Io sono St. Germain e vengo con la fiamma viola. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Io sono St. Germain e vengo con la fiamma viola.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Io sono St. Germain e vengo con la fiamma viola.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ma non sono solo io la fiamma viola, ma anche voi siete la fiamma viola. Siamo tutti insieme la Fiamma Viola.

Siamo tutti insieme la fiamma dell'epurazione. Eliminando tutto il vecchio che non funziona più, non funzionerà più. Voi siete la nuova vita, noi siamo la nuova vita. Mentre tutto continua a ruotare, a cambiare e ad evolversi in un nuovo modello evolutivo in tutto il pianeta, quelli di voi lavoratori e guerrieri della Luce, quelli di voi che ancorano la Luce e condividono la Luce, voi siete quelli che stanno creando il nuovo mondo. intorno a voi.

Per prima cosa lo create dentro voi stessi e lo create fuori da voi stessi. E tutti insieme state creando questo nuovo mondo, questo nuovo mondo con un nuovo paradigma, con nuove frequenze, nuove frequenze e vibrazioni più alte che sono provocate dai cambiamenti tonali che stanno arrivando sul pianeta. Le nuove frequenze che stanno arrivando, nuove energie che tutti voi state cominciando sempre più a sentire.

A volte queste energie sono difficili da gestire. Altre volte sono una benedizione quando le sentite entrare in voi, i sentimenti beati che ne derivano. Perché voi sapete, con queste nuove energie, che siete arrivati al punto.

Siete arrivati al punto zero. Punto zero in cui la vita letteralmente inizia a fermarsi. Fusi orari o piuttosto le linee del tempo iniziano a fondersi sempre di più.

Ho detto attraverso un'altra fonte, recentemente, che il tempo è vicino. Questo è vero perché ci sono molti cambiamenti che stanno arrivando.

Molti di quelli che hanno lavorato in background per un po' di tempo hanno letteralmente costretto la cabala, quella delle forze oscure, in ginocchio, perché sanno che il loro tempo è quasi finito. Eppure lottano, combattono per resistere a tutto ciò che hanno conosciuto. Perché non stanno entrando nelle vibrazioni più alte con voi. Non saranno in grado di sopportare le energie come le sentite ora. Perché quando queste energie entrano, fanno sì che coloro che non riescono a gestirle possano scagliarsi contro i loro fratelli e sorelle. Questo è tutto ciò che hanno sempre saputo fare. Non amare, non condividere, non essere come Uno, ma essere divisi, portare derisione e divisione a tutti quelli, in modo da poter continuare a mantenere il loro controllo.

Ma stanno perdendo velocemente quel controllo. Perché il mondo non si divide; il mondo sta arrivando insieme. Le persone sul pianeta si stanno unendo. Anche se non viene mostrato nelle varie presentazioni multimediali, inizierà a farlo. Come sempre, per quelli che hanno occhi da vedere e orecchie per sentire, se state cercando il positivo, troverete un positivo. Proprio come se cercaste il negativo, lo trovereste anche voi.

Per tutti sta arrivando ora un equilibrio, un punto di equilibrio. E voi, amici miei, è questo il punto di equilibrio. Arriverete a capirlo sempre di più poiché questi giorni, settimane e persino mesi cominciano a volare anche più di quanto non abbiano fatto prima. Perché il tempo come lo conoscete, o lo avete conosciuto, sta cessando di esistere. Il tempo sta accelerando. Le tempistiche energetiche stanno accelerando e determinando i molti cambiamenti che sono molto vicini a diventare reali per tutti voi.

Quanti di voi sanno, quelli di voi che si sono risvegliati, sanno che il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è colui che sta sfidando le stesse forze che sono state al lavoro da molto tempo. Sta sfidando quelle forze. E così facendo si trova a volte trattenuto dal fare ciò che sa fare, eppure è perseverante. Sta spingendo in avanti, perché è lui a dover affrontare quelle forze. E così facendo, sta apportando un gran numero di cambiamenti che ancora sono in background, ma si stanno facendo avanti.

E vedrete questi cambiamenti molto presto, adesso. Questi cambiamenti di energia che sono il risultato del vecchio paradigma che si sta allontanando, sono stati sostituiti dal nuovo paradigma. Un nuovo paradigma di amore, di pace, di armonia, di Unità, che sostituisce il vecchio paradigma della paura, dell'odio, della rabbia, della derisione.

Il tempo è vicino, amici miei. Il momento è adesso. Quindi, immergetevi profondamente in voi stessi, in ognuno di voi, e trovate la forza interiore per raggiungere i vostri fratelli e sorelle, quando si presenta l'occasione. E vi dico ora, come St. Germain, ci saranno molte più opportunità per voi: condividere la luce, diffondere la luce, essere la luce. Perché voi siete la luce per il mondo.

Io sono St. Germain ed ora vi lascio con tutta la mia pace e amore e con la Fiamma Viola continua a bruciare dentro ognuno di voi e si diffonde di conseguenza alla coscienza, quando è necessaria.

Canalizzato da James McConnell

www.meetup.com/ancient-awakenings

www.ancientawakenings.org







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu