Indice - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice

Ben Boux
 

             
                    SEZIONE DI BEN BOUX

Avviso per i lettori.

Abbiamo dovuto cambiare l' indirizzo di posta elettronica per l' eccessiva quantità di spam e di messaggi pubblicitari, che ci hanno fatto perdere anche alcuni vostri messaggi..
Ecco il nuovo indirizzo:
benboux2@lanuovaumanita.net
Preghiamo vivamente di usare questo indirizzo solo per le comunicazioni ed i commenti, che saranno molto graditi.



Lina ed io abbiamo pensato di ospitare in questa parte del sito i vari articoli e appunti che preparo sia osservando gli avvenimenti della natura e sia dopo le riflessioni che mi vengono evocate dalla lettura dei testi scientifici di CM , nella veste di G.C.Hatonn, e di V. Germain.

Questi miei scritti cercano di diffondere le nuove concezioni scientifiche e nello stesso tempo io cerco di dimostrare che la natura in questi periodi si comporta davvero nel modo non usuale che ci descrivono.

Con la speranza che il lettore colga qualche spunto di riflessione lui stesso.

-Alcune notizie, 1 agosto 2017.

1) Yosef ci dice che la mancata votazione per annullare l'obamacare ad opera del senatore McCain è stata in realtà una mossa per evitare futuri coinvolgimenti di Obama sulle conseguenze di un tale annullamento. Il pacchetto di risoluzioni pro introduzione di Nesara e Gesara presente in tale legge è stato ripresentato nella risoluzione delle sanzioni contro la Russia.
2) Il Papa Francesco ha sollevato la potestà su tutte le società e le persone del del mondo il 7 luglio 2017. Attraverso un documento “motu proprio” che ha valore come un ordine esecutivo.
3)  Il congresso americano ha presentato il 14 luglio la proposta di istituire un nuovo programma spaziale assegnato all'Aviazione degli Stati Uniti. Il sospetto è che questa sia una cortina fumogena per nascondere la rivelazione che la Marina degli Stati Uniti ha un programma spaziale segreto da 40 anni, con tanto di marines spaziali, ecc.
4)  Vi abbiamo presentato la scoperta della mummie aliene in Perù. Ora gli Z ci informano:
“Le mummie del Perù erano parzialmente rettili? Erano effettivamente e, come sottinteso dall'anatomia, il rettile era un serpente.....
5) Il giornalista Fulford ci fornisce una accurata immagine della realtà politica del mondo di oggi, per come la si può osservare dall'esterno. Le manovre in atto sono con ogni probabilità leggermente diverse, tuttavia i fatti citati sono avvenuti ed è evidente come la cabala criminale sia davvero sconfitta. Continua...


-E' uno scherzo crudele di Google o una svista della Nasa?

E' comparso questo straordinario filmato che analizza una piccola porzione di Marte sulle mappe che Google presenta.
La definizione è altissima e si vedono costruzioni complesse, una serie di pannelli solari, e una grande parabola per trasmissioni radio.
Ora, supponendo che queste immagini siano davvero una fotografia di Marte, bisogna concludere che si tratti di una installazione terrestre, umana, per le seguenti ragioni: gli Et non avrebbero usato dei pannelli solari perché dispongono di generatori a “free energy”, gli Et non avrebbero installato una parabola perché dispongono di comunicazioni a “ultra radio”, gli Et avrebbero con ogni probabilità scelto di nascondere alla vista l'installazione. Continua...


-Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti, aggiornamento.

Molto presto l'umanità verrà a conoscenza del fatto che la Terra è cava e al centro esiste un piccolo sole. Vi sono anche delle popolazioni ed in varie occasioni ve lo abbiamo già presentato. Prendendo lo spunto dall'osservazione degli anelli di Saturno, e usando al nuova concezione della vera forza di grvità, si può capire come sia possibile che la Terra non sia un solido, ma un guscio che contiene all'interno un'atmosfera, un eco sistema, delle popolazioni, riscaldate da un piccolo sole. Continua...


-Critica della logica lineare.
Volendo fare uno studio della logica ed un'analisi dei suoi limiti mediante le conoscenze disponibili nell'attuale epoca, mi pare che il corretto punto di partenza sia citare Kurt Gödel che dimostrò che se un sistema formale è logicamente coerente, la sua non contraddittorietà non può essere dimostrata stando all'interno del sistema logico stesso. Il senso della scoperta di Gödel è ancora oggi oggetto di discussione: da un lato si ritiene che il suo teorema abbia definitivamente distrutto la possibilità di accedere a verità matematiche di cui avere assoluta certezza; dall'altro che egli abbia invece positivamente risolto il proposito di Hilbert, anche se per una via opposta a quella da costui immaginata, avendo paradossalmente dimostrato che la completezza di un sistema è tale proprio perché non può essere dimostrata.
(Nota: alcune definizioni sono ricavate da wikipedia, sono là espresse nel migliore modo possibile, e non si possono riscrivere con altre parole.)

In parole semplici, il processo logico non può portare ad una conclusione diversa da quella intrinseca delle sue regole e nello stesso tempo, quindi, la matematica, come particolare estensione della logica, non può superare il limite della propria definizione, quindi non è possibile arrivare alla verità con l'uso di questi mezzi. Continua...


-Notizie sull'Antartide e non solo. Nuova Berlino.

In questo periodo si parla molto dell'Antartide, vengono riportate notizie di viaggi di personalità, di scoperte di antiche città, di esplorazioni del recente passato fatte da vari gruppi, della spedizione dell'ammiraglio Byrd e delle spedizioni fatte dai tedeschi nei tempi della seconda guerra mondiale. Tuttavia nessuno vi sta raccontando tutta la verità, probabilmente perché non la conosce.
La verità è questa.
I tedeschi avevano trovato un passaggio verso la Terra Cava ed hanno fondato una colonia, ai tempi della guerra, e questa colonia era il seguito dell'ideologia nazista. L'ammiraglio Byrd è stato attaccato da oggetti volanti ad antigravità che i tedeschi avevano già sviluppato, con i quali avevano già varato un programma spaziale con viaggi sulla Luna e su Marte. In seguito anche verso altri sistemi stellari. Il primo satellite artificiale terrestre è stato lanciato nel 1947.
L'andromediano Mythi ci informa anche che in Antartide c'è una base di Amici dello spazio, la probabile meta dei vari personaggi che si sono recati laggiù. Continua..
.

-La corrente elettrica.

Questo saggio è la prefazione dello studio del generatore Magrav presentato dalla Fondazione Keshe. Per analizzare il funzionamento di questo generatore occorre cambiare in modo radicale le concezioni sin qui accettate sulla natura sia della materia che delle interazioni delle energie elettriche. Attraverso la seguente nuova impostazione delle proprietà dell'energia elettrica in generale, il meccanismo del funzionamento di tale generatore diviene chiaro e comprensibile. Non è possibile invece trovare una soddisfacente spiegazione utilizzando le attualmente conosciute erronee proprietà e leggi della fisica.
In questo saggio mi prefiggo di trovare un modello che descriva cosa sia la corrente elettrica, e vorrei che fosse chiaro che tutto quanto viene descritto deriva da una possibile interpretazione dei principi che sono alla base del modello di atomo risonante, descritti per la prima volta da Walter Russel. Iniziamo esaminando brevemente quello che viene definito il quarto stato della materia, il plasma. Continua...


-Il multiuniverso e le realtà parallele.

I recenti messaggi fanno di continuo riferimento a concetti come dimensione, densità, multiuniverso, coscienza collettiva, realtà illusoria, ecc.
Dapprima chiariamo che spesso viene usata la stessa parola, dimensione, per definire due diversi aspetti delle realtà. Questo genera confusione per chi legge, e spesso abbiamo cercato di ridurre questa confusione usando la parola densità quando tale concetto riguardava di certo la materia fisica. Non è una nostra invenzione, diversi testi anche non recenti usano tale termine proprio per definire un significato fisico.
Oggi siamo sempre di più consapevoli che la nostra realtà non è che una parte dell' intero Creato, gli scienziati stessi lo cominciano a sospettare, motivati anche dalla non riuscita ricerca della materia mancante, secondo loro, nell'universo.
Senza approfondire un ragionamento troppo scientifico, il Creato è composto da molti Universi che si estendono nello spazio, questo lo sappiamo, e li chiamiamo Galassie. Ma anche da molti altri che coesistono nello stesso “spazio” e occupano un diverso tipo “spazio”. Continua...


-Il gruppo, implicazioni ed altro.

Il presente saggio ha lo scopo di analizzare e, se possibile, individuare quali siano i meccanismi che si attivano quando si forma il gruppo. Gruppo inteso in senso lato, da una coppia all'umanità intera. Man mano che questo lavoro procede mi rendo conto, e penso che sarà così anche per il lettore, che l'intera esistenza degli esseri umani è regolata dalle implicazioni del gruppo. L'intreccio fittissimo che si forma attraverso questa dinamica ci porta a dover considerare e raggiungere nuove frontiere dell'esistente, a porre sempre più in evidenza il reame dell'immateriale, così ancora poco conosciuto, ignorato, spesso volutamente, ma così determinante per l'esistenza stessa dell'umanità.  Continua...


-Una diversa visione della mente e dalla psiche.Rev.

Questo saggio è stato rivisto ed aggiornato.
Germain ha , tra l' altro, presentato diverse volte come funziona la mente umana, ho raccolto qualche suo spunto ed ho cercato di fare una comparazione con ciò che lo sviluppo tecnologico di oggi ci offre. Il risultato è molto lontano dalle concezioni classiche degli studiosi della psiche, ma loro sono vissuti in un epoca che non aveva la diffusa conoscenza di oggi. Continua..


-La stella rossa katchina, o Nibiru.

Secondo la profezia degli indiani d' America Hopi, la fine dei tempi vedrà il ritorno della Blu Katchina seguita dal Distruttore Rosso Katchina.
Introduzione.

Espongo dapprima brevemente di cosa si tratta, più sotto verranno chiariti tutti gli argomenti con gli opportuni riferimenti.
Il Distruttore, o Nibiru, Decimo Pianeta, Dodicesimo Pianeta, PX, Marduk,Wormwood, ecc. è un sistema planetario composto da un pianeta principale, circondato da alcuni satelliti e da una immensa nube di detriti ferrosi, e da alcuni pianeti più piccoli o lune al seguito. Il colore della nube è rosso violaceo e non ha una forma definita, che cambia nel tempo, a seconda delle forze a cui è sottoposta.
Il pianeta principale ha un diametro quattro volte la Terra ed una "massa" dodici volte, possiede una gravità un poco più alta della Terra, possiede un' atmosfera ed ha un unico continente circondato da un oceano, per tutto il pianeta.
Quindi una immagine di Nibiru non è una sfera, ma ha un contorno irregolare. Ed è sempre accompagnato dal suo seguito. Tutte le altre rappresentazioni non sono corrette. Naturalmente, se viene ripreso fuori fuoco, si vedrà un oggetto rotondo, ma è a causa della distorsione dell' ottica, tuttavia occorre che sia presente anche il suo seguito. Altrimenti si tratta di qualcosa d' altro, se non di un falso, a meno di casi molto particolari. Continua...


-La stella blu katchina.
Secondo la profezia degli indiani d' America Hopi, la fine dei tempi vedrà il ritorno della Blu Katchina seguita dal Distruttore Rosso Katchina.
Le profezie tramandate a voce tendono a perdere i particolari, quindi se si racconta di una apparizione in cielo, questa diventa con il tempo definita come stella. Diversi autori hanno cercato di interpretare le profezie, e per ciò che riguarda questa stella, l' hanno vista come una cometa, anzi più comete. Non è certo questo il segno, di comete ce ne sono moltissime, e ce ne sono state in gran numero nel corso dei secoli, non possono quindi rappresentare un segno univoco.
Diverso è il caso, invece, della apparizione di un pianeta, che, visto in cielo, non è dissimile ad una stella. Un pianeta che appare all' improvviso e che non si è mai visto prima, e che ha un colore verde azzurro, colore che può essere benissimo stato rappresentato nella lingua indiana, di certo non molto complessa, come colore genericamente bluastro o blu. Continua...


-Le Profezie mancate.

E' ormai abbastanza evidente a tutti che le varie profezie annunciate sia di recente che nel passato, riguardanti immani disastri, non si sono avverate. L' ultima profezia datata 21 dicembre 2012 si è visto che non era altro che una pura invenzione, fatta agli inizi della New Age. Questa profezia, in particolare, ha dato origine ad un grosso movimento spirituale, che ha paradossalmente avuto l' effetto opposto a quello sperato dagli inventori originali. ( Vedere l' articolo: http://www.lanuovaumanita.net/-il-calendario-maya-e-le-sciocchezze-sul-2012.html  )
Ma non di questa particolare profezia vorrei parlare qui, piuttosto della altre che hanno, per un verso o per l' altro, un tema comune. Cioè la distruzione della Terra, o per meglio dire, delle civiltà della Terra.
Queste profezie derivano essenzialmente da testi o avvenimenti religiosi, ma non mancano anche presentazioni laiche ed anche non terrestri. Forse qualcuno ha sentito parlare del Majestic-12, gruppo ultra segreto che negli anni del '40 ha stretto un patto con degli extraterrestri. Ebbene una delle informazioni da loro trasmesse riguardava proprio una profezia di questo tipo. Continua...


-Omero nel Baltico e 3600.

Succede abbastanza di frequente  che grandi scoperte siano fatte da "dilettanti", cioè da studiosi che sono occupati come lavoro in qualche loro diversa attività, ma che si mettono a coltivare altri interessi e, così facendo, osservano l' oggetto della loro ricerca da un punto di vista non tradizionale, libero da preconcetti od obblighi.
Chi si occupa di scienza deve invece, nel mondo di oggi, mantenersi il più possibile vicino alle posizioni ufficiali, per ottenere borse di studio, per la possibilità di pubblicare, ecc, in definitiva le idee nuove vengono guardate con sospetto, proprio perché vengono a disturbare un ordine costituto.
Felice Vinci, di professione ingegnere nucleare, è un caso di questi. Ha studiato a fondo i poemi omerici ed è arrivato ad una sorprendente conclusione: che i luoghi in cui si sono svolte le vicende raccontate non è la Grecia, ma il Baltico. E l' epoca in cui i fatti si sono svolti è molto lontana nel tempo. Continua...


-Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti.

Uno dei più grandi misteri incontrati nello studio dell' astronomia sono gli anelli di Saturno. A tutt' oggi non esiste una teoria che sia in grado di spiegare l' esistenza di tali anelli. Sia per la loro formazione che per la loro permanenza.
Saturno ha anche numerosi satelliti, alcuni dei quali coesistono con gli anelli e sono chiamati "pastori" perché si è verificato che in qualche modo influenzano , appunto, gli anelli. Non è soltanto Saturno a possedere degli anelli, anche altri pianeti del sistema solare ne hanno, anche se non sono così grandi.

Tutti i pianeti ed i grandi oggetti cosmici sono cavi, non possono essere altro che cavi e sono sferici come conseguenza della loro formazione.


Sono strutturati cioè come un guscio che contiene al centro della zona vuota, o piena di una atmosfera, un nucleo pesante che può, o no, essere incandescente. Vediamo come e perché.

Anche la Terrà è quindi cava e contiene al suo interno, al centro, un piccolo sole.
Continua...

-Il film Interstellar

Vorrei esporvi in questo breve articolo i messaggi che ci vengono trasmessi dal film, o perlomeno quanto possa averli capiti io.
Per chi non avesse visto il film, qui c' è la trama:
http://it.wikipedia.org/wiki/Interstellar
Il tema principale è aprire i propri punti di vista sulla realtà, per essere più preparati per l' imminente Ascensione dell' umanità. Questo avvenimento comprende sia un aspetto spirituale che fisico, anzi è proprio un fenomeno fisico. Verremo portati per "mano" dalle nostre guide di fronte ai portali che ci condurranno nella nuova realtà, ma dovremo essere preparati a fare il passo.
Da una parte è necessario essere ben consapevoli di sé ed avere ripulito, chiarito, tutti gli angoli bui della nostra personalità, perché nella nuova realtà non c' è più spazio per l' oscurità che regna nella nostra attuale. Dall' altra parte dovremo affrontare un salto per fare il quale occorre la più completa fiducia nei nostri amici e guide, cioè occorre aver abbandonato ogni paura dell' ignoto.

-Fulmini e free energy.

Il tempo di quest' anno, l' estate del 2014, è veramente insolito, non solo da noi, ma in tutto il mondo. Ho notato che durante alcuni temporali notturni, in primavera, la frequenza dei fulmini era così elevata che non si sentivano, non si distinguevano, i fulmini singolarmente, ma si sentiva un incessante rumore come di una cascata. Gli anni passati, invece, si sentiva una serie di scoppi intervallati. Questo mi ha suggerito di fare una ricerca sul fenomeno fulmini e di presentare il risultato nell' ambito della ricerca sulla "free energy".

Si parla molto di energie alternative, ma per ora non ci sono reali nuove applicazioni, quelle che vengono usate oggi, seppur con dei vantaggi per l' eco sistema, non sono ancora quelle che permettono il completo rinnovamento del comparto energetico. I motivi sono diversi, da una parte c' è la strenua difesa della oligarchia per la sua posizione dominante di controllo dei combustibili, che ha provocato molti "incidenti" agli studiosi delle fonti alternative. Dall' altra, non esisteva ancora una sufficiente teoria per dare una base, una spiegazione ad alcuni fenomeni che sono stati scoperti.

Di seguito elenco alcune applicazioni già conosciute, meritevoli di sviluppo:

A) A cominciare con Tesla, poi seguito da Moray, con i bulbi a vapore di mercurio che se opportunamente eccitati, sono in grado di fornire energia elettrica, secondo il principio della rottura di dielettrico mediante risonanza. ( Materiali trafugati dal laboratorio di Moray da sconosciuti ).
B) La fusione fredda, che risulta dallo stesso fenomeno, ma con gli atomi resi accessibili dall' idrolisi.
C) Il sistema CAT che sfrutta la perdita resistiva, tramutata in calore, del magnetismo creato dal vortex.
D) I sistemi a scomposizione dell' acqua e successiva combustione, che sfruttano l' apporto energetico di elementi come Ni, Pd, Pt. ecc. ( catalizzatori ). Vi sono varie realizzazioni, ma non sono state realmente prodotte per il presunto esaurimento del catalizzatore.
E) Gli esperimenti di Bedini ( e altri ) che, con certi particolari accumulatori al piombo messi in risonanza, producono energia. Di certo per l' effetto catalizzatore di cui sopra a causa dei residui di Pt nel Pb.
F) Il MEG che si basa sulla modulazione del flusso magnetico in un cristallo di ferro non simmetrico, ma non lo hanno capito. La teoria alla base di questo esperimento è totalmente errata, benché i risultati fossero autentici.
G) Il QEG, forse il più promettente, basato sull' effetto Vortex e sull' anomalia di Lorentz ( riluttanza magnetica ).
H) I sistemi a plasma, come quelli presentati dalla Fondazione Keshe e quello su cui si basava il motore a plasma di neon, i cui prototipi sono stati distrutti dall' FBI.
I) I sistemi basati sul Vortex e il ribaltamento di campo magnetico, come il Romag, che è stato l' ispiratore di generatori realmente funzionanti, ma distrutti dai soliti dark.
L) Sistemi a Vortex, di cui abbiamo descrizioni come generatori di grandissima potenza, usati nell' ultima guerra dai Tedeschi. Anche altri hanno sviluppato sistemi secondo questo fenomeno. Questo fenomeno è anche alla base del generatore mono polare con cui molti hanno cercato di ricavare energia elettrica, non riuscendo.

Ora, di seguito fornirò una serie di osservazioni e alcune considerazioni, che sono anche una parte delle spiegazioni dei fenomeni sopra riportati, ( Il resto delle considerazioni al riguardo sono descritte in altri miei articoli ).

L' obiettivo di questo lavoro è di presentare una spiegazione molto più attendibile di quelle attuali della realtà dei fulmini ed di indicare una possibile fonte di energia praticamente illimitata, che potrebbe sostituire tutte le centrali elettriche ed atomiche nel mondo. Questa classe di generatori, a fusione dell' atomo, non provoca scorie e radiazioni nocive e non ha costi di combustibile, in quanto il componente che viene usato è esclusivamente la comune acqua. Non per essere scomposta in H e O, per poi  bruciare i gas, ma proprio per ricavare l' energia contenuta negli atomi, con un passaggio diretto energia - corrente elettrica. Continua...


-Dimostrazione che l' atomo è a risonanza energetica e non a particelle.
( e generazione di "free energy" )
Cari lettori, di seguito vi presento due esperimenti che ho fatto in passato, attraverso i quali ho potuto ridefinire la struttura ed il comportamento dell' atomo. Naturalmente con l' aiuto degli scritti di W. Russel e dei Phenix Journals.
Valutare questi due esperimenti richiede un minimo di conoscenza dell' elettronica, non da scienziati, quelli sono presi dalla loro caccia alla conoscenza mediante giganteschi ed estremamente costosi apparati, ma da semplici studenti al primo anno della scuola di elettrotecnica o elettronica.
Gli esperimenti da me fatti sono molto semplici, è sufficiente un piccolo banco di lavoro e qualche strumento da laboratorio, sono riproducibili, la loro presentazione non richiede nessuna equazione matematica.
E, sopra tutto, la dimostrazione non richiede né formule né conoscenze superiori a quelle necessarie per osservare e comprendere dei semplici diagrammi. Continua...

- Antigravità
Parlare di antigravità presuppone due premesse:
1) E' necessario sapere cosa sia, la gravità, come si può altrimenti parlare di qualcosa che le si oppone? Trascurando naturalmente i sistemi di propulsione a base chimica, gli unici in uso oggi, almeno per cosa se sappia ufficialmente, che non sono antigravità in senso stretto. Ma propulsione con grande dispendio di energia.
2) E' necessario trovare delle autentiche manifestazioni di antigravità, verificabili, o almeno ben documentate. Questo per convincerci che l' antigravità possa realmente esistere, e non sia solo una ipotesi speculativa. Alcuni indizi possono essere raccolti osservando che i gas non sono soggetti alla gravità: non è antigravità, ma assenza, ed è un primo passo.
Nota, nel corso delle descrizioni verranno date diverse informazioni. Non riportiamo le referenze per esigenze di spazio, ma tutto ciò che è citato è documentato e disponibile in internet, oppure da noi stessi, a richiesta. Continua....


- Congiunzione Luna Giove del 25 dicembre 2012

In questo giorno, o il giorno dopo a seconda della posizione sulla Terra, si è verificato il fenomeno della congiunzione tra Giove e la Luna, con in alcuni casi l' occultamento di Giove.
Il sito Spaceweather.com ha raccolto molte fotografie di dilettanti .
Ma devo dire che ho forti dubbi sulla loro correttezza, perché le posizioni relative dei due astri non è corretta, e non è la stessa per tutte le fotografie presentate, tenendo conto naturalmente dell' origine delle fotografie stesse.
Ho l' impressione che siano state ritoccate più o meno, per nascondere cioè ciò che in realtà si vede. Continua...


- Come vedo la profezia Maya e simili.
Vorrei parlare della questione della profezia dei Maya. Si tratta di mie riflessioni, motivate da considerazioni il più possibile scientifiche e sono, come molte altre volte, un pò contro corrente.
E' arrivato un messaggio della Gfl, canalizzato da G. Giles, che spiega questa profezia come un intervento fatto da loro a quei tempi, per dare i mezzi per costruire il famoso calendario. Ora, tempo addietro, Thoth nella veste di Tauti, ha dato una spiegazione molto diversa, tramite un donna canalizzata, cinese, in lingua tedesca. Dopo vediamo in dettaglio cosa ha detto.
Tutte le Entità di sicura e certa origine non mancano mai di ricordare che dobbiamo usare il nostro discernimento prima di accettare il messaggio e di accettare solo il messaggio che risuona con il nostro interno, con la nostra verità. Continua....

- Ascensione, cosa succede ora ?
Vorrei tentare di fare il punto della situazione.
Ascensione.
Molti messaggi ce ne parlano. Chi dice che non tutti i propri allievi la faranno, St. Germain. Chi dice che tutta l' umanità è pronta. Chi dice che è pronto solo il 10% ed anche solo il 1%. Chi dice che alcuni faranno l' Ascensione prima. Chi dice che l' Ascensione è prevista entro dicembre, altri dicono che potrebbe essere dopo. Alcuni parlano del 2013 e oltre, anche del 2035.
Chi ci illustra su cosa sarà dopo, come Monjoronson che presenta quale sia il suo programma di insegnamento, che durerà per molti decenni. Chi ci presenta le meraviglie del futuro, come tecnologie disponibili, tipo di vita e comodità. Come possiamo districarci tra tutte queste troppe informazioni? Come riportare al piano di terra tutte le varie teorie? E bisogna farlo, se no si rischia di perdere l' orientamento.
Intanto cosa è l' Ascensione? In senso stretto è l' elevazione della frequenza. Ma cosa significa? Qui è necessario introdurre qualche concetto della nuova scienza. Senza questi concetti nessuno è in grado di capire cosa sia. E' quindi logico che l' uomo comune, che conosce solo le informazioni della scienza ufficiale, che a sua volta ha ancora il grosso limite di essere ancorata a modelli vecchi, ormai, di un secolo o quasi, dicevo, l' uomo comune non potrà mai capire di cosa si tratta. Continua....


- Saturno
E' apparsa una foto di Saturno su un sito della NASA, volevano forse chiarire che gli strani globi che sono apparsi non esistono ?

- Il mistero della luna nuova, inteso non come luna ascendente, ma proprio come una nuova luna
Sono apparsi recentemente alcuni filmati che riprendono in Antartide uno strano oggetto nel cielo.
I loro filmati in Youtube sono :
1)"A MOON of NibiruPlanet XThe Destroyer visible in Antarctica on February 27, 2012"
2)"A MOON of NIBIRU VISIBLE FROM ANTARTICA 16.February.2012"
3)"Nibiru debunkers needed WTF"
Sono stati ripresi da camere con poca risoluzione, forse con telefonini, ma c' è certamente qualcosa in cielo.
Gli autori dei filmati hanno pensato a Nibiru, ma questo non c' entra nulla per varie ragioni, per il colore, per la struttura e perché non è più qui. Si sta allontanando dal sistema solare. Continua...


- Due nuove lune?
Se sono dei falsi mi complimento con gli autori per aver fatto il lavoro molto bene e credibile. Molto bene significa in questo caso mal fatto perché lo zoom della ripresa era piuttosto sgranato.
Se sono reali, allora vuol dire che QUALCUNO ha spostato queste lune da Saturno e la ha portate qui.
Chi? Come? A che scopo?
Chi? = Possono essere solo i nostri amici dello spazio.
Come? = Costoro hanno una tecnologia che noi non ci sogniamo nemmeno. E, per inciso, se hanno una tale potenza mi sembra davvero da escludere un disegno malevolo. Della Terra potrebbero fare ciò che vogliono.
A che scopo? = Un vecchio messaggio ci aveva informati che alla terra sarebbero state assegnate due lune al posto della attuale, come era nell' antichità, prima che le battaglie tra le fazioni avverse di Atlantide le distruggessero. E la attuale luna è destinata ad essere dissolta nel sole. Continua...

- Riflessioni_1_1_2012
Cari lettori e lettrici, sono passate le feste e siamo nel nuovo anno, il 2012. Ci sono molte dicerie e leggende metropolitane sul 2012, tutti sanno che esiste una data fatidica, il 21 dicembre, secondo la quale succederebbe la fine. A noi è stato comunicato che la fine sarebbe dovuta succedere invece entro il 2011 e questo con una notevole enfasi. Ma siamo ancora qui: intanto la fine non è la fine del mondo, ma la fine di un ciclo cui ne succederà uno nuovo certamente migliore. Tuttavia sembra che le promesse che abbiamo letto nei messaggi non si siano trasformate nel tanto atteso evento che avrebbe dato inizio alla trasformazione della Terra. Continua....

- Il Piano Divino e l' Ascensione
Nel precedente articolo "Chiarimenti sull' Ascensione"  ho trattato della Ascensione con un atteggiamento molto scientifico perché lo scritto era indirizzato ad un pubblico poco incline alle materie spirituali. Come è d' altra parte la maggior parte della umanità . Tuttavia ho descritto anche una parte consistente di argomenti spirituali. Non se ne può fare a meno se si vuole chiarire casa sia l' Ascensione.
Ora, desidero però approfondire questo aspetto, ed introdurre ciò che ha messo in moto non solo la realtà di oggi, ma la storia della Terra nelle passate ere, cioè il Piano Divino. Continua...


- La risonanza e Dirac.
Proseguendo la serie di articoli sullo studio del comporatemento della materia, qui c' è un lavoro che analzza la risonanza. Mi sono sempre chiesto, vedendo come si comportano i diapason, che cosa li faccia vibrare. In generale: come avvenga la risonanza. E, poi, per quale motivo la risonanza meccanica è del tutto simile alla risonanza elettrica. Cioè, per gli aspetti teorici la risonanza meccanica è una vibrazione acustica, quella elettrica è una corrente alternata, ma avvengono nello stesso identico modo.
Lo scopo di questa analisi è di verificare se si può ottenere della energia "free energy" attraverso lo sfruttamento della risonanza. Se si mettono molti diapason uguali su una parete di una scatola e se ne appoggia un ulteriore mentre vibra, sulla stessa parete, tutti gli altri diapason si mettono a vibrare producendo un frastuono. Da dove arriva questa energia? Continua....


- Chiarimenti sull' Ascensione
Di questi tempi si fa un gran parlare di Ascensione. Non c' è blog o sito a contenuti spirituali che non ne parli, ma potete onestamente dire che ne avete capito qualcosa ?
Ora cercherò di mettere insieme alcuni argomenti ed informazioni per permettere una più ampia analisi di questo avvenimento, con la speranza di dare un apporto anche alla comprensione.
Questo avvenimento è essenzialmente un fatto fisico, ha tuttavia anche un risvolto spirituale, per dare una visione complessiva occorre però fare alcune premesse. E il difficile è proprio qui, le premesse riguardano aspetti della conoscenza che ancora pochi sono riusciti a condividere, quindi presenterò delle affermazioni che, nonostante il loro aspetto molto distante dalle nozioni correnti, sono il frutto di lunghi studi miei, corroborati da informazioni via via trasmesse dai nostri amici al di là del velo.

- Forse non hanno ragione i premiati col Nobel della fisica del 2011
Con questo scritto non voglio mettere in discussione né la buona volontà e la buona fede dei ricercatori, né tanto meno, l' operato degli incaricati alla assegnazione del premio Nobel della  Royal Swedish Academy of Science. Da Wikipedia: Il premio Nobel (pronunciato con l'accento sull'ultima vocale: Nobèl) è un'onorificenza di valore mondiale, attribuita annualmente a persone che si sono distinte nei diversi campi dello scibile, «apportando considerevoli benefici all'umanità», per le loro ricerche, scoperte ed invenzioni, per l'opera letteraria, per l'impegno in favore della pace mondiale. Viene all'unanimità considerato come l'encomio massimo dell'epoca contemporanea.

- La velocità della luce non è una costante.
Da un recente esperimento si è potuto constatare che delle particolarità definite neutrini sono arrivate a destinazione prima della luce, cioè delle onde elettromagnetiche che accompagnavano la generazione di neutrini. Si è parlato di 60 nanosecondi che possono sembrare pochi, ma che dato l' ordine di grandezza di poco più di 2 millisecondi sono una enormità.  

- Settembre 2011 , mie riflessioni.
Il tempo pasaa e noi siamo in trepida attesa della evoluzione degli eventi. Eè necessario ogni tanto fare delle riflessioni , per non lasciarsi scoraggiare dalla difficoltà della realtà che stiamo vivendo , sempre più confusa e malevola. CM ci ha detto che il nostro compito è grave e ci ha anche espresso il dubbio di chiedere anche troppo alle sue creature, e pertanto ci chiede di essere fermi, di essere magnifici, di essere degni delle nostre scelte. E si rammarica che alcuni dei sui figli più vicini, della famiglia di AH, non abbiano potuto fare quello che in realtà erano in grado di fare.

- Conoscenza, acquisizione e trasmissione.
Una cara lettrice mi ha chiesto dei ragguagli sulla conoscenza, nell' articolo che presento espongo un punto di vista innovativo, che deriva tuttavia degli insegnamenti di Esu.
Sono stati scritti centinaia di libri per affrontare questo tema, la filosofia è da sempre l' attività intellettuale che cerca di chiarire il mistero di come la Conoscenza si sviluppa nella mente. Non solo, anche altre scienze si occupano della Conoscenza, dal punto di vista fisico, o del modo di trattarla e per il modo di conservarla.

- Gravitomagnetismo (Non esiste)
La Nasa ha pubblicato i risultati di una ricerca sul gravitomagnetismo, nel sito:
http:// apod.nasa.gov/apod/
con l' immagine seguente e la successiva spiegazione.
Il problema da chiarire è: esistono diversi tipi di magnetismo o di gravità? Secondo la teoria di Einstein sì, ma è errato.
Innanzitutto il test è stato condotto, pur nella perfezione meccanica, nella assoluta convinzione che nell' universo esistano solo i fenomeni che sino ad oggi si crede di conoscere.

- Guardate cosa c' è nel cielo
 Da una fotografia apparsa su spaceweather il 19 feb 2011. Si vedono chiaramente degli oggetti in cielo che non sono stelle e che non possono essere altro che astronavi

- Perchè crediamo in AH
Questa è la risposta ad una lettrice che ci ha fatto questa domanda.

- Anomalie dei magnetometri.
Questo articolo esamina i grafici di un paio di osservatori del magnetismo terrestre e arriva a individuare una strana anomalia nelle misure. L' origine non è il Sole.

- Anomalie di STEREO ( i satelliti) ed altre considerazioni.
Questo articolo esamina alcune anomalie che appaiono su delle immagini di STEREO, con la conclusione che anche STEREO viene manipolato ed artefatto. Continua...

- Ossigeno ed accumulatore al piombo
Considerazioni sul rapporto che esiste tra gli elementi della comune batteria delle automobili. E' da considerare che in più di un secolo la scienza non sia stata in grado di sviluppare un congegno simile radicalmente più efficente. Se non pile fatte usando altri elementi, solo leggermente migliori in fatto di resa.

- Stranezze di Venere (il pianeta)
Dopo la rivelazione che in realtà ci sono due pianeti Venere, uno antico che è stato spostato dietro al sole, ed uno nuovo che è arrivato nel sistema solare di recente, è opportuno fare una verifica sulla presunta stabilità delle orbite. Infatti Venere che vedevamo ha avuto delle variazioni della sua orbita.

- Funerale di Bin Laden
Un breve trafiletto da un giornale egiziano sulla morte di Bil Laden

- I poli geografici sono stati spostati
Questa è la relazione sulla misura fatta attraverso l' osservazione di una "all sky camera", che ci permette di avere senza nessun dubbio l' informazione che i poli della Terra sono stati spostati. La misra è indicativa, le cifre riportate sono molto approssimative, ma il fenomeno è reale. Per una serie di misure accurate occorrono strumenti adatti, che ci auguriamo siano messi a disposizione dagli astronomi professionisti e dilettanti.

- Qualcosa di grosso sta per accadere
Vi presento questo articolo apparso su un sito internet che riassume l' impressione che si può ottenere studiando i comunicati stampa di questo periodo.Il 04-10-2010.


- Noam Chomsky ha elaborato la lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media.
Vi presento questo interessante documento di Noam Chomsky, un decalogo sulle strategie della manipolazione attraverso i mass media. Leggendolo si riconosce molto bene che questi metodi sono stati applicati nel nostro sfortunato paese ed hanno ispirato il comportamento di associazioni legali e non legali che ben conosciamo.

1-La strategia della distrazione
L’elemento primordiale del controllo sociale  è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.
La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico d’interessarsi alle conoscenze essenziali, nell’area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza.
Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare, di ritorno alla fattoria come gli altri animali (citato nel testo “Armi silenziose per guerre tranquille”). Continua...




-  Un nuovo pianeta ? Dark twin

Cari lettori, i recenti messaggi di Christ Michael, Esu e Uriel, mi suggeriscono di fare questo piccolo resoconto e di farvi una proposta.
I "dark" hanno lavorato bene, troppo bene, haimè noi. Gli uomini sono condizionati dalla voce della "Autorità", sia scritta che trasmessa via etere con la radio e la TV. Il condizionamento è così efficace che la gente si autocensura, anche se non sente l' ordine di farlo, quando apprende qualcosa che pensa, molte volte a torto, si scosti dalla linea imposta.

Nel sistema solare ci sono, a quanto sembra, altri pianeti. In particolare c' è ne è uno che sfugge, evidentemente, ai nostri astronomi, non ne parla nessuno. Ma le prove dalla sua presenza sono inoppugnabili. Si tratta di un pianeta che di solito sta dietro al Sole, ma in questi anni si è spostato ed è visibile. Continua...


- Dei_walk-in_degli_star-child_e delle incarnazioni

Una breve descrizione dei fenomeni "walk-in" e "star-child" che possono essere spiegati solo con una premessa che presenti gli aspetti priniciplai della incarnazione. Non è un trattato complesso sull' argomento, ma una spiegazione sulle parti basilari di questi argomenti.

- Cerchi falsi

Ecco come si presentano e come si distinguono i cerchi del grano falsi

- La situazione del golfo del Messico

Uno dei grandi prolemi che si presentano durante l' estrazione del petrolio è la presenza di gas metano. Questo gas è un combustibile molto potente e viene usato oggi sia per il riscaldamento, per la produzione dell' energia elettrica, che per la trazione dei veicoli.
E' un gas molto infiammabile ed esiste un forte pericolo di esplosione con le concentrazioni in aria dal 5 al 15 % di metano. E' sufficiente in questo caso una semplice scintilla o una piccola fiamma per determinare lo scoppio.

- La chimica sotto la lente della nuova scienza
- La chimica sotto la lente della nuova scienza, Appendice
Vorrei con questo scritto verificare che la chimica sia spiegabile con il nuovo modello di atomo che ci offre la nuova scienza e che ho cercato di presentare nella forma più semplice possibile nei miei precedenti scritti.
L' appendice tratta del gas metano.

- Come vedo la situazione al 8-7-2010

Un breve rapporto su ciò che avviene in questo periodo

-  Una interpretazione dei recenti cerchi matematici
Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abilualmente.

-  Einstein e la teoria del campo unificato
Quando ho incontrato i primi resoconti sugli esperimenti tesi a ricavare l' energia libera, la “free energy”, ho avuto una reazione di curiosità e di stupore che mi hanno spinto ad approfondire questo tema. Ho, perciò, fatto ricerche per anni, studiando ogni documento che ho trovato, sia della scienza ufficiale che alternativa.

- All'umanità, da un uomo con una pila (ovviamente a led)

Cari e amati lettrici e lettori , in occasione del mio 66 esimo compleanno, desidero condividere con voi alcune riflessioni .

-  Automobile ad acqua e “free energy”

Si tratta di una analisi commparativa tra alcuni esperimenti di "free energy" per individuare      una possibile spiegazione non ancora chiarita dalla scienza ufficiale.

-  La materia “è” energia e non “equivale a”

E' una ricerca sull' implicazione materia-energia che si discosta molto dalle equazioni di Einstein che sono state accettate fino ad oggi

- Attacco alle torri

Si tratta di uno studio condotto esclusivamente con il materiale accessibile su internet, e che permette tuttavia di raggiungere delle conclusioni che contraddicono le versioni ufficiali ed anche molti altri studi alternativi. E' possibile con internet dimostrare una spiegazione molto più verosimile.

-  Stazioni orbitanti

Si parla di U.F.O. Siamo sicuri che siano tutti non identificati ? E se questi per esempio "loro" sanno benissimo cosa sono?

-  Altantide

E' esistita veramente? Certo, noi e voi lo sappiamo benissimo, ma le prove sono difficili da trovare. Sono state rilevate nel fondo dell' oceano Atlantico delle tracce che farebbero pensare ad una città. Non tutti sono d' accordo su questa tesi, ma in fondo importa poco, abbiamo dei testi molto espliciti, non solo Platone. E la testimonianza degli abitanti di Telos.

-  Una nuova visione della scienza

E' una panoramica sulla mia visione dei più fondamentali fenomeni che la scienza studia da secoli ottenuta dopo la lettura dell' insegnamento di CM.

-  Saggezza di Gesù

Estratto dal libro di Urantia
-  Verità e bellezza divine

Questo è un estratto dal Libro di Urantia che mi ha colpito per la profondità con cui è stato trattato un tema così difficile come la bellezza, in senso astratto. Ho letto l' Estetica di Benedetto Croce, ma non mai colto una simile ampiezza di argomenti.

-  L' aggiustatore di pensiero

Nel Libro di Urantia sono presentate molte conoscenze sui "cieli" che ci sovrastano e su ciò che esiste al di là del velo, oltre che alla organizzazione del creato. Nella sezione relativa si può trovare una breve introduzione ed il testo completo. Qui esamino una "novità" che le tradizionali religioni non conoscevano : l' aggiustatore di pensiero.

-  Gli avvenimenti occcorsi a Giove

Christ Michael ci ha informati che Giove si è trasformato in un nuovo piccolo Sole. Per ora non lo vediamo, il suo influsso disturberebbe troppo lo stato della Terra attuale, quindi viene tenuto nascosto. Ma ci sono dati astronomici molto strani nel periodo della sua trasformazione, quindi lo possiamo accertare anche se non lo vediamo e gli scienziati ci tengono all' oscuro. Questo articolo riporta alcune osservazione aftte all' epoca.

-  Gli UFO tedeschi e la loro fonte energetica, il “vortex”

Prendo spunto dalla constatazione, fatto ormai storicamente accertato, che i Tedeschi avevavo sviluppato un nuovo tipo di velivoli a propulsione e levitazione magnetica, e che dopo la guerra avendo volato sui nostri cieli ed assieme ai veri velivoli extraterrestri, hanno creato il fenomeno U.F.O. Da quì parte la mia analisi sul sistema produttore della energia e della levitazione.

- Fulmini sui vulcani

Per rimanere nel tema del "vortex", Anche i vulcani generano i fulmini. Quindi ci deve essre qualcosa in comune tra i temporali ed i vulcani. Cerco quindi di fare un paragone.

-  Commento alla notte di 3 notti

Questo commento risale al marzo del 2009. Qualche lettore forse lo ricorda. Si tratta di una analisi di ciò che ci è stato prospettato. Il piano in maggio del 2010 sembra segire questa linea.

-  Il calendario Maya e le sciocchezze sul 2012
Cosa ha provocato la mania del 2012 ? Non c' è nulla di concreto in questo mito, e qui vediamo perchè.

- Cerchi nel grano

E se esaminassimo le prove che sono a disposizone per una indagine poliziesca sui cerchi nel grano? Il risultato sconfigge il "comitato degli scettici" che si sforza anche in TV di bollare come visionari coloro che aprono, invece, gli occhi per vedere.

-  Il cielo sarà protagonista e Kennedy

Questo è un estratto da un Phoenix Journal scritto da G.C.Hatonn, alias CM. E' interessante perchè ci offre un quadro sulle conquiste spaziali ed anche chiarisce il mistero della morte di J.F.Kennedy.

-  Cosa c' è nei dintorni delle Pleiadi? (come costellazione)

Esaminando oggi i dintorni delle "sette sorelle" abbiamo delle sorprese. Ci sono delle stelle che prima non c' erano. Ma sono stelle ?

-  Stimatissimo prof. Carlo Rubbia

E' una lettera aperta indirizzata al Nobel Rubbia, e rivolta alla comunità scientifica degi scienziati nucleari. L' ispirazione deriva dall' insegnamento di CM e di Germain. Non so se il Prof. l' abbia mai letta o se avrà l' occasione di farlo in futuro. Il messaggio principale è un invito a studiare ciò che dicono CM e Germain.

-  Tesla

Non potevo non parlare di Nicola Tesla. Questo scritto mette a punto alcune spiegazioni di sue scoperte, viste con l' esperienza di oggi.

- Effetto Lorentz

Esiste una strana anomalia in alcune macchine elettriche, per ora inspiegabile. Quindi non sfruttata perchè non se conosceva la causa. Oggi, con le nuove conoscenze dateci da CM e Germain, qualcosa si chiarisce e l' effetto potrebbe diventare utile, anzi utlissimo.

- Wobble

Questa parola viene usata per indicare l' oscillazione che ha l' asse terreste oggi. Nessuno lo dice, gli scienziati, al solito, tacciono, ma se si fotografa il cielo, le stelle, per alcune ore, una volta si formavano cerchi, oggi si formano ellissi.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu