KaRa il Pleiadiano. 20 gennaio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

KaRa il Pleiadiano. 20 gennaio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


KaRa  il Pleiadiano. 20 gennaio 2019.

( Canalizzato da James McConnell)
http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono KaRa.

Vengo di nuovo in questo momento per portare ciò che potrebbe essere considerato "Parte 2" del mio messaggio, il mio messaggio continuo.

Perché avevo chiesto che mi fosse permesso di parlare a questo gruppo e a tutti quelli che avrebbero risuonato in queste parole, e mi hanno dato il permesso di farlo. Perché dovete capire che questo gruppo è ben protetto, e non è permesso che nessuna interferenza esterna trapeli, attraverso questo che ora dico. Solo la luce può entrare. E porto questa luce a tutti voi. La porto a voi come emissario delle Pleiadi dai grandi Consigli. Ma non solo i Consigli delle Pleiadi, ma i molti Consigli di Luce e le molte diverse civiltà che sono qui ora e che lavorano per portare la Luce su questo pianeta.

E condivido con voi ora, come KaRa, a quelli di voi in questo gruppo, e di nuovo a quelli che risuonano con queste parole, che sono preparati, pronti a far parte, non solo dei molti cambiamenti che stanno arrivando su questo pianeta, ma fate parte del primo contatto con quelli tra noi. Stiamo preparando la strada a tutti voi. Ma è per quello che tutti voi avete fatto, intendendo, lavorando, acclimatandovi alle energie. Perché non potete salire a bordo delle nostre navi senza prima essere acclimatati a queste energie. Il vostro interlocutore ha detto molte volte: non possiamo scendere da voi: dovete voi risalire da noi.

E l'aumento che avete fatto! E l'aumento che continuate a fare. Salendo nelle alte vibrazioni, nelle frequenze dimensionali superiori dove potete incontrarci e possiamo incontrarvi. E stiamo preparando la strada, ora, per quello. No, non posso darvi un periodo di tempo per questo. Ma posso dire che sta arrivando.

Si sta preparando il modo in cui quelli di voi faranno parte di quella che è stata definita "l'onda segreta". Se leggeste ciò che questo, James, ha letto qualche tempo fa, ha chiamato "Preparatevi per gli sbarchi", capireste cos'è questa onda segreta e come sia il precursore delle onde a venire dopo questo, le onde del contatto. Siamo qui per prendere contatto con voi. Siamo qui per portarvi a bordo delle nostre navi. Questo è ciò a cui questo gruppo viene preparato. Solo per quelli di voi, però, chi lo chieda, chi lo voglia. Il vostro Cobra ne ha parlato come nostro emissario. Ha parlato di preparare un posto nelle vostre proprietà dove una nave possa atterrare, o un luogo fuori da dove vivete dove potreste essere in quel momento in cui una nave atterra. O certamente, essere in grado di essere teletrasportato, quando è il momento giusto,

E sappiate che mentre queste onde di energia continuano a venire, vi state innalzando ogni momento nelle vibrazioni più alte, dove potete incontrarci e noi incontrarvi. Ma capite che il termine "incontrare" non è del tutto pertinente qui, perché conosciamo molti di voi, come voi già conoscete molti di noi. Il riconoscimento sarà lì. Non siamo solo noi, i Pleiadiani, che lo stiamo preparando, ma i Cereani ( da Ceres), gli Andromediani e altri stanno preparando la strada per questo.

Alla fine, non ci sarà solo il primo contatto, ci sarà il contatto completo e la divulgazione completa. Allora, saremo in grado di essere nei vostri cieli, atterrando sulle vostre piste d'atterraggio: verrete a bordo delle nostre navi e viaggeremo verso le stelle! Proprio come avevate intenzione di fare.

Io sono KaRa, e sarò con voi spesso ora, da questo punto in avanti. Perché la connessione è stata stabilita tra noi, e continuerà ancora per un po' di tempo a venire.

Tutta la mia pace, amore e tutto ciò che IO SONO sia con tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu