Io sono vostro Padre / Madre Dio e ho un messaggio per voi oggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Io sono vostro Padre / Madre Dio e ho un messaggio per voi oggi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Io sono vostro Padre / Madre Dio e ho un messaggio per voi oggi.


Padre / Madre Dio.

http://www.st-germain.se/fadermoder-gud-via-ann-dahlberg-7-augusti/
https://www.youtube.com/watch?v=bvz1w-M4sQ4

Domenica 7 Agosto 2016.
Canale: Ann Dahlberg.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono vostro Padre / Madre Dio e ho un messaggio per voi oggi. La Terra è in procinto di tornare alla sua condizione pura originale. Questo potrà provocare un certo dolore del parto, che potrà sembrare come se stesse avvenendo una rinascita. Alcuni di questi avvenimenti li noterete, altre parti vi saranno risparmiate.

Tutti coloro che lo desiderano possono entrare nel "Nuovo Mondo" ora. Le porte sono aperte adesso e sono solo in attesa della vostra decisione, cari figli. In quale mondo volete vivere? Il mondo che Gaia ora ha scelto o volete continuare nel mondo in cui vivete adesso? Entrambi i mondi non possono esistere allo stesso tempo, perché un mondo si allontanerà dall'altro. Gaia, che è la vostra Terra, ha scelto la dimensione superiore ora e tutti coloro che desiderano seguirla devono scegliere di ascendere ad una dimensione superiore.

Gli Esseri delle dimensioni superiori non possono vivere nelle dimensioni inferiori senza essere danneggiati. Possono fare solo brevi visite nelle dimensioni inferiori e poi ritornare a quelle più alte per recuperare. La Terra ha alzato la sua energia in modo che più Esseri delle dimensioni superiori possono rimanere qui adesso ed aiutare la Terra nella sua grande trasformazione. Tutti voi che la seguite e che avete deciso di tornare alla Luce, aiutate voi stessi e Gaia nei suoi sforzi per far sì che la Terra nel suo insieme possa ascendere. È un grande puzzle. Ci sono molte diverse forme di vita sulla Terra che hanno il proprio micro e macro-regno.

Gaia sta combattendo per portare tutti con sé. Lei è una combattente coraggiosa, la vostra Gaia, vostra madre; datele tutto il vostro rispetto e amore. Inviatele la vostra Luce e  ringraziatela della sua cura per voi. Questo porterà gioia al suo grande cuore, che batte forte per voi. Siete tutti suoi figli e si preoccupa per il vostro benessere, vuole solo che le cose siano un bene per voi. Lei è assolutamente contenta e grata che tanti la seguono ora nella sua grande trasformazione, che sarà anche la vostra grande trasformazione, dato che la scegliete insieme.

Rallegratevi ora con Gaia e guardate la Luce e il positivo che è davanti a voi. Leggete i segni che sono intorno a voi che dimostrano che il "Nuovo" che stavate aspettando è già iniziato. I segni ci sono per tutti coloro che desiderano aprire gli occhi: abbiate l’ardire di vedere, l’ardire di sentire, tutto sta al coraggio – il Coraggio di entrare in qualcosa di nuovo. Questa volta il "nuovo" sarà migliore, quindi non c'è bisogno di avere paura. Tutto sarà in meglio ora, cari figli della Terra. Il momento che avete aspettato è qui ora. Il tempo di vivere in un Paradiso è qui, perciò correte verso la Luce, tutti i vostri amici sono lì ad aspettarvi.

Io, vostro Padre / Madre, tengo sempre aperte le braccia per voi e aspetterò sempre pazientemente il vostro ritorno a casa. La vostra decisione è la mia decisione e il mio amore sarà sempre con voi. Scegliete da soli se volete sentirlo o no. Il mio cuore batte con il vostro e solo l'amore può fluire da esso.

Amorevolmente,

Padre / Madre Dio.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu