L' Ultima Riunione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L' Ultima Riunione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Omara: L' Ultima Riunione.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Omara: (Ohara è con me).

Ogni giorno vi ha portati più vicini alla costruzione del "gruppo di sogno” che desiderate, per aiutarvi a realizzare i progetti meravigliosi che vi sono in avanti. Quelli di voi, che avete grandi progetti per aiutare gli altri, sentite il senso di maggior fiducia, entusiasmo e ispirazione accendersi, quando parlate con gli altri dei vostri sogni per un mondo migliore.

E' molto importante, ora, che vi portiate avanti con i vostri piani, creando la rete necessaria per eseguire i vostri piani, che richiederanno, per essere portati a compimento, un' attenta pianificazione, capacità organizzative, diplomazia e grande immaginazione.

Molti di voi sognano di aiutare gli altri in paesi lontani. Pote avere uno speciale legame con la terra di nascita dei vostri genitori, o con i luoghi di vite passate. In questi casi, avrete bisogno di una buona conoscenza della lingua e di una stretta collaborazione con la gente locale e con i loro capi.

Ma, soprattutto, non fate un piano per ogni progetto, se non attingete alla saggezza e alla partecipazione dei capi locali, degli anziani e dei funzionari eletti. Ricordate: un dono non è un regalo, a meno che non si adatti esattamente a ciò che l' altra persona chiede esplicitamente. Senza la loro specifica richiesta, non state dando loro ciò di cui hanno bisogno, ma quello che voi volete dare. Questo non è un dono - si tratta di un percorso dell' ego.

In secondo luogo, non dovete aspettatarvi di essere celebrati come un eroe. Fate quello che potete, ma fatelo in modo anonimo, soprattutto dove si tratta di denaro. Andate a dare una mano, unite le mani e rimboccatevi le maniche, ma non siate colui che offre un gran sorriso per farsi fotografare dai media locali. Il vostro regalo di coinvolgimento e di amicizia avrà un impatto molto più profondo di un "tocca e fuggi" con un sacco di soldi mollato nelle mani di chi può o può non avere l' esperienza o la volontà di utilizzare il denaro con saggezza.

Molti di voi avete chiesto nel corso degli anni: "Qual è il mio percorso? Che cosa devo realizzare?" Noi ora vi ricordiamo: Avete già fatto ciò che siete venuti qui a realizzare. Voi avete sollevato la vostra vibrazione; avete partecipato ad una vita di famiglia; avete fatto amicizia e sviluppato rapporti in ogni area della vostra vita. Questo è il motivo per cui siete qui, Amati, per conoscere l' altro, e quando è possibile, per estrarre il meglio da l' un l' altro. Dato che lo avete fatto per tutta la vostra vita, avete imparato quali siano degni di fiducia, quali ancora addormentati, e dove vi sentite più a vostro agio ad essere il vostro autentico sé.

Vi abbiamo incoraggiato fortemente, con messaggi quotidiani ed un costante incoraggiamento, perché coglieste l' occasione per immergervi profondamente nella vostra mente inconscia, per scoprire ogni e qualsiasi residuo di questioni non risolte -  avanzi di sentimenti di risentimento, impazienza o rabbia - per identificare le loro fonti in questa vita, di trovare un modo per accettare e perdonare tutti i sentimenti, non importa quanto spiacevole possa sembrarvi vederli in voi stessi.

Questa è la sfida finale, Amati. Vi stiamo aiutando con i massicci cambiamenti energetici che avvengono nel Cosmo e all' interno del vostro bagaglio di DNA. Ora siete pronti nei vostri corpi fisici ed eterici ad adattarvi completamente al 5° piano dimensionale di esistenza, ma è necessario da parte vostra un ulteriore passaggio per completare e sostenere il procedimento. Dovete essere un partecipante attivo nella fase finale della vostra riabilitazione dalle tenebre alla luce.

Vi abbiamo parlato di forme di pensiero oscure. Esse sono tutti i sentimenti negativi dalla irritazione alla collera e alla rabbia, tra cui gelosia, depressione e ansia. Tutti questi sono dentro lo spettro della paura - i sentimenti che eccitano e rafforzano la difensiva dell' ego. Questi, Carissimi, sono i sentimenti per cui siete responsabili voi stessi. Voi siete siete il pastore dei vostri sentimenti e pensieri. E' vostra facoltà mantenerli o lasciarli andare. Noi vi abbiamo dato parità di condizioni, l' energia dell' Amore per circondarvi e facilitare la vostra via per andare fuori dalle vecchie allucinazioni ed illusioni.

Siate scrupolosi nel vostro esame dei vostri sentimenti e pensieri. Misurate e controllate l' atmosfera del vostro mondo interiore, con un atteggiamento di buon umore e di accettazione amorevole. Sono giusto gli insegnamenti che vi sono arrivati con l' età adulta. Essi non sono una misura di chi siete. Non hanno nulla a che fare con la vostra dignità e intelligenza. Sono solo idee, niente di più.

Non rimanete attaccati alle idee in ogni modo. Se scoprite che un' idea galleggia all' intorno nel vostro cervello, mettetela in discussione. Non dovete credere a qualcosa solo perché la pensate. Non importa chi ve l' ha insegnata o a quanto avete creduto in quel momento. E' solo una raccolta di idee. Fate il confronto con la vostra vecchia collezione di statuine o con le calze che non vi vanno più bene. Un' idea è solo buona come quanto è utile al presente, e anche allora deve essere vista semplicemente come un comodo strumento, per essere scartato quando il suo tempo è passato.

E così, Amati, guardate ora ad ogni "opinione", atteggiamento o convinzione che mantenete. Ne avete ancora bisogno? Se veramente siete ancorati al vostro cuore, nulla di quanto dite suona come un "parere". Sarà semplicemente una profonda convinzione dei principi di base Universali, applicata delicatamente e gentilmente. Non vi troverete in dibattiti o discussioni su ciò che credete o ciò che qualcun altro crede. A voi non importa quello che gli altri credono.

Le azioni sono da affrontare, sì, soprattutto se sono crudeli, intolleranti, odiose o distruttive. È necessario, naturalmente, che proteggiate voi stessi e coloro che amate, ma se vi trovate catturati dalla paura, fermatevi e riconsiderate. Ad esempio, la paura fabbricata ( dai venditori di paura ) su ISIS e la sua presunta "minaccia per il vostro modo di vita" è solo una sciocchezza. ISIS è una cabala di ispirazione occidentale, orientata al profitto. Sono riusciti a reclutare dei giovani disperati per fare il loro sporco lavoro, una volta che hanno subito il lavaggio del cervello verso credenze radicali, ma è tutt' altro che un movimento che nasce dalla popolazione. Eliminate la cabala e i "ribelli" ritorneranno alle loro famiglie e alle loro convinzioni più centrate sul cuore.

Ebola è un' arma biologica brevettata. Gli Stati Uniti detengono il suo brevetto. Non vi è alcuna vaccinazione che vi proteggerà, ma potreste benissimo contrarre la malattia se vi sottomettete alla "immunizzazione". Esiste però una cura. Si tratta del nano-argento, simile all' argento colloidale, che è anche efficace, per eliminare la malattia. Se desiderate dare un aiuto, sommate il vostro sforzo per rendere queste sostanze a disposizione di coloro che sono colpiti o in pericolo di esposizione. Nessuno ha bisogno di morire a causa di questo primitivo intruglio artificiale.

Vedete, questi sono esempi drammatici della differenza tra coloro che agiscono per paura ( e ignorano la verità ), ponendosi così nella cura della cabala, e coloro che accettano la verità e cercano una reale soluzione. Siate i "guerrieri" per la Luce, Carissimi. Ciò significa applicare la vostra energia e ispirazione alla creazione di soluzioni, con calma e con gioia, e con Amore nei vostri cuori. Tutte le sfide possono essere superate, tutte le difficoltà risolte in compagnia amorevole dei vostri amati compagni di viaggio umani.

Siate senza paura, siate amorevoli, e siate gioiosi, mentre fate le vostre pulizie interiori finali. Abbiamo creato l' ambiente e vi abbiamo dato gli strumenti per completare il lavoro. Vi  abbiamo fatto vedere il piccolo scavo che deve essere fatto dentro di voi. Promettiamo di stare con voi, tifiamo per voi con amore, vi abbracciamo e vi copriamo di baci, come vi trasportate attraverso l' ultimo miglio della maratona di questa sfida.

Siamo pieni di amore e di ammirazione per il vostro coraggio e determinazione. Accettate il nostro amore, come noi accettiamo il vostro.

Noi Siamo Uno.

Il vostro Omara, insieme a Ohara, Primi Creatori.

Trascritto da Kathryn E. May, 13 ottobre 2014.

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu