Intel , News , Aggiornamento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Intel , News , Aggiornamento.

Altri
 

Intel , News , Aggiornamento.

Traduzione automatica.



http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/10/restored-republic-via-gcr-update-as-of_12.html

10/12/2017 12:46:00 AM  Intel , News , Aggiornamento

 
Ripristinato la Repubblica attraverso un aggiornamento del GCR a partire dal 12 ottobre 2017

Compilato 12:03 am EDT 12 ottobre 2017 da Judy Byington, MSW, LCSW, ret, CEO, Child Abuse Recovery www.ChildAbuseRecovery.com ;

Autore, "Ventiquattro facce", www.22faces.com

A. 11 ottobre 2017 15:36 EDT GCR Intel Alert: operazione di divulgazione GCR / RV Intel Alert per l'11 ottobre 2017 https://operationdisclosure.blogspot.com/

1. L'economia globale sta creando per il Global Financial Reset in tempo reale.

2. I paesi avranno la pretesa di girare la schiena sul petrodollar e accettare il Yuan con l'oro.

3. La cabal restante all'interno delle agenzie governative statunitensi è stata posta in cima e esposta.

4. La ripresa di Las Vegas fu un modo per fare del Cabal guadagnare soldi e soddisfare la loro necessità satana per il sacrificio umano.

5. Il Cabal stava esaurendo i fondi e era disperato.

6. Kim Jong-Un era un burattino del Cabal rimanente.

7. Il Cabal lo usava come leva contro le Nuove Powers That Be.

8. La Corea del Nord non può esistere in un mondo post-GESARA con la sua dinastia del regime, le politiche governative, la corruzione e le violazioni dei diritti umani.

9. Un piano per la Corea del Nord è stato fissato secondo le fonti di White Hat.

10. L'arma spaziale avanzata sarebbe usata per portare la Corea del Nord alle ginocchia in pochi minuti con una garanzia minima.

11. Trump avrebbe poi rivelato l'uso di armi spaziali avanzate, il programma spaziale segreto e annunciano l'USN.

12. L'USN avrebbe attivato e poi sostituito il USD in tutto il mondo.

13. Prima di dimettersi, Trump sarebbe diventato il primo Presidente degli Stati Uniti a prendere Corea del Nord, oltre a restituire il paese ad un gold standard.


14. Dunford avrebbe poi ordinato arresti di massa e RV.

15. Reno e Hong Kong avrebbero iniziato la distribuzione del fondo e gli scambi avrebbero inizio il giorno successivo.

16. Corea del Nord era il flashbang che avrebbe innescato la catena degli eventi per il RV.

B.11 ottobre 2017 TNT Call, RayRen98: iTeleseminar.com/102234603

1. La comunità bancaria stava preparando per questo fine settimana.
2. I centri di chiamata stavano cercando di essere aperti il ven. 13 ott .
3. Le tariffe dello schermo per il dinaro erano tra $ 3.50 e $ 3.80; Zim, 10-16 centesimi; Dong è stato riferito a 47 centesimi, anche se se fosse arrivato fino a due dollari, non sarei sorpreso.

C. 11 ottobre 2017 10:03 Recap, Beny: "Facciamo un Recap" - Beny Intel Update 10-11-17
1. La CBI stava avendo una riunione questa settimana.
2. La Borsa ha ripristinato questo venerdì 13 ottobre .
3. L'oro stava esaurendo.
4. L'Elite ha organizzato una riunione in Europa per scrivere nuovamente il sistema finanziario.
5. Sei pronto per la luce verde?

D. 11 ottobre 2017 3:28 am EDT Transizione a denaro legittimo e credito, Anna Von Reitz: "Anna Von Reitz sulla transizione a legale denaro e credito" di Suzi - 10.11.17

Il giudice Anna Von Reitz, fiduciario agli Stati americani e alle persone, più conosciute con il nome di Stati Uniti d'America (Unincorporated), ha raccomandato la transizione a denaro e credito legittimi:

1. Quello che usiamo come soldi in questo paese non è denaro . Si tratta di uno script bancario privato, simile a quello dei casinò. All'interno del casinò è possibile utilizzare i chip come se fossero soldi, e per questo motivo i chip sono stati assegnati al valore da parte del 1934 Emergency Banking Act.

2. Quel pezzo di skulduggery ha stabilito un tasso di cambio di un dollaro statunitense (argento) per un IOU denominato come "un dollaro" (equivalente) Federal Reserve Note. Questo sarebbe esattamente come se avessi detto, okay, ti darò questo pezzo di carta - un IOU - in cambio di un pezzo d'argento con un dollaro sul mercato mondiale, in modo da poter giocare nel mio casinò .

3. Noi gli Stati americani e le persone non sono responsabili del debito odio accumulato dal Federal Reserve System e dalle relative entità aziendali e di associazione. Invece, abbiamo fatto i nostri reclami nei confronti degli autori e di tutte le loro organizzazioni di spin-off e quelle affermazioni sono da tempo guarite.

4. Ciò che è stato pensato per essere il nostro debito è ora il nostro credito. Il fallimento del sistema della Federal Reserve non protegge più i Responsabili responsabili di questa situazione deplorevole.

5. La nuova direzione (i buoni) sta assumendo l'attività e decidendo cosa succede a tutti i profitti perduti.

6. Le nostre rivendicazioni precedono quelle dell'OPPT e abbiamo la posizione preminente.

7. Tutti i governi aziendali WORLDWIDE e tutti i loro franchising sono sotto nuova gestione, soprattutto e compresi i BANKS.

8. Sta prendendo un po 'per la parola di questo per uscire. (Sì, devo dire, mi chiedo perché il MSM non vuole informare le persone del mondo che sono sotto nuova gestione !!!)

9. I responsabili, non hanno argomenti giustificabili nei confronti dell'andamento del buon business. Anna raccomanda il panico e la paura. Questa è solo una transizione aziendale appropriata che deriva e si sposta dalla bancarotta.

11. Si può aspettare che la transizione ai soldi e ai crediti legali sia bassa.

12. Questo processo rientra nel diritto pubblico e anche nel diritto statutario. Sarà tutto pacifico, senza violenza o malizia. Aggiornamenti per gli ultimi sette giorni:

####################################.

http://exopolitics.org/trump-to-use-space-weapons-against-north-korea-to-begin-secret-space-program-disclosure/

Trump per utilizzare armi spaziali contro la Corea del Nord per iniziare lo spazio segreto di informazione sullo spazio.



Il 5 ottobre, il presidente Donald Trump ha parlato cripticamente ai giornalisti sulla "calma prima della tempesta" dopo una cena della Casa Bianca con i suoi leader militari e con i loro coniugi. Le precedenti e successive osservazioni di Trump suggeriscono che l'esercito statunitense è disposto a lanciare un primo sciopero schiacciante contro la Corea del Nord.

Secondo un insegnante di spazio segreto, Corey Goode, questo comporterà sistemi altamente classificati di armi a base di spazio che non sono mai stati pubblicamente rivelati.

Ecco come l' Associated Press ha descritto la scena per il commento di Trump del 5 ottobre:

I giornalisti sono stati guidati in fretta alla grande sala da pranzo dello Stato, dove hanno fatto una scena del presidente, i suoi aiuti militari più alti e le loro mogli che propongono una foto di gruppo .... Trump indicò i giornalisti in camera.

"Tu sai cosa questo rappresenta?" Chiese Trump. "Forse è la calma prima della tempesta. Potrebbe essere la calma, la calma prima della tempesta ".

«Quale tempesta signor Presidente?» Gridò un giornalista. ISIS? Corea del nord? Ho corso?

"Scoprirai", disse il presidente.

Quanto al paese Trump stava alludendo, ha dato un tweet il 7 ottobre, che ha dato una risposta chiara:

Trump sta chiaramente alludendo a una grande opera militare in programma contro la Corea del Nord. Tale operazione richiederebbe sistemi di armi che potrebbero distruggere molto rapidamente gran parte dell'infrastruttura militare della Corea del Nord, al fine di impedirgli di ritorsioni contro la Corea del Sud, il Giappone o addirittura gli Stati Uniti.

Quasi quattro milioni di persone a Seul e Tokyo da solo sarebbero state uccise da uno sciopero nucleare di ritorsione nordcoreano secondo uno studio condotto da studiosi presso la John Hopkins School of Advanced International Studies.

Il tipo di sistemi di armi necessarie per eliminare l'infrastruttura militare della Corea del Nord avrebbe dovuto essere ordini di grandezza più potenti di quelli utilizzati nella guerra aerea contro l'Iraq nel 2003, e contro la Serbia nel 1999. Queste guerre aeree sono volute settimane per spazzare via la maggior parte dell'Iraq e della difesa aerea della Serbia, del comando e del controllo e dell'infrastruttura militare vitale.

Gli Stati Uniti dovrebbero raggiungere gli stessi obiettivi strategici in pochi minuti, piuttosto che settimane. Questo porta fermamente a Trump che autorizza l'uso di sistemi di armi a base di spazio altamente classificati contro la Corea del Nord. A livello ufficiale, le armi basate sullo spazio sono inesistenti e sono solo pianificate per il futuro.

A livello classificato, le armi spaziali sono state messe in segreto da entrambi gli Stati Uniti e la Cina. Secondo l'Istituto Nazionale per la Politica Pubblica, la Cina "ha la capacità di attaccare, distruggere o disturbare i 500 satelliti americani che circondano la terra ad altitudini tra 1.200 miglia e 22.000 miglia".

Ci sono state speculazioni sul fatto che gli Stati Uniti e la Cina hanno sviluppato armi basate su spazio come i Rods of God, che abbandonano grandi proiettili spaziali dallo spazio con precisione precisa e risultati devastanti. Gli effetti di un'arma simile sono stati descritti nel film GI Joe 2 .

Per capire cosa sta progettando ho chiesto a Corey Goode una serie di domande. Di seguito sono riportate le sue risposte basate sull'intelligenza acquisita da molteplici fonti di programmi spaziali militari e segreti.

Chiave: MS - Michael Salla, CG - Corey Goode

MS - Puoi descrivere le tue fonti da dire sulle armi SDI che sono l'unico modo per attaccare le posizioni indurite della Corea del Nord?

Alcuni rapporti DOD stimano che 20.000 persone potrebbero essere uccise a Seoul, Corea del Sud al giorno, se la Corea del Nord attaccò con le loro artiglierie, razzi e mortai che si trovano in bunker temprati a soli 35 miglia dal DMZ ( source ).

Seul ha una popolazione di 9,86 milioni di persone ed è in gamma di gran parte dei sistemi di armi convenzionali di NK. Con Bunker Buster bombe e missili diventando meno efficaci negli ultimi anni i bunker induriti dove l'artiglieria NK è ubicata è diventato troppo duro di un bersaglio per uno sciopero militare convenzionale. La perdita della vita civile a Seoul fu considerata inaccettabile.

Alcune delle mie fonti NATO hanno fornito informazioni che indica che non solo gli Stati Uniti hanno questi tipi di piattaforme basate su armi spaziali, così fa la Cina e la Russia.

MS Che tipo di armi basate sullo spazio esistono che potrebbero essere utilizzate contro la Corea del Nord, ad esempio, Rods of God, Masers, ecc ?  

I sistemi di armi esotici si trovano sulla Terra e nell'orbita. All'inizio, mi aspettavo una serie di detonazioni dell'EMP su NK mentre, allo stesso tempo, i proiettili "Rods from God" [RFG] sarebbero stati liberati dall'orbita. Va notato che la Corea del Nord ha preso misure estreme per indurire i propri bunker e sistemi contro gli attacchi EMP.  

Ogni piattaforma RFG rilascia 12 proiettili la dimensione dei poli telefonici. Questi proiettili sono fatti di tungsteno e sono ricoperti di ceramica e hanno un sistema di guida simile alle bombe convenzionali JDAM.  

Ci sono anche una serie di altre piattaforme di armi che comprendono laser ad alta energia e maser, nonché armi a fibre ottiche e armi molecolari disruptor. L'artigianale triangolare "TR3B like" ha una serie di armi, tra cui un'arma che emette enormi bulloni elettro-plasmatici (come l'illuminazione) ai loro obiettivi.  

MS - Puoi descrivere in che misura la Cina ha simili sistemi di armi SDI?

CG - La Cina è stata in grado di ottenere i piani per quasi tutti i sistemi di armi SDI (e successivamente). Sono stati risparmiati l'arduo e costoso processo di R & S e sono stati in grado di progettare miglioramenti nei disegni che hanno reso le loro armi molto più economiche da sviluppare.  

MS - Cosa pensi sia la risposta della Cina agli Stati Uniti utilizzando le loro armi SDI contro la Corea del Nord?

CG - sconosciuto. La Corea del Nord è considerata un Cabal Asset da molti. Non è chiaro se la Cina svolgerà un ruolo a tutti nella difesa della Corea del Nord. La guerra dovrà essere perseguita in modo molto particolare, che mantiene gli aeromobili americani e il personale militare lontano dal confine nordcoreano / cinese. Gli Stati Uniti hanno probabilmente già pubblicato le proprie intenzioni riguardanti la Corea del Nord ad alcune autorità di livello o società segrete in Cina e sono stati concordati un quadro tentativo. Questa è la speculazione da parte mia. So che Trump ama giocare cose vicine alla gilet. Sto andando fuori quello che è successo tra i paesi in passato secondo le informazioni che ho ricevuto durante i programmi.  

MS - Quale ruolo avrebbe giocato le flotte di triangoli di antigravity che operano da luoghi come il comando di Operazioni speciali di MacDill nell'attacco alla Corea del Nord?  

CG - penso che avrebbero volato le posizioni di North Korea e utilizzerebbero una serie di armi esotiche e armi convenzionali (Rockets, Lasers & Mini-rail Guns). Sono sicuro che raccolgono anche l'intelligenza elettronica, oltre a bloccare alcune tecnologie del nemico. Essi avrebbero eliminato i satelliti ei velivoli nemici sul teatro all'inizio degli attacchi prima che venissero inviati più artigianali convenzionali per ripulire le posizioni non indurite  

MS - Quale ruolo svolgerebbero le stazioni spaziali MIC SSP nell'attacco contro la Corea del Nord?  

CG - Non so se le stazioni spaziali DIA / Air Force saranno utilizzate per coordinare l'attacco a terra o no. Il compito di questi sistemi satellitari può essere facilmente effettuato da qualsiasi ubicazione sulla Terra.  

So che la Triangolo Artigianale e la Stazione Spaziale avevano servito queste armi spaziali per mantenerle operative. Immagino che stessero monitorando e mantenendo questi sistemi di armi dall'orbita mentre venivano utilizzati.

MS - I sistemi di armi dell'energia diretta saranno utilizzati contro la Corea del Nord, simile a quello che è stato usato nell'attacco del 911 che ha dustificato i centri commerciali mondiali come descritto da Judy Woods nel suo libro, Dove sono tornate le torri?

CG -  Dal momento che sono fuori dai progetti ho sentito che c'era un'arma a base di spazio utilizzata nel 911. Non ho informazioni interne sugli attacchi dell'11 settembre dalla mia esperienza personale. I Sistemi di Disruptor Molecolari sono noti per trasformare strutture complesse in una polvere super fine. Questa è una possibile risposta alla tua domanda, anche se specularei.  

MS - Le tecnologie satellitari Maser dovrebbero essere utilizzate contro la Corea del Nord, le stesse utilizzate nei recenti attacchi di guerra contro gli Stati Uniti?

CG - È possibile. Ora che le fonti NATO hanno verificato che la Cina (e la Russia) disponga di queste armi apre la possibilità che i paesi che fanno parte della "Terra Alliance" potrebbero partecipare alla guerra del tempo contro gli Stati Uniti.

MS - L'uso delle armi SDI porterebbe alla divulgazione ufficiale del MIC SSP?

CG - Sì, proprio come la tecnologia F-117 Stealth Bomber / Fighter è stata divulgata al pubblico nel 1989 dopo essere stata utilizzata nella guerra di Panama, alcune delle tecnologie utilizzate contro la Corea del Nord diventerebbero conoscenza pubblica. Penserei che avrebbero giustificato le armi basate sullo spazio e avrebbero rivelato le loro armi spaziali e una nuova generazione di aerei aerei Air Force che possono entrare e lasciare l'atmosfera a piacimento.  

© Michael Salla, Ph.D e Corey Goode. Avviso di Copyright

####################################################.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/10/something-big-is-coming-fulford-report_12.html

"Qualcosa di grande sta arrivando" - Fulford Report - 10.9.17

10/12/2017 03:59:00 AM  Fulford , Intel , News  
Benjamin Fulford, la società bianca della dragana

improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri Tutti dicono qualcosa di grande sta arrivando da benjamin 2017-10-09 All'improvviso tutti i tipi di persone che hanno abbandonato il contatto dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011 stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) attraverso questo scrittore. Questi includono un assassino superiore Yakuza, un operatore anziano MI6, un rappresentante NSA, un rappresentante di una nuova fazione della CIA e altri. Essi, insieme ai nostri contatti regolari, sono d'accordo che qualcosa di grande sta arrivando.

Il carattere più variopinto per rinnovare il contatto era un signor K, che fu introdotto a questo scrittore anni fa dall'intelligence militare giapponese come assassino superiore per il sindacato di mutua protezione Yamaguchi-gumi (questo era prima che si fosse spezzato in tre fazioni). Il signor K, piccolo e sereno, dice che il suo compito consiste nel tagliare le dita delle persone, una sola volta alla volta, finché non estrae le informazioni di cui ha bisogno. Poi avvolge i corpi in piombo e li deposita nell'oceano, qualcosa che Takamasa Kawase dell'intelligenza militare giapponese ha confermato in modo indipendente. Il signor K afferma inoltre di aver lavorato per il conglomerato bancario Mitsubishi (presumibilmente aiutandoli a individuare i fondi mancanti).

Era un socio del signor K., figlia dell'ex Yamaguchi, capo n. 2, Masaru Takumi, che ha insistito per incontrare questo scrittore il 10 marzo 2011 per impostare il mio allarme mobile a esattamente alle 11:00 dell'11 marzo 2011 , il giorno dell'attacco terrestre e del tsunami sul Giappone. Anche i camion sono stati individuati portando grandi quantità di rilievi di emergenza al quartier generale di Yagamaguchi-gumi nei giorni precedenti il ​​terremoto di Kobe, il 17 gennaio 1995, secondo i residenti di Kobe che vivono vicino alla loro sede. Di conseguenza, la loro banda era molto più veloce del governo centrale per fornire aiuti di soccorso ai residenti di Kobe. Ora il signor K dice che il suo gruppo è diventato "spirituale in natura" e che inizierà a fine ottobre,

il mondo sperimenterà "terremoti, tempeste e altre catastrofi" che porterà ad una forte caduta della popolazione mondiale prima che inizia "una nuova era felice". Il signor K era evasivo per i dettagli, ma ha detto che qualcosa potrebbe accadere in Giappone poco prima delle elezioni generali del Giappone del 22 Ottobre, che le fonti asiatiche della società segreta dire provocherebbero l'estinzione del primo ministro Khazarian Shinzo Abe. (Ricordiamo che ZAP ha detto che il 20-21 ottobre sarebbe un punto di svolta nell'umanità.) I gangster giapponesi hanno detto a questo scrittore numerose volte che ricevono miliardi di dollari in pagamenti dalla Banca del Giappone controllata da Khazarian in cambio di agire come loro esecutori. È chiaro che si è detto di fare tutto il possibile per mantenere i poteri Khazariani come Abe in potenza, sotto la minaccia di nuovi attacchi al Giappone con armi da terremoto.

Il WDS ha trasmesso un messaggio via il signor K e gli altri che se i P2 Freemasons ei loro capi a Zug, in Svizzera, provassero un'altra stunt come Fukushima, ci sarebbe stata una sospetta reazione. Ci sono tre armi nucleari che sono state collocate nei migliori punti di forza Khazarian dai Gnostici Illuminati allo scopo di ricordare loro che la distruzione di massa è una via a due vie, dicono le fonti Illuminati. È stato inoltre raccomandato agli eserciti statunitensi che occupano fisicamente la Banca del Giappone e arrotondano le persone che distribuiscono i propri soldi ai gangster. Sanno esattamente chi sono e dove sono. Il principe della corona Naruhito è pronto a sottolineare tutti, se richiesto, dicono fonti nella società segreta di Three Legged Crow.

In ogni caso, il signor K non è l'unica persona a predire che qualcosa di insolito sta per accadere. I media del mondo, ad esempio, hanno preso atto delle recenti testimonianze di dolorose vicende del presidente americano Donald Trump.

Le fonti del Pentagono spiegano che "dopo il massacro di Las Vegas e un'imboscata israeliana che ha ucciso 4 truppe speciali delle Nazioni Unite in Niger, [Capo di Stato Maggiore della Camera Bianca] John Kelly ha convocato i Capi di Stato Maggiore e comandanti combattenti alla Casa Bianca di ottobre 5 per portare tutte le mani sul ponte per tornare a Trump contro il NFL, Antifa, lo stato profondo e la cabal ". La fonte ha continuato a notare:" Sono stati invitati anche l'ammiraglio di NSA, l'ammiraglio Mike Rogers e il comandante capo dell'ammiraglio Harry Harris , come Trump ha dichiarato cripticamente che questa è la calma prima della tempesta. "La" tempesta "avrebbe avuto luogo sotto forma di arresti di massa, l'emissione di una nuova moneta e il lancio di un reset globale di valuta, ha detto la fonte .

"La calma prima della tempesta" significa che la palude sta per essere pulita e tutti sono spaventati, quindi meglio scattare una foto, "ha confermato una fonte della CIA. L'operazione di assassinio di massa a Las Vegas e l'accompagnamento dei media aziendali BS per un singolo killer, ora morto, era responsabile di un errore fatale dalla mafia dei Khazarian, molte fonti sono d'accordo. Internet è pieno di video che dimostrano che sono stati coinvolti più sparatutto e chiede una vendetta completa. Promuovendo questa ovvia menzogna, l'FBI, nominalmente responsabile dell'indagine di Las Vegas, si è fatta come obiettivo delle milizie americane e di altre agenzie.

È già stato trapelato su Internet da parte degli insider che il mogul del casinò Sheldon Adelson e l'ex capo della sicurezza nazionale Michael Chertoff stavano progettando di fare una fortuna usando questo incidente come una scusa per fare i rilevatori di metallo fabbricati da un'azienda che possiedono obbligatori in tutti i concerti , i terminali degli autobus, ecc. Invece, entrambi gli uomini sono cacciati, se non già morti.

Un'altra fonte della CIA dice che Las Vegas è gestito dalla Chicago Mob e che anche gli honours come Adelson e Chertoff sono solo uomini anteriori per gli italiani. "È la nobiltà fiorentina che esegue l'Outfit di Chicago e il resto della mafia ebraica. L'Outfit di Chicago è coinvolto in armi, droga e traffico di esseri umani attraverso il confine tra Stati Uniti e Messico. John DiFronzo è un capo alti del Chicago Outfit insieme a suo fratello Peter DiFronzo ", dice questa fonte. In altre parole, sono i Massimoniosi P2 fascisti che erano in ultima analisi dietro l'operazione di Las Vegas Gladio. L'FBI è una filiale P2 e presto si possono aspettare carri nelle loro sedi.

Un altro centro potere Khazarian che è sotto attacco è il loro controllo del mondo accademico. "Per migliorare la meritocrazia per rendere l'America ancora grande, il bastione ebraico dell'Università di Harvard è sotto una sonda di Giustizia per la sovrapresenza degli ebrei e aiutare gli ebrei mediocri come [suocero di Trump] Jared Kushner rubano le ammissioni da bianchi più qualificati e asiatici, "Dicono le fonti del Pentagono. Inoltre, "Hollywood ei democratici stanno mettendo a repentaglio mentre il New York Times è stato ordinato di fare un pezzo di successo su un collega ebreo, il produttore di pellicole di predatori seriali e il grande raccoglitore Hillary e Obama Harvey Weinstein", dicono le fonti. Naturalmente, la storia di New York Times ... https://www.nytimes.com/2017/10/05/us/harvey-weinstein-harassment-allegations.html

... è solo la punta dell'iceberg e si può essere sicuri di uscire da peggiori rivelazioni su omicidio, stupro, pedofilia e sacrifici umani dilaganti a Hollywood. Donald Trump è chiaramente tirato da forze opposte. Mentre alcune fonti della CIA e del Pentagono lo ritraggono come eroe che "scaricherà la palude", altre fonti della CIA dicono di essere "drogate e ricattate". Un segno chiaramente visibile di una divisione del governo statunitense è venuto la scorsa settimana quando la CIA, parlando nel discorso, contraddiceva le affermazioni di Trump circa il dittatore nordcoreano Kim Jong Un che era un pazzo. La CIA ha chiarito che se una guerra fosse stata avviata sulla penisola coreana, non sarebbe stata avviata dal Nord. http://edition.cnn.com/2017/10/05/politics/cia-kim-jong-un-intelligence-profile/index.html

Ora che la campagna per usare la Corea del Nord come una scusa per iniziare la guerra mondiale 3 è minata, i Khazariani stanno cercando di rilanciare le tensioni con l'Iran come una scusa per iniziare la guerra di fine Gog-versus-Magog. Tuttavia, le fonti del Pentagono dicono che la cosa dell'Iran non sta per accadere. La grande ragione per l'aumento della tensione negli Stati Uniti è che la Washington DC Corporation - che non deve essere confusa con la Repubblica degli Stati Uniti d'America - ha perso un termine di pagamento che è giunto a scadenza il 30 settembre, il suo anno fiscale, dichiara MI6 fonti. Il bilancio del governo americano aveva un deficit di 1 trilione di dollari e la situazione ha raggiunto il punto che, secondo le proprie stime, il suo patrimonio netto è meno 65 trilioni di dollari. http://www.zerohedge.com/news/2017-10-06/us-government-lost-nearly-1-trillion-fy2017-again

Le fonti MI6 affermano che quando la scadenza del pagamento è stata mancata, è stata concessa un'estensione che dura fino al 17 ottobre. Tuttavia, i rapporti precedenti affermano che un'estensione è stata concessa fino al 15 dicembre, quindi non è opportuno fissare in una determinata data. È chiaro che quest'anno si dimostrerà particolarmente difficile per il governo degli Stati Uniti di trovare soldi per mantenere le sue operazioni in corso.

Un altro motivo per cui i Khazariani stanno flirtando con vera bancarotta e perdita di potere questa volta è la scomparsa del loro petrodollar. Il re Salman Arabian Said (o forse il suo doppio del corpo) ha fatto la prima visita di un regno saudita regnante in Russia la scorsa settimana. I Sauditi hanno accettato di acquistare armi dalla Russia e hanno raggiunto molte altre offerte, secondo diversi comunicati stampa. Inoltre, i sauditi hanno anche parlato della possibilità di chiudere il petrodollar vendendo il loro olio per valute diverse dal dollaro statunitense, dicono fonti del Pentagono. Questo ha portato le forze armate statunitensi a mettere una minaccia velata ai Saudis sospendendo tutti gli esercizi militari con i sauditi ei loro alleati. http://www.zerohedge.com/news/2017-10-06/one-day-after-historic-saudi-russian-summit-us-suspends-military-exercises-arab-alli

Il Pentagono ha ancora bisogno dell'olio saudita di gestire le proprie macchine e dei soldi sauditi per pagare i suoi stipendi, e quindi non permetterà la morte completa del petrodollar fino a quando non sarà disponibile un completo ripristino finanziario globale, spiegano le fonti del Pentagono. Un altro segno visto la scorsa settimana che qualcosa di grande stava per accadere è stato un fuoco che brucia sul tetto del New York Federal Reserve Building. http://www.zerohedge.com/news/2017-10-07/fire-breaks-out-roof-new-york-fed Se vuoi, puoi credere alla storia della Fed che un generatore ha catturato il fuoco, ma buona ipotesi è che stanno bruciando prove prima che l'esercito americano faccia il loro passato a lungo per occupare quella istituzione criminale.

Questo autunno abbiamo una vera e propria possibilità di fermare permanentemente il criminale dominio Khazarian del pianeta. Se sei in una posizione personalmente per agire, per favore fai così. https://benjaminfulford.net/


######################################################.

http://fourwinds10.com/siterun_data/government/corporate_u_s/news.php?q=1507572147

GIUDICE ANA VON REITZ

La verità all'ultimo - un messaggio al generale Dunford.


Di Anna Von Reitz
7 ottobre 2017
Invece di ripristinare e riconoscere il vero governo civile in questo paese dopo la cosiddetta guerra civile (mai dichiarata e mai conclusa con un trattato di pace e quindi solo un'azione mercenaria commerciale illegale sulle nostre sponde) i generali (Grant, Sherman , ecc.) ha preso in considerazione, facendo finta che il governo municipale di Washington, DC, fosse il governo civile a cui erano responsabili sotto la Costituzione attuale. (Non lo era.)

Questo ha istituito il "Congresso degli Stati Uniti" --- operante come il Consiglio di amministrazione di una società commerciale e come gli oligarchi plenari incaricati del Comune di Washington, DC, come i governanti del proprio piccolo regno --- the Municipal United Stati. Conosci questa organizzazione come STATI DEGLI STATI, come lo stato di Oregon e lo stato di NEVADA che hanno accusato vigorosamente i Bundys, i Hammonds e altri.

E ha anche lasciato i Generals --- operanti come il Consiglio di Amministrazione di un'altra società - come i dittatori militari incaricati degli Stati territoriali. Questo originariamente significava il Distretto di Columbia e gli Stati Insulari come Guam e Puerto Rico e Samoa americani ..... ma hanno rapidamente stabilito le "franchise dello Stato", che hanno chiamato "Stati nel Sistema Territoriale". Stati falsi.  

Secondo tutti questi criminali, ci ha lasciato, gli stati e le persone effettive come "territorio occupato" --- sebbene "occupati" dai nostri "dannati" traditori "rappresentanti" e dagli ufficiali militari, usando le nostre risorse tra i nostri figli e le loro figlie come foraggi nelle guerre commerciali straniere for-profit.

Posso solo indovinare quanto disgustato i veterani che leggono questo sarà quando capiscono quanto gravemente siano stati traditi e sconfitti da loro e dalle loro famiglie da questa coalizione di interesse personale criminale tra i leader militari ei politici.

E come tutti i Bumper di Beltway stanno ancora avvicinandosi a questa data tarda, tentando in modo demente di far funzionare questo gigantesco Cluster F di 150 anni, come se fosse auspicabile per chiunque fosse nella loro giusta mente su questo pianeta.

Ora, il Municipal United States si trova nella liquidazione del capitolo 7 e sta andando via. Entro il prossimo giugno i progettisti dichiareranno che gli Stati degli Stati scompaiono e saranno sostituiti dalla versione delle Nazioni Unite di questa stessa crappola: gli STATI UNITI D'AMERICA con i suoi "STATI" ----- OREGON, IDAHO e così via, solo più "franchising" della "UN Corporation" ---- una simpatica organizzazione nazista-simpatizzante avviata durante la seconda guerra mondiale a Vichy France.

E dove questo lascia Donald J. Trump, l'amministratore delegato di questa organizzazione del governo municipale in uscita? Fuori da un posto di lavoro. A meno che non si sveglia, ristabilisce il proprio status politico di primogenitura e accetta il nostro Bond e entra nell'Ufficio del Presidente degli Stati Uniti d'America e aiuta a ripristinare il vero governo di competenza territoriale dovuto al popolo di questo paese .

E le corporazioni territoriali statunitensi si trovano nel Capitolo 11, Riorganizzazione, quindi tutte le voci che il generale Dunford assume come "presidente" della "Repubblica" (Inc.)

Ci dispiace, ma perdona, ---- i leader militari sono ora contro di essa per rispondere per il loro comportamento spregevole nel corso degli ultimi 150 anni.

Siamo il governo civile effettivo e fattuale dovuto a questo paese --- i legittimi proprietari della giurisdizione del territorio internazionale degli stati organici. E stiamo dicendo alle forze armate di stare giù. Stiamo dichiarando la pace dopo 150 anni di questa criminalità.

La bandiera civile degli Stati Uniti, e non la bandiera bellica, deve volare sopra la cupola del Campidoglio. E questo è il fatto della questione. Non siamo in guerra. Non siamo stati in guerra dal 1865.

E tutto il resto che è andato avanti sotto il colore della legge, l'oscurità e l'inganno non è altro che crimine e frode, appropriazione indebita, tradimento, negligenza grave e dimenticanza del dovere. Voi tutti dovete riprendere e tornare indietro e girare a 180 gradi.

Stiamo anche informando i Top Brass militari che lontani dall'essere rotti, gli Stati americani e le persone sono i più ricchi - di gran lunga - di tutti i popoli della Terra e dei Paramount Security Interest Holders e dei creditori prioritari di ogni governo territoriale e comunale e ogni società formata sotto gli auspici di questi governi in tutto il mondo.
Abbiamo il debito, tutti i beni, tutti i profitti. In tutto il mondo.

Dunford ---- pensate di aver bisogno di prendere in prestito denaro da banche e da società straniere e da governi stranieri? Che devi prendere in prestito denaro dalla FRANCIA ???

Ma aspetta un minuto: possiediamo il loro debito. Siamo proprietari di FRANCE, INC. E France, Inc., e indoviniamo cosa? Anche la Banca di Francia. Sono quelli che ci fanno.

Svegliatevi, sei un grande lanciere a lanterna!

Le banche sono solo i creditori secondari che fingono di "rappresentare" noi!

Noi, gli Stati americani e le persone, sono i creditori. Non siamo "una" banca, siamo "la" banca.

E, una volta per tutte, non siamo "occupati" da te, sei sotto contratto per servirci. Capito?

Prendi il tuo culo dentro la marcia e muovi nella giusta direzione o saremo felici di invitare tutto il mondo a mostrarsi per una festa di pulizia e fornire la birra e pretzelle per i nostri ospiti.

Non vogliamo sentire che rappresenti un'impresa sporca come una "repubblica" di qualsiasi altra cosa, ma forse la "Repubblica del Toro".

Non vorremmo delle voci di "Legge Marziale" perché già da 150 anni siamo stati illegalmente e immoralmente sottoposti alla "legge marziale" e siamo malati di questo.

Ricordiamoci del codice marino di condotta che inizia con questo segreto salutare di informazioni: "Sono un americano".

Non un "cittadino statunitense" non un "cittadino degli Stati Uniti" e certamente non un "cittadino delle Nazioni Unite" né un americano.

Siamo tutti americani. Primo, ultimo e in mezzo. È tempo santo, che tu e il resto degli uomini che siedono come capi comuni hanno iniziato a comportarsi come lui e hanno ripulito tutto questo pasticcio - anche "l'ONU" e "gli Stati Uniti".

Una nota finale - le Repubbliche, tutte di cinquanta di loro - sono ancora qui. Non siamo andati da nessuna parte. Siamo appena stati commandeered e schiavi e traditi da voi Pinheads. Così fai il tuo dovere.

Ora che sai cosa è.

Aiutare a ripristinare l'effettivo governo americano del popolo, del popolo e del popolo, al funzionamento pieno e corretto, come dovrebbe operare, e mettere questa brutta storia di criminalità e frode dietro di noi.

E se hai bisogno di soldi per farlo, sai ora chi è capace e disposto a pagare i tuoi stipendi e le tue pensioni, se e solo se ti metterai le braccia in testa e tornare a casa e fare la cosa giusta dagli Stati americani e persone e dichiari la nostra pace al resto del mondo.

La prova di ciò che è accaduto e ciò che deve fermarsi è evidente dalla storia e dalle presunzioni e dai comportamenti dei tribunali e dal verbiage in uso e anche dai vostri Manuali di Campo. Prendi un gander nelle prime sezioni del 27-5 FM ---- e non prova nemmeno a negarlo. Tu e i tuoi amici sono catturati in totale disonore e devono fare una correzione tempestiva.

1. AFFARI MILITARI DI GOVERNO-CIVILE. , a. Governo militare. Il termine "governo militare" è usato in questo manuale per descrivere l'autorità suprema esercitata da una forza armata sulle terre, proprietà e gli abitanti del territorio nemico o territorio alleato o domestico recuperato dall'occupazione nemica o da ribelli trattati come belligeranti . Esso è esercitato quando una forza armata ha occupato tale territorio, sia per forza che per accordo, e ha sostituito la sua autorità a quella del governo sovrano o precedente. La sovranità non viene trasferita per motivi di occupazione, ma il diritto di controllo passa alla forza di occupazione, limitata solo dal diritto internazionale e dalla personalità. Il comandante del teatro ha piena responsabilità per il governo militare. Di solito è designato come governatore militare,

b. Territorio occupato. Il termine "territorio occupato" si intende qualsiasi area in cui il governo militare sia esercitato da una forza armata. Non comprende il territorio in cui si trova una forza armata, ma non ha assunto un'autorità suprema.

c. Affari civili. Il termine "affari civili" è usato per descrivere le attività del governo della zona occupata e degli abitanti di tale zona tranne quelli di un carattere militare organizzato. Il "controllo degli affari civili" descrive la supervisione delle attività dei civili da parte di una forza armata, di un governo militare o di altro tipo. Il termine "agenti civili" indica gli ufficiali militari, che, sotto il governatore militare, sono impegnati nel controllo dei civili.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu