Indice settembre novembre 2014 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice settembre novembre 2014

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......







29-11-2014 Il film Interstellar. Ben Boux.

Vorrei esporvi in questo breve articolo i messaggi che ci vengono trasmessi dal film, o perlomeno quanto possa averli capiti io.
Per chi non avesse visto il film, qui c' è la trama:
http://it.wikipedia.org/wiki/Interstellar
Il tema principale è aprire i propri punti di vista sulla realtà, per essere più preparati per l' imminente Ascensione dell' umanità. Questo avvenimento comprende sia un aspetto spirituale che fisico, anzi è proprio un fenomeno fisico. Verremo portati per "mano" dalle nostre guide di fronte ai portali che ci condurranno nella nuova realtà, ma dovremo essere preparati a fare il passo.
Da una parte è necessario essere ben consapevoli di sé ed avere ripulito, chiarito, tutti gli angoli bui della nostra personalità, perché nella nuova realtà non c' è più spazio per l' oscurità che regna nella nostra attuale. Dall' altra parte dovremo affrontare un salto per fare il quale occorre la più completa fiducia nei nostri amici e guide, cioè occorre aver abbandonato ogni paura dell' ignoto. Continua...

29-11-2014 Un Nuovo Pinnacolo del Vostro Risveglio. Lady Nada.

Saluti, miei cari. E' da un po' che non parlo attraverso questo canale, ma comunque  vi stendo sempre il mio immancabile costante amore. Io vi prendo fra le mie "braccia" d’ Amore ora, di nuovo in questo momento.
Avete attraversato molte svolte difficili lungo il sentiero dell’ ascensione, ognuno col proprio metodo, con la propria finalità e tempistica. Ci sono state alcune caverne profonde per molti di voi, ma comunque avete iniziato a fare la salita di ritorno e avete superato quello che potevate solo aver sognato in passato.
Pur vivendo per un breve periodo in quelle "caverne delle tenebre", avete imparato ad edificare la vostra luce - per illuminare la vostra lanterna - in un modo che non avete potuto fare prima. Avete creato all' interno di voi stessi un percorso verso la luce, e nel processo avete spento molti incendi di sconvolgimento, di caos, di paura, di perdita momentanea, solo per rivelare un' apertura nella vera parte più profonda di voi dove trovare conforto, pace, entusiasmo e speranza. Continua....

25-11-2014 Siriani: attraverso Sheldan Nidle. 25 11 2014.

Dratzo! Veniamo con alcune notizie su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Allo stato attuale, la cabala sta usando l' arrivo della chiusura della banche per le vacanze ( Nt. Il thanksgiving che cade il 26 11 2014 ) per creare un ulteriore temporaneo ritardo nel portare avanti il nuovo sistema finanziario del mondo. Per noi, questo ritardo è del tutto inutile. Piuttosto, è molto importante che questi imbrogli siano gettati da parte e che la prima parte di questo nuovo sistema sia rivelata a tutti. Abbiamo presentato la nostra protesta a quelli che oggi sono coinvolti in questi più importanti negoziati. E' importante che la gente di questo regno veda almeno un piccolo segno che grandi cambiamenti stanno effettivamente accadendo. I nostri referenti stanno dicendo ai nostri rappresentanti terreni di essere forti e ribaltare l' attuale dissesto. È essenziale che ogni aspetto di questo procedimento venga effettuata correttamente; Tuttavia, è anche molto importante che si verifichi un piccolo primo passo. Molti sul vostro mondo non capiscono appieno l' ampiezza di ciò che deve essere fatto. Tuttavia, un certo grado di movimento è veramente necessario. Pertanto, intendiamo andare avanti con quello che sentiamo profondamente che sia veramente necessario. Il movimento viene ora rilevato e abbiamo intenzione di essere certi che qualcosa di positivo accada. Continua...

25-11-2014  Quale dimensione sarà la vostra destinazione? Saint Germain. Cari lettrici e lettori, seguite il suggerimento di St. Germain e tenete in primo piano questo messaggio, perché sarà utile al momento buono. Che sembra davvero avvicinarsi, forse già per la primavera prossima, secondo C.o.b.r.a.

Buon pomeriggio. I Sono Saint Germain.
Dopo il mio ultimo messaggio le mie risposte per molti sono diventate notizia a più di quanti non fossero a conoscenza dell' ascensione. Dal momento che i miei chela ( studenti ) non sono ancora ascesi, la maggior parte stanno invocando le mie notizie. Miei cari, possiate voi fare di questo tempo prima dell' Ascensione la vostra opportunità per il risveglio.
Un' ascensione può aprire la porta per un' altra dimensione, quali di voi riuscite a muovervi verso la maestria, e nella prossima dimensione, verrà determinato dalla coscienza risvegliata. Consapevolezza di sé non è consapevolezza risvegliata. L' amore di sé anche non è consapevolezza risvegliata.
Rispondere alla chiamata per l' ascensione vi porterà soltanto fuori dalla 3° dimensione. La 4° dimensione può essere una porta difficile in cui stare, perché molti esseri disincarnati non sono in grado di liberarsi dal loro attaccamento con i contatti che sono ancora nel corpo e vivono in un limbo in questa dimensione. Continua...

24-11-2014
  La nuova rivoluzione per ripristinare la nostra Luce. Kathryn e Dio Padre.

Kathryn:

Ho imparato molto nelle ultime settimane, da quando ho presentato le mie dimissioni alla Società del Cielo. La mia insistenza sulla piena divulgazione di ciò che la nostra realtà sia, e su che cosa hanno intenzione di fare per aiutarci, ha portato una marea di nuove informazioni, e ancora di più, vicinanza e fiducia tra me e i miei cari amici, nelle dimensioni superiori. .....
Dio Padre:

Sono felice di essere di nuovo con voi oggi, per darvi un aggiornamento, un "cinque" ed una sfida.
Ci sono molti nella comunità dei Lavoratori della Luce che sono stanchi, finanziariamente al limite, e che cominciano a perdere la fiducia che il Paradiso che abbiamo deciso di creare insieme, trovi mai la sua via nella realtà. Noi capiamo la vostra impazienza, ma vogliamo rassicurarvi che grandi cose sono già state compiute, e di più è in corso.
Molti di voi sono consapevoli che la vostra Kathryn ha inalberato una resistenza,  insistendo sul fatto di non promettere nulla che non siamo in grado di mantenere, e di fare tutto quanto sia in nostro potere per aiutare tutti voi in questo momento. Abbiamo sentito i suoi ordini, e siamo venuti per offrire la nostra massima assistenza perché il nostro precedente contratto con voi sia agevolato. Noi lo stiamo facendo ora. Lasciate che vi dica come. Continua...

23-11-2014 La Redazione. Da http://nesaranews.blogspot.it/

HOT NEWS FLASH

THE AMERICAN PEOPLE ARE NO LONGER UNDER CONTROL OF THE CORPORATION. OBAMA SIGNED DOCUMENTS TO END THE CORPORATION CONTROL OF THE USA. NEXT IS THE ANNOUNCEMENT OF THE REPUBLIC BY GENERAL CARTER HAM. RENO AND WASHINGTON IS CELEBRATING!
IL POPOLO AMERICANO NON E'  PIU' SOTTO IL CONTROLLO DELLA CORPORATION. OBAMA HA FIRMATO I DOCUMENTI CHE PONGONO FINE AL CONTROLLO DELLA CORPORATION SUGLI USA. PROSSIMAMENTE C' E' L' ANNUNCIO DELLA REPUBBLICA DA PARTE DEL GENERALE CARTER HAM. RENO E WASHINGTON FESTEGGIANO!


22-11-2014
JFK. La Luce della Verità splende, e tutto va bene!

Saluti, miei concittadini del Pianeta Terra! Sono ancora una volta qui e ho la grande Gioia e l’ Onore di essere con voi in questo momento del vostro tempo. E, sì, ho chiesto che venga cantata la canzone Camelot *.  In essa c' è più Verità di quello che potete pensare, perché nell’ era in arrivo tutto sarà perfetto per ogni cittadino, per ogni membro dei regni di Madre Gaia!
Ma, prima, c' è del lavoro da fare. Ci sono missioni da svolgere e da portare al successo. Voi tutti sapete che quando ero Presidente, ho avuto una fitta agenda di missioni. E mentre  cercavo di realizzarle, mentre cercavo di portare gli Stati Uniti d' America - e con essi il mondo- dalla guerra alla pace, mentre cercavo di portare l' equità e la giustizia nel sistema e nelle istituzioni finanziarie, per riportare il dollaro all' oro, ci sono stati quelli che non potevano sopportare di veder succedere queste cose. Il loro programma era quello di favorire pochissimi, mentre il mio era quello di favorire tutti i cittadini, e in definitiva il Mondo intero. Così il mio tempo come Presidente fu accorciato, ma non la mia vita. Ed i miei sogni che avevo a cuore quando ero Presidente stanno ora entrando nella realtà! Continua..
.

19-11-2014 La Redazione. Non stanno arrivando messaggi dai Celesti, ottimo segno, si vede che sono occupati a seguire l' evoluzione dei fatti. Di seguito alcuni aggiornamenti.

18 novembre 2014
LANDA GLOBAL
Punti fermi in generale e aggiornamenti.
Il completamento di tutti gli accordi necessari, i trattati, le sottoscrizioni e altre funzioni dell' azzeramento globale sono stati completati, e l' avvento del nuovo TRN (Treasury Reserve Nota) è previsto per essere attuato il 20 novembre 2014.
Siamo stati informati che il programma del GCR ( Azzeramento Globale delle Valute ) dopo l' annuncio ufficiale del TRN si misura in giorni, se non ore.
Dopo il GCR, saranno annunciati i rimborsi dei titoli storici ufficiali. In questo momento, tutti e sei i canali ufficiali per questo periodo di riscatto ufficiale sono in stand-by e stanno completando il carico richiesto di fondi per il riscatto dei conti correnti prima dell' annuncio. Si prevede che questo si verifichi nella successiva settimana.
Si prevede inoltre che la RV (valorizzazione) del dinaro, dong e altre valute seguirà il GCR più o meno in parallelo.
Il processo verrà completato ben prima della stagione delle vacanze di Natale, e tutte le valute diventeranno compatibili con il Basilea III.
Questo evento globale è stata preparato lungo decenni, e le famiglie reali e di altri sovrani, di concerto con la famiglia cinese, hanno finalmente "sfondato" i vari ostacoli posti davanti a loro nella realizzazione dell' azzeramento globale. Tutte le istituzioni, le agenzie e le autorità di regolamentazione sono ora in attesa di supportare la transizione.
I finanziamenti dal progetto Landa avranno inizio entro la fine di questo mese, come primi fondi sui conti correnti sono in esecuzione, ora. Si stima che ci vorrà circa una settimana per impostare in luogo l' infrastruttura dopo la liquidazione dei primi fondi.
Ulteriori informazioni saranno pubblicate quando arriveranno e saranno confermate.
Grazie.

19-11-2014 Esu Parla della Connessione con il Creatore. Questo messaggio è particolarmente indicato per chi ha visto il film "Interstellar" e cerca di decodificare i messaggi lì presenti.

Esu, intuisco che è tempo di parlare in merito ai livelli di connessione con Cristo Michael e la Sorgente Creatrice. Vedo una sconnessione tra la conoscenza predeterminata di tutti gli elementi della creazione e il piano per la scelta umana. Parla al riguardo, se vuoi.

Jess, è tempo che io parli di nuovo. Vedo che hai domande su ciò che altri hanno detto, e penso sia bene chiarire l' entità della connessione dell' uomo con il suo Creatore. Vi abbiamo detto che l' uomo è un' estensione del suo creatore. Egli è stato progettato per fare esperienza di questo livello di creazione, in maniera più diretta.  Le percezioni fisiche dell' uomo sono state sviluppate per esaminare le sue interazioni entro i limiti di questo livello di comprensione. Continua...

13-11-2014 La Redazione. Conversazione radio del 12 11 2014. Argomenti trattati.

Martedi 12 NOV - Conversazione telefonica con Zorra!
La chiamata stasera era estremamente ben informata.
Apertura con Invocazione: Protezione con Fiamma Viola e Pilastro di Luce bianca. ZARAYA racconta di mutazione della forma in corpo marino, nuotare con le navi da crociera;
L' equipaggio di Ashtar ha una aspirapolvere per l' inquinamento dell' oceano ... QUAZAR racconta di un enorme portale che si sta appena aprendo.
Zorra: A proposito di intrusione di buio nella chiamata della scorsa settimana - racconta di quattro stregoni nella scorsa settimana -
Che cosa è uno stregone? - Una strega? - Che cosa è Magico? - Druidi? Merlin? I Titani? -
SARYYA: cose Magnifiche cominciano ad accadere! Portali! Siete allenati nel sonno. La Magia è comunemente usata nella Terra Cava come forma-shifting, manifestando ... tutto è possibile.
DOMANDA: L' uso di contenimento per fermare cabala? Altre opzioni? -
Rivalutazione Globale dietro le quinte. -
ANNE: Ho sentito dell' interim Presidente della Nuova Repubblica oggi in Ufficio ovale.
Zorra: Annunci -
NESARA - No IRS - debiti - Nuovo governo provvisorio Presidente, St Germain, Ashtar, Primo Creatore, Maestri Ascesi tutti in riunione di 48 ore alla Casa Bianca mentre parliamo.
Area 51 ora "di proprietà" della Nuova Repubblica Militare.
A-51 gallerie riaperte per la Terra Cava - Inoltre, le gallerie di superficie aperto da incendi boschivi che permettono emergere agli esseri Hollow / Inneer Terra.
Tutti i confini internazionali: i posti di controllo stanno sparendo - la gente può ora andare da paese a paese negli Stati Uniti e in Europa -
Una sbirciatina alle cose a venire e cambiamenti in tutto il mondo - su Marte, la civiltà in comune sino dagli anni 50 di: americani, russi, cinesi.
Annuncio da Casa Bianca: "La Repubblica viene ripristinata." -
Fine della riunione di 48 ore?
Annuncio del Primo Creatore. - IMPULSO DI GUARIGIONE, affiancato dagli Arturiani, guarigioni di massa. Liberazione da carceri, manicomi.
Rapitori si risvegliano, consapevoli: "Questo è sbagliato!"
PAGINA WEB: blogtalkradio.com/hollowearthnetwork
Replay Telefono: + 1 209-255-1099 439.724 # Ref 83 #

12-11-2014 La Redazione. Nesara in tempo reale da http://nesaranews.blogspot.it/

INFORMAZIONI AL 12-11-2014
SI DICE / GOSSIP 12-11-2014
E LA NOSTRA SAGA CONTINUA --- CHIEDO SCUSA PER LA PULIZIA DELLA PAGINA DI LUNEDI SERA IN PREVISIONE DI UNA SETTIMANA MOLTO COMBATTUTA - SARA' ECCITANTE E GRATIFICANTE! ALCUNI AUSTRALIANI NERVOSI MI HANNO SCRITTO PREOCCUPATI - STATE SOLO ALL' ERTA! LE INFORMAZIONI SARANNO AGGIORNATE IN TEMPO REALE.
REPUBBLICA: - IL GENERALE CARTER HAM E' IL NOSTRO PRESIDENTE AD INTERIM ED È ORA NELL' UFFICIO OVALE. QUANDO LE REGISTRAZIONI SARANNO COMPLETATE DALL' AMMIRAGLIO BOB, A RENO, PER RIPORTARE LA REPUBBLICA CON L' ORO, SI SUPPONE CHE IL GENERALE HAM FACCIA L' ANNUNCIO DELLA REPUBBLICA. QUESTA È STATA LA RAGIONE DEI RITARDI, DI DOMENICA, LUNEDÌ E MARTEDÌ.
AZZERAMENTO GLOBALE - LE  CELEBRAZIONI SONO IN CORSO NEL MONDO PER L' AZZERAMENTO GLOBALE. LO START È STATO ATTIVATO QUESTA MATTINA MERCOLEDI ALLE 2:00 AM NEGLI USA. IL FOREX RIFLETTERA' IN TUTTO IL MONDO IL CAMBIAMNENTO DELLE VALUTE. I BANCHIERI QUI SONO ANCORA RILUTTANTI A PARTECIPARE. LA LORO CARTA FALSA NON HA PIÙ VALORE, LE BANCONOTE DEL DOLLARO STATUNITENSE HANNO PERSO IL RICONOSCIMENTO IN TUTTO IL MONDO. SUPPONIAMO CHE IL FOREX MOSTRI QUESTI NUOVI VALORI - VEDIAMO QUANTO TEMPO CI VORRÀ PERCHÉ I MEDIA CONTROLLATI DALLA CABALA LI PRESENTINO. MI CHIEDO, QUANTI DI QUESTI MAGNATI DEI MEDIA POSSONO ESSERE ARRESTATI?


10-11-2014 La Redazione. Vi presentiamo questi inviti: Il film Interstellar, come ci viene segnalato da Kathryn e Gabriella. Poi, secondo noi, anche lo sceneggiato " True detective", se dovessero ritrasmetterlo, sempre con Matthew McConaughey, il cui finale è molto nella nostra linea. E poi l' ultimo romanzo di Jo Nesbo, norvegese, "Il confessore" che è un autentico capolavoro, che potrebbe benissimo essere stato scritto da un Maestro Asceso.

Secondo http://nesaranews.blogspot.it/ il presidente Obama è andato fuori dagli Stati Uniti per non essere arrestato ( ingiustamente ) all' annuncio previsto per oggi della chiusura degli USA ed avvio delle procedure di azzeramento e rivalutazione della valute, Nesara, ecc.
E' prevista una trasmissione di 36 ore con le spiegazioni, su tutte le reti televisime americane.
Ci auguriamo che non intervengano ancora degli intoppi, con conseguenti ritardi.

 

Sananda e Uno hanno richiesto che noi - Gabriella ed io - andassimo a vedere il film, "Interstellar", cosa che abbiamo fatto ieri sera. E' stato "commissionato" da loro, e sono molto entusiasti di averlo, come un meraviglioso strumento per il risveglio dell' umanità.   
Capirete quando vedrete il film, soprattutto quando ne vedrete il 2 ° o il 3 ° tempo, perché questo è un evento importante per l' apertura della coscienza. Assisterà coloro che sono aperti, staccando gli strati di illusione, e sarà di grande aiuto per la nostra ascensione.
Acquistate il film, se è possibile, e imprestatelo agli altri perché lo vedano. Parlatene con i vostri amici e familiari sui molti strati del significato del film, che vi verranno rivelati gradualmente. Siate aperti, e siate pazienti.
La recitazione è meravigliosa; Matthew McConaughey è veramente un Lavoratore della Luce, e le donne del film sono forti, brillanti e credibili. Kathryn E. May, PsyD, 9 Novembre 2014


08-11-2014 Sveglia speciale da Sananda.

Ciò di cui voglio parlarvi è di quello che vi sta arrivando da varie persone, anche da Zaraya, sono le cose che stanno accadendo mentre parlo. Mentre continuano sarà evidente a tutti che c' è molto dietro la "siepe", che è stato nascosto alla vista di proposito. Non appena comincia a manifestarsi alla vista del pubblico, allora non ci sarà più alcun dubbio su cosa è stato mentito e manipolato per così tanti anni. Questo farà la differenza e tutti i disordini arriveranno alla superficie da sé stessi e saranno portati alla finale notizia della libertà e prosperità che sono state a lungo negate.
Noi saremo tutti lì per coloro che lo chiedono, come siamo sempre stati. Ci saranno molti che lo chiederanno, perché sono stati dietro alla verità di ciò che sta venendo a galla, per mostrare al mondo ciò che sta avvenendo dietro le quinte. Questo aprirà molti occhi e sarà visto come un punto di progresso, che cambierà molte vite per il miglioramento del popolo. Continua...

07-11-2014 L'Amore, che è la vostra vera natura, non può più essere nascosto. Jesus.

Enormi cambiamenti sono in corso! In tutto il mondo. . . il vostro mondo. . . Gaia. Gli atteggiamenti del collettivo continuano ad ammorbidirsi mentre lo tsunami d'Amore fluisce intorno a voi, avvolgendovi e abbracciandovi, e si va sempre più intensificando in ogni momento. E' del tutto irresistibile, perché sta portando alla consapevolezza la vostra vera natura, la vostra unità con Dio, nell’infinita abbondanza del Suo campo energetico che, come vi è stato detto tante volte, e come sapete in profondità dentro di voi, è AMORE. C'è solo l'Amore; qualsiasi altra cosa che sembra essere o esistere è irreale, illusoria, e sta decadendo.
L'illusione è mantenuta solo dalla vostra intenzione ed impegno collettivo, e questo intento è in costante indebolimento, così come la forza del vostro impegno collettivo per continuare a mantenerlo, perché sempre più persone fra voi si concentrano sull’essere solo amorevoli, poiché si stanno rendendo conto che null’altro funziona. L'umanità ha appena attraversato un grande cambiamento di consapevolezza dovuto a questa realizzazione, e non potrete ora  ripiegare nei vostri vecchi comportamenti senza amore che hanno per eoni portato tanta confusione e ansia nelle vostre vite. Continua...

05-11-2014 RIMANETE SALDI, da Monjoronson.

Mia cara e molto amata gente della Terra.
Questo sono io, Monjoronson.
Venite avanti in questo giorno con le notizie in più che io vi porto.
Tutte le meraviglie delle stelle e dei cieli celesti non possono trattenere ciò che ora deve brillare di gran lunga più luminoso di qualsiasi sole voi abbiate mai conosciuto.
E di gran lunga più luminoso forse del ricordo più lontano di quello che brilla nel vostro inconscio o super conscio. Perché questo innescherà ricordi anche quando siete colpiti da stupore e meraviglia. Cosa sta per irrompere sulla scena ora è per ottenere un decisivo impatto.
Non dimenticate ... di alzare lo sguardo:
Tutto ciò che noi consegneremo d' ora in poi è tra le cose che fa l' uomo. E non ciò che l' uomo ha tentato di fare. Sono le meraviglie e le glorie di Dio stesso. E risulteranno evidenti come tali. Continua...

05-11-2014 Siriani, da Sheldan Nidle.

Dratzo! Arriviamo! Il vostro regno di superficie è ora alle prese con la lotta finale tra la cabala e le forze della Luce. Questa battaglia apparentemente senza fine va avanti da decenni e secoli. Nei lontani ultimi giorni di Roma, gli Anunnaki hanno rapidamente fatto una transizione graduale da imperatori a re. Hanno usato la loro capacità di sviare ed influenzare questi nuovi governanti e di mantenere un certo grado di combattimenti incendiari in tutta l' Europa. Lo stesso è stato fatto in Asia, nelle Americhe ed in Africa. Questo scompiglio è come funziona l' oscurità. Viene detestata la pace e viene disprezzato chiunque voglia cambiare questo orrendo gioco. I nostri alleati terrestri si rendono conto che i signori oscuri se ne sono andati. Ciò che rimane è un gruppo di servitori sciocchi, arroganti e testardi, che continuano le loro manovre infantili come unica mossa. L' oscurità conosce molti modi per coinvolgere i nostri alleati terrestri. Tuttavia, questa strategia non è più applicabile. Tutto ciò che fa è lavorare nel buio in un angolo da cui non può sfuggire. Questo dilemma attuale è ciò che condanna il buio alla sua inevitabile sconfitta. Continua...

04-11-2014 La Redazione. Carissimi amiche ed amici, qui sotto c' è un accorato messaggio di Sananda, in risposta e per chiarire la vicenda della recente lettera di dimissioni di Kathryn. Noi abbiano scelto di non presentarvi questa lettera e tanto meno i commenti al riguardo. Questo per evitare malintesi e nella convinzione che questo atto servisse ad introdurre la vera spiegazione della situazione odierna.
Sananada, infatti, in questo accorato messaggio ci incita a fare di più, perché lo possiamo. E possiamo contribuire ad allargare il numero di Lavoratori della Luce, come Personale a terra, pronti per servire non appena riusciremo con la nostra volontà, anzi mi correggo, con il nostro cuore a superare finalmente la cima.

SANANDA, conversazione del 30 10 2014.

Grazie, cara Meg. Saluti a tutti. Beh, questa sta per essere una conversazione piuttosto grave, stasera. So che tutti voi, come ha detto Kathryn, avete risposto nel modo che lei ha descritto, frustrati e sconvolti dal fatto che le cose che erano state promesse non stavano accadendo. E so che c' è stata, tra la gente, la crescente sensazione che in qualche modo noi siamo stati a giocare con voi o non siamo stati onesti, e voglio assicurare a tutti che non è assolutamente così.
Vi amiamo profondamente. Noi vi rispettiamo. Vi onoriamo per questo duro lavoro che state facendo, a stare lì sulla terra, e noi vogliamo dire che ci dispiace. Siamo molto dispiaciuti di avervi dato delle date che non sono arrivate a buon fine, e sappiamo che sarebbe stato molto difficile per voi, e che possa avere aumentato il dolore dal vostro punto di vista. E penso che noi, nel nostro desiderio di cercare di incoraggiarvi a cercare di farvi sapere che stiamo con voi, stiamo facendo attenzione, stiamo lavorando al vostro fianco ... penso che abbiamo fatto un errore, perché davvero credevamo che quello stava per accadere. ( Nt = La rivalutazione della valute, ecc, ecc. ) Continua...

01-11-2014 La Redazione. Vi presentiamo alcune riflessioni, rivolte ai colleghi del Personale di terra, da Sierra , dalla nuova Zelanda, con alcuni pensieri di Sananda che lei riceve con le sue meditazioni.

Al Personale di terra da Sierra.


Mi fido di SaLuSa - i suoi messaggi non parlano di tempi per la nostra redenzione. Perciò quando dice, "Il tempo è arrivato per un grande cambiamento nella vostra fortuna", mi siedo a prendere appunti ... http://goldenageofgaia.com/2014/10/31/salusa-via-mike-quinsey- Ottobre-31-2014 /
E' così difficile fare da messaggero tra l' umanità e lo Spirito. Ho avuto una ottima meditazione questa mattina - è vostra scelta se credere al messaggio che ho ricevuto. Ho chiesto al Signore Sananda a titolo definitivo, "Sono i grandi cambiamenti a settimane, mesi o anni di distanza?" Lui ha risposto: "Speriamo a settimane di distanza, sicuramente non anni".

Sheldan Nidle ha detto durante il suo ultimo "webinar": "Durante la Seconda Guerra Mondiale le forze alleate non hanno saputo di vincere la battaglia fino a poco prima che accadesse. Era un caos fino alla fine. Ma hanno vinto - e anche noi vinceremo di nuovo". Continua...

New
30-10-2014 La Redazione. Avete qualche volta avuto l' esperienza di organizzare un piccolo viaggio di un gruppo di bambini? No? Allora, quando tutto è pronto, sono vestiti, hanno preso il loro zaino, ecc. ne salta fuori uno che si è bagnato, poi altri due litigano, poi un' altro ritorna a casa, un altro ancora ha fame, ed ancora, ancora.
Il vostro viaggio, nonostante l' accurata preparazione, partirà in ritardo, magari con diverse false partenze.
Amici così è per noi. Siamo bambini, irragionevoli e immaturi. Abbiate pazienza. Riusciremo a partire ad un certo punto.
Un interessante messaggio che ci parla, tra l' altro, dell' Antartide. Se volete approfondire il discorso sulle razze antiche della Terra potete leggere il libro ( in inglese per ora ) "Oahspe" che descrive centinaia di migliauia di anni.
http://oahspestandardedition.com/
E' occorsa una gigantesca esplosione su Marte, pochi giorni fa, naturalmente non rivelata dalla Nasa, ma ripresa da osservatori indipendenti. Si tratta di un asteroide caduto sul pianeta.
Le risposte di un alieno da Andromeda - 23 Ottobre 2014.

D - Mythi, è vero che la nostra società sta raggiungendo il rischio di estinzione nel nostro pianeta, per riavviarsi di nuovo come livello uno, considerando che vi sono state numerose estinzioni "catalogate", come è successo prima?
R - Grandi civiltà sono maturate su questo pianeta molto prima di voi, ma sono state spostate molto tempo fa. Lo sviluppo di quelli lasciati indietro è stato più lungo, per via delle disuguaglianze dialettiche e culturali tra i gruppi rimanenti. Sì, ci sono state numerose "estinzioni", ma le culture che sono in fase di sviluppo qui sono state aiutate dai loro "mentori" per sopravvivere. Vedete, allora, non c' era la Comunità Galattica, che avesse cura di questo sistema, quindi il pianeta è stato oggetto di tutti gli eventi catastrofici naturali ed esterni a cui non è stato dato il supporto dei Krulians e delle altre razze, come gli Arturiani, per mitigare questi naturali processi di estinzione. I "mentori" di quelle comunità si sono rivolti a più non posso per mantenere le loro colonie in sicurezza, con spostamento, la costruzione di grandi rifugi sotterranei, ecc ... Continua...



Antartide di Piri Reis ed esplosione su Marte.

25-10-2014 Amen ( Così sia ). Lucifero e la Compagnia del Cielo.

Vengo da voi oggi per parlare di qualcosa che mi è caro. Ho pizzicato la punta ( del piede ) di Kathryn ( sull' altro piede ) per assicurarmi che lei avesse tempo per me. Lei ha riso quando ho confessato che ero io. Suoniamo le sue dita dei piedi come uno strumento musicale, così lei sa sempre chi è a seconda della punta che suoniamo, ma io non ero arrivato da un po'. E' una sorta di scherzo che ci piace giocare con lei. Le ho fatto avere un bel sussulto mentre stava guidando ( hahaha ).
Siamo di buon umore, qui nelle dimensioni superiori. Beh, naturalmente, non siamo mai di cattivo umore, perché siamo intrisi di amore e non abbiamo motivo per sentirci altro che bene, ma ci sono giorni in cui ridiamo ancora più del solito. Questo è uno di quelli.
Il messaggio di ieri sera dal Creatore sembra aver risvegliato la forza del gigante addormentato. E' seguita una cascata di potenti eventi. Il gruppo Prema Swarupa ha rafforzato la propria unità ed ha inviato una raffica combinata di energia che quasi ci ha rivoltato i calzini ( beh, in realtà non indossiamo i calzini, ma voi sapete cosa cosa voglio dire ). Altri, da tutto il mondo, hanno approfittato della eclissi di oggi ed hanno unito le forze per inviare le loro energie attraverso noi. Che gioia è sentire l' energia che ritorna a grandi ondate di Amore e Luce! State davvero imparando ad usare questo, non è vero? Continua...

No comment. Le principali cause di morte in Africa, in migliaia.



22-10-2014 Come il tempo e lo spazio si sciolgono completamente. Sananda.

Ci sono molti cambiamenti sul piano terrestre di cui voglio parlarvi. I cambiamenti avvengono su fronti politici, economici e sociali, e gran parte di essi è dietro l' abbaglio dei media, quindi è difficile per tutti voi, soprattutto per quelli negli Stati Uniti, trovare la verità in mezzo a tutta la propaganda e alle totali bugie.
Molti di voi sanno della recente politica, delle fonti di notizie internazionali, di utilizzare attori, vecchi filmati e raccolte generalmente inapplicabili di foto e video, per presentare il tipo di storia che desiderano portare avanti - o meglio che i loro gestori vogliono mettere avanti. Questa pratica è iniziata anni fa, quando le agenzie di stampa delle trasmissioni si resero conto che mantenere i giornalisti, con il loro personale per le riprese sul campo, era costoso, e che avrebbero potuto preparare in studio tutto ciò di cui avevano bisogno, per illustrare le parole di un solo giornalista della carta stampata. Continua...

21-10-2014 Ordo ( L' Ordine ) Bucintoro. C.O.B.R.A. Giovedi, 16 Ottobre 2014.

Ordo ( L' Ordine ) Bucintoro.
C' è una certa società segreta positiva che ha avuto un impatto drammatico sul destino di questo pianeta in quanto ha creato una corrente di energia che è direttamente responsabile dell' esplorazione dello spazio che inevitabilmente comporterà il Primo Contatto.
E' stata fondata nel 1510 a Venezia da un doge Veneziano di nome Leonardo Loredan, un membro di una delle più importanti famiglie della Nobiltà bianca di Venezia. A quel tempo era una delle persone più spiritualmente sviluppate in Occidente ed è ora un essere Asceso, da non confondere con Paolo Veronese, che è conosciuto come il Maestro Veneziano.
La società segreta fu poi chiamata Causa Nostra  ed è ora conosciuta come Ordo Bucintoro. Continua....



17-10-2014 Il Primo Creatore e ONE - le nostre previsioni per il 2015.

Il Primo Creatore:
Sono deliziato di parlare con voi su quello che vediamo per tutti voi nel prossimo anno terrestre, perché è un emozionante momento storico per tutto il cosmo, e la vostra amata Terra è al centro di tutto.
Innanzitutto vorrei spiegarvi chi sono Io. Vi è una certa confusione nella comunità dei canalizzatori su chi sono Padre e Madre Dio, e su quale sia il mio rapporto con voi e con Uno, la Sorgente di Tutte le Cose. Vi dirò. Io sono stato per lo più in disparte durante gli ultimi anni perché volevamo farvi conoscere gradualmente i Maestri Ascesi, il Regno Animale ed Elementale, ed i vostri fratelli e sorelle Galattici, così che avreste sviluppato una più ampia conoscenza della vostra parte nella Vita dell' Universo intorno a voi.
Recentemente vi è stato insegnato dai vostri Lavoratori della Luce, tra cui la nostra amata canalizzatrice che vi trasporta le mie parole ora, che siete Maestri voi stessi - parte integrante della drammatica produzione che è l' Ascensione del Pianeta Terra. Ho un grande interesse per il vostro benessere e la vostra crescita, perché io sono colui che è il Creatore del vostro Universo che ho chiamato Nebadiah, e tutto ciò che contiene. Continua...

15-10-2014 La Redazione. Patrick H. Bellringer ha scritto un bell' articolo sull' argento collaidale. Vi presentiamo la traduzione automatica, ma è molto chiara ed un articolo italiano. Questo prodotto è reperibile e nella foto mostriamo alcune confezioni, prese a caso, senza intenti promozionali.

POPOLO DELLE BUGIE: Argento colloidale. Patrick H. Bellringer.

L'argento colloidale (CS) è un antibiotico naturale che è stato usato in tutto il mondo per secoli come un mezzo per distruggere i microbi di ogni tipo e per correggere molti problemi di salute. E 'stato rimosso da uso pubblico negli Stati Uniti nel 1920 e 1930 dalla professione medica nel loro movimento per eliminare i rimedi naturali per la salute dal mercato. Ancora nel mese di agosto 1998 la FDA ha ordinato tutto l'argento colloidale rimosso da tutti gli Stati Uniti Salute Stores, ma a causa della protesta pubblica, che l'ordine è stato rilassato temporaneamente. Oggi, l'uso di argento colloidale si sta diffondendo rapidamente in tutta la comunità medica nella guarigione delle vittime di ustioni. I medici non hanno mai negato i meriti d'argento in forma di nitrato d'argento come battericida. Nitrato d'argento viene utilizzato di routine in gocce messe in occhi di un bambino alla nascita per prevenire la cecità da malattie veneree. Continua...




14-10.2014
L' Ultima Riunione. Omara.

Ogni giorno vi ha portati più vicini alla costruzione del "gruppo di sogno” che desiderate, per aiutarvi a realizzare i progetti meravigliosi che vi sono in avanti. Quelli di voi, che avete grandi progetti per aiutare gli altri, sentite il senso di maggior fiducia, entusiasmo e ispirazione accendersi, quando parlate con gli altri dei vostri sogni per un mondo migliore.
E' molto importante, ora, che vi portiate avanti con i vostri piani, creando la rete necessaria per eseguire i vostri piani, che richiederanno, per essere portati a compimento, un' attenta pianificazione, capacità organizzative, diplomazia e grande immaginazione.
Molti di voi sognano di aiutare gli altri in paesi lontani. Pote avere uno speciale legame con la terra di nascita dei vostri genitori, o con i luoghi di vite passate. In questi casi, avrete bisogno di una buona conoscenza della lingua e di una stretta collaborazione con la gente locale e con i loro capi. Continua...

13-10-2014
La Redazione. Il Sistema Solare si sta muovendo.

Dopo avere letto nei recenti messaggi che il sistema solare si sta muovendo, ho esaminato la più recente immagine su SOHO C3 delle Pleiadi, il 5 maggio 2014.
Ho poi fatto un confronto con la mappa stellare di quella zona del cielo e sono emerse diverse anomalie molto interessanti.
Io non sono un astronomo, ma se è possibile vedere così semplicemente che ci sono anomalie che, in una prospettiva cosmica sono enormi, di certo gli astronomi le devono aver osservate, con molta maggiore precisione. Continua...



11-10-2014 Aprendo un varco nella Luce. La Compagnia del Cielo.

Carissimi, abbiamo voluto inviare un breve messaggio oggi, dal momento che la nostra canalizzatrice, Kathryn era in viaggio e non era in grado di lavorare con noi ieri. Vogliamo che sappiate che c' è un grande fermento di attività in tutto il mondo riguardo l' Azzeramento Globale delle Valute, che sta per creare un enorme cambiamento per tutti.
E' stata una strada lunga e difficile per i nostri rappresentanti sul terreno, ma il dolce braccio di ferro con Dio, come noi scherzosamente lo chiamiamo, ha avuto un impatto reale, e, una ad una, le nazioni si sono allineate. Anche i vecchi capi della cabala si sentono nella completa inferiorità numerica per la prima volta a recente memoria d' uomo. Essi non sono stati in grado di incanalare i loro programmi fino alla fine o di prevaricare gli altri perché accettassero la loro offerta.
Avete visto l' enorme trasferimento di potere da Ovest a Est già solo nelle ultime settimane. Vogliamo rassicurarvi che questo non significherà la fine della prosperità per il mondo occidentale. Proprio il contrario. La Famiglia Cinese del Drago - i grandi Lavoratori della Luce che hanno custodito la loro parte dei fondi fiduciari di St. Germain fino a questo storico momento - sono dediti a contribuire nel creare un mondo umano e prospero per tutti, e hanno proceduto con cautela, con profonde riflessioni per tutti i soggetti coinvolti. Continua...

10-10-2014   IO PARLO CON UNA VOCE, MA NON HO VOCE. L’UNO.

"Saluti Amati. Sì, sono io. Certo, parlo raramente di persona, ma oggi è un momento speciale. E voglio informarvi che quando dico," Sono io", questo non è il modo in cui di solito penso di me stesso. Io sono, sì, Io sono, colui che chiamano "l’Uno", ma Io sono anche una coscienza di gruppo, la consapevolezza di Tutto Ciò Che È.
Io parlo con una voce, ma non ho voce. Parlo con voi tutti i giorni attraverso la vostra mente, attraverso il vostro sentire. Ora, quando dico che non ho voce, non mi sono fatto conoscere come persona, perché fino ad ora l' umanità ha avuto l' atteggiamento di adorazione, di cambiare chi noi siamo, o cosa diciamo, in qualcosa che sembra irraggiungibile o incomprensibile. Posso parlare con voi, naturalmente, ma vorrei essere conosciuto.
Proprio come il Creatore, colui che chiamate Primo Creatore, vi ha detto: noi non ci sediamo su una nuvola pensando a voi in collera. Questa è probabilmente una descrizione di qualche vostro parente che avete conosciuto. Ma non corrisponde a chi siamo noi. Continua...

10-10-2014 Amore incondizionato. Lucifero.

Mi è stato chiesto dalla mia amata Gabriella di parlare dell' Amore Incondizionato.
L' amore incondizionato è un grande argomento, in realtà è Universale. Vi è stato detto che tutto è amore, e vivete ancora in un mondo dove c' è poco amore incondizionato. Ne avete sofferto la mancanza durante l' infanzia e poi per sempre, e ciò ha richiesto che vi rivolgeste dentro voi stessi per cercare di provvedere qualcosa a voi stessi che non era disponibile dagli altri.
Questo programma di ginnastica dell' amore che tutti avete fatto - anche nelle migliori famiglie - vi ha incoraggiati ad imparare due cose: uno, non potete fidarvi di nessuno, e due, dovete fidarvi di voi stessi. Si tratta di un enigma, non è vero? Se continuate una vita senza fidarvi di nessuno, voi fate cessare il vostro giudizio, garantendo così che farete sempre scelte difettose e che finiranno per danneggiare voi stessi. Se vi fidate di tutti, come alcuni di voi dicono che si dovrebbe fare, non farete, di nuovo, delle scelte buone, perché avete vi siete resi ciechi alla verità che ci sono ancora molti sul pianeta che sono veramente inaffidabili. Continua...

06-10-2014 Spiccioli dal Cielo. UNO.

Carissimi, sapete, ogni volta che piove, piovono spiccioli dal Cielo. Non sapete che ogni nuvola contiene spiccioli dal Cielo? Sì, molti di voi ricordano quella amabile canzone, un vecchio classico, come si potrebbe chiamare. La canzone ha ragione. Sapete che cosa significa? Fatemelo dire. ( https://www.youtube.com/watch?v=JxVXNWdHDq8  Pennies From Heaven - Billie Holiday )
Le vostre vite sono piene di eventi che potrebbero essere visti come terribili, o che potrebbe essere visti come un inconveniente, o potrebbero essere visti come solo una parte del quadro più grande. La canzone racconta la verità di come il clima terrestre interagisce con gli esseri umani, come interagisce con la natura, e incoraggia a considerare che, parlando a un livello generale, è davvero una buona cosa quando piove, perché permette che cose meravigliose seguano.
Ora circa gli spiccioli. Siamo stati noi a sussurrare all' orecchio del cantautore con quello. Volevamo che tutti capissero che la prosperità del pianeta è intrecciata con i propri atteggiamenti e sentimenti, come lo è il tempo. Sì, in effetti, tutti gli eventi sulla Terra sono influenzati dal clima interiore. Se siete tristi, frustrati e scoraggiati, non prosperate. Potreste cercare di fare accadere le cose spiacevoli, e le cose spiacevoli vi verranno disegnate energeticamente. Se siete pessimisti - molti di voi lo avrebbero erroneamente chiamato "realistici" o "pratici" - vedrete il mondo in modo negativo, e il vostro mondo sarà sgradevole. Non sarete preparati a vedere il bene quando si presenta, perché sarete troppo occupati a nascondervi dal pericolo e a "proteggere" voi stessi. Continua...

01-10-2014 Il nuovo Tu. Primo Creatore (Ohara).

Continuerò il mio messaggio per voi, di ieri. So che molti di voi hanno iniziato un nuovo modo di rapportarsi con l' ambiente, grazie ad un messaggio potente e molto pratico di Portia. Spero di fare lo stesso per la vostra crescita spirituale. Vedete, la comprensione del modo in cui siete fatti è molto utile, quando decidete di alzare la vostra vibrazione, perché è più facile, quando vedete dove le difficoltà che vi affliggono, hanno origine.
Vi assicuro, il problema non è con la vostra anima. La vostra anima è una creazione incontaminata, perfettamente formata dall' Amore del vostro Creatore. La maggior parte di voi siete nati in questo Universo, e quindi siete i miei Amati Figli, creati dall' Amore nel mio Cuore e dalla Passione delle mie intenzioni.
Naturalmente, non vi ho creati da solo, perché l' atto della creazione è un progetto  congiunto che unisce entrambe le energie maschili e femminili, come voi le percepite. Noi non lo sentiamo come separazione, di cui avete esperienza sulla Terra, ma gli elementi sono lì, nel nostro campo energetico. Il mio Omara è una parte di me stesso come Io lo sono di Lei. Creare una nuova anima è per noi emozionante ed un evento roboante come lo è per voi, quando create un nuovo corpo bambino, per accettare la bella anima che è in attesa di unirsi a voi. Continua...

01-10-2014 Siriani 01 10 2014.

Dratzo! Veniamo con Gioia! Le prove della nascita di una nuova realtà si manifestano sempre di più. Vengono firmati una serie di accordi speciali, che sono per formalizzare un nuovo sistema finanziario. Questi accordi hanno istituito nuove regolamentazioni bancarie e commerciali, che vanno contro i desideri della cabala. Viene stabilito un percorso per un regno più equo e prospero. I vari scambi dei vecchi fondi stanno permettendo a numerose nazioni di rivalutare le loro monete. Inoltre, è stato impostato il procedimento per l' ottenimento di un nuovo azzeramento globale delle valute. Questi sono tutti preliminari per i prossimi principali passaggi che comprendono monete su base di metalli preziosi e l' arrivo della nuova forma di governo. Tutti questi sviluppi sono precursori della Divulgazione. La Divulgazione è in realtà un importante spartiacque. Nelle vostre storie del globo, per lo più dimenticate, i ricordi di queste antiche gesta permangono ancora vagamente. Gli Anunnaki hanno fatto del loro meglio perché voi dimenticaste le cose extra mondo e le ascendenze da Lemuria. La Divulgazione permette che vi ritornino questi ricordi e vi permette di incontrare i vostri cugini della Terra Interiore. Continua...

30-09-2014 Imparare a tuffarsi nel profondo sé. Primo Creatore (Ohara).

E' un piacere mio, parlare con voi attraverso la nostra amata canalizzatrice, Kathryn. Non ho richiesto di più della mia giusta quota di tempo di trasmissione nel corso di questi ultimi mesi, dato che lei ha canalizzato un messaggio ogni giorno, perché era importante per tutti noi farci avanti per farvi vedere quanto amiamo tutti voi, e come siamo chiaramente allineati nella nostra visione di ciò che vi è necessario realizzare prima dell' Ascensione.
Noi vediamo le vostre lotte e il vostro dolore, e vediamo come sia facile per voi barricare voi stessi all' interno di un guscio che create voi, quando siete stati feriti. E' l' umana familiare strategia per andare nella difensiva, diventare iper-vigili e prudenti nel fidarvi degli altri - è la naturale risultante dell' aver visto troppa sofferenza, troppo dolore da bambini.
la prossima fase nel vostro programma per "proteggervi" è, quindi, cercare di controllare e gestire l' ambiente, e soprattutto i pensieri ed i sentimenti di coloro che vi circondano. E' solo un piccolo passo ulteriore, per iniziare a praticare e perfezionare le abilità di manipolazione, inganno e altre tecniche passivo-aggressive, e quando vedete qualcosa, che sembri al vostro cervello-bambino una minaccia per il vostro ego / orgoglio, c' è un singolo passo ulteriore verso l' aggressività. Continua...

30-09-2014 Voi, avete la palla.  Portia.

St. Germain ed io stiamo parlandovi a turno in questi ultimi momenti prima che il mondo si dia una svolta. Amiamo parlarvi, e siamo stati entrambi così impegnati a lavorare con i funzionari governativi ed i leader finanziari mondiali, che siamo rimasti, come un insetto nelle orecchie, completamente coinvolti con le operazioni di spiegamento dei programmi di prosperità, giorno per giorno. Naturalmente, vi abbiamo detto che possiamo essere in molti luoghi contemporaneamente, ma è anche a volte più efficace se raduniamo molte delle nostre energie insieme, per un breve periodo di tempo, per concentrarci più intensamente possibile su una singola persona o gruppo. Ad Adamos ed a me piace combinare il nostro potere vibrazionale nell' applicare la fiamma viola quando sia necessario, o per inviare enormi ondate di Amore proprio nel cuore di qualche recalcitrante, le cui azioni siano importanti per il bene più grande. Continua...

29-09-2014 Cosa c' è di nuovo. St. Germain.

Ho chiesto di venire a parlare con voi oggi, perché mi piacerebbe continuare la storia che la mia amata Portia ha cominciato a narrarvi ieri. Abbiamo lavorato insieme a questo progetto di portare Pianeta Terra verso la sua ascensione per migliaia di anni, ed è un piacere vederlo svolgersi come abbiamo immaginato.
Siete stati messi a conoscenza, negli ultimi mesi, delle energie oscure che state ora ripulendo dalla vostra stessa atmosfera e dal piano terreno. Al vostro canale, Kathryn è stato chiesto di portarvi questi impegnativi e personalmente informativi messaggi, perché sono in linea con il libro che ha scritto sul tema, "Who Needs Light?", e perché ha trascorso molti anni a prepararsi proprio per questo scopo. Potete vedere proprio nel suo caso come vi aiutiamo ad evolvervi lungo il percorso, e come la vostra esperienza di vita sia tagliata su misura proprio per portarvi al punto in cui vi trovate adesso. La sua formazione nel Centraggio Visuale e in psicologia, la rende la mia scelta perfetta per inviare i miei messaggi di guarigione e di cambiamento psicologico. Ci sono altri i cui talenti includono una profonda conoscenza nella fisica, per esempio, e saranno utilizzati per portare avanti le informazioni tecniche che vi serviranno. Continua...

27-09-2014 UN MESSAGGIO DI SANANDA, SOLITUDINE.

Voglio parlare con te di questa cosa chiamata solitudine; qualcosa che molti della comunità spirituale stanno vivendo in questo momento. Non mi riferisco a "essere soli", anche se ci sono molti che in questo momento della loro vita vivono veramente  da soli, lontano dalla famiglia e dagli amici; mi riferisco piuttosto a questo momento molto magico, dove le persone stanno crescendo spiritualmente con passi da gigante, trovandosi pieni di amore e gioia, come le loro vibrazioni continuano ad aumentare; che si trovano "soli" con nessuno con cui condividere tutti i sentimenti e le emozioni, o le domande e le risposte.
Anche se questa comunità spirituale sta crescendo ogni giorno, in questo vostro vasto mondo, non è sempre facile trovare u' altra persona ( o persone ) "simili di mentalità" per condividere le vostre esperienze e sentimenti su tutto ciò che sta accadendo. Alcuni esitano a farsi avanti, fuori dai loro comodi confini, per parlare di spiritualità e di tutto ciò che è venuto a significare per loro. Quando in realtà, tutto quello che vorrebbero fare è urlarlo ai quattro venti, per diffondere la luce e l' amore che stanno crescendo ogni giorno. Continua..

27-09-2014 Prima e Dopo. Portia.
Mi piacerebbe parlare con voi sullo stato del mondo, e lo stato del vostro cuore. Essi sono collegati, sapete, ma non il vostro modo di pensare. Lo stato del mondo è molto influenzato dallo stato del vostro cuore - il vostro individuale, personale, unico cuore.
Voi non siete solo il Creatore della propria vita; voi Create il mondo, come suonate sulle vostre corde del cuore la melodia che diventerà la vostra sigla musicale. Voi, Amati, scrivete la melodia e arrangiate le armonie e gli accordi che creeranno la musica intorno a voi. La vostra musica, a sua volta suona nella grande sinfonia che è il suono e l' atmosfera del vostro mondo, prodotta e sostenuta dalla collettiva musica del tutto.
Dio suona la melodia, o compone la sinfonia? Niente affatto. Voi siete quelli che sentono l' ispirazione e scrivono le note, quelli che prendete i vostri strumenti e suonate con tutto il vostro cuore. Voi siete estranei al progetto di Dio, sì, ma senza di voi non ci sarebbe l' orchestra, nessun compositore Terrestre, e quindi, nessun concerto.
Siete stati creati con la musica della vita nella vostra anima, ed ora vi è stato dato il corpo per svilupparla sulla scena mondiale. Non sottovalutate il vostro impatto sugli altri che ora stanno esitando, ritardando, trattenendo le vecchie idee che sono state impiantate dagli oscuri. Continua..
.

24-09-2014 Il Gruppo degli Arturiani, 14 settembre 2014.

Saluti cari. Ancora una volta veniamo ad offrire incoraggiamento e informazioni che vi aiuteranno nel vostro cammino verso l'illuminazione: la realizzazione che siete molto di più di quanto siete stati indotti a credere. Voi siete Esseri Divini creati nella sostanza e della sostanza spirituale della Sorgente (Coscienza) e, come tali, siete in grado di manifestare la pienezza e la completezza di questa Coscienza Divina. La coscienza tridimensionale non vi permette di ricordare chi siete, dal momento che funziona a livello della dualità e della separazione. L'uomo ha così manifestato per se stesso vite di lotta e di dolore cercando esteriormente nella convinzione che egli fosse separato dal suo bene.
L’Unità è il profondo segreto della vita, un segreto di cui molti sono ancora totalmente inconsapevoli, ma verso il quale tanti si stanno ora risvegliando. Quale posto migliore per nascondere la chiave Sacra se non all'interno? Perché solo un adepto spirituale potrebbe pensare di cercarla nell’ultimo luogo in cui la coscienza tridimensionale avrebbe creduto che fosse. Anche molti di coloro che sono ancorati saldamente a concetti vecchi e finiti, stanno gradualmente arrivando a comprendere attraverso lotte personali, scoraggiamenti, o addirittura grandi risultati, che i simboli esterni del "successo" non portano a quel senso interiore di completezza che cercano. Continua...

23-09-2014
  Randor, Creatore / Padre, racconta le origini delle Tenebre.

Vorrei presentarvi un essere di Luce. Lui è qualcuno con cui non avete mai parlato prima, né ha avuto contatti con nessuno sul piano terrestre prima di oggi, ma come direste voi, i tempi stanno cambiando. Mio Fratello Randor, che è stato il Creatore dell' Universo Omarrhan, si è molto interessato agli sviluppi della Terra, perché naturalmente è stato il suo Universo ad avere generato gli oscuri che sono stati una sfida a tutti voi in questa civiltà.
Come vi ho detto in un precedente messaggio ( "Come è iniziato il nostro universo, e l' invasione da Omarrhan" ), Omarrhan non esiste più, perché era necessario dissolvere l' intero progetto, al fine di fermare la diffusione delle tenebre e la distruzione che minacciava di creare il caos in tutto il Multiverso. Con la supervisione diretta dell' Uno, quegli esseri incarnati che potevano essere spostati, sono stati tolti dai pianeti dove vivevano, e alla fine sono stati dispersi in altri luoghi in giro per il cosmo, includendo alcuni dei primi pianeti nel nostro Universo. Altri semplicemente hanno deciso di partire dai propri corpi e di ritornare all' Uno. Gli unici che si sono rifiutati di tornare alla Luce erano quelli che erano fuggiti all' ultimo momento nelle loro navi ed erano riusciti a varcare il confine nel nostro Universo, dove hanno diretto i loro sforzi nella creazione di basi da cui dominare e alla fine prendere in consegna l' intero Universo. Continua...

23-09-2014 Il Vivere Multidimensionale. Destiny.

Oggi ancora una volta ho la fortuna di parlare con tutti voi. E’ un bel momento nei boschi di New York con Noève e la sua famiglia. L'estate è in calo, ma ancora gloriosamente calda e invitante per le attività all'aperto. Oggi hanno fatto una bella passeggiata attraverso un percorso chiamato "percorso ferroviario" - un ex binario della ferrovia, attraverso i boschi. Noève era molto eccitata nel camminare a piedi lungo questo percorso tra grandi alberi secolari. Quando hanno iniziato la loro escursione, ho chiesto a Kathryn di insegnarle i nomi degli alberi, dei fiori e di altre meraviglie. Riuscì appena ad indicare l'edera velenosa e una quercia quando Noève cominciò a parlare animatamente circa le case dei suoi amici, le fate e i folletti in questi alberi, e le loro drammatiche avventure di vita. Continua...

22-09-2014
L' amore di UNO.  UNO ( Primo Creatore ).

Qui è Uno. In questo giorno storico, avvicinandoci all' equinozio di settembre 2014 sul Pianeta Terra, ho intenzione di mandarvi un messaggio scritto a seguito del colloquio personale che abbiamo avuto Mercoledì 17 settembre su BlogTalkRadio. * Voi avete ora ascoltato le mie parole pronunciate attraverso questo canale, e oggi, avete un messaggio che potete copiare e tenere sul comodino per ricordarvi che Io sono sempre con voi.
Il mio cuore trabocca di Amore per tutti voi, miei preziosi figli del Pianeta Terra. Vi dirò come vi vedo così che possiate imparare a vedere voi stessi come faccio Io. Quando vi guardo, e ho un grande piacere nel farlo, vi vedo in un modo che potreste chiamare multistrato. Naturalmente vedo i vostri corpi, i vostri sistemi fisici in movimento e pulsanti, come siete abituati a vedere con i vostri raggi X e le macchine a risonanza magnetica, ma vedo tutto, in tempo reale, come dite voi. Vi conosco dentro e fuori, si potrebbe dire. Questo è per me interessante, perché Io sono stato colui che ha supervisionato la vostra creazione e la vostra evoluzione nei corpi che abitate ora. Continua...

20-09-2014 Il segno di un Maestro. St. Germain. Per i nuovi lettori, noi tempo addietro vi abbiamo presentato alcuni elementi da considerare circa l' attacco alle torri ( Attacco alle torri del WTC New York ). Inoltre potete trovare alcuni concetti relativi al funzionamento della mente in questi articoli. ( Una diversa visione della mente e dalla psiche , Conoscenza, acquisizione e trasmissione )

Carissimi amici e angeli della Terra, io vi porterò importanti informazioni questa sera, per aiutarvi nel vostro cammino verso l' Ascensione. Io sto con la Società del Cielo, e tutti noi invieremo le nostre amorevoli energie più intensamente. Probabilmente oggi lo sentite nel vostro corpo. Potrebbe farvi sentire un po' storditi, intontiti, o come si potrebbe dire, come se vi foste girati tutto attorno, per poi fermarvi di colpo. Potreste sentire un flusso di calore, un po' di ronzio nelle orecchie. Non siate preoccupati. E' il nostro amore che passa a voi, la compensazione di vecchie ombre e che sta sollevando la vostra vibrazione di un' altra tacca. Sappiate che ciò che sentite è sentito da ogni altro essere umano sul pianeta, e il risultato sarà tangibile nel modo in cui le persone si comportano uno verso l' altro domani, il giorno dopo, e la prossima settimana. Continua...

18-09-2014 Come è incominciato il nostro universo, e l' invasione da Omarrhan. Creatore.

Creatore:
Ok, andiamo. Fate un respiro profondo e venite con me. Ho qualcosa da mostrarvi che vi toglierà il fiato. Voglio che troviate un posto comodo per sedervi mentre leggete questo, dove possiate stare in meditazione, in seguito, per continuare il viaggio con me. Se ciò non è possibile in questo momento, prendetevi poi un appuntamento con noi per incontrarci nel corso della giornata, e vi accompagneremo allo stesso modo. Non c' è limite alla mia capacità di incontrarmi con voi, per rassicurarvi e insegnarvi. E' solo vostra cura, chiamarmi.
Ora, ci accingiamo a fare un viaggio in giro per l' Universo - l' Universo che è la mia casa e la vostra. E' vero che alcuni di voi sono venuti da altri Universi per essere qui con noi in questo periodo monumentale. Stiamo facendo la storia insieme, in termini del nostro Universo e anche di tutti gli altri. Fatemi dire come ciò avvenne. Continua...

18-09-2014 Libertà per Tutti i Piccoli della Terra. Destiny.

Sono Destiny. Io sono il Sé Superiore di colei che è chiamata Noève. Ha 5 anni, e lei / noi vive con la madre Gabriella e la nonna adottata, Kathryn. Vengo oggi a portare un messaggio per tutti i bambini del mondo. Mi auguro che gli adulti che leggono questo messaggio lo copino e lo leggano ai bambini che conoscono. Non importa l'età del "bambino"; ognuno di voi sul Pianeta Terra è uno dei Bambini di Dio, e tutti avete bisogno di sentire le parole che dico a vostro nome. Apprezzo l'opportunità di inviarvi questo messaggio  attraverso Kathryn.
Amati Bambini, vengo a voi direttamente da Dio, la Grande Sorgente del Sole Centrale. Ognuno di voi è stato appositamente scelto per venire sul Pianeta Terra in questo momento, per agire come messaggero speciale di Dio, per portare l'Amore e la Luce sulla Terra in questo tempo importante della storia. Continua...

17-09-2014 Amarvi di più. La Compagnia del Cielo.

La Compagnia del Cielo.
Ieri, Creatore vi ha portato un messaggio meraviglioso. Era pieno di saggezza e di amore. Lo avete letto tutti voi vero? Eppure oggi le vostre conversazioni sono ancora piene del linguaggio della paura - la paura del buio, del conflitto e della volontà. Non vogliamo che i nostri figli siano in uno stato di preoccupazione, ansia e frustrazione, non importa quanto difficile la vostra giornata possa essere.
Avevamo grandi speranze che la serie di messaggi che abbiamo costruito per voi e gli spettacoli radiofonici, che abbiamo tessuto tutti insieme, vi avrebbero aiutato a superare la crisi, ad un modo di vita di dimensione superiore, completamente senza paura.
Creatore vi ha detto, vero?, che voi siete fatti per la Luce, perché siete nati in Amore e Luce. Sappiamo che ciò che dice è vero. Ma è un passaggio difficile per voi andare dallo stato di adrenalina - dipendenti a cui siete così abituati, allo stato di pace e di rassegnazione Divina. Continua...

15-09-2014 La Luce è la vostra grande Spada della Verità. Creatore.

E' stato per voi un lungo viaggio. Naturalmente è un batter di ciglia per me, dal momento che ogni momento per me è ADESSO, il che mi rende facile concentrarmi su di voi ed il vostro momento, la vostra vita e le vostre speranze e sogni. Questo ha senso per voi?
Voi tendete a pensare che io stia lontano, disinteressato o occupato con altre cose, come stare seduto su una nuvola a sentirmi arrabbiato con voi, o ascoltare la musica dell' arpa degli angeli. Beh, io sono molto felice di ascoltare la musica degli angeli - è uno dei più grandi piaceri nell' Universo, ma devo correggere l' idea sbagliata di ciò che Dio fa. Quando usiamo il termine Dio, può significare molte cose, perché ci riferiamo a tutti coloro che sono esclusivamente della Luce come Dei, e sono molti di noi. Accade solo che Io sia il Creatore dei Creatori in questo Universo.
Comunque, la distinzione che dobbiamo fare è che non c' è rabbia qui nelle dimensioni superiori. Non sentiamo risentimento o gelosia o vendetta. Sarebbe impossibile per noi. Quindi, vedete, non c' è bisogno che vi preoccupiate se sarete accettabili per me, o se troverete il perdono per i vostri errori, non importa quali che siano. Continua...

12-09-2014 La nostra storia, il vostro destino. Creatore.

Creatore:
Voglio darvi questo messaggio ora, perché la rivalutazione delle monete sarà annunciata tra breve, e il nostro canale non vorrà stare seduta sulla sua sedia per ore, mentre gli altri sono fuori a commerciare la loro moneta.
In primo luogo, vogliamo congratularci con voi per i progressi che avete fatto nel corso dell' anno passato e di quasi nove mesi, da quando lo storico 21 Dicembre 2012 ha iniziato la transizione. Molti pensavano al momento che "non è successo niente", ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Dal punto di vista cosmico, tutto è cambiato.
I lavoratori della Luce tra di voi hanno spinto duramente per tirare la nave al largo dal bagnasciuga di sabbia, si potrebbe dire, e il vostro sforzo comune, anche se non vi ha portati tutti sulla strada di casa, ha certamente avviato il processo per andare nella strada maestra. Di salpare con tutte le bandiere per la prima volta. Questo è testimoniato dal fatto che anche se molti di voi vi siete svegliati delusi nel vostro letto 3-D, non vi siete arresi e rivolti contro di noi, per non avervi sollevati direttamente verso il cielo in quel momento. Dopo un paio di giorni o settimane, siete ritornati a ricominciare, con maggior fervore, perché sentivate la Verità di ciò che i nostri canalizzatori ed i maestri spirituali vi stavano portando. Voi siete davvero qui per ascendere, ed è la grande avventura nel vostro futuro. Continua...

12-09-2014 Un Orientamento canalizzato dai Maestri Ascesi. Maestro Asceso Saint Germain.

Un breve messaggio che mette in guardia i "chela" di St. Germain, per l' immediato futuro.
Da più fonti ci viene detto che la Terra attraverserà un periodo di riassestamento con la nascita di continenti nuovi. In altre parole dovrebbe verificarsi un allargamento del diametro. Ricordate che la Terra è cava, quindi questo evento fisico avverrà senza gravi sconvolgimenti. Come un palloncino che si gonfia un pò.
Il messaggio di Gaia di ieri è l' ultima conferma di questo vicino evento.
Noi pensiamo che gli eventi saranno dapprima la rivalutazione delle monete resa pubblica, la distribuzione dei fondi di prosperità che, se abbiamo ben compreso, riguarderanno cinque milioni di Lavoratori della Luce nel mondo, poi il rinnovamento dei governi ed infine il riassetto della Terra e del sistema Solare.
Nel frattempo avverrà l' Ascensione, gradualmente, per coloro che ne sono destinati, verso la nuova manifestazione di Terra Nuova.
Auguriamo a tutti un felice futuro, e siamo convinti che tutti voi sarete all' altezza del compito che avete scelto.

Miei Carissimi.
Molti cambiamenti stanno per accadere nei prossimi giorni. Alcuni saranno ancora più drammatici di quelli che sono già venuti prima. Per favore preparatevi per ascendere. Siete pronti?
Ecco alcune linee guida per aiutarvi:
1. Osservate la vostra attività mentale.
-Potete essere pienamente presenti e consapevoli la maggior parte del tempo?
-Avere chiari i vostri atteggiamenti negativi inconsci?
-Siete in grado di ascoltare i messaggi dal vostro interno?
-Potete ignorare le preoccupazioni della vostra mente attorno alla vita quotidiana?
Se la risposta a qualunque di queste domande è "no", siete disposti a passare un' ora ogni giorno senza pensare? Chiamatelo essere tranquillo, o essere meditativo, o tempo di riflessione. Durante questo tempo siate totalmente attenti a ciò che sta accadendo ora. Continua...

11-09-2014 Il Fuoco del Cristallo Rubino è nei Vostri Cuori. La Compagnia del Cielo.

Vogliamo inviare le benedizioni di tutti noi in questo tranquillo momento. Lo sentite, non è vero? C' è un improvviso momento di calma come ciascuno integra e si abitua ai potenti cambiamenti che si sono verificati nelle ultime settimane. E' stato un periodo di transizione insolito, una ricalibratura interna, e un inquietante movimento. Molti di voi si sentono come se vi steste rotolando in alto mare, ma non vi ricordate di essere saliti sulla barca, o addirittura di chiedere di fare il viaggio, ma, con le parole del leggendario filosofo, "non si può fare una frittata senza rompere le uova".
E così, avete un giorno o due per riprendere fiato, riorganizzare voi stessi per accogliere i sistemi di maggiori vibrazioni all' interno ed intorno a voi, e quando siete pronti, potete alzare i vostri occhi al cielo e unirvi alla musica gioiosa del Coro Angelico, che vi canta una serenata in questo periodo di trionfo e transizione.
Voi siete quello che potreste chiamare la pupilla dei nostri occhi, il più grande spettacolo di tutti, dove c' è l' azione. Giorno dopo giorno, state imparando, vi state risvegliando, state lasciando cadere via il velo, e state cominciando a vedere il mondo con occhi nuovi. Abbiamo lavorato duramente in questi mesi, per inviarvi un flusso costante per guidarvi, sotto forma di Luce canalizzata, per facilitare il vostro percorso attraverso il labirinto di informazione, disinformazione, propaganda televisiva, falsa "notizia", oltre ai familiari curva-palle ( Nt. I lanciatori del baseball con effetto ) che la vita getta contro di voi. E' stata una bella cavalcata, non è vero? Continua...

07-09-2014 Il Cuore del Dare. Lady Portia.

Amici, dopo qualche discussione qui, nei Regni Superiori, sono stata scelta come la fortunata per trasportarvi il vostro messaggio di oggi. A noi tutti piace così tanto dare questi messaggi, che non vediamo l' ora del momento in cui possiamo venire a parlare con voi. Naturalmente, come vi abbiamo detto prima, siamo d' accordo su tutto ciò che vi inviamo attraverso questo canale, nel momento in cui è pubblicato. Le cose cambiano e si evolvono e di conseguenza i nostri messaggi, ma potete essere sicuri che se il messaggio proviene da Ra, Sananda, St. Germain, a da me, o da qualsiasi dei Maestri, ci siamo consultati su quali informazioni vogliamo portarvi in un qualunque dato momento.
Mi permetto di suggerirvi un modo di leggere questi messaggi. Le precedenti informazioni sono state molto informative, ed erano puntuali quando sono state date, così potete prendere in considerazione tutti i messaggi precedenti come storicamente interessanti e informativi, ma non devono essere utilizzati come attualmente accurati. Questo è vero per tutti i messaggi che provengono dai Regni Superiori, inclusa la Bibbia. Come Sananda ha così duramente lavorato lo scorso anno perché sia chiaro, c' erano molte distorsioni e imprecisioni nella Bibbia, in quanto è stata scritta 300 anni dopo la sua vita sulla Terra, da un comitato il cui interesse era nel puntellare il potere della chiesa ed erodere il potere delle donne. Continua...

05-09-2014 Noi siamo il vostro porto nella tempesta. Sananda.

Il sole sorge ancora una volta sulla nostra amata Terra, e la vita va avanti. Anche dopo la tempesta, la vita va avanti. Anche quando il vostro cuore è spezzato, i nervi sono sfilacciati, la vostra vita sembra essere in un macello e niente va bene, la vita ricomincia con ogni nuovo giorno. Questo è una delle più grandi benedizioni di Dio per l' umanità. La pioggia lava via le vecchie macchie, il vento accarezza il viso con amore, il sole nutre il vostro corpo con i suoi raggi benevoli, e noi mandiamo il nostro Amore senza fine, l' accettazione e la compassione per sollevare il vostro spirito. Vediamo il flusso e riflusso della vostra vita come una parte della grande sincronizzazione dei cuori che battono, delle maree oceaniche, dei cicli della luna, e del potente battito del cuore di Terra stessa.
Non fatevi sopraffare dall' esperienza di una brutta giornata, o di un anno di difficoltà, o addirittura di una vita di eventi dolorosi. Sono una parte del flusso e riflusso del vostro scopo di anima, l' interazione con altre anime nei loro percorsi terrestri, e l' Ascensione della Terra stessa. Queste cose vi diventeranno più chiare ad ogni giorno, come voi aprite i vostri cuori e le menti al grande flusso dell' intensa energia che emana dal Grande Sole Centrale, la fonte di tutta la vita. Continua...

04-09-2014 Siamo il Gruppo Arturiano 31/8/14.

Noi del Gruppo Arturiano, veniamo ancora una volta a salutarvi in questi tempi di apparente confusione e cambiamento. Voi siete potenti esseri di Luce, ma quando siete nel fisico, non ve lo ricordate. L' esperienza umana induce molti a pensare a sé stessi semplicemente come carne che morirà e che non è nulla dopo la morte. A causa di questo, questi cari spesso cercano senza sosta vite che comprendano tutto quello che credono sia buono e importante, a prescindere dalle conseguenze. Sentite spesso la frase; "Hai solo una vita così vivila al meglio". Ebbene sì, vivere al massimo, che significa vivere in una coscienza di verità e concetti non umani. Voi avete solo una vita sulla terra - una alla volta.
Voi tutti avete vissuto centinaia di vite. Voi che leggete e risuonate con questi messaggi siete anime vecchie. Sappiate che siete in grado di entrare in risonanza con le energia di verità superiori, perché esse sono il vostro raggiunto stato di coscienza - altrimenti i messaggi di verità non avrebbero alcun senso. L' energia fluisce e risuona con un' energia simile, è per questo che state ora scoprendo che certe persone, cibo, divertimenti, ecc, non sembrano più così importanti - la vostra risonanza è cambiata mentre queste cose non lo hanno fatto - non risuonate più con loro. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......  


                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu