Io ho parlato di linee temporali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Io ho parlato di linee temporali.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Io ho parlato di linee temporali.

Arcangelo Michele tramite James McConnell, 10 dicembre 2017
www.ancientawakenings.org
www.meetup.com/ancient-awakenings

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

IO SONO l'Arcangelo Michele. Questi momenti in cui ci riuniamo sono meravigliosi sia per noi che per voi, poiché è una fusione della nostra coscienza con la vostra coscienza. Siamo tutti insieme in Unità.

Fra quelli di voi che hanno sentito la separazione dall'Energia della Sorgente, dal loro Essere Creatore per così tanto tempo, ora tanti stanno arrivando a comprendere questo senso di Unità che è sfuggito loro così a lungo. I ricordi e le memorie vi stanno tornando. Per alcuni in modo più lento, per altri in modo molto più veloce. Ma è un processo di un'unione continua di tutti noi insieme che porta alla coscienza comune come Uno.

Voi parlate di linee temporali. Io ho parlato di linee temporali. Ho parlato in precedenza della fusione delle linee temporali e della divisione delle linee temporali. E ciò che sta accadendo ora è l’esecuzione di un programma, potreste dire, un programma che ha creato un mondo speculare qui. In altre parole, un livello di coscienza che è associato a tutti voi in contemporanea. È quasi come se ci fosse una nuova simulazione che è stata creata per mantenere il posto a quelli di voi che stanno continuando in questo processo che è l'umanità collettiva in questo momento.

Poiché la Terra stessa, Gaia stessa è passata alle vibrazioni più elevate, e sta operando per lo più interamente nella 5D, essa ha aperto uno spazio per tutti voi che siete ancora qui trattenuti all'interno di questa illusione di 3D, sebbene molti si siano trasferiti nella 4D superiore e a volte persino nella 5D. State vivendo ciò che è avanti e anche ciò che è nel momento attuale.

Tutto è in un processo di evoluzione e tutti vi state muovendo attraverso questo processo evolutivo. Alcuni più velocemente, altri non così veloci, ma tutto è in movimento ora. Tutto è in movimento. E quel movimento che sentite conduce ad una continua consapevolezza. E mentre continuate ad aumentare la vostra consapevolezza, la vostra coscienza cresce. Allora anche i ricordi cominciano a tornare.

Così avviene anche per gli altri mondi, si potrebbe dire, gli altri mondi dimensionali si aprono a voi in modo che ovunque ci sia un'apertura in quella barriera dimensionale e qualcosa possa scivolare dentro. Non parlo qui di qualcosa di negativo, anche se può essere. Ma parlo dell'apertura della barriera, del velo che in realtà non c'è più. E gli oggetti possono scivolare attraverso. Oggetti destinati a portarvi al livello successivo del vostro essere, al livello successivo di coscienza.

Questo è ciò che sta accadendo ora per molti di voi. E molti, molti altri che verranno qui cominceranno a sperimentare queste cose quasi come se le barriere dimensionali non solo cadessero, ma si fondessero insieme. E inizierete sempre di più a sperimentare ciò che prima erano stati definiti scorci, ma ora saranno più che semplici scorci. Ora inizierete a vedere sempre più altre cose dimensionali / dimensioni.

La pazienza è ancora richiesta a questo punto, sapendo però che tutto è in corso, tutto è in movimento e quel movimento non può essere fermato. Quel momentum non può essere fermato. Uno dei vostri detti è che una valanga non può essere fermata. E questa è una valanga che ora sta prendendo piede, scendendo dalla montagna trascinando tutto nel suo percorso, fondendosi con ogni cosa sulla sua strada. E non si può più fermare una valanga, come chi vorrebbe poter fermare questo avanzamento dell'Ascensione.

Fate tutti parte di questo processo ora e lo state diventando sempre di più mentre permettete che ciò avvenga prima in voi. Trovate quel livello di abbandono dentro voi stessi, e consentite che continui a portarvi nelle vibrazioni più alte. Sarà come se arrendendovi sempre di più alla Sorgente dentro di voi, le vibrazioni più alte si aprissero prontamente e facilmente a voi. Sarà una transizione senza interruzioni. Questo è ciò su cui tutti stiamo lavorando per tutti voi: una transizione senza soluzione di continuità il più possibile.

IO SONO l'Arcangelo Michele. Ho piacere ogni volta che posso stare con voi e non vedo l'ora che arrivino quei momenti in cui saremo molto di più insieme in un modo che potrete apprezzare molto più di ora.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu