Indice novembre dicembre 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice novembre dicembre 2017

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......




29-12-2017 Messaggio di Aton: Piano Divino Concluso al GCR. Aton è una delle molteplici sfaccettature del Creatore del nostro universo, Nebadon.

...SEBBENE IL CORPO E IL CUORE SIANO STANCHI - L'ANIMA, DA SOLA, STA OSSERVANDO E NON SI STANCA.
ANCHE SE INCIAMPATE E FALLITE, SARÀ L'ANIMA CHE RICHIEDE L'AIUTO PER VOI PER SOLLEVARVI.
ANCHE SE PENSATE DI ESSERE SOLI - ANZI, ANZI - NON ANDRETE MAI DA SOLI PERCHÉ SONO SEMPRE CON VOI!
SE VOI LO CHIEDETE!
È ORA DI LAVORARE BAMBINI. UN NUOVO PARADISO IN TERRA E TUTTI VOI SARETE CO-CREATORI DI QUESTO. UN MONDO NON DOMINATO DALL'EGO. UN MONDO LIBERO DA DIVISIONI DI RAZZA, CLASSE, RELIGIONI, POVERTÀ, FAME E LA SOLITA DISCORDIA DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, COME ORA VOI CONOSCETE. UN MONDO DI PACE, PROSPERITÀ, PERFETTA SALUTE E BENESSERE PER TUTTI. VOI SIETE TUTTI GLI INDICATORI DELLA VIA E LA LUCE DELLE NAZIONI, SE SOLO SAPETE E VI ARMATE NELLA VERITÀ. VOI SARETE TUTTI ESSERI CRISTICI PERCHÉ IO SONO IL MAESTRO CRISTO RITORNATO PER MOSTRARVI LA VIA. VOI SARETE TUTTI I "GESÙ" DELLA NUOVA ERA AFFINCHÉ SIA FATTA LA VOLONTÀ DEL CIELO. COME È SOPRA COSÌ È SOTTO. È GIUNTO IL MOMENTO PERCHÉ VOI SMETTIATE DI CONSIDERARVI INSIGNIFICANTI, DEBOLI O QUALSIASI COSA DI INFERIORE AL VOSTRO VERO ESSERE CHE È INFINITO NEL DIVINO. RISVEGLIATEVI ALLA PIENEZZA DEL VOSTRO ESSERE, FIGLI MIEI, MENTRE ORA PORTO IL RIPOSO CHE AVETE CERCATO. NOI SIAMO UN TUTT'UNO! COSÌ SIA E SIA COSÌ.
IO SONO LA PACE
IO SONO LA GIOIA
IO SONO L'AMORE
IO SONO LA MENTE UNIVERSALE
IO SONO LA FONTE
IO SONO L'UNICA LUCE DI TUTTO CIÒ CHE È
IO SONO ATON  Continua...






28-12-2017 La Redazione. Due interessanti articoli: Il primo tratta di una intervista a Tamarinda, un Cavaliere dell'Ordine dei Cavalieri Guerrieri di Agartha e un Maestro Insegnante dell'Antica Scuola di Saggezza e l'altro analizza le conseguenza del recente ordine esecutivo di Trump rivolto alla confisca dei beni degli esponenti della cabala.
Traduzione automatica.

L'ordine esecutivo di Trump punta sul Deep State e apre la porta alla piena divulgazione.

Qualcosa di molto profondo è accaduto negli Stati Uniti il 21 dicembre con il passaggio di "Executive Order Blocking the Property of Persons Involved in Serious Human Rights Abuse and Corruption" del presidente Donald Trump. L' ordine dichiarava uno stato di emergenza nazionale in materia di diritti umani e corruzione e nominava individui e organizzazioni specifici che avrebbero congelato i loro conti bancari e le loro attività, indipendentemente da dove fossero avvenuti gli abusi nel mondo. Continua...


Terra cava, Terra interiore, Storia segreta, Notizie segrete.

Non era molto tempo fa che il pensiero di una Terra Interiore / Cava o un'esistenza Agartana sotto i nostri piedi era considerato alla stregua di una storia di DC Action Comic, a parte un memoriale scontato e vinto del viaggio degli anni '40 dell'ammiraglio Byrd. Ma non oggi. Considerando gli scritti e le comunicazioni dell'autore Dianne Robbins, Adama di Telos, Sheldon Nidle, Mikos di Agartha, tra gli altri, si può sentire la carta rivelazione salire in cima al mazzo per essere giocata in questo round finale di Cabal Hold-Em . Recentemente, pochi giorni dopo la grande eclissi solare del 21 agosto 2017, uno dei più grandi eventi under the radar degli annali della storia della Terra ha avuto luogo a Garden City, New York: il "AGARTHA TO HUMANITY WORLD SYMPOSIUM
, "e correttamente fatturati" Dove i mondi si incontreranno. " Continua...


27-12-2017 Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno. Giuda. Cari lettrici e lettori, onestamente non sappiamo se si tratta di una previsione in senso fugurato o reale, ma poco importa, siamo sicuri che tutti noi saremo pronti.

...Il nuovo anno è alle porte e diventerà un anno fantastico per voi, cari terrestri. Comincerà con un botto e poi proseguirà con il mio amore e la mia luce. Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno...
Sono Giuda Iscariota e auguro a tutti voi un felice proseguimento delle feste che state festeggiando. Spero che vi siate presi un po' di tempo per voi stessi e non abbiate permesso allo stress di prendere il sopravvento sulle vostre vite. Lo stress non fa bene al vostro corpo. Abbassa la vibrazione poiché il corpo deve lavorare così duramente per sopportare lo stress e le sensazioni create da questa condizione. Per mantenere la vibrazione superiore, che avete raggiunto, dovete mantenere il vostro corpo e la vostra mente in equilibrio. Può essere una buona idea fare alcuni respiri profondi per lasciare andare le sensazioni di stress e recuperare l'equilibrio. Niente va più veloce solo perché vi preoccupate. Questo lo avete già sperimentato, a volte. Continua...

27-12-2017 Avvisi di notizie.  27 12 2017. In traduzione automatica. Questo messaggio ci avvisa che è stata fatta la formale incriminazione ad alcuni personaggi molto noti, per i fatti del 911, in un tribunale del Nevada. Vengono riportati i link che illustrano i contenuti degli atti d'accusa.
Oltre a questo veniamo rassicurati circa il RV/GCR, i ritardi sono serviti a stanare vari esponenti della cabala.


Avviso RV / INTELLIGENCE - 26 dicembre 2017
Le fonti confermano che l'Alleanza ha diffuso false informazioni per far emergere elementi di cabala canaglia.
Il RV è stato uno strumento psicologico di successo nel portare fuori ed eliminare elementi di cabala canaglia nascosti negli ultimi anni.
In guerra, l'uso di "Military Deception" è una parte importante della guerra moderna.
https://en.wikipedia.org/wiki/Military_deception
L'inganno militare viene usato per distrarre il nemico o per attaccare il nemico per un'imboscata.
Questa tattica viene utilizzata dall'Alleanza. Continua...



23-12-2017 Tutto va bene, e tutto andrà bene. Sananda.

Sono io, Sananda! Vi saluto con un forte abbraccio e vi dico che va tutto bene stasera, cari amici. Tutto va bene, e tutto andrà bene. Perché vedo splendore e una gloriosa linea del tempo che si proietta da qui, dalla Nuova Gerusalemme, dove sono attualmente in piedi sul ponte, e la vista è stupenda. Gaia, in tutta la sua bellezza, brilla come una stella a pieno titolo, piena di Luce, Amore e grande Speranza. Perché tutto sta davvero arrivando a compimento ora, in questo stesso momento dell’Adesso, ed è veramente sbalorditivo! Pensate a tutti i vostri successi e progressi di questa vita - sono davvero impressionanti - persino monumentali, e state ancora andando forte.
Voglio parlare di manifestazione questa sera, con voi potenti; un argomento delicato e un argomento di grande interesse negli ultimi tempi. Dico delicato, perché le persone si chiedono perché non hanno manifestato questo o quello quando si sono concentrati su di "esso". Eppure, vi dico che questo sta cambiando. La spessa crosta della 3D che ha rallentato tutto in modo tale che, anche se stavate creando le vostre esperienze, non riuscivate a capirlo a causa del grande ritardo - questo sta cambiando e anche velocemente. Vi consiglio, cari creativi, per favore di stare attenti, ponderando ciò che dite e pensate, perché ora create più rapidamente, e quando vi avvicinerete alla 5D diventerà istantaneo. Continua..



22-12-2017 Io ho parlato di linee temporali. Arcangelo Michele.

IO SONO l'Arcangelo Michele. Questi momenti in cui ci riuniamo sono meravigliosi sia per noi che per voi, poiché è una fusione della nostra coscienza con la vostra coscienza. Siamo tutti insieme in Unità.
Fra quelli di voi che hanno sentito la separazione dall'Energia della Sorgente, dal loro Essere Creatore per così tanto tempo, ora tanti stanno arrivando a comprendere questo senso di Unità che è sfuggito loro così a lungo. I ricordi e le memorie vi stanno tornando. Per alcuni in modo più lento, per altri in modo molto più veloce. Ma è un processo di un'unione continua di tutti noi insieme che porta alla coscienza comune come Uno.
Voi parlate di linee temporali. Io ho parlato di linee temporali. Ho parlato in precedenza della fusione delle linee temporali e della divisione delle linee temporali. E ciò che sta accadendo ora è l’esecuzione di un programma, potreste dire, un programma che ha creato un mondo speculare qui. In altre parole, un livello di coscienza che è associato a tutti voi in contemporanea. È quasi come se ci fosse una nuova simulazione che è stata creata per mantenere il posto a quelli di voi che stanno continuando in questo processo che è l'umanità collettiva in questo momento. Continua...



21-12 2017 La Redazione. Vi ricordate dell'incidente di Roswell, NM nel 1947, che le autorità hanno tenacemente negato e coperto? Era vero e qui vi presentiamo un documento estremamente importante. L'intervista con l'alieno sopravissuto.
Le autorità sanno da più di mezzo secolo la verità sugli alieni, ma non solo, su come è davvero l'universo, chi ne sono davvero gli abitanti, chi siamo davvero noi, cosa è davvero la realtà.
Tutte nozioni che noi, e gli altri come noi, abbiamo faticosamente assimilato e diffuso in questi anni.
Leggete, e ponderate, amiche ed amici nostri...

• INTERVISTA ALIENA DI MRS. MACELROY & AIRL, IL GRIGIO •
(Traduzione automatica)

DEDICATO
a tutti gli Esseri Spirituali Immortali, che siano consapevoli di se stessi come tali o meno.
È specialmente dedicato alla saggezza, al coraggio e all'integrità di quei Grandi Esseri, che in varie incarnazioni in vari momenti del passato, nel presente e nel futuro, accendono e portano la Fiamma della Verità negli angoli più bui dell'universo.
L'applicazione personale e diligente dei loro insegnamenti è la nostra arma contro la spirale in diminuzione del caos e dell'oblio che è l'universo materiale.
- Lawrence R. Spencer -
Matilda O'Donnell Macelroy
Le informazioni contenute in questo articolo sono tratte dalle trascrizioni della sig.ra Macelroy della sua intervista con il "Grigio" Alien che si è schiantato sul sito di Roswell, NM nel 1947. Prima della sua morte ha inviato le trascrizioni a Lawrence R. Spencer, un autore nel 1984. Chi in seguito lo pubblicò in un libro intitolato "Alien Interview" nel 2008. Continua...



20-12-2017 Vi vedo come un essere di forte potenziale creativo. Mother Sekhmet.

Cari figli della Terra, di Gaia in ascensione, ascoltatemi. Sono vostra madre Sekhmet. Molto è stato scritto su di me, ma eroso via attraverso le sabbie delle vostre edizioni di storia e tempo. Non importa. Il mio messaggio stasera, oggi, per voi cari, è quello della speranza e di trovare la vostra forza interiore, perché questo è attualmente un ostacolo per molti che non sono sicuri di come iniziare, di come procedere, di chi sono. L'amnesia è andata in profondità con molti di voi ed è ora di svegliarsi dalla trance dell'oblio! Ascoltatemi ruggire e mettetevi sull'attenti, perché queste sono verità difficili che devono essere ascoltate e comprese, portate profondamente nei luoghi più teneri e spesso dimenticati di voi.
Sappiate nel profondo del cuore di cuore quanto siete amati e apprezzati per i vostri atti di servizio in questo momento di ascensione planetaria. Sono vostra madre Sekhmet. È vero, sono spesso in silenzio, a guardare il progresso dell'umanità mentre il tempo galleggia - passa di dosso - ma è il mio momento di parlare ora, come è il vostro, Umanità. È tempo di alzarsi e di dire la vostra verità! Di cosa avete così paura? E perché ne avete paura? Di tutto? Non sapete chi siete? Siete veramente dei e dee, come ha detto Zorra più volte, ed è la cosa più vera. Siete fatti di luce stellare, della luce di Dio e ne state diventando consapevoli Ora, lo possiamo vedere dalle dimensioni leggermente superiori. Dico la parola solo "leggermente" perché state rapidamente aumentando e accelerando nelle vostre vibrazioni individuali e planetarie. Continua...



18-12-207 Primo Creatore. La Fine è l'Inizio e l'Inizio è la Fine, 12 dicembre 2017. Uno straordinario documento che ci spiega l'origine della nostra esistenza e l'origine della nostra avventura su questo mondo pieno di guai e di sofferenza.
Ma siamo alla fine, Primo Creatore ha agito!
Con prefazione di Ben Boux.

Ciao bambini miei,

Il  tempo è venuto perché Io riferisca con più verità e trasparenza, nella Mia serie di    messaggi di Primo Creatore! Attraverso la presenta lettera, potrete comprendere che  degli incidenti si verificano anche nei piani più alti di esistenza, ma solo continuando a svilupparli nei regni molto più bassi. Mi piacerebbe anche precisare che quando leggete “Io” in questa lettera, questo rappresenta Me, Il Primo Creatore.
Oggi Io vi sto fornendo una aggiuntiva DIVULGAZIONE MORBIDA su semplici  fondamentali questioni, come ad esempio “il motivo per cui siete andati a finire sulla Terra” e “Come ha fatto la vita sulla Terra a davvero accadere? Come siete finiti qui per un incredibilmente lungo tempo, quello di 350.000 quadritrillioni di millenni x 10.000?” Ricordate, come in precedenza dichiarato, un millennio è equivalente a 25.000 anni nel vostro tempo. Come potete vedere questo è un ridicolmente lungo periodo di tempo dove voi siete stati nel Gioco.
Mi sento sollevato ad annunciare che non era stato che fino a poco fa che Jack, uno dei  miei figli, sin dal vero inizio del Gioco, ha  completato il suo lavoro ed ha assunto di sua volontà la piena titolarità e responsabilità per le sue proprie creazioni e creazioni difettose. Con mia esultanza, un aspetto di James ha fatto un passo avanti ed ha lavorato diligentemente con me, ed anche in modo di poter FINALMENTE chiudere questo Gioco. Imparerete di più riguardo il motivo per cui i ruoli di James e Jack sono così significativi. Continua...



17-12-2017 Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito. Jesus.

Mentre il Natale si avvicina e l'anno volge al termine, molto sta accadendo per tutti gli esseri umani ad un livello che è molto al di sotto della loro consapevolezza cosciente, e questo sta portando nella loro normale consapevolezza cosciente, disagio, pensieri e idee sconvolgenti, e molta confusione. Per molto tempo le persone sono state abituate a seppellire o negare esperienze estremamente dolorose a cui sono state sottoposte per continuare le loro vite e gli impegni che hanno assunto. È stato generalmente accettato che dopo che si sono verificati eventi dolorosi sia meglio dimenticarli e andare avanti con la vita. Voi avete una canzone: “riprenditi, rispolverati e ricomincia tutto da capo” (https://www.youtube.com/results?search_query=pick+yourself+up+dust+yourself+off+and+start+all+over+again+nat+king+cole +), che descrive molto bene questa convinzione...
...I vostri ego vogliono sempre di più. Sono i vostri ego che creano le insoddisfazioni nelle vostre vite confrontando costantemente la vostra situazione con quella di qualcun altro, suggerendo che quell'altro è più. . . . di successo, attraente, abile, ricco, felice, amato. Il fatto è che voi siete quello che siete, per scelta, e invidiare chiunque altro per qualsiasi motivo; è uno spreco totale di tempo ed energia. Tutti voi conoscete persone che hanno lottato enormemente, spesso molto egoisticamente per diventare ricchi e tuttavia, nonostante tutti gli equipaggiamenti e gli accessori che hanno raccolto per se stessi, rimangono infelici e disillusi dalla vita. Continua...


15-12-2017 Avviso RV / INTELLIGENCE - 14 dicembre 2017

I consulenti galattici incaricati di dirigere l'Alleanza a rilasciare il RV sono ora sul pianeta, negli Stati Uniti, dove sorvegliano fisicamente il rilascio del RV.
I blocchi energetici stanno impedendo che siano trapelate date precise per i tempi del RV.
HSBC ha testato con successo il sistema quantico scambiando con alcune persone dai gruppi ZIM di Zurigo, in Svizzera.
La maggior parte dei membri del Congresso non sono a conoscenza del RV né della Repubblica restaurata. Inoltre, molti di loro non fanno direttamente parte della Cabala, piuttosto sono stati manipolati dalla Cabala. I pochi che facevano parte della Cabala sono già stati arrestati dall'Alleanza.
Trump è a conoscenza del RV e sta seguendo le istruzioni fornite dall'Alleanza e dai Galattici.
USN sarà annunciato prima di Natale. L'annunciatore è attualmente sconosciuto.
Possibile rilascio di RV prima dell'aggiornamento dei tassi operativi delle Nazioni Unite domani (previsione). Continua...


15-12-2017 Imparare e Ricordare il Linguaggio della Luce Inter dimensionale. Arturiani.

Di nuovo, potreste trovare il vostro cuore e la vostra mente sospesi attorno al nostro gruppo di dimensioni superiori dei Maestri, degli Angeli, degli Elohim. Vedete, "L'inizio dell'Inizio" sta incominciando.
Noi, gli Arturiani siamo sempre con voi e stiamo giocando un ruolo sempre diverso in quello che una volta era conosciuto come il vostro "tempo". Mentre i flussi di frequenza dell'emergere di "concetti, sentimenti e memorie di 5D" vi giungono per integrarsi nella vostra coscienza, state iniziando a rilasciare molte delle vostre emozioni e reazioni di 3D al vostro Sistema Operativo di Tempo e Spazio. Quando rilascerete gli attaccamenti al vostro Sistema Operativo Tempo / Spazio di 3D, scoprirete che gradualmente, o immediatamente, ritornerete ai vostri Sistemi Operativi del Qui / Ora di 5D. Continua...







13-12-2017 La Redazione. Incendi in California e neve in Messico. Che fine ha fatto il riscaldamento globale? Gli incendi in California, come vi abbiamo già mostrato, sono causati da una violente battaglia condotta con armi "esotiche" ancora sconosciute, contro i residui della fazione della cabala. Mentre la neve in Messico negli stati del nord, subtropicali, sono seoloi che non si vede. Conseguenza della oscillazione dell'asse terrestre, sempre più pronunciata e visibile.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=280&v=RBLBAM-Vi3c
http://www.wfmz.com/news/cnn-world-news/its-snowing-in-mexico/670075396



08-12-2017 Rivelazioni segrete di Gesù? Copia Proibita della "1a Apocalisse di Giacomo" trovata nell'Archaeologic Egyptian Trash Dump.

...I testi Gnostici come The First Apocalypse di Giacomo furono probabilmente banditi a causa della loro "comprensione differente" di ciò che era l'importanza di Gesù, disse Landau.
"Intendevano Gesù molto più in termini di rivelatore della saggezza umana che come Messia", ha detto Landau. "Secondo questi testi Gnostici, Gesù ha insegnato alla gente che il mondo materiale era in realtà una prigione creata da un dio malvagio - molto simile al film" The Matrix ", in sostanza".
Nella Prima Apocalisse di Giacomo, Gesù descrive questa prigione a suo fratello. Rivela che il mondo è custodito da figure demoniache chiamate arconti, che stanno bloccando il percorso tra il mondo materiale e l'aldilà. "Quello che Giacomo ha bisogno di ottenere da loro quando muore sono le password - una specie di codice cheat in un videogioco", ha detto Landau.
"Potete vedere come questo è piuttosto contro-culturale."
Continua...


08-12-2017 Posto Perfetto Tempo Perfetto. Arcangelo Michele.

E VOI siete i Divini Maestri del Piano Divino.
Avete aspettato eoni per questa Incredibile Trasformazione del Pianeta Terra e di TUTTA l'umanità.
Vi siete allenati per questo.
Avete pregato per questo.
Avete implorato per questo.
VOI, Cari Creatori, state osservando il Piano Divino svolgersi rapidamente.
Tutto ciò che avete sperato e sognato sta arrivando a buon fine. L'oscurità che ha controllato la vostra vita su questo Pianeta per millenni è stata completamente esposta, e quando la LUCE copre l'oscurità, essa deve tornare alla LUCE da dove è originariamente venuta.
Perdonate coloro che vi hanno oppresso perché c’è stato un tempo in cui VOI eravate gli oppressori. Continua...



06-12-2017 Mushaba Platinum Light Anakhanda Shaka Mushaba, 5 dicembre 2017 Parte 5 Finale.

Ora, come ho detto nella parte 4, il “Tutto ciò che è” è entrato nel quadro e la sua presenza è proprio un potere assoluto e di rifinitura! Se voi siete una persona dedita alla verità, amore, luce e integrità, non avrete problemi in sua presenza. Tuttavia, se non avete quelle qualità, avrete un momento molto difficile in sua presenza. Lasciatemi condividere con voi la storia che è successa: dopo che il “Tutto ciò che è” ha incominciato a contribuire a liberare l'oscurità e gli esseri malvagi dal 2° universo, molti esseri sono stati inviati alla fonte o inviati a casa o inviati in luoghi dove possano essere riabilitati e addestrati per essere amore, luce, verità e integrità!
“Tutto ciò che è” è venuto nella (astronave madre) Nexus con la sua squadra, che stava lavorando con lui, cioè suo figlio il principe Tudor, il Creatore, Mushaba e Papa Force ed alcuni esseri dalla sua dimensione, che è al di fuori della creazione. Ha convocato un incontro di tutti sulla Nexus. Tutti si sono riuniti in questo enorme posto sulla Nave madre e Lui è apparso per parlare a tutti. Prima ancora di mostrare se stesso, che la maggior parte di loro vedeva per la prima volta in assoluto, sentivano che questa grande potenza si espandeva attraverso la Nexus. Continua...



05-12-2017 La divulgazione galattica si sta avvicinando. Questo annuncio è molto simile all'annuncio che era stato diramato poco tempo fa circa la Divulgazione curarata da Papa Francesco con un Pleiadiano. In questo messaggio il Primo Creatore indossa chiaramente un corpo pleiadiano, che appare come femminile ed è alto di statura, 3 metri. Ma in realtà è maschio e femmina allo stesso tempo. Un simile annuncio ci era già stato comunicato dalla Compagnia del Cielo a mezzo Katryn, ed il tempo è ora, giorno più giorno meno. L'azzeramento del sole è chiaramente un fenomeno riservato al solo Trump, diversamente lo avrebbero notato tutti, ma, pensate, chi sarebbe in grado di fare una cosa simile? Presentare uno scenario, alla mente di una persona, così complesso?

Venerdì 17 novembre 2017
Prima della fine di quest'anno i Galattici riveleranno o annunceranno la loro presenza nel mondo. Il 21 dicembre 2017, saranno trascorsi cinque anni dalla fine della precedente era dei Pesci. Cinque anni di grazia sono stati dati ai governanti segreti di questo mondo, i cui antenati sono quelli che hanno invaso la Terra. Potrebbero o meno estendere il periodo di grazia dato loro, specialmente quando questi gangster hanno dimostrato più e più volte che non ci si può fidare di loro, poiché mentono sempre. E quindi le probabilità che la divulgazione avvenga prima della fine di quest'anno sono alte.
Cosa aspettarsi?

Il Primo Creatore condurrà gli annunci iniziali seguiti dai Galactici e dai Maestri Ascesi. Si inseriranno nella programmazione dei media del mondo e trasmetteranno a tutti i nostri dispositivi elettronici. Il Primo Creatore apparirà come una donna. Ci è stato detto che ha già incontrato il presidente Obama e di recente il presidente Trump.
Continua...


03-12-2017 È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo. Iside.

Cari figli,
Io Iside, vengo in quest'ora e mi compiaccio nell'innalzamento dell’Energia del Divino Femminile ancora una volta!  Come una Fenice che sale dalle Ceneri, il Femminile ha rivendicato il suo diritto di parlare al cuore di tutti voi.
Nella terra d'Egitto molti Eoni fa, la via del Femminile era di grande importanza. È stato soltanto il percorso dell'umanità attraverso il tempo ed eventi significativi ad aver portato l'inferiorità del ruolo Femminile nella società. È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo attraverso il multi universo, e infatti questo sta ora avvenendo; esso ora parla, ma in passato le sue labbra sono state sigillate e il suo lavoro su Gaia è stato sminuito...
...Figli dell'Uno nel mondo, ascoltate la nostra chiamata e rispondete! Continua...


01-12-2017 Notifica Operazione GCR / RV  per il 30 novembre 2017.

...Il GCR / RV avverrà prima, poi il restauro della Repubblica, poi GESARA. una volta che i computer quantistici avranno concluso la simulazione con un tasso di successo del 95%, gli anziani rilasceranno i Conto Globali Collaterali finanziari del GCR / RV. e così inizierà il prossimo capitolo per l'umanità...
...Dove saremmo oggi se i Galattici non ci avessero dato la tecnologia per costruire il computer quantistico? (Ricordiamo che tale computer quantistico è in un satellite inaccessibile ed è duplicato in tre esemplari, per la ridondanza di sicurezza)
Continua...


01-12-2017 Come creatori, le vostre abilità sono illimitate. Sananda.

Il processo di risveglio dell'umanità continua ad accelerare; sappiate che è inarrestabile. Il collettivo ha fatto la scelta ed ha preso la decisione di risvegliarsi, e quell'intenzione continua ad intensificarsi. Ci sono segni del vostro risveglio ovunque; tuttavia, allo stesso tempo, molte cose si evidenziano che non sono in completo allineamento con l'Amore, e stanno emergendo solo per essere viste, riconosciute e rilasciate. Le vostre visite individuali giornaliere al vostro sacro santuario interiore per aprire il cuore sempre più pienamente all'Amore che lì risiede, influiscono molto quell'intensificazione, e ne sono un aspetto essenziale...
...Ma la separazione è irreale, un gioco in cui avete accantonato le capacità e le abilità delle quali siete stati dotati al momento della creazione come Uno con Dio. Di conseguenza, poiché state tentando di vivere da soli, separati dalla vostra Sorgente, vi state sperimentando come esseri piccoli e insignificanti in un ambiente minaccioso e pericoloso. Lì dovete lavorare duramente per accedere ai mezzi di sopravvivenza, e per quanto sia duro il lavoro non sembra fornirvi mai gli elementi essenziali che ritenete necessari, e quindi la vita è una lotta costante. Continua...





New 28-11-2017 La Redazione. Quante volte abbiamo visto al cinema che i Marines arrivano a risolvere la situazione? Oggi accade nella realtà. E' vergognoso che nessun media abbia riportato le notizie di questa portata, ma sappiamo perché.

Mr. Ed  Notifica operazione GCR / RV Intel Alert per il 27 novembre 2017
Mr. Ed  I marines statunitensi hanno fatto irruzione nella CIA di Langley

B. Fulford Grande raccolta di informazioni utili dall'incursione dei Marines nel quartier generale della CIA
- 27 novembre 2017
M. Salla Il Presidente Trump ha approvato Q Info su Indizi Segreti di Rete Pedofila?
Notizie del 28 11 2017 (In traduzione automatica, ma chiarissima).


23-11-2017 Ai Pleiadiani viene data piena autorità.

A partire dal 19 novembre, i consigli si sono tutti incontrati e hanno concordato che i Pleiadiani, a causa della loro terraformazione della Terra prima dei giorni di Atlantide e Lemuria, e avendo più stock genetici, vegetali, animali e umani sulla Terra, saranno incaricati di ristabilire ancora una volta la legge universale. La tirannia e ogni violazione del diritto divino al libero arbitrio, fintanto che non nuoccia all'umanità e alla Terra, verranno fatti concludere. Questo sarà fatto principalmente attraverso la coscienza (consapevolezza) e le ondate di energia, ma le mani sono già in pasta dal 19. C'è stato un movimento di liberazione in corso, ma a causa della legge universale, era limitato da ciò che alcuni chiamano la Direttiva Principale, o politica di non interferenza. È stato deciso che, a causa dell'estrema negatività, l'intervento per preservare l'umanità e la Terra è necessario in maggiore misura. Continua...


22-11-2017 Madre Sekhmet: Lavorare con i Vostri Chakra.

Io Madre Sekhmet, vengo avanti ancorando la Luce Divina della Stella di Dio Sirio e l'Energia Divina di Orione che sta avanzando ancora una volta allineando l'Energia Divina sulle Piramidi sopra la vostra Terra. Vengo per parlare dell'Età d'Oro della Luce, perché stiamo procedendo e preparando ancora una volta le Forze Cosmiche di Luce. Eoni ed Eoni sono passati e siamo già stati a questo punto prima; riflettiamo sui secoli passati perché siamo tutti venuti ancora una volta per unirci e riunirci in unità.
I cambiamenti della Linea Temporale sono su tutti voi in questo momento, connettendovi e  ricollegandovi ancora una volta ai Tempi Antichi e abbandonando quell'energia che ora non vi serve più. Quando vi connetterete con le vostre vite passate, i vostri Lignaggi Ancestrali e la vostra Memoria Cellulare, vi connetterete con chi siete e che cosa siete venuti a fare su questa vostra Madre Terra, su cui sono arrivati i 144.000 Elohim, gli Esseri Angelici, gli Operatori di Luce, i Semi Stellari e Coloro che Mostrano la Via, per portare quella Luce, quell'Amore e quella Guarigione per condurre la vostra Terra nella Nuova Età d'Oro della Luce. Continua...



20-11-2017 Il vostro pannello di controllo per informazioni dimensionali più elevate. Gli Arturiani.

...Siamo venuti da Suzille nella sua vita, nel sogno, per guidarla verso la (nostra) nave in modo da poter meglio spiegare i complessi meccanismi della comunicazione inter dimensionale che abbiamo deciso di rivelare finalmente all'umanità. Certamente, molta parte dell'umanità non può credere in questo "sistema innato, interiore" del loro corpo di Luce di 5D, perché la loro coscienza non si è ancora espansa oltre le molte cure e sfide della vita di 3D.
Noi, la vostra famiglia arturiana e galattica, siamo così dispiaciuti che così tanti di voi stiano ancora vivendo nella densità oscura del "ORA prima dell'inizio". Noi, gli Arturiani, desideriamo profondamente lodare ognuno di voi che si sente intrappolato all'interno del "fuoco incrociato" tra sia le informazioni di 5D, che gli opprimenti messaggi rilasciati dai Perduti sulla Terra. Vi chiediamo di prendervi un momento, in effetti, per favore prendetevi il resto del tempo della vostra incarnazione, per immaginare quanto la cara Gaia soffra con il "fuoco incrociato" delle comunicazioni avanzate che le vengono date dal "Centro di comando planetario a 5D", la confusione e le grida di aiuto dagli umani spaventati e non risvegliati, e gli oscuri che indossano una forma umana per camuffare il loro vero, oscuro e molto "vero non-umano" sé. Continua...



19-11-2017 La Terra ha iniziato il suo processo di trasformazione. Sananda.

Io sono Sananda e ora cammino in mezzo a tutti voi. Posso vedere il vostro lavoro, posso vedere il vostro dolore, e posso vedere la vostra gioia. Sta accadendo molto ora, sia dentro di voi che all'esterno di voi. La Terra ha iniziato il suo processo di trasformazione e le cose vengono scosse un po' qua e là. Molti sono stanchi ora. Gli ultimi portali di Luce che si sono aperti stanno avendo un forte impatto sui vostri corpi. La stessa cosa vale per il corpo planetario di Madre Terra.
State alzando le vostre frequenze. Il corpo inizia a vibrare in un modo diverso e quello che non appartiene a questa vibrazione viene eliminato. Le nuove cellule sono costruite con una maggiore capacità di assimilare le vibrazioni più elevate nel vostro corpo. Questo può sfidare la vostra resistenza, però vi adatterete lentamente ma sicuramente alla frequenza più alta nei vostri corpi, e questo avrà un impatto anche sui vostri sensi. Diventerete più consapevoli e sensibili a ciò che sta accadendo intorno a voi. Avrete anche un'immagine più chiara del vostro corpo e delle vostre abilità. Non sarete più solo un corpo. Continua...



16-11-2017 L'Amore è, naturalmente, l'antidoto della Paura, essendo tutto ciò che è Reale. Jesus.

C'è solo un UNO, ma è infinitamente vasto, ed è Voi stessi in Unità con la Fonte, il vostro Creatore, da cui non siete mai e non potete mai essere separati. Quindi rilassatevi, tutto va bene e sarà così sempre, come capirete pienamente quando vi sveglierete dal sogno che vi ha causato tanto dolore e sofferenza durante le epoche. Il collettivo umano ha preso la decisione di risvegliarsi e così il processo di risveglio è iniziato.
Il caos, il dolore e la sofferenza che si verificano in tutto il mondo è una parte essenziale del processo, perché porta con forza nella vostra consapevolezza l'indispensabile bisogno di grandi cambiamenti negli atteggiamenti, pensieri, comportamenti e credenze umane. Se questi cambiamenti non vengono orchestrati e messi in atto, la capacità del vostro pianeta di sostenere la vita, già gravemente compromessa, continuerà ad indebolirsi finché non affonderà in un lungo stato sterile per recuperare e ringiovanire se stesso. Ma ciò non accadrà perché l'intento umano collettivo di risvegliarsi è fortemente sostenuto da tutta la creazione. Continua...






14-11-2017 Respirate profondamente con me qui, in questo momento di Adesso. Madre Gaia.

Bambini, sono io, Gaia.
Respirate profondamente con me qui, in questo momento di Adesso, affinché possiamo vivere un'espressione unificante di pace e di concentrazione. Il turbamento non è da voi, bambini. Avete sempre la scelta di mettervi al di sopra di quello che è potenzialmente irritante. Non avete bisogno di arruffare le vostre piume a meno che voi non lo permettiate di farlo. Cercate l'emozione che vi viene dalla scoperta di poter portare la pace interiore con voi ovunque voi siate, in qualunque situazione voi vi possiate trovare. Questo è ciò che il Maestro Gesù ha insegnato, ed ha vissuto, per dare l'esempio. Oh, naturalmente, nessuno lo fa per tutto il tempo, ma con la pratica e l'intenzione è possibile che abbiate la vostra firma energetica di una pace profonda e di un sapere interiore. Continua...



14-11-2017 La Redazione. Perché John McCain e Hillary Clinton indossano un simile tipo di scarpone? Questo è proprio strano. Potrebbero nascondere qualcosa?
Prendete nota che il clone di Hillary Clinton e John "ISIS" McCain stanno indossando lo stesso scarpone ortopedico. Sono in arresto domiciliare? Già, quello scarpone nasconde il collare di detenzione.





14-11-2017 "Cometa" - aggiornamento di Yosef  11.12.17

Nt. Il seguente messaggio di Yosef, che taceva da diverso tempo, è rivolto in parte ai soli cittadini americani che hanno seguito le vicende finanziarie e monetarie in evoluzione. Noi, in Italia, non abbiamo mai avuto nessun tipo di coinvolgimento, e nemmeno nel resto del mondo. D'altra parte Esu, Sananda, ci aveva informati che la trasformazione della realtà finanziaria del mondo sarebbe iniziata nei paesi anglosassoni, in particolare in Usa.

Potete sentire la sinfonia che suona? Sentite i corni? Il pizzico delle corde? Il ritmo di tamburi del cambiamento? I legni? Il triangolo e le tonalità dello xilofono? Trump appare come il direttore, ma in verità è la spugna emotiva che assorbe l'attenzione globale e la cattiva stampa sui cambiamenti di GESARA, finché il tempo non sarà adatto per liberare l'evento più grande della storia finanziaria umana fin dal tempo di Cristo.
Eppure ... non c'è niente di speciale in questo giorno rispetto a qualsiasi altro, in superficie. Nessun annuncio. Nessun arresto. Nessuna notizia straordinaria. Interessante come questo potesse accadere, invece del caos, ci procura calma per lo RV. Siamo così usurati da tutte le notizie più straordinarie, che apprezziamo la serenità di un giorno senza notizie. È la nostra possibilità di espirare. Continua...



14-11-2017 Signore Sananda, il portale energetico in cui state entrando.

Mi sto collegando per parlare del portale energetico in cui state entrando. Il portale 11:11 è un'opportunità per voi di andare avanti sul vostro cammino e lasciare indietro aspetti che non sono in risonanza con la vostra anima. È un'opportunità per accedere più agevolmente al vostro Progetto Divino e portarlo a fruizione sulla Terra. Ognuno di voi passerà attraverso questo portale, ma la sua influenza sarà determinata da quanto sarete in grado di purificare il vostro campo prima di entrare nel portale. Ciò che non avete eliminato rimarrà e voi continuerete a lavorare al cambiamento delle vostre credenze, delle aspettative e delle definizioni. Sono queste che hanno creato molte resistenze nella vostra forma. Non temete di  perdervi o di aver fatto qualcosa di sbagliato, tutto sta avvenendo esattamente come dovrebbe essere per la miglior crescita della vostra anima. Continua...



14-11-2017 Ora porterò un soggetto diverso, e riguarda voi. Judas.

Io sono Giuda Iscariota. Ci sono molti che scrivono di cose diverse che succedono oggi sulla nostra Terra. Ora porterò un soggetto diverso, e riguarda voi. Durante le epoche del tempo avete vagato nell'universo e avete visto pianeti venire e andare. Solo pochi pianeti sono scomparsi – per la maggior parte sono stati trasformati in qualcosa di più grande e più leggero. Alla fine un pianeta può essere trasformato in una stella brillante, ma allora saranno passati eoni di tempo. Durante questo tempo che avete vagato nell'Universo avete visto e imparato molto.
La vostra anima è avanzata ed è diventata più forte. Avete affrontato alcune sfide e avete avuto la vostra Famiglia Galattica come appoggio. Siete stati istruiti e avete ricevuto una maggiore e grande comprensione di come funziona l'Universo. Fu quando vi siete saziati di tutto quello che avevate imparato dal vivere nella Luce che sceglieste di provare la vostra forza in una dimensione inferiore. Vi fu spiegato quanto poteva essere difficile, quando sareste stati separati dalla Fonte. Continua...



13-11-2017 Sarete estasiati ed incantati nel riconoscervi come siete veramente. Saul.

L'umanità si sta definitivamente risvegliando, ci sono potenti segni di questo ovunque: "per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per ascoltare!" Lasciate che la vostra intuizione guidi le vostre ricerche nel web per trovare le prove e potreste essere molto sorpresi da quello che troverete. L'intento collettivo per il risveglio - le vostre intenzioni individuali unite insieme e notevolmente amplificate - sarà raggiunto, perché questo è il Piano Divino, il vostro piano.
Sì, voi avete sentito e letto messaggi come questo, durante quello che sembra davvero molto tempo, e la ragione di questo è perché noi, qui nei regni spirituali, siamo costantemente chiamati per farvi ascoltare e per ispirare messaggi sul risveglio da molti di voi. Siamo la vostra santa squadra di sostegno e siamo sempre completamente svegli per ascoltare e rispondere alle vostre chiamate. Abbiamo acconsentito a ciò prima delle vostre incarnazioni in modo che sapeste che non sareste mai lasciati da soli, a lavorare da soli, perché come individui umani apparentemente sconnessi dalla Fonte, questo non sarebbe stato possibile. Avete bisogno di una costante guida e consigli, e li forniamo 24 ore su 24. Ovviamente spesso scegliete di non ascoltare, perché le distrazioni dell'illusione sono così allettanti e impegnative, catturando la vostra completa attenzione, mentre vi destreggiate lungo la vita quotidiana, spesso timorosamente e con grande ansia. Continua...



10-11-2017 L'ADESSO e il QUI Oltre il TEMPO. Gli Arturiani.

C'è un ADESSO che è più legato al QUI che al TEMPO. Nella frequenza di 5D della realtà il sistema operativo è molto diverso dal sistema operativo di 3/4D. Poiché gli esseri umani hanno avuto molte incarnazioni nelle frequenze di 3/4D della Terra, è spesso difficile per loro realizzare e riconoscere che c'è un ADESSO in cui non c'è tempo. In una realtà che risuona alla 5D e oltre, il "tempo" è un termine che viene utilizzato dalle persone per "contrassegnare" la loro connessione all'interno del collettivo. Con "collettivo" si intende coloro che si sono uniti in una realtà collettiva in cui gli esseri umani non sono più vincolati dai regolamenti di un pianeta di 3/4D.
In questo "pianeta collettivo", che risuona alla 5D e oltre, l' ADESSO è l'unico tempo e il QUI è l'unico posto . In altre parole, non occorre viaggiare nel tempo per arrivare in un certo posto. Sappiamo che è molto difficile per coloro che hanno avuto molte incarnazioni nella 3D capire questi concetti. A causa delle molte incarnazioni in 3D dell'umanità, molti esseri umani sono cresciuti abituati al "QUI" come un luogo o un'esperienza. Inoltre, questo luogo o esperienza è di solito caratterizzato in qualche modo, dal "tempo" che hanno trascorso in quel luogo. Continua...



10-11-2017 Spiegazione dell'attuale spazzata saudita e il legame ad un nuovo scenario del massacro di Las Vegas.

La Redazione. Spesso nei film e negli sceneggiati così detti thriller o spionistici, abbiamo visto storie di bande di criminali al servizio di potenti senza scrupoli che facevano stragi ed assassinii per far prevalere una fazione o un'altra. Ecco, la realtà non è diversa, se non peggiore. Pensate al fatto che tutti noi abbiamo contribuito, costretti, ad alimentare le pazzie di quella gente, e di altra ancora,  comprando la benzina, con costi spropositati.


Traduzione automatica.
...Ricordi come il Presidente Trump ha visitato l'Arabia Saudita nel maggio del 2017? Ti ricordi quanto sia stato accolto calorosamente dal re Salman? Lo voglio. Era uno spettacolo. Perché è stato salutato così accogliente? Dopo tutto, il ricevimento del presidente Obama era ... dovremmo dire, meno del grande. Ti ricordi come, dopo la visita di Trump, l'Arabia Saudita cominciò a diventare più aperta nelle proprie politiche? Le donne possono guidare lì adesso. Hai notato come la ribellione siriana si è calmata? Avete notato quanto velocemente ISIS è stato schiacciato dopo la visita? Perché l'Arabia Saudita voleva improvvisamente ottenere le proprie compagnie petrolifere quotate alla NYSE? Cosa potrebbe aver causato questo?  Continua...


07-11-2017 Ashtar: "Dato che diversi importanti annunci arrivano, questi stanno sconvolgendo molte persone in tutto il pianeta".

...E mentre fate questo, è il momento per voi di prendere quell'abito delle missioni per cui siete venuti qui. Questi momenti sono qui, ora . Non è che stanno arrivando in futuro: sono qui ora. Voi siete qui adesso.
Questo è il momento in cui voi vi state risvegliando e aiutate molti altri attraverso il pianeta a risvegliarsi. Perché è tutto attorno alla coscienza. Si tratta del movimento della coscienza; la vostra coscienza così, come tutti coloro che vi circondano, e tutti voi che potete iniziare ad aiutare per questi sforzi per passare attraverso questa transizione. E' in una transizione che state passando.
Mentre guardiamo dalle nostre navi e vediamo tutto ciò che sta succedendo, tutto ciò che sta cambiando, vediamo la Terra in modo diverso. E vediamo Gaia mentre sta nascendo in una nuova comprensione, una nuova frequenza più alta per lei stessa. E come lei nasce in questa nuova frequenza più alta, per fare sì che accada a tutti voi, che anche siete qui sul pianeta. Ancora una volta, fintanto che riuscite a risuonare a questa frequenza, fintanto che potete essere in quella frequenza e potete muovervi con essa, e questo è il punto importante. Perché se non potete, se quelli che non sono in grado, non lo faranno. Non si muoveranno con la frequenza della Terra mentre si sta muovendo in queste vibrazioni più alte e nella 5D ed al di là. Per farlo bisogna risonare alla stessa frequenza. Continua...



07-11-2017 L'hub dell'intelligenza per la vittoria della luce. COBRA

Intervento fisico.
L'annullamento delle bombe toplet plasma è andata avanti fino al punto in cui vedremo un'azione fisica più positiva verso la liberazione planetaria, ma non ancora l'evento. Ho ricevuto un'informazione molto interessante circa l'evento e spero che sarò in grado di darvela all'inizio di dicembre. Posso solo rilasciare suggerimenti fino ad allora. Lasciatemi dire che 2-4 settimane prima dell'evento, le situazioni drasticamente accelerano.
Le seguenti informazioni sono parzialmente corrette nel descrivere la situazione, alcune delle quali sono eccessivamente ottimistiche circa la velocità dei cambiamenti: Continua..
.


07-11-2017 Rapporto di Benjamin Fulford (parziale), 6 novembre 2017.

Traduzione automatica.
La purga di mafiosi Khazarian si intensifica mentre Trump è mantenuto sicuro in Asia
Non c'è dubbio che la spazzata mondiale della mafia Khazarian abbia ora raggiunto un punto di ribaltamento senza ritorno, con arresti e spazzini negli Stati Uniti e in Arabia Saudita.
In Medio Oriente, l'Hezbollah legato all'Iran ora regolamenta effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi. Le sue dimissioni sono state seguite dalla spazzatura di centinaia di principi, generali, capi religiosi e altri da Re di Saudito Muhammad bin Salman.
Questa spazzata è stata particolarmente importante perché ha tagliato una delle ultime grandi fonti restanti di denaro e potere della mafia di Bush / Clinton. Molti dei principi purgati sono stati legati omosessualmente ai membri della famiglia Bush e ai loro tenenti superiori quando hanno studiato negli Stati Uniti, secondo confessioni di Kay Griggs, moglie di un membro della Società Skull and Bones e altri. Continua..
.


05-11-2017 Voi siete usciti come polvere dalla mia mano. Madre / Padre Dio-

...
Madre Terra ha cominciato ad ascendere e non c'è altro modo di procedere se volete ascendere con Madre Terra. Ci sono altri pianeti su cui proseguire, se non desiderate elevarvi nella Luce, ma Madre Terra è inesorabilmente salita nella sua Luce. Se volete venire con lei dovrete scegliere la Luce nel vostro cuore. È la vostra scelta, carissimi bambini sulla Terra, ma Io sto qui con le braccia aperte per accogliervi a casa, se lo scegliete. Non vedo l'ora di una carissima riunione e la gioia è grande per tutti coloro che hanno già scelto e hanno iniziato a camminare lungo il cammino che porta a casa - alla Luce, a tutte le sorelle e fratelli che vi attendono lì. È un grande momento, arrivato sulla Terra. È un grande e solenne momento per la riunione di molte sorelle e fratelli da vicino e da lontano. Sarà un momento benedetto di grande gioia e amore, che questa riunione darà. Il mio cuore batte per voi e spero che voi scegliate di lasciare l'oscurità a favore della Luce. È ora di tornare a casa, carissimi bambini sulla Terra. È ora di tornare a casa .... Abbiamo aspettato molto tempo per voi e vi amiamo così tanto. Non vediamo l'ora di una riunione nel prossimo futuro. Continua...


04-11-2017 Conti.Globale.Collaterale. Anna Von Reitz.

In questo mondo, bisogna prestare molta attenzione alle parole. Molto da vicino.
Date un'occhiata al titolo di questo articolo. Cosa vedete?
Tre parole: globale, collaterale e conti.
Che cosa implicano queste parole?
Globale = universale, planetario, giurisdizione dell'aria, regno delle idee e della proprietà intellettuale.
Collaterale = cosa di valore messa a rischio come attività che giustifica il debito. Conto = un sistema a variazione in plus e minus tenendo le traccia di qualcosa; potrebbe essere denaro, potrebbero essere crediti, potrebbe essere numero di arance in un magazzino.
Metteteli tutti insieme e cosa avete? Conti globali collaterali. Un sistema contabile che è di natura globale, che tiene traccia delle attività non specificate utilizzate come garanzie. Continua...



01-11-2017  Gli Andromediani, Ashtar e le Fate.

Saluti, siamo gli Andromedani e siamo ansiosi di parlare con voi oggi, o persone della Terra, perché molto sta accadendo attraverso molti livelli, in molte aree della vigilanza e precedente dominazione. Perché tutto trasmuta e si trasforma nella luce della coscienza 5D.
Vi esortiamo e incoraggiamo a comprendere tutto ciò. Correteci dentro. Richiedete questa nuova realtà come linea temporale personale. Perché molta eccitazione e bontà vi aspetta. Le vostre famiglie di poco tempo fa, a cui avete detto una volta "addio per un po'", aspettano con ansia il vostro ritorno alla piena consapevolezza...
...Ashtar: Saluti!
Voglio portarvi ad un viaggio oggi sulla Nuova Gerusalemme, una nave che ha colto molto interesse ultimamente, perché si sta avvicinando velocemente ed il tempo si avvicina. C'è molta frenesia ed eccitazione nell'aria, perché stiamo per, non ancora a lungo. riunirci con i nostri fratelli e sorelle sul terreno, l'equipaggio di terra, la nostra famiglia. Perché siamo stati separati per molto più tempo di quanto vi rendiate conto e la strada è stata lunga.
Siamo qui per rassicurarvi che voi non siete soli, né lo siete mai stati o mai lo sarete davvero. Perché noi siamo una famiglia enorme e meravigliosamente diversificata, diffusa in molti sistemi stellari, vivendo in diverse saghe e tempi - troppo numerosi da contemplare. Sono tutti qui per voi, con voi, che vi incoraggiano e vi salutano nel vostro lavoro e duro lavoro. Perché il carico di lavoro è stato inesorabile, no? Anche noi siamo stanchi, ma senza la fatica fisica della forma umana...
...Saluti! Siamo le fate e stiamo volando adesso in questo Momento di Adesso della vostra percezione della realtà - perché tutto è stato compiuto - sì, grandi cose stanno accadendo proprio ora in questo Adesso, perché noi che possiamo vedere stiamo guardando i vostri successi e trionfi, perché voi state raggiungendo l'ascensione planetaria, proprio come si giurava che voi avreste fatto, prima della vostra grande discesa nel buio, e ora siamo tutti nel grande viaggio di ascensione nella luce - sopra - dentro - sotto - tutto è la luce - permea il nostro essere e ci dona gioia e buon umore perché tutto è luce! È questa luce che in questa realtà era scomparsa da questi codici per troppo tempo; Vi ricordate di quando abbiamo giocato insieme a Lumeria e voi avete conosciuto le meraviglie della loro creazione? Vogliamo creare insieme altrettanto facilmente come respirare. Continua...







pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu