Iniziare la Vostra Transizione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iniziare la Vostra Transizione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Arturiani attraverso la Suzanne Lie 26.08.2017

Iniziare la Vostra Transizione.


http://www.multidimensions.com/awakening-with-suzanne-lie-blog-posts/

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Amati membri della famiglia che indossate un corpo terrestre, noi gli Arturiani, che vi stiamo parlando in questo ADESSO, vogliamo ricordarvi che state iniziando la vostra transizione. Dal momento che ci sono così tante espressioni di essere un umano nel vostro ADESSO, noi Arturiani desideriamo condividere ciò che abbiamo visto nell’osservare la vostra audacia e la vostra creatività.

Innanzitutto, molti di voi hanno imparato l'arte di restare calmi e centrati di fronte ad una grande transizione. Non è solo il vostro mondo esterno che cambia sempre più velocemente, ma anche il vostro corpo fisico si sta modificando sempre di più.
Ora questi cambiamenti non sono di solito evidenti, e nemmeno conosciuti, ma nel vostro interno profondo, molti di voi stanno cominciando a sentire come se qualcosa fosse cambiato. Oppure, si chiedono forse se qualcosa si è modificato nella propria vita quotidiana.

La risposta è "SÌ" a tutti questi componenti della vostra vita che stanno cambiando. Questi cambiamenti vengono avviati perché la vostra realtà del tempo e dello spazio di 3 / 4 D sta transitando alla realtà di 5 D del Qui e Ora.

Noi, i componenti del vostro vero Sé Multidimensionale di 5 D e oltre, vi stiamo osservando dalle nostre Navi di 5 D e dai nostri mondi di Casa di 5 D. Vedete, nella nostra coscienza di 5 D NON c'è tempo né spazio che ci separano dalla percezione della vostra realtà.

Alcuni di noi hanno anche visitato il vostro mondo di 3 / 4 D, e ci hanno fatto apprezzare molto il vostro coraggio e la tenacia di fronte alla grande transizione. Ci rendiamo conto che in qualche modo l'umanità ha avuto una vita più difficile da quando ha appreso della nostra esistenza, perché i "sogni" ed i "messaggi interiori" che gli umani hanno ricevuto per la maggior parte delle loro vite vengono ora rivelati come verità e ricordi.

Queste verità sono così vicine ai vostri cuori e alle vostre menti, ma spesso così lontane dalla vostra vita quotidiana! È per questo che vi visitiamo più spesso con le nostre navi, così come nei vostri sogni e nella vostra immaginazione. Sì, l'immaginazione risuona alla frequenza della nostra realtà di 5 D.

Infatti, l'immaginazione è la lingua che noi, la vostra Famiglia Galattica, parliamo sempre. Questo linguaggio di 5 D, che spesso viene sentito come " è solo la mia immaginazione " nella vostra vita quotidiana, vi viene inviato in un pacchetto di Amore Incondizionato affinché ciascuno di voi lo possa accettare e tradurre nel modo più adatto al proprio sistema di credenze.

Vogliamo ricordarvi che le vostre espressioni della coscienza delle dimensioni superiori, così come i vostri pensieri e le vostre emozioni, stanno diventando sempre più di 5 D. Potreste chiedervi perché un pensiero o un'emozione particolare entrino improvvisamente nella vostra mente.

Vi chiediamo ora di prendere l'abitudine di ascoltare attentamente questi pensieri inattesi, le emozioni e quelli che chiamate "sogni di giorno", perché queste informazioni sono spesso le vostre prime esperienze coscienti della Lingua della Luce.

La Lingua della Luce è il linguaggio della 5 D. Pertanto, questa lingua non è più legata al tempo e allo spazio di 3 / 4 D, in quanto non c'è tempo né spazio nella Lingua della Luce. La Lingua della Luce rispecchia il QUI e ORA e serve come vostro portale per vivere la 5 D.

Vogliamo ricordarvi come NON sia necessario "andare" alla 5 D, perché voi SIETE di 5 D, proprio come risuonate anche alla sesta, settima, ottava e oltre. Tuttavia, per molti di voi, la coscienza è stata intrappolata dentro il vostro corpo di 3 D, che è stato il contenitore umano sin dalla caduta della Lemuria.

Ciò che è avvenuto nella caduta della Lemuria è che la grande comunicazione inter dimensionale, che era innata nei Lemuriani, è andata persa insieme alla loro casa, un'isola dell'Oceano Pacifico. Infatti, gran parte della popolazione Lemuriana è affondata insieme al proprio continente.

Comunque, sempre più Lemuriani stanno decidendo di prendere un corpo terrestre all'interno di questo ADESSO, poiché vedono che c'è una possibile realtà che risuonerebbe alla 5 D, proprio come i Lemuriani risuonavano alla 5 D.

Ora, mentre Gaia sta diventando sempre più di 5 D, un numero sempre maggiore di persone sta avendo ricordi della propria vita su Lemuria, delle comunicazioni telepatiche e dei Corpi di Luce, che potevano influenzare con ogni loro pensiero.

Tornando alla vita su Lemuria, la lingua era tonale e melodiosa, e la visione era basata su modelli di luce che fluivano e si alternavano. Sarebbe molto difficile per una "persona moderna" visitare Lemuria, perché non riuscirebbe a capire cosa stanno dicendo le Onde di Luce, né potrebbe udire i toni che sorgono da ogni albero vivente, pianta, lago e goccia di pioggia.

Tutto su Gaia allora parlava, e se poteste capire l'Amore Incondizionato, potreste capire come TUTTA la vita vi parla attraverso i modelli, i toni e i flash di visioni che sfumano in immagini e toni.

Probabilmente non sapevate che era vostra la capacità di amare tutta la vita in modo incondizionato, che vi aveva consentito e guidato a percepire Gaia nello stesso modo in cui Gaia percepiva il suo sé planetario.

Sì, proprio come voi umani potete percepire il vostro corpo, Gaia può percepire il proprio corpo planetario. Vi invitiamo tutti a meditare sul ricordare le vostre vite in Lemuria, in quanto erano di 5 D, proprio come la vita che presto creerete e nella quale entrerete.

Mentre ricorderete le vostre vite passate di "vivere come UNO con TUTTA la vita", il 98% del vostro cervello che era stato chiuso da voi, inizierà a ritornare “ di nuovo in linea “.

Avete dimenticato questi antichi ricordi a causa delle molte vite sulla Terra di 3 D che sono state costantemente riempite col combattere qualche paese o respingere qualche forma di indottrinamento. Infatti, l’andare "indietro ai vostri primi inizi" vi aiuterà ad andare avanti al vostro "presente imminente".

L'umanità ha vissuto attraverso ripetuti cicli di nascita, guadagnando potenza, perdendo il proprio potere e sperimentando la morte. Quando comincerete a ricordare la vostra realtà di 5 D e senza tempo, avrete un grande senso di speranza e lealtà con tutta la vita.

Sentirete questa lealtà con tutta la vita perché comincerete a lasciarvi fluire nei campi energetici sempre in espansione che potrete percepire mentre circondano e fluiscono in tutta la vita e oltre.

Uno dei motivi principali per i quali la vita sulla Terra è stata così difficile, è che il vostro senso percettivo, che era ricco e pieno di colore e di immaginazione come un bambino, è diventato affievolito e "irrilevante" quando siete diventati intrappolati nelle molteplici sfide della “vita quotidiana nella 3 D".

Fortunatamente, sempre più persone fra voi stanno "trovando il tempo" per meditare, per essere creative, scrivere i propri sogni ed ESPRIMERE LA PROPRIA CREATIVITA’. Quando esprimete le vostre innate risorse di creatività, attivate i neuroni e le sinapsi nel vostro cervello, che sono quasi diventate dormienti per mancanza di utilizzo.

Quando eravate bambini, ricordavate ancora la vostra creatività di 5 D. Infatti, molti di voi si ricordavano ancora del proprio sé di 5 D. Poi, quando siete cresciuti, siete stati sempre più giudicati dal concetto di "figure autoritarie" che vi hanno detto di non "perdere tempo" con la vostra stupida immaginazione.

“Concentrati sui tuoi compiti, pulisci la tua stanza, arriva a scuola in tempo, prendi buoni voti”, e tutti gli altri compiti della realtà che vi hanno detto che dovevate adempiere. Mentre avete continuato a crescere, c'erano sempre più cose che qualcun altro vi diceva che DOVEVATE fare.

Alla fine, "fare" era lo stesso di "pensare", e qualcun altro avrebbe "valutato" la vostra creatività. "E’ abbastanza buono" perché possa “piacergli"? Vi siete chiesti. E, ogni volta che vi siete fatti questa domanda, vi siete spostati sempre più lontani dal Nucleo di CHI SIETE.

Noi, gli Arturiani, insieme a tutta la vostra Famiglia Galattica, siamo qui in questo ADESSO per ricordarvi che " VOI  SIETE  I  CREATORI  DELLA  VOSTRA  REALTA ".

"OH, ma non ho tempo per essere creativo".

"Non amano la mia creatività."

"Non prendo buoni voti se non lo faccio come LORO vogliono che io lo faccia".

E l'elenco continua fino a quando, da qualche parte lungo la linea, vi arrendete semplicemente per diventare la "versione migliore" che vi hanno detto di essere. Ora, "essi" possono sentirsi molto felici di questa transizione, ma Voi non vi sentite felice.

Vi sembra di essere "esauriti" e diventati chi "vogliono" che voi siate. Ma, troppo spesso, quando ve rendete conto, vi rendete anche conto che sia "troppo tardi" per cambiare. Avete una famiglia, una posizione, una reputazione, ecc. ecc. "È troppo tardi per tornare a chi veramente sei!" Cercate di dirlo al proprio sé.

Ma il vostro vero, profondo, interiore SE', non lo accetterà. "NO!" Sentite urlare mentre vi svegliate da quel sogno che continuate ad avere. "NO", racconta il vostro sé ancora e ancora fino a quando non potete più sentirvelo dire. Finalmente credete a cosa hanno "detto" loro invece di quello che il vostro cuore e la vostra mente stanno ancora cercando di dirvi.

"NO", voi gridate a voi stesso, "devo fare così".

"NO" voi patteggiate con voi stessi. "È troppo tardi per cambiare ora. Sono andato troppo avanti lungo questa strada e non posso cambiare adesso! Adesso devo solo guidare verso casa dal lavoro!"

Accendete la radio in macchina in modo da non dover ascoltare le parole del vostro SE', "NON è MAI troppo tardi per essere il vostro SE'".

"Essere il Mio SE'?" Gridate alla radio, come se vi costringesse a sentire questo messaggio ancora e ancora. Ma non funziona. Continuate a sentire, "Devo essere il mio SE'". Ma cosa significa? Siete stati una buona persona ed avete fatto quello che vi hanno detto di fare.

"Non è questo essere una buona persona?" Gridate all'autoradio.

Vi spostate verso il lato della strada, in quanto non potete più concentrarvi sulla guida. Non potete vedere bene, ma non potrebbe essere che le lacrime stanno salendo nei vostri occhi. Poi, dannazione!, cominciate a sentire le lacrime che scendono giù sul vostro volto, e cominciate a piangere, poi cominciate a singhiozzare, poi alla fine gridate!

È QUINDI QUESTO "SE'" CHE SUPPONGO DI ESSERE !!!

"Non ci aspettiamo che siate qualcuno. Ci stiamo solo chiedendo se ti piacerebbe essere te stesso? "

E' questo quanto! Non c'è niente come la verità per farvi piangere come un bambino. Piangete e piangete, e vi sentite così bene da riconoscere per quale motivo siete stati così tesi. PERCHÉ avete un dolore allo stomaco ogni volta che mangiate. PERCHÉ non potete dormire di notte, o vi svegliate con brutti sogni.

Ciò di cui non vi rendete conto, però, è il motivo per cui avete permesso alla vostra vita di andare in questa direzione.

"HO SOLO CERCATO DI PIACERE A LORO!" Sentite che il vostro sé lo dice. Ma chi erano questi "loro" e dove sono ora? Sono in macchina a confortarvi? Stanno aspettando a casa per confortarvi? Potete chiamarli al telefono per confortarvi?
Le vostre menti galoppano, "Ho bisogno di un aiuto, ho bisogno di un aiuto", ripetete ancora e ancora.

"Vi aiuteremo." Sentite all'improvviso. Vi guardate intorno all'esterno della macchina. Vi guardate intorno all'interno della macchina. Controllate se la radio è spenta, se il telefono è spento.

"Non mi troverai al di fuori del tuo sé", sentite una voce morbida, dolce e amorosa.

"Chi sei?" Urlate all'interno della sicurezza dell'auto parcheggiata. Ma, nessuno è in macchina con voi. Nessuno è fuori dalla vostra auto. Ci siete solo VOI.

Ci siete solo VOI ed una voce morbida, dolce e intima che sta dicendo:

"Io sono TE e ti amo".

È così. Quello che è rimasto della vostra compostezza è andato via, e cominciate a piangere, poi piangete, poi piangete un po' di più. Infine, siete esausti e mettete la testa sul sedile e chiudete gli occhi.

Lentamente, e così dolcemente, una sensazione che non avete mai provato da più tempo che possiate misurare, affiora alla vostra consapevolezza. È da tanto tempo che avete sentito questa sensazione, che a stento potreste ricordarlo. Lentamente, come se qualcuno vi guidasse, vi ricordate del vostro sé come un bambino piccolo che gioca con il vostro amico immaginario.

Questo amico "immaginario" ha iniziato a mostrarvi le immagini di altre vite, altre realtà e altre versioni del proprio SE' multidimensionale. Questi membri del vostro Sé Superiore vi circondavano e vi mandavano Amore Incondizionato.

Avete di nuovo voglia di piangere, ma questa volta non per rabbia, ma per GIOIA! Loro, i meravigliosi amici che avete avuto da bambino, erano reali! Erano con voi in macchina, parcheggiati sul lato della lunga strada in campagna su cui viaggiavate ogni giorno.

Non potevate vederli con i vostri occhi, ma potreste sentirli con il vostro cuore, proprio come facevate quando eravate bambino. Erano esattamente gli stessi come sono sempre stati, ma voi siete cambiati così molto, moltissimo.

"Oh no", vi sentite nel cuore. "Sei tu ad essere cambiato. Noi siamo esattamente come eravamo da sempre, ma tu sei cresciuto e hai dimenticato come guardare attraverso il tuo Terzo Occhio e ascoltare con il tuo Cuore ".

Ora state singhiozzando, ma non dalla tristezza, dalla rabbia o addirittura dalla paura. State versando calde lacrime dalla GIOIA! Quando finalmente riacquistate la vostra compostezza, vi guardate intorno per trovare la fonte di ciò che avete sperimentato, ma potete solo trovarvi dentro la macchina, parcheggiata accanto alla sponda dell'autostrada, ma non troverete nessuno.

"Dove sei andato?" Chiedete.

"Non ti abbiamo mai lasciato," sentite nel vostro cuore. "Hai solamente dimenticato di guardarti dentro!"







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu