Indice novembre dicembre 2015 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice novembre dicembre 2015

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......








C'è Magia nell'Aria ... da Sananda.

Era la notte prima di Natale ... (comunque la pensiate sulla Prosperità in arrivo) ... ed in tutto il mondo la gente rideva e ballava e condivideva le benedizioni. Immaginate questo con l'occhio della vostra mente, cari Fratelli e Sorelle. Voi sapete che un nuovo giorno sta arrivando, e sapete che è ORA. Vi siete preparati per mesi, o addirittura anni, per questo tempo mitico, in cui l'abbondanza inizierà a diffondersi in tutto il mondo in un modo così sensazionale che nulla potrà mai più essere come prima. Sì, c'è magia nell'aria. Sentite l'aspettativa che lascia senza fiato, il senso di eccitazione e attesa di qualcosa di inspiegabilmente meraviglioso proprio lì .... di fronte a noi.
Continua...

Benvenuti, figli della mia creazione. Madre Gaia.

Sto preparando grandi cambiamenti. Per il bene del progresso dell'umanità ho rimandato i miei movimenti più importanti, permettendo transizioni gentili. Mentre mi preparo sul serio per un nuovo sollevamento, è molto importante che manteniate la serenità, la gioia e l'allineamento con il vostro sé superiore, in modo che io possa accompagnarvi nelle camere di protezione durante il tempo della mia transizione nella Luce.
Pertanto, state protetti nelle vostre forme pensiero, che trattengano solo ciò che sia di altissima verità nei vostri pensieri e sentimenti; ed io eseguirò i miei miracoli per l'umanità elevando pur anche le montagne! . . . che deve cantare la verità della mia nuova canzone di pace, armonia e gioia per tutti. Continua...

24-12-2015 Notizie dei tempi della Terra, 22 Dicembre 2015.

Benedizione e Rallegramenti dalla Compagnia del Cielo.
Sananda:
Cari fratelli e sorelle, vi porto i saluti di tutta la Compagnia del Cielo in questa Stagione di Feste. Naturalmente, molti di voi sanno che il mio compleanno era in realtà in primavera, ma non importa. Tutti noi festeggiamo questo periodo dell'anno. Questi festeggiamenti risalgono a ben oltre il momento in cui sono venuto sulla Terra, durante la vita di Gesù. Ci piace pensarlo come il tempo per festeggiare il sorgere della Coscienza di Cristo sul Pianeta Terra.
La Coscienza di Cristo è  Volontà, Mente e Amore di Dio.

Per coloro che sono stati addestrati dalla loro religione a pensare al nome "Cristo" come al mio unico nome, lasciatemi spiegare. La Coscienza di Cristo è l'espressione e la realizzazione della mente, della volontà e del cuore di Dio. E' il sapere dentro di sé che noi siamo qui per rappresentare l'Amore di Dio. Io sono venuto in quella vita con mia moglie Maria Maddalena, che portava la Coscienza di Cristo come ho fatto io, e noi siamo stati circondati dalla nostra famiglia amorevole, dove hanno tutti sostenuto e portato avanti la missione di elevare ed ispirare la gente della Terra ad ascendere. Era nostra speranza che il grande sforzo in quel momento avrebbe inaugurato un'ondata di compassione, di buona volontà ed una connessione più profonda con Dio. Continua...

23-12-2015 La Federazione Galattica di Luce, 17 dicembre 2015.

...Io spesso mi trasferisco col mio corpo eterico di Luce nelle nostre astronavi coscienti che sono lunghe e larghe 500 miglia di diametro; in esse poi mi incontro con: Pleiadiani, Arturiani, Siriani, Andromediani, Lyriani, Agarthiani, Tulariani e molti altri Extraterrestri che hanno  una  frequenza dimensionale più elevata, che sono Maestri Ascesi in natura. Poi ci sediamo intorno ad una tavola rotonda di cristallo che modula anche le frequenze dei partecipanti alla riunione, spesso scaricando le informazioni in schede madri della nostra nave ed elaborando  queste informazioni, per diagnosticare tutte le distorsioni della Terra.
Discutiamo dell'importanza immediata della pace e di ripulire tutta l'alta radiazione derivante da tutte le esplosioni causate dai missili e da altri pericoli biologici provocati ​​da manufatti chimici che colpiscono non solo la Terra, ma agiscono per addormentare la coscienza e spopolare gli esseri umani della Terra attraverso la loro distruttività disumana.
Comunicando poi questi download di informazioni dalla scheda madre ad altre astronavi, tutte le navi si incontrano, circondando la Terra, formando una griglia, trasferendo un alto quoziente di Luce di energia di guarigione, rafforzando maggiormente le griglie e intensificando la frequenza della Terra, in modo che quando lei ascenderà, possa procedere in modo calmo e non distruttivo. Continua...

22-12-2015 Nascita della Nuova Terra Parte 1. Arturiani..

Che cos'è la Nuova Terra? Come creiamo la Nuova Terra? Come vivremo sulla Nuova Terra?
Queste sono domande che ci poniamo perché stiamo sentendo che qualcosa è molto diverso. Contemporaneamente, c'è molto che rimane lo stesso come è sempre stato. Purtroppo, molto di ciò che è lo stesso è tenebra e indottrinamento.
Per fortuna, tra le tenebre e l'indottrinamento, che sono al punto finale, brilla la Luce di ciò che sta iniziando. Ciò che sta cominciando è che la nostra Terra di 3° e 4° densità si sta espandendo nella sua espressione di Corpo di Luce di 5° densità. Continua..
.

20-12-2015 Qui è Ashtar, che vi fa un report dalla New Jerusalem.

Saluti! Qui è Ashtar che vi fa un report dalla New Jerusalem. Cambiamenti mai visti si sono svolti in rapida successione. State per entrare nella grande riforma della Terra e si impone un po' di orientamento. Sappiate che questo è il Piano Divino ed è richiesto che la Terra si muova agilmente attraverso degli enormi cambiamenti nel corso del prossimo paio di settimane. C'è un'eco dell'allineamento che avvenne il 21 dicembre 2012. A quel tempo ci sono state molte chiacchiere e dubbi. Molti si sono svegliati il 22 ed hanno detto che "non è successo niente". Non so, cosa vi aspettavate? I cambiamenti che hanno avuto luogo allora si sono sono manifestati nel regno causale e quei cambiamenti saranno molto attuali nel regno fisico sulla Terra. Continua...

18-12-2015 A S H T A R, Antichi  Risvegli.

Sono "Ashtar." Sono contento di essere di nuovo con voi. Di recente ho visitato molti canali in tutto il mondo. Qualcosa di ciò che è stato scritto di me è stato filtrato attraverso coloro che condividono le mie parole. Quello che io voglio condividere oggi con voi è la felicità.
Tutto nel vostro mondo può portarvi giù, lo sappiamo. E tuttavia, la Conferenza in Francia è stata terminata. E ci sono state così tante cose che sono accadute a porte chiuse! Cose che non sono comparse nei notiziari dei media. Cose che non portavano a quello che il mondo pensa che stia accadendo. Siamo soddisfatti della loro esistenza. Siamo soddisfatti del risultato. Continua..

18-12-2015 Signore Sananda. E' molto importante in questo momento capire tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo, nel nostro mondo.

Qui è Sananda. E' bello essere di nuovo con voi ed avere l'opportunità di condividere in questo modo, parlare a tutti coloro che stanno ascoltando là fuori, a tutti coloro che leggeranno queste parole.
E' molto importante in questo momento capire tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo, nel nostro mondo. E' un momento incredibile in cui siete tutti riuniti qui. E' un momento incredibile di cui tutti facciamo parte, perché tutto questo, come sapete, è stato orchestrato. Tutto questo sta arrivando insieme per portarvi a questo punto. E avete sentito da Ashtar, molti di voi hanno sentito da Ashtar di recente dire che è il momento di svegliarsi. Continua...

15-12-2015 La Redazione. Il 13 dicembre e' avvenuta una serie di terremoti lungo una circonferenza della Terra.
Di non eccesiva grandezza, ma come occorrebbe se la Terra subisse una forza per l'ingrandimento del diametro. Come era stato comunicato, e come il messaggio qui di sopra ci ricorda, avvisandoci che per ora questi movimenti tellurici sono stati ingentiliti.




14-12-2015 La Redazione. A proposito di Nasa. Vi ricordate la foto dove appare uno strano topo su Marte? O la foto dove c'è chiaramente una donna? O una strana ombra, ecc, ecc. Ci sono fondati sospetti che quello non sia Marte, bensì l'isola Devon in Canada. Osservate la foto dello strano topo in confronto con quella del lemming di Devon !!!



14-12-2015
Federazione Galattica di Luce (GFL).

E' importante sapere che, quando vi è stato un aumento dell’onda delle energie in arrivo che si irradiano dal nucleo Galattico attraverso il vasto sistema del Grande Sole Centrale Galattico, la Terra ha raggiunto un livello di quoziente di Luce che ha permesso a molti Maestri Ascesi provenienti da sistemi stellari distanti, di recarsi sulla terra. Ciò è avvenuto col teletrasporto attraverso i portali stargate e i principali punti dei vortici della griglia, quali la pletora di megalitiche antiche strutture piramidali situate intorno al globo....
...Durante la meditazione dentro uno spazio calmo nel centro del cuore, ho ricevuto una comunicazione che il Comandante Ashtar ha voluto condividere con me, nella sua saggezza. Vi è stata una continua attività di navi occultate dalle nubi nell'atmosfera della Terra.
"Abbiamo anche disoccultato molte delle nostre navi affinchè l'umanità le potesse vedere   con sentimenti di fiducia, e non considerarci come una minaccia." Mi ha detto che il tempo per la segretezza era finito, poiché Gaia ha chiesto che una visione globale di massa delle navi sia avviato al fine di procedere con i cambiamenti necessari per la sua elevazione completa dalle vibrazioni inferiori. Continua...

13-12-2015 La Redazione. Una straordinaria ripresa di un Ufo da un aereo commerciale, dal finestrino, in Germania in dicembre. Si tratta chiaramente di una grossa astronave piuttosto lontana dall'aereo stesso, perché appare immobile come le nubi.
https://www.youtube.com/watch?v=mHOPB_hDNog



12-12-2015 La Redazione. Ne abbiamo sentite di balle raccontate dalla Nasa, ma questa è davvero incredibile. Secondo la Nasa le luci su Ceres sono causate da un purgante! Ci piacerebbe davvero vedere questo sale di Epsom all'opera, avremmo risolto il problema dell'illuminazione delle case, delle città, delle strade di tutto il mondo.
Provare per credere: il sito:
http://apod.nasa.gov/apod/ap151211.html
Sarà uno scherzo? Proprio ora che da un momento all'altro tutto il castello di carte della Nasa andrà a gambe levate?
Qui il testo e la traduzione automatica (proprio per evitare errori di interpretazione).



07-12-2015 LA FINE DEL TEMPO DEL PROGRAMMA DELLA MATRIX 3D – LA NUOVA TERRA SI STA MANIFESTANDO! Arcangelo Michele.

Miei cari,
I grandi Custodi del Tempo che stanno accanto ai Primi Arcangeli hanno parlato e detto: "La fine del tempo è a portata di mano ed il Regno dei Cieli sarà ora visibile sulla Terra".
In altre parole, anche se i pionieri dell'ascensione che hanno attraversato il confine del 5D (dimensione) stanno iniziando a sperimentare e percepire le cose tangibili in 5D (dimensione) ora, abbiamo tutti ancora il desiderio di vedere la nuova matrice fisica della Terra, e di un nuovo Regno dei Cieli.
Siamo venuti a dirvi che dopo le ultime 2 ondate di esseri che sono all'interno della vibrazione 5D (dimensione) a fine estate del 2016, la Terra comincerà a trasformarsi nella versione fisica (densità) del Paradiso che state desiderando, senza le vibrazioni negative.
Continua...

07-12-2015 Il Risveglio di tutti i Risvegli. Ashtar.

Saluti Cara famiglia,
Questo momento è su tutti noi per ricordare le nostre chiamate e perché siamo qui sulla Madre Terra. Molti non sono ancora svegli perché sono coinvolti nella loro illusione 3D, guardando troppo fuori della loro realtà, pensando e vedendo con i loro cinque sensi, piuttosto che con il loro sesto senso / intuizione.
Come è stato detto molte volte in questi ultimi messaggi: andate dentro per ottenere tutte le risposte!
Il vostro mondo sta cambiando tutto intorno, ma molti non ne sono consapevoli, perché  sono troppo occupati con le cose materiali e fanno i loro percorsi dimenticando il contratto che hanno firmato prima di incarnarsi l'ultima volta. Continua...

04-12-2015 ANNUNCIO SPECIALE DA Zorra. Lasciate andare via la vecchia programmazione e sostituitela con l'amore, l'armonia, la pace, la gioia, le risate.
Zorra è un abitante della Terra Cava, ed è una incarnzione della Sorgente.
Primo Creatore è il coordinatore di questa zona dell'Universo.
Ann è un' altra incarnazione di Lady Nada.


Zorra: ... Ore. Mentre le vostre benedizioni si avvicinano in poche ore, in ogni caso, io sono qui per spiegarvi un prossimo evento che si svolgerà. I vascelli della guarigione, quando arrivano, faranno quello che viene definito come una manifestazione e prima di quella principale, che viene definita come la flotta che anche si manifesta. In ogni caso.
Saranno posizionati, in quanto sono sistemati in tutto il mondo pronti per la manifestazione, e quando lo faranno, avrà luogo quanto segue. Tra coloro che sono definiti i senza-tetto a cui mancano degli arti, come gambe e braccia, appendici, e cose di questo genere, alcuni saranno chiamati a venire nelle navi per la loro guarigione.
Quando inizia la guarigione, che sarà simultanea, la potenza che verrà emessa dalle navi fagociterà l'intero pianeta. Non solo sulle navi, ma anche le persone che non sono sulle navi. Saranno guarite anche le persone che sono nei loro tuguri. Quelli che sono nelle loro sedie a rotelle, costretti a letto, quelli che non sono in grado di muoversi, per ovvie ragioni, perché prive di diverse appendici, cominceranno a sentire le appendici svilupparsi, proprio nelle loro case. Ed il potere immenso che sarà trasmesso sarà a livello globale, in tutto il mondo e coinvolgerà tutti.
Tutto ciò che ha bisogno di essere guarito riceverà la guarigione. Tutto ciò che è già guarito sarà rafforzato. Rafforzato significa risvegliato completamente. Quelli che sono stati a letto staranno completamente svegli.
Continua...

04-12-2015 PROGRAMMA  di  ABBONDANZA, GFL.

... Il fine ultimo di tutte le realtà della cabala - divide et impera - viene smantellato in questo Momento per consentire un programma di benessere che permetterà all'umanità l'abbondanza a cui è sempre stata destinata, per liberare tutti da un sistema monetario basato sulla schiavitù del debito.
Noi, vostri Maestri Ascesi, insieme con i nostri alleati della Terra, abbiamo raggiunto un punto di decisione in cui questo programma di abbondanza per l'umanità sarà presto in vigore per consentire la distribuzione e l’assegnazione dei fondi ai Lavoratori della Luce. Questo poi permetterà a fondazioni come quella di Keshe di seguire l'esempio nella distribuzione della tecnologia free energy. Quando noi, i vostri guardiani angelici, vi incontreremo sulla superficie, molti altri di tali doni saranno consegnati all'umanità. Continua...

03-12-2015 Notizie dei tempi della Terra, 1 Dicembre 2015.

Nel Luogo al di là di Tutte le Cose.
da Madre e Padre Dio.
Madre Dio:

Cari figli, sono Io, Madre Dio, che parlo a voi. Entrambi, sia il Padre che Io, desideriamo parlarvi oggi.
Siamo molto felici della maestria che avete guadagnato in questi ultimi giorni. Come sapete, siamo abituati a guardare i nostri figli che si evolvono nel corso di secoli, anche di eoni, ma questo recente spettacolo di brillante Luce sulla Terra ci ha abbagliato oltre qualsiasi cosa che avremmo potuto prevedere. In termini Galattici, il vostro quoziente di Luce è aumento durante queste ultime settimane, ed è veramente "fuori scala", si potrebbe dire. La vostra risposta alle sporadiche minacce "terroristiche" è stata matura, realistica e ferma. Avete imparato a vedere questi sconvolgimenti come segnali temporanei sul radar, soltanto piccoli disturbi nel grande flusso di Luce e di speranza che sta inondando tutto il pianeta.....
Padre Dio:

Ciao, cari figli miei. Voi sapete, ascoltando vostra Madre Dio parlare con voi, il mio cuore trabocca di tenerezza per tutti voi laggiù, che lavorando sodo, molti di voi hanno faticato sino a tarda ora per svolgere i compiti che vi siete voi stessi imposti. Anche noi siamo qui con la nostra amata Compagnia dei Cieli, che sta lavorando al massimo della capacità. Sì, c'è una tale cosa per loro. Non si limitano in alcun senso, come sapete, dal momento che la loro energia è enorme e può essere inviata attraverso un numero infinito di canali contemporaneamente, e, tuttavia, si stanno concentrando sul modo con cui vi concentrate e vi focalizzate sulla prova finale più impegnativa. Ed è anche per loro intenso, questo sforzo che condividono con voi ora.....
Ogni giorno ci avviciniamo all'inizio di una nuova era ...  
I Siriani.
Selamat Balik! Ogni giorno ci avviciniamo al punto di partenza di una nuova era di Luce sulla superficie di Gaia. C'è qui la grande liberazione dell'umanità dalla cabala! Il tempo finalmente arriva per vedere la redistribuzione della ricchezza e l'aumento del reale valore in tutto il mondo. Deve avvenire un azzeramento globale e innescare un aumento delle monete basate su metalli preziosi. Attualmente, le rivalutazioni sono all'orizzonte. Insieme a questo, ci deve essere l'inizio dell'operazione per liberarvi dai vostri debiti e per riordinare e rendere completamente trasparente il nuovo sistema bancario internazionale. Questo processo inizia sul serio quando l'ultimo mese di questo anno gregoriano si presenta. Continua...

02-12-2015 CAMERE DEL SONNO ETERICHE - AGGIORNAMENTI DNA IN STATO DELTA! ARCANGELO MICHELE

Nel nostro lavoro quotidiano sentiamo parlare tutti i giorni dei molti diversi sintomi dell’ascensione che gli operatori di Luce provano. Essere 'molto assonnati e stanchi' è il numero uno sulla lista! Abbiamo escluso l'ovvio, naturalmente. Gli esseri che hanno questo sintomo e ne parlano, non stanno in piedi troppe ore o si esercitano fisicamente in modo eccessivo! Se siete un Lavoratore della Luce sapete infine se sia questo il caso! Questi esseri riposano molto e vivono una vita abbastanza normale, ma sono nella grande coda dell’ascensione e così arrivano da noi dicendo: "Ho appena preso una dose di Luce e dopo sono crollato e ho dormito per ore" o ci chiedono "Perché sono così maledettamente stanco? Mi sento come se non avessi  nessuna energia del tutto" Dicono: "sembra che dopo aver dormito mi senta come un nuovo essere, e questo avviene a cicli!" Molti vogliono sapere cosa sta realmente accadendo. È questa "stanchezza e sonnolenza" solo una "normale" cosa 3D o è qualcosa di più profondo e di più forte che sta succedendo qui?
...Ti prego di dormire piccolo bambino delle stelle. È necessario che la tua bellezza riposi. Hai chiamato i grandi maestri, le guide e gli angeli per venire ad aiutarti, così siamo tutti qui e ti diciamo: rilassati un po' e riposa.
Dormi, si dormi. Continua...

01-12-2015 MISSIONE MAGISTRALE, TUTTO E’ PRONTO PER IL VIA! Christ Michael.

"Io sono Gesù e desidero parlare circa i tempi di ritardo della Missione Magistrale e della mia apparizione in pubblico. Siamo tutti quasi pronti per l’inizio, con alcuni dettagli in sospeso ancora da svincolare.
"Vedrete grandi cambiamenti in atto il prossimo mese quando queste missioni saranno presentate sui media mondiali. So che vi è stato detto molte volte in passato, ma ciò che è nuovo è che è stato consentito il tragitto dal Paradiso degli Altissimi di Norlatiadek e tutti sono d'accordo su ciò che dovrebbe essere fatto su questo triste pianeta chiamato Urantia.
"C'è molto per me da dire su questa questione di rettificare il vostro mondo e impostarlo di nuovo su un percorso di Luce e Vita. Inizierò con l'annuncio che gli Altissimi hanno messo in atto per noi un nuovo modo di porci e muoverci liberamente riguardo al pianeta con una modalità che potrà migliorare le condizioni presenti in tutto il mondo in questo momento. Quello che voglio dire con questa affermazione è che Serara, io, i Melchizedek, gli Intermedi, i Serafini, e altri, avranno accesso totale al modo in cui operano i vari governi su Urantia. Continua...

01-12-2015 GFL tramite Garrith Lamanov El Melchisedec.

...Sappiate che la Terra ha raggiunto il valore di massa critica necessaria per consentire l'intervento divino da noi del Comando Ashtar, al fine di ripristinare l'equilibrio e attuare la giustizia su tutte le questioni sulla superficie terrestre. L'ascensione ci ha anche permesso di apparire in maggior numero di quanto sia mai occorso nelle nostre missioni Galattiche su qualsiasi altro pianeta, che consiste ormai in quasi 3.000.000 di navi stellari posizionate intorno al sistema solare ed entro l'atmosfera terrestre. Queste navi sono occupate da esseri divini che hanno viaggiato da altri universi e dimensioni, solo per assistere l'ascensione della Terra e dell'umanità in questo momento, in quanto esseri dalle dimensioni più elevate continuano a fare le loro apparizioni, solo per essere testimoni di questo evento di enorme divina grandezza. Continua...

30-11-2015 Notizie dei tempi della Terra, 29 Novembre 2015.

Siate Gentili e Compassionevoli, perché NOI TRIONFIAMO. Sananda.
Sananda:
Carissimi fratelli e sorelle della Luce, siamo consapevoli del vostro disagio, delle vostre lotte, e anche dei vostri dubbi. E' comprensibile che possiate essere scoraggiati, a volte. Questa vita è stata un ottovolante di delusioni dolorose e di tradimenti nei forum pubblici, e la maggior parte di voi avete vissuto tali esperienze dolorose nella vostra vita privata. Sappiamo quanto sia stata difficile la vita sul Pianeta Terra, e veniamo vicino a voi per offrire sollievo, conforto ed incoraggiamento. Sappiamo quanto stanchi siete in questa ultima tappa della nostra millenaria maratona, ma io sono qui per gridare attraverso le cime delle montagne: "Noi trionfiamo".
La Luce della Terra aumenta momento per momento, con piccoli e costanti incrementi. Noi tutti siamo aiutati da Madre e Padre Dio nella forma delle loro Amorose energie, che si espandono in tutto il mondo, sistemandosi dolcemente nei cuori e nelle menti di coloro che sono stati precedentemente coinvolti nel labirinto della Matrix. Ogni filo della vostra vita - il vostro benessere economico, i vostri insegnamenti culturali, le vostre religioni e gli interi vostri sistemi di credenze, sono stati dettati dagli insegnamenti degli Anunnaki e dai loro servi per migliaia di anni. Non sarebbe stato possibile per chiunque non essere influenzato da queste deliberate manipolazioni, promesse, bugie e seduzioni. Questa è la rete che stiamo disfacendo insieme. Continua...

26-11-2015 Un Messaggio per i Guaritori 5d dell'Umanità – Creare la Vita dall’Anti-Vita! Arcangelo Michele -

Essendo nella professione della guarigione, abbiamo preso coscienza di una energia che consideriamo la più profonda, più scura energia conosciuta. La sua coscienza è costituita da tutte le precedenti creazioni qui sulla terra e dal timore dell’incerto futuro; questa energia è meglio conosciuta come "il grande vuoto."
Crediamo che questa sia la prima vibrazione scoperta nei condotti del nostro DNA e crea un'apertura nel tempo e nello spazio. Attraverso questa apertura, continuiamo ad attirare i problemi precedenti irrisolti e le delusioni future fino a quando riusciamo a trovare un equilibrio che ci riporta ad una chiara, energia creativa.
La nostra elaborazione del tempo sta rapidamente crollando, se avete notato. Nella vibrazione più lenta della realtà, spesso abbiamo per lo più percepito il tempo tra ogni processo di riordino: respiro, riposo, e riconoscimento del completamento con il nostro passato. Ora, un processo può essere così intenso e così veloce, che non c'è tempo sufficiente per completarlo prima che il processo successivo inizi. Questo è esattamente ciò che sta accadendo in tutto il mondo, solo che è da dieci a cento volte più grande, e con una tale intensità che può essere di natura esplosiva. Questo tipo di forte energia  può essere molto pericolosa, e può anche accrescere le dinamiche di una catastrofe naturale e umana !  Le nostre proiezioni vibrazionali sono più potenti di quanto possiamo immaginare. Continua...

24-11-2015 Notizie dei tempi della Terra, 22 Novembre 2015.

Terra, nostra Sacra Terra.

Sananda:
Che tempo affascinante  è questo! Qui nelle dimensioni superiori, stiamo lavorando alla nostra massima capacità, portando a compimento ogni impeto che avete, come una squadra di pallavolo ben allenata: voi servite, altri cercano di controllare la palla, ma quando la colpiscono, saltiamo e ci allunghiamo per tenere la palla in gioco fino a quando possiamo segnare e festeggiare insieme. E' stato un gioco energetico di avanti e indietro, con gli oscuri che tentavano ogni sporco trucco che avevano sviluppato nel corso degli ultimi secoli, mentre noi giocavamo con la buona volontà, l'intelligenza e l'energia cooperativa che supera di gran lunga tutto ciò che loro possono mettere insieme. Tuttavia, è necessario portare a compimento queste ultime fasi dei secoli bui della Terra, per molte ragioni. Continua..
.

20-11-2015 La Redazione. Forse il giorno 11 c'erano pochi clienti nella discoteca. Interpretazione cabalistica dei numeri:
11 - 11  data presumibilmente prevista per l'attacco secondo Twitter.
13 - 11  data effettiva.
120  =  10  x 12  presunti morti.
270  =  10  x 27  presunti feriti.
120+270 / 13 =  30.
10 =  "I dieci comandamenti, La virtù non è solo pensiero ma anche azione. Il bene trionfa su tutte le cose terrene."
11 =  "Potenza acquisita, conoscenza della propria forza. Potere per chi si è elevato per i propri meriti e valori."
12 =  "Il bene sopra tutto. La virtù non è solo pensiero ma anche azione. L'agire senza lucro e senza calcolo."
13 =  "La materia prende il sopravvento sullo spirito. Tutto: gli ideali, le aspirazioni, le ambizioni ci cadono addosso."
27 =  "Chi si comporta bene sarà premiato con onore. Il saggio aspira solo all'armonia della propria coscienza."
30 =  "Il Destino ed il Fato. Quando il giudizio non può rimanere in sospeso deve essere espresso per forza. La Logica."
No comment, solo un brivido lungo la schiena.

20-11-2015 La Readazione. Ancora sull' attacco a Parigi. Questo articolo:
http://www.inspiretochangeworld.com/2015/11/paris-attack-reported-on-wikipedia-and-twitter-before-it-happened/
riporta che nel Bataclan Theatre ci sono state 35 vittime e da 60 a 100 ostaggi. C'erano 5 o 6 attaccanti. Il teatro era di proprietà di ebrei e loro l'hanno venduto due settimane prima. In previsione dell'attacco? Sembra di sì. Sia Wikipedia che Twitter hanno pubblicato notizie dell'attacco due giorni prima, con l'esatto numero di vittime e feriti riportato in seguito dai media. Tutto preordinato? Un errore di date? Ma non è possibile cambiare le date sui messaggi Twitter. Una ragione plausibile potrebbe essere che l'attacco fosse previsto per il 11/11, data altamente simbolica, ma che poi un disguido li avesse costretti a rimandare di due giorni. Ma l'attacco mediatico era già partito. E questo dimostrerebbe che tutto fosse già stato stabilito in anticipo, anche il numero delle vittime e dei feriti, veri o falsi.

19-11-2015
Arcangelo Michele - Vittime del terrore - Voi create quello che vedete!

Miei cari, un serio programma criminale è stato inserito nella matrice 3D, che dice queste parole, "terrore, terrore e vittime, vittime, guerra, guerra"!
Nel venerdì 13, 2015, in mezzo alla grande Ascensione dell'umanità, i Poteri che Furono ed i loro agenti oscuri-op hanno avviato un criminale programma di terrore-vittima-guerra a Parigi, Francia, che è corso a dilagare nella psiche umana in tutto il mondo!
Questo traumatico programma mondiale è stato inserito nella matrice 3D da taluni enti di controllo usando speciali mercenari privati oscuri-op pagati per creare incredibili atti di omicidio, per lacerare il tessuto delle anime umane esclusivamente al fine di rubare la loro preziosa forza vitale!
....Non guardate le notizie false della Matrix.
Non supportate il vittimismo ( noi non perdoniamo la perdita dei corpi!).
Non ci sono vittime!
Non ci sono terroristi!
Il terrorista è te e me, se noi decodifichiamo i programmi scritti in 3D che dicono questo!
Scrivete il vostro proprio programma di pace e bellezza, e questo sarà il vostro mondo!
Non siate guidati, conducete! Non conducete, guidate!
Tutto nella matrice è un programma di messa in scena, un atto, un trucco e una illusione al 100%!
Non date a questo nessuna energia!
E' letteralmente una falsa bandiera arconte! Non indossate la bandiera!
Continua...

19-11-2015 Kryon, canalizzazione CUSCO, PERU 14 Novembre 2015.

....Dovete comprendere la tempistica di questa canalizzazione. Siamo seduti qui, in gruppo, in questo momento e qualcosa di veramente nuovo è appena accaduto e coinvolge la compassione dell’intero Pianeta... quando vediamo che cosa gli Esseri Umani possono fare ad altri Esseri Umani. Era solo ieri che gli eventi in Francia ci hanno lasciati senza fiato. La compassione è fresca, le lacrime per queste morti insensate sono fresche, c’è molta sofferenza e molte vite sono state cambiate per sempre. Qual è la vostra reazione a tutto questo?....
....Voglio che vi congratuliate e comprendiate (riguardo a) coloro che sono stati perduti ieri (durante gli attentati di Parigi) - ve l’ho già detto altre volte - che non c’è nulla di male per loro, stanno bene e vi stanno guardando ora. Abbiamo già usato questa frase? Vi stanno dicendo: abbiamo fatto la nostra parte, ora fate la vostra. Ritorneranno su questo pianeta, tutti loro, e parteciperanno alla bellezza della luce. Credetemi, la fine è già avvenuta: questo è l’inizio. Continua...

17-11-2015 La Redazione. Cari lettrici e lettori, non è nostra abitudine fare dei commenti sulla situazione politica che vediamo tutti i giorni, ma va detto che questo attacco "terroristico" di Parigi è una ennesima provocazione fatta dalla cabala. Sebbene ci siano state, purtroppo, delle vittime, la maggior parte dei morti e feriti sono, con tutta evidenza, dei falsi, ovviamente allo scopo di creare terrore nella popolazione. Ma oggi il giochetto non funziona più, e questo appare come uno degli ultimi disperati rantoli della cabala morente.
Preciso meglio, circa l'affermazione delle finte vittime (B.Boux).

Sono state finte, senza ombra di dubbio, le vittime dell'aereo che recentemente è caduto in Ukraina. E' stato visto dalle fotografie e dai filmati che diverse vittime dell'attentato Charlie Hebdo non mostravano nè ferite nè sangue. Gli articoli dei link qui sotto esaminano i report giornalistici di quest'ultimo attentato e non si può non rimanere perplessi su quanto appare in tutta evidenza.
Ci sono state vittime, lo abbiamo detto, ma ci sono troppe incongruenze su tutto l"affair" per non avere il sospetto di qualcosa di costruito ed orchestrato da qualcuno, che non è il gruppo di terroristi, che dimenticano i passaporti, che viaggiano in mercedes, che dispongono di armi, che i cui corpi dilaniati non arrecano danni ai passaporti stessi. Le forze dell'ordine erano state avvertite giorni prima, la discoteca di proprietà di ebrei era stata venduta ad altri da pochi giorni.
Questo attentato ha suscitato molte emozioni, ma nessuno, tra i media, ha deplorato con tale intrensità l'altro attentato, con più di duecento vittime, all'aereo russo caduto sul Sinai, che ormai è certo che sia stato colpito da un missile.
https://kauilapele.wordpress.com/2015/11/16/another-french-false-flag-so-did-anything-really-happen/
https://kauilapele.wordpress.com/2015/11/16/another-french-false-flag-paris-terror-hoax-false-flag-fake-explosions-in-stadium-video/
https://kauilapele.wordpress.com/2015/11/16/benjamin-fulford-11-17-15-paris-psy-ops-is-part-of-ongoing-moves-towards-world-government/
http://goldenageofgaia.com/2015/11/17/friday-the-13th-massacre-false-flag-operation-design/
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-dubbi-ancora-irrisolti-sugli-attentati-parigi-1194628.html
http://2012portal.blogspot.it/   Recent false flag attacks in Paris were orchestrated by Black Nobility families behind the Jesuits as part of the occult war.....

17-11-2015 Arcangelo Michele: Divulgazione in tandem con Rivalutazione.

AAM: La Divulgazione è molto vicina ed è già in corso. Capite che questa è in tandem anche con la Ricostituzione ( della repubblica ), la Rivalutazione, l'intero ribaltamento di quello che pensate come la realtà della vita quotidiana sulla Terra.
Così loro si stanno rendendo molto più visibili in modo reale e da riprese. Non importa il modo. Quello che stanno facendo è preparare la popolazione umana per la loro presenza nella vita quotidiana.
Non semplicemente come avvistamenti. Non semplicemente come una flotta di astronavi radunate all'orizzonte. Ma la chiara visibilità di loro nel cielo, sul pianeta, nei negozi, nel governo, in ogni singola maniera.
Siete stati invitati ad unirvi a loro in una sacra unione di Gaiani ( terrestri )  e Intergalattici e Galattici e quindi loro stanno facendo in modo che siate pronti per quel ruolo. Continua...

16-11-2015 Incarnare i Nuovi Livelli e Modi di Comunicazione. Saint Germain.

Bene, qui parla Saint Germain! Benedizioni su di voi e tutta l'eternità. Sono sempre felice di parlare con voi attraverso questa forma di comunicazione, anche se è ancora in un modo vecchio stile. E' diventato evidente che questo arriverà presto a cambiare nella vostra forma di realtà, e ha già cominciato ad essere così, vero?! Con questo intendo dire che ci sono altri modi e forme di comunicazione che modificheranno l'esperienza di questa unione. Vorremmo descriverla come un linguaggio di toni vibrazionali e onde di colori.
Come il vostro sesto senso fa derivare le informazioni per l'Ascensione Planetaria dai regni superiori, anche voi eleverete la vostra vibrazione insieme alla Terra, e quindi vi muoverete nei vostri corpi sferici e in territori di modi alterati di comunicazione, "all'unisono". Così il vostro sesto senso diventerà un settimo senso, e un ottavo senso, e così via, mentre continuerete a procedere all'interno della spirale dell’Ascensione e di Tutto Ciò che E’. Così tutti i vostri sensi, che già vibrano come portali interni verso le dimensioni superiori, stanno iniziando ad attivarsi e persino ad infiltrarsi all'interno dei vostri veicoli umani di questo regno. Essi portano avanti non solo la loro attivazione, ma anche un certo livello di realizzazione di questo tipo, che vi lascia il segno per sperimentarli nel vostro regno di Luce. Continua...

12-11-2015 Notizie dei tempi della Terra, 11 Novembre 2015.

La Fiamma dell'unità e dell'amore divampa – tutto sta arrivando!

da Sananda e Arcangelo Michele.

Sananda:

Il cambio della guardia è in corso.

Miei Carissimi fratelli e sorelle, voglio inviarvi questo messaggio per offrirvi una rassicurazione ed il conforto, in queste ultime ore sotto l'ombra dei vecchi, in difficoltà e distruttivi programmi a cui eravate diventati così abituati. Avete sentito l'impatto degli intensi e punitivi attacchi delle frequenze, anche se abbiamo lavorato diligentemente dall'alto e sul campo per smontarli. Abbiamo a volte ridacchiato con i nostri colleghi umani, perché è stato un po' come un Whack-a-Mole (Nt. gioco in cui si deve colpire con un martello una talpa che si affaccia all'improvviso): per ogni installazione chiusa, un'altra ha preso il suo posto, e abbiamo sistemato ogni problema, come era emerso, proprio come abbiamo fatto per il settore finanziario. La vostra sicurezza, la vostra felicità, e la tranquilla distribuzione ininterrotta dei vostri Fondi di Prosperità e la creazione dei vostri numerosi Programmi di Libertà sono la nostra principale preoccupazione.....
Arcangelo Michele:

Carissima Brillante Luminosa Famiglia della Terra, sono io, il vostro affettuoso fratello Michael. Vengo da voi in questo giorno di buon auspicio il 11/11 ricco di euforia e di anticipazioni, che ora sentiamo nella Società del Cielo.
In verità, i vostri tanto attesi e sudati Programmi della Libertà sono a buon punto. Preparatevi a viaggiare nella fantastica Luce, quando verificate quello che sta arrivando: RV / GCR, NESARA / GESARA (Nt. RV = rivalutazione delle valute. GCR = azzeramento globale della valute. NESARA = legge nesara per gli USA. GESARA = estensione di nesara a tutti gli stati del mondo), lancio mondiale di tecnologie di guarigione e di energia libera, l'abolizione di pratiche di governo illegale, il Perdono del Debito del Giubileo, gli annunci della Divulgazione, gli Sbarchi in massa, i Programmi di Istruzione ed altro! Naturalmente, questi eventi sono stati predisponendo da lungo tempo, mormorando, e talvolta stentando, appena dietro le quinte. Presto a molti apparirà come se questi sforzi formidabili semplicemente esplodano da verdi praterie. E' così eccitante perché TUTTI potranno beneficiare di questi eventi benedetti e sicuri. E' una sequenza di eventi che porta la comprensione, la pace, la libertà e la gioia a tutti! Continua...

11-11-2015 La Redazione. Vi presentiamo una piccola analisi fatta da una Lavorarice della Luce svedese sull' Ascensione. UN  GIORNO  EMOZIONANTE CHE  SI  AVVICINA  ALLA VELOCITÀ DELL’ AMORE.
Questo tema è stato dibattuto da molti da molto tempo. Come per l'aneddoto dei ciechi che descrivono un elefante, nessuno sa con certezza come e quando questo avvenimento accada. E, inoltre, c'è una grande confusione sul termine dimensione, a volte indica un livello spirituale, e in questo caso si tratta di 9 livelli. Ma a volte indica un livello fisico ed allora si tratta di 12 livelli principali e di un centinaio di sottolivelli, alcuni li definiscono densità. Abbiamo tuttavia l'impressione che questa ed altre apparenti confusioni siano volute, dai nostri Mentori, proprio per non dare informazioni preziose ai nostri oppositori.
Come anche le notizie sui disastri, come nel recente messaggio di Esu. Vi preghiamo di ricordare che l'umanità è suddivisa in diverse categorie e ciò che sperimenteranno alcuni sarà di certo diverso di quanto vivranno altri.
Quindi non preoccupatevi, se sentite notizie che siano all'apparenza poco rassicuranti, non sono per voi.

Man mano ci avviciniamo sempre più all’Evento in cui l'energia Amore / Luce proveniente dal Sole Centrale Galattico / Pleroma si intensifica in picchi di Onde. Queste onde sono arrivate ad intervalli regolari nel corso degli ultimi 2-3 anni. Mentre ci avviciniamo al momento dell'Evento queste onde arrivano ad intervalli più brevi e con una forza maggiore. Uno di quei picchi di energia dell’Onda d'Amore Galattica sarà quello che segnalerà al Movimento di Resistenza che è giunto il momento di dare il via all’Evento. In un tempo molto breve di circa 20 minuti le cose inizieranno ad accadere. Il piano che è stato in divenire per decenni entrerà in gioco.
Cobra ha menzionato nella sua intervista del 31 agosto con Rob Potter che "Sarà un evento energetico molto forte e la gente sarà in grado di sentire le energie molto potenti che potrebbero causare anche strane sensazioni fisiche. Questo processo accelererà man mano che si avvicinerà l’Evento, e arriverà al picco al momento dell'Evento". Continua...

11-11-2015 Esu commenta ciò che è in Arrivo.

ess, parliamone. Questo momento è gravato di possibilità. Molte correnti culturali si stanno prosciugando e il comportamento dell'uomo sta diventando più erratico/incostante, come mai prima d'ora. Ha perso il senso della rettitudine, in molti casi, e la sua razionalità responsabile lascia il posto alle reazioni emotive sulla base di quanto gli altri gli dicono. I convenzionali ‘media'/mezzi di comunicazione sono totalmente inutili, dato che non presentano alcun senso di oggettività o commenti imparziali. L'arena politica, dove i candidati si attaccano l'un l'altro e competono per l'attenzione, somiglia ben poco a una discussione approfondita dei problemi che affliggono la vostra nazione. La ricerca di riflettori e di finanziatori con le tasche profonde abbastanza da comprare un sostegno personale/privato, è tutto quello che li sta interessando. Continua...

09-11-2015 Estratto da "Stiamo andando avanti con la Divulgazione". Sananda.

...Ma, vedete, è tempo ora che tutto questo cominci ad essere rivelato. E' tempo per la divulgazione. Abbiamo aspettato che facessero la divulgazione loro stessi e questo non si è verificato. Così ora stiamo prendendo quello che chiamereste “il toro per le corna” e ci stiamo muovendo avanti con la divulgazione. Ci stiamo muovendo avanti  mostrando noi stessi. No, non è la mia nave, la Nuova Gerusalemme, non ancora, certo, anche se viene mostrata nei cieli. La potete vedere se sapete cosa state cercando. Ma le molte navi che sono là fuori cominceranno a rivelare loro stesse perché è stato decretato che ora è il tempo.

Non possiamo più aspettare che chi ci avrebbe annunciato, i vostri leader, i vostri leader mondiali, che facciano questo annuncio. Perché loro hanno dimostrato di non volerlo fare, non sono pronti a farlo. Ma, dato che ci facciamo conoscere in tutto il pianeta in più e più e più avvistamenti - e lo abbiamo già fatto, ma è destinato ad aumentare in modo esponenziale, ora. Ci saranno così tanti avvistamenti che chi è al potere non sarà più in grado di dire: “quelli sono palloni” o che è una “anomalia” di qualche tipo o che sia “una strana nuvola” quello che state vedendo, o quello che potrebbe essere venuto su con ... gas di palude, cosa che abbiamo anche sentito!
Non sarà più possibile, quando non solo le centinaia, ma le migliaia ed anche i milioni inizieranno a testimoniare questi eventi che accadono nei cieli. Quindi, “tenere gli occhi rivolti al cielo” veramente, è stato detto molte volte in passato, ed oggi è più vero che mai. Guardate il cielo e potrete essere stupiti da quello che si manifesta. Perché il velo come lo conoscete sta calando e calando e continuerà a scomparire. E quando sarà andato tutto via non ci sarà nulla poi che vi trattiene dal vedere la verità, dal conoscere la verità. E certamente, come è stato detto molto tempo fa, ed è stato ripetuto molte volte, la verità vi renderà liberi! E la verità sta arrivando, amici miei, fratelli e sorelle miei. E' intorno a noi ora. Essa non può essere trattenuta più a lungo e non sarà trattenuta più a lungo.
Sappiamo che molti di voi stanno diventando disillusi e frustrati e vi chiedete se tutto questo sta per cambiare. E vi abbiamo detto molte volte che i cambiamenti stanno già accadendo
. Stanno accadendo dentro di voi. E voi state determinando i cambiamenti che stanno per accadere al di fuori di voi. In primo luogo deve essere dentro: Così dentro, così fuori. Questo è ciò che sta accadendo. State tutti cambiando. State tutti passando attraverso un cambiamento di coscienza, avanzando nelle vibrazioni più elevate. E come vi spostate in quelle vibrazioni più elevate venite a conoscenza di molto di più, molto di più circa quello che c'è al di là della Terra, al di là degli avvenimenti di qui, nell'illusione di terza dimensione. Venite a conoscenza di molte nuove prospettive. E sì, ci saranno nuovi colori e nuovi suoni e nuove cose che vi si rivelano.
La Terra si sta risvegliando! E la Terra si risveglia grazie il vostro risveglio. Voi siete quelli che hanno creato questo. Sì, voi siete quelli che hanno creato tutto qui. E voi siete quelli che state aspettando. Non noi qui nei cieli nelle nostre navi. Non quelli che sono nella Terra Interna. Sì, siamo tutti qui per aiutare, siamo tutti qui per guidare, ma possiamo farlo solo con il vostro aiuto, con il vostro dire: “è il tempo, ora”. Continua...

06-11-2015 La Redazione. La Fondazione Keshe continua nella sua opera di creazione e divulgazione di apparati basati sul plasma; "free energy". Ora si tratta del MAGRAV di cui vengono pubblicati gli schemi costruttivi. Al più presto vi daremo maggiori delucidazioni, per ora possiamo dire che a nostro parere questo dispositivo sia un generatore a "impedenza negativa", che pertanto fornisce energia all'utilizzatore quando è posto in serie al carico, che si tratti di corrente continua o alternata.

Keshe Plasma Energy (MAGRAV) Blueprints Available For Download
Download Official Keshe Foundation Blueprints Here…..
http://blueprint.keshefoundation.org/blueprint.html
Keshe Blueprint Streaming Video Courses Here…..
http://livestream.com/accounts/15210385/blueprint
Keshe Blueprint Community Participation Document Here…..
https://docs.google.com/document/d/14DKW15x9Osgeb_BvASXJgeThqQxnCGfnKOQMmDyHxs8/preview?pageId=116112827990718597854#heading=h.14xucpzi6dnr
Keshe Foundation – MAGRAV Blueprints USB FilesFoundation – MAGRAV Blueprints USB Files – October 2015
The Magrav-Power Blueprint is NOW AVAILABLE!
"MAGRAVS-POWER BLUEPRINT” Nov.5, 2015
KFSSI BLUEPRINT TEACHING WEEK CONTINUED!         “FREE ENERGY IN EXCHANGE FOR WORLD PEACE”
KFSSI Blueprint Teaching Week Continued! Wednesday November 4th 2015, the Keshe Foundation is live and open to the public, with teachings about the understanding and application of the Magrav system technology. We will answer more questions, as well as clarify some points. We also make a call to SHOW YOUR SYSTEM! If you have built a system on the teachings, WE WANT TO HEAR FROM YOU!


06-11-2015
La Redazione. Vi presentiamo un breve articolo di uno scrittore che compie viaggi astrali e ci riporta le sue impressioni. Il Piano dello Spirito si Liquefa! Anarchistbanjo.
Questa mattina ho avuto un sogno molto vivido dove i piani spirituali si erano trasformati in un grande oceano, con alcune enormi dolci onde rotolanti. Ero in una barca che si muoveva cercando di trovare la sua strada tra le persone che stavano galleggiando sulle acque. Non erano in pericolo, solo che non avevano alcuna barca, o del terreno, per starci su.
Sia nel piano astrale magico che nel piano astrale spirituale io agisco al livello più basso. Questo sogno era una vera rappresentazione della liquefazione dell'intero piano spirituale. Il piano astrale spirituale rappresenta il progetto per il futuro a lungo termine e quel progetto è quello che se ne è ormai andato! Ciò significa che il passato è andato via! Letteralmente! Tra oggi e la luna nuova di novembre, il piano spirituale ricreerà se stesso, ma sarà ricreato solo da coloro che erano o in barca o galleggianti in acqua. Questi sono coloro che sono Ascesi e che ora stanno creando il nostro Nuovo Mondo. Questa è la prima ondata di coloro che hanno fatto la transizione e molti ne seguiranno a tempo debito. Continua...


04-11-2015 Siriani da S.Nidle 3 11 2015.

Dratzo! In questo momento, il vostro mondo è in transizione. L'oscurità sta finalmente permettendo che la Luce ed i suoi molti alleati completino il grande compito di trasferire fondi e titoli di accompagnamento a speciali depositari. Questa procedura sta richiedendo più tempo di quanto fosse previsto in un primo momento, a causa delle precauzioni straordinarie quali una grande consegna richiede. Quindi, sta occorrendo una settimana in più del previsto. Il buio sa che una volta che questo formidabile compito sia finito, gli arresti di massa, a lungo promessi, delle alte sfere dalle mani nere avranno inizio. Fino ad allora, questi Mascalzoni vengono strettamente sorvegliati e molti sono agli arresti domiciliari. Particolari regole di vita sono state concordate con coloro nei settori della sicurezza della Luce e stanno con entusiasmo eseguendo quelle regole. Da quando i vostri antenati calcarono per la prima volta la Terra come esseri umani, con amnesia e vaghi ricordi di loro stessi, le mani nere sono stati i soldati degli Anunnaki. Il potere che esercitavano è ormai alla fine. Il tempo del dubbio e della paura deve essere sostituito da amore, libertà e abbondanza! Continua...


02-11-2015 La Terra Sta Subendo una Trasformazione. Sananda. Con chiarimenti sul plasma e storia antica della Terra.

Energia Eterica, Plasma.
Saluti in questa Luna Piena! Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin. Vorrei descrivervi i cambiamenti della Terra che state vedendo ora, ed aiutarvi a capire la storia che ci ha portato a questo momento. La Terra sta ora attraversando una Trasformazione. Così viene detto quando in un Pianeta avvengono gli aggiornamenti che gli permettono di utilizzare delle tecnologie non disponibili nelle dimensioni più dense. La più importante di queste è l’utilizzazione dell'Energia del Plasma al Punto Zero. L’Energia del Plasma è uno dei quattro stati fondamentali dell'energia. Gli altri sono: solido, liquido e gassoso. L’Energia del Plasma permea ogni cosa sulla Terra, compresi i nostri corpi, il nostro cibo, la nostra aria, e l'acqua. Si tratta di una fonte di energia, una forza; è energia ionica.
L’Energia Eterica si riferisce ad un tipo di materia o sostanza molto fine. E' tutt'intorno a noi, e permea tutta la materia fisica e lo spazio in tutto l'Universo. Si tratta di un tipo di energia onda-e-particella, in termini di fisica moderna. È in realtà una gamma di frequenze di energia, e non solo una singola frequenza. L’Energia eterica è anche chiamata “chi, forza vitale, prana” e con altri nomi. L’Energia eterica può essere trasferita da una persona ad un'altra utilizzando varie tecniche di guarigione o trasmissione. Questi sono scambi di energia. L’Energia Eterica è stata anche chiamata la Sorgente di Dio. Rivitalizza il corpo quando siamo vivi e lascia il corpo quando moriamo. Continua...

29-10-2015 Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto. La Nasa ha diffuso di recente un comunicato secondo cui a novrembre ci sarebbero 15 giorni di buio, in seguito ad un particolare allineamento planetario che innescherebbe la formazione di una nube oscurante. Noi e moltri altri siamo convinti che si tratti di una ennesima bufala per creare panico. Sempre più gente non cede più a questi maldestri tentativi di controllo mediante la paura. Il messaggio che presentiamo ci racconta invece una realtà molto diversa.

...Ho parlato con colui che tutti conoscete come Gesù Cristo, che è il nostro Comandante e Capo presso l'Ufficio del Cristo all'interno della Società del Cielo a noi noto come Sananda. Ha condiviso questo incontro anche il Comandante Ashtar, Lady Nada, Saint Germain, Fede, che è la fiamma gemella dell'Arcangel Michael, e Portia che è la fiamma gemella di Saint Germain, il Melchizedek Ordine della Luce, e la Grande Fratellanza Bianca del Drago.
Tutti i principali consigli della Luce erano lì, includendo rappresentanti di ogni consiglio che sono: extraterrestri Maestri Ascesi dalle Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arturo, Centauro, Lyra, Orione, Alcione, ecc dove abbiamo poi discusso l'importante necessità di un contatto globale a quest'ora, nonostante gli annunci NESARA, perché vediamo sempre di più la mancanza di volontà dei vostri leader mondiali di venire da voi in modo trasparente, dato che le loro bugie non sembrano cessare, ma continuare ad aumentare sempre di più ad ogni secondo che passa.
Abbiamo, quindi, deciso, con il “Procedete” del Primo Creatore, di apparire nei vostri cieli una abbondanza di nostre navi spaziali da tutto il multiverso, nonostante quale reazione potrebbe avere l'umanità per questo ... di rivelare la nostra presenza noi stessi, perché abbiamo hanno dato ai vostri capi abbastanza tempo per farlo, eppure si rifiutano ancora di essere trasparenti con voi.
Continua...

28-10-2015 Tutti i sistemi in modalità di preparazione per la seconda ondata di ascensione nell'equinozio di primavera 2016! Arcangelo Michele.

Chi sono la seconda ondata?
Coloro che stanno ancora decodificando il programma della Matrix 3D in una certa misura, mentre allo stesso tempo sono fortemente influenzati dalle nuove frequenze 5D che sono ora ancorate sulla Terra! Questo gruppo di esseri sono stabiliti attualmente a metà della 4D e nei successivi 5 mesi faranno il viaggio per la parte rimanente attraverso la 4D!
I primi andati con l'onda, che hanno vissuto l'atmosfera più leggera a 21 hertz, dopo il 28 9 2015, sono nella modalità creazione del nuovo e dell'integrazione, ma si stanno loro stessi preparando per il prossimo incredibile lavoro di abbassare la propria densità e a tendere una mano celeste giù nella 4D per sollevare i loro altri sé! Continua...

27-10-2015 Notizie dei tempi della Terra, 25 Ottobre 2015.

Smontaggio della Matrix.

da Sananda.
Cari fratelli e sorelle, stanno arrivando delle centinaia di migliaia di profughi dalla Matrix. Anche alcuni di quelli che abbiamo chiamato "Cabala" stanno decidendo che è meglio rischiare di essere dei rifugiati del vecchio sistema piuttosto che rimanere nel buio. Siamo pronti, con le organizzazioni a terra per accoglierli, ma tutto questo ci sta impegnando al massimo sforzo per il momento. Stiamo usando ogni tipo di soluzione creativa, tra cui alcuni campi FEMA, con buone provviste. Accetteremo l’aiuto da persone che riceveranno presto le loro benedizioni RV (della rivalutazione globale delle valute), in modo da poter colmare il vuoto di ciò che è necessario. Prevediamo che ci saranno molti che saranno disposti ad essere genitori affidatari e famiglie ospitanti per coloro che erano prigionieri, non appena le persone non lavoreranno più per lunghe ore. Tutto cambierà. Tutto sta cambiando - per il meglio. Continua...

26-10-2015 NUOVA TERRA. Patricia Cota-Robles con la Compagnia del Cielo. Il Pellegrinaggio di Papa Francesco in America.

....Questo spostamento verso una coscienza superiore si manifesterà in ogni uomo, donna e bambino in modi che sono specificamente allineati con il proprio Piano Divino individuale. Ma per la prima volta in assoluto, l'Immacolato Concetto degli schemi per la Nuova Terra, che sono stati associati con questo cambiamento di coscienza, è stato IMMEDIATAMENTE ANCORATO NEL “REAME DEGLI EFFETTI”, che è il piano fisico della Terra.
Questi modelli Divini riverberano con la verità profonda che l'umanità è una sola con tutta la vita. Essi pulsano anche con la realtà che l'amore divino ed il rispetto per tutta la VITA sono le basi per ogni aspetto della vita che dimora nella Nuova Terra di 5° Dimensione, verso cui stiamo tutti Ascendendo. La Compagnia del Cielo vuole assicurarci che ora che abbiamo superato la morsa dei nostri ego umani, la capacità di manifestare concretamente questo modello nelle nostre singole esperienze di vita sta per essere più facile che mai. Continua...

26-10-2015 St. Germain 23 Ottobre 2015.

....Coloro che tanti hanno chiamato la cabala, o gli illuminati, sono in agonia per quello che hanno creato, e come essi si arrendono alla misericordia, e cominciano a vedere come hanno influenzato il resto del mondo, si vedono nelle ombre di quello che hanno creato. Viene mostrato loro il mondo che hanno creato e come ha influenzato tutto e tutti su questo pianeta. Stanno rendendosi conto di ciò che le loro manipolazioni hanno provocato e stanno cominciando a sentire ciò che il resto delle persone stanno provando. Stanno facendo il bilancio di ciò che stanno vedendo, e lo ingeriscono all'interno della loro essenza. Stanno trovando la verità di quello che hanno creato.
Vedo che stanno cominciando a rendersi conto di quanto sono caduti così profondamente lontano dalle loro origini. Stanno vedendo la verità di quello che sono venuti a fare qui, e perché l’hanno concordato e sono venuti volontariamente per il loro viaggio verso il lato oscuro. Ora stanno intercettando che cosa dovrà essere, piuttosto che quello che doveva essere, nelle loro idee. Hanno imparato molto in queste ultime settimane e anche mesi, mentre la verità di ciò che hanno compiuto stava mostrandosi davanti ai loro occhi. Essi stanno ora cercando il rispetto che li aiuterà a sollevarsi dalla profonda mortificazione con la quale hanno a che fare ora. Continua...

23-10-2015 Attivazione dei 12 filamenti del DNA. Il perfetto Umano. A. A. Michael.

Per anni la scienza ha riconosciuto che ci sono due filamenti fisici attivi di DNA. Abbiamo anche altri dieci filamenti energetici di DNA che sono rimasti inutilizzati all'interno dell'essere umano per molti secoli. Questi filamenti dormienti di DNA sono stati scoperti dagli scienziati che, non conoscendone la funzione, li hanno identificati come DNA 'spazzatura'. Questi dieci precedenti filamenti dormienti rappresentano la massa del cervello che non è stata accessibile.
L'acido desossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene tutte le istruzioni genetiche utilizzate nello sviluppo e nel funzionamento di tutte le cose viventi conosciute. Il ruolo principale del DNA è la conservazione a lungo termine delle informazioni. Il DNA è spesso paragonato ad una serie di schemi in quanto contiene le istruzioni necessarie per costruire gli altri componenti delle cellule. I segmenti di DNA che portano le informazioni genetiche sono chiamati geni, ma altre sequenze di DNA hanno finalità strutturali o sono coinvolte nella regolazione dell'uso delle informazioni genetiche. Continua...

22-10-2015 La Redazione. Vi presentiamo l'ultima analisi del giornalista B.Fulford sullo stato politico del mondo di oggi.

IL GOVERNO MONDIALE E' INEVITABILE, MA NON DEVE MAI ESSERE FASCISTA.
Benjamin Fulford.

Gli eventi politici degli ultimi anni stanno volgendo inesorabilmente verso la formazione di una sorta di governo mondiale. Questo è stato reso ancora più chiaro dalla maggior parte dei leader del mondo riuniti alle Nazioni Unite il 28 settembre per il  70 ° anniversario delle Nazioni Unite ,  il 'blood moon', e con un paio di cavilli, sembrava essere per lo più la lettura dello stesso copione. Vi è ora un consenso diffuso, tra i leader mondiali per il governo mondiale, come unico modo per evitare che organizzazioni criminali delle 'corporate' che assassinano, saccheggiano e distruggono questo pianeta. La battaglia ora è finita , si deve definire che governo ci sarà.
I Nazi-sionisti stanno spingendo per un nuovo ordine mondiale totalitario fascista controllato dalle stesse vecchie linee di sangue. La White Dragon Society  e i suoi alleati stanno insistendo sul fatto che si tratti di un governo più simile a un benevolo  consiglio di anziani del villaggio. Gli Illuminati, il Pentagono e la Loggia P2 italiana , da parte loro, offrono una terza alternativa, che loro chiamano un futuro di Star Trek. La loro visione è rappresentata da un mondo diretto da un grande corso di organizzazione meritocratica per un qualcosa sulla falsariga del Pentagono, il Vaticano o il governo comunista cinese. Continua...

22-10-2015 La Redazione. Sono diversi giorni che non arrivano aggiornamenti dai Celesti. Secondo noi è un buon segno. Forse il prossimo aggiornamento lo vedremo direttamente sotto i nostri occhi.
I Siriani che canalizza Nidle hanno detto che entro il 10° mese gregoriano, cioè ottobre, ci sarà la rivalutazione globale.
Sono apparsi strani miraggi in Cina ed in Gran Bretagna, di città in cielo. Alcuni dicono che si tratta di città di realtà parallele. O potrebbero essere astronavi di forma bizzarra. Lo sapremo presto.
Vi preghiamo di non farvi ingannare dalle dicerie sul secondo sole, i filmati presentati sono solo riflessi, o Mercurio.






20-10-2015 La Redazione. Cari lettrici e lettori, pensiamo che abbiate capito che ciò che sta avvenendo in medio oriente non è solo una serie di battaglie, ma lo scontro finale. Tra i terrestri e le occupazioni aliene, e questo a nostra insaputa. Cobra ci illustra con chiarezza e precisione quali siano le forze in gioco.

20-10 2015
Guerra Galattica per procura in Siria. C.O.B.R.A.

L' azzeramento del gruppo Chimera continua. Ora non si può ancora dire molto pubblicamente.
D'altra parte, l'annullamento dei loro servi Draco e Rettiliani è ora abbastanza intenso ed ha già raggiunto la consapevolezza della principale popolazione:
http://sputniknews.com/politics/20151018/1028720468/end-new-world-order-russia-shifts-balance-power.html
http://www.veteranstoday.com/2015/10/14/putins-wild-card-in-syria/
Qui è importante capire che i Khazarians sono in realtà Dracos che sono venuti sul pianeta Terra nel periodo tardo Atlantide attraverso il portale del Caucaso ed hanno preso a reincarnarsi in corpi umani. Il portale Caucaso è stato anche il principale punto di accesso per la casta schiava guerriera Rettiliana schiavo che è venuta sul pianeta Terra in corpi umani nel periodo di Atlantide e successivamente durante il periodo Neolitico attraverso l'invasione Kurgan. Continua...





17-10-2015 La Redazione. Vi presentiamo un messaggio "politico" che illustra la situazione attuale da un punto di vista esterno. Che spiega, tra l' altro, il vero significato delle migrazioni, e la realtà dell'ISIS.

Consapevolezza Cosmica via Will Berlinghof: Putin e la Siria.


Questa consapevolezza sottolinea che si tratta di due opposti ideologici contrastanti, il sentimento ideologico del mondo democratico, o il presunto mondo democratico, che è il mondo occidentale che è guidato dagli Stati Uniti e sostenuto dalla Gran Bretagna, contro ciò che è presunto essere un paese non democratico, un paese comunista, anche se non è più comunista come una volta era inteso (Russia).
Ma c'è una guerra di propaganda in corso, e i cittadini delle nazioni democratiche occidentali sono colpiti ogni giorno dalla propaganda che Putin e la Russia sono l'impero del male, sono quelli che si oppongono alla libertà democratica. Questo si gioca nella situazione in Medio Oriente, in particolare in Siria in questo momento...
....Ma la cosa più importante che questa Consapevolezza desidera sottolineare: non lasciatevi ingannare dalla propaganda, non fatevi ridurre semplicemente ad una scelta dualistica binaria per l'uno o l'altro. Tenete a che questa regione verrà ripristinata, sostenete che vi arriverà la pace. Non lasciatevi ingannare dalle affermazioni di entrambi i lati, ma sappiate che questo è un punto di contesa molto rilevante nel mondo e guardare attraverso la propaganda, le bugie, gli inganni, forse da entrambe le parti, è l'unico modo per vedere questa situazione in modo chiaro e capire che ci si deve elevare al di sopra di essa....

....In primo luogo la Siria non è auspicabile in questo momento come premio, non si tratta di petrolio, questo sarebbe solo un bonus per quelle nazioni che controllano tali nazioni come la Siria o altri paesi produttori di petrolio, come la Libia. Ma non è il motivo per cui è un punto bonus, come già detto....
....La vera ragione è creare instabilità in tutto il mondo, ma in particolare creare instabilità in Europa. Questo è raggiunto con le masse popolari, i rifugiati che stanno invadendo l'Europa in questo momento. Questo creerà tensione in quei paesi che ricevono una grande quantità di rifugiati. Questo causerà un conflitto tra gli abitanti dei paesi dove questi rifugiati vengono accolti, così come tra gli stessi rifugiati  contro coloro che li hanno accolti. Continua...

11-10-2015 Notizie dei tempi della Terra,7 Ottobre 2015.

Trasmutazione della Brutalità in Tutto il Mondo e la Corsa Verso la Libertà degli ex Servi.
(ndt. della Cabala).
da Madre Dio.
Il team di Trasmutazione di cui l'Arcangelo Michele vi ha parlato nell'ultimo messaggio sta attualmente lavorando sulla brutalità. Non ho bisogno di elencarvi tutte le varie forme di brutalità che sono state comunemente praticate in tutto il pianeta, basta che guardiate il mondo intorno a voi. Riconoscete in voi i molti modi in cui è diffusa, culturalmente e religiosamente la brutalità è incoraggiata e incorporata nella vita quotidiana degli esseri umani in tutto il mondo.....
....Sto verificando che ora, membri delle squadre di sensitivi addestrati dalla cabala stanno contattando Christine e Kathryn a centinaia, a volte chiedendo di noi, a volte contattando direttamente Ashtar. La scomparsa di molti dei loro capi che dicono di essere "in vacanza" sta rafforzando il loro coraggio, perché hanno sentito voci secondo le quali i loro capi in realtà sono stati arrestati, e io ho anche verificato che questo è vero. Continua...

09-10-2015 Notizie dei tempi della Terra,6 Ottobre 2015.

Un massiccio contingente Galattico si unisce ai Lavoratori della Luce della Terra per portare la pace sulla Terra.

L'Arcangelo Michele.
Un cordiale saluto a tutti i nostri partner sulla Terra. Sono entusiasta di portarvi un servizio di informazione e gli sviluppi che riguardano tutti noi. Mi rivolgo a voi a nome della vostra amorevole e devota Compagnia del Cielo, compresi i nostri Madre e Padre Dio.
Qui, nei regni superiori, stiamo traboccando di entusiasmo. Sta agendo! Grazie a voi siamo arrivati ad un sussurro dall'adempiere il nostro comune destino. Tale destino può essere solo la pace eterna sulla terra, accompagnata dalla prosperità, abbondanza, armonia, unità e gioia. Continua...

08-10-2015 Sananda - "Non è più Vedere per Credere, ora è Credere è Vedere"!

E' meraviglioso essere qui con voi anche questa volta, in questo luogo, in questo momento dopo la grande ondata di energia che è dilagata per tutta la terra. Avete tutti sentito parlare di questo. Ve la siete aspettata e sta continuando. Non è come se fosse una tantum. Si tratta di una serie di onde, una serie di energie che sono entrate nel pianeta per molto tempo. Ma stanno guadagnando intensità, guadagnando in forza.
Non c'è alcun rallentamento di questo, ma capiate che se l' "Onda" fosse arrivata in pieno, non sareste stati in grado di resistere. Così, è stata diminuita un po' ed aveva bisogno di esserlo. Perché era necessario che un gran numero di persone in tutto il pianeta passassero attraverso questo processo di Ascensione. Ed è passarne attraverso che avete fatto! Non c'è dubbio che molti di voi, secondo l'Arcangelo Michele, che ha parlato recentemente attraverso un'altra fonte, ha parlato di più di 2 miliardi di persone, vi sareste mossi attraverso questo processo di Ascensione. E lo dico anche ora, è questo il caso. Continua...

06-10-2015 Notizie dei tempi della Terra,4 Ottobre 2015.

Paura, vergogna e preoccupazione – NON PIU'!

da Sananda.
Oggi c'è un altro incarico speciale. Come probabilmente vi rendete conto, il tono emotivo fondamentale sulla terra per migliaia di anni è stato: Preoccupazione, Vergogna e Paura. Questo è ciò che stiamo guarendo adesso.
La paura, la vergogna e la preoccupazione sono l'atmosfera predominante in tutto il pianeta, in ogni villaggio, in ogni casa, non importa quale sia lo status sociale ed economico delle persone coinvolte. Ognuno è afflitto dai sentimenti che iniziano con la paura di non avere abbastanza, di non compiere abbastanza, di non essere abbastanza forti o abbastanza stabili o senza risorse sufficienti per andare avanti, anche di non riuscire, evitare il disastro, rimanere davanti alla sofferenza imminente che è proprio dietro l' angolo, in agguato......
Ancorare a terra la superiore Luce Cosmica.

da Hilarion.
Amati,
L'ancoraggio a terra della più alta luce cosmica e sul pianeta si è spostato nella sua prossima fase. Coloro che hanno fatto questo lavoro si stanno ora muovendo nella posizione dove sono in grado di offrire verità divine a coloro che si risvegliano ora. Quelli che si risvegliano vengono a cercare quello di cui hanno bisogno per integrarsi più velocemente con le nuove energie e la nuova coscienza. Come fari della luce superiore e della verità, i lavoratori della luce del mondo stanno lavorando insieme, ai livelli più alti dell'essere, per coordinare i loro sforzi. Nell'unità, lavorano sulla trasformazione del pianeta e di tutti i suoi abitanti, procedendo nel modo che permette l'apertura di coscienza e di consapevolezza del maggior numero di anime. E' il momento di rendere l'apprendimento divertente e illuminante al tempo stesso. Molti di voi che hanno stabilito la vostra presenza e le credenziali spirituali, sono ora in grado di fare questo con una maggiore facilità e grazia. Mentre l'universo lavora con voi, attraverso di voi e per voi, gli eventi sincronistici si svolgono in modo miracoloso e veramente magico....
Voi vivete in una Età Meravigliosa in cui l'illusione sta già cominciando a dissiparsi.
Da Gesù (Sananda).
Qui nei regni spirituali stiamo facendo costantemente il tifo per il vostro inevitabile risveglio (dell'umanità) allo stato naturale pienamente cosciente dove il campo di energia dell’Amore, la forza vitale, vi mantiene eternamente vivi, vibranti, gioiosi, e creativamente motivati in ogni momento . Questo stato è l'unico stato in cui si verifica l'esistenza, è la Realtà, la vostra presenza permanente nella Presenza di Dio, nell’unità con Dio, nella gioia eterna. Non c'è nient’altro, c'è solo quello stato infinito di essere uno con Dio, dove la separazione e l'illusione  - con tutta la sofferenza, la malattia, la scarsità, la competizione, e la guerra - sono sconosciute perché sono irreali.
All'interno dell'illusione, in cui l'umanità sperimenta la vita come una continua lotta con conflitti apparentemente schiaccianti solo per sopravvivere, l'idea di uno stato di pace perpetua, di gioia e di amore sembra folle, impossibile, un sogno selvaggio che non potrà mai essere realizzato. Noi, ovviamente, andiamo dicendo che questo non è il caso, che non è altro che la Realtà, e in profondità dentro di voi sapete che questo è vero. Ecco perché avete tali aspirazioni potenti per qualcosa di molto meglio di quanto la vita vi propone. Queste aspirazioni sono il risultato di lampi di memoria estremamente brevi della gioia intensa della vita nella Presenza eterna di Dio; questi lampi sono così brevi che spesso vi chiedete se sono reali. Essi lo sono, ma devono essere molto brevi, perché se la loro energia durasse più di un brevissimo istante potrebbe sopraffare le vostre forme fisiche. Continua...


03-10-2015 Impatto Cosmico, Assimilazione ed Integrazione. Gli Arturiani. Questo messaggio è di grande importanza in quanto ci permette di vedere da un altro punto di vista quale sia il nostro compito in questo ADESSO. Vi abbiamo presentato da poco un saggio che mette in evidenza il fatto che noi interagiamo con la nostra essenza comune, la "coscienza collettiva". Ora loro ci dicono che questa ha una doppia polarità STO e STS, ed oggi noi dobbiamo scegliere dove andare, non possiamo più non scegliere.

La razza umana ha raggiunto il momento della scelta in questo ADESSO.
L'ondata intensa di Luce fotonica, che percorre il vostro pianeta e tutti gli ologrammi dimensionali, viene completamente ancorata a terra dai precursori del Cuore Collettivo.
Le energie si stanno integrando e assimilando in tutte le griglie (3,4,5 ... dato che TUTTE le dimensioni sono nell’adesso), ed ogni essere vivente può accedervi, quando personalmente pulisce la densità interiore e allinea i suoi sistemi di chakra.
Quando il lavoro interiore è completato, ogni anima può accedere alle energie, poiché tutto è nell’adesso e le energie non si dissipano, rimangono ancorate e integrate nelle griglie e attendono coloro che corrispondono alla loro frequenza. Quando un'anima raggiunge la stessa frequenza, le energie sono accessibili, integrate ed assimilate, e l’espansione continua. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......











                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu