Indice marzo aprile 2018 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice marzo aprile 2018

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......





29-04-2018 Atos: Abolita la non interferenza della Terra interiore ed Extraterrestre.

Molto tempo fa, le forze sataniche furono invitate sulla Terra da persone che speravano di ottenere vantaggi per se stessi, facendo così - e queste forze hanno conquistato la Terra e soggiogato l'umanità. Un gran numero di persone è stato controllato mentalmente ed emotivamente da questi principi delle tenebre da allora - inconsapevolmente per la maggior parte.
Dietro le quinte, il corso di questo mondo era determinato da queste forze distruttive e la maggior parte delle persone non ne era a conoscenza. Lo stato di conoscenza in questa materia può ancora essere considerato basso. Questo sta per cambiare radicalmente oggi! D'ora in poi, le forze della Luce cambiano la loro politica di NON INTERFERENZA sulla Terra di superficie.
Perché ora e non prima?...
..."Vade retro, Satana!"

- queste parole ora diventano la firma dell'essere umano che si libera.
D'ora in poi, noi, le forze della Luce provenienti da vari regni, assumiamo la responsabilità di fornirvi le condizioni ottimali per il risveglio - e spetta a ciascuno di voi cogliere questa opportunità.
Ho esteso il mio invito all'umanità!

Gli inviti personali saranno inviati in questi giorni imminenti. Ciò significa che ogni individuo la cui coscienza è parzialmente aperta riceverà questo messaggio direttamente, mentre dorme o mentre è sveglio.
Continua...





28-04-2018 I collettivi Arturiano e Pegaso.

Saluti, siamo il Collettivo Arturiano e siamo molto contenti di entrare in contatto con voi in questo giorno. Poiché molto si sta disfacendo, sembrerebbe, alle giunzioni della struttura del tessuto del vostro pianeta, ma per favore sappiate che non è questo il caso. Il vecchio deve essere completamente rimosso prima che il nuovo possa iniziare. Se si commette un errore in un lavoro a maglia, la riga deve essere rimossa e ricominciata, non è vero? Altrimenti avrete dei buchi nei vostri maglioni che state lavorando. Vi assicuriamo che stiamo molto attenti a rispettare il piano di Prima Sorgente Creatore per questo universo e vi assicuriamo che il benessere è qui ed in via di piena attuazione per voi, la nostra squadra di luce, che siete così stanchi del "quasi".
Creazione. Siete degli esseri creatori. Dovete ricordare questo nel profondo del vostro interno; il brivido di apprendere qualcosa di nuovo che vi delizia e poi, nel diventare magistrali, vi espandete, lo estendete, lo migliorate. Ci meravigliamo della vostra creatività. Avete così tanta parte della scintilla di Dio racchiusa nel vostro DNA che scintilla e brilla come i diamanti della Sorgente di Luce che siete, ma che avete dimenticato, fino a poco tempo fa. Perché state iniziando a ricordare e questo ci delizia molto. Non abbiate paura, siate incoraggiato e siete supportati. Siamo il collettivo arturiano e vi assicuriamo che la stoffa, la nuova fondazione di Nuova Gaia, viene posata mentre queste parole sono scritte e lette, come la vostra immagine che create. Mentre vi riunite e sognate e diventate motivati nell'azione, accadono grandi cose. Continua...



26-04-2018
L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. Sananda,

Sono Sananda e sono felice e grato di essere qui con voi oggi. L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. Un nuovo giorno sta per essere visto all'orizzonte. Mantenete la posizione cari bambini sulla Terra. La luce è ancorata e le particelle di luce più forti stanno guadagnando terreno nella Terra e nei tuoi cuori. Oggi vibra nell'aria con un'energia più elevata che non è mai stata qui da migliaia di anni fa. È un'energia spirituale che risveglia la vostra coscienza superiore. Una più alta coscienza di luce e amore.
Il vostro risveglio spirituale è stato a lungo un passo nell'evoluzione per il quale molti hanno lavorato e lottato. Ora finalmente è arrivato il momento e con la grande luce e l'amore del nostro Padre / Madre siamo stati in grado di iniziare questo grande processo di trasformazione. Inoltre, molti portatori di luce avevano bisogno di ancorare la luce sulla Terra. Questi portatori di luce sono cari bambini sulla Terra. Avete ancorato la luce sulla Terra in modo che un intero pianeta con tutte le sue creazioni possa salire in uno spazio (o dimensione) superiore. Ciò significa che la coscienza può ora cambiare in molte persone. L'energia della luce superiore modifica e trasforma la vostra coscienza e voi la sperimentate nei vostri corpi. Quando vi mettete fermi e vi concentrate sul vostro corpo, potete sentire come è dentro di voi. Assomiglia a un'onda che si piega avanti e indietro. È l'energia luminosa più alta che inizia a rassodarsi nei vostri corpi. Continua...

26-04-2018 Avviso RV / Intelligence: "Operazione militare" - 25 aprile 2018 e Repubblica ripristinata tramite GCR a partire dal 25 aprile 2018.

Traduzione automatica.
Pubblicato il 26 aprile 2018.
Repubblica ripristinata tramite un aggiornamento GCR dal 25 aprile 2018 compilato 12:41 am EDT 25 aprile 2018 da Judy Byington, MSW, LCSW, ret. CEO, Child Abuse Recovery www.ChildAbuseRecovery.com; Autore, "Ventidue facce", www.22faces.com, articoli di Byington's Before It's su Cabal / Vatican child abuse: http://beforeitsnews.com/contributor/pages/243/590/stories.html
Fonte: Dinar Chronicles
A. 24 aprile 2018 The Big Call, Bruce: Thebigcall.net: 712-770-4016 pin123456 #
1. C'era un mtg IMF. a Washington DC questo fine settimana. Stavano ancora incontrando il lunedì, di nuovo oggi e sarebbero andati fino alle 8:45 pm EST stasera il 24 aprile.
2. L'USN è stato rilasciato come dollaro d'oro la scorsa notte, il 23 aprile. Continua...



20-04-2018 LA  VERITÀ  VI  RENDERA'  LIBERI  (Parte 1). Sananda.

Saluti miei fratelli e sorelle! Oggi sono qui per aiutarvi a spezzare le catene delle potenti credenze 3D provenienti da certi insegnamenti religiosi. Questo messaggio vi mostrerà la via per un corpo fisico più in salute, una vita più sana, più felice. Ma prima di iniziare, vorrei ricordare, a tutti voi che leggete questo messaggio, che siete LIBERI di credere o non credere a tutto ciò che leggerete qui oggi. E questa regola si applica a TUTTI i messaggi che Adele ha canalizzato per conto di tutti noi qui nel Regno delle Dimensioni Superiori. Per quelli di voi che non sono pronti a leggere / ascoltare questo tipo di conoscenza altamente spirituale, raccomandiamo di smettere di leggerla / ascoltarla e andare altrove.
Rispettiamo il vostro Libero Arbitrio al 100%, quindi spetta a ciascuno di voi scegliere a cosa credere. Continueremo ad amarvi tutti molto profondamente, oltre misura, che crediate o no a qualcosa di scritto qui. E chiediamo che voi concediate agli altri questa stessa libertà, cortesia e rispetto. Affinché gli altri credano in quello che vogliono credere, affinché credano in ciò che i loro cuori stanno dicendo loro di fare. Lo abbiamo detto spesso, ma lo diremo ancora oggi: il vostro cuore sarà SEMPRE il più potente BAROMETRO della VERITÀ. Continua...



18-04-2018 LoveHasWon  - ANNUNCIO Galattico: La vera cosa importante, E’ FINITA! Arcangelo Gabriele.

Decidere che qualcosa sia fortunato per voi o no è un atto di auto dichiarazione che vi porta in allineamento con quel risultato. A quali superstizioni vi aggrappate che non corrispondono a ciò che veramente volete o onorate la vostra capacità di creare? La credenza nella fortuna, buona o cattiva, implica un risultato su cui non avete controllo. Perché semplicemente non reindirizzate l'attenzione per creare ciò che desiderate sperimentare in un dato giorno? Perché non create una nuova determinazione che supporti l'allineamento preferito? Qualcosa di semplice come "Sono benedetto in tanti modi. Grazie!" Sarebbe un ottimo punto di partenza in quanto contiene sia l'intenzione che la gratitudine...
...PRIMO DECRETO:
Grazie. A tutte le ENERGIE SCURE, a tutte le ABERRAZIONI, agli IBRIDI, ai ROBOTOIDI, alle ENTITA’ NON UMANE,  è STATO comandato di andare nel SOLE CENTRALE GALATTICO IMMEDIATAMENTE, PER IL RICICLO, e così è e così sarà fatto sulla TERRA come nel CIELO.
SECONDO DECRETO:
Grazie. A tutti coloro che hanno tradito la nostra CARA DOLCE MADRE TERRA, MADRE DIO, PRIMO CREATOE, NOI comandiamo di andare nel SOLE CENTRALE GALATTICO IMMEDIATAMENTE. e così e' e così sarà fatto sulla TERRA come nel CIELO. Continua...


18-04-2018 CHIAMATA A ZORRA - 14 APRILE 2018 - Cosa sta succedendo? - Aggiornamenti. Uno straordinario messaggio da Zorra della Terra Cava che ci parla di: Antartide, La città scoperta di recente, dell'allargamento della Terra, che non ci sarà nessun rovesciamento dei poli, di una stazione spaziale terrestre su Marte, dell'apertura di un canale nell'Artico per la Terra Cava, ecc, ecc.

...ZORRA : E anche è meraviglioso venire e parlare con voi per un po' di tempo. Capisco le persone là fuori, l' ULTIMA VOLTA abbiamo avuto una chiamata con un ospite con noi, ma questa volta non ci sono ospiti, quindi dovete sopportare me stesso e il mio AMORE, VIA SARAIYA, quindi non credo che ti lagnerai troppo. Per ribadire COSA STA ACCADENDO e quello che viene chiamato il continente ANTARTICO, le prospettive dei Governi e anche di altri governi che hanno anche un po' di aspirazioni, ciò che vengono chiamati i loro rappresentanti laggiù, sono diventati quello che viene chiamato un INCIDENTE INTERNAZIONALE, che là sprofonda.
Hanno scoperto UNA CITTA'. Più scoprono, più fanno scoperte, ma quindi c'è sicuramente una ATTIVITÀ che sta andando avanti nella vostra ANTARTIDE. E così stanno trovando GENTE e VEGETALI CONGELATI ALL'ISTANTE e cose di questo genere e che SENTIRANO avranno un IMPATTO sul mondo attuale. Continua...


17-04-2018 Niente si ferma, tutto si sta sviluppando e si muove velocemente ora. Giuda Iscariota.

Io sono Giuda, c'è molto di cui parlare di quello che sta succedendo sulla Terra oggi. È una forza Universale che colpisce la Terra ora, in modo che possa risorgere in tutto il suo splendore. Questa forza colpisce anche tutto il resto sulla Terra, dal più piccolo insetto alle montagne più alte. Coloro che sono intuitivi possono sentire che ora c'è un silenzio senza fiato nell'aria. Alcuni di voi potrebbero sentirsi preoccupati e molto fragili. È come se voi foste nati di nuovo e aveste bisogno di ricostruire una nuova vita di fiducia e di amore. Anche se non tutti sperimentano cambiamenti così drastici, sperimentano tutti dei cambiamenti dentro di loro. Sperimentano che hanno sviluppato e acquisito nuovi valori, sia su se stessi che sul mondo in cui vivono. Per alcuni, questo può significare una rottura di qualche tipo, per altri, potrebbe essere un nuovo inizio in qualcosa su cui hanno lavorato per molto tempo. Niente si ferma, tutto si sta sviluppando e si muove velocemente, ora. Continua...






17-04-2018 Aggiornamenti del 17 aprile 2018. Vi presentiamo alcuni articoli e messaggi che chiariscono i fatti che si sono svolti davanti ai nostri occhi nei giorni passati. Da diversi punti di vista e qualche volta secondo interpretazioni degli autori. Ma il senso generale è corretto.
Si è trattato di una serie di manovre che hanno avuto  l'esito di azzerare le residue forze della cabala in Siria, di allontanare le interferenze estranee, di bloccare ogni residua velleità di Israele, di rendere ridicoli i politici inglesi e francesi ed infine di mettere in risalto il ruolo positivo della Russia.
Va ricordato che in quella zona vi sono dei portali e delle presenza aliene, un particolare obiettivo di Putin.


Articoli e messaggi:
-QAnon è l'intelligence militare statunitense che ha reclutato Trump for President per prevenire Coup D'etat.
-AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 16 aprile 2018
-Aggiornamento Corey Goode.
-La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 17 aprile 2018.
-BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale.
-Abbiamo prove del ruolo del Regno Unito nella messa in scena di Douma, Siria.
-Trump Missile Attack è parte del piano segreto per porre fine al conflitto in Siria e prevenire la guerra con l'Iran? Continua...





14-04-2018 L’Arte di Lasciar Perdere. Padre Dio.

Miei cari amati,
Vorrei aiutare tutti voi a ricordare l'antica arte del lasciar perdere. Ora, alcuni di voi potrebbero chiedersi perché è così importante lasciar perdere e lasciarsi perdere il controllo? So che oggi c'è un altro messaggio che affronta questo argomento. Anche Sananda ha discusso di quest'arte di "arrendersi" nel suo ultimo messaggio attraverso questo canale. E’ stata una buona introduzione per me per costituire una presentazione.
È importante che tutti voi capiate che il messaggio di oggi è LA CHIAVE per: frantumare e distruggere TUTTE LE POTENTI credenze 3D che vi stanno trattenendo. È una preziosa chiave d'oro quella che ora vi do, miei amati figli, per sbloccare la porta nascosta prima dove risiedono i vostri poteri dimensionali superiori di Creazione e Manifestazione. È anche una chiave magica che, se utilizzata, aprirà le porte al Regno dei Cieli sulla Terra.
Cosa farete dopo aver letto questo messaggio, dopo aver ricevuto questa chiave? La butterete via e dimenticherete che sia mai esistita? O sarete pronti a compiere quel passo in più di fede, con audacia, coraggio, e impegno a "saltare giù dalla scogliera" ORA e lasciarvi alle spalle: i vecchi modi, le vecchie credenze, le vecchie abitudini e tutto il vostro, profondamente radicato, modo 3D di essere, pensare, sentire e fare?
Ora vi dico solennemente: "Questo compito NON è per i deboli di cuore".
Accettare questa chiave oggi simboleggia la vostra totale resa, fede e fiducia in Me, nel vostro Sé Superiore e nell'Universo. Accettatela solo SE siete pronti. Fate alcuni respiri profondi ora e visualizzate Me in piedi di fronte a voi, che vi porgo la mia mano offrendovi questa chiave d'oro. E qui arriva la chiave che sbloccherà la vostra parte di alta dimensionale che è stata a lungo dimenticata, vivendo sulla Terra 3D.
Volete prenderla dalla mia mano e farla vostra? Continua...





11-04-2018 Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici dell'8 aprile 2018.

Ciao amici e famiglia, sono Sanat Kumara, qui con un messaggio per l'umanità in questo giorno. Il cambiamento sta arrivando. Il cambiamento è qui. E questo cambiamento siete voi! Noi nei regni superiori siamo euforici ed entusiasti di apprezzare e testimoniare i vostri progressi, i progressi nei secoli e lo state facendo abbastanza bene. Sì, lo sappiamo e possiamo vedere che siete sfiniti, ma per favore sappiate che pensiamo che voi penserete che ne è valsa la pena, mentre diventate il vostro io più alto nella forma, mentre il corpo fisico si trasforma in quello cristallino e mentre manifestate ciò che preferite, la realtà e l'incubo svaniscono / trasmutano...
...Avrete tempo per le vostre famiglie e per le vostre passioni e hobby che non sapevate nemmeno di amare averli. Perché avrete tempo per scoprire voi stessi. Questo è un processo eterno di scoperta di sé; l'ascensione non è per i deboli di cuore. Per fortuna siete fatti di cose forti, amici, e la scintilla di Source è più che soltanto una cosa dentro di voi – siete voi! Voi siete quella scintilla di luce, di amore e di pura creatività. Assaporate questo e andiamo avanti insieme.
...La vista da quassù, sulla Nuova Gerusalemme, è sorprendente, sbalorditiva, straordinariamente bella. E voi amici, siete la bellezza che sto vedendo! Vi amo! Io sono il vostro Sananda. Siate incoraggiati ed essere stimolati da queste parole, da questi molti amici che prestano il loro amore e sostegno e sanno che il vostro successo è assicurato, è la linea temporale su cui state ancora decidendo tutti. Più di voi meditate e visualizzate meglio è, e più velocemente tutto ciò verrà attirato nel vostro Adesso. Quindi andiamo! Ricordatevi che sono sempre con voi, Io sono il vostro Sananda. Continua...



10-04-2018 Il meglio deve ancora venire. Sananda.

Saluti amici miei,
Oggi vorrei parlare delle potenziali future / linee temporali a cui si troverà di fronte il Collettivo Umano, in base ai dati attuali della Luce e del livello delle vibrazioni planetarie. Sono sicuro che tutti voi sapete che il futuro è fluido. Il futuro è ciò che tutti voi fate per costruirlo. I vostri futuri individuali e collettivi sono molto interconnessi. I pensieri, le parole, i sentimenti e le azioni di una sola persona possono avere grandi effetti a catena su tutto il pianeta.
Al momento ci sono circa 7,6 miliardi di anime fisicamente incarnate sul pianeta. Immaginate i poteri combinati di Creazione e Manifestazione collettiva che tutti voi avete sul futuro dell'Umanità e sul futuro del pianeta Terra. Se tutti questi 7 miliardi di persone dovessero lavorare insieme per creare Nuova Gaia in questo momento, Nuova Gaia si manifesterebbe in meno di una settimana. Questo è quanto siete potenti quando lavorate insieme in armonia col TUTTO per raggiungere un obiettivo comune.
Al momento, tuttavia, solo il 41% dell'umanità è spiritualmente risvegliata. E di questo gruppo spiritualmente risvegliato, solo circa il 5% sta facendo costantemente del proprio meglio per incarnare la coscienza Cristica ogni giorno, o ha incarnato con successo il proprio Sé Superiore. Il resto, il 36%, è ancora troppo occupato ad imparare a far qualcosa e ad allineare le loro intere vite al loro scopo più alto. Continua...



10-04-2018 AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 9 aprile 2018. Notizie da:  operationdisclosure, rt, qanon, effedieffe, fulford.

Un altro tentativo della Cabala di innescare la Terza Guerra Mondiale in Siria è fallito.
https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/04/news-headlines-on-recent-chemical.html
La Cabala rifiuta di ammettere la sconfitta e continua i tentativi di ritardare l'inevitabile evento di transizione.
L'Alleanza conosce il loro gioco, non possono nascondersi. La Cabala è diventata spericolata, ogni mossa che fanno li espone solo oltre.
In altre notizie, i rapporti sostengono che un veicolo spaziale di origini extraterrestri si era schiantato in Irlanda dopo essere stato abbattuto dal Programma spaziale segreto dell'Alleanza.
L'Alleanza si è rapidamente assicurata il sito dell'incidente e sta attualmente indagando sul veicolo spaziale.
https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/04/shadow-super-intel-report-april-8-2018.html
La versione RV rimane in pista per martedì, mercoledì o giovedì.
L'evento di transizione non può essere fermato. Continua...



10_04_2018
Messaggio di San Francesco, o anche Frank ~ Ancoraggio di Nuova Terra.

StF: E sì, puoi chiamarmi Frank! E lo dico non solo per modernizzarmi, ma anche perché desidero e scelgo di essere sincero nel mio parlare.
A volte la tua gente dirà: " Oh, voglio solo essere sincero con te", e in realtà non è affatto piacevole; in realtà, è semplicemente una scusa per essere piuttosto brutale. Ma quando dico che sono franco, voglio dire che voglio essere chiaro. Voglio parlare, rivolgermi, abbracciarti in modi che permettano il dono della chiarezza e l'espansione della nostra reciprocità di amore, di unità, di espansione. È solo così semplice.
E vi do il benvenuto in questo periodo di primavera, in questo momento di rinascita, in questo periodo di Ascensione di Nuova Earth e Nuova Being . E fammi condividere con te: puoi chiamare l'energia della primavera al tuo sacro sé ogni volta che ne hai bisogno. Queste sono le lezioni che la Madre offre e che Gaia porta alla luce nella bellezza e nella maestà del suo essere.
Ma è ugualmente possibile in piena estate richiamare l'energia di ciò che si pensa come l'inverno, per cessare l'attività e lo sforzo e per andare semplicemente nel tempo della calma - sì, dove la neve copre la terra, lasciandolo riposare, dormire e nutrirsi. La natura lo sa. E puoi chiamare l'autunno o l'estate. Continua,,,





06-04-2018 Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo. Maria Maddalena.

Ed ora vengo per stare con voi, per condividere l'Amore e la Luce che tutti siamo, per farvi sapere che tutto è pronto, tutto è in preparazione per tutto ciò che deve ancora venire. Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo. Per i quali vi siete interrogati sulle vite passate in cui vi siete trovati sulle rive dell'oceano e avete guardato verso quelle onde, attraverso la vasta distesa dell'oceano e vi siete chiesti, ad un livello più profondo, quando tutto questo si sarebbe unito. Quando saremmo ritornati tutti di nuovo insieme? Perché in quei momenti avevate intravisto, solo con un piccolo barlume, quello che doveva ancora venire. Sapevate che un giorno, in un momento del futuro, sareste stati di nuovo in piedi su quella spiaggia o dovunque vi foste trovati, e realizzare che tutti quei momenti in cui vi siete chiesti in passato, tutte quelle volte in cui vi siete chiesti quando sarebbe stato, ora siete lì e vi state rendendo conto che quei momenti sono arrivati. Che siete arrivati in quel momento e in quel luogo dove vi state di nuovo rendendo conto che siete tutti Uno, che siamo tutti Uno. Continua...





06-04-2018 Ora vi auguro una Buona Pasqua, ma anche  più di questo, vi auguro l'Ascensione. Yeshua, Jesus, Gesù, Sananda, Esu.

IO SONO Yeshua, Jesus, Gesù, come molti di voi sapete, e un aspetto del mio Sé Superiore, mio Padre, Sananda. Perché quando ho detto "Io e mio Padre siamo Uno",  parlavo di questo in quel momento.
Ora vi auguro una Buona Pasqua, ma anche  più di questo, vi auguro l'Ascensione. Perché questo è ciò che riguardano questi momenti: la vostra Ascensione. Sono venuto migliaia di anni fa per mostrarvi la Via, per preparare la Via, in modo che voi aveste potuto un giorno seguire le mie orme, tutti voi che ascoltate questa trasmissione, udendo le mie parole, e persino leggendo e risuonando alle mie parole in un secondo momento, anche tutti voi siete venuti qui per fare questo.  
Tutti siete venuti per mostrare la Via, per essere coloro che indicano la Via. Perché questo è ciò che ciascuno di voi deve fare: indicare la Via. Siete coloro che dovevano venire prima, a preparare la strada per gli altri che dovranno seguire dopo. Proprio come io ho preparato la strada che tutti voi avreste seguito dopo. Ma io ero solo a fare questo. Molti sono venuti prima di me e poi anche molti altri mi hanno seguito. Io ero solo a portare la Luce e l'Amore al pianeta. Ma ognuno di voi ora come collettivo lo state facendo e molto, molto di più. Perché in quel tempo ho mostrato ciò che era possibile, ciò che si può fare quando si incarna il proprio Sé Superiore Divino. Continua...



04-04-2018 Cielo e Terra Appartengono l'un l'altra. Madre Terra.

Caro popolo, sono la voce della Terra.
Vi saluto tutti in questo luogo di connessione e semplicità. Unitevi con me: il terreno sotto i vostri piedi, gli alberi e l'erba, le rocce e tutta la natura intorno a voi. È intorno a voi come un'energia che assorbite e che nutre le vostre cellule. È un luogo in cui è si ottiene l'energia terrestre originale; dove c'è posto per me. Ci sono molte energie nella società umana che sono in contrasto con l'energia originale della Terra. Quelli che si scontrano derivano dai processi di pensiero e dai tentativi di domare la vita sulla Terra. Quelle energie mentali sono diventate così comuni per tutti voi che è diventato quasi una seconda natura. Solo come un bambino piccolo avete avuto quella connessione diretta con ciò che era più naturale.
Vi chiedo ora di ricordare a voi stessi quella diretta, naturale connessione con il vostro corpo, e non con la vostra testa. Scendete con la vostra attenzione nel profondo del vostro corpo, lontano dalla vostra testa, e scendete nel vostro cuore e nell'addome. Immaginate la vostra attenzione come una soffice piuma bianca che tocca lentamente tutte le parti del vostro corpo: il vostro cuore, le vostre braccia e le vostre mani, il vostro addome, le vostre gambe e i vostri piedi. Conservato nel tuo corpo c' è un ricordo di semplicità e purezza. Il corpo ricorda; conserva vecchie ferite e traumi nella memoria delle sue cellule, ma conserva anche il ricordo primordiale di integrità, spontaneità e naturalezza. Continua...



04-04-2018 La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 3 aprile 2018.

...Il cambiamento di densità crea una nuova realtà che, come un gigantesco cuscinetto a sfere, produce buchi nel tessuto spazio-temporale della nostra realtà 3D. Come la gravità diventa irregolare, così anche la nostra atmosfera. Con lo spostamento dello spazio-tempo, crea nuove realtà. Sono l'effetto del cuscinetto a sfere a cui ci riferiamo e producono differenze in ciò che sta accadendo nella gravità e nei campi magnetici. Questa strategia è ulteriormente controllata dai sintomi di ascensione della testa, del cuore e della gola e di molte altre parti del vostro corpo fisico. In effetti, i chakra inferiori iniziano a interagire con i chakra superiori. Ciò è migliorato dai cambiamenti nella frequenza che si sviluppano nella vostra realtà attuale. Continua...



04-04-2018 Veronica Keen Channeling Montague Keen 25 marzo 2018.

...Non guardare ad alcuna religione per proteggerti. Posso assicurarti che non può. È tutto basato sulle bugie. Bugie che ti hanno tenuto prigioniero e nella paura, sotto il loro controllo. Tutto questo sarà esposto nei prossimi mesi mentre il loro tempo è scaduto. Allora li vedrai nella loro vera luce e ti scioccherà. Non avrai scelta. Dovrai affrontare i fatti. Il tuo silenzio e la tua conformità hanno permesso loro di distruggere l'umanità, tu uccidi persino per loro. I fatti devono essere affrontati, è ora di svegliarsi. Raggiungi l'un l'altro e condividi la conoscenza, perché c'è forza nei numeri. Esci dalle tue piccole scatole di religione e corsa e lavora insieme per sconfiggere il tuo nemico. Non sederti nella speranza che qualcun altro lo faccia per te. Questa è la tua lotta. Sii coraggioso e prendi le misure necessarie per liberarti.
Abbi molta cura dei tuoi figli. Proteggili dagli abusi rituali satanici. Questo abuso è stato tenuto ben nascosto per molti anni, ma ora viene esposto. Quando i tuoi controllori sono disperati, usano molti più bambini. Credono che bere il loro sangue e mangiare la loro carne darà loro una maggiore forza. Devi solo guardare la Chiesa di Roma che usa questi riti satanici ad ogni Messa. SEI INVITATO A BERE IL SANGUE E MANGIA LA CARNE E LO FARÀ VOLUTAMENTE. SEI REALMENTE CELEBRAZIONE DI UN RITUALE SATANICO. Sei stato ingannato. Il Dio dell'amore non condonerebbe mai una pratica così cattiva. Sei stato truffato per accettarlo. Continua...





04-04-2018 Incontro diplomatico segreto vicino a Saturno. Discusso il futuro dell'umanità.

...Goode descrisse di essere stato condotto su un'anomalia temporale quasi identica vicino a Saturno da parte di rappresentanti di sette civiltà della Terra Interiore. L'imbarcazione che lo trasportava aveva un totale di 40 partecipanti alla Terra Interiore comprendenti i sette gruppi.
Incredibilmente, Goode afferma che questi esseri della Terra Interiore sono discendenti dei sé futuri dell'umanità, un piccolo gruppo di cui il tempo ha viaggiato nel lontano passato per mantenere una linea temporale ottimale. Lo fecero per assicurare che i rettiliani draconiani non si fossero impadroniti del pianeta, stabilendo così una tirannia globale.
Goode dice che quando arrivò alla struttura di Saturno, fu incontrato con rappresentanti di 52 mondi civilizzati dal gruppo locale di stelle nella nostra regione della Via Lattea. Nella sua intervista del 27 marzo, Goode descrisse l'aspetto fisico di questi rappresentanti:
Erano tutti umani di diverso tipo e la maggior parte di loro non erano caucasici. Erano diversi tipi di pelle olivastra, pelle marrone e persino una sorta di pelle abbronzata. Ma erano rappresentanti di ciascuna delle 52 stelle locali. E sono tutti fondamentalmente i nostri cugini cosmici. Sono esseri umani, solo diversi tipi. Continua...



03-04-2018 La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile. Relazione Sorcha Faal del 1 aprile 2018 e Bugie della guerra siriana e il progetto Greater Israel. Postiamo inoltre la nota dell'atto di chiamata in giudizio dei responsabili dell'attacco alle Torri del 911 del tribunale del Nevada.

1 aprile 2018 La Russia si prepara per "l'Apocalisse di aprile" mentre gli arresti di massa "nel Deep State" di cui è stata avvertita sono pronti per cominciare.
Sorcha Faal, e come riferito ai suoi abbonati occidentali, Un rapporto del Ministero della Difesa ( Mdd ) che circola nel Cremlino oggi afferma che il presidente Putin ha autorizzato l'immediato dispiegamento dell'incrociatore missilistico nucleare Marshal Ustinov, una delle più potenti navi da guerra della Marina russa equipaggiate con l'altrettanto potente sistema missilistico Bazalt, lungo le acque costiere al largo delle coste della Svezia, e la cui missione dei 4-6 aprile collegherà il proprio arsenale atomico al piano di guerra di sbarramento nucleare "Mano morta" appena attivato - e questo viene quando nascono nuove paure che le forze fedeli al presidente Donald Trump si stanno preparando per gli arresti di massa dei loro nemici dello "Deep State" . Continua...


03-04-2018 Le Famiglie d'Anima. E Energia sessuale. C.O.B.R.A.

Per iniziare a prepararsi per la società post-evento e post-contatto, i Pleiadiani mi hanno chiesto di dare informazioni sulle famiglie d'Anima.
Le famiglie d'Anima vengono create quando un gruppo di Anime emerge dall'essenza monadica indifferenziata ed entra in questo universo attraverso un portale 7D del Sole Centrale Galattico, in questa galassia o in qualsiasi altra galassia nell'universo. Milioni di Anime altamente evolute, che sono ora incarnate sulla superficie di questo pianeta, sono entrate principalmente in questo universo attraverso il Sole Centrale Galattico in questa Galassia o nella sua galassia sorella, la galassia di Andromeda.
Hanno poi ottenuto la loro esperienza viaggiando attraverso la Galassia mediante filamenti di luce di dimensioni più elevate che attraversano la Galassia e, successivamente, focalizzano la loro coscienza, acquisendo esperienza in sistemi portali come Pleiadi, Aldebaran, Sirio, Arcturus, Vega (alfa Lyrae), Tau Ceti. ..
Ad un certo punto del loro percorso di evoluzione hanno incontrato le Guerre Galattiche e ne sono state coinvolte e questa è la ragione principale per cui si sono trovate sulla Terra. O hanno preso la decisione cosciente di entrare nella Terra in Quarantena per ancorare la Luce e aiutare le forze di Luce a liberare il pianeta, oppure si sono semplicemente aggirate in una zona pericolosa della Galassia, senza aver compreso pienamente il rischio, e sono state catturate dagli Arconti nella rete scalare interdimensionale, trascinate sulla Terra e costrette al ciclo di reincarnazione. Continua...



02-04-2018 Ciò che la risurrezione significa per voi. Giuda Iscariota.

Io sono Giuda Iscariota e voglio che voi pensiate oggi ciò che la risurrezione significa per voi.
Potreste andare nelle regioni più alte quando morite?
C'è sulla Terra l'opportunità di incontrare i vostri cari che sono partiti per salire in un mondo spirituale più alto. L'unica cosa rimasta era il corpo che lentamente si decomponeva e ritornava alle proprie origini. O potrebbe essere qualcosa di più?
Potrebbe essere che noi raffiniamo i nostri corpi per farli vibrare in un tono più alto, così da poter salire nei mondi superiori con il nostro stesso corpo. Diventa un po' più leggero, un po' etereo e un po' più trasparente. Cosa ha fatto Gesù?
Ha alzato la sua vibrazione nel corpo in modo da potersi elevare. Era quello che ha mostrato?
La possibilità che il genere umano aumenti la sua luce e la sua vibrazione in modo da potersi sollevarsi con la Terra verso i mondi superiori di luce e amore. Gesù è venuto sulla Terra per mostrarvi il modo di alzarvi nelle regioni più alte di luce e amore senza dover lasciare il corpo sulla Terra?
Era questo che il suo insegnamento voleva dire: che predisse un tempo che sarebbe arrivato quando la Terra e tutto ciò che vive su di essa avrebbero dovuto sorgere nella loro luce e amore? Continua...







Pasqua 2018. La Redazione. E' molto probabile che questa sia l'ultima Pasqua festeggiata con la tradizione della Vecchia Terra e non è detto che nella Nuova Terra sarà ancora festeggiata. La Pasqua va vista come inno alla vita, alla rinascita ed al rinnovamento, non come la festa in ricordo di un martirio. Il tradizionale sacrificio dell'agnello è questo che ricorda, un atto di morte, non di rinascita.

Da Papa Francesco: “Tra le comunità cristiane più antiche, l’agnello era rappresentato sulle spalle del pastore e simboleggiava l’anima salvata da Cristo. La sua uccisione per Pasqua non ha alcun fondamento nella tradizione cristiana, semmai ha radici nel Vecchio Testamento. È un rito cruento, in forte contraddizione col concetto di Resurrezione, che porta con sé il rinnovamento della fede e della speranza. È un rito non necessario in una società, la nostra, già impregnata di violenza e di morte, che serve soltanto a soddisfare gli interessi dell’industria alimentare.” Continua...



31-03-2018 Ashtar via James McConnell, 24 marzo 2018.

Diverse settimane fa ho parlato della preparazione della quale siamo ora nelle fasi finali. Ci è stato dato l’avviso di essere in quella fase finale della preparazione attraverso questo processo di transizione. Ora vengo a condividerlo di nuovo con voi, così che sappiate che non solo siamo pronti a muoverci in qualsiasi momento in cui il Segnale verrà dato dal Primo Creatore, ma che anche ognuno di voi è pronto per quel momento.
Molti di voi ora stanno sentendo parlare di atterraggi, di contatti, e sì anche questo è in preparazione. Coloro che conoscete come i Pleiadiani sono i precursori di tutto ciò. Sono quelli con i quali vi troverete principalmente in contatto e che vi contatteranno. Perché questo è quel momento prima di quando questi eventi possono iniziare ad accadere.
Avete sentito del Grande Evento e vi abbiamo parlato di molti mini eventi che porteranno a questo. Questo è uno di quei mini eventi in cui inizierete ad avere sempre più avvistamenti delle nostre navi nei cieli. Molti di voi inizieranno a mettersi in contatto con noi nelle nostre navi, e noi con voi quando ci chiamerete. Perché non interferiremo mai direttamente con le vostre vite, a meno che non ci chiamiate. Ma sappiate che anche se ci chiamate potrebbe non essere ancora il momento giusto per voi, individualmente. Continua...



30-03-2018 Un nuovo giorno sorge sul magnifico pianeta Nuova Gaia. Sananda. E' così commovente un umanissimo Sananda che si accorge di aver detto una metafora non del tutto appropriata. Un uomo, saggio, magnifico!!!

Saluti amici e famiglia della Luce, io sono il vostro Sananda, o l'amico Gesù, per coloro che sono più a loro agio e familiari con quel nome. Non importa, perché io sono quello che sono, e tutto ciò a cui tengo è che stiamo parlando, amici, e ci stiamo riunendo, forse ricordando di nuovo da parte vostra, ma sappiate che vi ho conosciuti fin dall'inizio. E abbiamo avuto molte avventure insieme, amici.
E sì, in effetti, state vivendo un'altra avventura ora, vero? Sull'ascesa di Gaia, nientemeno, il pianeta che è stato ferito così profondamente ora sta risalendo nuovamente nella Luce, vittoriosa nella sua istruzione, nelle sue avventure e nella sua compassionevole attesa che l'umanità si accodi è insondabilmente gentile. Aspetta chi ha ferito lei e i suoi regni, non per molto ancora. Perché il tempo dei vecchi modi di gestire le cose è passato. Continua..


29-03-2018 Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione. Sananda.

IO SONO Sananda.
Come sempre quando vengo per stare con voi, con questo gruppo, con questo programma, SONO qui per continuare il processo che abbiamo iniziato tanto tempo fa. E vengo ora per ricordarvi quelle promesse che avete fatto come volontari per entrare in questo sistema, per portare avanti questo sistema, per portare avanti questa evoluzione dell'uomo. Questo è ciò che ognuno di voi è venuto a fare qui, ora, in questo momento. Questa è la missione per cui siete venuti.
Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione. Alcuni di voi lo sanno già. È tutta questione di un processo che state attraversando: il ricordare. Ricordare quei tempi, quelle esperienze che avete avuto nel lungo passato. Per trovarvi qui ora, in questo momento; questo momento che è direttamente di fronte al Grande Evento, mentre si avvicina sempre di più ad essere realizzato qui a questo livello di esperienza, a questa espressione, a questa coscienza qui sul pianeta.
E i momenti che vi aspettavate e che avete atteso stanno arrivando ora in onde di energia. Voi sentite queste energie mentre entrano e si muovono attraverso di voi e aumentano le vostre vibrazioni. E mentre le vostre vibrazioni continueranno ad aumentare, scoprirete che qualsiasi malattia, disturbo, dolore, che potreste aver avuto, si dissiperanno quando queste energie diventeranno sempre più forti e voi stessi diventerete più forti per essere in grado di gestire queste energie. Continua...



27-03-2018 Essere o non essere, questa è la domanda. Padre Dio.

Miei amati figli,
Oggi vorrei che voi ricordaste un altro concetto di dimensione superiore che ora siete pronti ad abbracciare. Ogni giorno vi state avvicinando sempre più a Nuova Gaia. Con ogni messaggio canalizzato, stiamo adempiendo alla nostra promessa a voi. La promessa di ricordarvi la verità di chi siete, da dove venite e cosa potete essere.
Ognuno di questi messaggi contiene codici di luce divina; pensati per risvegliarvi sempre di più verso l'Essere saggio, potente, multidimensionale che è il vostro Sé Superiore. Questi messaggi sono scritti per aiutarvi a spezzare, distruggere ed eliminare TUTTI i concetti / credenze 3D che sono profondamente radicati dentro di voi e poi, risvegliarvi ai concetti / credenze dimensionali superiori che molti di voi hanno dimenticato ~ dopo essere stati fisicamente incarnati sulla Terra per così tanto tempo .
E se vi dicessi che voi tutti siete Dio? E Dee? Siete tutti espressioni infinite del mio Sé Divino. Individualmente, questo significa anche che siete di origini divine, fatti nella stessa immagine di Me (cioè possedete TUTTI i miei potenti attributi divini). Quando vi ho creati, ho infuso nella vostra Essenza Interiore la Mia Divinità; con i Miei attributi divini e questo rende voi, mio amati figli, lo stesso potente Creatore che IO SONO .
IO SONO TE. TU SEI ME. NOI SIAMO UNO; UNITI IN OGNI MODO. SEMPRE. Continua...



27-03-2018 L'Ascensione di Gaia e le Decisioni dell'Anima Umana. La Divina Madre.

La Divina Madre dice:
Cari figli sulla terra, sono la vostra Divina Madre, Madre di Tutta la Creazione. Col Cuore, io vengo a voi con questo messaggio.
Il Divino e la Compagnia del Cielo, mi hanno ripetutamente detto che la situazione sul pianeta Terra è alquanto imprevedibile. Può andare in entrambi i modi. Soprattutto ora, l'energia in arrivo è stata molto intensa e, come risultato, la vecchia energia semplicemente non può sostenersi da sola, ed ora sta collassando. Mentre il vecchio sta collassando, il livello del caos si intensificherà al punto che potrà essere dannoso. Ora, potreste chiedere: quanto sarà dannoso? E come possiamo lasciarlo sviluppare fino a quel punto?
Carissimi, sì, la situazione è veramente piuttosto intensa, e come risultato ci sono davvero alcuni scenari che sono possibili. Uno scenario è che il pianeta vada semplicemente nel caos, con i paesi ed i cittadini totalmente nel caos. E questo scenario non è quello che preferiamo, quindi, il Divino farà qualcosa al riguardo, se ciò accadrà.
L'altro scenario è che nel pianeta, essendo rimasto nell'oscurità per così tanto tempo,  ora, tutto ad un tratto, ritornino la Luce e le regole.  Questo scenario è possibile ed è qualcosa a cui il Divino sta lavorando. Ma così facendo, potremmo trovarci a dover gestire l'effetto improvviso. In altre parole, dobbiamo prendere in considerazione come reagirà l'umanità, e con quella reazione, cosa succederebbe. Nella mia valutazione, e nella stima del Divino, ci aspettiamo un certo livello di caos nel momento in cui il Divino entrerà per governare. Detto questo, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno ripetutamente avvertito il pianeta e l'umanità che se la situazione continuerà a deteriorarsi, il Divino potrebbe dover venire a governare il pianeta, in modo che l'Ascensione Planetaria possa venire assicurata, ed il viaggio di ritorno dell'umanità possa procedere in modo sano e sicuro. Continua...



27-03-2018 È difficile per le persone avere fiducia nel loro cuore. Giuda Iscariota.

Sono Judas Iscariot e ho molto da dirvi oggi. È difficile per le persone avere fiducia nel loro cuore. Amerebbero ascoltare gli altri e credere in quello che dicono. È come se la certezza del cuore non fosse abbastanza, deve essere verificata un certo numero di volte da altri prima di prenderla per buona. Il fatto è che il contenuto potrebbe essere cambiato dal messaggio chiaro e luminoso del vostro cuore e diventare un po'più nuvoloso, anche se parte della verità rimane.
Si dice che la maggior parte delle cose abbia qualche verità in sé, ma può essere confusa quando si diffonde. Avete tutti fatto il gioco in cui qualcuno inizia a sussurrare una frase in un orecchio e si poi continua fino a quando l'ultima dice il significato che ha sentito. Alla fine, potrebbe esserci un significato completamente diverso. Potrebbe essere così distorto che nessuna parola della prima frase rimane. Lo sapete, ma non ascoltate l'unica vera fonte, quella nel vostro cuore. Non appena perdete la voce del cuore, usate la testa e ci sono molte impressioni, dubbi e varianti.
Il massimo sforzo dovrebbe essere fatto per trovare le vostre risposte, avete tutti i diversi modi per andarci, semplicemente non potete ascoltare nessuno tranne voi stessi. Ci sono le risposte per voi, c'è il vostro pezzo del puzzle, la vostra strada, il vostro obiettivo, l'obiettivo che avete avuto quando siete andati giù sulla Terra. Insieme, formate un dispositivo con impugnatura messa assieme contro un grande obiettivo comune, ma contribuite l'uno all'altro. La fiducia è importante, la fiducia in voi stessi e la guida che ricevete dal vostro sé superiore. Trovate il silenzio dentro di voi, ottenete le risposte lì. Un passo alla volta e vi state tutti dirigendo verso il luminoso mondo amorevole che tutti voi cercate e bramate. Il lavoro consiste nel trovare la propria guida e la fiducia nel proprio cuore. Continua...



26-03-2018 La Comunicazione Interdimensionale. Gli Arturiani.

La Comunicazione nella 3D avviene all'interno del Mondo Fisico della polarità, della separazione, del tempo e dello spazio. È percepita con le vostre qualità fisiche di udire, vedere e odorare. La Comunicazione nella 3D si ottiene al meglio ascoltando sia ciò che state dicendo, che ciò che sta dicendo la persona con cui state parlando.
***
La Comunicazione nella 4D avviene all'interno del Mondo Astrale mentre vi state preparando per la nascita, la morte e / o la trasmutazione della vostra coscienza e / o forma fisica. La Comunicazione nella 4D è meglio attivata dalla creatività, durante i sogni, le meditazioni e / o le esperienze di quasi morte. La Comunicazione nella 4D può essere raggiunta al meglio attivando il vostro campo energetico creativo e amando la vostra realtà 3D. Continua...



25-03-2018  Avviso di RV / INTELLIGENCE - 25 marzo 2018 e Vi siete sentiti fuori di testa questa settimana?

Secondo delle fonti, i protocolli di rilascio RV sono stati finalizzati e attivati.
I test del sistema sono stati eseguiti più volte senza errori.
Se queste fonti sono corrette, l'elenco completo dei numeri 800 # deve essere dato oggi in qualsiasi momento.
Domani, lunedì, sarà un giorno cruciale nella storia per l'economia globale.
Il lancio degli Yuan Oil Futures Contracts sarà nelle notizie - una distrazione perfetta per il RV.
Le correzioni del mercato azionario continueranno a verificarsi.
Il Petrodollar sarà lasciato cadere. La fine del Petrodollar segna la fine della Cabala.
Il commercio di petrolio in Yuan con l'oro è un progresso significativo verso il GCR.
Per il presidente cinese Xi, che ha avuto l'opportunità di rimanere in carica indefinitamente, non è stata una coincidenza. Il ruolo della Cina è quello di essere il potere economico che abbatte finanziariamente la Cabala. La rielezione di Putin non è stata una coincidenza. Il ruolo della Russia è quello di essere il deterrente militare contro il cabal-MIC.
Tutti i funzionari della Repubblica ed il personale militare sono pronti per iniziare la transizione. La Cina sta guidando la carica sotto la direzione degli anziani cinesi.
Preparatevi a gestire lo scambio / la redazione del vostro RV.
La marcia di Dio. Continua...



23-03-2018 Dai Siriani e Maestri Ascesi.

Selamat Balik. Un nuovo giorno sta nascendo. Gli operatori di luce ed i loro alleati ora capiscono che la vittoria si avvicina. Per molto tempo le profezie hanno preannunziato questa vittoria ormai inevitabile. È un momento in cui la vostra prosperità deve essere rilasciata ed un nuovo modo di fare le cose è che diventi l'ultima delle vostre preoccupazioni. Gli operatori di luce capiscono questo nuovo scenario e accolgono con gioia la scomparsa della cabala. Questo è tempo per i nuovi governi, così come per un altro stadio della nostra prossima ascensione. In questa nuova era, la natura della corruzione sta rapidamente cambiando il nostro modo di fare le cose. La coscienza si sta muovendo verso la pace, la prosperità e la libertà. Una coscienza in continua espansione sta ora creando una nuova modalità per l'umanità di guardare se stessa. I vecchi modi non funzionano più. La luce ha prevalso e ora sta costringendo la prosperità allo scoperto. Continua...



23-03-2018 Da C.O.B.R.A. Codice Galattico. A seguito del precedente messaggio sulle Leggi Universali vi riproponiamo questo messaggio che descrive il Codice Galattico

Ora enunciamo il Codice Galattico in una forma comprensibile per un essere mediamente risvegliato in una società umana.
Sezione I: La legge della grazia divina.

Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato all'esperienza di vita positiva.
Per spiegare la Sezione I dobbiamo capire che la sofferenza e il dolore non hanno alcun valore nella società Galattica illuminata, liberata dall'influenza delle Forze Oscure e da altri aspetti dell'anomalia cosmica. Valutare il dolore, la sofferenza e il sacrificio come parte dell'esperienza di crescita era una parte della programmazione delle Forze Oscure allo scopo di asservire più facilmente la popolazione dei pianeti occupati.
L'esperienza di vita positiva incondizionata di ogni essere senziente nell'universo liberato è garantita dalla connessione interiore di ogni essere vivente con la Sorgente e rafforzata dal potere dei Maestri Ascesi sulla materia che consente loro di assistere tutti gli esseri viventi nelle loro aspirazioni verso la Sorgente e fornire loro le necessità della vita. La vita non è mai stata pensata per essere un duro lavoro e una lotta, ma piuttosto un viaggio di gioia e creatività. Diverse sottosezioni della Sezione I regolano tutta la vita in un universo liberato e tutte le relazioni tra gli esseri di Luce in modo che i conflitti non debbano mai verificarsi. Cerchiamo di spiegare le sottosezioni: Continua...



23-03-2018 Pleiadiani. Da Cobra.

I Pleiadiani sono esseri di Amore e Luce. La maggior parte della popolazione di superficie è così invischiata nello stato di cose non funzionale su questo pianeta che è difficile per loro credere che esistano davvero esseri pieni di Amore e Luce senza un'agenda. Ma loro lo sono. In effetti, esseri come questo sono la maggioranza in questa Galassia. E i Pleiadiani sono tra loro.
I Pleiadiani hanno origine dall'evoluzione angelica che è entrata in questo universo dimensionale entrando attraverso il portale del Sole Centrale Galattico. Hanno quindi esplorato la Galassia nei loro corpi di Luce angelici fino a quando si sono stabiliti nell'ammasso stellare delle Pleiadi che è emerso dal plasma sul piano fisico circa 18 milioni di anni fa. Stavano coscientemente cercando di addensare uno dei loro pianeti domestici al plasma nella materia fisica densa, quando il pianeta esplose. Frammenti del loro mondo familiare esploso si sono sparsi per tutta la Galassia e alcuni di essi hanno colpito la Terra come Moldaviti: Continua...



21-03-2018 Quarto messaggio di Zarton.

Saluti,
Sono Zarton. Mi vedi ora in una delle mie forme preferite che indosso sul mio pianeta di 5D. Sono appena ritornato nel tempo / spazio della Terra dall'ADESSO della mia realtà di 5D. Ritorno per ricordarti dei nostri sbarchi che seguiranno sul tuo mondo. Naturalmente, per me ed il mio equipaggio, questo atterraggio si sta verificando all'interno del nostro ADESSO e del tuo FUTURO. So che il tuo futuro si verificherà, come ho visto e vissuto durante il mio ADESSO.
Sono consapevole che il nostro atterraggio sarà visibile solo a coloro che hanno espanso la loro coscienza abbastanza da essere in grado di percepire coscientemente, e anche ricordare, la visione della mia nave di 5D, così come le forme mutevoli delle   mie forme di 5D. Naturalmente, ci sono state molte navi che si sono spostate negli aspetti di 3 e 4 D inferiore dell'atmosfera di Gaia. Perché limitiamo i nostri sbarchi a quella frequenza della realtà? Per rispondere a questa domanda, ricordate che il vostro stato di coscienza determina il vostro campo percettivo. Continua...



21-03-2018 John F. Kennedy via Losha, 18 marzo 2018.

...Voglio dire a tutti, che sono qui, ora ... e mi è stato dato un ruolo più importante nel nostro progresso verso l'Ascensione, e il nostro progresso verso i nostri diritti inalienabili, lungo la strada. Sì, io sono forte nell’ottenere i nostri "diritti inalienabili"! Era qualcosa che non ero in grado di manifestare durante il mio tempo lì, e mi dà molto fastidio. Tuttavia, posso vedere che il mio "sogno" di una umanità libera, ora è in ottime mani ... e per questo sono molto grato a tutti voi! Voi, meravigliosi Custodi della Verità, avete ripristinato la mia fede nell'umanità, perché sicuramente era scivolata un po' durante i miei ultimi momenti lì, molti anni fa. Siete tutti così positivi e inesorabili nella vostra determinazione ad aiutare tutti i vostri fratelli e sorelle, a raggiungere la massima comprensione spirituale a vostra disposizione riguardo all’Ascensione. Ammiro davvero quanta forza d'animo e persistenza attingete ogni giorno, per assicurare il successo finale … per Tutti. Continua...



20-03-2018 I lungamente attesi Sbarchi. Sananda.

Saluti miei amati fratelli e sorelle,
Non molto tempo dopo il mio precedente messaggio sul prossimo Grande Evento, ecco che arriva un altro aggiornamento importante per tutti voi. I vostri fratelli e sorelle galattici della luce stanno pianificando un grande sbarco sulla superficie di Gaia. La prima ondata degli sbarchi sarà guidata da una razza di esseri spiritualmente avanzati chiamati i Pleiadiani.
I Pleiadiani hanno origine dai sistemi stellari delle Pleiadi. In termini di aspetto fisico, i Pleiadiani sembrano molto simili alla razza umana. La loro intera civiltà esiste attualmente nella 6D; erano "ascesi" dalle dimensioni inferiori alle dimensioni superiori della coscienza (5D e sopra) milioni di anni fa, sulla Terra. I Pleiadiani fanno parte delle molte antiche razze di esseri in questo universo.
Loro, insieme agli Arturiani, ai Venusiani, agli Antareni e molti altri, formano il gruppo di razze di esseri delle dimensioni superiori che hanno le più pure intenzioni di servire Dio / Sorgente / Primo Creatore ovunque e ogniqualvolta sia necessario. Continua...



20-03-2018
Saluti figli della Terra. Io sono il vostro Sanat Kumara, Logos Planetario.

Saluti figli della Terra. Io sono il vostro Sanat Kumara, Logos Planetario. Molti di voi si chiedono cosa possa significare. Bene, siamo sempre in un processo di espansione continua ... no? Mi piace pensare al Logos Planetario come colui che ha raggiunto l'equilibrio totale e ha raggiunto l'incarnazione delle energie planetarie, dell'equilibrio, della gioia pura, che è incontenibile e in continua espansione.
Abbiamo tutti un lavoro, tutti abbiamo dei ruoli. Questi lavori e ruoli cambiano come noi cambiamo. E stiamo sempre cambiando, come anche voi. I Logos Planetari diventano più grandi man mano che ci espandiamo, e così i nostri regni si espandono con loro. Molti di voi, anime care, state percependo la coscienza planetaria in questo periodo, quando vi connettete a Madre Gaia mandando il vostro amore incondizionato, e lo mandate in profondità nelle linee sincroniche, e poi su fino al suo cielo e ai regni della terra e dell’acqua; lo state facendo bene. Continua...


20-03-2018 BENJAMIN FULFORD: Il mondo sta per scoprire quanto siano orribili i crimini della mafia khazariana

L'epurazione del grado più alto della struttura del potere segreto degli Stati Uniti è quasi completa, il che significa che una epurazione molto più ampia sta per avere luogo, secondo fonti del Pentagono,  CIA e altre. I massimi vertici della Casa Bianca, della CIA, dell'NSA, dell'FBI, del Pentagono e di altre agenzie statunitensi sono ora composti quasi interamente da white hats. Ciò significa che ora è possibile una sistematica eliminazione dei ranghi inferiori. Il risultato sarà che nei prossimi mesi le persone scopriranno quanto siano orribili i crimini compiuti dalla mafia khazariana.
Ricordiamo, che questi cosiddetti leader dell'Occidente stavano attivamente cercando di ammazzare il 90% della popolazione mondiale. Sono stati catturati mentre producevano e diffondevano malattie come la SARS, l'influenza aviaria, l'ebola, ecc. Sono stati catturati cercando di causare l'inedia di massa diffondendo malattie nelle colture e pagando gli agricoltori per trasformare le coltivazioni di cibo in carburante. Hanno cercato in molti modi di iniziare la terza guerra mondiale. Erano coinvolti in incidenti di omicidi di massa come l'11 settembre e Fukushima. Questo è stato fatto e provato. Quello che succederà ora è che la maggior parte della popolazione mondiale ne verrà a conoscenza.
Continua...


20-03-2018 Contatto. C.o.b.r.a.

...Se possedete una proprietà che ha una piccola area piatta abbastanza grande da far atterrare un piccolo disco volante Pleiadiano, potete pronunciare in silenzio il seguente decreto:
" Nel nome della mia presenza “Io Sono”, decreto e comando l'atterraggio di una nave Pleiadiana sulla terra che possiedo, e il mio primo contatto fisico con i Pleiadiani da quella nave, il prima possibile nel miglior modo possibile. “
È molto importante che tu non diciate mai questo decreto a voce alta e che non parliate mai del vostro decreto a nessuno, altrimenti non potete entrare a far parte del progetto Contact Dish. Non permettendo a nessuno di sapere se avete fatto il decreto o meno, state proteggendo la vostra sequenza di contatto con i Pleiadiani dall'interferenza fisica e non fisica della Cabala che potrebbe impedire che accada. Ma con tutti i mezzi, è possibile condividere le istruzioni per Contact Dish con la parte risvegliata della popolazione umana.
Continua...


19-03-2018 Le Leggi Universali del Grande Cosmo. La Madre Divina.

Carissimi, io sono la vostra Madre Divina. Sì, gli atterraggi sono stati posticipati per il momento. Vogliamo degli atterraggi di successo. Ma a causa di motivi tecnici, il Divino e la Compagnia del Cielo, non avrebbero potuto atterrare con successo. Quindi, abbiamo deciso di non fate tentativi fino ad una data successiva.  
Ma abbiamo implementato un nuovo sistema  che l'umanità dovrà seguire. In questo nuovo sistema, il Divino sarà il Sovrano del pianeta e dei suoi occupanti. Tutti gli esseri sul pianeta dovranno ascoltare la chiamata, le convocazioni ed i decreti del Divino. Tutti i pianeti e il pianeta Terra dovranno seguire ciò che abbiamo da dire in termini di Ascensione Collettiva. Questa è Legge e questa Legge entrerà in vigore immediatamente.
Il motivo per cui ho portato questa Legge in primo piano è perché il pianeta in questo momento è letteralmente un luogo senza Legge. Tutti gli esseri che vengono sul pianeta hanno voce in capitolo e nessuno dovrebbe, o neanche tentare, di metterli a dura prova, perché secondo le leggi del Grande Cosmo, ogni essere cosciente dovrebbe seguire le Leggi del Cosmo, e non solo questo, dovrebbe anche seguire le leggi del pianeta in cui risiede. Ma sul pianeta Terra non esiste una cosa chiamata legge. Le leggi sono create dall'uomo per servire un certo gruppo di anime. Continua...



19-03-2018 AVVISO DI RV / INTELLIGENCE – 18,17,16 marzo 2018. e Q-anon.

Un impianto sotterraneo nascosto Cabal-MIC è stato scoperto sotto Pan di Zucchero nel West Cork. Questa struttura è stata scoperta dopo l'interrogatorio di un agente della Cabal-MIC che è stato recentemente arrestato.
La costruzione di un altro portale del CERN è stata scoperta presso la struttura. Due giganteschi condensatori Tesla e un super computer sono stati anche trovati nella struttura che è stata progettata per gestire il portale del CERN. Questa volta, il portale del CERN doveva essere usato per la Cabala per sfuggire al pianeta. L'Alleanza ha distrutto la struttura insieme a tutti i suoi contenuti.
(Nota: la ricerca di strutture sotterranee nascoste non ostacola in alcun modo i tempi del camper: queste operazioni continueranno a essere post-RV e Post-GESARA.)
La finestra RV è stata aperta a partire da ieri, il 17. Le banche hanno ricevuto i tassi di retroproiezione dal nuovo sistema finanziario come test. Il nuovo sistema finanziario causerà un'importante correzione nel mercato azionario, che dovrebbe iniziare prima del 26. Il RV verrà rilasciato prima che si verifichi la correzione principale. Continua...



19-03-2018 Ghigliottina. Speriamo che sia una bufala. Ma sembra che sia invece molto vero, ed è agghiacciante pensare alla crudeltà delle azioni del "Deep State". Siamo nel 2018, non nei tempi della rivoluzione francese, e avvengono ancora cose così inumane?

LA FEMA ORDINA 16.000 LAME A GHIGLIOTTINA DAL MESSICO.
http://www.someonesbones.com/blog/fema-orders-16000-guillotine-blades-from-mexico/
Allo stesso tempo il presidente Trump ha ispezionato i prototipi delle mura di confine vicino a San Diego, agenti della FEMA hanno viaggiato a Juarez, dove hanno ordinato in modo discreto migliaia di lame a ghigliottina da un negozio di metallo messicano a due miglia a sud del confine, dice un agente FEMA attivo che parla sotto anonimato .
L'ordine di acquisto, ha detto, ha omesso la parola "ghigliottina", ma ha richiesto espressamente 16.000 lame di cesoia, ciascuna 30 "x. 25" x15 "con un filo tagliente come un rasoio con un angolo di diciassette gradi, costruito con piastra solida mono- acciaio. La composizione esatta e le dimensioni delle lame a ghigliottina attualmente conservate nei campi FEMA a livello nazionale. Continua...



16-03-2018 Benvenuti a Nuova Gaia. Padre Dio

Miei cari figli,
È con grande gioia che ora vi do il benvenuto nella vostra nuova casa, Nuova Gaia.
È stato un viaggio piuttosto impegnativo per Gaia, la vostra Madre Terra, per raggiungere questo punto della sua evoluzione. Avevo creato e nominato l'Essere grande, potente e vivente che è Gaia come vostro guardiano, vostro protettore, donatore di vita e come vostra casa temporanea mentre eravate lontani dalla vostra vera CASA, con Me.
Gaia, sia benedetto il suo magnifico Cuore, ha esteso un invito aperto a tutte le anime, a tutte le razze di esseri di diverse civiltà, per eoni. Ha accolto tutti a vivere sul suo corpo planetario, senza eccezioni. Per questo motivo, il Pianeta Terra è stato una delle destinazioni più popolari in questa galassia, per qualsiasi anima che desiderasse sperimentare una vita fisica 3D.
Prima della nascita fisica, a tutte le anime che hanno deciso di incarnarsi sulla Terra è stato chiesto di stipulare un contratto / una promessa a Gaia. Tutti voi avevate promesso di prendervi cura della vostra casa planetaria nel modo migliore che potevate, ogni singolo giorno. Avevate anche promesso di trattare tutti gli abitanti viventi di Gaia condividendo lo stesso vostro spazio, con molto amore e rispetto. Continua...



16-03-2018 La Redazione. Le Idi di Marzo 2018 non hanno portato degli avvenimenti straordinari, almeno in superficie. Sappiamo che l'Allenza ritiene doveroso evitare anche il più minuscolo motivo di sconvolgimento dell'ordine pubblico, strumento usato, appunto, dalla cabala. Il Piano procede, un bel giorno ci troveremo tutti sul carro del vincitore.


15-03-2018 "ATTUALE SITUAZIONE AGGIORNAMENTO" Da Mister ED.

Siamo attualmente nel blocco di informazioni sotterranee ... che indica quanto siamo vicini a "The Event". Le forze positive non possono rivelare i dettagli delle operazioni in corso senza compromettere le loro missioni. La demolizione dei Deep Complessi Segreti degli Illuminati continua mentre parliamo.
Ci sono stati 6.000 arresti da sabato. (2018/03/10) Altri 190 ha scelto il suicidio.
4 obiettivi di alto valore sono stati arrestati a Los Angeles e hanno dovuto indossare giubbotti in kevlar, elmetti e una felpa con cappuccio. Tutto questo viene tenuto sotto silenzio per prevenire rivolte e distruzione. Tutte le scadenze passate vengono inserite nella "Raccolta Akashica" per i posteri. (documenti storici).
Le registrazioni sono il "Libro della vita" o un "Sistema supercomputer universale" per tutti i pensieri, le parole e le azioni da quando è iniziato il tempo. Potrete ritornare indietro nel tempo e partecipare agli eventi storici per vedere cosa è successo realmente in tempo reale. Continua...



14-03-2018 AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 13 marzo 2018.

Le Idi di Marzo (15) si avvicinano, il giorno in cui molti eventi significativi si sono verificati nel corso della storia. Secondo indiscrezioni da più fonti, l'Alleanza provocherà il crollo del mercato azionario il 15. Ciò segnerà la fine per la Cabala, un altro evento significativo aggiunto alle idi di marzo.
Il RV deve iniziare prima del crollo del mercato azionario. Se le voci sono vere, il camper inizierà domani il 14. Il mercato azionario crollerà nel corso di una quantità sconosciuta di giorni. Ciò consentirà a tutti gli scambi / rimborsi RV di essere completati prima delle accuse.
Una volta che il mercato azionario precipita di una certa quantità (40-50%), il Provost Marshal procederà con tutte le 18.500 accuse. Il sistema di trasmissione di emergenza interromperà tutte le trasmissioni TV, dicendo a tutti di rimanere in casa. Verrà emesso una fermata nazionale. Tutti i servizi di trasporto saranno chiusi. Continua...



13-03-2018 Esci dalla gabbia, esci dall'inganno! Padre Dio.

Finché continui a sentirti vittima delle persone, lo continui a fare, secondo la Legge di Attrazione. Devi cambiare il livello di vibrazione e potenziare te stesso senza l'ego, sappi che puoi fare queste cose, sappi che puoi fidarti di te stesso. Tuttavia, raramente ti fidi di te stesso. Normalmente quando ti succede qualcosa, raccogli la forza per affrontare quelle cose e poi ritorni di nuovo al ruolo di vittima, dove dai tutto e non ricevi nulla, dove servi, ma non sei servito, dove sostieni e ti prendi cura degli altri, ma non ottieni le stesse cose.
Perché?
Perché, ti chiedi disperatamente, scoppiando in lacrime. Non è che potresti essere ancora sotto il tuo vecchio ruolo impiantato ?, col quale pensi sia come sei e sia che non sarai in grado di cambiare, è ciò che abbiamo visto in te in tutti questi anni. E sì, hai un ruolo impiantato. Qualcosa che non è tuo, che non è la tua natura, che non ti definisce.
Voi siete i miei figli.
Hanno cercato di allontanarvi con una bugia impiantata nella vostra mente da bambini e con la quale avete lottato per tutta la vita senza capire contro cosa avete combattuto, perché i pensieri non possono essere visti, ma sono sentiti e sono con voi ogni giorno. Ma le buone notizie, figli miei, sono che quelli sono solo questo; Pensieri impiantati che possono essere modificati nell'istante preciso in cui lo desiderate.
Continua...


13-03-2018 Il Grande Sentiero della Luce. Arcangelo Metatron.

Saluti, Maestri di Luce!
Sono felicissimo di vedere gli effetti sorprendenti che il risveglio e l'incarnazione dei vostri Sé Superiori hanno sul vostro pianeta e sulla galassia. Tutto è strettamente connesso: ciò che ognuno di voi sperimenta quotidianamente nella propria vita, noi, le vostre Guide, gli Angeli ed i vostri fratelli/sorelle galattici, lo sentiamo pure. Siamo entusiasti! Tutto sta andando così bene, anche ben oltre le nostre aspettative più realistiche!
Sempre più persone fra voi hanno iniziato a vivere una vita "autentica", rimanendo fedeli al proprio Sé, seguendo sempre la Guida Interiore e il Cuore Alto. Rilasciare tutto ciò che non è allineato con il vostro Percorso/Scopo Superiore è diventato gradualmente più facile per voi. State diventando un adulto 5D completamente cresciuto, ricordando quanto sia veramente potente il vostro Sé Superiore e che cosa sia veramente il processo di Ascensione. Continua...


13-03-2018 AVVISO DI RV / INTELLIGENCE – 11 e 12 marzo 2018.

Trump e Kim Jong-un si sono già incontrati privatamente l'anno scorso a novembre.
Netanyahu ha le sue dimissioni pre registrate e pronte. L'Alleanza lo ha costretto a farlo alla fine dell'anno scorso. Tutto ciò che vedete nelle notizie è un gioco politico combinato e si è già verificato a porte chiuse.
È una divulgazione delicata.
L'Alleanza ha la capacità di far crollare il mercato azionario in qualsiasi momento.
Gli scambi / rimborsi di RV devono iniziare prima del crollo. Gli scambi / rimborsi saranno effettuati tramite un appuntamento privato acquisito attraverso il sistema di numeri verdi gratuito. Le vostre valute legali e le obbligazioni storiche saranno scambiate con il nuovo sistema finanziario. Una volta completati tutti gli scambi / rimborsi, l'Alleanza attiverà il mercato azionario e inizierà il suo collasso.
Il crollo del mercato azionario sarà l'ultimo colpo mortale finanziario per la Cabala.
Durante il crollo, a tutte le 18.500 accuse sarà tolto il sigillo e si verificherà un blocco nazionale. Continua...



12-03-2018  Il Grande Evento è in Arrivo. Sananda

Miei carissimi amici,
È con grande piacere, gioia e Amore immenso che vi porto il più grande aggiornamento degli ultimi periodi. Il tempo è ORA per TUTTI (coloro che sono pronti) per tornare all'AMORE.
Voi, miei amati Operatori di Luce, avete pazientemente aspettato questo momento per molto tempo. Perché un Evento magnifico e miracoloso come questo può accadere solo con la perfetta Tempistica Divina. Noi, la Compagnia del Cielo, dobbiamo aspettare che la frequenza di Luce sul Pianeta Terra sia abbastanza alta da catalizzare / innescare l'Evento e finché tutti (chi, ad un Livello Superiore, ha deciso di Ascendere) siano sufficientemente pronti.

Abbiamo lavorato tutti sodo per questo imponente progetto per migliaia di anni terrestri, nel corso di quelli che vi sembrano eoni nel vostro concetto lineare del tempo. La quantità di Esseri della Luce altamente evoluti che partecipano a questa grande avventura è in numero di trilioni; situati su entrambi i lati dei regni (fisico e non fisico). E voi siete tra loro! La vostra dedizione, il duro lavoro, il coraggio, la perseveranza, le immense vittorie sulle sfide "apparentemente impossibili da superare" e tutte le esperienze che avete vissuto nella vite passate e in quella attuale, vi hanno portato a questo punto. Vi hanno resi pronti.
E ORA è tempo per tutti voi di raccogliere i frutti!
Questo messaggio è finalizzato a darvi una chiara, facile lettura e una comprensione approfondita del prossimo "Grande Evento".
Cominciamo con la seguente domanda: "Cos'è questo Grande Evento?"
Potreste aver sentito di sfuggita dell'Evento menzionato in altri messaggi, blog o libri. E per alcuni di voi questa potrebbe essere la prima volta che incontrate questa informazione.
In poche parole, l'Evento è una singolare, cosmica, completamente visibile, "esplosione" su scala planetaria, di Luce Divina e Amore sulla Terra. Queste potenti ondate di Luce Divina e Amore verranno direttamente da Dio / Sorgente, incanalate attraverso il Grande Sole Centrale. Passeranno attraverso la vostra galassia e i sistemi planetari, per arrivare e circondare tutta la Terra in UN UNICO momento ~ raggiungendo tutti gli esseri viventi del pianeta nello stesso tempo. Gaia e tutti i suoi abitanti saranno in grado di vedere e sentire l'Evento, ed in seguito, non una singola persona rimarrà indenne....

...Detto questo, ecco che arriva la nostra risposta definitiva alla vostra GRANDE domanda. Con la presunzione che tutte le cose / tutte le questioni continuino a svilupparsi alla loro attuale velocità di cambiamento, c'è una possibilità del 56% che il Grande Evento si verifichi probabilmente entro i prossimi 3-6 mesi da oggi. Questa risposta è basata sugli attuali Dati della Luce e sul livello di vibrazione planetaria della Terra. Si prega di non rimanere delusi se arriva leggermente più tardi rispetto alla previsione di cui sopra. C'è anche il 30% di probabilità che si verifichi prima dell'intervallo di tempo sopra indicato.
Continua...

12-03-2018
Prima Durante Dopo l’Evento.

Fonte Allison Coe.
Io sono Alison, un’ipnotista residente a Portland, Oregon, e ho un sacco di informazioni dai miei clienti attraverso le sessioni di ipnosi. Prima che vi dia queste informazioni, voglio solo dirvi: per favore, usate il vostro discernimento quando le ascoltate, non credete automaticamente a tutto quello che sentite. Quando vi do’ queste informazioni, è perché ci vedo uno schema, quindi non sono mie le informazioni, tutto questo proviene da un’energia più alta, perciò quando vi darò date o scadenze o periodi di tempo, per favore, prendete tutto con grano salis.
Queste non sono le mie predizioni… io non faccio predizioni.
Ora…vediamo… a metà dicembre è quando è cominciata la prima sessione.
La cliente sperimenta l’Evento di prima mano, personalmente, il suo Sé Superiore arriva e la cliente è seduta durante questa porzione di sessione… io semplicemente non so a cosa credere… Non so a cosa credere perché ci sono un sacco di informazioni così diverse, là fuori, disponibili. Continua...


09-03-2018 Messaggio del Collettivo Arturiano e di Sananda per il 5 marzo 2018.

Saluti amici. Siamo il Collettivo Arturiano e abbiamo un messaggio di cambiamento e di speranza per voi sulla Terra in questo giorno. Tutto sta procedendo a un grado di velocità di cambiamento senza precedenti. Poiché tutto è stato fatto di nuovo, e voi, la nostra squadra di luce sulla terra, siete i primi istigatori di questa rivoluzione della luce. Quindi, dato che la posta in gioco è così alta, è imperativo che rimaniate ancorati alla Nuova Terra che siete nel processo di immaginare e creare. Sintonizzatevi ogni giorno, ogni ora, con la vostra mente multidimensionale, su un altro piano superiore di esistenza e permettete a questa connessione di diventare sempre più forte.
Immaginate una corda o un cavo d'acciaio spesso. Avete tutto questo nel vostro equipaggiamento industriale, sì? Ora immaginate che con ogni connessione multidimensionale il vostro cavo d'acciaio abbia un altro filo d'acciaio aggiunto. Col tempo il vostro cavo d'acciaio sarà sempre più forte perché avete fatto continuamente questa connessione con il vostro sé superiore, ed è una corda che non può essere spezzata, come dicono le vostre Scritture (Ecclesiaste 4:12), perché è un ponte forgiato tra le dimensioni che vi tengono in contatto con voi stessi, con il vostro sé superiore, e vi tiene forte, in modo da non perdere la presa nel mare dell'oblio che è conosciuto come la Terra 3D. Continua...



07-03-2018 I miei potenti regali. Padre Dio.

...Gli esseri delle tenebre hanno sempre voluto rubare il vostro vero potere ingannandovi e facendovi credere che tutti quei doni sono DEBOLEZZA !!! E per essere potenti, qui, dovete essere crudeli, senza sentimenti e ordire tutti i tipi di inganni e bugie, in modo da vibrare nelle basse frequenze. In questo modo quelli possono nutrirsi della vostra energia. Vi ricordate di FESAC (Feelings+ Emotions + Sensations = Attraction = Creation) (Sentimenti + Emozioni + Sensazioni = Attrazione = Creazione) ? Tutto ciò riguarda le vibrazioni del molto alto Amore Incondizionato innanzitutto per voi e poi per TUTTO, quando tutti vibrano in quell'Amore, Felicità, Gioia, Ringraziamento, Risate, Divertimento; in quei bei momenti di pace, nel servizio agli altri, state usando tutto il potere dell'Universo che si unisce a voi per benedirvi. Quando i miei amati figli vivono in queste alte frequenze vibratorie, possono chiedere tutto ciò che desiderano e lo avranno OGGI!...
...È molto importante che tu capisca che, al fine di sviluppare quei poteri fisici di cui mi parli, come la telepatia, devi prima controllare molto bene le tue emozioni e sapere che quei poteri sono IN TE – CHE ASPETTANO DI ESSERE LIBERATI E RICONOSCIUTI DA TE. INVOCATELI OGNI GIORNO invitandoli a manifestarsi mantenendo alte le vostre vibrazioni. So che a volte è complicato mantenere alte le vibrazioni, ma se lo decretate ogni giorno come desiderio del vostro cuore, l'Universo attirerà verso di voi le più belle emozioni, in modo che le vostre vibrazioni siano sempre alte. Continua...



07-03-2018 Comunicazione Cosciente con la Vostra Famiglia Galattica. Gli Arturiani.

Noi, gli Arturiani, siamo qui ora e siamo felici di parlare con voi dell'esperienza della Comunicazione Conscia con un membro della vostra Famiglia Galattica e / o con la vostra amata Madre Terra, Gaia. Solo l'Amore Incondizionato può creare uno stato di coscienza abbastanza profondo nel vostro essere affinché possiate ricevere, interpretare e comprendere una comunicazione di 5D. L'Amore Incondizionato, che è molto importante per l'Ascensione Planetaria ed è una "Chiave per l'Ascensione", vi aiuterà molto a ricordare la vostra INNATA capacità di sentire l'apertura di un Portale di 5D.
Vedete, l'Amore Incondizionato libera il vostro pensiero e le vostre emozioni dalle continue interruzioni di dubbio, confusione, paura e rabbia. Parleremo prima del "dubbio", poiché il dubbio è la condizione mentale che più spesso porta gli esseri umani nello stato di dubitare di sé stessi e / o di dubitare delle proprie percezioni.
Una volta che potete sentire, vedere, udire o percepire un portale aperto in modo “cosciente” , potete scegliere di consentire consapevolmente ai messaggi, ai sentimenti, ai pensieri e / o alle idee che fluiscono naturalmente attraverso il Portale Interdimensionale aperto, di entrare nella vostra consapevolezza cosciente.  Continua...



06-03-2018 Aggirnamento 6 Marzo 2018. Di seguito presentiamo tre articoli che è bene leggere con attenzione. Stanno succedendo delle cose straordinarie, ma, naturalmnete, i mezzi di diffusione di massa tacciono. Nessuno ha parlato di questo importantissimo Ordine Esecutivo di Trump, che apre la strada finalmnete alla bonifica della corruzione imperante.
E che dire a casa nostra? Milioni di Italiani hanno espresso a gran voce che vogliono la trasparenza, un terzo, vogliono che smettano i giochi di potere, che le cose vengano rivelate.
E così sarà, e i molti che ancora dormono subiranno un doloroso e brusco risveglio....

PER LA CABALA, FINE DEI GIOCHI, SI PREPARA II° PROCESSO NORIMBERGA.
La fazione della mafia Khazariana  ha tentato di dar inizio alla terza guerra mondiale e uccidere il 90% dell'umanità, ma ora percorre i suoi ultimi passi, concordano diverse fonti. Il segno più chiaro è stato un ordine esecutivo e un allegato di 636 pagine, rilasciato il 1 ° marzo dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump e dal Dipartimento della Difesa  (DoD) che prepara la strada ai tribunali di Norimberga.
https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/2018-amendments-manual-courts-martial-united-states/
https://www.regulations.gov/document?D=DOD-2017-OS-0032- 0003
L'essenza di questi ordini è che tutti i civili statunitensi sono soggetti alla giustizia militare e che le forze armate saranno in grado di assumere esperti legali non militari per aiutare i tribunali in preparazione, secondo le fonti del Pentagono. La seguente clausola a pagina 2 dell'Allegato 2 è di particolare interesse, in quanto descrive un esercizio di giurisdizione militare come: "Un governo per necessità può richiedere  temporaneamente di trattare la popolazione civile nel suo territorio o una parte del suo territorio attraverso le  forze armate . (Legge marziale)." Continua...



05-03-2018 Avete attraversato un momento difficile. Sananda.

Io sono Sananda e voglio solo dirvi che siete molto amati, cari figli della Terra. Avete attraversato un momento difficile, ma la nebbia ora si solleverà un po'. Sempre più persone stanno iniziando a vedere cosa sta succedendo nel loro mondo e vogliono cambiare la realtà attuale in una realtà che si adatti meglio all'umanità e al pianeta su cui vivono. Hanno capito che alcune azioni sono richieste da loro stesse, ma sono pronte a cambiare il loro mondo a beneficio di sé e degli altri. Hanno capito che il mondo in cui vivono non è un mondo sostenibile per la Terra e la sua gente. È necessario un grande cambiamento affinché tutto possa vivere e continuare a svilupparsi nel modo migliore.
Comprendono che non è possibile continuare a sfruttare la Terra e che deve essere aggiunta una nuova forma di tecnologia e di pensiero per salvare il mondo e sé stesse dalla completa distruzione. La vita è più importante del potere e del denaro. Salvare il pianeta e tutta la vita che vive su di esso è un atto eroico. Richiede coraggio e responsabilità. Richiede che si apra il cuore e si lasci crescere l'amore - L'amore per il vostro pianeta, per tutta la vita che vive su di esso. Ora ci sono molti che hanno aperto i loro cuori e fanno scaturire l'amore. Lottano per il loro pianeta ed il mondo in cui vivono. Vogliono aiutare la Madre Terra e l'umanità ad ascendere. Vedono ciò che è bello nell'ambiente naturale di Madre Terra, così come nel cuore delle persone. Si aprono ad un nuovo giorno nella storia dell'umanità, e ci sono molti che li seguono, ora. Continua...



03-03-2018 Abbracciare il Buio ~ Sananda, 1 marzo 2018.

Miei cari amici,
Oggi vorrei rivelare un concetto dimensionale più elevato che può essere spiazzante e persino un po' difficile da accettare, per la maggior parte di voi che leggete. Ora siete pronti per la verità più alta che sta per essere rivelata. Prima di iniziare questo viaggio insieme, vorrei che faceste un piccolo esercizio.
Per favore chiudete gli occhi e concentrate tutta la vostra attenzione nel centro della vostra Mente del Cuore Superiore. Lasciate che la scintilla di Dio che vive in essa risplenda luminosa; immaginate che vi avvolga in un bellissimo bozzolo di luce bianca dorata.
Mantenete ferma questa immagine per 10 secondi a partire da ora ...
Bene. Ora siete pronti per andare avanti in questo viaggio di verità e comprensione spirituale superiore.
Permettetemi innanzitutto di iniziare con una dichiarazione scioccante che è stata molto problematica per questo canale da ricevere, per non parlare di continuare a scrivere questo messaggio a mio nome.
Dio ama TUTTI i Suoi figli allo stesso modo, oltre misura e senza alcuna eccezione.
Continua...


03-03-2018 AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 2 marzo 2018.

L'Ordine Esecutivo di Trump firmato privatamente per conto dell'Alleanza è già in vigore.
Il mercato azionario è destinato a crollare sotto l'Ordine Esecutivo. Sarà un bagno di sangue. Stimate un calo del 40-50% in azioni e derivati, costringendo così la Cabala alla bancarotta come colpo finale.
L'oro / asset standard sarà introdotto come soluzione a livello mondiale.
Anche l'accordo di Parigi riveduto è stato firmato privatamente, il che significa che NESARA / GESARA è pronta a partire.
Il crollo del mercato azionario inizierà prima del 16.

Il nuovo sistema finanziario dovrebbe essere già sul posto qualche tempo dopo il 16, ma prima del 26.
L'RV inizia contemporaneamente all'introduzione dell'oro / asset standard. Continua...






pagina successiva, messaggi precedenti ......
















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu