Indice marzo aprile 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice marzo aprile 2017

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......








30-04-2017 Arcangelo Michael - Sei un angelo o un essere umano?

Cari,
Portiamo messaggi più forti, ora, dato che i cambiamenti sulla Terra e nel Cosmo aumentano a livelli più intensi! Vogliamo dire specifiche parole che vi aiuteranno di più nel più breve tempo possibile! Vi chiediamo di prendere seriamente la nostra guida in quanto è nostro obiettivo rendere l'evoluzione dell'umanità il più agevole possibile! L'Universo sta aumentando il suo sforzo per ottenere l'attenzione di tutti e speriamo che voi sappiate tutto ciò che sta avvenendo attorno a voi!
Cosa potete sapere che aiuterà adesso? Ecco quello che diciamo:
Tu sei l'essere angelico o umano?
...Siete tutti degli dei, noi diciamo dunque: comincia a comportarti allo stesso modo! C'è uno solo di noi qui e sei tu! Cosi come me! Se vuoi fare le più grandi cose, devi prima sapere chi e cosa sei veramente, allora cominci ad esserlo!
...E' imperativo, mentre ci trasferiamo nell'estate del 2017, un tempo fissato dai Grandi Custodi del Tempo per l'evoluzione dell'Umanità da una specie primitiva, barbara, inconscia ad una più avanzata, intelligente, amorevole e galattica!
Continua...




30-04-2017 La Redazione. Qualche giorno fa vi abbiamo presentato un articolo che sosteneva che dietro all'attacco alla Siria ci fossero delle ragioni segrete. Ora vi presentiamo questo nuovo articolo che illustra la possibile motivazione dietro all'uso della bomba Moab. L'episodio citato della battaglia avvenuta recentemente tra il gruppo di soldati ed un gigante è stato riportato anche da altre fonti molto attendibili.
Il Pentagono sta utilizzando le bombe MOAB contro i giganti nascosti in Afghanistan? In traduzione automatica.

Il 12 aprile, l'Aeronautica Usa sganciò la più grande bomba convenzionale nell'armadio del Pentagono per scardinare i terroristi dello stato islamico, secondo i rapporti ufficiali del Pentagono. Tuttavia, la testimonianza interna indica un'altra ragione per l'uso della bomba MOAB. L'obiettivo non divulgato è scorporare, catturare o distruggere i giganti
nascosti nell'antico sistema di caverne dell'Afghanistan, che posseggono segreti tecnologici che risalgono alle origini della civiltà umana. Continua...


29-04-2017 Archeia Faith - Sintomi di Ascensione e Ultra Sensibilità.

Questo messaggio è per l'equipaggio di terra di ogni tribù galattica su Gaia in questo momento. I grandi eventi celesti sono in piena influenza ora. Si sentono a tutti i livelli su Gaia poiché la radiazione gamma sta viaggiando a 1,8 milioni di miglia all'ora.
Mentre siamo nello stato fisico, stiamo vivendo la metamorfosi del bruco nella farfalla, trasformandoci nei corpi cristallini necessari per la nostra ascensione...
...A causa di queste alte energie che entrano in piena forza improvvisamente, i migliori consigli che posso dare a tutti voi sono di fermarvi e non sovraccaricarvi. Dormite il più possibile. Se diventate sonnolenti, fate un riposino! Nella fase del sonno integriamo queste energie nel corpo e riceviamo gli aggiornamenti del DNA. Fate un bagno coi sali minerali per disintossicare il vostro corpo prima di andare a letto, per un sonno più sereno. Prendete la melatonina per avere il sonno profondo delta e per decalcificare la vostra ghiandola pineale. Scriverò presto una relazione completa su come la melatonina può beneficiare il vostro corpo durante l'ascensione. Continua...



29-01-2017 Prepare For Change a Phoenix, AZ il 16 aprile 2017. Yeshua (Sananda).

...Quando guardate agli esempi che sono stati dati della mia vita in quel momento e per quanto riguarda il processo che ho passato, molto è stato alterato. Gran parte di esso non è vero, perché siete stati programmati a crederlo durante molte, molte vite e negli anni di questa vita. Gran parte di esso non è accurato. Molto è stato cambiato per adattarlo a quelli che volevano il controllo. Ma io vi dico che non sono morto sulla croce, come siete stati programmati a credere. Sono sopravvissuto. L’ho fatto perché avevo una conoscenza e una comprensione di Chi Ero. Sulla base di quelle esperienze che ho imparato quando  viaggiavo. Ho viaggiato in quelli che chiamate gli anni mancanti. Ho viaggiato in molti luoghi e ho imparato i segreti, ho imparato i misteri, e poi sono riuscito a tornare e insegnare quei misteri e quei segreti. Ed è stata proprio questa la mia vita. È per questo che sono venuto qui.
Proprio come ora siete qui per essere i combattenti del sistema, io sono stato un combattente del sistema in quel momento. Molto prima di voi naturalmente, ma sono venuto ancora per condividere l'Amore, per diffondere l'Amore, per diffondere la Luce, proprio come siete qui ora per fare lo stesso. Sono diventato il Cristo proprio come anche voi siete qui per diventare il Cristo. Voi siete qui per acquisire la coscienza di Cristo; per farla muovere ed includerla nel vostro Essere e quindi essere in grado di condividere quella coscienza di Cristo. Continua...



26-04-2017 Arcangelo Michael – La manifestazione della realtà 5D.

Grande gente,
Non è più necessario lottare verso stati più alti della coscienza. La Luce diffusa in modo notevole sul piano della Terra ha aperto molti nuovi portali per la coscienza superiore, ora potrete entrarvi con la consapevolezza, l'intenzione ed il permesso. Potete entrarvi in uno stato grande come volete semplicemente impostando l'intenzione di farlo ed adeguandovi alla più alta vibrazione a cui potete accedere. Persino le brevi esperienze alla cima della coscienza trasformano la vostra esistenza, introducendo una maggiore comunione con il vostro sé superiore ed aprendo la vostra mente a nuove possibilità. Una delle più grandi scoperte dello stato di consapevolezza allargata è la capacità di percepire la vostra esistenza durante le vite passate - dal primo sfarfallio della forza vitale nella forma umana fino al sogno finale dell'esistenza terrena.
L'intera storia della vostra anima può essere vista da quel luogo. Dentro questa alta vibrazione potete accedere ed interagire con qualsiasi "tu" che esista in qualsiasi momento. Portando l'intero arco della vita nella vostra mente cosciente, voi vi incollate i doni e le comprensioni che avete acquisito in tutto il tempo. L'alta percezione dello stare in cima è come stare su una delle montagne più alte della Terra, guardando il mondo al di sotto. Può essere paragonato all'entrare in uno spazio dove tutto il tempo diventa un flusso eterno, un tessuto che può essere raggiunto od osservato in qualsiasi momento della sua esistenza. Da questo culmine della montagna di esperienza, siete in grado di portare qualsiasi evento passato nel vostro cuore e trasformarlo con la Luce dell'Amore e della comprensione. Potete visualizzare i fili del collegamento che esistono tra voi e tutti gli altri. Siete in grado di percepire chiaramente il futuro, la vostra progressione spirituale e le lezioni che appaiono davanti a voi. Da questo luogo di maggiore consapevolezza, potete abbracciare tutto ciò che è conosciuto e non ancora conosciuto, e fare aderire i vostri desideri più profondi. Continua...



26-04-2017 Ashtar: Il Progetto del Divino Modo di Governo Porta la Pace Mondiale.

"Saluti, Famiglia Amata! Ebbene, questo è davvero il tempo più eccitante! Ed è facile farsi prendere in tutte queste energie diverse che ora vi stanno arrivando. Io sono qui per dirvi che sta a voi discernere nel vostro Cuore ciò che è autentico da ciò che non lo è. L'unica misura, o criterio necessario è se risuona in voi come Amore! Se non lo fa - oh, può essere gioia o qualsiasi cosa a cui l'amore dà vita o crea - tutto ciò che è in armonia con l'amore - ma se non la sentite come energia amorevole, allora sarete molto saggi se seguirete il vostro Cuore. Ascoltateli e poi scartateli - o almeno, dirò, non abituatevi ad essi, perché voi tutti state crescendo sempre di più, con le energie d'Amore che arrivano e con le vostre intenzioni!
Avete scelto i vostri percorsi sulle linee temporali di Ascensione e, naturalmente, potete optare in qualsiasi momento, ma perché dovreste? Io non continuerò affatto su queste linee! Voglio solo rassicurarvi che tutto sta a voi! Io, Ashtar, e tutto il mio Comando e tutta la Compagnia di  Amore e Luce dei Regni Superiori - incluso il vostro Sé di Dimensione Superiore - siamo qui per servirvi, per aiutarvi e soprattutto per ricordarvi Chi Siete Veramente, in modo che  possiate davvero attirare sempre più le Alte energie dell'Amore nei vostri esseri, e che non siate distratti! Oppure, direi, avrete sempre meno opportunità di distrarvi con le vibrazioni più basse. Nel fare questo, dichiarate la vostra indipendenza da tutto ciò che vi ha trattenuto - che vi ha imprigionato, è la parola - nelle vibrazioni più basse della terza dimensione!
(Nt. Questo concetto non si riferisce alla scelta della linea temporale che riguarda la Nuova Terra rispetto al proseguimento della vecchia attuale Terra. Si tratta del modo con cui si sceglie di attuare la propria Ascensione.)
Continua...


22-04-2017 Sananda via Ann Dahlberg, 21 aprile 2017.

Sono Sananda e sono venuto oggi per salutare e accogliere la Nuova Era. Molto succede oggi sulla nostra Terra, sia di buono che di non buono. Tuttavia, vedo che la maggior parte sono cose buone. La grande massa di persone è in procinto di svegliarsi e questo mette i bastoni nelle ruote per impedire al buio di esercitare il loro potere. Voi ragazzi siete tanti cari figli sulla Terra che siete affamati di Luce. Date alla Luce il potere di cui ha bisogno per spingere indietro il buio. Capite, cari bambini sulla Terra, che siete voi a dare il potere alla Luce che ha oggi. Questo potere è potente, cari amici, e la Terra sta ora raggiungendo nuovi traguardi. Il nuovo viene sostituito al vecchio.
...È un momento incredibilmente emozionante, quello in cui vivete, nei miei cari figli sulla Terra. Ci sono molti che fanno la vostra strada con voi, ora, da vicino e da lontano. È come una grande massa ondulata di colori, ora, che poi spande grandi cascate di colori. È una incredibile immagine che ti toglie il fiato - Una vista fantastica da vedere. Saremo in grado di conservare questo ricordo, affinché anche voi possiate goderne. È una vista che si può fruire molte volte. La Terra con tutti i suoi abitanti sarà presto in bilico nella quinta dimensione. Ci offre un grande piacere dirvi questo, perché anche se c'è qualche lavoro ancora incompleto, il risultato è chiaro. Continua...



21-04-2017 Archaeia Faith 21 Aprile 2017.

....Carissimi, il tempo è vicino per tutti noi per fare il nostro cammino verso le nostre nuove case sulla Nuova Terra. Rimanete forti perché siamo tutti nei giorni finali di questa missione e i premi che ci saranno assegnati saranno di grande onore e con le più alte benedizioni. La Fonte ci ama tutti e tutti noi saremo nel regno dei cieli.
Tutti abbiamo bisogno di impiegare questo tempo per liberarci da qualsiasi catena che può impedirci di andare avanti sui nostri sentieri di ascensione e trovare la Luce che rimane dentro di noi.
La nostra missione sulla Terra come difensori di Gaia è quella di rendere il pianeta libero dal controllo degli Arconti; per questo abbiamo il nome Progetto di Libertà della Terra. Proprio come il nostro fratello Gesù, il Cristico, faceva qui più di 2.000 anni fa. Era qui per liberare l'umanità dalla schiavitù e dalle costrizioni della cabala, che si mascherava con le vesti nere dei farisei controllati dagli Arconti,  e con il patriarcato romano della corporazione di governo. Gesù, noto nei regni superiori anche come Emanuele, era qui con la sua missione per cambiare il mondo e restituire la sovranità alla popolazione su Gaia. È stato fermato da una manciata di farisei controllati dagli arconti e dal patriarcato romano della corporazione di governo, che sosteneva di essere superiore e voleva ucciderlo in nome del Creatore, mentre erano vestiti coi loro abiti pregiati. Continua...



20-04-2017 Messaggio di Pasqua 2017 di Gesù: ‘Preparate un Posto per Me’

Saluti, Io sono Gesù. Io sono Yeshua, io sono Yeshi, Io sono Jesus Sananda, Io sono Gesù Cristo. IO SONO.
Benvenuti, benvenuti, benvenuti, benvenuti miei cari fratelli e sorelle. Benvenuti nel mio cuore, benvenuti a casa mia. Venite a passeggiare con me ancora e ancora e ancora; non ho mai smesso di chiedervelo. E vi chiedo di continuare a preparare un posto per me alla vostra tavola, alla vostra festa della vita, alla vostra festa dell'amore, per includermi nei vostri programmi, nei vostri sogni, nei vostri desideri, e in ciò che fate ogni giorno.
Sì, ho la capacità di essere con voi in pienezza e con miliardi di altri, tutti simultaneamente. Non avrete semplicemente una parte di me, riceverete la pienezza di ciò che sono, in tutti i sensi della parola.
Vengo a voi in questo periodo di intervallo, in questo periodo di pausa, in questo periodo di calma, per parlare con voi di riflessione e creazione, e per guidare, consigliare, invitare ciascuno di voi a prepararsi per quello che ci aspetta. No, non nel senso del dramma o della difficoltà, non nel modo di conservare gli alimenti per anni e anni ... che è assurdo. Continua...











16-04-2017 Arcangelo Michele. I livelli di energia cosmici stanno aumentando ancora una volta. Aprile 2017!

Amati,
Ci è stato segnalato che un altro importante cambiamento nella coscienza avverrà sul pianeta Terra il 14 aprile 2017, in quanto gli esseri si muovono ulteriormente lungo la  linea temporale da loro scelta! Abbiamo presentato le date secondo quanto ci viene riferito con forza dalla Fonte di energia. Questa data della Terra è arrivata in modo determinato in diverse forme e ci è stata ampiamente dichiarata. Condividiamo con voi il messaggio per intero.
...Attenzione: ricordate che ci sono due linee temporali distinte ora e sulla linea temporale basso astrale le cose sono sempre un po' caotiche. Tutti coloro che hanno scelto di fare questa Ascensione mentre sono nel corpo e che hanno fatto il loro lavoro interiore spirituale per essere in sella alla veloce nuova linea temporale della Terra, staranno a vedere gli effetti di questo caos, ma ricordate che il suo scopo non è per voi e voi siete semplicemente gli osservatori di ciò che sta accadendo nella linea temporale inferiore.
Voi siete fuori dalla portata dei grossi effetti di questa vibrazione più lenta, ora, quindi non credete che sia la dimensione con cui risuonate. Come una creatura angelica di Luce quali voi siete, siete qui solo per essere testimoni di tutto. E' importante che manteniate la vostra attenzione su di voi e che la manteniate lì! Cercare di aiutare gli altri saltando tra le linee temporali non può essere ottenuto in questa fase.
Nota: Tutti gli esseri ritornano a casa alla Luce, in un modo o nell'altro, quindi sappiate che tutto è come dovrebbe essere ed ogni essere ha già scelto e stabilito il proprio percorso di Ascensione!
Continua...


11-04-2017 Archaeia Faith – L’EMP Cosmico Potrebbe Togliere Tutta la Corrente Elettrica!

...Questo messaggio non intende ingenerare paura, ma informarvi di ciò che deve avvenire. Siate preparati! Un EMP Cosmico è in serbo per Gaia ora. Questo potrebbe disattivare tutta la corrente elettrica !!! Questa non è un’eruzione solare o nucleare, tuttavia è Cosmica. Un potente EMP Cosmico potrebbe effettivamente abbattere le reti elettriche, in altre parole la matrix !!! Questo è quello che stavamo aspettando! Come l’Arcangelo Michele aveva predetto, la griglia sarebbe crollata e dovremmo essere tutti preparati. Un EMP Cosmico come questo avrebbe un impatto sulla vostra vita di tutti i giorni. L'elettricità si spegnerà, tra cui tutti i dispositivi elettronici, i veicoli, i bancomat, i negozi di alimentari, e tutte le imprese a tutti i livelli saranno influenzate.
Insieme con l'EMP Cosmico, la Luna piena rosa e Mercurio retrogrado, influenzeranno Gaia a tutti i livelli, con cambiamenti del tempo atmosferico, e gli Esseri su Gaia stessa. Continua...



11-04-2017 Arcangelo Michele - Un messaggio dal Primo Serafino!

...Non v'è alcuna cosa che Io non possa fare e fino ad ora non mi avete chiesto ciò che desiderate, quindi chiedete e vi sarà fatto!
Invocate il mio Grande Nome si siete al buio e sarò una Luce per il vostro cammino!
Nascondetevi nelle mie grandi ali quando avete paura e io vi proteggerò da tutto!
Invocate il mio nome quando il pericolo è vicino e verrò più veloce della luce e vi proteggerò da ogni male!
Sono venuto a portarvi l'amore che non siete in grado di trovare!
Sono venuto a darvi un nuovo corpo!
Sono venuto a portare gioia all'umanità!
Sono venuto a portare la pace che supera la comprensione di tutti!
Sono venuto per aprire le cateratte del cielo in modo che le acque della vita e dell'abbondanza scorrano su di voi e vi inondino!
Mi sono seduto con gli Splendenti Grandi e sono venuto giù dal Cielo alla Terra per portare la libertà alla Terra per sempre!
Gioite per il vostro lavoro sulla Terra, è quasi fatto! Non perdete la speranza! Alzate gli occhi e vedete che il Regno dei Cieli è ora qui!
Io sono il sole che splende appena oltre l'orizzonte e oggi sorge un nuovo giorno per la Terra!
Io sono Michael Christos, che è l'Arcangelo Michele e Sophia è la mia grande Madre!
Le sue 7 Grandi Figlie sono le belle Archaeia che sedevano nel Pleroma come un arcobaleno di diamanti! I miei 6 fratelli arcobaleno stanno con Me ed Io sono il Principe di Lyra! Continua...



11-04-2017 La Redazione. L'altro giorno vi abbiamo presentato un articolo del giornalista B. Fulford sui recenti fatti in Siria. Questa storia sembra come quella degli esploratori che ciascuno vede una parte dell'elefante. Tutti hanno ragione, ma nessuno conosce tutta le verità. La motivazione secondo cui D. Trump sia  stato costretto ad agire come si è visto ci appare francamente debole. Ora è apparso questo altro articolo che mette in evidenza alcuni fatti, cioè che l'aeroporto in questione era in disuso da anni e gli aerei erano rottami ed anche finti, di legno. Sono stai esplosi là la metà dei missili. Dove sono andati gli altri? La tesi presentata qui è inquetante, ma noi siamo già stati informati da varie fonti della realtà della presenza di ET malevoli sulla Terra, con basi e laboratori. Quindi non c'è da stupirsi.
Manca Cruise Missiles Attacco Anunnaki Stronghold in Siria. Traduzione automatica.


10-04-2017 Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra.

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra. E' bello tutto ciò che sta accadendo sulla Terra ora. Ci sono molte belle visioni riguardo a ciò a cui la nostra Terra dovrebbe assomigliare. La più bella è quando riempite il vostro cuore con l'amore. L'amore che scorre dal vostro cuore sta riempiendo il mondo con l’amore per ciascuno che lo voglia condividere. Scorre nei loro cuori e dà una risposta d'amore che rimbalza e fluisce all’esterno per riempie il cuore di qualcun altro. Siete amici cordiali cari figli sulla terra. Avete amore e compassione nei vostri cuori. Non abbiate paura di aprire completamente la porta, perché solo cose buone ne possono venire fuori.
Sono i cuori chiusi che causano problemi, non i vostri cuori aperti. Può essere difficile da aprire un cuore chiuso, perché potrebbe sentirsi vulnerabile e sensibile. Ci sono sicuramente molte ragioni per cui si è chiuso. Si è dimenticato che con l'amore che splende nel profondo si possono gestire tutte le situazioni con lo stesso amore e sentirsi al sicuro e amorevoli per tutto il tempo. E' quando siete nel vostro cuore che potete incontrare il mondo con calma e  fiducia e mantenere l’amore per voi stessi e per tutti intorno a voi. Abbiate fiducia nell'esistenza superiore e benedite tutto ciò che vi sta accadendo e andate avanti verso gli obiettivi che avete nella vita. Continua...



10-04-2017 Raro Allineamento Planetario - Vibrate Alto! Archeaia Faith.

...Le tensioni sembrano essere sempre alte su Gaia in questo periodo. Ricordate che siamo qui come Angeli ... siamo qui per combattere la buona battaglia !!! Il modo in cui gli Angeli combattono la buona battaglia è con l’alta frequenza vibrazionale e con l’Amore incondizionato. Inviate il vostro Amore e Luce a tutti su Gaia in questo momento, soprattutto a coloro che soffrono a causa delle azioni di esseri controllati dagli Arconti.
Non fatevi prendere dalla negatività del tutto o dalla partecipazione a qualsiasi tipo di proteste, perché questo è ciò che gli Arconti, che stanno dietro a questo, vogliono che facciamo. E' il trucco più vecchio del loro bagaglio!! Continua...






08-04-2017 La Redazione. Carissimi lettrici e lettori, di seguito un messaggio di AA Michael attraverso Michael Love, che ci illustra come ottenere l'attivazione del DNA. Le parti così dette "spazzatura". L'argomento è complesso, sviscerarlo richiede di liberarsi da molti preconcetti. In particolare è necessario avere ben presente quali sono le implicazioni della mente e del linguaggio. A questo proposito vi presentiamo un saggio di Ben Boux sui limiti della logica, Ci auguriamo che questo possa darvi qualche chiarimento sui limiti dei vecchi modi 3D.

Critica della logica lineare, parte prima. Ben Boux.
....Kurt Gödel è il ricercatore, al condine della filosofia, più avanzato nello studio della logica, i suoi precedessori, sin dai tempi dei Greci antichi, hanno cercato di consolidare la validità del processo logico, ma sono, a mio avviso, caduti tutti in errore, proprio perché per dimostrare la validità della logica hanno utilizzato la logica stessa.
Aristotele fu il più autorevole codificatore della regole della logica, seguite fino ai tempi recenti, diede alla logica un'impostazione sistematica. Per Aristotele essa coincide col metodo deduttivo, l'unico per lui dotato di co-sequenzialità necessaria e stringente, come appare evidente nel sillogismo. Il sillogismo è un ragionamento concatenato che, partendo da due premesse di carattere generale, una "maggiore" e una "minore", giunge ad una conclusione coerente su un piano particolare. Sia le premesse che la conclusione sono proposizioni espresse nella forma soggetto-predicato.
Tuttavia la logica aristotelica è uno strumento che di per sé non dà accesso alla verità, perché le premesse sono effettuate dall'intelletto, quindi si può soltanto discendere a delle conclusioni solo formalmente corrette, se le premesse sono false, anche il risultato sarà falso. Solo l'intuizione intellettuale, situata a un livello sovra-razionale, può dare ai sillogismi un fondamento reale e oggettivo. Continua...



08-04-2017
Arcangelo Michele – Le attivazioni del DNA stanno accelerando la loro manifestazione!

Cari, l'attivazione del DNA non è un concetto nuovo, è stato presente da un lungo periodo di tempo, fin dai tempi dell'Egitto. In india uno yogi può ricevere un'attivazione del DNA passando attraverso un'iniziazione. Il vostro DNA trasporta tutto il positivo ed il negativo dal vostro passato, e anche eventuali capacità fisiche e spirituali future. Quando incominciate ad attivare il vostro DNA, cominciate a vibrare con la luce nel vostro DNA. In sostanza, vibrate e cominciate a trattenere più Luce all'interno del vostro corpo. Secondo la scienza, tutti noi abbiamo più cervello e più capacità del DNA che non vengono mai utilizzati. Questo DNA in più è conosciuto come DNA spazzatura. Tuttavia questo non è spazzatura, ma il vostro potenziale in attesa di essere attivato!
Scienziati russi hanno recentemente mostrato una visione microscopica del cosiddetto DNA spazzatura e sembra letteralmente come degli ‘omini verdi’. Ognuno di questi pezzi di DNA ha due piccole antenne in cima a loro dando così alla parte del DNA spazzatura il nuovo nome di DNA satellite! Cosa sono questi piccoli “omini verdi”  così strettamente in ascolto, anche con le loro antenne? Sono in attesa qui del vostro comando vocale che possono letteralmente interpretare e scrivere nel genoma all'istante! Fate attenzione a come parlate, in particolare su voi stesso! Noi consigliamo di utilizzare frasi brevi e concise come ‘io sono’ oppure ‘ho’ e di dare al DNA abbastanza dettagli in modo che possa svolgere correttamente il codice che date. Continua...



08-04-2017 Madre Sekhmet: Rilasciare il Vecchio.

Miei Amati, Io Sono Sekhmet, Io Sono la Dea Protettrice – la Forza per coloro che mi chiamano.
Vengo avanti con amore e compassione abbracciando e facilitando la Coscienza Cosmica sulla vostra Terra, portando avanti il 144° grado di Coscienza del Leone Cosmico e il 4°Raggio della Luce Diamante sulla vostra Terra. E cari, in questo momento speciale sono al servizio dell'umanità per assistervi nell’adattamento alle nuove frequenze in arrivo che il vostro pianeta sta attualmente ricevendo.
E' la Luce della Quinta Dimensione, che è ora disponibile per tutti coloro che possono ospitare queste frequenze con il loro sentire cosciente e consapevole.
Sono qui per offrirvi la mia Amorevole assistenza con la vastità della mia coscienza, per lasciar andare tutta la densità dei vostri pensieri, sentimenti e corpi fisici.
Fondendovi con la Mia Coscienza Amorevole, e consentendomi di fondermi con il vostro cuore, vi avvicinate alla Luce della Quinta Dimensione e vi allontanate dalle vibrazioni inferiori che i controllori del vostro mondo ora stanno febbrilmente cercando di intensificare, al fine di mantenervi fermi e impedirvi l'Ascensione. Continua...



07-04-2017 La Redazione. Ci auguriamo che voi affezionati lettori abbiate capito cosa sia in realtà successo recentemente in Siria. Una ennesima, e speriamo ultima, "false flag", che ha coinvolto anche D. Trump costretto ad agire nell'incomprensibile modo che abbiamo visto. Questo articolo di B. Fullford chiarisece molto bene la questione e l'allegato chiarisce il movente dell'attentato a Stoccolma. E' in traduzione automatica, ma si capisce con chiarezza.

Benjamin Fulford Aggiornamento - Trump attacco missilistico contro la Siria è un segno di disperazione Khazarian mafioso - 7 aprile 2017.






07-04-2017 Archaeia Faith - Gaia si scatena. E Archaeia Faith - Onde Cosmiche Fuori Scala nel Mese di Aprile.

Io Sono Archaeia Faith, co-comandante della flotta stellare delle Pleiadi.
Porto a tutti voi questo messaggio urgente. Abbiamo guardato le relazioni Cosmiche sul clima, poiché imminenti esplosioni solari si dirigeranno su Gaia in questo periodo. Noi, del personale di Terra, siamo molto in sintonia con il cosmo, come queste esplosioni solari lasciano il sole. Quando ognuna delle onde di radiazioni gamma arriveranno su Gaia, vedremo tutti i tipi di cambiamenti su di essa: come l'aumento delle tempeste, tornado, terremoti, frane, e attività vulcaniche. I livelli di intenso maltempo terra/spazio sono in un costante aumento, rompendo molti record storici già in primavera! Questo è solo l'inizio della pulizia e purificazione di Gaia di cui ho parlato nel mio post la settimana scorsa.
Onde Cosmiche Fuori Scala nel Mese di Aprile.

....Riguardo agli effetti delle recenti eruzioni solari m-class che arrivano su di noi non-stop, cominciamo ad acclimatarci a queste energie cosmiche come alti esseri vibrazionali che si trovano sulla nuova linea temporale. Io, insieme con l'Arcangelo Michele, abbiamo avuto la reale sensazione dell'esplosione di energia sabato notte, quando ha lasciato il sole. È stata così intensa che abbiamo capito subito che ci sarebbe stato un terremoto, riportato dopo poche ore; ce n'è stato uno in Africa ed era in rapporto diretto con l’eruzione solare.
I sintomi dell’Ascensione che si provano in questo momento sono di elevata intensità e multi-livello: ronzio nelle orecchie, mal di testa, insonnia, sensazione di essere scottati dal sole dall'interno verso l'esterno, che si traduce in sensazione di essere infuocati quando ci svegliamo dal nostro stato di sogno lucido, sensibilità sul cuoio capelluto. Continua...


06-04-2017 Seguendo le orme di Einstein, sceglietene Uno – OWK.

"La decisione più importante che abbiate mai preso, è se avete deciso di vivere in un universo che è amichevole e di aiuto, o in uno che è ostile e poco gentile".

Albert Einstein.
Notate che ci sono due parole importanti in quella citazione che dicono tutto: "decisione" e "decidere". Questo è dove siamo in questo procedimento. Non dice "capire", o "Ascoltate ciò che gli altri hanno da dire nella stampa o su un video". Dice che sta a voi decidere se questo cambiamento stia realmente accadendo, o no? A questo punto, se pensate che questo mondo stia ancora nel controllo della Cabala e che questi abbiano ancora il potere di una qualunque entità, non ho niente per voi qui. Potete anche solo smettere di leggere questo, proprio qui.
Tuttavia, se avete deciso che i buoni hanno vinto, e che noi siamo nel passaggio in questo momento, allora continuate a leggere, perché io vi darò molte cose per sostenere questo punto di vista.
Panoramica.

Il grande quadro panoramico è che la Cabala Mondiale ha finito i soldi, il potere ed il controllo. Una delle prime cose portate via dal loro controllo sono stati i Militari.
Militari.

In principio, erano divisi, ma c'è stato un incontro "Vieni a Gesù", in cui è stato loro detto che Paul Ryan era il comandante in capo, come presidente della Repubblica, e che avrebbero dovuto fare una scelta, o salire a bordo o se no affrontare le conseguenze. Io non so quanti abbiano preso la "decisione sbagliata" e sono stati trattati come tali, ma so che il 100% dei nostri Militari sono ora Bravi Ragazzi della Repubblica, e pronti a dare calci nel didietro alla Cabala. (Nt. A noi risulta che almeno 100 generali si siano allineati, in America). Poi, dopo che i Militari sono stati rassicurati, hanno cominciato tagliando i flussi del denaro della Cabala, ed il primo ad andare via è stato il commercio della Droga. Continua...






03-04-2017 Archaeia Faith – L'adeguamento al Cambiamento. e Archaeia Faith - Relazione Galattica - Il Risveglio.

Archaeia Faith – L'adeguamento al Cambiamento.

Sono Archaeia Faith,  co-comandante  della flotta stellare delle Pleiadi. Vi presento l'ultimo rapporto di Intel dal personale di Terra. In qualità di personale di Terra, siamo ufficialmente in prima linea, come in ogni missione, tuttavia siamo stati in questa missione per eoni. Abbiamo avuto una quantità senza precedenti di radiazioni Gamma e ad oggi, il Sole ha espulso cinque forti eruzioni solari di fila dal nulla e dopo un anno pressoché senza grandi CME...
...L'Omega finisce mentre inizia l'Alfa ... l'alba di una Nuova Era è arrivata e siamo tutti in piedi sulla spiaggia in attesa del sorgere del sole....

...Archaeia Faith - Relazione Galattica - Il Risveglio.

Il risveglio è iniziato per quelli che hanno scelto la nuova linea temporale della Nuova Terra. Il risveglio è una tale profonda espressione da descrivere! Ed è ciò che sta veramente accadendo su Gaia in questo momento. Noi, coloro che vennero volontariamente eoni fa per queste missioni, stiamo veramente cominciando a risvegliarci completamente da un sonno ipnotico molto profondo. Come i veli hanno iniziato ad alzarsi abbiamo cominciato a vedere che cosa stava realmente succedendo e come l'inganno è stato effettuato da quelli che si sono definiti “l'elite”.
Vedete cari, non sono mai stati “l'elite” !! Noi lo siamo!! Hanno solo usato la loro magia nera per fare accordi con gli Arconti, che hanno codificato il nostro subconscio. Hanno usato la programmazione ingannevole per tenerci sotto controllo, mentre raccoglievano la nostra energia senziente più e più volte con l'incantesimo dell’inganno che era stato gettato su tutto il pianeta. Continua...






01-04-2017 Arcangelo Michele - Cambiando la Matrice Genetica Umana. e Arcangelo Michele - Suoni sacri - Ri-creazione di se stessi per la Nuova Terra!

Arcangelo Michele - Cambiando la Matrice Genetica Umana.

la grande Ascensione dell'umanità è stata accuratamente orchestrata da tutti voi e ciascuno di voi, sa nella parte più profonda del vostro essere, che siete venuti qui per uno scopo. Il vostro scopo e la vostra missione sono stati di entrare in questo sistema in un corpo umano, per attuare un cambiamento vibrazionale dall'interno verso l'esterno. Siete venuti per iniziare il movimento di cardine ora, per rilasciare tutto ciò che è legato all'umanità fino ad oggi - in questa realtà, che ha trattenuto tutti gli esseri della Terra ancora fuori dalla loro evoluzione, con fili sottili come fili d'acciaio e li ha chiusi in idee su se stessi e sul loro rapporto cll cosmo.
Voi siete venuti per sovrapporre l'originale matrice genetica umana alla parte superiore della 3D trasformandola nuovamente dentro la piena consapevolezza e il  potenziale umano. State facendo questo lavoro utilizzando la coscienza, la forza che è l'universo!....
...Arcangelo Michele - Suoni sacri - Ri-creazione di se stessi per la Nuova Terra!

Cari, quanto è dolce il suono!
Il vostro DNA risponde, ed è programmato immediatamente, al suono, e la Luce suono al più alto limite della scala si trasforma in pura bianca luce magnetica e le cellule sul vostro corpo corrisponderanno a qualsiasi frequenza del suono che viene ricevuto dal corpo! Energizzate il corpo nel giusto modo ed eleverete la chimica del corpo, permettendo così di essere guarito miracolosamente utilizzando i toni sacri. Ripetendo il giusto tipo di canti (gregoriano o sanscrito), o ascoltando una certa musica codificata a certe frequenze, allineate il vostro essere con i toni della geometria sacra e aprite completamente i chakra!
Esiste una antica scala a 6 toni di frequenze elettromagnetiche chiamata la scala di solfeggio originale. (Nt. Vedere in appendice) Questa scala, che è stata perduta per secoli, ed è stata recentemente riscoperta nel nostro tempo, si dice che abbia un illimitato potenziale nella guarigione e trasformazione personale. Una delle note sulla scala di solfeggio, in particolare quella che vibra a 528 hz, è stata usata da biochimici per la riparazione del DNA umano. La frequenza di 528 Hz sembra influenzare le molecole dell'acqua che circondano l'elica del DNA, provocando così effetti di cura sul DNA. Continua...



28-03-2017 Archaeia Faith - “Onde di Energia ad Alta Frequenza Causano Intensi Sogni Lucidi” e “Ascensione di Gaia - Cambiamenti della Terra Imminenti!”

Cari,
Io Sono Archaeia Faith della flotta stellare delle Pleiadi. Vi porto l’ultimo rapporto intel, poiché dal significativo cambiamento delle linee temporali /separazione del 20/03/2017 stiamo avendo ondate non stop di alte dosi di radiazioni Gamma e queste particelle Gamma che arrivano causano moderati o forti sintomi dell’Ascensione ad un ritmo accelerato.
Posso dire dalla mia Ascensione personale che sto avendo Sogni Lucidi molto potenti che mi stanno confondendo durante il mio stato di veglia.
Quello che segue è preso dal mio diario dei sogni personali: .....
“Ascensione di Gaia - Cambiamenti della Terra Imminenti!”

....Cari,
Io Sono Archaeia Faith della flotta stellare delle Pleiadi. Tutti i membri della Flotta Stellare provenienti da ogni tribù sono stati estremamente occupati nel completando degli ultimi dettagli delle nostre missioni. Ora che le nostre linee temporali sono a un ritmo molto più veloce, 13 a 1.
Al momento attuale, Gaia dovrà purificare se stessa ed abbiamo iniziato a prepararci per la Nuova Terra con i nostri nuovi compiti che ci sono già stati assegnati. Siamo già in procinto di lavorare con i nostri equipaggi e le nostre Famiglie Galattiche riunite. Continua...


28-03-2017 Arcangelo Michele - Intensi Livelli di Luce Gamma stanno Martellando la Terra!

Grandi Luci,
Livelli storici di radiazioni Gamma si stanno ancora riversando attraverso il portale aperto nel cielo, mentre il Piano Divino continua!  In questa fase dell’Ascensione, ogni essere è posizionato sulla linea temporale personalmente scelta e ora Gaia è al centro della scena per iniziare la sua grande purificazione!
Come la vecchia Terra si colloca nel Regno Astrale inferiore, super tempeste ed eventi atmosferici cosmici sono in serbo per quella linea temporale vibrazionale inferiore. Queste tempeste ed eventi terra/spazio stanno già mostrandosi ed aumenteranno in forza e  frequenza  questa settimana e per un certo tempo, fino a quando la Terra sarà stata completamente purificata da tutte le energie che non saranno risonanti con la 5-d. Continua...



27-03-2017 Un Innovativo Messaggio al Mondo ed Oltre. Primo Creatore.

1) Gli ultimi preparativi sono in corso e si stanno facendo per il ritorno a Casa dell'umanità; questo include “Tutti i Figli di Dio!” Una volta per tutte siete stati liberati da ogni separazione, da tutto ciò che era una “creazione della mente e della paura”. Chiaramente tutti voi avete esaurito questa esperienza all’ultimo grado. Eppure, ci sono quelli tra voi che hanno scelto di rimanere nella paura, rifiutandosi di risvegliarsi, e continueranno quindi a sperimentare questo nella sua massima espressione - di 100 volte, fino a quando avranno finito con questo modo di vivere. Rimarranno in contenimento fino al momento in cui avranno finito.
2) Tutti saranno mandati nelle camere di guarigione cristalline sulle navi (astronavi). La durata del tempo che passerete all'interno delle camere di guarigione dipenderà direttamente dal valore di densità sentito e contenuto nella vostra struttura fisica. Per esempio, coloro che non si sono risvegliati passeranno più tempo nelle camere di guarigione. Per la maggior parte, il tempo minimo da trascorrere sarà di almeno da 6 mesi ad un anno. Le anime più illuminate trascorreranno da un minimo di 1 mese fino a 6 mesi. Mentre potreste pensare che questo sia un tempo lungo, non lo è, perché il tempo non esiste! Pensate ad un mese di tempo come ad 1/32° di secondo al di fuori dello spazio limitato in cui vi trovate in questo momento. Quindi, il tempo che trascorrerete nelle camere di guarigione sarà rapido! Continua...



25-03-2017 Per Anne Bellringer da Esu  Immanuel Sananda.

....Il male sul vostro pianeta ha superato qualsiasi cosa si possa immaginare, in ogni sistema solare, in qualsiasi Super-universo, in tutto il Cosmo. I cattivi hanno ampliato il loro potere e l'avidità al punto della distruzione del Cosmo con le loro armi, le loro menti malvagie di controllo e di avidità. Sì, la Luce vince, sempre. Cioè, il loro male deve essere fermato. Non hanno ascoltato il loro contratto con il Creatore di ritornare alla Luce, ma hanno continuato nei loro piani di malvagità giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, e anno dopo anno.
Anne: Ma noi ...

Sananda: Permettimi di continuare con il mio racconto a questo punto. Non perché ci sono persone della Luce che si sforzano di riprendere il vostro paese e il vostro mondo dal male. Gli avvocati costituzionali che lavorano su NESARA hanno sofferto cose incredibili contro di loro, allo scopo di fermare il loro lavoro. Hanno fatto progressi, ma hanno perso e poi guadagnato terreno. Il progresso di NESARA è piuttosto lento, ma si sta muovendo in avanti. Non so quando la missione sarà completata. Verrà fuori il sistema a copertura aurea globale? Sì, ma il tempo sta per scadere sia per quello che per NESARA. I ritardi hanno causato una grande sofferenza a Madre Terra. Nel frattempo, chiodo dopo chiodo, la bara per il mondo è stata costruita con più guerre, e l'incredibile pianificazione della distruzione per  Madre Terra, il tutto in nome del potere e del controllo. Oh, i cattivi vogliono “salvare Madre Terra”, ma questo significa, nella loro lingua, “salvare” Madre Terra per se stessi con loro nel potere e nel controllo, avendo tutte le loro necessità ed i desideri e le funzioni esercitate dai pochi schiavi controllati mentalmente a cui hanno permesso di vivere. Continua...



25-03-2017 Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce. St.Germain.

Io Sono il Signore Saint Germain, il Mahachohan dei Sette Raggi di Dio. Vengo a voi oggi per parlare di come portare avanti la possibilità di continuare il cammino attraverso le vostre Iniziazioni, anche quando vi sentite come se vi voleste fermare, a causa di emozioni inferiori o esperienze vissute che possono portare ad uno stato di rinuncia.
Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce e senza questa Luce, non potreste rimanere all'interno del vostro corpo fisico.
Avete mai considerato questo pensiero nella vostra coscienza?

Pensiamo a questo: voi provenite da un'Essenza di Luce che è stata concepita attraverso la frequenza della Divina Madre e Padre Dio, che tra l'altro è stata concepita dalla Fonte Creativa dell’ Unità. Questo significa che provenite da questa Unità Divina e siete nati per venire in varie forme di esistenza. Quando siete arrivati in quello stato di coscienza superiore, non avevate frainteso che sarebbe stata solo una Gioia totale il condividere la vostra Luce con gli altri e portare in creazione  i Pianeti nel Multi-Universo.
Mentre vi spostavate in lungo e in largo durante questo viaggio, avete dimenticato la vostra Essenza Divina di Esseri Angelici, fluendo liberamente, essendo Uno in tutto il processo creativo. Invece, avete sperimentato la densità della vita planetaria e ora vi siete risvegliati ancora una volta per ricordare tutto ciò che siete. Continua...






21-03-2017 Arcangelo Michael - L'orizzonte degli Eventi – Equinozio, Separazione delle linee temporali.

Grandi esseri di luce,
Dal 28-9-2015, si sono verificate tre grandi ondate di Ascensione umana, note come "l'orizzonte degli eventi".
A partire dal 20-3-2017, la finalità della terza e ultima onda di questo progetto di Ascensione umana ha raggiunto il suo periphelion, vale a dire il punto di arresto, e di non ritorno.
Con questo stiamo dicendo che oggi 20-3-2017, è il punto del tempo lineare concordato dai Custodi del Tempo, del grande Pleroma, dove tutto quello che poteva essere fatto per aiutare gli esseri umani nelle circostanze attuali, è stato fatto completamente!
Quindi, come Messaggeri Angelici noi diciamo: "E' finita."
Quella che stiamo citando è la stessa storia dei libri antichi che parlano della grande festa di nozze, quando tutti gli esseri umani erano stati chiamati per venire alla festa del re, ma che non erano venuti anche dopo molte chiamate e tentativi degli Angeli.
Se andate a vedere come questa antica storia va a finire, vedrete ciò che sta accadendo ora! L'unico punto di confusione, dal punto di vista religioso di questa storia, è che quelli che non sono venuti non verranno gettati nel fuoco! Possiamo dirvi che non c'è il bruciare eterno dell'inferno, soprattutto se siete vivi. Tutti i Maestri che hanno viaggiato fuori dal corpo attraverso questo universo, diranno la stessa verità. Continua...






15-03-2017 Arcangelo Michele - Camere del sonno eteriche - Aggiornamenti del DNA nello stato Delta!

(Nt. Vi ricordo che il DNA si estende al reame eterico e agisce come ponte tra il nostro essere fisico ed il nostro essere astrale. Attraverso questo ponte passano le informazioni che permettono al fisico, sia nostro che di tutti gli esseri viventi, di svilupparsi nella caratterizzazione di ogni singola cellula che si duplica nella crescita.
Vi ricordo inoltre che sono state preparate anche delle "camere di luce" per la guarigione fisica con il rinnovo dei tessuti e degli organi, sia nelle Terra Cava che sulle Astronavi Madri.)

Cara umanità veniamo da voi portando informazioni ad alta vibrazione luminosa dando un speciale onore e la messa a fuoco per “la grande seconda ondata di Ascensione” il cui tempo è alla portata!
Come enormi quantità di Luce gamma entrano sulla Terra e penetrano i vostri corpi fisici, che stanno subendo una completa trasformazione della specie in una più avanzata, più grande versione di voi stessi.
E' importante che notiate che il primo passo del processo di Ascensione è che i dati dalla sorgente gamma entrino nel corpo a livello di particella, che costruiscono e istruiscono le cellule del contenitore umano e come le grandi razze superiori vi diranno: "Dopo qualsiasi infusione di Luce - dati, il DNA è attivato e cifrato con i nuovi dati solo durante lo stato delta di coscienza." Continua...



15-03-2017 Arcangelo Michele - Il grande momento è lì, a portata di mano!

Attenzione, a tutti i Comandanti Galattici!
Abbiamo una situazione di luce verde “Procedete” per “l'Operazione Elevazione”, perché la grande chiusura dell'Ascensione umana è a portata di mano!
Abbiamo finito gli incontri ad alto livello con la Spiritualità e la Scienza ed i grandi Maestri per finalizzare tutti i piani e i preparativi per questa grande missione!
Oltre 4 miliardi di esseri angelici sono state avviati per un massiccio coordinamento dal Cielo alla Terra e questo fatto è in corso! Ora è confermato che la Luce ha superato il buio e niente può ostacolare la volontà universale dell'Ascensione del pianeta Terra!
Questa è la più grande ora nell'evoluzione umana, in quanto la metà della Terra si riunisce ora in un grande sforzo per illuminare completamente la matrix di cristallino diamante della Nuova Terra!
Continua...


14-03-2017 Decreto Celeste per avviare l'Età dell'Oro. Arcangelo Michael.

*********** Decreto Celeste per avviare l'Età dell'Oro *************


Questo è il decreto degli Osservatori Angelici, che sono i 14 grandi eterni della prima Creazione. E' stata presa la decisione che la fine della Vecchia Terra e l'inizio della Età dell'Oro siano giunti! Questo tempo sarà pienamente completo al 20 Marzo 2017.
La fine del progetto della corrente Ascensione per il pianeta Terra deve ora essere completata.
Inoltre, è stato stabilito che i due filamenti umani del DNA ed il filamento angelico/umano del 5+ non occuperanno più lo stesso spazio allo stesso tempo. A questo scopo due realtà di linee temporali separate sono state create per accogliere ogni gruppo, per evitare di aumentare il caos vibrazionale.
E' anche stato stabilito nel presente Decreto dei santi Arcangeli, che qualsiasi arconte che ancora rimane nella Via Lattea deve essere scortato di nuovo alla luce della Fonte per il ri-assemblaggio a livello di anima e non ne esisteranno più come erano. Questo è il primo dovere di Michael. Gli arconti sono quello che viene da voi chiamato Satana, il diavolo ed il drago nel cattolicesimo-cristianesimo. Alla data della Terra del 20 Marzo 2017 la mia lancia divina li trafiggerà e non ci sarà alcuno posto dove se ne trovino altri! Io, da solo, fermerò per sempre il furto della forza vitale di ogni essere senziente. Questo è il mio dovere divino ed il mio scopo principale. Questo porterà fine ad ogni male che si stia facendo a sé stessi, ad un altro, o ad un'altra cosa, per sempre!
Questa sentenza è il decreto della Schiera Angelica e del Primo Creatore!
Si tratta di un comando dei Santi, che ora il Regno dei Cieli è venuto sulla Terra, e tutti coloro che lo cercano lo vedranno.
Questo Decreto Celeste è stabilito che sia in vigore alla data della Terra del 20 Marzo 2017, in modo che i viventi possano sapere che il Primo Creatore e le sue Prime Creazioni sono qui per sollevare il Reame del genere Umano, e viene concessa la vita eterna e tutti i regni dell'universo ai quali vogliamo accedere, ed è assegnata ai più umili degli uomini e delle donne. "
Questo Decreto alfa e omega è testimoniato e firmato da me, Michael ed è manifesto  in Cielo e nella Terra, perché tutti lo vedano e rimarrà in vigore per sempre, con il mio sigillo di verità.
Fate che questo Decreto entri in vigore e diventi una parte permanente del Registro Akashico.
Christos Michael, Arcangelo Michael.
Sigillato dal sigillo della verità per sempre.

****************************************************************  Continua...


14-03-2017 Il dormiente deve diventare risvegliato. Sananda e Aramda.

Sananda.

Io Sono Sananda. Spesso vengo in questo gruppo a parlare in questo modo per far parte dell'espressione che ora siete. E spesso vengo con parole di incoraggiamento, parole che vi permettono di sapere che siete vicini alla fine, che siete vicini al traguardo. E sì, anche oggi  è ancora così.
Ma vorrei parlare ora dei molti cambiamenti che stanno avvenendo in background, quelli che non potete ancora vedere. Alcuni di voi stanno cominciando a prenderne coscienza. Alcuni di voi si stanno risvegliando da questo sonno in cui sono stati per un periodo così lungo di tempo e alcuni intorno a voi stanno cominciando a svegliarsi da questo sonno perché la coscienza si sta spostando. Non vi è alcun dubbio su questo. Se poteste vedere dal nostro punto di vista, qui dalla nostra astronave, la Nuova Gerusalemme, se poteste vedere Ashtar, assieme a molti altri, mentre guardiamo dall'alto in basso la Terra e vediamo i guizzi di luce che provengono da dove prima c'erano solo delle braci! ...
Aramda.

Io Sono Aramda. Molti di voi non hanno sentito parlare di me prima. Ci sono alcuni qui in questo gruppo coi quali avevo parlato in precedenza attraverso lo stesso James. Non sono venuto sovente in questo modo, ma ora sta arrivando il tempo. Si, sta arrivando il tempo affinché molti cambiamenti accadano, molti spostamenti si verifichino. Ma la mia responsabilità sulla mia astronave chiamata "Amalia" è quella di dare assistenza al processo che si sta muovendo verso il primo contatto. E sì, voi sentite quella parola ora, quelle parole, 'primo contatto'. E cosa fanno venire in mente? Esse portano alla mente navi che atterrano e persone di voi gente di qui che va verso quelle navi e dà il benvenuto quelli di noi che scendono, e anche noi naturalmente, vi diamo il benvenuto. Ma non è solo un benvenuto è un ricordare. È un riconoscimento. Continua...





Strane cose stanno accadendo. Sopra, immagini di BATSURS che rileva il campo magnetico terrestre, dove si vede una estrema confusione ed interferenze magnetiche. Sotto, il diagramma della risonanza terrestre ( http://sosrff.tsu.ru/?page_id=7 ) relativo al giorno 13 dove si vede, in concomitanza col diagramma di sopra, una grossa interferenza alla risonanza terrestre.


13-03-2017 Archaeia Faith – Gli Elohim aprono il nuovo portale della Terra.

Vi porto questa ultima informazione Galattica sullo stato dell'Ascensione umana. L'ultima ondata di radiazioni gamma dal nucleo galattico si fa sentire in modo forte su Gaia e raggiungerà il picco il 20 marzo 2017.
Questa ultima onda è la più alta frequenza di vibrazione misurata fino ad oggi ed è la porta per la Nuova Terra. Si sappia che, con decreto celeste, l'apertura di questo grande portale all'equinozio di primavera, del 2017, è la conferma che gli Elohim noti anche come gli arcangeli, i Lucenti, e i WingMakers che hanno creato gli angeli, sono su Gaia ora, incarnati in forma umana. Vi è uno solo di ciascuno di noi su Gaia, non diversi di noi. La nostra finale reincarnazione per questa grande missione di Ascensione ha avuto inizio nel 1961 e ha iniziato gli eventi che hanno portato alla orizzonte degli eventi. L'orizzonte degli eventi è la nascita di un nuovo giorno e l'inizio del l'Età dell'Oro che ora è qui! L'energia senziente degli Elohim non può essere incanalata, come alcuni rivendicano di fare in questo momento. Ci siamo  reincarnati nel corpo fisico in questo regno, camminiamo tra gli uomini, anche se non ci riconoscono e siamo invisibili, perché la nostra vibrazione è ad una frequenza diversa da quella 3D degli esseri umani, per lo più inconsci. Continua...






12-03-2017 La Redazione. Notizie sull'Antartide e non solo. Nuova Berlino.

In questo periodo si parla molto dell'Antartide, vengono riportate notizie di viaggi di personalità, di scoperte di antiche città, di esplorazioni del recente passato fatte da vari gruppi, della spedizione dell'ammiraglio Byrd e delle spedizioni fatte dai tedeschi nei tempi della seconda guerra mondiale. Tuttavia nessuno vi sta raccontando tutta la verità, probabilmente perché non la conosce.
La verità è questa.

I tedeschi avevano trovato un passaggio verso la Terra Cava ed hanno fondato una colonia, ai tempi della guerra, e questa colonia era il seguito dell'ideologia nazista. L'ammiraglio Byrd è stato attaccato da oggetti volanti ad antigravità che i tedeschi avevano già sviluppato, con i quali avevano già varato un programma spaziale con viaggi sulla Luna e su Marte. In seguito anche verso altri sistemi stellari. Il primo satellite artificiale terrestre è stato lanciato nel 1947.
L'andromediano Mythi ci informa anche che in Antartide c'è una base di Amici dello spazio, la probabile meta dei vari personaggi che si sono recati laggiù.
Domanda - Ci sono colonie di stranieri che vivono sulla Terra?

Risposta da Mythi - Sì, ma non come abitanti permanenti del pianeta. Ci sono due stazioni sottomarine in acque profonde che ospitano molte navi da trasporto. C'è una stazione nell'Antartico con una completa infrastruttura per mantenere una base intergalattica di ricerca e di sostegno, tra cui un magazzino dove molte navi provenienti da diversi pianeti hanno un rifugio e forniture di sicurezza durante la loro permanenza sulla Terra. Molte navi con problemi di danni provocati dal maltempo non cadono nelle mani dei terrestri, perché sono state tratte in salvo dalle squadre dalla base Antartica.
Sono passati anni, le generazioni sono cambiate ed ora la colonia tedesca si è allargata ed ha sposato un nuovo modo di essere e nuovi obiettivi, ed è stata chiamata New Berlin. Continua...






11-03-2017 Archaeia Faith – L’Equinozio di Primavera Segna i Cambiamenti delle Nuove Linee Temporali.

Cari,
Come l'Arcangelo Michele ha dichiarato, nel suo ultimo post, che l'equinozio di primavera porterà molti cambiamenti; insieme a questi ci saranno gli spostamenti delle linee temporali. Ci sono due diversi spostamenti di linee temporali già esistenti. Gaia farà la scissione da ciò che non le serve più il 20 marzo. Si tratta di un significativo punto di svolta senza ritorno e dovete fare una scelta riguardo in quale linea temporale desiderate proseguire come vostra realtà. Non possiamo camminare lungo la recinzione andando avanti e indietro: o siete dentro o non lo siete, è così semplice!
I cambiamenti delle linee temporali sono: la vera e propria 5D nella quale la fase alpha darà inizio all'epoca d'oro e l'altro cambiamento temporale è la 4D inferiore, altrimenti nota come il regno astrale. Il regno dell’età dell'oro della 5D è dove gli Esseri Ascesi vivranno nella loro nuova realtà, mentre le anime non risanate rimarranno nel regno astrale 4D per iniziare la guarigione del loro karma, che non hanno mai scelto di guarire quando avrebbero potuto farlo. Continua...



10-03-2017 Archaeia Faith - Portale dell'equinozio e ultima Demarcazione Temporale.

Io sono Archaeia Faith, la figlia celeste di Sophia, che è Gaia e consorte celeste dell'Arcangelo Michele.
Io sono il primo arcangelo femminile dei raggi blu inviata su Gaia per svegliare gli angeli che sono qui in miliardi.
Ieri, ho avuto un incontro con il Consiglio Superiore e ho avuto un incontro con la Fonte su ciò che è, e ciò che sarà!
Nel corso di questi incontri, ho visto i trattati universali, per quanto riguarda la libertà dell'umanità, firmati da grandi esseri di Luce e ho sentito pronunciare i Decreti Angelici per la Terra.
Mi è stato detto che sono state stabilite due linee temporali distinte della realtà per l'umanità e, fino ad ora, gli esseri della Terra si sono spostati avanti e indietro, per il libero arbitrio, in una o nell'altra di queste due linee temporali.
Un chiarimento su questi due termini per la Terra:
Linea Temporale 1: la Vecchia Terra ascende al regno astrale inferiore alla data della Terra, del 20 marzo 2017.
Linea Temporale 2: la Nuova Terra è già ascesa alla 5° frequenza chiamata Paradiso.
C'è un numero illimitato di possibili versioni della Terra, ma tutte le possibilità si sono estinte rispetto a queste due specifiche linee temporali.
Un portale di grande alta frequenza si aprirà nei cieli in questo giorno, come segno di ciò che abbiamo detto alla gente.
Nota: una linea temporale più lenta non può percepire una più veloce e non ha alcuna idea di essa, perciò quello superiore può osservare se stesso e quelli che vibrano più lentamente (al di sotto). Continua...



10-03-2017 La Federazione Galattica Luce, 7 marzo 2017. I Siriani.

Selamat Jalwa! Tutto sta andando molto bene. Il buio sta diventando psicotico, poiché è abbastanza evidente che la sua presunta vittoria sta rapidamente svanendo. La cabala oscura sta ora correndo invano per preservare in qualche modo quel poco che è ancora solvente. È come uno spruzzo improvviso di acido che è stato inaspettatamente aggiunto alla miscela. Gli USA, Inc. sono in procinto di dissolversi mentre diventa chiaro che la nuova Repubblica NESARA è di nuovo l'orizzonte del mondo. La cabala oscura può ora vedere l’inevitabile scritta sul muro. I suoi vecchi modi sono finiti e la vecchia guardia ora attende la sua punizione a lungo rimandata. La vera Costituzione, con molte revisioni necessarie, fra poco farà la sua comparsa e il Congresso, con il resto del regime del buio, dovranno interrompere le loro attività. Le nuove politiche del regime di diritto dovranno diventare presto un normale evento di tutti i giorni. Questo mondo è stato a lungo in attesa di quello che sta per accadere rapidamente. Questo progetto è ciò che la Luce ha atteso a lungo. State per ricevere la vostra libertà e ottenere gli inizi della vostra prosperità. Continua...






07-03-2017 Il conto alla rovescia finale. Archaeia Faith.

Cari,
Io sono Archaeia Faith, figlia di Lord Enki e della Dea Inanna.
Dopo gli incontri con la mia Famiglia Celeste ed il Sommo Consiglio, vi porto questa notizia. Ho parlato con i miei genitori, il signore Enki e la dea Inanna, della mia missione qui ed ho ottenuto tutte le conoscenze che cercavo. Mi sono state date perché ora ho imparato tutte le lezioni sono stata mandata ad imparare durante i miei eoni su Gaia. Ho manifestato ai miei genitori che io sono pronta ari tornare a casa da loro presto, con Lord Michael, mio divino marito, come mio accompagnatore.
E' stato firmato nei cieli un trattato Celeste ed i custodi del tempo hanno anche reso noto che il tempo della nostra missione si avvicina al termine. Proprio come Lord Michael ha decretato nel suo ultimo messaggio, l'equinozio di primavera è l'ultimo giorno decretato dai custodi del tempo come 'il giorno di non ritorno' per l'Ascensione. Continua...



06-03-2017 Arcangelo Michele:  L'Età dell'Oro è Arrivata!

Grandi esseri della Terra, mentre il portale solare di primavera 2017 si prepara ad aprirsi al regno dei cieli Lunedì 20 Marzo, l'ultima ondata finale dell’ascensione di massa di questo pianeta attraverserà il grande ponte arcobaleno, anche oltre la morte, per  sperimentare per la prima volta un nuovo paradigma.  Un grande Annuncio Cosmico di libertà per la Terra sta per essere proclamato ed io ho il privilegio di far parte di questo magnifico evento!
Sono in corso cambiamenti incredibili della Terra, poiché Gaia si sta purgando e pulendo di tutte le rimanenti vecchie energie e grandi corpi nei cieli stanno mostrandosi mentre si muovono 'avanti e indietro' consentendo ad enormi quantità di Luce Bianca magnetica ionizzata di fluire sulla Terra per il gran culmine “dell’Orizzonte dell’Evento”. In questo momento per la prima e la seconda ondata di Esseri Ascesi, il corpo umano fisico può avere ancora bisogno di andare in modalità di ibernazione-delta per un po', mentre queste energie incredibili si integrano e trasformano il DNA in una specie più avanzata. Non allarmatevi e sappiate che non c'è nulla di sbagliato riguardo alla vostra salute. Continua...


04-03-2017 Aggiornamento dagli Zeta.

D: E' stato Dunford estromesso dall'elezione Trump? Qual è il suo ruolo attuale?
http: //beforeitsnews.com/eu/2017/03/who-is-actually-in-charge-of-us ...
R da Zeta:
Abbiamo riportato che dopo che Obama non è riuscito a dare l'annuncio su Nibiru durante il Jade Helm (Esercitazione militare), quando Dunford aveva posizionato i militari per contrastare i disordini, che Dunford avrebbe preso il controllo. Questo non è mai stato annunciato ufficialmente, una scelta tra Dunford e Obama è avvenuta, per evitare domande e richieste di informazioni e obiezioni da parte del pubblico. Questo è ancora il caso. Abbiamo spesso citato la squadra Trasformazione, composta da esseri umani e alieni. L'obiettivo è quello di permettere la consapevolezza della presenza di Nibiru e dell'imminente passaggio, e di rimuovere quegli elementi criminali come la cabala / Clinton / Netanyahu / Bush ed i miliardi di Soros da una posizione di controllo, in quanto sono sempre stati parte della cover-up di Nibiru. Continua...


04-03-2017 Non perdete il senso di aspettativa che avete. Sananda.

Ci sono ancora molte cose che avvengono dietro le quinte. Ci sono molte cose che non sono ancora rivelate. Ma io vi dico ora che molte cose stanno per essere rivelate, c'è molto che sta arrivando. C'è molto che sta per essere annunciato.
Certo, i tempi non possono essere dati, le date non possono essere fissate. Sapete in fondo dentro di voi, nella vostra coscienza, che tutto sta per cambiare. Tutto è in fase di spostamento ora, mentre parlo qui. Non perdetevi d'animo. Non perdete il senso di aspettativa che avete. Sta arrivando. Molti di voi sono stanchi. Molti di voi sentono le energie e, a volte, sono troppo potenti. A volte non vi è possibile gestirle. Ma io vi dico, vi è possibile gestirle. Vi è possibile passare attraverso tutto questo. Voi potrete passare attraverso tutto questo. Non c'è nulla che possa fermare queste energie ora. Non c'è nulla qui sul pianeta e nulla sopra il pianeta che possa fermare queste energie. Stanno arrivando. Esse sono reali. Stanno arrivando con un'onda di energia che sta per venire qui. Continua...



03-03-2017 Il Punto di Svolta. Blu Avians.

Carissimi esseri umani!
Mentre osserviamo le vostre vicende possiamo affermare che il vostro mondo è in ripresa. E' proprio ad un punto di svolta, dove tutte le energie, dopo aver toccato il livello più basso che possono raggiungere, inevitabilmente devono girare verso l'alto - ed il punto di svolta verso l'alto è arrivato ora!
Questo è potuto accadere perché un numero sufficiente di persone sono a questo punto di svolta, dopo aver raggiunto il fondo del proprio subconscio, da dove non possono andare più in profondità, ma per legge devono andare nella direzione opposta verso la luce: è il punto di svolta della coscienza umana, avendo attraversato un immenso processo di sviluppo della consapevolezza e la crescente espansione della coscienza, non solo per quanto riguarda le proprie vicende mondane, ma anche il proprio potenziale spirituale. Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu