procinto di cambiamento, nelle prossime settimane e mesi. Sananda.

Ci sono così tante fonti con cui stiamo lavorando in questo momento per portare avanti tanti messaggi, perché questo è un tempo immenso, dove vi state muovendo. Voi state muovendovi in questo, qui da diverso tempo, ma i momenti su cui vi state preparando ora sono il culmine di tutto ciò verso cui stavate costruendo.
i aspettavate molto, indietro nel dicembre del 2012. Voi siete stati molto in aspettativa durante i passati parecchi anni anche qui. Quei tempi sono quasi su di voi. Questo è il "crescendo". Ne ho parlato qualche tempo fa. Forse siamo stati un po' prematuri in quel momento, ma tutti questi messaggi hanno lo scopo di preparare, per arrivare pronti. Per consentire di essere in una posizione dove non solo sarete pronti, voi stessi, ma vi troverete in una posizione in cui potete assistere molti altri...
....Questo è ciò che tutto questo è stato per gli Operatori di Luce, i Guerrieri della Luce. Questo è il vostro tempo. Il vostro momento. Avete lavorato per questo e vi siete preparati per questo. Quei tempi su cui vi stavate preparando, quando traspariranno, sarete in grado di aiutare gli altri. Quei tempi che state aspettando sono davvero molto vicini.....
Questo è tutto per me questa notte. La prossima volta che saremo tutti insieme, ci sarà probabilmente mio fratello, St. Germain, ad unirsi a noi. Potremmo avere anche altri. Sarà il momento di portare dei nuovi messaggi sull'energia che è in aumento, e sarà bene sapere qualcosa di nuovo. La mia cara consorte, Lady Nada, ha condiviso con questo gruppo che ci sarà un avvenimento importante entro le prossime due settimane e sarà nella vostre notizie. Anche questo si sta molto rapidamente avvicinando. Continua...

22-04-2016 GLI  ARTURIANI. Parliamo dei molti concetti che l’umanità in generale detiene ancora riguardo a Dio.

Parliamo dei molti concetti che l’umanità in generale conserva ancora riguardo Dio. Credenze e idee superstiziose relative alla natura di un potere invisibile hanno preso forma quando l'umanità era ancora molto ignorante e incapace di comprendere la verità.
La coscienza generale a quel tempo consisteva principalmente nella paura e nella sopravvivenza e così questi cari non-risvegliati crearono per loro stessi cose, idee, o  persone che credevano avrebbero avuto il potere di salvare e sgominare i loro nemici-dei che riflettevano il loro stato di coscienza. Questi dei erano vendicativi e violenti; prime forme di Dio fatto a immagine e somiglianza dell'uomo.
I concetti di Dio sono rimasti a far parte del sistema di credenze dell’uomo fin dall'inizio, quando le anime vennero sulla terra dimenticando chi erano: esseri spirituali che danzavano e sperimentavano la materia. Poi, credendo di essere essi stessi materia, crearono così un velo di oblio. Continua..
.

21-04-2016 Qualcosa di meraviglioso è previsto che sia nelle notizie nelle prossime 2 settimane. Lady Nada.

Vogliamo che sappiate che anche se vi sentite come si sente un soldato al fronte sul vostro cammino, in effetti, ci sono così tanti che sono qui per essere con voi, per lavorare con voi, per condividere con voi, per avere cura di voi, per amarvi.
Siamo stati eccitati per tempi che stanno arrivando. Abbiamo anche detto nel gruppo di mercoledì che si sarebbe visto qualcosa di meraviglioso nelle notizie entro le prossime due settimane, che avrebbero eccitato tutti voi. Lo stiamo ancora pianificando. Tutto è a posto nelle dimensioni superiori. A questo punto del tempo, è a posto per manifestarsi nel vostro mondo.
Sappiamo che avete in precedenza sentito questo tipo di parole così tante volte. E sappiamo che la nostra interpretazione di "presto" è molto diversa dalla vostra interpretazione. Quando noi parliamo di un tempo e di un giorno, è il momento per voi per pianificarlo! Vedete qualcosa di meraviglioso nella vostra vita! Continua...


21-04-2016 La Redazione. E' apparsa di recente una fotografia che riprende due ricercatori in un laboratorio della Nasa. Si vede chiaramente, sotto il braccio di uno dei due, una fotografia di una porzione della Luna. E si vede anche chiaramente che in quella fotografia appare una costruzione e forse anche altre. Quindi:
1)
La Nasa ha informazioni che tiene segrete.
2) Sulla Luna ci sono costruzioni che non sono certo state fatte con le risorse che conosciamo. Forse sono aliene, forse sono di precedenti o altre civiltà terrestri, forse sono opera dell'agenzia spaziale segreta, o forse tutti e tre i casi.
3) In altre, numerose, fotografie appaiono altre costruzioni.

Ma noi, e voi, lo sapevamo già, da tempo, perché continuano con le bugie?



19-04-2016 Notizie dei tempi della Terra, 18 Aprile 2016.

Padre Dio:
Nostri cari Figli della Terra, abbiamo un messaggio che scalderà i vostri cuori, e  placherà anche le vostre menti. Vogliamo che sappiate da noi, vostri Madre e Padre Dio, e dai nostri amorevoli Maestri della Società del Cielo, che tutto va bene nella vostra parte dell'Universo. Conosciamo dei sentimenti che alcuni di voi hanno avuto riguardo alle nostre promesse dell’arrivo dell'abbondanza; molti di voi hanno provato tanta delusione, paura e dolore nella propria vita da non poter immaginare il miracolo del cambiamento vero e proprio, e tanto meno i cambiamenti estremi ed imminenti che abbiamo descritto. Comprensibilmente agognate i risultati dei vostri sforzi e della vostra fede...
St. Germain:

E' mio piacere assicurarvi ancora una volta che i Programmi di Prosperità e Libertà sono reali e stanno progredendo.
Ho chiesto a Kathryn di includere un mio messaggio in questo tanto atteso aggiornamento. Sappiamo che apprezzate le notizie e le informazioni che vi abbiamo inviato ad intervalli regolari, e vogliamo rassicurarvi che il lavoro di Kathryn e Christine continuerà, mentre i loro compiti si espanderanno in altre aree dopo il RV, proprio come voi tutti inizierete nuovi progetti, amicizie e il perseguimento dei vostri sogni più preziosi.....
Sananda:

Come ci riuniamo per offrire i nostri pensieri a tutti coloro che hanno lavorato così duramente nelle settimane e mesi passati, siamo toccati così profondamente dal sentire come familiarmente e vicini vi siete avvicinati a noi, come calda e confortevole è questa sensazione di unità familiare e di Amore. Siamo passati attraverso sfide difficili, ma ci siamo sempre passati attraverso con un ancora maggiore senso di solidarietà e di piacere della reciproca compagnia. Questa è la meravigliosa benedizione del vivere insieme in questi tempi della vostra esperienza sulla Terra; le connessioni sono profonde e durevoli, e i ricordi rimangono sempre come fari intensamente brillanti nel panorama dell'esistenza senza tempo....
Ashtar:

Carissima famiglia della Terra, mi compiaccio per i sentimenti di Amore e Luce con cui Sananda ci ha appena circondati, e vi allungo la mia mano come colui che rappresenta i protettori ed i sostenitori Galattici, tutti i membri della Federazione Galattica di Luce, tutti riuniti nell'Amore per assistervi in ogni modo possibile, e per vedere questo trionfo fenomenale di Luce sul pianeta Terra.
Vorrei che voi poteste trascorrere una giornata con il mio punto di vista. Sareste a posto per il resto del vostro tempo sulla Terra, a cominciare da ora. L'intero universo è con noi, Cari Fratelli e Sorelle....
Arcangelo Michele:

Questo è un messaggio senza fine, Fratelli e Sorelle. Non voglio dire che questo articolo di oggi non avrà mai fine, ma voglio dire che la nostra connessione indistruttibile e la nostra calda comunicazione con voi andrà avanti.
Sempre più  noterai che ti sto toccando sulla spalla, cantando la tua canzone preferita, e saprai che sono io, tuo fratello Michael.

Sono qui per ascoltare, per aiutare, e rallegrarvi e tirarvi su quando siete stanchi o tristi. Io vi dico, io non sono lontano per qualche alta ottava di funzioni Arcangeliche. E' lo stesso per me come lo è per voi. Quanto più ci espandiamo, quanta più luce possiamo trattenere, emanare, godere e offrire, tanto più i semplici piaceri diventano magnifici. Quanto più ridiamo. Tanto più amiamo. E' il mio obiettivo ed una gioia trovare qualsiasi ragione per portare a tutti il mio Amore e Luce ad inondarvi e sollevare il vostro spirito....
Sanat Kumara:

 Ah, Michael, sì, noi amano il modo con cui ci fai ridere ... e sganasciare.
In incarnazioni precedenti ho lavorato come terapista / guaritore nelle varie culture ed epoche, perché è stato un mio piacere guardare in profondità gli intricati meccanismi  della mente / cuore / corpo umano per capire cosa provoca alle persone adottare un particolare stile di pensiero e di percepire sentimenti e quindi rimanerci aggrappate, indipendentemente dalla prova che suggerisce che sono "fuori fase". E' una caratteristica del modo di come gli esseri umani tendono ad adattarsi alla vita, dopo aver sperimentato intense sofferenze o torture. Sviluppiamo quello che viene chiamato "ego". C'è più di un modo per descrivere l'ego. Continua...


18-04-2016 Arcangelo Michele: Trasmutazione del buio.

Qui è l’Arcangelo Michele che viene da voi con la notizia di una tregua dal fardello che avete sopportato per troppo tempo. Ho avuto il privilegio di realizzare quella che potreste chiamare una trasmutazione di quelle forze delle tenebre che hanno condotto a molte guerre sul pianeta.
Questo è il mio Annuncio: io opero dai regni più elevati con le mie legioni di angeli della Fiamma Blu, e insieme con le Forze di Chamuel e Charity, altri Arcangeli, così come col sostegno dei Buddha Dhyani, siamo discesi negli stessi inferi dove risiedono quelle forze sataniche nefaste. Questa volta abbiamo operato una missione di fuoco e avendo il permesso, da Dio Onnipotente nel Grande Sole Centrale, di intervenire in modo tale da rimuovere, con Lampi Blu e Raggi Rubino di fuoco, quelle forze che avevano il malvagio progetto di provocare la fine del mondo con l’obiettivo di contrastare il piano di Ascensione, così come la meravigliosa creazione di una nuova Gaia, in cui tutti gli esseri possano vivere in pace, amore e luce. Così siamo discesi e li abbiamo colti di sorpresa, dato che non avevano alcun sentore della nostra intenzione. Continua...


16-04-2016 La redazione. Amiche ed amici carissimi, le cose si stanno mostrando, un pò alla volta. Questo interessante articolo di Fulford ci fornisce delle notizie molto interessanti, di cosa sta succedendo in seguito alle manovre sotterranee contro la cabala, che hanno avuto successo.

La Federal Reserve e il Dollaro USA saranno colpiti dall’Armaggeddon finanziario se rifiutano l’offerta dell’oro asiatico.
Benjamin Fulford.

....Oltre alle sanzioni finanziarie contro la Fed, le società di arti marziali di tutto il mondo saranno mobilitate per porre fine alla fazione dedita al genocidio della mafia Khazariana. Chodoin Daikaku, il capo di molte delle fazioni di arti marziali del mondo, è stato sollevato dal proprio incarico e sarà sostituito da Masaaki Hatsumi, capo della Bujinkan Dojo. La ragione di questo è che Daikaku, il cui vero nome è Ryosuke Matsuura, si è rifiutato di mobilitare la società di arti marziali sotto la sua guida nonostante gli siano state presentate numerose prove che la mafia Khazariana abbia attivamente cercato di uccidere più del 90% della popolazione mondiale. In altri termini, molti colpi sono stati inflitti alla razza umana e, nonostante la necessità legittima di autodifesa, non ha fatto nulla.
La prova che ha ignorato include vari tentativi di avviare la terza guerra mondiale, la diffusione delle armi biologiche come l’Ebola, l’HIV, la SARS e i tentativi di aumentare la fame nel mondo pagando i contadini per coltivare carburante piuttosto che cibo e molto altro ancora. Non solo, avendo fallito in questi tentativi, i satanisti sembra si stiano preparando per alcuni massicci eventi sacrificali: almeno mille templi di Baal sono in costruzione in tutto il mondo. Nei tempi antichi i bambini venivano tradizionalmente bruciati in sacrificio a Baal, conosciuto più tardi anche come Moloch ed ora in fine come Satana. Continua...


13-04-2016 Il lavoro è Completato e la Vittoria è Conquistata. Sananda.

Avete appena completato uno dei mesi più intensi nella storia del Pianeta Terra, passando attraverso due Eclissi, l'Equinozio di Primavera, due Comete e Pasqua. Una finestra aperta per l'evento denominato Disclosure (ndt. Divulgazione della presenza Extraterrestre).
Il 15 marzo 2016 ci fu un tentativo di attacco nucleare a Bruxelles. Nessuno dei media lo ha riportato in questo modo. E' stato l'ultimo tentativo della cabala di iniziare la Terza Guerra Mondiale. E' stato concluso prima che fosse iniziato. Una settimana dopo, il tanto pubblicizzato attacco false flag presso l'aeroporto di Bruxelles è stato il playback (la messa in onda di una precedente registrazione). Questo è tutto finito ora. Nessun altro tentativo avrà successo. La cabala oscura ha ripetutamente cercato di allontanare l'inevitabile e questo è stato il loro ultimo sforzo.




Immagine composita della registrazione della cometa P / 2016 BA14 Panstarrs che incontra la galassia M106, come vista dalla nostra prospettiva, il 24 marzo. Immagine di Gianluca Masi, Virtual Telescope Project - Italia. Continua...

12-04-2016 Annuncio di Kameran Fally. Le attività globali del Programma di protezione (CAPP).

Cos'è il Programma per le Globali Attività di Protezione (CAPP)?

A causa della fine dell'ultimo accordo globale finanziario con i Reali (ottobre 2015) e della mancanza di disponibilità immediata di un programma in sostituzione, così come la convenzione BRICS, che ha non raggiunto alcun impatto, questa situazione ha fatto sì che diverse parti cercano di forzare le proprie soluzioni ai Reali. Alcuni hanno scelto di rilasciare attività sotto la propria sorveglianza senza un esplicita autorizzazione - come quella di BRICS. Altri cercando di vendere beni sul mercato aperto / nero senza successo. Altri stampando moneta, senza copertura di valori, sotto l'etichetta di "Allentamento Monetario" come (TARP, ecc). Altri fraudolentemente stampando moneta senza autorità, come Dinari Iracheni (2005 e successivi). Altri rafforzandosi con i Global Accounts destinati a progetti umanitari e invece deviandoli ad altri usi, come programmi di spesa militare. E, per ultimo, ma non meno importante, altri sfidando apertamente I Reali con la minaccia dell'uso delle Armi Scalari per distruggere i Reali Patrimoni su larga scala. Continua...


06-04-2016 La Redazione. Cari amici ed amiche lettori, vi presentiamo questo straordinario documento che illustra cosa è avvenuto negli Satai Uniti in questi tempi. In particolare tutta l'evoluzione della costituzione di Nesara e della Nuova Repubblica. Sono informazioni raccolte da varie fonti e in qualche caso non perfettamente coincidenti, ma nell' insieme offrono un quadro molto istruttivo.
Dalla Federal Reserve alla New Republic, attraverso il GCR.

Il GCR è un processo complicato relativo al ri-assegnamento globale delle valute, alla rimozione della mafia Khazarian ed al restauro della Repubblica degli Stati Uniti e alla Costituzione degli Stati Uniti originale. Allo stato attuale il processo si sta svolgendo senza interruzioni e dovrebbe essere completato entro pochi giorni.
Qui di seguito è riportata la storia di quel processo, inclusa la formazione della Nuova Repubblica degli Stati Uniti, l'integrazione della Federal Reserve nel nuovo Tesoro degli Stati Uniti a Reno, le aspettative di variazione del sistema fiscale degli Stati Uniti, la prevista uscita dei numeri #800 ed i rapporti sui Progetti Umanitari per gli 800 miliardi di dollari di denaro dei contribuenti americani, acquisiti dalla verifica nel 1992, della Federal Reserve.
Sono disponibili maggiori Tariffe Contrattuali, soprattutto se state dedicando una buona percentuale dei vostri soldi a progetti umanitari. E' detto che questi tassi più elevati sono finanziati fuori dai 800 miliardi di dollari di denaro dei contribuenti americani che sono stati illegalmente presi dalla Federal Reserve durante l'amministrazione Bush, poi confiscati durante il controllo sulla Federal Reserve 1992. Attualmente i fondi sono in conti bancari europei in attesa del GCR. Continua...


05-04-2016 Notizie dei tempi della Terra, 2 Aprile 2016.

Questi momenti preziosi Pre-GCR.
Arcangelo Michele:

Buona giornata Famiglia, sono vostro fratello Michele, venuto a portarvi applausi mentre attraversate la linea del traguardo. Quando guardo fuori attraverso il paesaggio della vostra comunità, io sento ... quanto sono belle le vostre parole e i vostri sentimenti di cameratismo  gli uni verso gli altri. Il vostro parlare con noi qui  della Compagnia del Cielo è diventato più intimo e naturale. Sempre di più vi avvicinate nel comunicare e pensare come noi - riducendo il divario percepito con ogni parola gentile, amorevole intenzione e buona azione...
St. Germain:

Io, St. Germain, insieme alla nostra divina e amata Lady Kwan Yin, abbiamo lavorato per secoli per preparare i fondi per questo momento del rilascio, ma questa non è la parte più importante del nostro viaggio insieme. Lo spirito con cui queste benedizioni vengono date al mondo farà la differenza nel modo in cui l'umanità risponderà agli enormi cambiamenti che stanno arrivando. Come ha chiesto Michael: Avete fatto le vostre Pulizie interne di Primavera, in modo che la vostra capacità di dare con Libertà faccia ora veramente parte del vostro essere? Noi vi aiuteremo. In primo luogo, controllate voi stessi molto da vicino in modo da non consentire che mai nemmeno un sussulto di paura o ansia entri nella vostra coscienza. Questo è il tipo di purezza che potete ottenere anche se incontrate ancora le energie turbolenti di questo magnifico Cambio d'Era. Continua...

04-04-2016 Divulgazione – Il modo di Dio. AA Michael.

Dall'amore delle fiamme gemelle, con una discendente e l'altra ascendente, entrambe in linea con i loro Sé superiori, è così che questo messaggio si manifesta. Con questi movimenti di Luce è arrivato un messaggio di grande importanza relativo alla Divulgazione, e ciò che la riguarda per aver luogo. E' stato fatto notare più volte che è parte del processo di Ascensione, perché il risveglio in piena coscienza comporta una liberazione dalle tenebre che sono state create per mantenere l'umanità ignorante delle sue potenzialità.
La Divulgazione avverrà come da Comando Divino e come una manifestazione della Divina Volontà. Deve avvenire una rivelazione su tutte le verità che sono state soppresse. Niente lo può fermare. È necessario per la creazione della nuova Gaia e nessun differimento, o tentativo, dalle forze oscure per introdurre modifiche al piano sarà tollerato. I poteri che hanno controllato il genere umano, e sono ora in fase di dissoluzione, hanno soppresso le verità ed hanno fatto questo anche attraverso una falsificazione di tutte le conoscenze ed anche della storia. Continua...

04-04-2016 Processo di Ascensione. Ashtar Command.

Carissimi, questo è un avviso dall' Ashtar Command. Ci stiamo avvicinando ad un momento di difficoltà a causa dell'adattamento planetario che si svolgerà con il processo di Divulgazione. La Terra è entrata in una zona più densa del Cerchio di Luce che si chiama Cintura Fotonica, e l'intero Sistema Solare è squassato dalle onde elettromagnetiche. Queste onde sono fondamentali per il Grande Risveglio, come la luce e i raggi gamma fotonici di questi picchi elettromagnetici stanno spogliando la psiche degli uomini degli elementi negativi, più o meno allo stesso modo in cui i cerchi e le spade della Fiamma Blu dell'Arcangelo Michele, e così come degli Elohim Hercules e Astrea.
Ci riferiamo ai caratteri intrinseci nella persona, che sono stati creati dal sé nel processo dell'utilizzo della luce di Dio, ma che rappresentano una emanazione o contaminazione. In ogni momento il sé fa una scelta di usare questo potere nel modo giusto o no. Voi, sia qualificate la Luce come lo utilizzate, o la squalificate, come vivete la vostra vita. A causa della discesa nella 3° densità della dualità, miliardi di anime hanno creato un ego che ha una vita propria e occupa la psiche, la mente subconscia e conscia della persona durante l'incarnazione. I loro valori intrinseci e le qualità sono state pervertite. Voi sapete dello strumento che potete usare per ottenere una purificazione della vostra psiche. Ci riferiamo alla Chiamata dell'Arcangelo Michele, o degli Elohim, per staccare da voi elementi, quali dubbi e timori, e anche tutte le perversioni delle qualità del Divino Madre-Padre. Continua...

01-04-2016 Arcangelo Gabriele: Annuncio Divulgazione.

io vengo come l'Arcangelo che fa annunci e fornisce notizie. Io vengo per annunciare che si sta avvicinando una serie di Eventi che saranno spinosi, a seguito di una verità  esposta nei media, che scuoterà il mondo nel suo nucleo.
Non sarà DIVULGAZIONE come i Lavoratori della Luce speravano che sarebbe successo, ma qualcosa di natura critica. L'entità e le conseguenze delle rivelazioni saranno così enormi che provocherà che le persone si sentano male, come se avessero ricevuto un pugno nella pancia.
Questo è già stato annunciato come un picco alla divulgazione che si terrà nel Marzo-Aprile 2016. Tuttavia, questo picco non sarà nel senso di una cresta, come se la comunicazione non potesse andare oltre, ma nel senso che il punto cruciale di condizioni, che sono state in preparazione, avrà raggiunto il suo punto più alto, con il risultato che tale divulgazione, con l'accompagnato del sensazionalismo, avrà luogo.
Questo provocherà allarme ed indignazione. L'attenzione sarà attirata dall'enormità della cospirazione che sta andando avanti e farà sì che il mondo si risvegli. Allo stesso tempo, questo evento sarà come una esplosione che darà il via nel mondo ad una vera e propria fase della rivelazione. Saranno fuochi d'artificio.....
....Hanno fatto loro schiavi in tutti i modi, e li hanno impoveriti, privandoli delle loro case, e li hanno avvelenati con le scie chimiche, mentre deviavano i fondi per la fuga segreta che avevano in programma verso le stelle, per i loro progetti alternativi, che hanno trovato non potessero essere realizzati a causa del blocco che i “Blue Avians” e la loro “Sphere Alliance” hanno imposto attorno alla Terra e il sistema solare.....
...Ora è l'inizio di quella Fase dell' Illuminazione che inizia con lo scuotere il mondo. Sto soffiando nella mia tromba per annunciare al mondo che è il momento di fare un passo su quel Sentiero della risurrezione della civiltà, del guarire quelle ferite di un passato atroce, e della liberazione da un inganno che ha causato che bellissimi Angeli fossero inibiti dai ceppi della loro stessa creazione. Potrebbero essere liberati da questa prigionia solo con strumenti spirituali, come quelli forniti dai cerchi e dalle spade della Fiamma Blu dell' Arcangelo Michele e del Potente Astrea.
Continua...

31-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 29 Marzo 2016.

Notizie, Abbracci e Forti Vibrazioni.
Sananda: 
 
Amata Famiglia, voglio che sappiate dei recenti sviluppi e dei progressi del nostro Progetto Terra, e anche che siamo sempre presenti e stiamo sempre lavorando fianco a fianco con voi per portare le benedizioni e i grandi cambiamenti nella vostra realtà, che renderanno la vostra vita molto più facile! Siamo veramente soddisfatti dei progressi compiuti con i nostri “stivali sul terreno” in ambito finanziario.
So che ci sono molti che stanno oscillando e dimenandosi un po' in questi giorni. E' difficile rimanere costanti e nella Fede quando venite costantemente aggiornati e scossi dagli ultimi sussulti dei ‘cappelli scuri'  con le trappole esplosive e le mine che sono state progettate e messe in atto solo per questo momento - il momento del nostro trionfo e della loro caduta.Continua...

31-03-2016 AA Michael, marzo 2016.  
Arcangelo Michele. La seconda e la terza ondata di ascensione dell'umanità nel 2016.
WAVE X: si manifesta una nuova TERRA MATRIX!
La Seconda Onda X Si Avvicina.
Voi siete gli angeli che aspettate.
La grande seconda ondata: l'arrivo.


Il cambiamento nella coscienza dalla frequenza della 3° densità alla 5° densità può essere un'esperienza super-intensa, con la manifestazione di alcuni sintomi biologici, tra cui: aumento di mal di testa, stanchezza, confusione mentale, emozioni profonde e vari disturbi, dolori e malattie. Questo non è qualcosa da temere ed in tutti i casi in cui qualcuno si è fatto prendere dal panico ed è corso al pronto soccorso, dopo aver fatto tutti i principali esami medici sul loro corpo, la diagnosi è sempre, "non c'è niente di sbagliato in te".
Noi siamo qui per dire che voi siete il programmatore ed il custode di questo veicolo biologico ed il vostro DNA ascolta ed esegue ogni parola pronunciata e le vostre vibrazioni, quindi parlate con amore e con calma ed indicare cosa volete fare e lo farà rispondere di conseguenza. La stessa cosa vale per la vostra vita di tutti i giorni! Dite come volete che sia la vostra vita con le vostre parole, i vostri pensieri, le vostre emozioni, le vostre azioni e tutta la vostra energia vibrazionale e vi sarà reso pienamente manifesto senza eccezioni, ogni volta. Continua...

29-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 27 Marzo 2016.

Io vengo da voi, oggi.
Sananda:
Carissimi, oggi vorrei parlarvi come se stessimo seduti insieme al tavolo da pranzo, alla luce del sole, con il pane appena sfornato, oppure vicino al bordo di un torrente, con i piedi penzoloni nell'acqua fresca. E' un giorno di festa, anche per me. Ho a lungo desiderato (che venisse) questo giorno sulla Terra: quando l'importanza della Resurrezione sarebbe stata sentita così personalmente da voi, e da tanti come tutti voi che abbracciate la propria ascensione in modo intimo e significativo. Questo era lo scopo per tutto il corso della vita di Cristo.
Ho chiesto a Christine (Cristo-in-me) di farmi da canale, oggi (perché Kathryn sta preparando uno speciale messaggio per voi, imminente, da Ashtar e Saint-Germain), in quanto il nostro rapporto è così casuale, naturale e caldo, ed in questo giorno desidero fortemente che tutti noi siamo noi stessi brillanti e semplici, come lo siamo stati dal momento in cui siamo stati creati dai nostri Madre e Padre Dio. Questo è ciò che abbiamo in comune, ciò che ci rende Uno: tutti siamo solo noi stessi, generati da Dio e sempre amati. Abbracciare questa verità è uno dei tanti semplici piaceri che avete di fronte a voi, come continuate a salire. Continua...



26-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 25 Marzo 2016.

Sananda:
Cari amici, probabilmente avete notato che di recente abbiamo raggruppato i messaggi qui in un nuovo modo. Invece di concentrarci su un solo argomento per canale, abbiamo inviato lo stesso messaggio - con un tema, contenuto ed impatto simili - attraverso molti messaggeri. Lo possiamo fare questo grazie alla vostra aumentata capacità di ricevere la verità e di lavorare in armonia, che permette a tutti noi di realizzare di più, con maggiore facilità. Siamo contenti di comprendervi nei nostri piani e di mostrarvi come coordiniamo i nostri sforzi in base alle vostre proprie esigenze, richieste ed i nostri stessi progetti.
Oggi inizierò il mio messaggio per voi con una breve citazione dal bollettino di ieri. I nostri amati Fratelli e Sorelle, gli Arturiani, ci hanno offerto un messaggio di grande saggezza e chiarezza, che ci mostra ancora una volta l'abbondanza della loro generosità e la loro conoscenza del genere umano. Siamo loro grati per i loro lunghi studio ed attenzione alla condizione umana. Stanno spalla a spalla con noi nella loro dedizione senza limiti per il bene di tutti sulla Terra, durante questo processo dell'Ascensione. Mi inchino a voi, cari amici Arturiani, e a tutti coloro Sopra e Sotto che stanno partecipando a questo sacro viaggio che abbiamo intrapreso insieme. Qui c'è solo una piccola parte del loro messaggio. Vi incoraggio a rileggere l'intero, a cogliere l'amore che mandano le loro gentili parole:...

Aggiornamento:
 St. Germain:

Che emozione è per noi vedervi tutti uniti insieme come un grande stormo di uccelli in volo, danzando sulle note della RV. Siete veramente “Over the Rainbow” (Nt. Canzone cantata da Judy Garland nel fil “Il mago di Oz” https://www.youtube.com/watch?v=MXJ2Q0F8H80 ) ai nostri occhi!

Sono venuto oggi a "gettare il mio peso" dietro al nostro caro fratello Sananda, che è stato la mia costante fonte di conforto, affermazione e gioia nel corso di questi secoli di duro lavoro ed a volte dolorose delusioni, quando ci siamo tutti incarnati, e uniti l’uno all’altro in tutti i modi possibili per porre le basi per la nuova Età dell'Oro del nostro amato pianeta Terra. Come forse sapete, questo lavoro risale ai tempi di Lemuria, al tempo in cui gli Atlantidei scelsero di allinearsi con gli Anunnaki in uno schema per acquisire potere su tutta la ricchezza della Terra e della sua gente. Avete sentito l'eco di quelle concezioni oscure nelle descrizioni che Sananda vi ha dato dei programmi di controllo mentali della Matrix. Continua...

26-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 24 Marzo 2016.

Madre Dio: Adempimento, Realizzazione ed Abbondanza.
Miei cari figli, siete in procinto di imbarcarvi in un'avventura al di là di ogni immaginazione. Vi viene chiesto di raggiungere attraverso tutte le idee e le convinzioni, che prima avevate ritenute preziose, un altro Universo di piacere, di facilità, di generosità, di fiducia in una grande gioia. Questi sono i doni che abbiamo per voi. Non soldi, ma comunanza, feste, amore reciproco e una abbondanza al di là di qualunque cosa abbiate mai visto in sogno. E' così che vi amiamo, e sappiamo quanto sia il vostro bisogno di riposo, rassicurazione e nuova ispirazione.



Avete lavorato sodo, senza compenso o anche senza prove concrete per dimostrare di aver qualche base per la vostra Fede. Avete creduto contro tutte le obiezioni e gli argomenti opposti, ed avete nuotato contro il flusso di credenze pubbliche per mettere la vostra energia ed il desiderio del vostro cuore sulla linea (corretta). Volevate questa grande festa di amicizia e di felicità, per condividerle con la vostra compagna Umanità. Lo volevate con tutto il cuore, e ci avete inviato le vostre preghiere e suppliche, per aiutarvi a renderlo possibile. Continua...

25-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 23 Marzo 2016.

Arcangelo Michele: CO-RV
La RV / GCR sta accadendo. Adesso. NESARA  sta accadendo, ora. Tutto intorno a voi gli eventi e le energie che stanno plasmando quella che sarà conosciuta come la New Golden Age stanno traboccando e scoppiettando vorticosamente, come una grande festa architettata per una massa di miliardi. Assaporate l’effluvio della prelibatezza che è l'abbondanza di ogni genere, opportunamente catturata in questa immagine di una festa in tutto il mondo! Avere abbastanza per tutti! La condivisione gioiosa e risate! La fine di ogni divisione, della separazione e del disagio dell’estraneità tra fratelli e sorelle umani. Tutti i colori, tutte le razze, tutte le cosiddette religioni hanno ogni ragione per vedersi l’un l'altro come cari vicini e amici, perché dove vi è abbondanza, l'amore fiorisce. Continua...


24-03-2016
Va tutto bene - Yosef -

So che molti sono delusi o disincantati, o entrambi, questo giorno dopo questa mattina dell' "andiamo in banca" falso allarme. Non lo siate. Va tutto bene. Nessun fornitore di notizie avrebbe potute vedere quello che stava per accadere in Europa la scorsa notte. In effetti, consentire che tutti i molti anni di paura repressa, rabbia e frustrazione siano senza freno ... mentre noi ancora stiamo riposando pazientemente nella perfetta posizione per ottenere una benedizione oltre i nostri sogni più sfrenati.
Nulla è cambiato, salvo la data finale....
....Hey, cosa è realmente accaduto a Bruxelles non è quello che viene dipinto sulle notizie. E' una scossa, lo so. Ironia della sorte, è simile a quello che è successo nel nostro sistema di metropolitana del Distretto di Columbia, la scorsa settimana, anche se questo "incidente elettrico" è stato segnalato in modo molto diverso rispetto quello occorso in Europa.
Per una prospettiva su ieri, non trovate che a volte quando siete costretti a muovere un passo indietro, Dio vi sta in realtà posizionando per spostarvi dieci passi in avanti? Sono arrivato personalmente nella considerazione in cui tutto ciò che accade, bene o male, so nel cuore che serve per il perfetto più grande bene da Dio ... ed è mia responsabilità di mortale capire come e perché ha scelto questa strada per la mia vita all' opposto del subito ricorrere ad una reazione di paura, indignazione o rabbia. Continua...

23-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 21 Marzo 2016.

Sananda: Alla mia amata Famiglia di Luce.
Amata Famiglia di Luce, io vengo a parlare con voi perché è quello che mi fa molto piacere, e perché, come ogni buona famiglia, ci piace stare insieme, e ci piace parlare. Potremmo parlare di tutto e mi piace davvero molto, perché c'è così tanto amore che passa tra noi, non abbiamo quasi bisogno di parole, e tuttavia abbiamo piacere nel dire, "Ti amo."...
....Tenete alta la vostra luce, Amati Guerrieri della Luce. Questa non è una battaglia; si tratta di una marcia trionfale, accompagnata dall'orchestra celeste.

Voi che state leggendo questo siete tra gli avventurieri umani che stanno guidando la carica, creando i percorsi perché gli altri li seguano. State riuscendo brillantemente, nonostante il riflusso di energia negativa attraverso cui vi state muovendo. Vi tenete l'un l'altro, muovendovi ormai come uno, in una grande ondata di gioia, di energia armoniosa. Voi state forgiando il Ponte Arcobaleno dalla 3° densità, attraverso la 4° e vittoriosamente verso nella 5° e superiori densità. Continuate, Valorosi, state creando sull'orlo della Creazione!
Permettetemi di descrivervi le specifiche di come stiamo lavorando insieme. Avete sentito l'espressione che la Terra è il campo di battaglia tra Luce e Buio, bene e male. Quello che non avete completamente capito in passato è che non assumerà la forma di una guerra. State riuscendo lasciando tutte le guerre, la sofferenza e le negatività alle spalle. Nelle dimensioni superiori, vi stiamo raggiungendo, lavorando con le nostre “Truppe sul Terreno” per sostenere i vostri accrescimenti e usarli per spianare ulteriormente la strada per voi....
Dono di Dio - RV Intel.

by Yosef
Lunedi - 21 Marzo 2016
Cari fratelli e sorelle,
Ci sono stati alcuni problemi informatici / sicurezza la scorsa notte. Risultato, hanno iniziato e fermato lo RV negli Stati Uniti. E' stato accidentale o intenzionale? Una falsa grande pompa finale per catturare l'ultima delle talpe nascosta dai cattivi?  Solo Grandfather (il Nono , il Creatore) lo sa di certo.
Ora, quanto tempo ci vorrà per riavviare il processo non lo sappiamo neanche. Alcuni dicono che si tenterà di nuovo stasera. Alcuni dicono Lunedi notte, mentre altri dicono Martedì notte, per riavviare questo evento. Non sto a sporgermi più in entrambi i casi, perché il giorno, il tasso ed il tempo sono irrilevanti a questo punto. Ma ciò che sappiamo per certo è che ieri sera tardi, subito dopo l'equinozio di  primavera, Domenica 20 marzo 2016, gli Anziani hanno iniziato una sequenza irreversibile per liberare l'umanità dalla schiavitù dopo secoli di pianificazione e di sacrificio. Eppure è stato improvvisamente interrotto. Continua...

19-03-2015 Non sta per essere ammessa una divulgazione parziale. Sananda e Saint Germain.

Sananda.

Qui è Sananda. E' meraviglioso essere con tutti voi ancora una volta, in questo modo. Voglio che sappiate che dove state ascoltando (leggendo) questa chiamata ovunque vi troviate, ci sono molti di noi che stanno anche ascoltando la chiamata sulla nostra nave. Si tratta di una telefonata trans-migratoria, se lo volete guardare in questo modo....
Sì. Buonasera. Qui è St. Germain.

E' meraviglioso essere con voi anche in questi momenti, in questi tempi che stanno cambiando ogni giorno. E' il mio lavoro, potreste dire, realizzare tutti questi cambiamenti finanziari di cui avete sentito parlare e letto. Questi cambiamenti finanziari sono già qui. Continua...

19-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 17 Marzo 2016.

Sta andando giù.
Ashtar:

Cari fratelli e sorelle, è un piacere parlare con voi oggi. qui nel “Notizie dei tempi della Terra”. Noi scherziamo sul fatto che c'è una fila di Maestri che vogliono tutti canalizzare i messaggi per voi, ma ho avuto la fortuna di poter avere questo spazio oggi. Mentre parlo, l'Arcangelo Michele, mio fratello, mi sussurra suggerimenti editoriali nell’orecchio, e sono circondato da tutto il contingente per la Terra della Federazione Galattica, dalla nostra famiglia della Società del Cielo, e da un enorme coro angelico.
E' divertente scherzare su quanto vogliamo essere in contatto con voi, ma è veramente quello che sentiamo. Siamo così felici di sperimentare la vostra risposta ai nostri messaggi e alla nostra presenza quando ci rendiamo noti a voi - ci solletica tanto quanto lo fa con voi. Il velo tra il cielo e la terra si sta veramente dissolvendo ogni giorno di più. Continua...

18-03-2016 Risposte di un alieno da Andromeda, Mythi, 13 marzo 2016.

...Questo Super ammasso include 112,849 galassie, comprese le nostre due, naturalmente (Nt. Via lattea e Andromeda); ve lo potete immaginare? Di tutte queste galassie solo l'8 per cento sono parte della rete coperta dalla Comunità Galattica con 1,593,026,498 pianeti in affiliazione ad oggi. Quando ho detto che i quattro quinti del nostro "universo conosciuto" è ancora inesplorato, volevo dire esattamente questo, "conosciamo" un quinto di questo Laniakea, il resto è ancora inesplorato.
Capite che solo questa regione si estende su una superficie di 542 miliardi della vostra misura di "anni luce", una incredibilmente vasta area persino per gli standard di oggi. Stimiamo di essere in grado di catalogare ed esplorare nuovi due quinti della regione nei prossimi 20.000 anni.
Come potete vedere, anche l'unione di tutte le 1,327,528 Comunità Galattiche rappresenta qualcosa di molto piccolo e insignificante rispetto all'universo nel suo complesso. Spero di avervi chiarito meglio questo punto, che mostra come tutti noi siamo ancora molto piccoli. Continua...

16-03-2016 QUESTO È IL MOMENTO CHE STIAMO TUTTI ASPETTANDO. Ashtar.

Saluti amata famiglia,
E' passato un po' di tempo, ma non siete stati dimenticati. Ora che state entrando nella luna piena, mi fa ricordare questa canzone:
“Io vedo la luna, la luna mi vede, splendendo attraverso le foglie della vecchia quercia. Oh, lasciate che la luce brilli su di me, che brilli su quelli che amo”.
https://www.youtube.com/watch?v=SsKZe8uuIZE
Ora sono così pieno d’amore per tutti voi, mia cara famiglia. Voi siete coloro che stavate aspettando. Ed il mio cuore è pieno di gioia nel vedere fino a che punto siete arrivati. Non credo che molti di voi si rendano conto di dove sono e di come hanno adempiuto alla loro missione, come avevano promesso quando si erano incarnati qui in questa vita.
Devo dire che, in questo momento, che c'è un grande, enorme, fulgore di luce che sta arrivando, e il culmine è qui - non più lontano del 15 marzo. - Le idi di marzo sono su di voi. Continua...

15-03-2016 La Redazione. Vi presentiamo alcune riflessioni della Lavoratrice della Luce Sierra, dalla Nuova Zelanda. Sierra è una incarnazione di un mebro dei Kumara e giornalmente presenta dei commenti ai messaggi. La saggezza dei Lavoratori della Luce.

Oggi il nostro amico Jim degli USA mi ha inviato un'email con queste sagge parole circa  l’Evento Rivalutazione / GCR / che voglio condividere con voi - e vi assicuro che sono assolutamente d'accordo con lui: 'Tutto sommato, è una cosa da un momento all'altro (ndt. improvvisa). Essa arriverà quando non ce l’aspettiamo '.
Per diversi mesi sono stata in un elevato stato di preparazione, sapendo che la marea avrebbe potuto salire da un momento all'altro, come dice Jim. Questa settimana ho alzato di una tacca quel livello di preparazione e ora posso onestamente dire, 'Andiamo! - Sono pronta.' Potrei fare le valigie ed essere su un aereo in un lampo!
Eppure - tutta la preparazione del mondo non ammorbidirà l'enorme shock che siamo tutti in procinto di vivere. L'Evento è la cosa più grande che sia mai accaduta su questo pianeta e la sua manifestazione è la prova che abbiamo superato il test dei 26 mila anni, per la prima volta in assoluto. Sìì! Continua..
.

15-03-2016 Ascendere – Yosef

...Detto questo, sappiamo che la testa del serpente degli Stati Uniti è stata finalmente rimossa quando Papa Francesco ha visitato il Distretto di Columbia (territorio diplomatico sovrano della Sacra Romana Sede in America) ed ha firmato l'annullamento del controllo papale sulla Corporazione degli Stati Uniti d'America, tra cui il nostro governo conosciuto come DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, INCORPORATED. Noi abbiamo in effetti assistito a quel momento storico in tempo reale. Chiedete a John Boehner come gli è piaciuta questa mossa, che ha ironicamente permesso ad un nuovo Speaker repubblicano della Camera di essere "selezionato con cura" dai cinesi ... e, in definitiva, potenzialmente, essere Presidente della Repubblica degli Stati Uniti per il solido tempo di 9 anni.
Questo è il motivo per cui il Distretto di Columbia ha avuto una serie così diversa di regole rispetto al resto del paese - non è mai stato una parte vera e propria degli Stati Uniti - piuttosto è caduto sotto la completa giurisdizione del Papa Bianco (Francesco) e del Papa nero dei Gesuiti (ancora Francesco, per la prima volta nella storia), allo stesso modo di come la Città del Vaticano (Italia) e la City di Londra (Inghilterra) non sono giuridicamente parte delle loro rispettive nazioni sovrane. Continua...

13-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 10 Marzo 2016.

Abbiamo fatto questo insieme: Un messaggio da GrandFather ( il Creatore).
Miei carissimi, credo sia giunto il momento per me di salutarvi tutti direttamente. Voi state portando questo vessillo di Prosperità e di Luce, alcuni di voi da molti anni, e desidero onorarvi ed offrirvi  gratitudine e ringraziamenti per il vostro brillante servizio alla Luce ed al progetto che tutti noi abbiamo preparato insieme quando eravate con me nelle Dimensioni superiori.
E' stata una sfida per tutti voi rimanere positivi, benigni e calmi per tanti mesi ed anni anche a fronte di detrattori, battute d'arresto, ritardi imprevisti e per alcuni, disagio economico, anche se il piano era per la grande prosperità. Siete veramente i figli del mio cuore, ed avete aperto il vostro cuore per offrire aiuto a tanti altri nel corso degli anni, senza beneficio personale o gloria - per non dire altro. La vostra tenacia ha reso possibile per noi continuare salendo il percorso intricato in cima alla montagna, raccogliendo slancio mentre andavamo....
Confermato - RV Intel – la Repubblica Restaurata - Anziani cinesi 3.12.16

Il Comandante e Direttore della Repubblica Paul Ryan (Presidente), il generale Joseph Dunford (Vice Presidente) e l'ammiraglio Bob Killian (Tesoriere) hanno dato alla Wells Fargo (banca) San Francisco (Tesoriere) l'autorità per iniziare US RV @ 20:00:00 in 3.11.16.
Al personale di servizio per il Riscatto è stato detto di riferire 05:00:00 Sabato, continuando con il finale riscatto di tutta la valuta attraverso Sabato 07:00:00.
I gruppi privati ora attendono gli 800 #  e le notifiche e-mail / gli appuntamenti in qualsiasi momento tramite Wells Fargo (banca).
Gli anziani cinesi hanno sottoscritto la liquidità globale per tutti gli ordini bancari a  mezzanotte del 3.12.16 EST.
Tutto il mondo ora vive con le monete sostenute dall'oro e con la Repubblica degli Stati Uniti ripristinata.
Dio è con noi.  l Regno è andato by Yosef....Continua...

11-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 10 Marzo 2016.

Buongiorno.
Arcangelo Michele.

Portatori di luce,
Vengo a portarvi una straordinaria rassicurazione. La vostra forza d'animo è già leggendaria. Ora, insieme, cerchiamo di fare il passo successivo. E' ora di espandersi  ulteriormente, in modo più ampio, più profondo. E' il momento che ampliate la vostra fede e determinazione Galattiche.....
Tutta la Generazione intenzionale ed involontaria di energie oscure deve cessare - Siamo qui per aiutarvi.

Sananda:

Sì, cara famiglia, tutto in realtà sta cambiando nel vostro mondo. Abbiamo perseverato, e noi abbiamo trionfato su tutti i fronti. Tutti i sistemi con cui abbiamo lavorato per cambiare sono entrati in una nuova fase: i sistemi finanziari sono passati verso le nuove valute basate sul valore e con trasparenti pratiche bancarie. I governi si stanno riformando in modo drammatico, e negli Stati Uniti c'è un nuovo presidente ad interim che farà degli annunci entro 24 ore, se la pianificazione rimane inalterata. Come abbiamo già confermato, Grandfather (il Creatore) ha veramente "premuto il pulsante", e lo tsunami delle ricchezze ha iniziato a scorrere. Come un fiume che guadagna profondità ed energia mentre scorre a valle, questo fiume prende slancio dagli affluenti lungo la strada. Il fiume di bontà è ora completamente inarrestabile. Ora è solo una questione di quanto velocemente o lentamente i cambiamenti diverranno evidenti pubblicamente. Sarete sbalorditi quando sentirete degli spostamenti monumentali che sono già stati compiuti....
Il solletico dell' amore di Madre.

I Delfini:

Carissimi amici umani, veniamo ad offrire uno speciale dono da parte dei nostri cuori. Sappiamo che è stata una salita lunga e difficile per tutti voi trascendere le energie e le idee terribilmente velenose che proliferavano in tutta la Terra. Abbiamo un'immagine spensierata ed una giocosa opportunità da offrirvi, per sollevare i vostri cuori. Noi delfini siamo ben noti per i nostri buon umore e giocosità. Noi crediamo che sia l'essenza della vita essere creativi nelle nostre battute, scherzi e festeggiamenti gioiosi della vita. Ricaviamo un grande piacere dalle nostre abilità di nuotare e saltare, dal nostro speciale gusto per i grandi schizzi, e dalle nostre risate condivise. Continua...



08-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 7 Marzo 2016.

EDIZIONE SPECIALE! Dio Padre preme il pulsante RV / GCR!
Veniamo a verificare e a divulgare la vera e magnifica notizia ... Dio Padre ha infatti spinto il pulsante GO, come raccontato nell'articolo qui sotto, scritto dal nostro caro e affidabile fratello.
Noi qui nelle dimensioni superiori ci uniamo a voi sulla superficie della Terra in umile gratitudine al Padre per l'adempimento di queste Benedizioni di Prosperità che cambieranno la realtà.
Saluto i Guerrieri di Dinarland Intel !

da Sananda e dalla Compagnia del Cielo
Sananda:
La recente popolarità delle fonti Dinarland Intel su internet è la cresta di un'onda che ha avuto inizio molto tempo fa. La Missione dei "guru" che si sono fatti avanti per fornire informazioni ai loro seguaci come servizio pubblico è cominciata anni fa, con la propria ispirazione ad imparare la complessità dei mercati mondiali, e per raccogliere informazioni da luoghi lontani in tutto il mondo. Hanno sviluppato rapporti di fiducia con gli amici ed i colleghi di lavoro, che sono saliti a posizioni di influenza nel mondo finanziario; sono economisti, dirigenti bancari, investitori appassionati e viaggiatori del mondo con la sensibilità per una buona storia. Ma soprattutto, sono profondamente spirituali, con la fede in Dio e la dedizione al servizio del prossimo. Continua...

08-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 6 Marzo 2016.

L'azzeramento Globale delle Valute sta accadendo e l' Operazione Oh-Issah! Sananda.
Carissima famiglia Terra, vi sento chiamarmi per darvi maggiori informazioni e rassicurazioni circa il processo di cambiamento che si sta svolgendo ora. Alcuni di voi si sentono male, perché le benedizioni che sono state promesse sembrano essere in fase di stallo o scomparse. Alcuni sono arrabbiati, sentendosi traditi perché non si può vedere o toccare qualche prova che ciò che abbiamo detto sia vero.
Vi ho promesso, Amati, che la grande evoluzione che vi abbiamo descritto è davvero in corso. La prima tessera del domino, come lo abbiamo chiamato, è caduta, ed altre stanno andando a posto, ma l'immagine vi appare come al rallentatore. Tuttavia, tutto il mondo si sta gettando nella Luce. I primi pacchetti di prosperità sono stati distribuiti. Questo fatto da solo creerà un enorme cambiamento in breve tempo. E non è stato annunciato al mondo per due ragioni: 1) i mezzi di informazione di massa stanno cercando di tenerlo sopito per mantenere la loro falsa pretesa di potere, e 2) stiamo attivamente proteggendo le coraggiose “truppe sul terreno” che hanno rischiato la vita per realizzare questo evento miracoloso.
Anonimo Intel SITREP Preghiera

Filippesi 4: 6-9
Non siate ansiosi di nulla, ma in ogni situazione, con la preghiera e la supplica, con ringraziamenti, presentate le vostre richieste a Dio. E la pace di Dio, che trascende ogni comprensione, custodirà i vostri cuori e le vostre menti in Cristo Gesù.
Infine, fratelli e sorelle, tutto ciò che è vero, tutto ciò che è nobile, tutto ciò che è giusto, tutto ciò che è puro, tutto ciò che è amabile, tutto ciò che è ammirevole - se qualcosa è eccellente o encomiabile - pensate a queste cose. Qualunque cosa abbiate imparato o ricevuto o sentito da me, o visto in me - mettetela in pratica. E il Dio della pace sarà con voi. Continua...

08-03-2016 La Redazione. Vi presentiamo il messaggio di una Lavoratrice della Luce sulla situzione attuale. Intensificazione della Prossima Onda : Fate Attenzione.

...In questo momento state prendendo decisioni cosmiche a livello di Anima e a livello Solare che influenzeranno l'esito del processo di Ascensione. Vi prego di notare l'enfasi a più livelli nel corso degli ultimi mesi; è ORA che termina la fase di Risurrezione per molti Apripista. Gli articoli, le interviste e le lezioni sul Percorso dell’Ascensione hanno descritto e guidato questo processo in dettaglio nel corso dell'ultimo anno. I nostri Apripista sono ora pronti per un grande cambiamento nel Servizio, nel livello di coscienza, e nel mostrare veramente la strada a ciò a cui deve guardate e sentire l'incarnazione.
Eclissi Solare - Profondamente già in preparazione.

La settimana prima della Eclissi solare dell’8 marzo (Massimo alle 5:55 PMPT con la Luna Nuova) è un passaggio di scelte profonde, l'aspetto Solare del Sé; concentrarsi sulla piena unificazione con il massimo dei risultati possibili. Esso definisce nella forma il dispiegamento di queste scelte nel corso dei prossimi mesi. Eliminare ogni residuo di pensiero di paura, preoccupazione, dubbio; sarà necessario arrendersi completamente alla coscienza superiore, se l’incarnazione è la vostra ricerca personale. L'eclissi fornisce magnetismo puro, e possiamo usarlo a nostro vantaggio. Continua...

08-03-2016 Da St. Germain e AA Michael.

Ci sarà un tempo a venire, quando vi vedrete come "nell’ Occhio del Ciclone" in cui risiede la quiete e la pace. Questo periodo vi preparerà per la spinta finale attraverso il miasma in cui siete stati tutti, di sogni irrealizzati, desideri del cuore e profondo anelito spirituale per il mondo che voi Sapete come Potrebbe essere! Molti hanno perso la loro connessione con se stessi, con la Divinità interiore!....
....Mattina con l'Arcangelo Michele. Ha verificato il vostro Intel RV / GCR e sta dicendo: è fatto, e vi state ora preparando per il vostro turno. Siamo nel flusso e riflusso del rilascio in tutto il mondo ora. Siate entusiasti. Siate pronti. È giunto il momento.
La vostra famiglia di sopra non è distante. Noi siamo qui con voi. Siamo con voi in questa impresa; insieme, la stiamo portando a buon fine. Il rilascio della RV / GCR a Dinarland e poi al pubblico è davvero un risultato energetico che fornirà l'elevazione per tutto ciò che dovrà seguire. Continua...

05-03-2016 La Redazione. Una recente ripresa dalla stazione ISS della Stella Blu katchina. http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-blu-katchina..html



05-03-2016 IL MOMENTO PIU’  BELLO DI TUTTI I MOMENTI. Ashtar / Pallas Atena.

Saluti, mia Amata Famiglia,
Non è questo il tempo più bello di tutti i tempi? Il momento più bello di tutti i momenti è Adesso. Fin dall'inizio di tutti i tempi abbiamo atteso e pianificato  il Piano Divino che è nell’Adesso.
Amati, NOI SIAMO QUI ! Non c'è ancora tempo sul vostro pianeta in questo momento. Siamo tutti qui per celebrare con gioia e risate, e ballare con il cuore pieno di entusiasmo  aggrappandoci ai nostri cappelli ... e guardando voi, preziosi, preziosi fratelli e sorelle, con la vostra fedeltà e la vostra pazienza che mai e poi mai avete rinunciato.
Amati, dovremmo congratularci con voi, e lo stiamo facendo in questo momento. Vi siete risvegliati! Ed avete mantenuto la promessa di aiutare Madre Gaia per la sua Ascensione. Vostro fratello, Sananda, non ha mai rinunciato alla sua promessa di essere di nuovo con voi. E' colui al quale dovreste essere grati e riconoscenti per ... la sua fermezza, la sua fede e l’Amore per tutti voi, suoi fratelli e sorelle. Continua...
05-03-2016 Aggiornamento di Yosef  – March 1, 2016. Tsunami.

A partire da Lunedi 29.2.16 da qualche parte nelle montagne della Cina continentale, i principali centri bancari Asiatici di Singapore e Hong Kong sono stati autorizzati a trasferire i fondi alle entità bancarie sia degli Stati Uniti d'America che delle T1 Europee, attraverso il nuovo sistema CIPS.
Ogni transazione CIPS impiega meno di 1 minuto per l’operazione (degli Anziani) rispetto ai circa 10 giorni per il vecchio sistema SWIFT dell'Europa orientale (cabala).
Oltre 1.000 trilioni d'oro che sostengono TRN & Euro sono ora in posizione per la distribuzione, in quanto era necessaria questo nuovo stimolo del  1° Quarto per evitare una rottura completa delle società del Nord America ed Europea.
E' ormai evidente che i Cinesi erano eccessivamente prudenti, perché stavano progettando di essere abbondantemente generosi. Continua...

04-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 27 Febbraio 2016.

Volate  Liberi!
Sananda:

Siamo veramente in marcia, cari fratelli e sorelle. Il via è iniziato. L'operazione Alba Cinese è in corso, sicuro come il sole che vedete alzarsi in tutto il globo, e tutto il mondo si risveglierà ad una Nuova Era. Sia che lo scopriate a poco a poco e con calma in un primo momento, come sarà per la maggior parte del genere umano, o che siate dei seguaci di Intel  in attesa del "Redemption", (Rimborso) come lo abbiamo chiamato, tutti sentono il suo calore tranquillizzante.
Gli enormi cambiamenti nel vostro mondo fluiscono con grazia e con calma, con tutti i sistemi accuratamente sincronizzati e allineati. Non ci saranno enormi crolli o disastri, poiché i sistemi finanziari a cui eravate un tempo abituati, come la Federal Reserve ed i sistemi SWIFT per esempio, sembreranno semplicemente cambiare i nomi, in: AIIB, Wells Fargo, BRICS, CIPS, valute sostenute da beni, piuttosto che il vecchio sistema fiat, e così via. Le funzioni di base di negoziazione internazionale e nazionale che sono servite (sin qui) rimarranno per tutto il tempo necessario, ma i sistemi saranno ora trasparenti, protetti dai furti della cabala, e non saranno permesse tasse, tassi usurari e la vecchia schiavitù del debito...
Saint Germain:
Siete pronti??!! Noi lo siamo sicuramente! Come dice il nostro caro Tony, "è meglio essere pronti, in modo da non doverci preparare per essere pronti!" Tony è certamente uno dei tanti Guerrieri della Luce che ha reso possibile questo grande giorno. Abbiate fiducia e sappiate che tutto verrà fuori ... ogni anima coraggiosa che ha contribuito sarà onorata. Compresi Voi.

Ho chiesto a Christine di fornire una versione aggiornata della Lettera di Prosperità per voi. Potete dare questa lettera - o in una versione più adeguata a voi - se volete, quando donerete i Fondi di Prosperità ad altri. Vi incoraggio tutti ad essere rilassati quando farete gli scambi. Siete al sicuro. Vi siete preparati bene, quindi siate gentili e generosi di spirito mentre abbracciate la prosperità. Non temete il procedimento, le tariffe, le prestazioni, la NDA. Come mio fratello Michael vi ha detto, questo è l'inizio, non la fine.
Siamo così eccitati di vedere le vostre facce, quando ci saranno i vostri appuntamenti di scambio / rimborso. La vostra fede salda e la vostra determinazione ci hanno portato alla nostra vittoria comune in questa fase del restauro della Terra. Il momento in cui gli Operatori di Luce di Dinarland hanno raggiunto i centri di rimborso per i loro scambi è stato infatti uno dei picchi che ha elevato la vostra realtà verso la libertà duratura per tutti. Continua...

01-03-2016 Notizie dei tempi della Terra, 24 Febbraio 2016.

Una Parola da Sananda.
Sananda: Grazie,  caro Fratello Yosef. La tua voce parla per tutta la Compagnia del Cielo quando dici: "Siamo così vicini che non vale la pena parlarne." Hai aiutato i nostri cari a terra a capire come tutto potrebbe essere in movimento rapidamente e costantemente, pur tuttavia non essendo ovvio per loro. Naturalmente, proclamare che è fatto, non ha senso per coloro che non hanno ancora aperto i loro poteri intuitivi di rilevazione al di là dei confini del vecchio. Invitiamo tutti ora ad entrare in sé stessi, nella profondità del proprio essere, da dove scaturiscono tutte le gioie e l’abbondanza. Siamo tutti uniti in armonia in quel luogo di profonda connessione.
Mi metto in comunicazione con tutti voi, carissimi Fratelli e Sorelle, chiedendovi di lasciarvi alle spalle ogni sentimento o convinzione di non essere in grado di sentirci, non sapendo che noi siamo con voi, non riuscendo a sentire la nostra presenza vicino a voi. Non credete a quei concetti limitanti, miei Cari. Noi siamo Uno. Come potrebbe essere che non ci sentiate? È impossibile. Solo gli insegnamenti ostruzionistici del passato potrebbero interferire con il nostro Amore in modo così banale. Risvegliatevi! Risvegliatevi !, Come ha detto il Padre. Nessuno può mettersi tra noi. Io non lo permetterò, e voi? Noi siamo legati dalla Corda d'Oro, tutti noi, a Madre e Padre Dio. Tale connessione non potrà mai essere interrotta. Continua...







pagina successiva, messaggi precedenti ......














                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu