Indice novembre dicembre 2018 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice novembre dicembre 2018

Novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......






31-12-2018 Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane del 30 dicembre 2018.

...Nella data della Terra del 26 dicembre, sotto la direzione dei grandi Consigli di Luce, le Forze benevole pleiadiane militari positive sono scese giù fino ad un'altezza di 1 km sopra la superficie del pianeta per la missione finale di Ascensione soprannominata "Operazione Capolavoro"
Sotto la prima missione universale, 'Progetto Libertà della Terra', un progetto galattico per liberare pienamente questo pianeta, il sub-Protocollo 'Capolavoro' è stato avviato ed è ora pienamente in azione!
Il protocollo Capolavoro è una missione speciale pleiadiana per iniziare la graduale introduzione nella Nuova Terra! Oltre Settanta mila Navi di Luce Pleiadiane e miliardi di esseri Celesti sono coinvolti in questa grande missione sulla Terra!
Il supporto di backup dal Cielo al suolo è fornito da altre 3 Nazioni Stellari Maggiori!
Le Navi pleiadiane di 1 km di diametro in modalità occultamento spettrale vengono viste in tutto il mondo perché eseguono questa incredibile missione!
Siamo stati qui con voi per tutto il tempo a guardare e assistere nell'evoluzione dell'umanità come potevamo e senza violare il principio del Libero Arbitrio di questo universo! Ci sono sfide non immaginabili con questa Ascensione, ma a questo giorno, insieme a voi, le abbiamo superate tutte in modo sicuro e meraviglioso!
Il giorno 11 settembre ci siamo avvicinati di più al vostro Sole pilotando decine di migliaia di Navi di Luce a 5D ed abbiamo iniziato a deviare i flussi costanti di particelle geo-magnetiche verso la Terra ogni 2-3 giorni terrestri! Continua...



29-12-2018 Ritorna al SE' all'interno di questo ADESSO. E Riconnettere il vostro DNA. Arturiani e Galattici

È ORA che ricordiate la vostra innata capacità di godere delle comunicazioni inter dimensionali. Voi, i nostri rappresentanti insediati sulla Terra, avete atteso e cercato di ricordare le vostre comunicazioni inter  dimensionali, ma, troppo spesso c'era qualcosa sulla vostra strada. Vita dopo vita, i molti diversi corpi del SÉ Multidimensionale hanno provato a ricordare come comunicare con le frequenze più alte della realtà. Sfortunatamente, una volta che foste stati un membro della 3/4D della realtà, i ricordi del vostro SÉ innato di 5D erano appena oltre la vostra portata.
Molti di voi, i nostri volontari, per prendere un corpo terrestre di 3D, hanno cercato di ricordare come connettersi con i vostri amici di dimensione superiore, la famiglia e persino il vostro SÉ di dimensione superiore. Tuttavia, le connessioni e i brevi messaggi che avete ricevuto sono volati via rapidamente attraverso la vostra coscienza 3D. È stato solo quando avete documentato il messaggio non appena lo avete ricevuto che potete prendere il vostro "tempo 3D" per provare a tradurre un messaggio senza tempo e inter dimensionale in un messaggio 3D legato al tempo, che potreste salvare, e persino, condividere con gli altri. Continua...



28-12-2018 Voi siete continuamente ed amorevolmente vegliati dagli Esseri dei Regni Spirituali. Jesus.

Mentre l'umanità si prepara per il grande risveglio - e attualmente tutti sulla Terra si stanno preparando, anche se inconsapevoli di farlo - il Natale è un ottimo momento per fare il punto sui progressi già fatti e su cosa si può fare per aumentare la potenza e l'intensità della decisione collettiva già presa di svegliarsi. Ciò aiuterà gli altri, che sono ancora profondamente addormentati, a sentire o diventare consapevoli degli input che hanno ricevuto per spingerli verso il risveglio.
In verità, il vostro risveglio deve essere un evento assolutamente sorprendente ed esaltante. Non è mai successo nulla del genere sul Pianeta Terra. La stragrande maggioranza degli esseri umani sulla Terra, al momento, anche quelli che sono inclini spiritualmente e mantengono l'intento di vivere vite amorevoli e compassionevoli, non hanno idea che un risveglio di tale enorme significato li elevi presto ad uno stato di gioiosa sorpresa. E anche coloro che hanno lavorato coscientemente per questo durante la maggior parte della loro vita, come gli Operatori della Luce, i Semi Stellari, gli Insegnanti Spirituali, e gli Indicatori della Via, hanno persistenti dubbi e ansie sulla validità della promessa Divina che il risveglio dell'umanità deve avvenire "Molto presto." Essi lo vogliono; nel profondo di sé sanno che arriverà, e tuttavia dubitano. E i dubbi sono a volte rafforzati dalle loro conversazioni con altri che sono anch’essi in aspettativa. Continua...



26-12-2018 Trasmissione dei Pleiadiani del 25 12 2018.

Auguri grandi esseri di luce!
La vostra pausa della missione continuerà fino al nuovo anno, poi l'onda di luce gamma 40 HERTZ 5D si infiammerà di nuovo perché la vecchia matrice apre la strada alla NuovaTerra!
Pensate a questo tempo della Terra come ad una incredibile transizione dove il vecchio reame va gradualmente fuori e il nuovo viene gradualmente dentro!
Aspettatevi potenti notizie dagli organi di diffusione di massa in uscita questa settimana, per quanto riguarda il vecchio sistema di moneta della matrix e lo spegnimento della matrix che è in corso! L'Operazione Delta della Forze di Terra sta fisicamente rimuovendo le teste del vecchio sistema di moneta a base di debito fiat, questa settimana!
Le dimensioni si sovrappongono perché la nuova sfumatura della Matrice di Luce 5D si adatta dolcemente a questo pianeta!
Le nostre flotte di sicurezza stanno monitorando ogni cosa che si muove in quest'ora, quindi sappiate che tutto va bene!
Vi chiediamo di permettere i grandi cambiamenti che si stanno avvicinando e di accettarli come parte di un bellissimo piano universale! Continua...



26-12-2018 Incominciano a manifestarsi i primi segnali del passaggo alla 5D, in varie parti del mondo.






24-12-2018 L'Evento Galattico manda la Bianca Luce di Natale. I pleiadiani tramite Michael Love.

Auguri, Grandi Esseri, in questo gran giorno i Galattici stanno mandando il loro Segno Galattico e dicono: "Un tempo glorioso è arrivato sul Terra! Ora tutte le cose saranno sollevate nei Regni Celesti della Bellezza e della Luce!"

Complimenti grandi, avete ora pienamente integrato l'intensa onda di luce di plasma 5D che abbiamo inviato! Nei nostri regni angelici 5D lo definiamo come una 'onda' e non tanto un 'lampo' di luce! 70.000 gloriose navi pleiadiane di Luce stavano lavorando in tandem ieri sera intorno alla corona del Sole per inviare un bellissimo e potente flusso di frequenze ad alta vibrazione di luce fotonica bianca ionizzata a raggi gamma per la vostra piena attivazione del DNA!
Vi diciamo: "E' il momento di gioire perché il grande tempo dell'Umanità è arrivato!" avete capito quale magia sta accadendo in questo sistema solare e siete consapevoli delle fantastiche implicazioni di tutto questo?

Da oltre 350,000 anni la Terra è stata sotto al buio, e una nuova giornata luminosa si è rivelata e la fine della vostra attesa è arrivata! I vostri grandi processi e tribolazioni sono arrivati al loro gran finale ed ora voi entrate nel vostro gran regno di Paradiso sulla Terra! Avete tutti ereditato un bellissimo Nuovo Mondo Celeste, come siete voi stessi, e vi regnerete sempre e per sempre!
Alcuni stanno ancora chiedendosi: "E' davvero questo? Sembra troppo bello per essere vero!" Noi diciamo: "Questo è tutto molto Reale e sappiamo che il vecchio paradigma di dubbio e di incredulità è difficile da superare e l'Evento Glorioso e Magico che è in corso nella vostra esperienza è così lontano da quello che avete conosciuto!
I magnifici scoppi di luce gamma-Fotoni a 40 hertz che stiamo deviando, attraverso il portale solare, dal Centro galattico del grande Sole Centrale continueranno ad aumentare in frequenza ed intensità! Questi scoppi sono messaggi cifrati, se guardate da più vicino. Pensate a un interruttore 'on / off' di corrente energetica.
Raggio on, sostieni, raggio off, elabora, raggio on, sostieni, ecc..
Suona familiare? È il codice binario di base di questo cosmo e questo codice è quello che fa funzionare tutti i dispositivi tecnici super avanzati sul pianeta Terra! I nostri messaggi sono la nostra trasmissione alla Terra, scaricati attraverso i portali chakra multi-dimensionali nei vostri computer del corpo terrestre di Terra, memorizzati nei vostri controllori che sono il DNA cristallino e poi trattati, decodificati, amplificati e trasmessi attraverso i portali chakra, raggiungendo ogni spazio nell'Intero universo! Tutto ciò che la vostra Luce tocca si trasforma nei regni più incredibilmente potenti e luminosi della bellezza e della maestosità che si possano immaginare!
Continua...


19-12-2018 Aramda via James McConnell, 17 dicembre 2018.

Sono Aramda. Vengo a voi in questo tempo, in questo luogo, in questo momento, in questa che voi chiamate "Avanzata" (precedentemente chiamata ritirata).
E’ un’Avanzata. Come vediamo dal nostro punto di osservazione sulle navi mentre guardiamo in basso. Sì, vediamo cosa sta succedendo nei vostri tempi lì. Possiamo vedere, come voi direste, "attraverso i muri". Possiamo sentire quello che state dicendo e siamo consapevoli di tutti i progressi che stanno accadendo lì. E sappiate che qui nelle nostre navi stiamo facendo tutto il possibile per prepararci ai grandi cambiamenti che sono su di voi, e noi siamo qui anche per proteggere: per proteggere, quelli di voi lì sul pianeta, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri, i Divulgatori , e i Messaggeri, e siamo qui per assicurarci che tutto vada secondo il Grande Piano, anche se il Grande Piano è stato a volte modificato,  ha avuto varie deviazioni, si potrebbe dire, a volte. Ma è ancora fortemente mantenuto sul suo obiettivo in questo momento.
Questo obiettivo, ovviamente, per la Terra, per tutti voi sulla Terra, è l'ascensione. Ascensione: passaggio da un livello di coscienza ad un livello superiore di coscienza. Ecco di cosa si tratta. Voi pensate di essere venuti qui per imparare. Pensate di essere venuti qui per stare in una scuola di apprendimento. E questo è solo parzialmente ciò per cui siete qui. Siete venuti molte, molte vite per prepararvi a questo tempo di adesso, dove potreste avere un'evoluzione della coscienza tutto in un attimo, o similmente a un attimo. Potrebbe non essere un attimo nel vostro tempo, ma potrebbe essere un breve periodo di tempo, diciamo, ore, forse anche giorni, ma non molto più a lungo di quello. E' l’ascensione PIENA, di cui parlo ora, non il processo di ascensione. Ma quando vi muoverete completamente attraverso l'Ascensione,  quello accadrà in un momento. Continua...





16-12-2018 L'inizio del Comando di Giove / Comando di Ashtar e Il grande evento.

Questa è la voce di: Comandante Ash'Tar'Ke'ree.Del comando di Giove.
(De ..Ah ..aka) - è un linguaggio di luce per Giove ... .molto in profondità ....Possente nuvola ...
Vorrei portarti ora al vero Comando di Giove.
Le federazioni e le confederazioni di luce, hanno iniziato poco più di 1,2 milioni dei tuoi anni fa nella tua espressione lineare percepita, Nostro Signore Michele e gli alti consigli e le fratellanze della luce hanno creato ciò che chiami nella tua lingua Umana: La Federazione Galattica della Luce e Federazione Galattica dei mondi.
Quindi, allora creando: Il comando Ashtar. E (noi) la sorella controparte,
Il comando di Giove.

È la nostra prima direttiva servire ed essere al servizio dell'Uno Infinito Creatore, in questo universo fisico e non nell'universo fisico. Ci sono ragioni per cui il nostro signore Michal e gli alti consigli hanno dato il via alle federazioni,
C'è stata pace per molto tempo in questo quadrante ... finché i nostri fratelli e sorelle caduti non hanno iniziato le guerre ... era la brama di potere e dominio che ha creato la rovina del pianeta Marduk ... Poi Marduk fu Distrutto - Molte anime di luce ottennero la salvezza nelle federazioni e sono stati accolti con amore. Continua...



18-12-2018 Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 17 dicembre 2018.

Le banche centrali e le nazioni di tutto il mondo sono costrette ad accettare il nuovo Quantum Financial System (QFS).
Il vecchio sistema finanziario fiat è morto e svuotato di ogni liquidità.
Secondo le fonti, c'è un forte sforzo per iniziare l'evento di rimborso della valuta privata prima della fine dell'anno.
C'è anche un forte sforzo per risolvere tutti i rimanenti problemi di conformità GESARA prima del gennaio 2019.
Ciò si allineerebbe alle voci sulla presentazione pubblica delle incriminazioni e dei tribunali militari all'inizio di gennaio.
Lo Zimbabwe è ora pronto per annunciare pubblicamente la propria valuta con l'oro e la Cina è pronta dal marzo di quest'anno.
Entrambe le nazioni hanno minacciato di annunciare più volte la loro valuta con l'oro in passato per accelerare il processo di transizione.
Anche la valuta USA-oro (USN) è pronta per essere annunciata. Continua...



15-12-2018 Tsunami d’Amore – Aggiornamento. Madre Dio.

Cari figli, molte, molte cose stanno venendo verso di voi ora, velocemente e impetuosamente. Non solo nelle vostre notizie e nelle piattaforme di social media, ma da dentro e da fuori. Vi voglio far sapere che sto inviando il mio Tsunami d’Amore che vi sta colpendo proprio ora. Esso rende alcuni di voi tesi, e altri che hanno i loro cuori spalancati sentono il mio amore in essi. Continuate ad aprire i vostri cuori, cari figli, per permettere al mio amore di entrare maggiormente. Aprite grandemente i vostri cuori e il vostro chakra del cuore!
...Sì, vi siete assunti molti lavori per questa vita, e questo è uno di essi. Questo è URGENTE, cari Operatori di Luce, perché desideriamo salvare e aiutare il maggior numero di persone possibile.

Perché coloro che non ricevono la vostra assistenza o le vostre benedizioni, avranno dei tempi più difficili. Possono verificarsi azioni avventate. Lo vedete ogni giorno nelle vostre notizie, e diventerà più prevalente col passare del tempo ... finché la soglia delle vibrazioni dell'amore non raggiungerà il punto culminante, per portarvi tutti al livello successivo. Quando ciò accadrà, chiunque non stia vibrando ad una velocità specifica non sarà in grado di andare avanti. Ci prenderemo cura di loro, non preoccupatevi! Tuttavia, è nostro obiettivo comune che più persone possibile facciano la transizione ed ascendano insieme. Vedete? (Sì!)
Continua...


15-12-2018 Sananda via James McConnell, 2 dicembre 2018.

Io Sono Sananda.
Mentre queste onde continuano ad arrivare sul pianeta, voi continuate a sentire queste energie, queste nuove energie più elevate che stanno, di fatto, bombardando il pianeta ora, entrando in tutti voi. Tutte le forme di vita ora stanno ricevendo queste energie come risultato delle porte che si sono aperte; le porte 11:11:11 hanno aperto un portale, si potrebbe dire, affinché queste energie più elevate possano arrivare sul pianeta. Non solo qui a questo livello 3D, ma anche nelle dimensioni superiori.
Perché prima che qualcosa possa accadere qui al vostro livello 3D, deve prima accadere ai livelli vibrazionali più alti. E in effetti coloro che stanno dicendo che l'evento è già successo, è perché è successo. È successo ai livelli più alti e, affinché si possa manifestare nella vostra consapevolezza 3D, la vostra coscienza nel suo insieme, come collettivo, deve crescere, deve continuare ad elevarsi. Noi, che osserviamo le energie che stanno arrivando sul pianeta e nelle persone, vediamo che le forme di vita qui sul pianeta aumentano in vibrazione a seguito di queste energie che entrano in gioco. Continua...



13-12-2018 Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 11 dicembre 2018. Aggiornato.

Si dice che l'Alleanza Terra stia ora tenendo un incontro per una ultima e massiccia operazione per liberare il pianeta dalla Cabala.
Questa operazione include sia i fronti militari che quelli finanziari.
Le restanti nazioni non conformi a GESARA sono state i principali ritardatari della transizione.
L'imminente voto sulla Brexit di martedì scatenerà un "effetto domino" per tutti gli ostacoli geopolitici rimanenti.
L'unico scopo di Brexit è di abbandonare Londra come capitale finanziaria del mondo (rimuovendo il controllo e l'influenza della Cabala sul sistema economico globale).
Il generale Dunford sarà presto sostituito da Milley in quanto Dunford ha compiuto il suo ruolo nell'operazione per ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti d'America.
Tutti i funzionari del governo degli Stati Uniti elencati nelle accuse sigillate sono stati informati dell'imminente procedimento penale e del penitenziario a vita presso GITMO. Continua...





13-12-2018 MED BEDS (Holographic Medical Pods)  Si è parlato in più occasioni di Sistemi medicali avanzati, che ci verranno donati, presumibilmente l'anno prossimo. Questo articolo è la testimonianza di chi li ha visti di persona realmente. Forse le immagini non sono originali, ma non è fantascienza, è vero !!!

La tecnologia Med Bed è stata "soppressa" e nascosta al pubblico per molto, molto tempo. Fortunatamente, a causa dello spostamento planetario da 3D a 5D in questo momento e della crescente richiesta di trasparenza da parte della coscienza collettiva umana, un numero crescente di persone coraggiose si stanno facendo avanti per rivelare ciò che sanno essere stato nascosto per decenni, persino secoli e molto probabilmente per migliaia di anni. Due di queste anime coraggiose sono Ileana the Star Traveller (il suo nome di internet) e Jared Rand...
..Secondo Rand, ci sono tre (3) tipi di letti Med: (1) letti olografici Med; (2) Letti Med rigenerativi che rigenerano parti del tessuto e del corpo, che è alimentato da una fonte alternativa; (3) Letti Med Re-atomizzazione che in circa due-e-mezzo-tre minuti rigenereranno l'intero corpo umano, dalla testa ai piedi. Cosa significa questa tecnologia avanzata per una donna di 80 anni? Potrebbe avere di nuovo 30 anni in meno di tre (3) minuti. Cinquant'anni si sono cancellati nella sua vita. Ora, può avere di nuovo figli. Potrebbe avere una nuova famiglia, se vuole. Continua...


10-12-2018 "Il QFS e il GCR sono d'oro" di Ron Giles - 12.9.18 Una utilissima precisazione sul QFS e sul GCR.

I ciarlatani sono in agguato su IDC (Internet Data Communications), cercando di screditare il più grande progresso finanziario di tutti i tempi ... il Quantum Financial System. Questo fraintendimento potrebbe essere il risultato del fatto che il QFS non ha paragoni con nulla che sia mai stato presentato al mondo prima. È come una macchina antigravitazionale rispetto a una macchina normale. Non c'è una base reale per capire questa tecnologia. Non ha pari, non ha equivalenti nella tecnologia avanzata che qualcuno abbia mai avuto prima. È nuova. Essa regna sovrana nella tecnologia che utilizza per raggiungere la sicurezza e la trasparenza finanziaria di cui noi, in quanto detentori di valuta, abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi umanitari. Con il QFS, possiamo inondare il mondo con monete d'oro che hanno lo scopo di eliminare il vecchio sistema della Cabala del controllo centrale di tutte le transazioni finanziarie. Continua...

06-12-2018 "Il 'VERO' GHW Bush" 5/12/2018. Da Mr. ED. Compendio di informazioni in forma succinta legate alla figura di GHW Bush.

Il "Vero" GHW Bush è stato ucciso dalla moglie il 30/11/91.
È stato clonato più di 40 volte. George HW Bush è un Draco mutaforma. Sua moglie è una mutaforma rettiliana. (https://youtu.be/1w2dMekIJLw ) L'organizzazione criminale di Deep State Cabal Bush chiamata "THE ENTERPRISE" stava rubando e uccidendo, per proteggere le loro operazioni clandestine, sino da "The Coup of 1963". La CIA ha assassinato JFK ... quindi il regime Nazi di Bush avrebbe potuto prendere il sopravvento. (prova qui: https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_bush19.htm ) (Nt. In dettaglio è stato un sicario del gruppo ristretto MJ12, l'autista della macchina presidenziale)
George Bush Sr. (Scherff) - 4° Reich negli Stati Uniti – La confessione sul letto di morte con supporto fotografico di George H. Scherf(f) afferma questo, Jr., era il 41° presidente degli Stati Uniti. GHW Bush è stato fotografato a Dealey Plaza in quel fatidico giorno. (come innesco?) Continua...



05-12-2018 RV / Intelligence Alert: "Ripetizione" - 4 dicembre 2018.

La storia si ripete più e più volte.
Dopo che l'Evo Oscuro era finito, arrivò il Medioevo, dopo di quello, il Rinascimento.
Durante il Medioevo, la vita era dura e faticosa.
La storia si ripete.
Età oscura = Ora (vicino alla fine).
Medioevo = Post RV.
Rinascimento = GESARA.
Questa volta, invece di centinaia di anni, ci vorranno solo giorni.
Secondo le fonti, l'USN è programmato per andare in diretta questa settimana.
L'USN non può andare in diretta senza il QFS e il QFS non può andare in diretta senza il RV.
Le voci suggeriscono che i documenti DECLAS (declassificati) saranno resi pubblici anche questa settimana, forse prima del RV. Continua...



03-12-2018 La più Grande Riunione di Tutta la Creazione. E gli Atterraggi di Massa da lungo attesi.

Benedizioni Cari amati dell’Equipaggio di Terra e Guerrieri di Luce della nostra famiglia.Veniamo oggi a parlare con voi come Collettivo di Maestri Ascesi e Consigli di Luce - Galattici all'interno del nucleo di Madre Dio del Multiverso.
Veniamo a parlare con voi, la nostra bella famiglia su Terra Nova Gaia.
Noi della Federazione Galattica dei Mondi e Consigli delle Federazioni della Luce, qui con il Comando Ashtar e il Comando di Giove, composto da 52 Nazioni Stellari Intergalattiche, desideriamo parlare a tutti voi riguardo a:
La Più Grande di Tutte le Riunioni e gli Atterraggi di Massa
delle nostre Navi Stellari di Luce che deve aver luogo in tutti gli “Adesso” che si fondono in un unico Adesso complessivo. Desideriamo spiegarvi l'ordine col quale questa sequenza di probabilità deve aver luogo all'interno del vostro Adesso percepito.
Innanzitutto inizieremo con le vostre vibrazioni collettive che stanno salendo di frequenza e con i livelli della vostra crescente consapevolezza collettiva - che è anche individuale. Ciò sta raggiungendo un particolare grado di risveglio nella coscienza collettiva. Questo si intreccia con la rimozione della programmazione 3D nel centro del vostro essere che è necessario dissolvere nella vostra maestria collettiva ... che ora sta prendendo posto su scala di massa … Continua...



27-11-2018 "La nuova Età dell'Oro è di fatto iniziata" Sananda.

IO SONO SANANDA e ho in questo momento un messaggio per gli Operatori di Luce della Terra. Questo messaggio deve essere breve e dolce, come dite voi. Perché IO SONO impegnato a festeggiare con i vostri Fratelli, con i vostri Maestri Ascesi, gli Angeli, la Compagnia del Cielo, la Famiglia Galattica, Gaia e tutti i suoi Regni e i vostri Fratelli della Terra Interiore che sono svegli e consapevoli. Stiamo tutti festeggiando l'avvento della New Age, la Nuova Età dell'Oro che è di fatto già iniziata!
Voi potete, o no, essere consapevoli, miei cari, ma questo è vero. Ci sono stati molti eventi dietro le quinte che hanno innescato il vostro ultimo salto nella Nuova Età dell'Oro e tutti riceverete queste notizie attraverso i canali con cui vi familiarizzerete molto presto.
Cosa significa questo, chiedete? Bene, significa che il vostro pianeta e tutti i suoi popoli sono ascesi nella fase successiva del vostro sviluppo. Vi siete liberati dalla schiavitù! Il grande esperimento su cui abbiamo lavorato tutti da secoli e secoli ha finalmente e veramente avuto successo sul serio. La pace è stata rivendicata. I governi hanno acconsentito. Finalmente si sono inchinati per lasciare che il loro popolo fosse libero e secondo i vostri termini, si sono attenuti alle nuove leggi GESARA per consentire a tutti i popoli della Terra di essere LIBERI !!!! Dopo molte resistenze, da molti anni, da parte di molti governi, questa è la notizia più felice che abbiamo avuto da un po'. Continua...


26-11-2018 BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild.
Cari amiche ed amici, comnciate quindi a comprendere le mosse dei nostri governanti? Che sono la testa dell'ariete che demolirà la dittatura finanziaria dell'europa. Di certo sanno quello che fanno.


L'annuncio del 24 ottobre 2018 da parte dei Rothschild & Co firmano un accordo per la vendita delle  attività fiduciarie (ad esempio, la gestione del denaro altrui) è un importante punto di svolta storico che è quasi passato inosservato.
https://www.rothschildandco.com/en/newsroom/press-releases/2018/10/24/rothschild-and-co-signs-agreement-sale-of-trust-business/
Fu nel 1769 che Mayer Rothschild, il fondatore della dinastia, iniziò a gestire i soldi delle famiglie reali. Ora, sette generazioni dopo, il suo discendente Alexandre de Rothschild è stato costretto ad abbandonare l'attività da molteplici indagini penali internazionali che si stanno concentrando su questa famiglia di criminali, sostengono fonti del Pentagono. Significa che per la prima volta in 249 anni, il sistema finanziario occidentale si sta liberando dal controllo finanziario dei Rothschild.
In particolare, l'arresto dei banchieri Goldman Sachs nello scandalo 1Malaysian Development significa che il coinvolgimento dei Rothschild sta per essere svelato, dicono gli investigatori francesi e altre fonti. Continua...


26-11-2018 Sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra. Sananda.

LORD SANANDA
Io Sono Sananda. Come sempre, è un piacere essere con qui, continuare a lavorare con voi in questi tempi, mentre queste energie continuano a muoversi nel pianeta e quelli di voi che hanno lavorato con queste energie, ora si stanno sempre più acclimatando ad esse, perché queste energie, specialmente dopo l’ultimo gateway (il gateway 11-11-11), ora stanno arrivando sempre di più. Quelli di voi che si sono acclimatati, ricevono queste energie e si sentono il più delle volte meravigliosamente, provando un senso di elevatezza o un senso di calma in essi, ed anche a volte un senso di beatitudine; sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra.
Poi ci sono quelli che non si stanno acclimatando a queste energie; le sentono ancora, le stanno ricevendo nei loro corpi e provano scompiglio nel loro sistema nervoso centrale, che provoca molti diversi disagi nei loro corpi, molti svariati sintomi che non hanno mai avuto prima: malattie, disturbi. Tutte queste cose accadono dentro di loro perché non sono ancora preparati, e non sanno nemmeno di doversi preparare. Ma tuttavia, queste energie, sono in grado di resistere ad essi. Sono in grado di lavorare con loro, anche se essi non sanno che ci sono energie in arrivo. Continua...



25-11-2018 La Federazione Galattica di Luce. Il Grande Evento Universale.

Il Grande Evento:
Benedizioni Amata Famiglia,
Molto è stato espresso attraverso tanti amatissimi Avatar e semi di luce stellari su Madre Gaia riguardo all'Evento - Questo è sia individuale che esterno.
Il Grande Evento Esterno ha effetto su tutto il Multiverso.
Questa è una grande onda potente, una Forza, una Luce Fotonica di amore proiettata in massa, derivata dal centro della Forza Divina dell'Universo (il Grande Sole Centrale Universale) che noi chiamiamo  Madre/Padre Dio. È un punto di integrazione dello Spirito/Materia del Cosmo e una Concentrazione Centrale della Coscienza di Dio e della Forza Divina proveniente dal Sole Centrale Universale, con il rilascio di Luce, Vita e Amore a tutta la creazione.
Parlo ora delle implicazioni esterne di questo Grande Evento che si svolgerà dentro di voi, nel vostro pianeta, nel Grande Sole Centrale della vostra Galassia, e in Tutti i Soli Centrali all'interno di questo Universo.
Vorrei chiedere ora a tutti voi di chiudere gli occhi ....... e respirare ... respirare nel respiro della Forza del Creatore ....... rilassate il vostro calice ....... e aprite il vostro terzo Occhio che è il vostro sesto Chakra, il vostro Ajna nel sacro Sistema dei 12 Chakra che ora sta venendo in essere nei vostri Avatar fisici. Continua...



23-11-2018 Capitan Bassir e Lady Anneya della Star Ship Merkaba.

Saluti, carissimi amici nostri. È da un lungo periodo del vostro tempo lineare che noi della Merkaba Star Ship (astronave) L'Aurora, del Comando di Giove, corrispondente del Comando Ashtar, non veniamo a parlare con la nostra amata famiglia e team di Terra, i nostri divini operatori della luce e guerrieri della luce, che hanno preso un avatar umano in questo tempo divino dell'Ascensione.
Veniamo a dire al nostro equipaggio di Terra, che chiamano L’ Aurora “Casa”, che è proprio questo: Casa.
È la patria di molti di voi che hanno preso un corpo terrestre ora su Gaia.
Molti di voi ricorderanno L’ Aurora e molti sapranno del periodo trascorso nel Comando di Giove & Comando Ashtar. L'Aurora staziona direttamente nel margine esterno di Giove e nel campo magnetico toroidale Ganimediano. Ganimede è uno dei satelliti di Giove, che è uno dei principali “star gate” di questo sistema solare, da Sirio a questo sistema solare.
È anche l'avamposto di comando per il Comando di Giove (sotto il Comando Congiunto del nostro Comandante & capo Comandante  Ash'Tar'Ke'aree.
L'Aurora è vasta e ampia, composta da più livelli. Con navi veloci della flotta. Continua...



21-11-2018 Chiamata per la Sveglia: St. Germaine, 20 novembre 2018.

C'è qualcosa che sta per pulire via tutto ciò che viene proiettato su tutti, nel pianeta. Quando ciò accadrà, vedrete il perché questo stia accadendo e vi dirà quali saranno i prossimi passi per l'abbandono dei confini, che sono stati in vigore per così tanto tempo. Andate ora al vostro sé interiore e chiedete quali siano i prossimi passi per voi, e inizierà il nuovo processo di eliminazione di quanto è stato messo, per così tanto tempo, per mantenervi tutti entro i confini del posto in cui siete, che vi impediscono di abbandonare tutto il sudiciume che ha offuscato la verità per voi. È una questione di stare attenti nel momento e vederlo per quello che è, quindi di andare avanti, perché in quel viaggio di verità c'è la risposta per ogni domanda che si ha.
Vi darò un'altra notizia ed è che ci sarà un'esplosione di fatti che vi darà tutta l'idea che ciò che vi ho detto è dove dovete andare per poter vedere quale sia la verità, e come potete muovervi nella giusta direzione per avere la libertà di essere quello che siete e di creare il vostro mondo nel modo che risuoni con tutti quelli che sono nella stessa mente / cuore. Ora sento che questo è ciò che riceverete per sentire le novità circa il vostro posto nella vita e di ciò che state facendo per vivere e condividerlo con gli altri. Continua...



20-11-2018 RV / Intelligence Alert: "Drastic" - 20 novembre 2018.

L'evento del rimborso della valuta privata (RV) è vicino all'uscita mentre il mercato azionario viene impostato per andare in crash.
Una volta che il RV inizia, il mercato azionario cadrà morto, disperdendo così il sistema finanziario fiat.
Il sistema finanziario fiat sarà esposto per il suo valore senza valore aprendo così la porta al nuovo sistema finanziario (quantico).
GESARA verrà quindi annunciato durante questa fase per fermare completamente le banche centrali dal tentativo di mantenere a galla il vecchio sistema finanziario fiat.
Tutte le banche centrali saranno costrette a chiudere secondo la legge GESARA.
La Cabala sarà completamente in bancarotta a questo punto.
Durante questa transizione, si verificheranno massicce denunce di incriminazioni e tutti i paesi subiranno cambiamenti drastici come previsto dalla legge GESARA.
GITMO verrà popolato.
Il problema della carovana migrante continuerà fino a quando si verificherà l'incidente, fornendo una ragione per tenere i militari all'erta (questo vi dà un'idea approssimativa del calendario attuale per il RV).
Continua...


20-11-2018 Andrea il Maddalene via Galaxygirl, 18 novembre 2018.

Noi Maddalene maschili vogliamo parlare oggi con una sola voce. E’ Andrea che sta parlando attualmente. Desideriamo illustrare la nostra umile presenza al servizio della Grande Madre di Tutte le Cose. Le vostre religioni si sono spezzettate e hanno diviso le comprensioni fondamentali della verità eterna e benedetta. Come può esserci un Padre Dio senza una Madre Dio? In natura questo è un fenomeno equilibrato, in cui due diventano uno e la Madre crea. Il Padre è la quiete, la grande immobilità del vuoto. La Madre produce l'espressione della grande creatività del divino e quindi siamo suoi figli nella forma, della forma, nel vivere e nel respirare insieme nell'unità.
Quindi, come uomini e donne non possono essere trattati allo stesso modo se siamo entrambi espressioni del divino Padre / Madre? Consideriamo questo come una grande parodia della verità che deve semplicemente essere rieducata e reinserita. Per troppo tempo la mascolinità è stata offuscata, confusa, distorta. Noi non dominiamo. Serviamo. Noi serviamo le nostre donne, le nostre famiglie, le nostre comunità e così facendo troviamo la nostra forza nel servire il grande divino. Continua...



19-11-2018   CALIFORNIA: I globalisti della CABALA sono in guerra contro l'America!

E i nostri media tacciono (seguendo gli ordini di scuderia che arrivano dal di sopra). Amici fate pressioni al nostro Governo che informi il pubblico della Verità.


Questo è un messaggio agghiacciante, amici, ma è necessario che tutto sia dichiarato chiaramente.
Sì, hanno incendiato migliaia di case in California, ma ora stanno usando le loro armi sulle automobili - con dentro le persone. Non c'è altra spiegazione ne ragioni per cui lo stanno facendo. Abbiamo discusso l'approccio  dell'agenda globalista / cabala oscura su più fronti, tante volte nel corso degli anni.
La guerra si sta facendo sentire, Ho paura, - mi correggo, non ho paura. Possiamo farcela, ma dobbiamo capire che gli esseri umani sono il loro target. Vogliono spazzare via il 90% delle persone in terra, sono spariti ma le loro stoccate non avvengono più di nascosto nell'ombra. Tutti vedono quanto accade, non si può più  negare.
Non è più una guerra combattuta solo nei tribunali. Non è più  una guerra combattuta solo alle urne. Gli americani vedono quanto sta accadendo.
Questi psicopatici usano armi pagate con trilioni sottratti ai contribuenti; rubate dal gruppo nazista "Project Paperclip" (fate ricerca)  hanno sviluppato la capacità di viaggiare nel cosmo e ci hanno abbandonati, incapaci di volare e andare oltre Sono diventati una "civiltà separatista"  hanno tecnologie, navi anti-gravità e armi di cui non vogliono farci partecipi ne sapere.
Pensavi che Star Trek fosse pura fantasia, vero? Amano prenderci in giro e ridono della nostra ingenuità. In verità, noi siamo il loro gioco. Continua...





18-11-2018 California. Come si può credere che questo incendio sia naturale? Una immagine = mille parole. Avrete di certo già visto immagini di veri incendi di case, vi sembrano simili a queste?



Da  http://newdimension2012.blogspot.com/

...Nell'immagine in alto, possiamo vedere che la casa bruciava dall'interno (come un forno a microonde) e veniva ridotta a cenere bianca. Un tipico fuoco domestico lascia legni neri e fuliggine e si sarebbe rapidamente diffuso alle praterie e agli alberi circostanti in modo "wildfire"...
...Non vi è altra spiegazione se non il fatto che la California è sotto assedio con armi esotiche. Nessuna persona razionale con intelligenza può guardare questo video e credere alle bugie che dicono di avvolgere l'agenda nella paura e nella casualità. Non c'era nessuno che spruzzasse acqua nelle case per impedire che il fuoco saltasse da una all'altra. Tutti sono stati evacuati perché hanno dato il via agli incendi in luoghi specifici e hanno innalzato il vento allo stile "Santa Ana" della forza di burrasca e sapevano dove si sarebbero verificati i fuochi che hanno iniziato a camuffare questo livellamento di migliaia di case...
...Nessuno era lì per vedere questo dispiegarsi - fino a poco tempo fa, nel novembre 2018, quando le persone che cercavano di fuggire venivano uccise nei loro veicoli cercando di scappare, come è stato condiviso ieri in video. Un residente è tornato per trovare gli scheletri dei vicini nelle loro macchine che cercavano di scappare...



15-11-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #15. Arcangelo Michele.

ARCANGELO MICHELE:
La durezza è diventata un'arma; ma perché questo è perfino possibile? Quando vi sentite equilibrati, felici, innamorati, sani ... e qualcuno è duro nei vostri confronti o nel vostro ambiente, voi siete in grado di rispondere con pazienza, gentilezza, umorismo, comprensione. La vostra vera natura, la vostra essenza è la Bontà; quindi perché continuate così spesso a sobbalzare e reagire in modi sgradevoli alla durezza?
La durezza è il risultato inevitabile e il residuo di eoni di torture e sofferenze collettive e personali. Avete sopportato un dolore incommensurabile sia come "esecutori" che come "vittime". Non è solo ragionevole o addirittura previsto che la durezza di qualsiasi tipo possa farvi bruciare e sanguinare dentro - è inevitabile.
Reagire alla durezza, affrontare la durezza, essere duri, non sono difetti di carattere. È troppo riduttivo dire che la durezza è colpa personale di debolezza, rabbia, vittimismo, arroganza o dominio. La durezza è stata inevitabile. Ora è il tempo e la Luce per guarirla. Continua...



12-11-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #14. Arcangelo Michele.

ARCANGELO MICHELE:
Se state leggendo questo messaggio, è il vostro lavoro / il vostro scopo / la vostra Missione scegliere Dio - in ogni modo che potete e che sia significativo per voi - in mezzo a tutte le condizioni ed esperienze. Le vostre scelte non sono mai state più influenti di adesso, poiché lavoriamo tutti insieme creando le energie e le esperienze convergenti che stanno dando vita alla liberazione rivoluzionaria della prosperità globale e della libertà eterna per tutti.
Per favore rilassatevi e lasciate andare l'idea che se vi trovate in condizioni difficili - come cattiva salute, finanze esauste, relazioni sconvolte, squilibri mentali, isolamento spirituale e cose simili - in qualche modo state fallendo nella vita.
Le condizioni difficili e dure che vi trovate a sperimentare, non significano che siate una persona debole spiritualmente che non riesce a manifestare condizioni di vita fantastiche. Piuttosto, siete potenti guerrieri spirituali, che stanno vivendo intense sfide perché siete certi che alla fine scegliete Dio / Luce / Amore. Questa è l'azione dell'Ascensione. Continua...


12-11-2018 "Un giorno speciale nella storia" - 11 novembre 2018.

Oggi è l'11/11/11. (2018 = 11)
Questo giorno è speciale in molti modi. Questo sarà un giorno per segnare la storia per sempre. La maggior parte dorme e passerà come ogni altro giorno ... quindi sottolineerò perché dovreste prestare attenzione a ciò che sta accadendo oggi. Veramente dovrebbe essere su tutto il MSM, ma tutto quello che vedrete è il lavoro della cabala oscura e il loro programma negativo. Ciò che è nelle notizie è solo una distrazione.
Fake News ... Shootings ... Fires ... Caravans ... Hurricanes ... Election Fraud ... & more ... tutto il lavoro del Dark ... Deep State ... Cabal ... Satanic ... Pedofilo ... Chimera Group ... Off World ET Agenda.
La cabala voleva scatenare la linea di faglia di San Andreas e causare più danni con i terremoti ... ma quell'abilità è stata portata via dai bravi ragazzi ... quindi stanno facendo i capricci per la perdita ... e tutto quello che possono fare è iniziare gli incendi. (come visto in California di recente)
Oggi è il 100 ° anniversario della prima guerra mondiale. E oggi la sinistra non vorrebbe niente di meglio che iniziare la terza guerra mondiale se dovessero fare a modo loro.
Ma invece ... oggi un Portale Molto Importante si è Aperto e Un'enorme Flotta di (i buoni) Navi Pleiadiane (Forze della Luce) entrarono e sono qui intorno alla Terra in modalità nascosta. :) Continua...



12-11-2018 Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono.

Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono e non sono più in grado di ingannare il pubblico o le autorità per tutto il tempo. Significa che ora i progressi possono essere fatti molto più rapidamente sul sentiero dell'Ascensione. Ciò aiuta a fermare la confusione che esiste da molto tempo, e ora è molto più facile identificare coloro che lavorano per gli oscuri. Quelle anime che non sono illuminate hanno ancora l'opportunità di alzare le loro vibrazioni e rivolgersi alla Luce. Per coloro che hanno una rivelazione spirituale, c'è molto aiuto ed è dato per incoraggiare un ulteriore sviluppo. Nessuna anima è pressata a rivolgersi alla Luce, e sarà per la loro scelta di libero arbitrio.
Tuttavia, comprendete che molte anime stanno sollevando le loro vibrazioni attraverso l'auto-apprendimento e conducendo una vita senza necessariamente associarsi ad una specifica religione o gruppo spirituale. Sono in grado di accettare facilmente la verità quando viene resa nota e comprendono l'idea che ci sia un "Dio Dentro" ogni anima. In realtà la cosa più importante è che un'anima riconosca l'esistenza di Dio, altrimenti il loro progresso spirituale ristagnerà. Come sempre, c'è un aiuto, dato non appena un'anima inizia a risvegliarsi alla verità. In questo nuovo ciclo è più facile evolvere perché la vera verità viene lentamente distribuita, perché le anime si evolvono, sono più aperte e consapevoli di ciò. Il mondo che state iniziando a lasciare è in netto contrasto con quello verso cui vi state dirigendo dove felicità e benessere sono fondamentali. Continua...



09-11-2018 Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 8 novembre 2018. e Q Anon.

Le elezioni di medio termine degli Stati Uniti sono state un evento geopolitico significativo per predeterminare quale approccio adottare per avviare la transizione.
Secondo le fonti, le elezioni di medio termine sono una copertura pubblica per l'operazione militare statunitense in corso dietro le quinte per ripristinare la repubblica.
I risultati delle elezioni di medio termine vengono anche utilizzati per esporre il sistema di voto truccato fraudolento e corrotto al pubblico dormiente.
Questo alla fine porterà il sistema finanziario fiat ad essere esposto come un sistema "truccato" per mantenere la popolazione mondiale in debito e povertà.
Una volta esposto il sistema finanziario fiat, il mercato azionario crollerà ed il nuovo Quantum Financial System (QFS) sostituirà il sistema finanziario fiat.
L'attivazione del QFS ripristinerà tutte le valute (GCR) per creare un "campo di gioco allo stesso livello" e fornire un sistema equo per le persone.
La transizione al QFS potrebbe richiedere 1-2 settimane affinché il mondo si adegui.
L'evento di riscatto della valuta privata (RV) inizierà in questo periodo, trasformando una quantità enorme di detentori di valuta in aiuti umanitari.
GESARA sarà anche annunciato all'inizio di questa fase di aggiustamento di 1-2 settimane.
I cittadini di tutto il mondo riceveranno un reddito tramite i fondi di prosperità per prevenire il caos ed il panico in tutto il mondo, riducendo al minimo possibili danni collaterali.
 Continua...


07-11-2018 LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI (parte 4) ~ Sananda.

Amati amici,
È tempo per tutti voi di ricordare chi siete. Ricordare da dove venite. Ricordare il motivo per cui siete qui, in una linea temporale in cui la Terra e la maggior parte dei suoi abitanti stanno ascendendo. Il processo di ricordare tutto questo servirà ad aiutarvi a tracciare un percorso verso la vostra destinazione. Non solo, vi aiuterà anche a diventare ciò che avete tanto profondamente desiderato: raggiungere lo stato di completa unione con il vostro Sé Divino Cristo; l'unità con Dio. I vostri ricordi vi condurranno in un luogo di conoscenza interiore e comprensione.
Tuttavia, quelli di voi che hanno seguito i nostri messaggi qui, regolarmente, appartengono ad un gruppo di anime che hanno da lungo tempo passato attraverso quelle tre fasi iniziali del risveglio.
In effetti, molti di voi qui sapevano già chi eravate molto tempo fa, arrivati alla fase: "Divenire", e poi hanno proseguito fino alla tappa finale di questo viaggio di ascensione verso il vostro obiettivo finale. Verso il traguardo dove potete essere il vostro Sé Superiore 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente da quello che succede intorno a voi. Continua...



07-11-2018 Il Potere e la Maestà degli Elementi. Arcangelo Michele.

Amati maestri, la comprensione degli Elementi di FUOCO, ARIA, ACQUA e TERRA, che sono componenti unici, Sfaccettature o Elementi della natura del nostro Padre / Madre Dio all'interno di questa esperienza Sub-Universale, è di vitale importanza mentre cercate maggiore saggezza e vi impegnate a rivendicare la Maestrìa di voi stessi.
Questi sono i quattro Elementi principali, che sono stati codificati nel sistema corporeo della forma umana originale per aiutare la realizzazione di Sé e la maestrìa di Sé stessi sul piano materiale dell'esistenza.
Questi Elementi sono forniti a tutta la materia creata in questo Sub-Universo tramite la grande Radiazione degli Arcangeli dei Dodici Raggi della Coscienza di Dio, emanati dall'Essenza del Centro del Cuore del nostro Dio Padre / Madre. Continua...



04-11-2018 Mike Quinsey - Canalizza il suo Sé Superiore - 2 novembre 2018. L'evento. Da Sananda.

Tutti amano guardare al probabile futuro, e nel 2013 un messaggio "L'Evento" di Lord Sananda attraverso Elizabeth Trutwin ne ha fornito una visione dettagliata. C'è un aumento delle vibrazioni che si sta verificando ora e che porta all'Evento e all'Ascensione. Le informazioni fornite sono rilevanti e descrivono in modo molto dettagliato i vari cambiamenti che possiamo aspettarci.
L'evento.

Circa 2000 anni fa, Sananda Kumara si incarnò sulla Terra come Gesù con il Piano Maestro da mettere in atto per far ascendere la Terra. Il piano fallì, allora, quando Cesare di Roma creò la Legge Marittima facendo della schiavitù la Legge della Terra. Un nuovo Piano ha dovuto essere fatto perché la Cabala oscura aveva portato il grande esperimento oltre le intenzioni di chiunque. Circa 500 anni fa i Rothschild in Inghilterra nascosero il fatto che Sir Francis Bacon era St. Germain incarnato sulla Terra. Hanno manipolato oscuramente denaro e crimini che negarono a Sir Francis Bacon il trono. Egli sarebbe stato il successivo in linea come re d'Inghilterra, e da quella posizione sarebbe stato in grado di apportare modifiche per guarire il Pianeta e porre fine alla Dualità, e ha promesso di ritornare. Continua...






pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu