L'attivazione dell’Involucro di Luce. Lord Melchizedek. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'attivazione dell’Involucro di Luce. Lord Melchizedek.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

L'attivazione dell’Involucro di Luce. Lord Melchizedek.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - 15 febbraio 2019
https://www.omna.org/the-light-envelopment-activation-by-lord-melchizedek/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, felicità, pace e amore, proietto dal mio essere a voi. Sono Lord Melchizedek, sovrintendente del Livello Universale dell'Universo del Creatore. Il mio scopo è di distribuire la Luce del Livello Universale a tutti sulla Terra per sostenere l'evoluzione spirituale e l'Ascensione. Mentre distribuisco la Luce, condivido e consegno la Volontà Divina, l'Illuminazione e le Attivazioni del Creatore appropriate per ogni fase dell’Ascensione. Alcune distribuzioni energetiche, attivazioni e aggiornamenti vengono ancorati senza l’esigenza di riconoscerle o il bisogno della consapevolezza, mentre altri sono così speciali, che desideriamo rendere il più possibile le anime consapevoli dell'esperienza a loro disposizione. Questo è il motivo per cui desidero presentarvi una nuova attivazione ora disponibile per voi da sperimentare e incarnare.
E’ chiamata: "L'Attivazione dell'Involucro di Luce".

L'obiettivo dell'Attivazione dell'Involucro di Luce.

L’Attivazione dell’Involucro di Luce incarna ed irradia la Luce Universale rappresentata da un colore dorato. Attinge alla più pura vibrazione della Luce per migliorare la vostra capacità di percepire e coordinare il flusso della Luce, dell’illuminazione e della radiosità del Creatore attraverso il vostro essere, in incarnazione ed espressione. Sviluppare la capacità di percepire e coordinare il flusso del Creatore vi aiuterà a rimuovere gli ostacoli energetici, i blocchi e le illusioni che limitano e ostacolano la vostra esperienza del Creatore. È il vostro scopo sulla Terra sperimentare il Creatore nel modo più pieno e appropriato possibile; ogni fase della vostra ascensione vi permette di impegnarvi con questo scopo e portarlo alla manifestazione.

Prendetevi un momento per immaginare come sarebbe sperimentare completamente il Creatore, con ogni aspetto del Creatore che riceverete e riconoscerete, con ogni incarnazione ed espressione del Creatore. Quando proverete ad immaginare di esprimere il Creatore che fluisce, che viene incarnato ed espresso da voi pienamente, la vostra percezione sarà sempre limitata rispetto alla piena esperienza del Creatore che è disponibile e possibile per voi. Tuttavia, la semplice contemplazione vi permetterà di aprire la vostra mente e il vostro essere alla possibilità e al Creatore, quindi starete già iniziando a sperimentarlo.

L'Attivazione dell'Involucro di Luce risveglierà aspetti e parti del vostro cervello che vi permetteranno di digerire, vedere, comprendere, interpretare e contemplare la Luce del Creatore così come i piani interiori, le dimensioni e gli aspetti spirituali superiori di voi stessi. Con i nuovi risvegli, il vostro cervello, il vostro corpo, i vostri pensieri e le vostre emozioni verranno alimentati da maggiori volumi di Luce e il vostro intero Essere si armonizzerà in un modo nuovo con le dimensioni invisibili del Creatore.

La vostra capacità di rispondere al vostro ambiente e la vostra creazione dell’ambiente varierà e cambierà. Sarete in grado di riconoscere la verità nel vostro ambiente, rispondendo da uno spazio di verità, in modo da de-energizzare il dramma, le illusioni, i glamour e le false impressioni o idee. Le vostre reazioni e la vostra capacità di rispondere a qualsiasi situazione o persona, persino i pensieri della vostra stessa mente, cominceranno a fiorire dallo spazio di pace, amore e Luce dentro di voi. Quindi, vi avvicinerete alla vostra realtà e alla  capacità di creare la vostra realtà in modi nuovi ed entusiasmanti.

L'Attivazione rilascia i condizionamenti trattenuti nella vostra mente, alimentati e ancorati originariamente dalla coscienza dell'umanità, dai leader, dai vostri cari, dai media e così via. Quando il condizionamento che detta ciò che dovreste fare, pensare, indossare, e come dovreste agire, si dissolve, un'apertura e un risveglio avvengono dentro la vostra mente ed il vostro essere. Ciò consente di riconoscere e interagire con nuovi portali di Luce in dimensioni di frequenze di Luce più alte che sono disponibili per il collegamento e l'accesso.

Il risultato consiste in download rinnovati ed energizzati di Luce, amore e saggezza nel vostro essere e nella vostra consapevolezza. Potreste riconoscere i portali di Luce che  si aprono in qualsiasi momento della vostra realtà, sarete in grado di scegliere se desiderate ricevere la Luce o passare attraverso il portale in meditazione o in tranquillità per assorbire ed incarnare pienamente la Luce disponibile. Potrete sperimentare una grande guarigione, risveglio e unità con il Creatore.

Lo scopo finale dell’Attivazione dell’Involucro di Luce sosterrà l'integrazione del vostro Corpo di Luce con il vostro essere fisico e l'esistenza sulla Terra. Il vostro Corpo di Luce manterrà una vibrazione e una frequenza di Luce più alte di quella che attualmente incarnate, come pure la saggezza sacra che vi servirà nella vostra attuale fase di Ascensione. L'integrazione del vostro Corpo di Luce creerà una notevole spinta e rigenerazione di Luce, energia e consapevolezza all'interno del vostro essere che potrebbe sembrare una scintilla di salute, vitalità e vigore che si risveglieranno dall'interno del vostro essere.

Potreste sentirvi potenziati, determinati, e riscoprire un nuovo entusiasmo per la vita e per l'evoluzione spirituale. Così, il vostro Corpo di Luce potrà creare una nuova prospettiva di voi stessi da farvi sperimentare e sviluppare, servendovi nella vostra realtà ed evoluzione spirituale. Tutto questo potrebbe essere vissuto da voi come un semplice aumento del flusso della Luce, dell’Illuminazione e della Radiosità del Creatore attraverso il vostro essere.

Come funziona l'Attivazione dell’Involucro di Luce.

Quando chiederete o vorrete fare un'esperienza di Attivazione dell'Involucro di Luce, sarete circondati dal Consiglio dei Dodici del Livello Universale, noto come i Discepoli di Melchizedek che sostengono il mio lavoro come Logos Universale. Potreste descriverli come il mio team di supporto. Questi dodici Esseri collegheranno la loro energia come collettivo al vostro cervello ed ai chakra intorno a quest'area, alle vostre emozioni ed alla vostra capacità di creazione, alla vostra mente, ai sensi, all'intuizione e alle percezioni. Inoltre collegheranno la loro energia ai chakra, agli allineamenti e ai sensi che vi permetteranno di comprendere la Luce del Creatore, la vostra anima, il vostro allineamento con la verità del Creatore, ed il vostro Corpo di Luce. Manderanno la loro energia alla vostra comunità di Guide, in modo che anch’esse possano trasmettervi l'Attivazione dell'Involucro di Luce, continuando il lavoro dei Discepoli di Melchizedek nei giorni successivi dopo che l'Attivazione si sarà radicata.

I Discepoli di Melchizedek vi avvolgeranno con strati su strati di frequenze di Luce; ogni strato avrà uno scopo e creerà un'attivazione all'interno del vostro essere. Quando sarete avvolti in tutti i 344 strati di frequenze luminose del Livello Universale, questo creerà l'Attivazione che io, Lord Melchizedek, vi ho descritto. Potete immaginare l'Involucro di Luce come fili di Luce di frequenza che si intrecciano e si intersecano attorno al vostro essere, gradualmente assorbiti dal vostro intero essere e corpo. I discepoli di Melchizedek si saranno connessi all'aspetto del vostro essere prima dell'Involucro di Luce, per mantenere i canali aperti ed i sistemi energetici all'interno del vostro essere, rendendo più facile per voi ricevere, assorbire ed incarnare la Luce. Questa è veramente un'Attivazione piena di Luce che creerà un'esperienza luminosa nel vostro Essere. È perfettamente sicuro ed appropriato per voi riceverla con gioia.

Invocazione dell'Attivazione dell’Involucro di Luce.

"Invoco il Signore Melchisedek, i Discepoli Melchizedek e la mia Comunità di Guide. Desidero sottoporre la mia richiesta al Livello Universale, alla mia anima e al Creatore, per sperimentare l'Attivazione dell'Involucro di Luce, ora. Se questo è Divinamente appropriato e allineato con il mio attuale stadio di Ascensione, per favore iniziate l'Attivazione dell'Involucro di Luce su di me, ora. Mi apro per ricevere i Discepoli Melchizedek e la loro connessione con me. Accolgo con favore, ricevo e assorbo i 344 strati di frequenza della Luce ed energia del Livello Universale, che io so che creerà l'Attivazione dentro di me. Io sarò protetto, equilibrato e in pace per tutta la durata dell'Attivazione ed avrò una profonda conoscenza dentro di me quando l'attivazione sarà completata. Sono consapevole che la mia Comunità di Guide sosterrà l'Attivazione che sboccerà nei prossimi giorni nel mio essere e il risveglio  dentro di me come il Signore Melchizedek ha descritto. Con il tempismo Divino, riconoscerò i potenti cambiamenti che si sono verificati nel mio essere con stupore, meraviglia, gratitudine e amore. Grazie e così sia."

In costante sostegno della vostra verità,
Lord Melchizedek







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu