L' amore di UNO. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L' amore di UNO.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

L' amore di UNO.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui è Uno. In questo giorno storico, avvicinandoci all' equinozio di settembre 2014 sul Pianeta Terra, ho intenzione di mandarvi un messaggio scritto a seguito del colloquio personale che abbiamo avuto Mercoledì 17 settembre su BlogTalkRadio. * Voi avete ora ascoltato le mie parole pronunciate attraverso questo canale, e oggi, avete un messaggio che potete copiare e tenere sul comodino per ricordarvi che Io sono sempre con voi.

Il mio cuore trabocca di Amore per tutti voi, miei preziosi figli del Pianeta Terra. Vi dirò come vi vedo così che possiate imparare a vedere voi stessi come faccio Io. Quando vi guardo, e ho un grande piacere nel farlo, vi vedo in un modo che potreste chiamare multistrato. Naturalmente vedo i vostri corpi, i vostri sistemi fisici in movimento e pulsanti, come siete abituati a vedere con i vostri raggi X e le macchine a risonanza magnetica, ma vedo tutto, in tempo reale, come dite voi. Vi conosco dentro e fuori, si potrebbe dire. Questo è per me interessante, perché Io sono stato colui che ha supervisionato la vostra creazione e la vostra evoluzione nei corpi che abitate ora.

Ma i vostri corpi non sono ciò che mi interessa di più. E' sull' intricata connessione, che per ottenere la quale state lavorando tra corpo, mente, anima e spirito, che desidero aiutarvi oggi. Mi spiego. Nella categoria "corpo", includo il cervello, il computer disponibile in cui memorizzare il vostro bagaglio di conoscenze. La vostra mente non è nel vostro cervello, che è il vostro personale collegamento alla grande saggezza dell' Universo, tra cui il Registro Akashico, che è la conoscenza immagazzinata di tutti i percorsi dell' anima di tutti coloro che si sono incarnati sulla Terra.

La vostra anima, nel modo con cui ci riferisco oggi, è, ovviamente, quella parte della vostra Grande Anima che si è dedicata ad abitare questo corpo per questa vita. Potreste pensare a questo come un raggio della vostra Grande Anima che brilla sempre nel corpo, un attivo compagno le cui più profonde connessioni fluiscono attraverso il vostro Sé Superiore - l' intermediario tra la Grande Anima e voi, qui sulla terra, e attraverso le dimensioni superiori, direttamente con Me.

La vostra Grande Anima è un nome di comodo, ma non una chiara descrizione di ciò che penso come il vostro Spirito. Vedete, il vostro Spirito è l' energia, l' entità originale che siete Voi. E' la totalità della vostra energia dell' anima, che può essere divisa, assegnata per entrare in vari organismi nel tempo, in un riflusso di marea e nel flusso che permette di essere presente in molte incarnazioni, in molti luoghi e tempi, simultanei o sequenziali. Questa energia, l' elemento attraverso cui viene creato il vostro spirito, è Me. Questo è il motivo per cui diciamo che siete tutti Uno con la vostra Sorgente - perché siete davvero un' emanazione della mia sostanza.

Ora mi credete quando dico NOI SIAMO UNO? Si, Amati, siete una parte di me in un modo ancora più profondo di quanto siate una parte dei vostri genitori. I vostri genitori contribuiscono solo con il loro DNA, per formare il vostro corpo fisico, dove Io contribuisco con l' energia della Luce che forma la vostra anima.

Ora vi parlerò delle mie grandi speranze e progetti per tutta l' umanità, ed in particolare per quelli di voi incarnati sulla Terra in questo momento. I Maestri Ascesi, che noi chiamiamo La Società del Cielo, sono ciò che potreste definire come la mia squadra della mano destra, i grandi spiriti che si sono dedicati ad aiutare in questo momento per l' Ascensione del Pianeta Terra. Loro hanno altri interessi e talvolta altri compiti in tutto il Multiverso, ma la loro speciale attenzione è stata quella di aiutare voi e Me, colui che chiamate il Primo Creatore, e naturalmente l' un l' altro, nel manifestare il Grande Piano.

Siete al corrente ormai di ciò che intendiamo per il Grande Piano, non è vero? Permettetemi di essere specifico. La vostra amata Terra ed il Sistema Solare, che sono la vostra casa, sono stati appositamente creati allo scopo di aiutarci a gestire, controllare, ed eventualmente riabilitare gli oscuri che conoscete fin troppo bene. Il genere umano è stato anche parte di quel piano, per mescolarsi ed influenzare quegli oscuri che erano separati da Me e da tutta la Creazione. Vedete, quello che è stato poi chiamato Progetto Lucifero è stata una risposta relativamente recente, non la causa del problema degli invasori scuri, come Creatore vi ha spiegato nella sua / suo messaggio precedente, "Come il nostro universo è cominciato, e l' invasione da Omarrhan".

Ora siamo ad un punto di svolta cruciale nel Grande Piano. E' un momento esaltante, un momento di speranza e di festa nei Regni Superiori, e presto sarà un evento multi-specie e multi-dimensionale che comprenderà tutti coloro che abitano il nostro grande Multiverso. Voi siete al centro dell' azione, Carissimi, perché siete la scintilla che ha acceso la transizione dall' esperienza di 3° dimensione a quella di 5° dimensione sulla Terra.

Molti di voi hanno già sperimentato il cambiamento nella mente e nell' anima, come la vostra canalizzatrice ha fatto negli ultimi anni. Voi ora siete pronti per la prossima fase della vostra evoluzione, che per molti di voi è ben avviata. Questa è il passaggio dalla base di carbonio di dimensione inferiore ai corpi fisici a base cristallina. Avete sentito le energie in aumento mentre il vostro pianeta viaggia attraverso la grande cintura fotonica che è lì allo scopo di agire su tutta la vostra composizione. Per alcuni  agisce dapprima sul corpo fisico. Per coloro che erano "addormentati" - cioè, ignari della presenza spirituale in loro e della necessità di una connessione con Me - saranno i primi sintomi del cambiamento.

Per quelli di voi che leggono questi messaggi, probabilmente non è una sorpresa apprendere di essere sottoposti ad un completo cambiamento spiritualmente, mentalmente e fisicamente. La parte delle notizie, che più di recente vi sono date in dettaglio, è la conoscenza dei vostri posti, come portatori di Luce, che vi saranno presto assegnati per la vostra meritata posizione come insegnanti e guide per tutto il Multiverso. La vostra esperienza di vivere con gli oscuri, cercando di mantenere il vostro equilibrio e la vostra connessione alla Luce nonostante il velo, vi ha dato lo status di esperti nella gestione di voi stessi, nonostante le difficoltà che avete affrontato.

Naturalmente ci sono stati coloro che si sono persi per strada, che sono stati sedotti a credere negli insegnamenti oscuri. La cosa meravigliosa è quanti di voi sono stati in grado di mantenere una connessione con i vostri cuori, nonostante il più difficile condizionamento, la vostra volontaria cecità. Queste condizioni - essendovi stato dato il libero arbitrio dietro il Velo - erano la prova più grande, e possibilmente la sfida più completa, eppure molti di voi hanno mantenuto l' equilibrio, sono rimasti in servizio per il loro prossimo, ed hanno manifestato un genuino senso di amore verso voi stessi e il vostro pianeta. Non è stato facile, e, a voi lì sulla terra, può sembrare un concetto un po' strano, che vi siete veramente offerti volontari per questo, ma vi assicuro, avete contribuito a progettarlo, ed è riuscito.

Lasciate che vi dica il motivo per cui abbiamo sviluppato il Grande Piano in questo modo, e perché lo vediamo, finalmente, come un grande successo. Uso il termine "noi", per due motivi. In primo luogo, perché sento di essere una Unità di energie che non può essere descritta correttamente come Io, o il semplice numero, Uno. Io sono noto come Uno per la coesione della mia connessione a Tutto Ciò Che E'- "- tutti voi e tutti i multiversi racchiudono ciò che chiamereste "ME", cosa che vi è difficile da afferrare, lo capisco. Voi vedrete sempre di più parti del quadro più ampio come elevate voi stessi alle dimensioni superiori. In secondo luogo, non ho fatto questo come un piano arbitrario o imposto unilateralmente. Ho sempre consultato i miei figli che sono influenzati dalle decisioni da effettuare, e spesso loro sono in grado di offrire modi unici e interessanti di approcciarsi alle cose che vogliamo creare.

Il Grande Piano, come noi lo chiamiamo, è stato quello di comprendere Tutto Ciò Che È, ed ha molte sfaccettature. Non ci sono limiti di tempo o restrizioni al Piano, invece, si tratta di una aperta Visione di ciò che è possibile ed auspicabile per il Multiverso. Potreste dire che l' umanità e il pianeta Terra sono un ingranaggio primario nella ruota del cambiamento in questa parte del cosmo. Come vi è stato insegnato, ogni guizzo di luce, ogni movimento di un essere con coscienza si riverbera per tutto il Multiverso.

Come i vostri scienziati hanno scoperto, l' Universo si sta espandendo. Posso ora dirvi, sono Io il Big Bang, o dovrei dire, le mie energie hanno creato il Big Bang, e le cose sono state in espansione da allora. Il Piano di base prevede inoltre trilioni e trilioni di corpi celesti, o pianeti, stelle, asteroidi, comete, corpi gassosi, razze di esseri e così via, che interagiscono in un valzer costante e senza fine. È per me un grande piacere vedere l' Amore tra gli splendidi esseri che vedo come figli miei, e vederli agire di loro spontanea volontà, creando esperienze nuove ed entusiasmanti attraverso le loro interazioni.

E' un magnifico arazzo, tale che non ho potuto cominciare a descrivervi accuratamente, ma cercherò per quanto mi sia possibile. Non nascondo nulla al mio amato genere umano, ma ho fatto affidamento sugli intermediari, che sono i vostri Maestri Ascesi, per insegnarvi le cose che riguardano la vostra vita sulla superficie della Terra. Ora state entrando in una fase che vi metterà direttamente in relazione con il resto del vostro Universo.

In primo luogo, diventerete consapevoli del cambiamento della vostra posizione nella vostra galassia. Come sapete, siete ora nelle regioni più esterne della Via Lattea. Il vostro sistema solare, con l' aggiunta di Maldek, che si unirà a voi in una posizione tra la Terra e Marte, si sposterà prima al centro della vostra galassia, e poi al centro del vostro universo e, infine, al centro del Multiverso. Quando dico alla fine, non voglio dire miliardi di anni. Capiterà più rapidamente rispetto al processo della Creazione, perché coinvolge solo lo spostamento delle posizioni, qualcosa come il movimento dei pezzi su una scacchiera. Per Me non è un compito difficile da realizzare, ma ha richiesto che tutti i pezzi fossero a posto, per così dire.

La parte centrale di questo Piano è stata che voi realizzaste il cambiamento energetico dalle tenebre alla Luce sul vostro pianeta, e quindi nel vostro sistema solare. La "sconfitta" degli oscuri non comporta una sconfitta nei termini di 3° dimensione. Significa convincere tutti gli esseri sulla Terra che l'Amore è l' unica verità, e che tutto il resto è illusione. Ad esempio, l' omicidio non è reale, perché solo il corpo muore. La povertà non è reale, perché la Terra è straordinariamente abbondante; è solo l' avidità ad impedire l' equa distribuzione delle sue risorse. I sentimenti umani di rabbia, depressione, gelosia ed ansia ( lo spettro scuro ) non sono reali, perché si basano interamente sul fraintendimento delle verità dietro il motivo per cui voi siete qui e chi veramente siete.

Una volta che accettate quanto potenti siete e come totalmente siete amati, i sentimenti oscuri si dissolvono, non è vero? Questi prosperano solo in una atmosfera psicologica di bisogno, mancanza di amore, e rabbia che deriva dall' aver provato quelle cose. La rabbia, anche in risposta alla povertà, la fame e le malattie, ignora la verità di livello superiore che, anche se doveste morire di fame o morire di cancro,  riprenderete immediatamente il vostro posto accanto ai vostri cari antenati e guide in un ritorno a casa glorioso e gioioso.

Ora, la conclusione di queste Verità apparentemente separate: Tutto è bene, Amati, tutto si sta evolvendo come era previsto. Il vostro pianeta sta elevando la vibrazione, e voi state facendo il possente sforzo di salire con Lei ( Gaia ). State cominciando a vedere che siete davvero i fratelli custodi, e che spetta a voi aiutare a svegliare quelli che dormono, anche se ringhiano e si rotolano sottosopra per ritornare a dormire. Perché dovrebbe interessarvi se approvano il vostro grande Amore per me o no? Se capite quanto Io davvero vi amo, non vi importa se qualsiasi altro essere umano sul pianeta vede il vostro valore o è d' accordo con voi, perché l' energia del mio amore è sufficiente a sostenervi nella gioia per l' eternità. Avete bisogno di niente di più che guarire e prosperare come anima. Certo che è eccitante e divertente avere la compagnia dei vostri compagni di viaggio, ma non è necessario, per niente. Noi abbiamo l' un l' altro.

E' il fondamento del Grande Piano, vedete, che ogni essere vivente sia in grado di sostenere se stesso nella Luce del mio grande Amore. Oltre a ciò, voi avete la stretta e costante cura delle vostre guide e maestri, che vi adorano oltre misura, oltre al mio Amore. Vedete? Se siete in grado di risvegliare alcuni dei vostri amici e vicini di casa, starete risvegliando loro la partecipazione alla più grande festa mai concepita - l' Ascensione dell' umanità. Guardatelo in questo modo: Se voi foste addormentati e la banda suonava, tutto il mondo stava ballando e cantando e si abbracciavano l' un l' altro, vorreste che i vostri amici vi lasciassero dormire nel frattempo? Sarebbe peggio che dormire durante il vostro matrimonio, la vostra tanto attesa laurea e la vostra festa di compleanno a sorpresa, tutto in una volta.

Prendete il vostro posto accanto a me, come farà presto il vostro caro pianeta, Amati Figli del mio Cuore. Non abbiate paura, perché è l' illusione delle tenebre, ricordate? Come vi evolvete in avanti ( al centro dell' Universo ) e verso l' alto ( nelle dimensioni superiori ), allo stesso tempo, gridate la notizia e unitevi alla marcia! Inviate il mio messaggio, instillato con Amore senza fine, a quelli che vi sono cari, che li conosciate o no, perché voi siete i maestri e le guide che verranno ad istruire il resto del Multiverso con le lezioni che avete imparato qui su Terra.

Prendere appunti! Raccontate la vostra storia! Partecipate alla realizzazione della rivoluzione cosmica che è la fonte di molti tipi di rivoluzione che vedete accadere sul vostro pianeta in questo momento. Le incursioni nel buio e nella violenza non sono un incidente, stanno gettando le basi perché tutti voi vi allontaniate, una volta per tutte, dalla violenza, dall' avidità e dall' egoismo. Notate questo questa settimana, quasi ogni evento di violenza domestica diventa virale ( via internet ), e gli autori sono lasciati in disgrazia? Questo non è perché la violenza sia in aumento. E' perché non guardate più, lontano, nella convinzione che sia inevitabile, o che non siano affari vostri. Sentite le vostre reazioni! Siete più intolleranti degli abusi e più tolleranti della unicità individuale che mai.

A questo punto inizierete l' avventura di essere i pastori delle greggi di altri esseri umani che sono stati all' oscuro dei drammatici cambiamenti che avvengono intorno a loro, gli animali che sono pronti a muoversi nel nuovo mondo, e la bella Madre Terra che ha sostenuto e nutrito fedelmente con tutto. Voi, Carissimi, siete i "leader" della Nuova Età dell' Oro. Vi abbraccio, vi onoro, e vi amo, senza fine.

SIAMO UNO.

* http: //www.blogtalkradio.com/channelpanel/2014/09/18/channel-pannello-con-dr-Kathryn-meg-e-uno

Trascritto da Kathryn E. May 20 settembre 2014, New York.
Donations to support our work are greatly appreciated
Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu