John Rockefeller ha creato Big Pharma e ha distrutto la medicina alternativa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John Rockefeller ha creato Big Pharma e ha distrutto la medicina alternativa.

Altri
 

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/03/the-rockefellers-created-big-pharma-and.html

Traduzione automatica.
 
John Rockefeller ha creato Big Pharma e ha distrutto la medicina alternativa.

29 marzo 2018 Fonte: Med Daily

[OpDis Editor Nota: la capacità del corpo di guarire se stessa ei metodi per curare le malattie naturalmente è stata nascosta alla vista del pubblico ed è stata sostituita con quella sintetica farmaci che non curano nulla, alleviano il disagio solo temporaneamente e fanno più male che bene a lungo termine. ]

La medicina occidentale ha alcuni vantaggi ed è eccellente in caso di emergenza. Ma è tempo che le persone realizzino che la medicina convenzionale (medicina occidentale o allopatia) si concentra su farmaci, radiazioni, chirurgia. è la creazione dell'argento John Rockefeller e Big Pharma è stato creato da lui,

Se oggi parlerai delle proprietà curative delle piante o di altre pratiche olistiche, molte persone ti considerano una persona strana. Come qualsiasi altra cosa, la politica e il denaro sono stati usati per scuotere la loro mente e incoraggiarli ad abbracciare ciò che è male per loro. Tutto iniziò con John D. Rockefeller (1839-1937) un magnate del petrolio, il primo miliardario negli Stati Uniti e un monopolista naturale. Rapporti d'affari mondiali sulla creazione di Big Pharma : Allo stesso tempo, intorno al 1900, gli scienziati hanno scoperto "prodotti petrolchimici". Questo ha dato la possibilità di creare tutti i tipi di prodotti chimici dal petrolio. Ad esempio, la prima plastica, chiamata bachelite, è stata derivata dal petrolio nel 1907. Gli scienziati hanno scoperto diverse vitamine e hanno scoperto che molte sostanze potrebbero essere derivate dal petrolio.

È stata una grande opportunità per Rockefeller che ha visto la capacità di monopolizzare le industrie petrolifere, chimiche e mediche allo stesso tempo! In questo modo fu creata la Big Pharma ... La cosa migliore dei prodotti petrolchimici era che tutto poteva essere brevettato e venduto per grandi profitti. Ma c'era un problema con il piano di Rockefeller per l'industria medica: medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari negli Stati Uniti in quel momento. Quasi la metà dei medici e delle scuole mediche negli Stati Uniti sono state praticate in medicina olistica, usando la conoscenza dell'Europa e dei nativi americani.

Rockefeller, il monopolista, ha dovuto trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande competizione. Quindi ha utilizzato la classica strategia "soluzione-problema-soluzione". Cioè, crea un problema e spaventa le persone, quindi offre una soluzione (pre-programmata). (Simile alla paura del terrorismo, seguito dalla "Legge patriottica").
Big Pharma chiude le scuole e gli ospedali di medicina alternativa. Andò a vedere il suo amico Andrew Carnegie, un altro plutocrate che costruì i suoi soldi monopolizzando l'industria siderurgica, che progettò un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo di nome Abraham Flexner a viaggiare per il paese. Ha riferito sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali del paese. Ciò ha portato al rapporto Flexner, che ha dato origine alla medicina moderna controllata da Big Pharmamafia come la conosciamo.

Inutile dire che la relazione parlava della necessità di riorganizzare e centralizzare le nostre istituzioni mediche. Secondo questo rapporto, più della metà di tutte le scuole di medicina sono state presto chiuse da Big Pharma. L'omeopatia e le medicine naturali sono state ridicolizzate e demonizzate. I dottori furono persino imprigionati. Per aiutare la transizione e cambiare le menti di altri medici e scienziati, Rockefeller ha donato più di $ 100 milioni a università e ospedali. Ha fondato un gruppo di facciata filantropico chiamato General Education Board (GEB). Questo è il classico approccio carota e bastone. In un tempo molto breve, le facoltà della medicina sono state razionalizzate e omogeneizzate. Tutti gli studenti stavano imparando la stessa cosa e la medicina riguardava l'uso di medicinali brevettati.

Gli scienziati hanno ricevuto enormi sussidi per studiare come le piante curano le malattie. Il loro obiettivo era identificare le sostanze chimiche nella pianta e ricreare in laboratorio una sostanza chimica simile, ma non identica, che potesse essere brevettata. Una pillola per un paziente divenne il mantra della medicina moderna e Big Pharma guadagnò enormi profitti. E pensavi che i fratelli Koch fossero cattivi? Poi, 100 anni dopo, stiamo producendo medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o delle pratiche olistiche. Abbiamo un'intera società subordinata alle aziende per il loro benessere. Big Pharma Now

Gli Stati Uniti spendono il 15% del proprio PIL per le cure mediche, che dovrebbe essere chiamato "assistenza ai pazienti". Big Pharma si preoccupa solo dei suoi profitti e non si concentra sulla guarigione, ma solo sui sintomi. Questo ha creato clienti abituali. Non esiste una cura per il cancro, il diabete, l'autismo, l'asma o anche l'influenza. Perché dovrebbero esserci rimedi reali? È un sistema fondato da oligarchi e plutocrati, non dai medici. Per quanto riguarda il cancro, oh sì, l'American Cancer Society è stata fondata da Rockefeller nel 1913. Nel mese di sensibilizzazione sul tumore al seno, è triste vedere le persone che lavano il cervello per ricevere chemioterapia, radioterapia e chirurgia. È per un altro post sul blog ... ma ecco una citazione di John D. Rockefeller che riassume la sua visione del Nuovo Ordine Mondiale per l'America. Leggi anche: Holistic Doctor Was Killed

La nostra missione a Operazione Disclosure è di portarvi importanti eventi di notizie e informazioni grezzi da varie fonti focalizzate sull'esposizione del Deep State / Cabal e sulla loro rovina. Siamo anche focalizzati sulla rivelazione delle nostre antiche origini perdute e del contatto extraterrestre. Dichiarazione di non responsabilità:  tutti gli articoli, i video e le immagini pubblicati su Operation Disclosure sono stati inviati dai lettori e / o selezionati manualmente dal sito stesso a fini informativi e / o di intrattenimento. Tutte le affermazioni, affermazioni, opinioni e opinioni che appaiono su questo sito sono sempre presentate come non verificate e dovrebbero essere discernute dal lettore. Non approviamo alcuna opinione espressa su questo sito Web e non supportiamo, rappresentiamo o garantiamo la completezza, veridicità, accuratezza o affidabilità di qualsiasi contenuto pubblicato su questo sito.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

http://meddaily.org/2017/12/23/osteopathic-doctor-warned-families-big-pharma-dangers-found-dead/

Medico osteopatico che ha avvertito le famiglie sui pericoli del Big Pharma, trovato

Il dottor Tony Starr è morto per una ferita da arma da fuoco alla testa - sospetto suicidio della polizia.

Il dottor Tony Starr è stato trovato morto nella sua casa Un importante medico osteopatico è stato trovato morto nella sua casa nell'Ohio, dopo aver subito una ferita da arma da fuoco alla testa. Il cinquantaseienne padre di due, il dottor Tony Starr era un medico di famiglia molto amato con la passione per la guarigione alternativa che si era guadagnato una reputazione dai suoi pazienti per "dire la verità" su Big Pharma .
Secondo lo sceriffo della contea di Noble Robert Pickenpaugh, il dottor Starr è stato dichiarato morto nella residenza in cui è stato trovato da alcuni amici dopo aver omesso di rispondere al telefono o di rispondere ai messaggi. Lo sceriffo ha riferito che è morto per una ferita da proiettile fatale, ma ha affermato che "non si sospetta nessun gioco scorretto" e che la sua morte è "molto probabilmente un suicidio".

Gli amici del dottore dicono di essere scioccati nel sentire parlare del suo "suicidio", dicendo che è sempre "sembrato così positivo" e che "non vedeva l'ora di Natale". Gli investigatori hanno confermato che nessuna nota di suicidio è stata recuperata dalla scena .

Secondo uno dei suoi pazienti, il signor Green, il dottor Starr era popolare grazie alla sua onestà, dicendo: "Lo amavamo tutti perché sentivamo di poterci fidare di lui. "Ecco perché la maggior parte della gente è andata da lui. "Ci avvertiva che le compagnie farmaceutiche volevano solo fare soldi con i malati e questo ci ha fatto sentire al sicuro con lui.

"La maggior parte delle persone la pensava allo stesso modo." L'autopsia è stata ordinata per determinare la causa della morte per il dottore di 52 anni. Secondo Pickenpaugh, i deputati dello sceriffo sono stati inviati alla residenza alle 2:16 pm del sabato successivo alla scoperta del corpo di Starr. Anche la United Ambulance è stata richiesta nella residenza del villaggio.

Il dr. Alan Spencer, il coroner della contea di Noble, ha ordinato l'autopsia, secondo Pickenpaugh. I risultati finali potrebbero richiedere da sei a otto settimane per ricevere. Nessuna ulteriore informazione è stata rilasciata dallo sceriffo prima del tempo di stampa. Il dottor Starr, un diplomato della Buckeye Trail High School, gestiva un ufficio medico a Woodsfield Road (Route 78) a Caldwell.

Originario di Quaker City, ha conseguito la laurea in medicina presso l'Ohio University College of Osteopathic Medicine e ha completato la formazione post-laurea presso l'ex Doctor's Hospital di Stark County, secondo il sito Web di Superior Med. Il dottor Starr ha lavorato come residente principale nell'ospedale della contea di Stark e ha ricoperto il ruolo di direttore associato del programma di residenza per famiglie.

Ha anche conseguito la certificazione del National Board presso l'American College of Osteopathic Family Physicians. La sua specialità era la medicina di famiglia. La morte è rimasta sotto inchiesta dall'ufficio dello sceriffo della contea di Noble. Secondo il suo necrologio, il dottor Starr ha lasciato una moglie e due figli, più una giovane nipote.

La famiglia riceverà gli amici per le visite giovedì 21 dicembre 2017, dalle 2:00 alle 20:00 presso il Funerale Chandler, 609 West Street, Caldwell, OH 43724. Il servizio funebre si terrà venerdì 22 dicembre 2017 , alle 11:00 nella Chandler Funeral Home Chapel, con Kirby Moore che officia. La sepoltura seguirà nel cimitero di Calais.

Neon Nettle






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu