Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Altri
 

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

L'annuncio del 24 ottobre 2018 da parte dei Rothschild & Co firmano un accordo per la vendita delle  attività fiduciarie (ad esempio, la gestione del denaro altrui) è un importante punto di svolta storico che è quasi passato inosservato.

https://www.rothschildandco.com/en/newsroom/press-releases/2018/10/24/rothschild-and-co-signs-agreement-sale-of-trust-business/

Fu nel 1769 che Mayer Rothschild, il fondatore della dinastia, iniziò a gestire i soldi delle famiglie reali. Ora, sette generazioni dopo, il suo discendente Alexandre de Rothschild è stato costretto ad abbandonare l'attività da molteplici indagini penali internazionali che si stanno concentrando su questa famiglia di criminali, sostengono fonti del Pentagono. Significa che per la prima volta in 249 anni, il sistema finanziario occidentale si sta liberando dal controllo finanziario dei Rothschild.

In particolare, l'arresto dei banchieri Goldman Sachs nello scandalo 1Malaysian Development significa che il coinvolgimento dei Rothschild sta per essere svelato, dicono gli investigatori francesi e altre fonti.

https://en.wikipedia.org/wiki/1Malaysia_Development_Berhad_scandal

Questo complicato scandalo coinvolge Hillary Clinton, Barack Obama, la famiglia dei reali sauditi e molti altri, ma alla fine la pista conduce sempre ai Rothschild, dicono gli investigatori. Condurrà inevitabilmente al massacro del volo Malaysian 370/17 e al ricatto nucleare G20, secondo fonti della CIA. Questo è il motivo per cui i Rothschild sono costretti a lasciare il business della attività fiduciarie, secondo gli investigatori.

Tuttavia, una fonte CIA con connessioni Rothschild minimizza questo sviluppo, e dice "La mano sinistra va incontro alla mano destra" e indica questa parte del comunicato stampa:

"Questa acquisizione è guidata da Richard Martin, senior executive di Rothschild & Co, con il sostegno finanziario di un investitore esperto".

In altre parole, il ramo francese della famiglia, sottoposto a un severo attacco, ha ceduto l'azienda al ramo svizzero o britannico della stessa famiglia, dice.

Ciononostante, l'ex ufficiale delle operazioni della CIA, Robert David Steele, afferma che i Rothschild sono stati costretti ad abbandonare del tutto fondamentali attività del settore bancario, anche se hanno chiesto di poter mantenere un gettone del 5%.

https://beforeitsnews.com/v3/prophecy/2018/2501233.html

In effetti, un segno molto visibile della caduta della grazia dei Rothschild francesi è arrivato con l'arresto della scorsa settimana del presidente della Nissan Carlos Ghosn. Ghosn è stato arrestato ufficialmente per motivi fiscali, ma  il suo arresto è stato per motivi militari, secondo fonti del Pentagono e della società segreta asiatica. Fonti del Pentagono dicono che l'arresto di Ghosn è "una mossa per fermare la fusione Renault-Nissan, indebolire [il presidente francese Emmanuel] Macron per ridurre l'influenza dei Rothschild in Giappone".

Fonti della società segreta asiatica, da parte loro, sostengono più specificamente che i francesi stavano cercando di assumere il controllo completo dell'Alleanza Renault / Nissan / Mitsubishi per rubare i segreti militari giapponesi e statunitensi. Mitsubishi Motors, è parte dell'alleanza automobilistica Nissan / Renault, faceva parte in passato della Mitsubishi Heavy Industries (MHI).

https://www.mhi.com/products/defense/

L'MHI è il principale produttore militare del Giappone, e i comandanti della settima flotta statunitense hanno organizzato l'arresto di Ghosn e la successiva caduta al fine di impedire ai francesi di accedere alla sua tecnologia tramite Mitsubishi Motors, affermano le fonti asiatiche.

Ricordatevi che l'ex banchiere dei Rothschild, il presidente schiavo francese Emmanuel Macron, ha recentemente chiesto un esercito europeo per difendere l'Europa da "Russia, Stati Uniti e Cina". Ricordatevi anche che all'inizio dell'anno il presidente degli Stati Uniti Donald Trump definiva "l'UE il principale nemico degli Stati Uniti. "

Https://www.cbsnews.com/news/donald-trump-interview-cbs-news-european-union-is-a-foe-ahead-of-putin-meeting-in-helsinki-jeff-glor/

Questa lotta pubblica tra l'UE e il governo degli Stati Uniti è un segno visibile della battaglia in corso per il controllo mondiale, mettendo in ginocchio le 13 stirpi reali e il loro stato totalitario dell'UE contro gli Gnostici Illuminati  anti-lignaggio che controllano il complesso militare-industriale statunitense, dicono fonte degli Illuminati.

Un altro segno visibile di questo conflitto è l'enorme e violenta rivolta anti-Macron in Francia.
Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.

In ogni caso, il tentativo da parte dei francesi di rubare i segreti militari giapponesi ha anche trasformato il Mitsubishi Group,  principale sostenitore del primo ministro giapponese Shinzo Abe, nei confronti del ministro delle finanze Taro Aso, secondo i membri del clan Iwasaki proprietario di Mitsubishi.

La figlia di Aso è sposata con Alexandre de Rothschild e Aso ha venduto i diritti sull'acqua giapponesi a Veolia, una società legata al genero Rothschild, dicono i giapponesi di destra. Ora, sia Mitsubishi che ci nazionalisti sono schierati contro lui, Aso è un uomo condannato, dicono le fonti.

I Rothschild francesi erano anche intimamente coinvolti nell'incidente dell'omicidio di massa e dello tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011, secondo fonti della famiglia Rothschild britannica e fonti di destra giapponesi.

Un altro uomo condannato è il CEO di Softbank, Masayoshi Son, dicono fonti asiatiche della società segreta. Non è ancora chiaro quale scusa verrà usata per abbatterlo, ma il suo coinvolgimento con le elezioni giapponesi e il micidiale Principe ereditario saudita (o, più esattamente, i suoi maestri burattinai) significa che il suo tempo si è esaurito.

Le fonti  della società segreta asiatica, da parte loro,  dicono che i grandi cambiamenti in Giappone avverranno dopo maggio del prossimo anno, quando il nuovo Imperatore ascenderà formalmente il trono. Le fonti spiegano che è necessario il sigillo speciale o il taglio dell'Imperatore per mettere in pratica queste modifiche. Mentre le fonti erano vaghe su che cosa esattamente sarebbe successo, hanno messo in chiaro che l'Asia non si lascerebbe più dividere artificialmente dagli intrighi occidentali. Quindi è una buona ipotesi che, dopo l'unificazione coreana, sia in corso anche il rientro pacifico e amichevole alla Cina di Taiwan. Fiorirà sicuramente l'amicizia tra giapponesi e cinesi, dicono le fonti.

Anche le fonti della società segreta asiatica sostengono  pienamente l'idea che la civiltà occidentale è come una bella donna infetta dalla sifilide. Per sifilide si intende, ovviamente,  la mafia Khazariana. Questo è il motivo per cui sostengono la campagna in corso per rimuovere questa infezione dalla politica del corpo occidentale.

Il rapporto di 28 pagine al link qui sotto, che espone il Consigliere speciale Robert Mueller e altri, sono un esempio dettagliato dei crimini orribili che la mafia del Khazariana ha fatto con altri.

https://www.docdroid.net/eVAAjIq/doj-ig-memo-mueller-bribery-extortion.pdf

Quest'ultima esposizione è solo una piccola parte della battaglia che ancora infuria negli Stati Uniti e in tutto il mondo occidentale. La battaglia rimane la più feroce negli Stati Uniti con l'epurazione in corso dell'FBI, il Dipartimento di Giustizia (DOJ), la CIA, il complesso militare-industriale, il sistema politico, ecc.

A proposito, l' "accarezzzare" l'ex generale della CIA e della NSA, Mike Hayden, potrebbe servire a mettere a tacere gli anti-Trump nella comunità dei servizi segreti militari e "indurre gli altri a rassegnare le dimissioni o a ribaltare ", affermano fonti del Pentagono. Hayden era uno degli agenti operativi dietro l'omicidio di massa di Fukushima, dicono fonti di intelligence militari giapponesi.

La rimozione di satanisti come Hayden renderà più facile la pulizia del sistema giudiziario americano mentre si preparano a gestire gli arresti di massa in corso, dicono fonti della CIA. Se non credi che gli arresti siano già iniziati, non stai collegando i punti. Dai un'occhiata a questo link, ad esempio, per vedere come viene ripulito lo stato della famiglia criminale di Clinton in Arkansas.

https://www.coreysdigs.com/clinton-foundation/arkansas-swamp-bleeds-as-clintons-circle-the-drain/

Mentre il sistema politico e giudiziario viene ripulito, i bravi ragazzi si preparano a una massiccia guerra contro l'industria "farmaceutica", dicono fonti del Pentagono. Su questo fronte, "Big Pharma ha richiamato nella prima fatale battaglia mortale, il consigliere per i prezzi dei farmaci del Department of Health and Human Service, Daniel Best, seguito da Pfizer che annuncia in modo provocatorio un aumento dei prezzi nel gennaio 2019", dicono le fonti. "Quindi", continuano, "si aspettano che Trump e il Congresso inizino un approccio del tutto pubblico nel reprimere il cartello delle aziende farmaceutiche." Raccomandiamo che inizino con i raid nell'American Medical Association prima che distruggano  più prove di quante già ne abbiano.

Inoltre, al di fuori degli Stati Uniti, l'Interpol sarà ancora usato per abbattere i Khazariani in tutto il mondo, nonostante il fatto che il maggiore generale russo Alexander Prokopchuk non sia stato eletto, come abbiamo erroneamente segnalato la scorsa settimana,  come nuovo capo dell'Interpol, dicono le fonti del Pentagono . "Le elezioni dell'Interpol potrebbero essere state truccate per favorire un coreano che abbassasse il profilo della Russia e tenesse a bada la cabala", spiegano. Ma aggiungono: "Il neo-eletto capo Kim Jong-yang prenderà ordini dall'intelligence americana e collaborerà con il vicepresidente Prokopchuk".

I russi stanno finalmente facendo le mosse, sebbene, in ritardo contro il fallito stato nazista in Ucraina catturando tre navi da guerra ucraine durante il fine settimana. Ciò ha spinto il presidente ucraino Petro "Porky" Poroshenko a dichiarare la legge marziale. Questo è ciò che una fonte della CIA ha detto di Porky: "Ha finito il suo tempo, proprio come Bibi [il primo ministro Benjamin] Netanyahu di Israele ha finito il suo tempo; entrambi sono criminali di guerra che saranno assicurati alla giustizia, in un modo o nell'altro ".

Mentre la rimozione, della mafia Khazariana, dal potere mondiale continua, possiamo aspettarci un domino con Netanyahu, Macron, Porky e Aso per rovesciare e finalmente consegnare i loro burattinai  Rothschild alla giustizia. Vendere le proprie  attività di affari fiduciarie è troppo poco, troppo tardi per questa famiglia criminale.

Alla fine della giornata, il mondo scoprirà il loro intimo coinvolgimento con la Seconda Guerra Mondiale, l'Olocausto e molti altri orribili crimini contro l'umanità.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu