L'amore è sempre presente, come l'aria che respirate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'amore è sempre presente, come l'aria che respirate.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L'amore è sempre presente, come l'aria che respirate.

14 SETTEMBRE 2015 da John Smallman

https://johnsmallman2.wordpress.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Gesù - Audio Blog per il 14 settembre Lunedì.


Siamo Uno, non c'è separazione. Nel vostro profondo lo sapete, e noi qui nel mondo spirituale ve lo stiamo ricordando regolarmente da lungo tempo. La fisica moderna lo sa, ma non lo vuole affermare, semplicemente perché sembrerebbe dimostrare che i fisici abbiano scoperto l'esistenza di Dio e dovrebbero quindi diventare credenti. Questo è qualcosa che la maggior parte di loro non è ancora pronta ad ammettere. L'evidenza è chiara, molto chiara, ma questi fisici si stanno concentrando su "ben più importanti questioni"; stanno ancora cercando le particelle più piccole e più elementari dell'universo attraverso il Large Hadron Collider di Ginevra, ma la Realtà è infinitamente vasta! Nel frattempo, i loro pensieri spirituali vengono mantenuti privati e, possibilmente, lasciati indisturbati.

Tuttavia, il collettivo umano è più avanti nel gioco, qui, perché moltissimi libri, articoli e documentari hanno dimostrato irrefutabilmente che gli esseri umani sono molto, molto di più di reazioni chimiche e di impulsi elettromagnetici nel cervello. La realtà dello spirito è stata dimostrata più e più volte, e solo chi ha scelto di rimanere nella negazione della verità si rifiuta di ammetterlo. La negazione viene utilizzata perché questa verità è terrificante per molti e permette loro di respingere la possibilità dello spirito, come un pio desiderio da parte di coloro che hanno paura della morte, mentre loro mantengono un'aria di nonchalance sulla brevità scioccante e l’apparente mancanza di senso della vita umana di un individuo.

Ma naturalmente la vita non finisce mai, è eterna, come ben sapete, e lo stato illusorio dell'esistenza che vivete come umani sulla Terra non è che un breve sogno o un incubo da cui fra poco vi sveglierete. Segni di risveglio dell'umanità sono evidenti in tutto il mondo, come l'amore, il riparo, il cibo e l’assistenza per il reinsediamento che viene offerta ancora e ancora per gli immigrati in fuga dai regimi repressivi e dalle zone di guerra. Sì, l'umanità è sicuramente molto vicina al risveglio, e niente e nessuno può impedire che accada.

Voi, detentori della luce e operatori della luce che avete letto questo e altri messaggi canalizzati dai regni spirituali, lo sapete assolutamente  e state facendo un lavoro essenziale alla sua realizzazione. E questo lavoro è semplicemente il vostro intento costante di essere amorevoli in ogni momento della vostra vita. Il flusso d’ Amore che state creando ed estendendo è, in Realtà, VASTO! Quando i dubbi sorgono in voi a seguito, per esempio, di notizie diffuse dai media, della sofferenza intollerabile di tanti a causa delle guerre e di altre atrocità attuate dall’uomo, oppure a causa di condizioni meteorologiche estreme, incendi, terremoti o attività vulcaniche, ricordatevi del lavoro che state facendo e del suo inevitabile successo. Poi, ancora una volta, rafforzate la vostra intenzione di trasmettere l'amore a tutte le persone sul vostro bel pianeta che sono nel bisogno e che soffrono, perché questa è la cosa più potente ed efficace che potete fare, ed è più potente perché è la volontà di Dio che viene messa in pratica da tutti voi.

Come ho detto sopra: Tutti sono Uno. Aiutando quindi un altro è aiutare voi stessi. Tuttavia, l'illusione, il regno dell'ego, suggeriscono fortemente che prendersi cura di sé, ed escludere gli altri, sia l'unico modo sensato di vivere, salvo forse offrire una certa dose di compassione e carità agli altri se questo non richiede troppo alle vostre risorse personali limitate. Il ragionamento dietro questo atteggiamento, a parte una forte convinzione nella realtà dell'illusione, è il timore della scarsità che è separazione e la conseguente mancanza di Amore vissuto in quello stato.

Come vi è stato detto tante volte c'è solo Amore, perché Dio è Amore, e tutto ciò che esiste è contenuto all'interno di Dio, che è l’infinitamente vasta Realtà, il campo di energia da cui tutta la vita scorre, la Sorgente. Così ogni essere senziente è uguale a Dio, proprio come ogni singola goccia d'acqua ovunque sul pianeta è identica a tutti i fiumi, laghi e oceani combinati. Non vi è alcuna differenza tra loro. Naturalmente l'acqua del pianeta è stata gravemente contaminata in molti luoghi, ma è ancora acqua, quanto l'atteggiamento dell'umanità è stato contaminato dal suo apparente distacco dalla Sorgente, e quindi la purezza dell'Amore sembra carente. Come custode del pianeta Terra l'umanità è responsabile della pulizia del danno che ha causato e del ripristino al suo stato naturale. Sempre più persone fra voi stanno diventando consapevoli di questa grave responsabilità e stanno prendendo misure per farlo. Questo è Amore in azione.

Amore, il vostro stato naturale, non può essere contenuto, ma è stato nascosto o negato e poi dimenticato a causa della vostra scelta di sperimentare la separazione da Dio e quindi l'uno dall'altro. Quando l'amore è assente nasce una grande paura e la pace diventa impossibile tra individui o nazioni. La Psicologia ha recentemente imparato – ( la psicologia recentemente ha fatto un passo avanti cominciando a capire i bisogni non fisici essenziali di base degli esseri umani ) -  che il rispetto di sé e l'accettazione di sé sono aspetti essenziali di un individuo ben equilibrato e sano. In altre parole amare se stessi è essenziale per una buona salute. Quando un individuo ama veramente il sé con cui si identifica, questo amore scorre poi verso l'esterno per abbracciare tutta la vita, e questo è il vostro cammino verso il risveglio.

La psicologia in realtà sta solo seguendo alle spalle il processo di risveglio umano in corso e osservando i suoi effetti. Sì, può essere molto utile per coloro che sono intrappolati nella paura, nell’avversione, e nell'odio di sé, per aiutarli a capire che quelle convinzioni profondamente radicate sono assolutamente ingiustificate, e poi assisterli ad aprirsi al fatto che essi meritano ed hanno il diritto di amare. Comunque, a causa della sempre maggiore intensità del potere dello Tsunami d'Amore che il vostro lavoro sta attuando, l'umanità si sta portando rapidamente avanti verso il suo momento più gloriosamente atteso del risveglio.

L'amore è sempre presente, come l'aria che respirate, ma tutti hanno la possibilità di accettarlo o rifiutarlo. Ed i numeri di persone che ormai apertamente l’accettano e di fatto l’abbracciano  sono in aumento ogni giorno, portando l'umanità al punto di non ritorno, il punto in cui il collettivo , avendo già scelto il risveglio, ricorda questa scelta e rilascia la sua presa sull’illusione. E' un po' come se qualcuno che sta annegando, perché si sta tenendo a qualche pesante manufatto che caramente apprezza e che ha portato con sé da una nave che sta affondando, improvvisamente lo lascia andare, perché non può più respirare, e, liberato dal suo fardello , va a razzo verso la superficie per riempire i polmoni di aria di cui ha disperato bisogno. Poi sorge la realizzazione, infine, che solo la vita ha valore duraturo. Rallegratevi dunque nella consapevolezza che la forza vitale che alimenta i vostri veicoli umani è Amore, che è davvero eterno, e che non può mai essere spento!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu