L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera.

Sananda via Ann Dahlberg, 25 aprile 2018.
http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-25-april-2018/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda e sono felice e grato di essere qui con voi oggi. L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. Un nuovo giorno sta per essere visto all'orizzonte. Mantenete la posizione cari bambini sulla Terra. La luce è ancorata e le particelle di luce più forti stanno guadagnando terreno nella Terra e nei tuoi cuori. Oggi vibra nell'aria con un'energia più elevata che non è mai stata qui da migliaia di anni fa. È un'energia spirituale che risveglia la vostra coscienza superiore. Una più alta coscienza di luce e amore.

Il vostro risveglio spirituale è stato a lungo un passo nell'evoluzione per il quale molti hanno lavorato e lottato. Ora finalmente è arrivato il momento e con la grande luce e l'amore del nostro Padre / Madre siamo stati in grado di iniziare questo grande processo di trasformazione. Inoltre, molti portatori di luce avevano bisogno di ancorare la luce sulla Terra. Questi portatori di luce sono cari bambini sulla Terra. Avete ancorato la luce sulla Terra in modo che un intero pianeta con tutte le sue creazioni possa salire in uno spazio (o dimensione) superiore. Ciò significa che la coscienza può ora cambiare in molte persone. L'energia della luce superiore modifica e trasforma la vostra coscienza e voi la sperimentate nei vostri corpi. Quando vi mettete fermi e vi concentrate sul vostro corpo, potete sentire come è dentro di voi. Assomiglia a un'onda che si piega avanti e indietro. È l'energia luminosa più alta che inizia a rassodarsi nei vostri corpi.

Questa luce è anche nel corso della guarigione, nei vostri corpi è iniziato un processo di guarigione. Il processo di guarigione può variare a seconda di quanto penetri nel corpo e di quanto siete coscienti. A volte possono insorgere disturbi, perché l'energia superiore suscita la vecchia ansia e il dolore che è bloccato nel corpo. Potete semplicemente eliminare, cari bambini, la spazzatura di ieri, avete già l'esperienza e non dovete ricominciare da capo. Dite al corpo che è vecchio e non più valido, perché ora c'è il nuovo alla porta. Anche se oggi le vostre esperienze vi darebbero preoccupazioni, non lasciatele rimanere nel vostro corpo, ma risolvete questo e ora. Capiate che avete la capacità di risolvere tutto e non potete risolverlo, dategli la totale malattia e lasciate perdere. Immaginate di essere curato nel modo migliore e che la soluzione sia più facile di quanto pensate.

Sì, il tempo qui è ora cari, perché la Terra sia sollevata in uno spazio più elevato di luce e amore. Lo stesso vale per il vostro collettivo umano. Siete in una nuova alba dove i primi raggi del sole illuminano il vostro mondo. È bello da vedere ed è con grande calore e amore che vediamo rinascere la vostra Terra. È cresciuta un po 'la nostra cara Terra. È cresciuta ed ora occupa un posto più grande nel cielo rispetto a prima. Siete cresciuti anche voi, le care persone sulla Terra. Siete più grandi e più forti nella coscienza e nello spirito. Siete diventati una razza da guardare nell'universo. È meraviglioso essere qui oggi e partecipare a questa risurrezione. Una risurrezione dall'oscurità alla luce. È un momento speciale per la Terra ed un tempo speciale per l'umanità e per tutti i viventi che anche sono sulla Terra oggi. È un momento travolgente in cui entrate, un tempo di cambiamento travolgente. Cambiamenti che si verificano contemporaneamente sia a livello interno che esterno.

Siate cari, bambini sulla Terra, siate nel cuore e seguite il flusso. C'è un forte flusso di luce sulla Terra oggi e facilita il vostro viaggio, se potete seguire i venti che soffiano attraverso la Terra. Venti che portano alta energia, soffiano dentro e aprono i vostri cuori alla coscienza superiore, dove sono stimolati e sollecitati a svegliarsi alla loro stessa serenità. Avete tutto in voi, cari figli, abbiate fiducia in voi stessi e in ciò che sta accadendo ora nel vostro mondo. Solo il vostro cuore può mostrarti la via per illuminare ed amare. Seguitelo e ci incontriamo alla luce della Luce.

Grande amore. Gesù Sananda.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu