Indice settembre ottobre 2015 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice settembre ottobre 2015

Ultime novità
 


pagina precedente, messaggi successivi ......





29-10-2015 Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto. La Nasa ha diffuso di recente un comunicato secondo cui a novrembre ci sarebbero 15 giorni di buio, in seguito ad un particolare allineamento planetario che innescherebbe la formazione di una nube oscurante. Noi e moltri altri siamo convinti che si tratti di una ennesima bufala per creare panico. Sempre più gente non cede più a questi maldestri tentativi di controllo mediante la paura. Il messaggio che presentiamo ci racconta invece una realtà molto diversa.

...Ho parlato con colui che tutti conoscete come Gesù Cristo, che è il nostro Comandante e Capo presso l'Ufficio del Cristo all'interno della Società del Cielo a noi noto come Sananda. Ha condiviso questo incontro anche il Comandante Ashtar, Lady Nada, Saint Germain, Fede, che è la fiamma gemella dell'Arcangel Michael, e Portia che è la fiamma gemella di Saint Germain, il Melchizedek Ordine della Luce, e la Grande Fratellanza Bianca del Drago.
Tutti i principali consigli della Luce erano lì, includendo rappresentanti di ogni consiglio che sono: extraterrestri Maestri Ascesi dalle Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arturo, Centauro, Lyra, Orione, Alcione, ecc dove abbiamo poi discusso l'importante necessità di un contatto globale a quest'ora, nonostante gli annunci NESARA, perché vediamo sempre di più la mancanza di volontà dei vostri leader mondiali di venire da voi in modo trasparente, dato che le loro bugie non sembrano cessare, ma continuare ad aumentare sempre di più ad ogni secondo che passa.
Abbiamo, quindi, deciso, con il “Procedete” del Primo Creatore, di apparire nei vostri cieli una abbondanza di nostre navi spaziali da tutto il multiverso, nonostante quale reazione potrebbe avere l'umanità per questo ... di rivelare la nostra presenza noi stessi, perché abbiamo hanno dato ai vostri capi abbastanza tempo per farlo, eppure si rifiutano ancora di essere trasparenti con voi.
Continua...

28-10-2015 Tutti i sistemi in modalità di preparazione per la seconda ondata di ascensione nell'equinozio di primavera 2016! Arcangelo Michele.

Chi sono la seconda ondata?
Coloro che stanno ancora decodificando il programma della Matrix 3D in una certa misura, mentre allo stesso tempo sono fortemente influenzati dalle nuove frequenze 5D che sono ora ancorate sulla Terra! Questo gruppo di esseri sono stabiliti attualmente a metà della 4D e nei successivi 5 mesi faranno il viaggio per la parte rimanente attraverso la 4D!
I primi andati con l'onda, che hanno vissuto l'atmosfera più leggera a 21 hertz, dopo il 28 9 2015, sono nella modalità creazione del nuovo e dell'integrazione, ma si stanno loro stessi preparando per il prossimo incredibile lavoro di abbassare la propria densità e a tendere una mano celeste giù nella 4D per sollevare i loro altri sé! Continua...

27-10-2015 Notizie dei tempi della Terra, 25 Ottobre 2015.

Smontaggio della Matrix.

da Sananda.
Cari fratelli e sorelle, stanno arrivando delle centinaia di migliaia di profughi dalla Matrix. Anche alcuni di quelli che abbiamo chiamato "Cabala" stanno decidendo che è meglio rischiare di essere dei rifugiati del vecchio sistema piuttosto che rimanere nel buio. Siamo pronti, con le organizzazioni a terra per accoglierli, ma tutto questo ci sta impegnando al massimo sforzo per il momento. Stiamo usando ogni tipo di soluzione creativa, tra cui alcuni campi FEMA, con buone provviste. Accetteremo l’aiuto da persone che riceveranno presto le loro benedizioni RV (della rivalutazione globale delle valute), in modo da poter colmare il vuoto di ciò che è necessario. Prevediamo che ci saranno molti che saranno disposti ad essere genitori affidatari e famiglie ospitanti per coloro che erano prigionieri, non appena le persone non lavoreranno più per lunghe ore. Tutto cambierà. Tutto sta cambiando - per il meglio. Continua...

26-10-2015 NUOVA TERRA. Patricia Cota-Robles con la Compagnia del Cielo. Il Pellegrinaggio di Papa Francesco in America.

....Questo spostamento verso una coscienza superiore si manifesterà in ogni uomo, donna e bambino in modi che sono specificamente allineati con il proprio Piano Divino individuale. Ma per la prima volta in assoluto, l'Immacolato Concetto degli schemi per la Nuova Terra, che sono stati associati con questo cambiamento di coscienza, è stato IMMEDIATAMENTE ANCORATO NEL “REAME DEGLI EFFETTI”, che è il piano fisico della Terra.
Questi modelli Divini riverberano con la verità profonda che l'umanità è una sola con tutta la vita. Essi pulsano anche con la realtà che l'amore divino ed il rispetto per tutta la VITA sono le basi per ogni aspetto della vita che dimora nella Nuova Terra di 5° Dimensione, verso cui stiamo tutti Ascendendo. La Compagnia del Cielo vuole assicurarci che ora che abbiamo superato la morsa dei nostri ego umani, la capacità di manifestare concretamente questo modello nelle nostre singole esperienze di vita sta per essere più facile che mai. Continua...

26-10-2015 St. Germain 23 Ottobre 2015.

....Coloro che tanti hanno chiamato la cabala, o gli illuminati, sono in agonia per quello che hanno creato, e come essi si arrendono alla misericordia, e cominciano a vedere come hanno influenzato il resto del mondo, si vedono nelle ombre di quello che hanno creato. Viene mostrato loro il mondo che hanno creato e come ha influenzato tutto e tutti su questo pianeta. Stanno rendendosi conto di ciò che le loro manipolazioni hanno provocato e stanno cominciando a sentire ciò che il resto delle persone stanno provando. Stanno facendo il bilancio di ciò che stanno vedendo, e lo ingeriscono all'interno della loro essenza. Stanno trovando la verità di quello che hanno creato.
Vedo che stanno cominciando a rendersi conto di quanto sono caduti così profondamente lontano dalle loro origini. Stanno vedendo la verità di quello che sono venuti a fare qui, e perché l’hanno concordato e sono venuti volontariamente per il loro viaggio verso il lato oscuro. Ora stanno intercettando che cosa dovrà essere, piuttosto che quello che doveva essere, nelle loro idee. Hanno imparato molto in queste ultime settimane e anche mesi, mentre la verità di ciò che hanno compiuto stava mostrandosi davanti ai loro occhi. Essi stanno ora cercando il rispetto che li aiuterà a sollevarsi dalla profonda mortificazione con la quale hanno a che fare ora. Continua...

23-10-2015 Attivazione dei 12 filamenti del DNA. Il perfetto Umano. A. A. Michael.

Per anni la scienza ha riconosciuto che ci sono due filamenti fisici attivi di DNA. Abbiamo anche altri dieci filamenti energetici di DNA che sono rimasti inutilizzati all'interno dell'essere umano per molti secoli. Questi filamenti dormienti di DNA sono stati scoperti dagli scienziati che, non conoscendone la funzione, li hanno identificati come DNA 'spazzatura'. Questi dieci precedenti filamenti dormienti rappresentano la massa del cervello che non è stata accessibile.
L'acido desossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene tutte le istruzioni genetiche utilizzate nello sviluppo e nel funzionamento di tutte le cose viventi conosciute. Il ruolo principale del DNA è la conservazione a lungo termine delle informazioni. Il DNA è spesso paragonato ad una serie di schemi in quanto contiene le istruzioni necessarie per costruire gli altri componenti delle cellule. I segmenti di DNA che portano le informazioni genetiche sono chiamati geni, ma altre sequenze di DNA hanno finalità strutturali o sono coinvolte nella regolazione dell'uso delle informazioni genetiche. Continua...

22-10-2015 La Redazione. Vi presentiamo l'ultima analisi del giornalista B.Fulford sullo stato politico del mondo di oggi.

IL GOVERNO MONDIALE E' INEVITABILE, MA NON DEVE MAI ESSERE FASCISTA.
Benjamin Fulford.

Gli eventi politici degli ultimi anni stanno volgendo inesorabilmente verso la formazione di una sorta di governo mondiale. Questo è stato reso ancora più chiaro dalla maggior parte dei leader del mondo riuniti alle Nazioni Unite il 28 settembre per il  70 ° anniversario delle Nazioni Unite ,  il 'blood moon', e con un paio di cavilli, sembrava essere per lo più la lettura dello stesso copione. Vi è ora un consenso diffuso, tra i leader mondiali per il governo mondiale, come unico modo per evitare che organizzazioni criminali delle 'corporate' che assassinano, saccheggiano e distruggono questo pianeta. La battaglia ora è finita , si deve definire che governo ci sarà.
I Nazi-sionisti stanno spingendo per un nuovo ordine mondiale totalitario fascista controllato dalle stesse vecchie linee di sangue. La White Dragon Society  e i suoi alleati stanno insistendo sul fatto che si tratti di un governo più simile a un benevolo  consiglio di anziani del villaggio. Gli Illuminati, il Pentagono e la Loggia P2 italiana , da parte loro, offrono una terza alternativa, che loro chiamano un futuro di Star Trek. La loro visione è rappresentata da un mondo diretto da un grande corso di organizzazione meritocratica per un qualcosa sulla falsariga del Pentagono, il Vaticano o il governo comunista cinese. Continua...

22-10-2015 La Redazione. Sono diversi giorni che non arrivano aggiornamenti dai Celesti. Secondo noi è un buon segno. Forse il prossimo aggiornamento lo vedremo direttamente sotto i nostri occhi.
I Siriani che canalizza Nidle hanno detto che entro il 10° mese gregoriano, cioè ottobre, ci sarà la rivalutazione globale.
Sono apparsi strani miraggi in Cina ed in Gran Bretagna, di città in cielo. Alcuni dicono che si tratta di città di realtà parallele. O potrebbero essere astronavi di forma bizzarra. Lo sapremo presto.
Vi preghiamo di non farvi ingannare dalle dicerie sul secondo sole, i filmati presentati sono solo riflessi, o Mercurio.






20-10-2015 La Redazione. Cari lettrici e lettori, pensiamo che abbiate capito che ciò che sta avvenendo in medio oriente non è solo una serie di battaglie, ma lo scontro finale. Tra i terrestri e le occupazioni aliene, e questo a nostra insaputa. Cobra ci illustra con chiarezza e precisione quali siano le forze in gioco.

20-10 2015
Guerra Galattica per procura in Siria. C.O.B.R.A.

L' azzeramento del gruppo Chimera continua. Ora non si può ancora dire molto pubblicamente.
D'altra parte, l'annullamento dei loro servi Draco e Rettiliani è ora abbastanza intenso ed ha già raggiunto la consapevolezza della principale popolazione:
http://sputniknews.com/politics/20151018/1028720468/end-new-world-order-russia-shifts-balance-power.html
http://www.veteranstoday.com/2015/10/14/putins-wild-card-in-syria/
Qui è importante capire che i Khazarians sono in realtà Dracos che sono venuti sul pianeta Terra nel periodo tardo Atlantide attraverso il portale del Caucaso ed hanno preso a reincarnarsi in corpi umani. Il portale Caucaso è stato anche il principale punto di accesso per la casta schiava guerriera Rettiliana schiavo che è venuta sul pianeta Terra in corpi umani nel periodo di Atlantide e successivamente durante il periodo Neolitico attraverso l'invasione Kurgan. Continua...





17-10-2015 La Redazione. Vi presentiamo un messaggio "politico" che illustra la situazione attuale da un punto di vista esterno. Che spiega, tra l' altro, il vero significato delle migrazioni, e la realtà dell'ISIS.

Consapevolezza Cosmica via Will Berlinghof: Putin e la Siria.


Questa consapevolezza sottolinea che si tratta di due opposti ideologici contrastanti, il sentimento ideologico del mondo democratico, o il presunto mondo democratico, che è il mondo occidentale che è guidato dagli Stati Uniti e sostenuto dalla Gran Bretagna, contro ciò che è presunto essere un paese non democratico, un paese comunista, anche se non è più comunista come una volta era inteso (Russia).
Ma c'è una guerra di propaganda in corso, e i cittadini delle nazioni democratiche occidentali sono colpiti ogni giorno dalla propaganda che Putin e la Russia sono l'impero del male, sono quelli che si oppongono alla libertà democratica. Questo si gioca nella situazione in Medio Oriente, in particolare in Siria in questo momento...
....Ma la cosa più importante che questa Consapevolezza desidera sottolineare: non lasciatevi ingannare dalla propaganda, non fatevi ridurre semplicemente ad una scelta dualistica binaria per l'uno o l'altro. Tenete a che questa regione verrà ripristinata, sostenete che vi arriverà la pace. Non lasciatevi ingannare dalle affermazioni di entrambi i lati, ma sappiate che questo è un punto di contesa molto rilevante nel mondo e guardare attraverso la propaganda, le bugie, gli inganni, forse da entrambe le parti, è l'unico modo per vedere questa situazione in modo chiaro e capire che ci si deve elevare al di sopra di essa....

....In primo luogo la Siria non è auspicabile in questo momento come premio, non si tratta di petrolio, questo sarebbe solo un bonus per quelle nazioni che controllano tali nazioni come la Siria o altri paesi produttori di petrolio, come la Libia. Ma non è il motivo per cui è un punto bonus, come già detto....
....La vera ragione è creare instabilità in tutto il mondo, ma in particolare creare instabilità in Europa. Questo è raggiunto con le masse popolari, i rifugiati che stanno invadendo l'Europa in questo momento. Questo creerà tensione in quei paesi che ricevono una grande quantità di rifugiati. Questo causerà un conflitto tra gli abitanti dei paesi dove questi rifugiati vengono accolti, così come tra gli stessi rifugiati  contro coloro che li hanno accolti. Continua...

11-10-2015 Notizie dei tempi della Terra,7 Ottobre 2015.

Trasmutazione della Brutalità in Tutto il Mondo e la Corsa Verso la Libertà degli ex Servi.
(ndt. della Cabala).
da Madre Dio.
Il team di Trasmutazione di cui l'Arcangelo Michele vi ha parlato nell'ultimo messaggio sta attualmente lavorando sulla brutalità. Non ho bisogno di elencarvi tutte le varie forme di brutalità che sono state comunemente praticate in tutto il pianeta, basta che guardiate il mondo intorno a voi. Riconoscete in voi i molti modi in cui è diffusa, culturalmente e religiosamente la brutalità è incoraggiata e incorporata nella vita quotidiana degli esseri umani in tutto il mondo.....
....Sto verificando che ora, membri delle squadre di sensitivi addestrati dalla cabala stanno contattando Christine e Kathryn a centinaia, a volte chiedendo di noi, a volte contattando direttamente Ashtar. La scomparsa di molti dei loro capi che dicono di essere "in vacanza" sta rafforzando il loro coraggio, perché hanno sentito voci secondo le quali i loro capi in realtà sono stati arrestati, e io ho anche verificato che questo è vero. Continua...

09-10-2015 Notizie dei tempi della Terra,6 Ottobre 2015.

Un massiccio contingente Galattico si unisce ai Lavoratori della Luce della Terra per portare la pace sulla Terra.

L'Arcangelo Michele.
Un cordiale saluto a tutti i nostri partner sulla Terra. Sono entusiasta di portarvi un servizio di informazione e gli sviluppi che riguardano tutti noi. Mi rivolgo a voi a nome della vostra amorevole e devota Compagnia del Cielo, compresi i nostri Madre e Padre Dio.
Qui, nei regni superiori, stiamo traboccando di entusiasmo. Sta agendo! Grazie a voi siamo arrivati ad un sussurro dall'adempiere il nostro comune destino. Tale destino può essere solo la pace eterna sulla terra, accompagnata dalla prosperità, abbondanza, armonia, unità e gioia. Continua...

08-10-2015 Sananda - "Non è più Vedere per Credere, ora è Credere è Vedere"!

E' meraviglioso essere qui con voi anche questa volta, in questo luogo, in questo momento dopo la grande ondata di energia che è dilagata per tutta la terra. Avete tutti sentito parlare di questo. Ve la siete aspettata e sta continuando. Non è come se fosse una tantum. Si tratta di una serie di onde, una serie di energie che sono entrate nel pianeta per molto tempo. Ma stanno guadagnando intensità, guadagnando in forza.
Non c'è alcun rallentamento di questo, ma capiate che se l' "Onda" fosse arrivata in pieno, non sareste stati in grado di resistere. Così, è stata diminuita un po' ed aveva bisogno di esserlo. Perché era necessario che un gran numero di persone in tutto il pianeta passassero attraverso questo processo di Ascensione. Ed è passarne attraverso che avete fatto! Non c'è dubbio che molti di voi, secondo l'Arcangelo Michele, che ha parlato recentemente attraverso un'altra fonte, ha parlato di più di 2 miliardi di persone, vi sareste mossi attraverso questo processo di Ascensione. E lo dico anche ora, è questo il caso. Continua...

06-10-2015 Notizie dei tempi della Terra,4 Ottobre 2015.

Paura, vergogna e preoccupazione – NON PIU'!

da Sananda.
Oggi c'è un altro incarico speciale. Come probabilmente vi rendete conto, il tono emotivo fondamentale sulla terra per migliaia di anni è stato: Preoccupazione, Vergogna e Paura. Questo è ciò che stiamo guarendo adesso.
La paura, la vergogna e la preoccupazione sono l'atmosfera predominante in tutto il pianeta, in ogni villaggio, in ogni casa, non importa quale sia lo status sociale ed economico delle persone coinvolte. Ognuno è afflitto dai sentimenti che iniziano con la paura di non avere abbastanza, di non compiere abbastanza, di non essere abbastanza forti o abbastanza stabili o senza risorse sufficienti per andare avanti, anche di non riuscire, evitare il disastro, rimanere davanti alla sofferenza imminente che è proprio dietro l' angolo, in agguato......
Ancorare a terra la superiore Luce Cosmica.

da Hilarion.
Amati,
L'ancoraggio a terra della più alta luce cosmica e sul pianeta si è spostato nella sua prossima fase. Coloro che hanno fatto questo lavoro si stanno ora muovendo nella posizione dove sono in grado di offrire verità divine a coloro che si risvegliano ora. Quelli che si risvegliano vengono a cercare quello di cui hanno bisogno per integrarsi più velocemente con le nuove energie e la nuova coscienza. Come fari della luce superiore e della verità, i lavoratori della luce del mondo stanno lavorando insieme, ai livelli più alti dell'essere, per coordinare i loro sforzi. Nell'unità, lavorano sulla trasformazione del pianeta e di tutti i suoi abitanti, procedendo nel modo che permette l'apertura di coscienza e di consapevolezza del maggior numero di anime. E' il momento di rendere l'apprendimento divertente e illuminante al tempo stesso. Molti di voi che hanno stabilito la vostra presenza e le credenziali spirituali, sono ora in grado di fare questo con una maggiore facilità e grazia. Mentre l'universo lavora con voi, attraverso di voi e per voi, gli eventi sincronistici si svolgono in modo miracoloso e veramente magico....
Voi vivete in una Età Meravigliosa in cui l'illusione sta già cominciando a dissiparsi.
Da Gesù (Sananda).
Qui nei regni spirituali stiamo facendo costantemente il tifo per il vostro inevitabile risveglio (dell'umanità) allo stato naturale pienamente cosciente dove il campo di energia dell’Amore, la forza vitale, vi mantiene eternamente vivi, vibranti, gioiosi, e creativamente motivati in ogni momento . Questo stato è l'unico stato in cui si verifica l'esistenza, è la Realtà, la vostra presenza permanente nella Presenza di Dio, nell’unità con Dio, nella gioia eterna. Non c'è nient’altro, c'è solo quello stato infinito di essere uno con Dio, dove la separazione e l'illusione  - con tutta la sofferenza, la malattia, la scarsità, la competizione, e la guerra - sono sconosciute perché sono irreali.
All'interno dell'illusione, in cui l'umanità sperimenta la vita come una continua lotta con conflitti apparentemente schiaccianti solo per sopravvivere, l'idea di uno stato di pace perpetua, di gioia e di amore sembra folle, impossibile, un sogno selvaggio che non potrà mai essere realizzato. Noi, ovviamente, andiamo dicendo che questo non è il caso, che non è altro che la Realtà, e in profondità dentro di voi sapete che questo è vero. Ecco perché avete tali aspirazioni potenti per qualcosa di molto meglio di quanto la vita vi propone. Queste aspirazioni sono il risultato di lampi di memoria estremamente brevi della gioia intensa della vita nella Presenza eterna di Dio; questi lampi sono così brevi che spesso vi chiedete se sono reali. Essi lo sono, ma devono essere molto brevi, perché se la loro energia durasse più di un brevissimo istante potrebbe sopraffare le vostre forme fisiche. Continua...


03-10-2015 Impatto Cosmico, Assimilazione ed Integrazione. Gli Arturiani. Questo messaggio è di grande importanza in quanto ci permette di vedere da un altro punto di vista quale sia il nostro compito in questo ADESSO. Vi abbiamo presentato da poco un saggio che mette in evidenza il fatto che noi interagiamo con la nostra essenza comune, la "coscienza collettiva". Ora loro ci dicono che questa ha una doppia polarità STO e STS, ed oggi noi dobbiamo scegliere dove andare, non possiamo più non scegliere.

La razza umana ha raggiunto il momento della scelta in questo ADESSO.
L'ondata intensa di Luce fotonica, che percorre il vostro pianeta e tutti gli ologrammi dimensionali, viene completamente ancorata a terra dai precursori del Cuore Collettivo.
Le energie si stanno integrando e assimilando in tutte le griglie (3,4,5 ... dato che TUTTE le dimensioni sono nell’adesso), ed ogni essere vivente può accedervi, quando personalmente pulisce la densità interiore e allinea i suoi sistemi di chakra.
Quando il lavoro interiore è completato, ogni anima può accedere alle energie, poiché tutto è nell’adesso e le energie non si dissipano, rimangono ancorate e integrate nelle griglie e attendono coloro che corrispondono alla loro frequenza. Quando un'anima raggiunge la stessa frequenza, le energie sono accessibili, integrate ed assimilate, e l’espansione continua. Continua...

30-09-2015
Arcangelo Michele, 29 sett. 2015.

Saluti Carissimi dalla Quinta Vibrazione!
Un nuovo giorno è ora spuntato su tutta la terra nei cuori dei primi esseri dell'onda di luce. Insieme abbiamo mantenuto abbastanza luce nel nostro corpo per raggiungere un livello di consapevolezza 5D e ne abbiamo assorbito tutta l'energia della super onda fotonica che abbiamo emesso per questo grande scopo.
Oggi è il primo giorno della percezione della Nuova Terra per 2,3 miliardi di anime in più di mezzo milione di anni. Se continuate a guardare nella 3D da una vibrazione di 3D non vedrete nulla di diverso. Ora guardate attraverso gli antichi occhi che vedono da una prospettiva più elevata. Siate come il grande osservatore silenzioso e guardate da vicino. Lo vedrete e lo sentire in ogni modo, se state a guardarlo ancora!
Avete già assunto il modo di essere 5D? Ovviamente no! Nessuno lo ha preso. Questo è il motivo per cui la prima ondata ha sei mesi di percezione del tempo lineare per integrarsi ed abituarsi a questa nuova frequenza molto più rapida. Dopo di questo loro porteranno la seconda ondata fino al loro incontro. Continua...

30-09-2015 Siriani da S. Nidle, 29 9 2015.

Dratzo! Questo mondo continua sempre a progredire in avanti. I nostri alleati terrestri  stanno mettendo in posizione gli elementi di un nuovo sistema bancario. La cabala non può più fermare l'inevitabile. Quelle antiche famiglie, sia in Europa, nelle Americhe, e, naturalmente, la Cina, stanno stabilendo i depositi definitivi da cui un grande mare di fondi fluirà. Coloro a cui è stato assegnato il compito di essere sia finanziatori, che gestori di sicurezza, conoscono il corretto tempo divino per completare i loro speciali compiti. Allo stato attuale, la cabala si trova ad affrontare una serie di crisi, che sono semplicemente i segni che questo flusso è molto vicino ad accadere. Il tempo per la fine di questi vili oligarchi ha apparentemente richiesto troppo tempo per passare.
La vera natura dell'America sta per essere salvata dall'influsso dell'oligarchia. La causa principale di questo cambiamento sarà NESARA e la sua diffusione in tutto il mondo. Un'altra è che il cover-up sugli UFO è ufficialmente alla fine. L'impero degli oligarchi americani è finito. La guerra insensata è andata! Tutto ciò che deve rimanere è Amore e Unione con tutta l'umanità. Un periodo di pace e di grande prosperità ci attende. Usate questi momenti per aiutare Gaia e preparare voi stessi per la piena coscienza! Continua...

27-09-2015 La Redazione. L'eclissi avverrà questa notte alle ore italiane 4:37 del 28.





25-09-2015 COSA  ASPETTARSI  DALL’EQUINOZIO, DALL’ECLISSE  E  DALL’ONDA  X. Patricia Cota-Robles.

Questo è un momento storico sul Pianeta Terra. Come al solito, c’è una miriade di previsioni su ciò che ci accingiamo a sperimentare fisicamente e ciò che questi auspicati eventi significheranno in tutte le nostre vite. Come è successo più e più volte nel corso dei vari eventi che hanno riguardato il processo di Ascensione della Terra, viene prevista un'intera gamma di possibilità. Queste previsioni comprendono tutto, dalla fine del mondo alla manifestazione istantanea del Cielo sulla Terra, ma nessuna di queste cose sta per accadere. Ciò non significa, tuttavia, che ciò che stiamo per vivere non sia la più incredibile e monumentale opportunità che abbiamo mai avuto, perché E’ COSI’! Continua...

25-09-2015 L'Ascensione totale di Gaia si è verificata oggi! E Gaia Portal.

Le ostilità sono cessate.
Gaia Portal.
Le ostilità" sono cessate.
Le aperture per i Galattici superiori sono liberate.
Sono ora approvati “atterraggi effettivi”.
E' riconosciuta agli osservatori la capacità di percepire.
Gli Ominidi e i Galattici, all'unisono, elevano l'umanità.
La Stella del Silenzio lampeggia.
L'Ascensione totale di Gaia si è verificata oggi!

Questo è per confermare che la massa ascensione di Gaia è accaduta questo pomeriggio, mentre ero al lavoro. Improvvisamente ho notato un pesante movimento  all'interno dell'astrale e una quantità enorme di esseri hanno cominciato a muoversi  nella nuova Gaia. E' stata una enorme ondata ed ora circa cinque ore dopo la congestione si sta allentando, come questi esseri si adattano alla loro nuova casa. Continua...

23-09-2015 Il Collasso del Tempo - Gli Arturiani.

Mentre il tempo continua a collassare, il concetto del ricordare viene gradualmente sostituito con il concetto di CONOSCENZA. In un primo momento il "sapere" viene sentito simile al ricordare, ma voi vi rendete sempre più conto che il ricordare dava luogo a dei dubbi, mentre il CONOSCERE È. In altre parole, quando voi SAPETE, siete liberi da ogni dubbio.
Essere liberi dai dubbio è difficile in quanto non vi è nulla da nascondere, e voi siete completamente vulnerabili e nel quotidiano lavoro della completa scoperta di tutto ciò che ha bloccato finora la vostra ascensione.
Questa libertà dal dubbio è incredibilmente liberatoria. La maggior parte di voi non avete avuto idea di quanto il dubbio abbia interferito nella vostra vita, perché non avevate mai vissuto senza di esso. La libertà dal dubbio permette di progredire sempre più profondamente nell' ADESSO del "conoscere". Continua...

22-09-2015 Notizie dei tempi della Terra,20 Settembre 2015.

L'Amore e' la nostra direttiva Primaria.

da Sananda.
Miei amati fratelli e sorelle, è al di là del tempo che vi abbiamo dato informazioni più concrete sul perché ci siano ancora difficoltà sulla Terra, perché i programmi di prosperità e le altre dispense che vi sono state promesse non sono ancora diventate tangibili sulla superficie della terra. Non è che abbiamo voluto trattenerci dal darvi niente; la nostra preoccupazione è sempre più importante per i nostri amati canali e le altre “Truppe” sul terreno che sono in prima linea, facendo avvenire i cambiamenti per tutti voi. Fino ad ora, non era sicuro, per noi o per loro, parlare apertamente della Co-Creazione a cui stiamo tutti partecipando. Continua...

18-09-2015 Sananda – Ora Siete Pronti a Tagliare il Traguardo.

Qui è "Sananda". E' un grande momento l’essere qui con voi a questo punto. Una grande frequenza si è sviluppata qui su questo pianeta. Voi che state ascoltando queste chiamate non avete idea da quanto lontano siete venuti e quanto lontano dovete ancora andare.
Ci sono così tante cose che accadono, tante cose in corso dietro le quinte, che sarà difficile da credere, quando tutte le cose cominceranno ad essere rivelate, ancora più di quanto lo siano state. E c'è molto di più che sta arrivando.
Ma andiamo indietro solo un momento, qui. Torniamo fino all'inizio, quando molti di voi erano là, molti di voi erano con noi. A quel tempo è uscita la chiamata, la chiamata ai volontari per venire su Gaia, per far aprire ancora una volta il buio alla luce. In primo luogo voi stessi avete dovuto scegliere, e poi avete dovuto essere scelti. Non era che ognuno alzasse la mano e dicesse: " io vado, io vado". Non tutti sono stati selezionati. Non fu affatto così. C’è stato un conclave. Potreste dire che eravamo in una galassia lontana, molto lontana, e tanto tempo fa. Era il vostro genere di cose "Star Wars" che noi sappiamo. Continua...

17-09-2015 Notizie dei tempi della Terra,15 Settembre 2015.

Mini-Messaggio della Madre # 22: Operazione Casa Libera.

da Madre Dio.
Carissimi bambini, ho un messaggio importante per tutti voi. Io incorporerò in questo messaggio le immagini e le sensazioni che spero vi renderanno possibile capire i significati più profondi che stanno dietro le mie parole.
Questo è un punto di svolta per la Terra. Tutti voi avete lavorato così duramente per elevarvi  sempre più in alto dentro di voi, e avete rivolto l'attenzione a creare la Luce attorno a voi con le vostre azioni amorevoli. Avete reso possibile per noi, conformemente ai nostri accordi di lunga data, di contribuire in modo importante.
Potreste non essere stati in grado di vedere gli effetti di ciò che abbiamo fatto, perché l'ultimo strato di oscurità rimasto sulla Terra è stato controllato dalla cabala restante: i servi che sono rimasti qui, dell’Alleanza degli Arconti, degli Anunnaki, e di tutti i Rettiliani, che sono andati via per tornare alla Luce. Le nostre importanti azioni  combinate non hanno modificato gli effetti degli ultimi rimasti, i più impegnati delle tenebre - quelli rimasti in corpi umani - coloro che avete chiamato le 13 famiglie, gli Illuminati, o la cabala. La loro intransigenza, della quale potete trovare le rivelazioni man  mano che procediamo, è stata senza precedenti nell'Universo. Continua..
.

17-09-2015 L'amore è sempre presente, come l'aria che respirate. Jesus.

Siamo Uno, non c'è separazione. Nel vostro profondo lo sapete, e noi qui nel mondo spirituale ve lo stiamo ricordando regolarmente da lungo tempo. La fisica moderna lo sa, ma non lo vuole affermare, semplicemente perché sembrerebbe dimostrare che i fisici abbiano scoperto l'esistenza di Dio e dovrebbero quindi diventare credenti. Questo è qualcosa che la maggior parte di loro non è ancora pronta ad ammettere. L'evidenza è chiara, molto chiara, ma questi fisici si stanno concentrando su "ben più importanti questioni"; stanno ancora cercando le particelle più piccole e più elementari dell'universo attraverso il Large Hadron Collider di Ginevra, ma la Realtà è infinitamente vasta! Nel frattempo, i loro pensieri spirituali vengono mantenuti privati e, possibilmente, lasciati indisturbati. Continua...

12-09-2015 AA Michele – Settembre. Le onde cosmiche stanno aumentando in modo esponenziale!

Miei cari, Molti di voi siete al corrente di un grande cambiamento che si è verificato all'interno di voi e che ora sta entrando nella fase in cui si manifesterà esteriormente come la vostra realtà percepita.
Nei prossimi 21 giorni la potente onda di luce gamma proveniente dal Nucleo  Galattico (il Pleroma) continuerà ad impattarsi sulla Terra e sui suoi esseri! La potenza di questa onda di luce gamma in arrivo, misurata da scienziati tedeschi e russi di recente, è stata scoperta essere raddoppiata nelle ultime 2 settimane ed ora sta aumentando in modo esponenziale!
....Il 28 settembre 2015 è quando questo picco di super-Onda raggiunge la più alta frequenza energetica mai misurata nel cosmo della storia moderna.
Continua...

09-09-2015 St. Germain: "La Libertà Viene dal Sapere la Verità!"

"Saluti, Carissimi Amati di questa Famiglia! Sono Saint Germain, io sono davanti a voi, e vi invito a stare con me come esseri liberi, liberi. Questo è il motivo per cui ho scelto questa particolare canzone di libertà. La maggior parte di voi la riconosce - è La Marsigliese - ed è  venuta dalla turbolenza della Rivoluzione francese, che era nata prima di tutto per la Libertà.  Era stata ispirata, se volete, dalla Rivoluzione Americana. Non importa se non vi erano dietro le ragioni a loro date - manipolazioni e così via - ciò che è importante sono i concetti, gli ideali, le ispirazioni che tutti gli uomini e le donne sono stati creati uguali !!!
"Ora, noi sappiamo che ci sono state alcune omissioni piuttosto grandi ed evidenti. Per questa affermazione ho appena aggiunto 'donne', e sappiamo che gli schiavi non erano considerati essere sullo stesso livello dell’ Umanità. In ogni modo un'altra guerra è stata combattuta ed è stata sentita in tutto il mondo. E’ stata per la libertà degli schiavi, ma, la verità che è nota, è che siete stati tutti schiavi. Beh, questo ora lo sapete! Continua...

08-09-2015 Notizie dei tempi della Terra, 7 Settembre 2015.

ADESSO.
Da Dio Padre.
Carissimi Figli della Terra, sono io, Dio Padre. Sto guardando  ai vostri progressi con attenzione, come vi abbiamo detto molte volte di recente. Può sembrare difficile per voi capire perché Madre ed io siamo così coinvolti e interessati a quello che succede sul vostro piccolo pianeta, ma per noi è appassionante....
...E così, questo glorioso mese di Settembre sarà un momento di grande cambiamento per tutti voi.

So che le parole che sto pronunciando possono non suonare come una rivelazione, o  un nuovo annuncio per le vostre orecchie, ma io parlo ai vostri cuori, Carissimi. Queste parole sono il solo mezzo che trasporti il messaggio segreto dell'Amore che Io porto, come un mazzo di fiori lasciato sul gradino della porta di casa. Lo scoprirete quando vi sveglierete, e noi rideremo e festeggeremo insieme, quando Madre ed Io vi terremo tra le braccia e vi daremo nuovamente il benvenuto nel regno dove l'Amore è tutto ciò che conta, e tutti ascenderemo insieme nella gioia e nell'armonia. Continua...

Attenzione, importante.
Il messaggio di Sananda è una richiesta di aiuto offerto da tutti i Lavoratori della Luce. Amiche ed amici carissimi, vi prego, e sono certo che così sarà, di fare quanto viene richiesto. Potreste, anzi potremmo essere il fattore decisivo, proprio noi, perché siamo così vicini al centro spirituale della Matrix, nel nostro paese.
Questo messaggio fa parte del tradizionale report, ma lo presentiamo separatamente, per la sua importanza.

05-09-2015 CHIAMATA URGENTE AI LAVORATORI DELLA LUCE, da Sananda.

Carissimi Fratelli e Sorelle della Luce, sono io, Sananda. Vengo sino a voi da lunghe trattative con coloro che vorrebbero provare a controllare il vostro pianeta. Sono stato accompagnato da Michele, S. Germain e Kwan Yin, e siamo stati supportati da Ashtar, Madre e Padre e molti altri della Società del Cielo, mentre abbiamo avuto degli incontri a giornata piena di 3° dimensione. Spiegherò.
Si è giunti alla fine della strada per la cabala sul Pianeta Terra. Come è stato profetizzato molto tempo fa da Madre e Padre, gli esperimenti con l'oscurità sarebbero giunti ad un termine. Quelli che hanno progettato la Matrix e tutto l'intricato programma con cui è stata costruita, avrebbero dovuto un giorno dare le dimissioni, rinunciare al loro potere e ritornare alla luce. Molti hanno frainteso questa profezia e l'hanno chiamata La Fine dei Tempi, 21 Dicembre, 2012. Essi pensavano che significasse una distruzione globale, una catastrofe, dolore e sofferenza. Almeno, questo è ciò che alla cabala sarebbe piaciuto che voi pensaste, perché era quello che loro speravano di creare - un piano completamente asservito dalla paura, sottomissione e disperazione.
...Come ci siamo messi assieme io e Kathryn per creare questa parte del messaggio per voi, Madre e Padre sono appena venuti da noi per dirci:
"Cari Sananda e Kathryn, questo è il messaggio più importante mai consegnato ai nostri amati figli della Terra. Ditelo, vi preghiamo, nel modo più chiaro, con i termini più potenti sia possibile. Loro devono capire sia l'urgenza che il grande potenziale di questo momento storico. Fate del vostro meglio, Figli Cari."
Continua...

04-09-2015 Notizie dei tempi della Terra, 2 Settembre 2015.

Esposizione della Guerra delle Frequenze. Parte 3: Lo Scopo di Queste Rivelazioni è la Guarigione Immediata e Duratura!
da Sananda e Arcangelo Michele.
Cari Fratelli e Sorelle, è provvidenziale che abbiamo parlato delle frequenze  rilasciate dalla cabala, perché erano una bomba, potreste dire. Le energie rilasciate sono una brutale combinazione di microonde e di frequenze sonore. Molti di voi potrebbero sentirsi la febbre. Voglio che sappiate che siete protetti dalle mie legioni di angeli per mantenere le energie in arrivo ad un livello gestibile. Le energie a microonde di basso livello non vi faranno del male; possono perfino contribuire ad eliminare batteri, parassiti e virus dal vostro sistema fisico. Vedete, stiamo usando i loro attacchi per portare risultati positivi, per quanto possibile. Continua...


04-09-2015 Le risposte di un alieno da Andromeda, 27 agosto 2015.

...Amici, sono felice di essere qui a parlare con voi di nuovo. Ho avuto un periodo di lavoro davvero tirato, in aggiunta a tutte le ricerche e gli studi condotti su colonie esterne, la nostra flotta locale è stata chiamata per una riunione generale di tutti i gruppi di tutte le razze che partecipano direttamente o indirettamente nella continuità di questa colonia. Un grande movimento nel corso di questo mese, con 380 veicoli spaziali alloggiati alla base.
Posso anticipare che questa assemblea non ha nulla di allarmante...
...Vedete, si tratta di usuali misure di quando molti team differenti stanno lavorando in diverse aree. La compatibilità del lavoro impedisce lo spreco di tempo e di risorse, quando una squadra sa che cosa l'altra sta facendo e lo stato di avanzamento dei lavori è maggiorato. Abbiamo avuto altre assemblee generali come questa, ma devo ammettere che questa è stata veramente "generale". 22 diverse razze umanoid
i hanno ricevuto i loro nuovi orientamenti e si sono scambiate un sacco di informazioni. Quello che posso dire a tutti quelli che lo hanno chiesto, è che settembre non sarà un mese apocalittico come molti si aspettano. Continua...

02-09-2015 Notizie dei tempi della Terra,31 Agosto 2015.

Esposizione della guerra delle frequenze. Parte 2: Come i Progettisti delle Frequenze sono stati utilizzati per Schiavizzarci.

Ashtar:
Gli attacchi delle frequenze che avete sperimentato sul Pianeta Terra nelle ultime settimane sono aumentati in misura direttamente proporzionale alla quantità di Luce  inondata sul pianeta da Madre e Padre Dio. Molti di voi hanno trovato faticoso andare avanti nelle presenza delle sgradevoli frequenze che potevano essere sentite come se le orecchie fischiassero e la testa fosse una campana appena stata colpita e che vibrava intensamente. Questa era l'intenzione, carissimi Fratelli e Sorelle, che voi foste infastiditi, disturbati e prostrati dalle vibrazioni. È per questo che desideriamo farvi sapere cosa stava succedendo e che cosa potete fare per superarle con agio. Continua...

02-09-2015 Montague Keen - 30 AGOSTO 2015.

C'è un meraviglioso risveglio che sta accadendo nel vostro mondo, ed ha causato costernazione tra i vostri controllori. Essi si sono precipitati a portare avanti i loro piani, ma vi posso assicurare, non importa quello che tenteranno, non ci riusciranno. La loro acquisizione della terra NON AVVERRA’. Proveranno di tutto col loro LIBRO MAGICO DEI TRUCCHI per ingannarvi e farvi accettare loro ed i loro piani. Ho sempre detto che non si rassegneranno facilmente la sconfitta. Quando il 99% rifiuterà di accettarli, combattere per loro, uccidere per loro, e servire loro ed i loro piani malvagi, saranno lasciati senza altra scelta che lasciare la Terra.
Settembre porterà molti problemi sui quali dovrete seriamente riflettere. La Cabala darà una notevole spinta in avanti con i loro piani di acquisizione. State in guardia nel mese di settembre, e non prendere nulla per buono. Fate i preparativi in ​​modo da essere pronti per tutte le eventualità. La PAURA è sempre stata la loro arma più potente. Contnua...

01-09-2015 Ashtar: Voi siete degli esseri multi-dimensionali dell'Amore!

Saluti, Amata famiglia, Siamo così eccitati !!! Dopo tutto, siamo stati dietro a questo per alcuni anni del vostro tempo. In realtà, per miliardi di anni. Questa è la più eccitante epoca nella storia del Pianete Terra! E noi siamo qui con voi in ogni fase, ogni nanosecondo nel tempo, per via.
E a proposito di questo, lo sappiamo, sappiamo che le cose si stanno muovendo così in fretta nei vostri campi di energia. Voi siete letteralmente bombardati con meravigliose alte energie, le energie di conferimento! E provengono tutte dall'Amore !!! A volte possono essere un po' travolgenti. Possono essere un po' faticose, se volete, o potreste provare qualcosa di ciò che è vagamente definito come sintomi. Allora prendete questo come prova, vera testimonianza per voi stessi, che, invece, siete nel bel mezzo dei preparativi per l'Ascensione. Perché i vostri corpi fisici hanno risuonato a, diciamo, livelli di 3° dimensione per eoni di tempo - e questo vale per tutta l'umanità - la maggior parte di tutta l'Umanità, dirò.
.... Questa grande energia che sta arrivando è tutta attorno all'Amore E' letteralmente il riversamento di Amore in ognuno di voi. Alcuni di voi sono più ricettivi; alcuni di voi vogliono solo sintonizzarsi, “No per ora, ho bisogno di avere un po' più di sonno, vi ringrazio molto!” Beh, questo non potrà essere davvero possibile, soprattutto mentre ci avviciniamo alla fine del mese prossimo, sui vostri calendari.
Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......







                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu