John F. Kennedy via Losha, 18 marzo 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John F. Kennedy via Losha, 18 marzo 2018.

Altri
 

John F. Kennedy via Losha, 18 marzo 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=C2O2MIo-Hy8

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cominciamo ... dall'inizio. Con ciò intendo dal "mio" inizio ... dalla mia Presidenza, e anche prima.

Sono stato coinvolto nei Servizi Armati per molti anni prima del mio inserimento in politica. Avevo visto molte cose, incredibili per me in quel momento ... ma che sono state dimostrate vere da allora. Lavoravo con una conoscenza di base che era abbastanza limitata, con il senno di poi ... ma ho saputo quello che ho saputo ... e mi sconcertava anche prima di diventare Presidente degli Stati uniti d'America (la "u" minuscola è per rappresentare la nostra prossima Repubblica restaurata) .

Quindi, quando ho avuto la fortuna di diventare Presidente, avevo già fatto piani nella mia mente, su come avrei gestito questo benedetto paese ... eliminando coloro che non avevano in mente il nostro miglior interesse e che erano così diabolici di natura, che riuscivo a malapena a comprendere i loro modi sinistri.

Basti dire che non sono stato in grado di completare la missione che mi stava a cuore mentre ero sulla Terra. Come tale, sono diventato ancora più ossessionato, si potrebbe dire, nel monitorare il progresso di tutte le cose di "Luce", da quel momento. È una visione così meravigliosa da "quassù", vedere tutte le brillanti esplosioni di luce che brillano verso l'alto dall'amata Gaia ... e ci sono molte, molte esplosioni di luce!

Voglio dire a tutti, che sono qui, ora ... e mi è stato dato un ruolo più importante nel nostro progresso verso l'Ascensione, e il nostro progresso verso i nostri diritti inalienabili, lungo la strada. Sì, io sono forte nell’ottenere i nostri "diritti inalienabili"! Era qualcosa che non ero in grado di manifestare durante il mio tempo lì, e mi dà molto fastidio. Tuttavia, posso vedere che il mio "sogno" di una umanità libera, ora è in ottime mani ... e per questo sono molto grato a tutti voi! Voi, meravigliosi Custodi della Verità, avete ripristinato la mia fede nell'umanità, perché sicuramente era scivolata un po' durante i miei ultimi momenti lì, molti anni fa. Siete tutti così positivi e inesorabili nella vostra determinazione ad aiutare tutti i vostri fratelli e sorelle, a raggiungere la massima comprensione spirituale a vostra disposizione riguardo all’Ascensione. Ammiro davvero quanta forza d'animo e persistenza attingete ogni giorno, per assicurare il successo finale … per Tutti.

Come al solito, io a volte posso diventare piuttosto prolisso, quindi finirò questa comunicazione ... per ora. Mi sentirete di più, comunque ... e da vari canali, perché questo è un periodo di tempo molto importante e critico, nella vita dell'Umanità ... e voglio essere qui per questo, e per aiutare tutti voi a manifestare il mondo migliore che possiamo!

Il mio amore va a tutti voi, in ogni momento, di ogni giorno. Il vostro amato, JFK.

John F. Kennedy via Losha, March 18th, 2018





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu