L'ADESSO e il QUI Oltre il TEMPO. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'ADESSO e il QUI Oltre il TEMPO.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 6 novembre 2017.

L'ADESSO e il QUI Oltre il TEMPO.


http://suzanneliephd.blogspot.it/2017/11/the-now-of-here-beyond-time.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovumanita.net )

C'è un ADESSO che è più legato al QUI che al TEMPO. Nella frequenza di 5D della realtà il sistema operativo è molto diverso dal sistema operativo di 3/4D. Poiché gli esseri umani hanno avuto molte incarnazioni nelle frequenze di 3/4D della Terra, è spesso difficile per loro realizzare e riconoscere che c'è un ADESSO in cui non c'è tempo. In una realtà che risuona alla 5D e oltre, il "tempo" è un termine che viene utilizzato dalle persone per "contrassegnare" la loro connessione all'interno del collettivo. Con "collettivo" si intende coloro che si sono uniti in una realtà collettiva in cui gli esseri umani non sono più vincolati dai regolamenti di un pianeta di 3/4D.

In questo "pianeta collettivo", che risuona alla 5D e oltre, l' ADESSO è l'unico tempo e il QUI è l'unico posto . In altre parole, non occorre viaggiare nel tempo per arrivare in un certo posto. Sappiamo che è molto difficile per coloro che hanno avuto molte incarnazioni nella 3D capire questi concetti. A causa delle molte incarnazioni in 3D dell'umanità, molti esseri umani sono cresciuti abituati al "QUI" come un luogo o un'esperienza. Inoltre, questo luogo o esperienza è di solito caratterizzato in qualche modo, dal "tempo" che hanno trascorso in quel luogo.

Quando erano in quel posto erano “nel adesso” di quell'esperienza, come "l' adesso" era "il tempo che stavano trascorrendo in quel posto". Tuttavia, nella 5D, QUI e ADESSO significano la stessa cosa, perché non c'è tempo e NON c’è spazio per separare il QUI dal ADESSO. La 5D è SEMPRE qui proprio ora, perché non v'è alcun senso di “tempo” per rappresentare la distanza tra dove eravate, dove stavate andando, e dove siete ADESSO. Non c'è differenza perché il QUI è incrociato nel NON TEMPO della 5D. Sì, c'è ancora un senso di "individualità" di ogni forma di vita, ma nel Non Tempo della 5D, voi percepite primariamente le "auree" degli esseri, che si sovrappongono sempre, unendosi e fondendosi con altre auree.

Pertanto, anche se le persone e gli oggetti potrebbero sembrare un po' separati, potete facilmente percepire come le auree di tutte le persone, luoghi e cose si sovrappongono per unirsi nel UNO del QUI. Anche la persona più chiaroveggente non sarebbe in grado di vedere la "separazione" tra ogni forma di vita, perché tutta la vita ha un'aura che si mischia e si mescola con tutte le altre auree. Quindi, poiché tutte le auree si fondono nel UNO di quel QUI, tutti gli esseri che condividono la loro aura con gli altri, sono in costante contatto con chiunque di cui condividono l’aura.

Noi, gli Arturiani, capiamo perché gli umani di 3D non permettono che le loro aure si sovrappongano e si fondino con le aure di altre persone, a meno che non conoscano profondamente e si fidino totalmente di quelle "altre" persone. Ma nella 5D ognuno può vedere (Chiaroveggenza), sentire (Percepire), e udire (Chiaroudienza) tutti gli altri sempre – nel ADESSO.

Nella 5D, tempo e spazio, ora e poi, non sono separati. Ad esempio, il tempo e lo spazio si intrecciano e si fondono nel ADESSO. Questo ADESSO è nel QUI di come ogni percezione si intreccia all'interno del UNO del “NON TEMPO” di 5D per convertirlo nel ADESSO di quel QUI. Il pensiero di 5D non si inserisce tanto facilmente nella 3/4D, in quanto esse sono governate dal tempo e dallo spazio. Pertanto, queste dimensioni hanno un Sistema Operativo totalmente diverso rispetto alla 5D, che opera attraverso il QUI e ORA.

È per questo che l'umano di 3D non percepisce facilmente, o non ricorda le sue esperienze percettive di 5D. Una percezione è qualcosa che potreste sperimentare, ma potreste o non potreste trattenerla abbastanza a lungo da poter passare dalla vostra Memoria iniziale a Breve Termine alla Memoria duratura a Lungo Termine. È così che i nostri compagni sulla Terra spesso dimenticano le loro esperienze  e / o comunicazioni di 5D. Pertanto, raccomandiamo a tutti di accertarvi di avere sempre penna e carta, o un mezzo per digitare o fare una registrazione  ogni volta che consapevolmente percepite - ascoltate o vedete - un Essere di 5D o un oggetto, come un’astronave.

Ciò che osserviamo è che gli Ascendenti hanno un'esperienza di 5D, ma non sono in grado di trasferire questa esperienza nella loro memoria 3D a lungo termine. Quindi dimenticano rapidamente, non solo il messaggio, ma la "sensazione" del messaggio. Qui è dove il vostro corpo fisico è molto utile. Quando consentite al Messaggio inter dimensionale di entrare nel vostro corpo fisico, il corpo ricorderà la "sensazione fisica" che accompagna il flusso di un "messaggio di dimensione superiore nel vostro campo di percezione fisica ".

Quando questo messaggio di dimensione superiore entra nel vostro "campo percettivo fisico ", si unisce alla somma / totale di tutte le visioni più elevate e le esperienze che avete potuto accettare senza paura o dubbio. Queste visioni ed esperienze sono memorizzate nel vostro Cuore Alto e nella Mente Multidimensionale come "possibili versioni della realtà". Sapere che avete vissuto "una possibile versione della realtà" è molto più positivo che dubitare di voi stessi chiedendovi: "Devo essere pazzo a pensare di aver percepito quello che ho sempre pensato fosse impossibile".

La verità è che la coscienza umana (in questo grande tempo-era) è solo ora che avanza ad uno stato abbastanza elevato da essere in grado di percepire e credere consapevolmente in informazioni telepatiche e invisibili inviate dalle frequenze più alte della realtà, in particolare dalla 5D. Prima di questo ADESSO, ad eccezione del "vertice delle società del passato", troppe persone sarebbero state spaventate dalla percezione di una persona, di un luogo, o di cose che non avevano mai visto prima. Perché sarebbero state spaventate da nuove percezioni? Perché avrebbero messo a rischio le loro convinzioni sulla realtà. (Nt. Ciò che succede quando si ricordano i sogni distorcendoli per accettarli)

Tuttavia, in questo momento, sempre più persone percepiscono consapevolmente “ con la coda dell'occhio “  persone, luoghi, situazioni o cose di 5D. Queste percezioni si verificano di solito durante la meditazione o i sogni, quando il loro stato di coscienza risuona alla 4D, o anche 5D, della realtà. Solo pochi anni fa, se qualcuno avesse parlato della 5D, specialmente degli esseri che abitano la 5D, o del fatto che avesse sperimentato la 5D - nessuno lo avrebbe creduto.

"Avrebbero pensato che fosse matto se lo avesse detto ad altri"; ciò era, naturalmente, una conseguenza della diffusione del sistema di propaganda degli Illuminati. Questa informazione basata sulla paura è stata data in modi sottili, come ad esempio gli spot televisivi. “Se non andavate a genio a qualcuno perché i vostri occhiali avevano le macchie, allora cosa avrebbero pensato di voi se avessero saputo che potevate parlare con gli "alieni"? Infatti, gli anni Cinquanta furono pieni di terrificanti "film di fantascienza", che erano effettivamente intesi a spaventare l'umanità per farla credere in orribili esseri che volevano annientarla. Fortunatamente, ET e tutti i film di Star Gate hanno inviato il messaggio che c'erano molti esseri meravigliosi di altre realtà che volevano collegarsi con l'umanità.

Prima che questi concetti superiori venissero presentati agli esseri umani, molte persone che avevano avuto esperienze dimensionali più elevate pensavano: "Poiché io sono il solo che percepisce questo," loro penserebbero che io sia pazzo se lo raccontassi a qualcuno. Tuttavia, ci sono altri "loro" che vi sarebbero molto grati se aveste il coraggio di condividere queste informazioni. Dal momento che noi Arturiani possiamo determinare ciò che ogni umano percepisce, vogliamo che sappiate che ognuno che ha le prime percezioni ed esperienze delle dimensionali più elevate è ansioso di condividere la propria esperienza con gli altri.

Questo è il motivo per cui chiediamo a ciascuno di voi, i Leader e Protettori di Gaia, di condividere le vostre percezioni di 5D. Ancora una volta, le percezioni della 5D sembrano "impossibili" a coloro che non sono mai stati in grado di riconoscere consapevolmente che le dimensioni superiori della realtà esistono simultaneamente con la dimensione inferiore della realtà. Quindi, chiediamo ai nostri risvegliati di NON temere il giudizio di altri quando  parlano attraverso il proprio vero SÉ. È la tattica delle persone oscure il ridicolizzare e crudelmente giudicare coloro che scrivono o parlano della 5D, poiché SANNO che alla fine la VERITA’ verrà rivelata nel ADESSO in cui i risvegliati sono in grado di accettarla.

La sincronicità delle informazioni più alte viene riconosciuta simultaneamente nello stesso QUI (luogo) e ORA (tempo) e servirà a "spingere nuovi concetti" liberi dalla paura e dalla superstizione del passato, nell’audacia e nella mentalità aperta dell ADESSO. Naturalmente, ci sono tuttora coloro che non si sono ancora permessi di "essere strani" abbastanza da pensare apertamente a questo NUOVO "modo inter dimensionale". Non definiscono queste informazioni "inter dimensionali" se non si sono permessi di considerare consapevolmente che ci sono frequenze più alte della realtà che stanno esistendo simultaneamente alla versione della realtà di 3D.

Gli Esseri di "dimensione superiore" possono percepire coloro che risuonano alle dimensioni più basse, e sempre più persone stanno avendo, gradualmente o velocemente, percezioni di dimensioni più elevate, come la percezione di Astronavi  e / o di Esseri di Dimensione Superiore. Chiediamo che quelli di voi (e ci sono molti fra voi), che hanno avuto un’esperienza inter dimensionale, condividano la loro esperienza con gli altri. All'interno di ogni ciclo evolutivo, come quello che l'umanità sta ora vivendo, alcuni esseri umani saranno molto spaventati dal grande cambiamento,  e di solito affrontano la loro paura manifestando rabbia.

Fortunatamente, ci sono sempre più esseri umani che hanno permesso alla loro coscienza di espandersi nelle frequenze più alte della Luce, affinché possano percepire consapevolmente che Gaia si trova in una frequenza più alta e inter dimensionale di Luce. Questa "frequenza più elevata, inter dimensionale di Luce " è sempre stata sulla Terra ad un certo grado, ma se non ha cambiato la società è perché troppi esseri umani non erano ancora pronti a voler pensare in modo 5D. Naturalmente, alcuni parlavano in modo 5D, ma non lo definivano un messaggio 5D, dato che questo termine non era ancora entrato nella loro consapevolezza. Di conseguenza, parlavano di "qualcosa di diverso".

Ancora una volta, non sapevano come fosse diverso, ma quelli che erano sufficientemente svegli da essere consapevoli del nuovo paradigma della realtà che risonava a frequenze più alte, iniziavano a percepire e credere che esistessero realtà di frequenze più elevate. Naturalmente, molti esseri umani sono del tutto inconsapevoli del concetto di "dimensioni superiori" della realtà che risuonano al di là delle percezioni 3D dell’umanità. D'altra parte, noi Arturiani percepiamo che sempre più esseri umani iniziano ad aprire la loro "immaginazione", se non il loro pensiero, alla possibilità che la Terra sia un essere multidimensionale con molti livelli della sua "Coscienza Planetaria".

Vediamo anche che sempre più esseri umani stanno pensando al proprio "stato di coscienza", alla "possibilità di ascensione" e alle "realtà di dimensioni superiori". Questi concetti erano in gran parte sconosciuti a tutti gli esseri umani tranne che ai "maestri spirituali e / o ricercatori spirituali ". È interessante notare che ogni giorno sempre più persone stanno cominciando ad espandere il loro pensiero per comprendere concetti dimensionali superiori. Possono non essere in grado di comprendere questi nuovi concetti che stanno muovendosi nelle loro menti, ma molti sono abbastanza intrigati dalle informazioni da fare qualche ricerca su "questo nuovo, insolito, forse anche, pazzo" modo di pensare.

Anche se alcuni temono ancora e screditano queste informazioni, sempre più persone cercano risposte su ciò che sta accadendo nella loro realtà. E, invece di guardare le notizie o nei loro computer, stanno cominciando a guardare in se stessi. E, con loro sorpresa, molti che trasmettono "un messaggio rapido a chiunque sia interessato" stanno ricevendo risposte. Queste risposte NON sono come le risposte che ricevono nelle News o nella sala del personale sul posto di lavoro. Queste risposte stanno arrivando da una realtà superiore, la realtà di 5D, in un modo che non è mai avvenuto prima. I messaggi, le risposte, i sogni e le visioni 5D, vengono sperimentate da sempre più persone.

Ma a chi possono parlare di tutto questo? Possono dirlo ai loro amici o alla loro famiglia? Possono dirlo al loro capo o ai loro colleghi? Non lo sanno. A loro piacerebbe parlare con tutti di queste esperienze uniche, ma cosa succederebbe se venissero giudicati o derisi? Naturalmente, questa paura è ben fondata, dato che le nuove informazioni spesso sconvolgono le persone. Pertanto, tengono a bada la loro paura giudicando le informazioni e / o la persona che ha dato loro le informazioni stesse. Fortunatamente, invece, ci sono sempre più esseri umani risveglianti che si concedono di credere alle loro voci interiori, così come ai messaggi interiori che stanno arrivando a loro da una realtà dimensionale più alta, come pure dal proprio Sé Superiore .

Immaginate come cambierebbe la vostra realtà se più e più umani credessero e comprendessero il concetto di ascensione. Che cosa succederebbe se l'argomento della "possibile ascensione" diventasse più popolare dell'argomento di "chi ha vinto al gioco" o "chi ha fatto questo o quello a qualcun altro?" Cosa succederebbe se gli esseri umani desiderassero di ascendere più di quanto desiderassero una nuova casa, più soldi o una promozione al lavoro? Come sarebbe questa  loro "visione della realtà"?  Molte persone hanno piccole o grandi visioni, sogni o voci provenienti dalle frequenze più alte della realtà.

Che cosa succede se la gente comincia a ricordare di essere i creatori della propria realtà? Come cambierebbe la vita sul pianeta Terra in ascensione se sempre più persone credessero di essere i creatori di questa realtà dimensionale più alta? Come cambierebbe la loro vita se credessero totalmente che ESSI STESSI sono i creatori della loro realtà? Prendetevi un po' di tempo nel 'ADESSO per riflettere su queste domande e per trovare le VOSTRE risposte.

Non ci sono risposte giuste o sbagliate.
Ci sono solo le VOSTRE risposte su come avete scelto di strutturare la vostra vita.
Infatti, cosa significa per voi "strutturare la VOSTRA vita?"

Noi, gli Arturiani, e la vostra Famiglia Galattica, vi chiediamo di guardare alla vostra vita dalla prospettiva che NON siete la vittima, perché siete i Creatori della VOSTRA realtà. Era sempre stato inteso per gli umani della Terra che avessero la libertà di essere i creatori delle loro vite, ma gli oscuri sono venuti a degradare l’apice delle Società e ad estendere la separazione e la paura. Comunque, noi Arturiani e la vostra Famiglia Galattica, vogliamo dirvi che:

"Il campo di frequenza che circonda Gaia si sta espandendo per accettare sempre più Luce inter dimensionale. Questa Luce inter dimensionale viene inviata a Gaia per aiutare gli esseri risvegliati a tornare alla loro Maestria di SE’ STESSI. Questo ritorno al vostro Maestro Interiore vi darà il coraggio e l'amore incondizionato che avevate quando VOI avete deciso di prendere un vascello terrestre per aiutare la cara Gaia con la Sua Ascensione Planetaria.

RICORDATE la promessa che avete fatto con il vostro SE’  prima di fare questa incarnazione.

Benedizioni, carissimi Guerrieri di Gaia.

Vi salutiamo, Gli Arturiani e la vostra grande Famiglia Galattica.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu