L'ARTE DI GUARIRE LA TUA VITA, Padre Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'ARTE DI GUARIRE LA TUA VITA, Padre Dio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

L'ARTE DI GUARIRE LA TUA VITA, Padre Dio.

Tramite Adele Arini, 19 maggio 2018.
https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli miei,

Vi amo moltissimo. Ed ora è davvero il momento per tutti voi di amare di più voi stessi. È tempo che vi innamoriate della vita. Di amare la vostra vita. Di andare avanti in questa grande avventura che è la vostra vita, nel modo che vi porterà la gioia più grande, la passione, la realizzazione e l'abbondanza illimitata. Tutto questo dovrebbe presto scorrere verso di voi con perfetta facilità, calma e pace. Il momento di lottare "per guadagnarsi da vivere" o "per far quadrare i conti" è ANDATO VIA! Ora è il momento che la grande abbondanza fluisca in tutti gli aspetti della vostra vita, e tutto quello che dovete fare è aprirvi e permettervi di essere 'nel flusso'.

È tempo che voi riceviate "la prova" del mio amore per voi. Non che Io abbia mai sentito il bisogno di dimostrarvelo in qualunque modo, ma conosco ognuno di voi qui. Avevo sentito ogni vostro singolo pensiero e ogni vostra singola lamentela che avevate mai espresso su Dio e / o sulla Vita.

È tempo che voi ricordiate una semplice verità. Nella pre-nascita, vi siete offerti volontari per venire qui. In altre parole, Voi eravate quello che: voleva e sceglieva di essere qui.
Avete fatto la scelta delle vostre esperienze di vita. Avete scelto la vostra famiglia e i vostri amici; gli attori e le attrici che avrebbero svolto un ruolo minore / importante nella vostra vita.

Ciò significa che NIENTE è mai accaduto per caso. Tutto ciò che è presente nella vostra vita, è attualmente presente a causa delle vostra frequenza (cioè la somma di tutti i vostri pensieri passati e presenti, parole, sentimenti e azioni). Voi avete orchestrato e consapevolmente, o inconsciamente, invitato persone / creato sfide e le avete attratte nella vostra vita: in parte a causa delle vibrazioni che emettete costantemente nell'Universo e in parte a causa del vostro Piano Superiore.

Il pianeta Terra è solo un grande campo da gioco; un palcoscenico gigantesco, perché tutti voi "interpretaste" i ruoli che avevate scelto. Alcuni di voi avevano scelto di interpretare il ruolo di qualcuno nato da genitori benestanti o da genitori poveri. Alcuni di voi avevano scelto di essere disabili mentalmente, fisicamente o emotivamente. Alcuni di voi avevano scelto di avere un successo, o un fallimento, più avanti nella vita (secondo la propria definizione). Alcuni di voi avevano scelto il ruolo di qualcuno che combatteva una malattia grave e pericolosa per la vita. Alcuni di voi sono qui per aiutare a risvegliare il Collettivo Umano ed essere l'ancoraggio della Luce di dimensione superiore. Alcuni di voi hanno deciso di aiutare a risvegliare il Collettivo Umano scegliendo di essere "vittime" di uno dei tanti terrificanti eventi riportati nelle notizie dei giornali. Alcuni di voi sono qui per interpretare il ruolo di qualcuno che vive nell'oscurità o qualcuno che ha ideato quegli eventi orribili. O forse tu sei qualcuno che ha semplicemente scelto di rimanere spiritualmente addormentato e non hai mai avuto intenzione di risvegliarti in questa vita; in altre parole, qualcuno che non ha interesse a creare / manifestare la Terra 5D.


Non importa in quale periodo della Terra di 3D voi abbiate scelto di nascere, avrete sempre il libero arbitrio di scegliere ciò che vorreste: fare, essere, avere e sperimentare durante la vostra avventura fisica qui.

Prima di nascere sul pianeta, è come se tutte le anime dovessero scegliere di indossare una maschera bianca o una maschera nera per simboleggiare gli eventuali percorsi di vita entro cui camminerete più tardi da adulti - quando sarete abbastanza grandi da sapere le cose meglio; quando sarete abbastanza grandi da essere ritenuti responsabili: delle vostre azioni e di tutto / tutti quelli che stanno nella vostra vita.

In altre parole, potete scegliere di "interpretare" il ruolo di qualcuno che vive nell'oscurità in un periodo di tempo prevalentemente "della luce", o il ruolo di qualcuno che vive nella luce, in un periodo di tempo prevalentemente "oscuro".

Per quelli di voi che non hanno letto il messaggio di Sananda tramite Adele, intitolato "Abbracciare il Buio" (http://www.lanuovaumanita.net/abbracciare-il-buio---sananda,-1-marzo-2018..html) , per favore leggetelo presto per capire più profondamente le anime che scelgono di interpretare i ruoli dell'Oscurità e per essere veramente consapevoli della più elevata saggezza dimensionale impartita qui oggi.

In tutti i "drammi" micro e macro che si svolgono costantemente ogni giorno sul Pianeta Terra, (tra anime incarnate che hanno scelto la Luce contro quelli del Buio) nessuno di questi drammi è mai accaduto per caso. Tutto è stato pianificato e concordato da tutti coloro che sono coinvolti in quella situazione. In altre parole, nessuno è mai una vittima! Non siete mai vittima delle circostanze della vostra vita.

Queste "battaglie" perpetue (note anche come Dualità) che si manifestano tra l'Oscuro e la Luce nelle civiltà di dimensione inferiore, si concluderanno solo dopo che queste anime ritorneranno alla Fonte / Dio. Di ritorno all'Unicità / Unità di Coscienza con TUTTO CIO' CHE È. Le frequenze della Terra stanno aumentando ogni giorno, e presto, solo le anime che hanno scelto di ritornare alla Luce / Amore che è la loro Vera Natura, saranno in grado di sopportare la crescente intensità della Luce Divina sul corpo planetario di Gaia.

In altre parole, solo le anime che hanno scelto di indossare una maschera bianca per questa attuale incarnazione, possono rimanere sulla Terra mentre il pianeta si alza in vibrazione e ritorna al suo corpo di Luce di dimensioni più elevate. Tutte le anime rimanenti, che hanno scelto di non ascendere (di non risvegliarsi spiritualmente) in questa vita per qualsiasi motivo, alla fine scelgono di lasciare il pianeta. Il loro libero arbitrio è sempre sostenuto e rispettato da tutti nella Compagnia del Cielo. Una volta ritornati allo spirito, queste anime possono quindi continuare le loro avventure fisiche; interpretando ruoli / drammi di dimensioni inferiori su un pianeta diverso che ha una frequenza corrispondente a quella della vecchia Terra 3D.


È tempo per tutti voi di ritornare alla Luce, per ritornare all'Amore. Per ritornare al Mio amorevole abbraccio ed essere di nuovo a CASA, in un modo o nell'altro. A Casa del vostro corpo di luce di alta dimensione che è il vostro inizio; la vostra vera origine e la vostra destinazione finale.

IO SONO l'Alfa e l'Omega; l'Inizio e la Fine. Voi provenite da Me e ritornerete sempre a Me, alla fine di ognuna delle vostre incarnazioni fisiche, in qualunque pianeta, il vostro Sé Superiore, o voi, abbiate deciso di andare. Siete arrivati dall'Unicità / Unità e ritornerete all'Unicità / Unità nel perfetto Tempo Divino che sempre sceglierete per voi stessi.

Immaginate come se Dio fosse l'oceano. E se qualcuno che raccolga l'acqua del mare in un contenitore fisico, ad esempio un bicchiere / una tazza, rende questo l'acqua nel contenitore meno un oceano semplicemente perché ora è contenuta all'interno di un contenitore fisico? Allo stesso modo, il vostro magnifico Spirito è una diversa espressione di Me stesso. C'è un numero infinito di anime che ho creato all'esistenza, così da poter sperimentare diversi aspetti di Me stesso, attraverso ognuno di voi, miei amati figli.

Avevate tutti scelto di abitare un contenitore fisico nella forma di un corpo umano sul pianeta Terra, in modo da poter sperimentare, creare, giocare, imparare e conoscere voi stessi, come il Dio / Dee potente, divino, creatore che veramente siete in Spirito.

"IO SONO TE E TU SEI ME; SIAMO UNO"
non è solo una dichiarazione scontata che avete sentito così spesso. È una Verità superiore letterale ed energica che è la base; il fondamento di tutta la vita. Non c'è nulla che NON sia Dio. TUTTO È DIO e questo include tutte le anime che attualmente interpretano il ruolo degli Oscuri.

Quando avrete iniziato a comprendere profondamente la bellezza della Creazione, la bellezza della Dualità, l'importanza di questa "Scuola" spirituale 3D che avete frequentato per tutta la vita, allora saprete di essere arrivati molto lontano nella vostra  Evoluzione della spiritualità.

Se siete tra coloro che possono: accettare, apprezzare ed essere grati per tutto ciò che sta accadendo sul pianeta Terra in questo momento, sia il bene che il male, così come sono, allora siete molto vicini a diventare il vostro Sé Superiore in ogni modo. Questa è un'indicazione che il vostro processo di risveglio spirituale è vicino al completamento e presto sarete l'incarnazione della Coscienza Cristica ovunque voi andiate.

In altre parole, se:


1) potete guardare tutto ciò che sta accadendo nel mondo proprio ora attraverso gli occhi dell'Amore e sempre senza giudizio,

2) potete 'essere nel mondo, ma non del mondo';

3) potete vedere tutti i drammi attraverso gli occhi di un osservatore imparziale (sapendo che tutto si sta svolgendo nel modo in cui dovrebbe essere, perché gli attori e le attrici in quei drammi hanno scelto di essere coinvolti e hanno attirato quelle circostanze nella propria vita, sapendo che solo loro hanno il potere di: cambiare la propria vita o attirare esperienze migliori nella propria vita).

4) non permettete che nulla disturbi la vostra pace, la vostra calma, il vostro modo di essere (ad ogni momento di ogni giorno);

5) irradiate costantemente l'Amore Incondizionato e la Compassione verso tutti, mentre vi muovete nei vostri giorni;


allora, SAPRETE SENZA DUBBIO, che siete arrivati a destinazione.


Siete diventati Maestro della Vita e quel Potentissimo Creatore, che tutti voi leggendo questo, avete deciso di essere. Siete stati "illuminati" ed avete raggiunto con successo un alto livello di maestria spirituale, dove sapete che TUTTO È SEMPRE BENE e TUTTO È SEMPRE COME DEVE ESSERE.

La destinazione (Nuova Gaia / Terra 5D) in realtà non è il motivo per cui tutti voi avete deciso di incarnarvi in massa su questo pianeta. Siete venuti da molte diverse civiltà di dimensioni superiori. Siete venuti tutti dal Cielo; dalla REALTA' ASSOLUTA dove tutto è Amore, e tutto è Unità. La ragione per cui volevate essere fisicamente incarnati sulla Terra, proprio ora, è perché desiderate sperimentare questa eccitante transizione / cambiamento / spostamento dal vostro Sé 3D al vostro "nuovo" Sé 5D. Dal vivere in una società 3D a vivere in una società 5D. Siete tutte anime molto esperte; i "motori e agitatori" di questo Universo, che sono qui per partecipare alle enormi ed eccitanti sfide che provengono dal processo di: Ascensione e creazione / manifestazione di Nuova Gaia.

Sapevate tutti cosa stavate sottoscrivendo. Avete tutti capito quanto sarà impegnativa questa avventura, a tutti i livelli del vostro essere. Volevate sperimentare il risveglio del vostro Divino, Dio-Sé e i test / prove che ne derivano. In altre parole, tutti voi, adesso, state veramente avendo il momento della vostra vita! Sperimentare tutto ciò che avreste voluto sperimentare per arrivare dove siete adesso, nella vita.

È giunto il momento che tutti voi riprendiate il controllo dell'aereo che è la vostra vita, al di fuori della modalità pilota automatico (come aveva detto Sananda nel suo ultimo messaggio tramite Adele) e fate del vostro meglio per rimanere a volare alle quote più alte, FINO a quando avrete raggiunto la vostra destinazione, ovunque vogliate andare.

In altre parole, per favore SMETTETE di incolpare: Dio, l'Universo, i vostri genitori, la vostra famiglia, i vostri amici, il vostro coniuge, il vostro capo, il vostro lavoro, il vostro corpo fisico, la mancanza di denaro, lo stato del mondo, il governo / le loro agenzie , il "sistema", le entità cattive, negative / attaccamenti negativi, le vostre religioni, il vostro Sé Superiore e molti altri, per lo stato della vostra vita in questo momento.

La strada per: Padronanza della vita / Illuminazione spirituale / Incarnare il vostro Sé Superiore, richiede che voi ammettiate, riconosciate e vi rendiate conto che voi siete dove siete nella vita in questo momento perché ad un certo livello, avete coscientemente, o inconsciamente, creato e attratto TUTTO E TUTTI quelli che stanno nella vostra vita.

Voi siete l'UNICA e l'ASSOLUTA autorità della vostra stessa vita, e ne siete responsabili in ogni modo.

Immaginate come se ci fossero due persone, il signor A e il signor B, che provengono dallo stesso identico tipo di background, crescendo. Entrambi hanno avuto un'infanzia molto impegnativa. Crescere in un orfanotrofio e non sapere chi siano i loro genitori biologici. Sono stati poi entrambi adottati in famiglie fisicamente violente ed hanno subito molte sofferenze prima di raggiungere l'età adulta. Ora sono entrambi sulla trentina. Il signor A è diventato un uomo d'affari altamente istruito e di grande successo ed è felicemente sposato con figli. Il signor B, al contrario, è stato spesso dentro e fuori da un ospedale psichiatrico, a causa di una malattia mentale che ha sviluppato. E non è stato in grado di avere "una vita normale" o un "lavoro normale" per molti anni a causa di questa malattia mentale / emotiva.

Cosa pensate che sia successo qui? Pensate che le cose siano andate così perché amo molto Mr. A e molto meno Mr. B, e quindi potrei essere colpevole di fare il favoritismo a Mr. A, che ora ha tanto successo nelle sue vite personali e lavorative?

Ora vi dico solennemente che non concedo mai favoritismi. Non scelgo tra i miei figli, chi amare e aiutare e chi non amare / aiutare. Amo tutti voi, EQUALMENTE, MOLTO profondamente e incondizionatamente, senza eccezioni.

Ad un certo punto della sua vita, il signor A aveva esercitato il suo libero arbitrio ed aveva scelto di rifiutare di accettare lo status quo. Aveva scelto di NON essere sconfitto dalle sfide, apparentemente impossibili da superare, che stava affrontando. Di fronte alla sua paura (come avevo detto nel mio ultimo messaggio attraverso Adele, intitolato "L'Arte di lasciar perdere")(http://www.lanuovaumanita.net/l-arte-di-lasciar-perdere..html), il signor A aveva scelto "Opzione 2". Aveva scelto di affrontare le cose a muso duro e di riuscire.

Per fermare l'orribile ciclo che ha attraversato, nelle mani del suo abusivo padre adottivo, è scappato di casa ed è riuscito a trovare un "rifugio" più sicuro per sé stesso. Seguì la sua guida interiore e lavorò duramente per sostenere finanziariamente sé stesso, con molti diversi lavori part-time, fino al college, finché un giorno, riuscì a laurearsi con il massimo dei voti. Dopo essersi laureato, ed aver trovato un buon lavoro, ha poi lavorato molto duramente in quel lavoro ed è riuscito a risparmiare abbastanza denaro per aprire la propria attività, ed alla fine è diventato l'uomo d'affari di successo che è in questo momento.

In altre parole, il Sig. A ha assunto il controllo del suo aereo / vita, continuando a NON dare il suo potere agli altri, e impegnandosi a FARE DI TUTTO, fino a quando non ha finalmente raggiunto la sua destinazione / obiettivo di avere una vita di successo.

Il signor B d'altra parte, aveva deciso di rinunciare ai combattimenti e si arrese alle sue circostanze. Non era disposto a prendere i provvedimenti necessari per cambiare la sua vita in meglio. Il suo spirito era così spezzato, da essere completamente disconnesso dal suo potente Sé Superiore. Diceva di voler avere una vita più felice, una vita più appagante, ma non era disposto a fare qualsiasi cosa, a prendere provvedimenti per cambiare la sua vita in meglio. Il signor B non voleva fare alcun lavoro per guarire la sua vita, e scelse invece di accettare le cose com'erano. Aveva davvero rinunciato alla vita; rinunciato alla possibilità che la sua vita potesse sicuramente migliorare, se solo avesse avuto il coraggio, l'audacia e la forza di agire per cambiare, plasmare o modellare la sua vita come voleva che fosse.

Vi dico qualcos'altro, ora, molto solennemente, se continuate a fare, o ad essere, nel modo come avete fatto / siete stati in tutti questi anni, continuerete a creare / attirare / attrarre lo stesso tipo di esperienze / lo stesso tipo di persone nella vostra vita, come stavano arrivando così da lontano.

Qualcosa deve prima cambiare, prima che la vostra vita possa iniziare a cambiare in meglio.

E quel qualcosa è: TU!


Trasformare la vostra vita ruotandola, da un polo opposto all'altro, può sembrare IMPOSSIBILE, fino a quando non è fatto! In altre parole, niente è mai impossibile da ottenere per voi.

A prescindere dalle circostanze difficili in cui potreste essere in questo momento, nel vostro lavoro o nelle vostre vite personali, dovete avere la possibilità, di uscire vittoriosi.

Tutti voi siete potenti Creatori. Voi siete un'espressione di Me; tu sei Dio / Dea 'che indossa' il costume di un corpo umano. Avete tutti la capacità di rendere l'impossibile, completamente possibile! Avete in voi la prova di aver tutti sbagliato, essendo "l'eccezione alla regola". Avete dentro di voi anche la capacità di spezzare TUTTI i POTENTI limiti 3D ed essere il Dio potente che siete veramente.

Finirò questo messaggio oggi ponendovi queste importanti domande:

"Quanto
volete guarire la vostra vita e cambiarla per essere migliore?
Siete
pronti a partecipare pienamente alla vita?
Siete
pronti ad essere responsabile della vostra vita e a smettere di incolpare gli altri; smettere di incolpare il mondo, per quello che è attualmente sbagliato nella vostra vita?
Siete
pronti per raggiungere il più alto livello di Maestria della Vita ed essere il potente Creatore / Manifestatore che veramente siete?
Siete
pronti ad abbracciare il vostro più alto potenziale?
Siete
disposti a fare tutto il necessario per raggiungere le destinazioni desiderate / ottenere gli obiettivi desiderati?
Siete
pronti a rompere i vostri limiti 3D e fuggire da tutte le restrizioni che al momento vi impediscono di manifestare quegli obiettivi / sogni apparentemente impossibili?
Siete
pronti a fidarvi di Me / fidarvi completamente del mio Amore, sapendo che conosco tutti i vostri sogni / desideri più profondi, e sono disposto ad aiutarvi a ottenerli tutti? "

Conosco tutte le risposte alle domande di cui sopra per ognuno di voi che legge questo messaggio oggi. Conosco la vostra prontezza e i vostri livelli motivazionali per prendere il controllo del vostro destino. E vi prego, non importa quanto siano positive o negative le vostre risposte alle Mie domande di sopra, l'Universo, o Io vi sosterrò al 100% dietro quelle risposte, positive o negative, che mi avete dato.

Perché il tuo libero arbitrio è completamente rispettato in ogni momento. Ti amo tutto oltre misura.

Padre Dio.




Incanalato da Adele Arini. Copyright 2018. Se si ricolloca, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Molto amore e gratitudine. https://www.raphaelshealingspace.com.au









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu