L'ambasciatrice del Regno Interno di Agartha parlerà al pubblico a New York. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'ambasciatrice del Regno Interno di Agartha parlerà al pubblico a New York.

Altri
 




L'ambasciatrice del Regno Interno di Agartha parlerà al pubblico a New York.


Tamarinda Maassen - Ambasciatrice di Agartha.

Per la diffusione immediata.
http://operationdisclosure.blogspot.it/2017/06/official-agartha-3-day-powerful-world.html

Garden City, New York - U.S.A. (02/11/2017) – l'Ambasciatore ufficiale di Agartha, signora Tamarinda Maassen parlerà al pubblico al "Simposio sulla presentazione mondiale di Agartha all'Umanità".

Stati Uniti d'America, 25, 26 e 27 agosto 2017.

Si prega di visitare:   https://www.agarthaworldsymposium.com/
per ulteriori informazioni.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo sarà il primo passo in un'iniziativa per la pubblica divulgazione da quelli della Terra Interiore, il Regno di Agartha, al popolo della Terra. Invitiamo tutta l'umanità a partecipare a questo simposio pubblico, e per saperne di più su questa antica civiltà ed il loro tempestivo messaggio all'umanità.

"Al popolo della Terra: abbiamo visto il vostro sviluppo per eoni, ed ora è il momento di riconnetterci con la nostra famiglia estesa in tutto il mondo. Vi invitiamo a venire a conoscere la vostra vera storia antica, che vi è stata intenzionalmente nascosta da una grande e potente cabala. Nel corso degli anni noi abbiamo comunicato con la vostra popolazione per fornire indicazioni ai vostri leader, oltre ad inviare messaggi attraverso i nostri emissari. Da coloro che, sotto le nostre direttive, hanno pubblicato le nostre comunicazioni attraverso articoli sui notiziari e selezionati media.

Abbiamo deciso a questo punto della storia dell'umanità di impegnarci direttamente in un reciproco dialogo diplomatico con la popolazione umana, direttamente, circa la nostra cultura, la nostra tecnologia e illuminazioni spirituali per aiutarvi per i prossimi cambiamenti di cui avrete presto esperienza. Oltre alle nostre presentazioni, al Simposio ci saranno delle domande e risposte con il pubblico. A tutte le domande verrà risposto. Ora è il momento di suonare la sveglia, aiuteremo coloro che sono pronti a passare da questa matrice di illusione verso una realtà di verità e di ascensione.

Noi Agartani vi inviamo i nostri saluti e l'invito personale per incontrarci dove i mondi si uniscono, sulla pianura terrestre di New York, New York nel paese degli Stati Uniti d'America. Aspettiamo la nostra riunione".

Tamarinda Maassen.

Ambasciatore di Agartha (Maestro Insegnante, La Scuola Antica di Saggezza, Salomonari)
RAMA-NIA VALAHIA (Romania) Regno di Agartha, Entrata al pianeta interiore.

Per ulteriori informazioni, alloggiamenti, biglietti, richieste dalla stampa internazionale, potete inviare un'email di richiesta all'indirizzo:

Sig.ra Sandra D. Sabatini, Organizzatore / Collegamento
OfficialAgarthaUSASymposium@gmail.com
U.S.A. Telefono: (502) 509-5592



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu