Indice settembre ottobre 2016 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice settembre ottobre 2016

Novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......





31-10-2016  Giuda Iscariota, Domenica, 30 Ottobre 2016. Lo scriba e amico fraterno di Gesù.

Sono Giuda Iscariota e vi saluto tutti da qui in alto. Oggi voglio dirvi che la "vecchia moneta" è stata sostituita con una "nuova moneta" in diversi paesi del mondo. Il mondo è sulla via di essere cambiato, cari amici ed è merito vostro - voi i Combattenti della Luce che vi siete così battuti per un mondo migliore per tutti. Siamo così orgogliosi di questo progresso e della lungimiranza che avete dimostrato in questa delicata situazione in cui voi stessi vi siete trovati. "Il più in alto" ha una Benedizione sopra le vostre teste e sarete ampiamente ricompensati e altamente onorati per il grande coraggio e per il vostro amore per Madre Terra e per i suoi abitanti.
Voi dovete sapere che siete tutti sulla strada della Età dell'Oro dell'Amore e della prosperità per tutti. Questo è un momento del tempo nella storia in cui fermare voi stessi per riporlo nella memoria. Si tratta di uno dei più grandi momenti della storia della Terra.
Continua...





26-10-2016 Preparazione per il Primo Contatto - Capitolo 27. Sharman.

Saluti, sono Sharman, di nuovo qui con un messaggio importante per quanto riguarda i cambiamenti accelerati sulla Terra. Questi cambiamenti si stanno principalmente verificano a causa dei campi di energia 5d (di quinta densità) che fluiscono sempre più in profondità nella vostra atmosfera, così come nel nucleo di Gaia.
Sono in primo luogo coloro che hanno calibrato la loro coscienza alla risonanza della 5d, che sono in grado di provare coscientemente questi campi percettivi di 5d. Noi, la vostra famiglia galattica, chiediamo a coloro che sono in grado di percepire queste onde 5d della realtà, di aiutare Gaia ad ancorarle nel suo nucleo planetario.
Vi ricordiamo inoltre di documentare il modo in cui potete percepire questi campi di energia 5d ed oltre, in modo da poter aiutare gli altri a ricordare come anch’essi possono percepirli.
E' documentando le vostre percezioni inter dimensionali, e condividendole con gli altri, che potete contribuire notevolmente al processo di riconoscimento del cambiamento della frequenza degli innumerevoli flussi energetici che stanno arrivando ORA nella vostra vita quotidiana. Continua...



25-10-2016 Incredibile.  Aggiornamento sulla Repubblica. Yosef.

OK, così il vostro tanto aver pregato per lo RV è legato direttamente al rilascio della Repubblica degli Stati Uniti, in fase di restauro. Stanno giusto adesso a decidere di mostrare ciò su cui hanno lavorato per venti anni. Qualunque sia il dramma o l'ansia che provate, deriva esclusivamente dalla mancanza di conoscenza sulla storia della situazione, e di come la ferma decisione di quando esattamente diffondere la presenza della Repubblica restaurata è stata presa venti anni fa.
Ed hanno deciso che il momento migliore per consentire a tutti di saltare sul modulo di "c'è già stata la transizione del governo" è stato giusto prima delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016. Così, con solo due settimane rimanenti, ora è  il tempismo ottimale per annunciare le dimissioni degli Stati Uniti incorporated del presidente Barack Obama e del vicepresidente Joe Biden. Dopo tutto, in teoria stanno rinunciare alle sole ultime due settimane del  periodo di otto anni ... e nessuno sta preparando disordini in due settimane. Continua...


25-10-2016 Perché è così Difficile Sconfiggere la Cabala?

Probabilmente state pensando che questi ritardi e problemi continui sono un segno che la Cabala è onnipotente come il Mago di Oz, ma non lo è. Francamente è tutto il contrario. Quelli potrebbero essere schiacciati come un insetto, ovunque siano, in un batter d'occhio, dai soldati sovrani invisibili, e non potrebbero mai nemmeno vedere che stanno arrivando.
Quindi, perché non lo fanno?
Ora avete colpito il vero interrogativo e con la sua risposta si capirà il vero problema. Questo è un Universo Vibrazionale dove il simile attira/attrae il simile e avete il problema aggiuntivo che siamo tutti Uno. Vediamo quanto sia complesso questo problema in realtà.
In primo luogo Come Siamo Arrivati ​​Qui? Continua...



23-10-2016 Transizione Maggiore.

Nuovo Aggiornamento sulla Repubblica (degli Stati Uniti).
Sabato 22 ottobre 2016.
Tutte le maggiori risorse per la sicurezza per la transizione e gli operatori delle forze speciali sono allertate da adesso, armi cariche, sicurezze tolte e sul posto pronti a mantenere la pace.
Lo stesso si può dire per tutto il personale dei servizi bancari del Nord America ... sono tutti su ultra massima allerta a quest'ora.
A tutti è stato detto di aspettarsi la "attivazione della missione" in qualsiasi momento a partire da 20:00 EDT ieri a Domenica 08:00.
I mezzi di comunicazione di massa sono stati tutti informati ed hanno preparato i pacchetti informativi / pezzi pronti da trasmettere e pubblicare on-line.
Sappiate che tutti gli editor di stampa di alto livello ed i produttori tv di notizie in tutti i grandi marchi dei media sono molto ben consapevoli di ciò che sta arrivando ... come lo sono anche gli ex candidati alla presidenza (Trump / Clinton / Johnson / Stein) e il loro personale esecutivo. Continua...



22-10-2016 Sananda: Spetta ai Lavoratori della Luce mostrare la strada.

Continuiamo a realizzare i cambiamenti che sono proprio di fronte a voi e dentro di voi in questo momento, ora. E noi desideriamo che sappiate che non c'è mai stata separazione. Non è stata, non lo sarà mai. La separazione è solo nella vostra mente. E' una tecnica di programmazione che vi ha impedito di comprendere e ricordare completamente chi siete.
Fortunatamente, quando siete venuti in questa vita siete venuti sapendo di proposito che avreste dimenticato non solo questa vita, ma questa intera evoluzione su questo pianeta. Sapevate che sareste venuti qui. Sapevate che vi sareste dimenticati di tutto.
Ma anche sapevate che ci sarebbero stati molti a lavorare fianco a fianco con voi, con voi in modo che non avreste dimenticato completamente. Che ci sarebbe stato sempre un tizzone, una scintilla che potrebbe innescarsi in qualsiasi momento. Quelle scintille, le braci ,sono tutte accese dentro di voi, in ognuno di voi. Come si infiammano, si trasformano in fiamme piene. Fiamme di coscienza. Fiamme di ricordi. Fiamme viola che eliminano fuori tutto quello che vi ha impedito di essere quello che siete. Continua...



22-10-2016 La Redazione. Vi presentiamo il significativo documento sui morti che respirano ed i bambini di cemento, estratto dal Phoenix Journal 101, citato nel messaggio di Dio Aton, più avanti. La traduzione è automatica, ma il vigore e la profindità del messaggio sono molto evidenti.
Noi non ci occupiamo di politica, tuttavia quello che è troppo è troppo,
guardate la realtà sull' interesse verso i due candidati nell'elezione in America.

PHOENIX JOURNAL 101 e Prova delle bugie dei media.


....(Traduzione automatica) L'umanità colpisce un affare diabolica alla nascita. Il contratto si legge: "Dammi la vita e sono d'accordo a morte." La prima libertà, quindi, è la libertà di vivere di fronte alla paura di vivere e il terrore di morire. Ma tale libertà estrae un prezzo severo. Il prezzo è il dolore, il dolore della paura - paura del fallimento, del rifiuto, la paura dell'abbandono, della perdita e del dolore, e il terrore della morte. Ci svegliamo per ritrovarci intrappolati su una barca galleggiante lungo un fiume inesplorato con le sue cadute orribili alla fine. Siamo in possesso di nessuna mappa di dirci dove dovremo affrontare le cascate. Ma sappiamo che le cascate sono lì. Sappiamo che nessuno ha mai sopravvive il viaggio. Siamo spiacenti. Eppure non si può scendere al fiume. Possiamo solo, momento per momento, cercare di evitare le sue rapide insidiose, le sue correnti schiena pericolosi, e nonostante squisita bellezza del fiume e le sue curve placidi, spesso non riescono a godersi il viaggio, perché sappiamo, poco più avanti, forse intorno al prossimo curva, si deve affrontare le cascate, le cascate orribili. Continua...




              
Paul Ryan

21-10-2016 Aggiornamento Monumentale sulla Repubblica - 19 ottobre 2016.


Che fiero, orgoglioso giorno ad essere americano, dato che la nostra Repubblica è stata completamente restaurata e ciò sarà ora rivelato al mondo nel suo complesso e funzionante senza un colpo di stato sparatoci addosso.
Martedì scorso, l'attuale Presidente della Camera Paul Ryan (R) del Wisconsin ha prestato giuramento come Presidente della 45° della Repubblica. Avete letto bene. Paul Ryan è il nuovo presidente americano ed il comandante in capo.

Questo evento è stato da tappeto rosso, avvenuto in una riserva Sovrana di Nativi Americani per motivi di sicurezza e di legge, perché Washington D.C. non richiede ai suoi cittadini di seguire la Costituzione a causa del molto antico e segreto mandato  Vaticano / Gesuita. Continua...



20-10-2016 Due Autorevoli Messaggi da DIO CREATORE / ATON / Hatonn.

Io sono Dio creatore Aton / Hatonn di UNICA LUCE e parlo con VERITA' alla gente di Terra Shan, ed in particolare circa la ricerca russa che non c'è vita intelligente a Washington ( "I russi sospendono la ricerca di messaggi di vita intelligente a Washington" https: // off-guardian.org/2016/10/08/russians-halt-search-for-intelligent-life-in-washington/) Sì, parlerò della verità a tutti, quelli che ascolteranno!
Vi ricordo che nei Phoenix Journals ho detto che il 66% o i 2/3 delle persone sul Pianeta Terra sono o cloni o robotoidi. Negli Stati Uniti, oggi, lo 81% delle persone  fanno parte di quelle categorie. Io chiamo queste persone "I Morti Viventi e I Bambini di Cemento" (Phoenix Journal 101, pp. 5-17)
La meravigliosa Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei Diritti sono state triturate in seno alla Corporazione dell'America, gestita dai servi di Satana / Lucifero. Non è da meravigliarsi che tutte le cose buone siano proibite da questi servitori del male. Quando la gente buona viene messa in prigione e i criminali sono in libertà, non potete aspettarvi niente di meno.
... Come il grano verrà separato dalla paglia.

Carissimi,
sarò breve, tanta invece è la quantità di lavoro che è stato fatto finora, e di cui solo una manciata di voi sono pienamente consapevoli.
Andate in profondità dentro di voi, ora e sintonizzatevi con il tessuto della Vita, la Vita Divina, la Luce e l'Amore che sono il fondamento di una grande trasmutazione mai vista prima di questa portata.
Come sapete, molti sono arrivati qui da luoghi lontani per testimoniare, per imparare e portare a casa le loro esperienze.
Questo, miei Guerrieri delle Luce, è ciò a cui vi state risvegliando. Continua...



20-10-2016 Notizie dei tempi della Terra, 18 Ottobre 2016.

Pronti! A posto! Rimborsi! - St. Germain conferma i Progressi e offre dei consigli - 10.18.16
da Saint Germain attraverso Christine Burk 10/18/16
Ciao a tutti! Mi sento riscaldato dalla vostra fede incrollabile nel sostenere la Luce per il rilascio dei programmi della libertà e della prosperità, a cominciare con il rovesciamento della tessera del domino che è la liberazione delle 800 #. Ogni volta che scegliete di rimanere positivi, confidenti, pazienti, in attesa e fedeli al nostro progetto condiviso, stiamo entrambi progredendo nella propria Ascensione e portando la nostra impresa riunita a buon fine! Ogni volta che vedete qualcosa nei vostri pensieri, e comportamenti, che non corrisponde al vero e non vi ama, e scegliete di vedere, guarire e rilasciarlo, state procedendo nella vostra Ascensione e assistendo direttamente il rilascio di RV / GCR, NESARA / GESARA!
Continua...



19-10-2016 L'Unità, che è Tutto ciò che esiste. Jesus.

L'Unità, che è Tutto ciò che esiste, sta affiorando nella coscienza quotidiana di milioni di esseri umani  mentre il processo di risveglio si intensifica e accelera. Per molti è sia edificante che inquietante, perché è una totalmente nuova e inaspettata esperienza e non hanno alcun contesto concettuale in cui inserirla. E, naturalmente, molti non hanno nessuno con cui poterne discutere. O almeno essi così pensano che sia. Ma, perché in realtà sta accadendo a così tante persone ora? Se avessero scelto di parlarne avrebbero trovato anche molti altri che desideravano incontrare qualcuno con cui poter affrontare queste nuove esperienze.
Scegliete di parlare di questo con gli sconosciuti; sarete piacevolmente sorpresi delle risposte incoraggianti che riceverete. Continua...





19-10-2016 Aggiornamento sulla Nuova Repubblica degli Stati Uniti - 18 ottobre 2016.
Amici lettrici e lettori, questa è una festa americana, ma ci interessa da vicino per varie ragioni. La storica amicizia col popolo americano, dentro il quale noi siamo numerosi, il fatto che l'Italia, per la presenza di Roma e per il retaggio storico, è sata un modello di riferimento per quella civiltà ed infine perchè, come pochi sanno per ora, il Vaticano era proprietario degli Stati Uniti, inteso come Corporazione. L'attuale Papa Francesco, che ormai molti vedono che è autenticamente rivoluzionario, (e come potrebbe non esserlo con l'influssso di St. Germain?) ha sciolto gli obblighi della proprietà rendendo così possibile l'emancipazione ed il ripristino della Repubblica.
Il Disegno Divino sta cominciando ad essere manifesto, ora velocemente la strada sarà spianata per il Nuovo Mondo, la Nuova Umanità.

Festa per la Sovranità della Repubblica.

Si è fatta all'improvviso una festa per la Repubblica in una riserva indiana a Reno la notte scorsa dopo che l'Antico Saggio Cinese ha avuto un appuntamento con il presidente della Repubblica degli Stati Uniti incaricato ad interim Joseph Dunford che ha pacificamente e legalmente passato le consegne della Presidenza della Repubblica al presidente della Camera Paul Ryan per i seguenti due motivi:
1) Al presidente Obama e al vicepresidente Biden sono state richieste (e ottenute) le dimissioni quando Papa Francesco
ha liberato gli Stati Uniti d'America Corporation dalla proprietà del Vaticano nel mese di settembre 2015. Il Presidente della Camera è quindi il prossimo in linea per detta Presidenza ad interim secondo la Costituzione.
2) Anche ancora la notte scorsa a Reno, Antichi Saggi Cinesi, tra cui il “Nonno” (il Patriarca Cinese), erano presenti per firmare il controllo TRN / USN con la piena autorità monetaria della Repubblica e per implementare il nuovo bilancio delle operazioni di governo della Repubblica. Continua...





 Barak Obama ed il generale Joseph Dunford.

18-10-2016 Rapporto sullo stato Globale. Cosa c'è dietro le scene, sguardo al paesaggio geopolitico. Questo è un rapporto molto importante ed illustra molto bene la situazione attuale.

Rapporto sullo stato globale.

Attenzione: Su richiesta speciale, a questa comunità di Internet è stato inviato un rapporto sullo stato globale, ora che alcune attività diplomatiche non possono più impegnarsi in tali questioni a causa di contratti NDA (Impegno a non divulgare) stipulati anni prima. Una volta che è iniziata la ri-taratura finanziaria globale, tutti gli operatori diplomatici sono stati invitati a cessare le comunicazioni. Ed ora che il processo "Evento" è iniziato sul serio, ha detto che modelli ed il flusso di informazioni dovevano finire. Qui di seguito ci sono alcuni argomenti che sono stati riportati per spiegare più in dettaglio a questa comunità Internet: un SITREP finale "Tetelestai" uscirà con il numero verde 800 # con le informazioni di contatto e gli aggiornamenti dei tassi sovrani tramite questi siti:
Iraq, Iran, Turchia, Siria, Ucraina, La Repubblica degli Stati Uniti d'America, Rivalutazione pubblica della valuta.

....La ragione per cui i cittadini inglesi sono fuggiti in Europa nel 1700 è stata a causa  delle imposte sempre più pesanti e dei vincoli legali su entrambe la loro vita quotidiana e le libertà religiose. Non è questo ciò che sta accadendo ora negli Stati Uniti d'America? La domanda è perché la storia si ripete?
La risposta è semplicemente che quelle stesse potenti famiglie della DN li seguirono nel nuovo mondo, e capirono come mantenere il controllo della loro vita a prescindere dalla ribellione del 1776 conosciuta come la Repubblica degli Stati Uniti d'America. Sono occorsi dei secoli utilizzando tattiche instancabili di coercizione, tradimenti, omicidi e inganni dei media per creare l'illusione di un governo societario di facciata (Stati Uniti d'America Incorporated) al posto della Repubblica della nazione Stati Uniti.
Hanno ovviamente installato i loro leader designati per apparire come uomini e donne moralmente giusti, che regolano i nostri affari nel migliore interesse di tutte le persone, quando in verità servono solo i migliori interessi geopolitici della DN, indipendentemente dagli effetti sulla popolazione della nativa Repubblica. Continua...



18-10-2016 Creare la Nuova Terra ~ Lady Nada

Saluti, sono onorata di poter raggiungere così tante persone in questo modo. Veniamo con il messaggio che vi trovate in un momento molto importante. E' un momento che richiede molta attenzione e dedizione da parte vostra. Siete nel momento della creazione. State infatti creando la Nuova Terra in ogni momento, con ogni pensiero, con ogni azione. E' con questa consapevolezza che vi chiediamo - Cosa state creando?
La Nuova Terra è qui ora, è completamente accessibile a tutti coloro che scelgono di mantenere una frequenza vibratoria più elevata. Ci sono molti che credono che in un singolo momento si troveranno trasportati in un posto nuovo, un luogo senza negatività e oscurità. È possibile? Assolutamente, ma vedete, la Nuova Terra la state creando voi. Così ancora una volta vi chiediamo: Cosa state creando? Continua...



16-10-2016 E' divino fare l'amore. Uno spendido saggio di Arcangelo Michele.

Quando il rapporto sessuale è un atto di scambio di amore, diventa divino!

"Quando i due diventano uno, allora il regno dei cieli verrà!"

E' perché la società di oggi non capisce veramente la differenza tra amore e sesso, che molti di noi non riconoscono l'importanza del ruolo che l'anima svolge nei rapporti uomo-donna. Molte persone perdono il loro potere e la loro influenza, perché non sono bravi ad incanalare la loro energia sessuale.
La famiglia, che è l'unità di costruzione di base della nostra società, non è più la stessa. Sta cadendo a pezzi. Si assiste alla nascita di bambini indesiderati ogni giorno. Oggi, le persone sembrano davvero confuse dai propri impulsi sessuali. Si guardano l'un l'altro come fanno le macchine ed è così che i rapporti ben articolati, significativi e appaganti diventano solo un lontano concetto. Continua...


16-10-2016 Wikileaks rivela USAF generale coinvolto nel UFO & Secret Programm Space.

Traduzione automatica.
Tra le ultime e-mail uscite di Wikileaks è uno rivelare il nome di un US Air Force generale coinvolti in una iniziativa promossa da rockstar, Tom DeLonge, per rivelare la verità sugli UFO e programmi spaziali segreti. Questo generale ha una struttura di ricerca USAF superiore di base di Wright Patterson Air Force fino al 2013, ed è stato segretamente aiutato DeLonge di mettere insieme una squadra di dieci consulenti di affrontare la questione di come rivelare al mondo la verità su UFO e un programma spaziale segreto gestito dalla USAF utilizzando tecnologie antigravitazionali.
L'email hackerato sono destinatari John Podesta, presidente della campagna presidenziale Hillary Clinton, e datata 25 gennaio 2016, con l'intestazione soggetto "Generale McCasland": Continua...



15-10-2016 Sananda. Stiamo chiudendo un epoca della storia.

Io sono Gesù e sono venuto oggi per dirvi che stiamo chiudendo un epoca della storia della Terra. E' stata una lunga epoca con molte guerre, ma ora la luce dell'amore ha raggiunto la Terra, con tutta la sua forza. Noi ringraziamo il cielo per questa benedizione.
È l'amore che ora inizia a dirigere il nostro cervello sulla Terra. La forza dell'amore è grande ed in grado di sbloccare molte porte chiuse. E' importante permetterlo ora, cari figli sulla Terra, lasciare che la luce penetri il cuore e ripulisca il timore che potrebbe essere ancora lì. La paura e l'amore hanno due dimore completamente diverse. Dove c'è la paura l'amore non può essere trovato, e viceversa. L'amore insegue la paura lontano e lascia solo fiducia e amore. La fiducia, la luce e l'amore vanno di pari passo. Siate fedeli a voi stessi e alla luce e all'amore che avete nel vostro cuore. E' in grado di superare tutte le difficoltà che vi trovate ad affrontare.
....Spetta a ciascuno di voi scegliere il vostro percorso. Terra ha scelto il suo percorso ed è sulla sua strada verso la Luce. Potete scegliere di venire avanti o scegliere un'altra Terra per le vostre esperienze continuate in un mondo 3D. Quelli che vengono con la Madre Terra continuano a lavorare con il loro cuore e la loro luce. Il sentiero si fa sempre più leggero e più luminoso ad ogni passo che fate. Ottenete molto aiuto da parte delle vostre guide e leader, ora. Otterrete l'aiuto necessario da questa parte o dall'altra parte secondo la scelta del vostro cuore. Il percorso che voi insieme alla vostra anima e alle vostre guide avete stabilito di dover seguire, lo seguirete, quindi non abbiate paura di perdervi. Non vi potete perdere. Voi siete protetti e guidati per tutta la strada. Quindi lasciare andare la paura e apritevi all'amore. Questo è l'unico modo che vi può dare gioia e gratitudine. Continua...



15-10-2016 Fate splendere la vostra Luce dell'Amore!

Saluti, Amata Famiglia,
Noi tutti ci stiamo divertendo! Tutti noi qui stiamo facendo festa e celebrando, perché, come sapete, Sananda ed I Guardiani hanno detto "La luce verde è accesa", che significa, Amati, che le acque stanno scorrendo verso l'Ascensione!
Mentre guardo in basso verso Gaia, tutti voi state trasmettendo – voi siete raggianti e splendenti della vostra Luce d'Amore. Siete saliti così in alto e siete stati illuminati, nell'Amore.
Amati, state cominciando a sapere chi voi siete veramente. E sono onorato di essere in grado di parlare con voi in questo momento. Il mio cuore, e sì ho un cuore, è tutto illuminato con l'amore, la pace e l'armonia. E io sono così orgoglioso di quanto lontano siete arrivati. (Nt. Questa sorprendente affermazione è dovuta al fatto che in realtà Ashtar è una Entità fisica, ma non organica, nel senso comune del termine.)
Ricordate, fino a che punto siete arrivati da quando vi ho contattati. Noi, sulle navi qui, possiamo vedere che nella vostra umanità e nei vostri corpi state cambiando - sono sempre più leggeri - vi sentite più leggeri? Vi sentite sollevati? Continua...


14-10-2016 PORDA, Mushaba Luce di Platino.

Sono Porda, conosciuto come Papa Forza della Famiglia Mushaba della Terra. Vengo da voi oggi per dirvi qualcosa di interessante. Ci sono state così tante informazioni  diffuse sull'evento RV / GCR. Ci sono state informazioni sui ritardi e sui tentativi di assassinio del generale Dunford, e che la Corporation Stati Uniti sia ancora in controllo. Me ne occuperò, ma prima vorrei affrontare qualcosa che è importante. Ciò di cui voglio parlare è sul vostro viaggio dell'anima attraverso la Creazione, ma in particolare, attraverso questa vita che state ora vivendo. Quando parlo del vostro viaggio dell'anima non ho intenzione di adularvi e filosofeggiare con voi. Ho intenzione di andare dritto verso terra nei dettagli con voi.
* Non ci saranno ritardi!

E' stato detto che la RV sarà ritardata fino a forse il prossimo anno  2017. Questo non è, non può essere, e non accadrà. Il mondo non può aspettare così a lungo, ed è già in corso. Restate fuori da quel tipo di affermazione e concentratevi solo sulla vostra realtà di verità e questa verità è che siete prossimi e che la vostra chiamata alle armi è già in pieno svolgimento!
* Non vi è alcuna Corporazione US in controllo!

La Corporazione USA non controlla nulla, nemmeno l'aria. Anche in questo caso certe apparenze sono lì solo per un breve periodo di tempo, ma sta per finire, e la verità è in procinto di venire alla luce. Rendetevi conto che deve essere gestito con attenzione al fine di non incitare la gente in modo errato.
* Non vi è alcuna Cabala in controllo!

Questo problema è stato messo in dubbio da un po', ora. La gente non può capire che questo sia la verità a causa delle cose che sono ancora in atto. E' la piccola volontà di essere dei galoppini che è fastidiosa, ma un fastidio che sarà finito nei giorni a venire. La Repubblica sarà annunciata più prima che poi! Essa verrà con il RV come un ladro nella notte!
* La vita del generale Dunford è stata minacciata e tre attentati sono stati fatti alla sua vita!

Questo è vero, ma è protetto non solo dalla sua squadra di sicurezza, ma anche dalle forze galattiche benevoli. Il generale Dunford ha una missione molto importante da realizzare e lui compierà la sua missione. Non sarà permesso che abbia interferenze. Non preoccupatevi per lui. Non cadete nel timore, perché tutto ciò che rimane a questi servitori della cabala è la paura. Hanno fatto un grave errore con questi tentativi. Ora, questo ha causato che la linea temporale delle cose sia accelerata, perché è deciso che l'unico modo per fermare questo è avviare il RV / GCR e gli altri annunci ed allora non c'è più niente che possano cercare di fermare. Finché non viene avviato continueranno a provare, ma una volta che sia iniziato sarà troppo tardi! Continua...



08-10-2016 Mike Quinsey, Canalizza il suo Sé Superiore, 7 ott 2016.

Il tempo si sta avvicinando rapidamente a quando gli eventi si faranno avanti come previsto. Tutte le disposizioni necessarie sembrano essere a posto, e attendono i controlli finali prima che l'ordine di procedere con la rivalutazione delle valute sia dato.

Sono state necessarie molte pianificazioni per arrivare a questo punto, più la collaborazione delle tante, tante persone coinvolte. Chiaramente l'attesa sarà stata molto utile e sarà vista come il punto di svolta di quando gli eventi hanno trasformato la strada a coloro che lavorano per la Luce. C'è ancora confusione su ciò che sta accadendo ed è in parte causata da coloro che sono contro l'introduzione dei cambiamenti. In ogni caso ci saranno vincitori e vinti, ma dei cambiamenti beneficerà pienamente l'intera popolazione della Terra. A tutti sarà data l'opportunità di raggiungere un livello di vita accettabile, e di eliminare l'ingiustizia nella distribuzione della ricchezza. Continua...


06-10-2016 "Yuge"  Intel SITREP - Mercoledì - 5 ottobre 2016.

http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/clima/2016/10/05/clima-ue-deposita-ratifica-accordo-di-parigi-a-onu_c91d1b36-e670-4407-a801-dc55e5eeb2f8.html


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/10/yuge-intel-sitrep-1300-edt-wednesday.html
L' Accordo di Parigi del 2015 sui cambiamenti climatici è stato appeno ratificato in Europa !!!!!!!!!!!!
Come il signor Trump avrebbe detto, questo è "Yuge" perché lo standard legale mondiale di nuovo sull'oro è sepolto nella documentazione nell'ambito dell'Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici; in tal modo la sua ratifica è l'annuncio pubblico tanto atteso del nuovo sistema finanziario sostenuto in oro dai Saggi Cinesi.
Controllate il tracciamento dell'Accordo di Parigi Tracker, voi stessi, sul sito delle Nazioni Unite. E' stata fatta la storia letteralmente in tempo reale!
http://unfccc.int/paris_agreement/items/9444.php   Continua...



06-10-2016 I Guardiani con Sananda e Gaia.

I GUARDIANI
Siamo i Guardiani. Come sapete, siamo tornati. Siamo tornati a questo pianeta, a questo Sistema Solare, a questa Galassia, per realizzare la New Age, per portare il tutto di nuovo in prospettiva. Per trovare quell'energia che è stata persa da molti e riportarla nell’UNO.
Voi siete tutti UNO, voi siete tutti energia. E' la vostra energia sul pianeta che sta creando tutti i cambiamenti. È la vostra coscienza, la vostra energia. E' aiutata da tutti coloro che vi stanno assistendo, che vi stanno guidando, ma siete voi quelli che lo stanno facendo. Senza il vostro spostamento di coscienza, non ci sarebbe la Golden Age...
...SANANDA
Sono Sananda. Sono qui brevemente ora per continuare a fornirvi la comprensione di ciò che è stato appena detto.
Come sapete, voi siete la Luce. Voi siete la Via, la Verità e la Vita. Non sono stato solo io, come Gesù ad essere la Via, la Verità e la Vita. Quando ho detto questo, intendevo tutto. Si tratta di un modello e voi state seguendo questo modello. State seguendo questo archetipo che è stato creato. Voi siete l'archetipo. Come avete sentito molte volte, voi siete Coloro che state aspettando....
....MADRE GAIA
Io sono colei conosciuta come Gaia, come Madre Terra, questo pianeta.
Potreste non essere a conoscenza di questo, ma io sono un essere spirituale. Il mio corpo è questo pianeta, dentro e fuori. Ho avuto così tante persone per così tanto tempo che hanno fatto parte di questa esperienza. Ho avuto molta eradicazione di vita nel corso di tante decine di migliaia di anni.
Sono venuta in questa esperienza come un Essere 5D e mi sono lasciata cadere giù in una esperienza 3D per un lungo periodo. So che ho avuto molte tempeste, terremoti. So che ho avuto molti modi di causare distruzione alla mia famiglia umana nel corso dei secoli, nel corso degli eoni. Questo non era inteso a farvi del male. Molte volte è stata l’occasione per estendere, spostare le cose intorno, per consentirvi la crescita che dovevate avere. Continua...

04-10-2016 Aggiornamento 4 ottobre 2016. (In traduzione automatica) Le nazioni hanno ratificato l'Accordo di Parigi. La notizia è stata data da Sky con appena un trafiletto ed una frase della speaker senza un commento, ma è STORIA.

... 4. Il GCR / RV è stato considerato un affare fatto.
B. Il 3 ottobre 2016 Western States Open Mic rete AdminBill ha riferito:
1. (mattina) Questa settimana sembra essere molto promettente. Molti stanno indicando ad una conclusione. Le banche sono pronte e hanno bisogno di valuta asset-backed per stimolare la linea di fondo.
2. (Nel corso della giornata): Sono stato appena informato da una fonte internazionale che il piolo finale richiesto per finanziare il camper è stato accomlished. Non si può guardare indietro. Questa settimana è alla ricerca anche meglio di un'ora fa. Mer-gio
C. Il 3 ottobre il Benjamin Fulford Update: Dump documento, vere e proprie frodi "- Fulford Report - 10.3.16 documenti trapelati dal personale del governo degli Stati Uniti rivelano nel dettaglio come i proprietari della Federal Reserve Board hanno creato la crisi Lehman 2008 come un modo per rubare ingenti somme da parte dei cittadini del pianeta: Continua...



03-10-2016 La Redazione. Amici lettrici e lettori, le notizie ci vengono aggiornate di ora in ora, vari siti ci forniscono tali informazioni. Ma i grandi mezzi di informazione tacciono. Il grande pubblico non solo ignora i fatti che stanno accadendo, ma vengono sviati con inutili dibattit, come succedeva anche da noi quando si parlava solo di squallidi scandali sessuali... Non si capisce perché costoro continuino a procrastinare, quali vantaggi ne ricavano? E' solo una questione di orgoglio, il dover ammettere che si è creduto alle bugie per anni o peggio, di avere contributo alla diffusione di tali bugie per interesse?
I vari fatti avvengono in questo momento negli Usa, e sappiamo con quanta delicatezza le azioni vengano intraprese, per non allarmare inutilmente la popolazione. A volte sembra che ci siano degli intoppi e che le date previste siano state mal programmate. Ma molte cose sono in realtà avvenute in silenzio, come le molte centinaia di arresti, e come il lavoro del generale Dunford.
Se si osserva bene il comportamento anche dei nostri rappresentanti politici non si può non vedere che qualcosa costoro sanno e nelle loro recenti dichiarazioni appare evidente che preparano il pubblico a grandi trasformazioni, con timide ammissioni e promesse, per ora.
Prima in Usa, poi nel resto del mondo, e non ci vorrà più molto, oramai. Vi presentiamo più sotto proprio un messaggio degli Arturiani, grandi conoscitori dell'uomo sotto il profilo medico-spirituale, che ci offrono la spiegazione più profonda della situazione attuale della gente.
http://www.hollowearthnetwork.com/page/493591582
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/10/salmon-run-intel-sitrep-0200-edt-monday.html


03-10-2016 Gli Arturiani: Il Cambiamento è Inevitabile.

Noi vi parliamo con gioia perché molti cambiamenti stanno arrivando nel vostro mondo. Nuovi eventi accadranno presto, ma cercate di non anticiparli con pensieri e soluzioni tridimensionali. I cambiamenti spesso si sviluppano in modo molto sottile facendo sembrare come se nulla stesse accadendo.
La maggior parte delle fonti di notizie in questo momento stanno presentando nelle "News" solo concettidi terza densità -quasi sempre negativi e in allineamento con la vecchia energia. Questo perché la maggior parte delle fonti di notizie ancora non hanno consapevolezza o interesse per i modi più alti di vedere e conoscere.
Il cambiamento è inevitabile perché la coscienza del mondo sta cambiando. Riconoscerete questo quando osserverete molti concetti e credenze fin qui accettate nei settori politico, religioso, medico, scientifico, educativo, ecc, che cominceranno a dissolversi, aprendosi a nuovi e più elevati livelli di pensiero. Continua..
.


30-08-2016 La Redazione. Amici, ancora qualche aggiustamento, le cose cambiano di ora in ora... Vi presentiamo questi aggiornamenti, in traduzione automatica, ma il quadro generale è piuttosto chiaro.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/09/urgent-history-has-been-made-future-is.html
URGENTE: La storia è stato fatta, il futuro è nostro
Ricevuti tramite e-mail a 1:42 EDT per la pubblicazione immediata. ~ Chronicles Dinaro
Mark giù, in questo giorno negli Stati Uniti, fiat Inc / Federal Reserve Bank di USA Dollaro (USD) infine è morto, e nuovi Stati Uniti nota della Repubblica (USN) è nato.
Il cinese Yuan / Renminbi oro-backed è nato a livello internazionale (tecnicamente 1 ° ottobre a Asia a mezzogiorno EDT).
E l'opinione pubblica europea Cabal Banking si arrese il sistema finanziario globale.
Nessun celebrazioni. Nessun parate. Nessun riconoscimento. Ma WW3 ufficialmente ora è terminato.
Dio è grande!
Aggiornamenti 30 09 2016.



28-09-2016 Nuova Repubblica e RV, da Taki Chino 27-9-2016.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/09/new-republic-and-rv-intel-channeling-by.html
Ricevuti tramite e-mail a 1:10 EDT.
Cari signore e signori,
E 'un grande piacere di annunciare la finale e la più importante informazione che è stata fornita dal Sig Somenommeiyas del Consiglio delle Navi Spaziali, come segue.
Dopo che molte correzioni sono state effettuate, infine, il generale Joseph Dunford sta per diffondere un comunicato stampa sull'insediamento della Nuova Repubblica Americana sulla base alla costituzione originaria. Egli sta per annunciare i seguenti argomenti il 29 settembre 2016 ..
1) L'originale Stati Uniti d'America è stata riavviata il 27 settembre 2016.
2) Il Generale Joseph Dunford è stato nella posizione di Presidente ad Interim da tale data secondo la legge NESARA firmata dalle persone che sono state legittimate.
3) Un nuovo presidente sarà eletto tre mesi dopo tale data.
4) Nuove banconote in dollari sono state emesse dal Dipartimento del Tesoro del Governo ad Interim e le banconote dell'ex dollaro emesse da FRB perderanno la loro funzione nel frattempo.
5) Il RV sarà attuato e i tassi di cambio rivisti saranno visualizzati sui monitor FOREX dalle 12:00 EST del 30 settembre 2016.
6) Molte persone criminali, tra cui Jorge Bush senior e junior, Bill e Hilary Clinton, Henry Kissinger, Paul Ryan e altri membri della Mafia Khazarian ed i loro scagnozzi sono stati arrestati.
Canalizzazione ed emessi da Taki Chino


27-09-2016 Il grande dibattito - Intel SITREP - Lunedi - 26 settembre 2016. Yosef.
Cari lettrici e lettori, abbiamo poche notizie su Yosef, sappiamo che è un Anziano Hawaiano e che ha avuto più volte il riconoscimento da Sananda, e forse anche il suo nome non è Yosef. In Usa gli sportivi usano chiamare Yosef i beniamini. In ogni caso le sue informazioni sono molto puntuali e utilissime. Vi sono ora, finalmente, molte altre fonti che ci presentano di giorno in giorno gli avanzamenti, ma riteniamo che i messaggi di Yosef siano i più accessibili, più umani, senza troppi fronzoli o dati tecnici.


Il Presidente della Repubblica Joseph Dunford ha stabilito una fermata di 24 ore per tutte le attività che iniziano il RV domenica sera.
Il nuovo momento per l'uscita del RV è ancora sconosciuto.
L'annuncio dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite sul GCR / RV originariamente prevista che fosse fatto alle 12:01 Lunedi è stato rinviato e di fatto reso alle 12:00 pm EDT attraverso il meccanismo dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
La Russia sta negoziando con i soci designati per la transizione, associati alla cabala, John Kerry (per la Siria) e Joe Biden (per l'Ucraina) per qualunque elemento di pacifica risoluzione umanitaria possa essere raggiunto prima che nei due punti caldi si ricorra ad un'opzione militare di "terra bruciata".
....Purtroppo, lo "Psicodramma Hillary ancora in vita" ha prodotto il suo corso come "Weekend con il morto", ed ora dovrebbe essere terminato.
Così pure la presidenza fittizia Trump deve terminare - in quanto entrambe le campagne sono state semplicemente coordinate come distrazioni dei media che hanno assistito alla Repubblica degli Stati Uniti, per ottenere il momento di rilascio RV senza dare di matto.
Questo è il motivo per cui vi è stato un solo dibattito in programma, così tardi nella stagione elettorale e proprio dietro l'esatto stesso momento in cui il RV si srotola fuori.
Rendendo ogni evento evidente, come è stato attentamente delineato ed eseguito alla perfezione. Sia la Luce che le forze oscure hanno partecipato a questa falsa elezione, costruito un grande dibattito e, in ultima analisi, la sua rivelazione come fittizio. Continua...



26-09-2016 Scelto. Aggiornamento RV. 25 settembre 2016. (Yosef).

Buongiorno, comunità delle valute.
Ohimè, oh per me, quale giorno glorioso del Signore si è fatto! Posso avere un testimone? Ma prima di entrare nell'aggiornamento di oggi, volevo solo dare un riconoscimento a tutti coloro che soffrono, oggi. Ce ne sono molti. E soffrono in molti modi diversi, e tutti malamente, visibili e invisibili, conosciuti e sconosciuti, in tutti i livelli di dolore e agonia.
Per favore sappiate che l'aggiornamento è stato scritto per voi, perché la vostra sofferenza economica si concluderà oggi, e questa comunità è focalizzata nella preghiera collettiva per sciogliere le vostre catene finanziarie fino a quando non si saranno rotte, così come qualsiasi altro aspetto debilitante della vostra vita - può essere ridotto in polvere - emotivamente, spiritualmente, fisicamente, nel matrimonio, in famiglia, con i vostri figli, per la vostra casa ... perché il debito è stato pagato e quindi gli oneri sono sollevati. Dateci per favore il vostro dolore e la sofferenza, in modo che Dio possa sostituirli con l'amore e la guarigione per sempre. Amen e Alleluia! Continua...


25-09-2016
Misericordia come arma. (Yosef)

23 settembre 2016
Mi sembra che il RV sia un'arma. E la Nuova Forza che E' (NPTB) sta utilizzano il RV per infliggere la misericordia come arma contro tutti gli stati nazionali sovrani per sterminare la cabala una volta per tutte.
Fatemi spiegare.
Prendete il recente “falso evento bandiera” India / Pakistan, per esempio. Quando la cabala ha attaccato l'India tramite una finta unità militare pakistana all'inizio di questa settimana, è stato come se stessero attaccando apertamente la Russia attraverso la sua alleanza obbligatoria BRICS. La cabala, quindi, sta ora cercando di trascinare la Russia in una guerra su tutti i fronti possibili, prima del RV, per fermare il RV, così da poter rimanere al potere. Non succederà, ma fatemi esplorare le possibilità. Continua...


23-09-2016 Importante Messaggio informativo da Zorra.

Carissimi Maestri,
Mi è stato chiesto di chiarire e portare la verità circa una certa disinformazione che circola là fuori per quanto riguarda la presunta chiusura delle banche che precederà i vostri annunci di RV, NESARA / GESARA e GCR.
Prima di tutto, gran parte di questa disinformazione è stata lanciata nel 2013 e ora è settembre 2016 e la disinformazione è ancora in giro. Cosa vi dice questo? L'informazione ha poi causato paura e abbassato le vibrazioni. È inoltre necessario che capiate che tali informazioni provengono dal pensare 3D, cosa che non è più. Perché le trasportate nella vostra realtà e nel cuore?
Dovete capire che la comunicazione di allora e di oggi sulla chiusura delle banche per 3-15 giorni non accadrà.
Il fatto è che le vostri banche sono già su un sistema digitale e lo sono state da molti anni. Ciò significa che i cambiamenti si verificano in minuti e secondi, non in giorni.
Quello che state ascoltando è “misinformation”. Questo evento importante non è destinato a portare squilibrio, causare disagi, paura o caos nel vostro mondo. Questo evento sarà fatto in modo pacifico e sottile. Continua...



23-09-2016 EXODUS. SITREP. (Yosef).

Buon pomeriggio, comunità delle valute,
Ok, ecco quello che sappiamo, dopo lo sgocciolamento delle informazioni di stanotte ...
Le ultime forze speciali ops e fantasma militari di spazzamento tattico hanno cominciato ad agire, stiamo sentendo che la missione è guarda caso chiamata "Operation Catch & Release" per ovvie ragioni. Questo spazzamento include i cattivi soggetti affiliati alla cabala, nonché obiettivi militari e di governo di alto profilo, in pratica chiunque sia sulla "lista super-cattivi" viene ora definitivamente terminato senza fare domande, nessun arresto, senza tribunali, senza badge puzzolenti.
Purtroppo, questa è l'azione militare ultra aggressiva che molti hanno richiesto. E' a sangue freddo e viene prodotta senza preavviso. E' stata anche astrologicamente e strategicamente iniziata dopo che Mercurio retrogrado è andato direttamente in Asia, in quanto questo è quello che i Cinesi pensavano che fosse il giorno e l'ora ottimale, per iniziare la fase finale di esecuzione. So che loro sono molto precisi, per tutto ciò che fanno e dicono. Così, gli occidentali arroganti e titolati, è saggio che ascoltino quello che i cinesi hanno da dire adesso ... come stanno funzionando le finanze del mondo, proprio mentre la Russia è ora il nuovo super-poliziotto internazionale sulla scena militare. Orecchie aperte, bocca chiusa, perché ci sono alcuni nuovi sceriffi in città. Continua...



23-09-2016
La Redazione. Vi presentiamo un saggio di Ben Boux molto tecnico, adatto a chi posside una preparazione scientifica adeguata. La presenza qui ci permette di ancorare queste ricerche sia alla diffusione in internet, che nella coscienza collettiva, Grazie.

La corrente elettrica.

Questo saggio è la prefazione dello studio del generatore Magrav presentato dalla Fondazione Keshe. Per analizzare il funzionamento di questo generatore occorre cambiare in modo radicale le concezioni sin qui accettate sulla natura sia della materia che delle interazioni delle energie elettriche. Attraverso la seguente nuova impostazione delle proprietà dell'energia elettrica in generale, il meccanismo del funzionamento di tale generatore diviene chiaro e comprensibile. Non è possibile invece trovare una soddisfacente spiegazione utilizzando le attualmente conosciute erronee proprietà e leggi della fisica. Continua...


23-09-2016 Abbiamo Davanti una Incredibile Opportunità  ~ Sananda

E' importante che capiate in quale straordinario periodo di tempo state vivendo. Questo è il periodo di tempo in cui tutto ciò che le vostre vite, le vostre lezioni, e la vostra crescita hanno raggiunto, entra al culmine finale. Per coloro che hanno scelto di ascendere questo è il loro tempo di laurea. Laurea significa che ogni persona avrà un aspetto diverso e un sentire diverso. Tuttavia, la premessa per ogni anima è la stessa. E' durante questa vita che potrete eliminare tutto ciò che vi impedisce di incorporare la vostra anima sulla terra. E' in questa bella fusione che capirete la ragione delle vostre incarnazioni sulla terra e tutto ciò che avete guadagnato.
In questo momento, la linea temporale accelerata è ancorata nel vostro mondo e questo permette a ciascuno di voi di accedervi. Con l'equinozio che si avvicina, ognuno ha la possibilità di lasciarsi alle spalle il vecchio e camminare nel nuovo. E' per questo motivo che molti di voi hanno sperimentato un profondo rilascio del fisico e dell’emotivo. Essi sono venuti alla luce affinché voi aveste potuto vederli, sentirli e scegliere di lasciarli al passato. Anche se questo può creare confusione e potreste essere incerti su come rilasciarli e andare oltre ciò che è stato, la risposta è abbastanza semplice. Continua...



20-09-2016 La linea tracciata sulla sabbia. Yosef.

Ci sono momenti, forse un solo momento dentro una vita, anche molte vite, dove ciò che è giusto ed accettabile supera tutto ciò che non lo è. Un tale momento deve essere rilevato apertamente, chiaramente, ripetutamente a volte, in modo che chiunque agisca in modo vile sappia che tale comportamento non è più accettabile e / o tollerato dalla maggioranza.
...Questa scelta è stata fatta da parte di tutti sul Pianeta Terra - umani e non, come questa stessa linea cosmica nella sabbia, di demarcazione energetica ha permanente separato il bene dal male ... estinguendo ogni ribellione negativa contro la volontà di Dio.
...Questo è. Davvero. La fine della sofferenza ... in modo che un nuovo inizio può cominciare subito con gioia.
Continua...


20-09-2016 Messaggio di Antikryon.

Siete ora ad un punto in cui le cose stanno per scoppiare apertamente. C'è stata tanta disinformazione e tante menzogne ​​palesi che sono state dette per quanto riguarda la RV, la Nuova Repubblica, e tutto quanto. Noi siamo stati molto attenti a quello che abbiamo condiviso. Non abbiamo diffuso ogni informazione di qualsiasi fonte che era contraria a quello  stavamo condividendo con voi. In altre parole, la RV è programmata per accadere. La Nuova  Repubblica è Predisposta e Pronta ad essere operante con un minimo di preavviso. Gli annunci di NESARA e GESARA sono pure in programma. Ci sono stati così tanti lavori meticolosi dietro le quinte e c’è voluto così tanto tempo e fatica per poter finalizzare queste cose, per fare in modo che non si dovessero verificare problemi in queste azioni, in particolare per le transazioni finanziarie! E' stata una strada difficile e impegnativa perché ci sono stati i seguaci degli oscuri che prima hanno accettato di tornare alla luce e poi improvvisamente hanno tentato di compiere atti scuri. Continua...



20-09-2016 Voi vi state spostando dentro e fuori dal tempo lineare e lasciando le esperienze di 3° e 4° densità. AA Michael.

Saluti, cari.
Vi inviamo le benedizioni di amore e luce, in questo momento di Adesso, e vi invitiamo ad aprire il cuore per il nostro messaggio per voi ...
Dall'inizio di settembre, sono stati integrati grandi quantità di codici di luce nel vostro corpo fisico, emotivo ed energetico, come sta continuando la terza ondata di energia.
In questo momento, vi state già muovendo dentro e fuori dal concetto lineare del tempo e con questo, state lasciando le esperienze conosciute delle 3° e 4° densità.
Ora, vi state buttando nelle sconosciuta sensazione di libertà dalle limitazioni del tempo ed ora siete in grado di abituarvi alla fluidità e modellabilità del tempo e della realtà, prima che la porta si apra per l'accelerazione nei 26-29 settembre. Continua...



17-09-2016 La Redazione. Cari lettrici e lettori, c'è qualcosa di nuovo in cielo. La Nasa come al solito occulta la sua presenza nelle immagini di Stereo, e non ci mostra Stereo B per un presunto guasto, oggi riparato, per cui non si può fare la triangolazione. Tuttavia l'oggetto esiste. Le immagini: dapprima Stereo A, poi la zona coi pianeti ed infine la disposizione dei pianeti, e si vede che in quella zona non ci dovrebbero essere pianeti o altro.








15-09-2016 Tutto sta Andando Verso un Grande Crescendo. St. Germain e Adama.

Sono "S. Germain ". Io sono qui ora, in questo momento, per continuare questo processo. Per continuare questo programma che è stato avviato molto tempo fa. In questo particolare momento nel tempo, quindici anni dopo il 9-11, quando NESARA doveva essere annunciata.
Tutto avrebbe dovuto cambiare in un batter d'occhio. E in un batter d'occhio, tutto è cambiato. Non nel modo in cui era inteso da molti, ma nel modo in cui doveva essere in quel momento. E’ stato per tutte le circostanze coinvolte. A causa di tutte le energie che erano state coinvolte in quel momento per realizzare i cambiamenti, che è accaduto ciò che sapete della tragedia dell'11 Settembre.
Ma anche se ciò è avvenuto, anche se molte vite sono state perse, anche se molte vite sono state cambiate a seguito di questo, potete stare ben certi che tutto è rimasto ancora in orchestrazione per tutto questo  tempo. Tutto sta andando verso un grande crescendo, come "Sananda" ama dire. Tutto sta arrivando al termine e ad un inizio. Continua...



14-09-2016 Aggiornamento informazioni RV / GCR / GESARA. (Yosef).

Per la vostra considerazione...
Tutte le nazioni sovrane del mondo hanno firmato 30 trattati vincolanti reciprocamente, al vertice del G20 in Cina di recente; Riassunti, i trattati affermano che gli esseri umani non staranno più a "fare del male alla terra o ai suoi abitanti."
Questi trattati, unificati in un unico movimento, si chiama GESARA, e ha appassionato esseri di un'intelligenza superiore che desiderano rientrare nella nostra società dopo una pausa di quasi 13 millenni.
Ogni nazione, o le singole specie che violino questi trattati (GESARA) verrà rimossa dalla società e / o dalla superficie del pianeta per mandato Celeste, dalle Forze di Pace della Federazione Galattica - che sovrintendono la galassia dove c'è la Terra.
Ogni nazione sovrana in tutto il mondo conosce GESARA, così come le più alte specie intelligenti sulla superficie della Terra, e hanno deciso di manifestare qualche forma di vita terrestre non umana (alias "divulgazione”), in modo organizzato, sincronizzato ed altamente disciplinato per la sicurezza di tutti. Continua...



13-09-2016 Madre Sekhmet e il Consiglio Niburu. Vi ricordiamo che Nibiru o Niburu è sia un pianeta che un'Astronave Madre.

Saluti Bambini di Ra. Benvenuti a Niburu. Qui è Madre Sekhmet attraverso Elizabeth Trutwin, 7 Settembre 2016.
Abbiamo alcuni amici qui al Consiglio Niburu:
Con me ci sono Alcyone, St Germain, Maestro Lady Nada e KOS, il capitano Ashtar e l'ammiraglio Sananda, Rama, Tom il CatRingTail e alcuni dei nostri altri amici Paschat. Loro sono chi avete già incontrato prima, e gli altri Membri del nostro Consiglio che vi diventeranno più familiari.
Noi tutti vi diamo il benvenuto. Grazie per essere con noi qui su Nibiru. Veniamo da voi questa sera per portarvi un messaggio sulle riunioni di famiglia. Molti di voi sono stati a Niburu o sono originari di Niburu. C'è molto sulla vostra propria storia antica che ancora non ricordate.
La NASA ha sempre da lungo negato l'esistenza di Niburu. Io vi assicuro, Niburu esiste ed è molto reale. (Nt. Il nostro saggio:  http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html
)
Siamo qui perché la Terra sta ascendendo. Noi siamo qui per aiutare tutti gli abitanti della Terra nella loro ascensione.
Ci sono milioni di Galattici che ora vivono su Nibiru. La nostra Astronave Madre è nell'orbita della Terra. Ognuno di noi ha un compito da svolgere, che aiuta a portare la Terra a questo punto di cambiamento. Lavoriamo con il comandante Siriano, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Egli si è preparato lungo molte vite per il ruolo che ora riveste. Ha speciali abilità e porterà la Terra nella nuova era di Unica Razza. Aiutiamo a coordinare il Piano Maestro per la Pace in tutto il Mondo. Continua...



11-09-2016 Lasciare il Tempo. Gli Arturiani.

...Ora, siete sulla "cresta dell'onda". Quindi, potete provare a cavalcare l'onda ed avere un emozionante ritorno alle rive del vostro più alto sé dimensionale. In alternativa, potete immergervi sotto all'onda e con la speranza di poter prendere l'onda successiva.
Vogliamo farvi sapere che c'è una cosa come "l'ultima ondata".
Questa Ultima Onda è in arrivo sul vostro tempo da trascorrere. Sceglierete di salire su questa onda, o sceglierete di immergervi sotto l'onda, nella speranza che si presenti un'altra occasione.
Siamo QUI per avvertire che Gaia ha fatto la scelta di prendere quell'onda di ascensione.

Alcuni esseri umani hanno trovato la loro verità interiore e saranno amorevolmente assistiti con il passaggio di Gaia nella quinta densità, ma altri esseri umani hanno deciso di "aspettare fuori e di ritornare a lei in un secondo momento". Tuttavia, il tempo "dopo" non si verificherà, perché il "tempo" si sta chiudendo.
L'autobus per la quinta densità è in arrivo, ma è la sua ultima corsa nella terza densità. Ogni persona che prende l'autobus, si è offerta di prendere diverse componenti dell'essenza 3D di Gaia con lui o lei. Continua...



08-09-2016 Arcangelo Michele – Sta Per Verificarsi Un Importante Salto Dimensionale Per l'Umanità!

Cari,
la terza e ultima ondata di ascensione completerà lo spostamento 3D-5D, perché un’enorme flusso di elettricità cosmica arriverà nella matrix oscura, a partire dalla metà di settembre 2016 e proseguirà nell'inverno! Questo è il più potente cambiamento dimensionale che l’umanità abbia mai sperimentato ed è l’atto finale della matrix 3D e dell'asservimento del genere umano! Ogni essere su questo pianeta sarà tenuto a cercare nella profondità della propria anima, poiché sarà messo alla prova dal fuoco del gran finale, per vedere come esso possa esistere quando le basi attuali cominceranno a dissolversi completamente!
Il breve periodo dei grandi cambiamenti della terra diventerà più intenso man mano che il tessuto della realtà si modificherà nella sua nuova forma. Gaia ora si libererà delle forti mani che l'hanno tenuta imbrigliata per così tanto tempo. Questa è la grande purificazione della Terra,  la chiusura di un’era e l'inizio di una nuova e gloriosa Creazione!
Non è la fine del mondo, ma il suo inizio!
Continua...



06-09-2016 Hangzhou, Cina.

I leader del G20 e le loro guide di interstellari benevoli sono ancora in sessione a quest'ora.
Stanno tutti insieme trattando la soluzione definitiva di tutte le controversie a livello mondiale, mentre sono nello stesso paese, stessa città, stesso ambiente e stesso tavolo.
Loro non lasceranno questo ambiente di negoziazione fino a quando tutte le questioni saranno ritenute collettivamente risolte e sarà ottenuta l'unanimità assoluta.
E quando diciamo tutte le controversie, intendiamo tutte le controversie in tutto il mondo, come parte del pacchetto di 30 del trattato GESARA in corso di firma ed attuazione da tutti i leader del mondo sovrano della nuova vibrazione. La firma su tutti i trattati è richiesta dalla legge universale. Nessun paese (o leader) può andare via fino a quando tutti i trattati saranno fatti legge tramite la loro firma.
L'ex presidente Barak Obama non è stato incluso in questo processo in quanto non è più ritenuto il diplomatico che rappresenta la Repubblica degli Stati Uniti: questo è il motivo per cui egli non ha ottenuto il trattamento del tappeto rosso.
Il generale Joseph Dunford sta firmando tutti i trattati ( tra cui l'accordo di Parigi sui cambiamenti climatici ) a nome della Repubblica degli Stati Uniti, data l' interna Costituzione della sua propria nazione. Continua...


02-09-2016 TUTTO SULL'ALDILÀ. Cari lettrici e lettori, vi presentiamo questa interessante raccolta che descrive vari aspetti dell'Aldilà, cioè cosa troveremo dopo il trapasso. I tempi si stanno rapidamente avvicinando all'Evento, e per alcuni il passaggio avverrà con il trapasso. E' bene avere qualche conoscenza al riguardo. Vi consigliamo di fare leggere questi appunti ai vostri cari che siano di età avanzata, o molto malati o che siano degli irriducibili scettici. Buona lettura.

Nt. Nel seguito si parla di casa dello spirito, trasformarsi in spirito, ecc. Vorrei precisare che questi termini alludono ad una diversa forma della realtà e della materia. Non si tratta di una realtà evanescente come farebbe pensare la parola spirito, la realtà è solida come la nostra, è una delle realtà o sotto-densità che coesistono con la nostra attuale, che noi chiamiamo a volte mondo eterico e mondo astrale.
Viene fatto cenno alla evoluzione finale degli spiriti. Si tratta della promozione alle lezioni più elevate, dopo la trasformazione nella realtà “morontiale”, in altre parole dopo la settima densità. E' un altro tipo di materia, altrimenti detta dei “Mondi delle Dimore”.

Quanto segue è un estratto interessante di cosa aspettarsi nell'aldilà.
• In generale, una volta che uno spirito ha attraversato il cielo, incontra i suoi cari, passa attraverso una revisione della propria vita, e poi va alla sua casa dello spirito.
• La vostra casa dello spirito è dove risiedete come forma di energia spirituale che vive con altre energie spirituali della stessa coscienza, dello stesso livello di energia, e simili come mente e pensiero, a voi come spirito. Voi siete una forma di energia che interagisce con altre energie all'interno della vostra casa dello spirito, ma non per tutto il tempo, e spesso siete nella vostra casa dello spirito con i vostri spiriti-guida.
• Dopo che siete stati trasformati da umani a spiriti, iniziate ad espandere sempre di più le vostre energie, più nella vostra vita in spirito che in quella che è stata la vostra vita umana. Sperimenterete solo energie amorevoli e premurose di sostegno e di insegnamento, perché avrete lasciato indietro le vostre energie e le emozioni terrestri, in modo da non dover provare paura e odio. Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......














                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu