L'evento - Operazione Andara - Fase II - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento - Operazione Andara - Fase II

L'Evento
 

L'evento - Operazione Andara - Fase II

da Michael  Love 16 marzo 2019

https://5dearthproject.com/the-event-operation-andara-phase-ii/

Trasmissione delle Forze della Luce Pleiadiane  del 15 marzo 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Circa 8 settimane fa, la luce verde è stata data da: "I Consigli di Luce" per iniziare l'operazione Pleiadiana "Andara"!

Informazioni sull'operazione Andara:

I guaritori Pleiadiani a bordo di imbarcazioni di tipo avanzato che circondano questo pianeta stanno usando la potente tecnologia cristallina monoatomica "Andara" per emettere un intenso campo energetico attorno al pianeta Terra, per forzare tutta l'energia a bassa vibrazione a separarsi dai Semi Stellari stazionati qui!
La fase I di questa missione galattica era quella di assistere i Semi Stellari della Terra perché avessero sollievo da tutti i tipi di schiavitù della matrix 3D e dalle difficoltà della vita!

Le Forze Celesti della Luce hanno ora avviato la fase II di questa speciale missione che consiste nell'aprire il portale del Sole Centrale che fornisce una via di fuga dalla trappola della reincarnazione della matrix 3D! Questo portale del Sole Centrale risuona a 40-100 hertz e conduce direttamente alla Nuova Terra 5D!

La data della Terra pianificata per l'apertura di questo grande portale è presso l'equinozio di primavera, il 21 marzo 2019! Le Forze Celesti della Luce stanno facendo parte di questa missione e ora possiamo aiutarle a fare la nostra parte! Ci è stato mostrato che la nostra parte di questa missione è utilizzare correttamente un pezzo di tecnologia antica, descritta di seguito, per creare energia sufficiente in tutto il pianeta per aprire questo grande portale!

In oltre 100 ore di canalizzazione di dati galattici dalla "Grande Razza Centrale" sull'operazione Pleiadiana Andara, riceviamo il più grande download akashico fino ad oggi! In questi dati ci è stata mostrata una straordinaria tecnologia di ascensione extra terrestre che è molto reale e molto potente, e la condivideremo con voi qui!

Cos'è Andara?

(Nota del traduttore: Per avere un'idea più chiara circa le spiegazioni presentate in seguito occorre abbandonare le attuali conoscenze della fisica e considerare quelle che riguardano ciò che la scienza chiama per adesso fisica quantistica. In realtà le manipolazioni presentate non sono quantiche, ma sono ottenute attraverso le interazioni con quei quid infinitamente piccoli che sono la struttura del vuoto e che formano l'intero Creato. Molto al di sotto dei quanti ipotizzati dalla attuale scienza)

(Per monoatomico si intende una struttura cristallina stabilita da un solo atomo, a differenza dei normali cristalli che sono l'aggregazione di più atomi. La struttura monoatomica è tipicamente una proprietà quantistica.

Andando un po' più a fondo, tenendo conto di alcuni saggi su questa materia che vi abbiamo presentato in passato, l'atomo è composto da una carica risonante all'interno di uno spazio cubico che la contiene. Le proprietà dell'atomo dipendono dai rapporti tra i quid investiti dall'energia con quelli inerti. L'atomo è caratterizzato dalla quantità di energia che possiede, ciò che gli scienziati odierni chiamano peso atomico impropriamente, e tale energia può cambiare, provocando la formazione di isotopi o anche la trasmutazione. Piccole variazioni non producono cambiamenti importanti.

Tuttavia per particolari elementi con particolari apporti energetici può essere raggiunto un rapporto tra i quid tale che la risonanza dell'interno si espanda anche ad alterare la propria presenza in dimensioni più elevate, la "vibrazione", venendo quindi sia ad aumentare la velocità dell'oscillazione, che a sviluppare l'appartenenza a più dimensioni nello stesso tempo.
Questo stato di maggiore eccitazione apre ovviamente la "porta" per il passaggio delle emanazioni 3D al mondo 5D, e viceversa, come le radiazioni elettromagnetiche e le comunicazioni a livello eterico, i "pensieri")

La tecnologia "Andara" è una avanzata tecnologia di ascensione derivata dalla conoscenza perduta di Lemuria, di quando la Grande Razza Centrale è stata qui sulla Terra per la prima volta!

La storia della tecnologia di ascensione Andara:

Gli antichi Lemuriani raggiunsero il livello più alto della loro coscienza nel loro tempo e si trasformarono in una razza molto più avanzata, conosciuta come gli Andariani! Questo salto quantico nella coscienza è stato compiuto principalmente usando i cristalli Andara!

Cosa sono i cristalli Andara?

I cristalli Andara sono i cristalli a maggiore vibrazione in questo universo!
I cristalli Andara hanno origine da sistemi stellari di 5D e sono stati lasciati qui per noi, sepolti in profondità nella Terra, dai nostri antichi anziani per aiutarci nel nostro attuale processo di ascensione verso la 5D. I cristalli di Andara erano usati nelle antiche Atlantide e Lemuria come avanzata tecnologia di ascensione, per intensificare lo sviluppo spirituale e per la guarigione totale dei corpi energetici stratificati.

Nell'Ascensione originale di Atlantide e della Lemuria si è verificata una implosione inter dimensionale e il materiale "seme" è stato riscaldato, non solo a livelli molto alti, ma in un "super campo" contenuto, creato da due o più dimensioni messe in contatto ( Nt: Oggi si possono creare diamanti artificiali indistinguibili da quelli naturali con un procedimento simile partendo appunto da un "seme"). Un "super campo" forma una zona di "nessun tempo", dove le leggi lineari della termodinamica sono deformate, o in alcuni casi non si applicano affatto. E' stato in un tale "super campo" che le polveri Prima Matra e i cristalli di Andara furono creati.

(Nota del traduttore :The Divine Alchemy - Prima Matra & Etherium
Secondo Tehuti (Thoth) Prima Matra è la "prima materia". L'alchimia, mentre è particolarmente attiva nel Medioevo, è una scienza che nasce dal "Primo Nato" o Prima Matra del genere umano sulla Terra, quelle anime della Razza Adamica che dimoravano in quello che siamo venuti a conoscere attraverso la leggenda come il continente di Lemuria.

Esistono due tipi principali di alchimia:
1) Trasmutazione di metalli di base e minerali minori a metalli più grandi (principalmente oro) e pietre di qualità gemma.
2) La trasformazione del sistema biofisico in uno stato raro che è in maggiore parità con lo Spirito. Questo "sistema bio-fisico" include tutti i livelli di essere che ancorano e forniscono il corpo fisico, che secondo Tehuti sono i corpi vitali, astrali ed eterici sottili.)

E che attraverso la loro interazione intenzionale con la Prima Matra hanno trasmutato il loro Dna in cristallino, diventando una forma altamente proiettata verso il futuro di essere "hue-mon", ancora più sviluppati nella loro matrice di luce rispetto ai Lemuriani di quell'epoca. Quindi, a questo punto del nostro discorso, cesseremo di chiamare questi come coloni Lemuriani e li chiameremo "Andareani".

Gli Andara sono essenze maestre cristalline 5D di struttura monoatomica e contengono Prima Matra (che combina 70 minerali). I cristalli monoatomici Andara emettono una frequenza energetica estremamente alta che corrisponde alla 5D. Quando la luce passa attraverso un Andara, potenti raggi di energia trasformativa e rigenerativa vengono rilasciati e possono essere introdotti direttamente e istantaneamente nel campo aurico!

Questi cristalli sono multidimensionali e non sono legati dallo spazio e dal tempo!
Gli Andara sono uno strumento di guarigione dell'anima ad alta vibrazione che opera su tutti i livelli; fisico, emotivo e spirituale. I cristalli monoatomici Andara operano direttamente sul vostro DNA e sintonizzeranno istantaneamente la vostra risonanza  dell'essere nello stato di 5D, a 40-hertz!

La scienza metafisica della tecnologia di ascensione Andara:

I cristalli Andara si formano in un "super campo" senza tempo, creando all'interno di essi un continuum kinsothenitico. questo è un continuum che consente un campo temporale in movimento all'interno della composizione elementare e strutturale della formazione dei cristalli. Comprendere un continuum kinsothenitic implicherebbe una dissertazione complessa in un'area della scienza che non vi è nota, quindi toccheremo solo gli argomenti più basilari, qui. In sostanza, questo 'k'-continuum non si allinea alla polarità naturale, ma invece fa corrispondere le fasi direttamente con la matrice della Luce universale, o la "Rete d'Oro" di Atena. Quindi, utilizzando i cristalli Andara (etericamente, e \ o le loro controparti attuali del cristallo di vetro Andara creato dall'uomo), si può interagire con la rete di Atena. Questa 'Rete' sposta la materia oltre le barriere del tempo. L'accesso alla rete di Atena consente l'integrazione di unità anima-materia con forme future di spirito-materia.
La rete di Atena era l'originale Internet akashico!

I magici Andara contengono alti livelli di etere monoatomico, molto più raro e potente dell'oro monoatomico! Questa sostanza magica è ciò che gli Annunaki sono venuti a cercare sulla Terra!

I monoatomici esibiscono le proprietà dei superconduttori a temperature normali.
Il principio alla base di un superconduttore è che è in grado di trasportare energia elettrica senza alcuna resistenza, presentando così una perdita zero nella conduzione di tale energia. Inoltre, il processo comporta la conversione di elettroni (Nt. meglio: delle cariche elettriche) in una frequenza di Luce quando si accoppiano nel mezzo superconduttivo. Una delle chiavi di questi superconduttori monoatomici è la presenza di elementi esotici a singolo atomo come il rodio e l'iridio con elevata risonanza del vortice interno.

Una nuova scienza è emersa per trattare le proprietà quantistiche di elementi ad elevata risonanza del vortice interno. La superconduttività, i materiali che sfidano la gravità, il teletrasporto, la manipolazione spazio-temporale, gli universi multidimensionali e altre incredibili scoperte sono state fatte e sono teoricamente proiettate per il prossimo futuro. Gli elementi monoatomici naturali esibiscono proprietà straordinarie che rafforzano e stabilizzano i campi elettromagnetici del corpo umano.

Gli elementi metallici monoatomici sono superconduttori con campo magnetico nullo, respingendo entrambi i poli magnetici nord e sud. Questo è favorevole all'energia del punto zero. "Energia punto zero" (zpe) è nota come energia che riempie il tessuto di tutto lo spazio, che esiste a frequenze molto alte. Gli elementi metallici monoatomici hanno la capacità di attingere a questo apporto illimitato di energia in modi che stiamo appena cominciando a capire.

I cristalli Andara contengono la carica più concentrata dei "Campo Unitario", "Super Campo" e "Continuum Kinsothenitic".

È stato anche dimostrato che elementi metallici monoatomici possono effettivamente alterare il loro stato fisico e spostarsi in altre dimensioni. Quando vengono riscaldati in determinate condizioni, le materie metalliche monoatomiche, con normalmente il 35% di silice, si fondono in un materiale simile ad ossidiana costituito per il 75% di silice. Gli scienziati non sono in grado di spiegare come avviene questa trasmutazione apparentemente impossibile. Altre prove hanno rivelato che il materiale potrebbe trasferire le sue proprietà esotiche a materiali metallici, o alla silice, simili. Sembra che gli elementi metallici monoatomici abbiano la capacità di far risuonare materiali simili al loro tasso di alta frequenza, trasmutando e / o trasformando quei materiali perché assomiglino e riflettano le loro proprietà esotiche.

Il cristallo monoatomico Andara è il risultato di elementi metallici monoatomici che si trovano naturalmente nelle polveri di "Ethereum" riscaldate ad alte temperature. Questo processo non solo trasmuta le polveri di "Ethereum", ma raffina i metalli metallici monoatomici e migliora le loro proprietà esotiche. Le prove hanno dimostrato che il cristallo monoatomico Andara risuona nell'alta frequenza della materia esotica da cui sono stati creati. I cristalli monoatomici Andara sono quantici sotto ogni aspetto!

La frequenza è una misura dell'energia. Tutte le sostanze possono essere misurate per la loro firma d'onda o frequenza. Anche i nostri pensieri sono un'energia che può essere misurata. Ogni organo del corpo ha una propria frequenza, con una gamma particolare che suggerisce una buona salute. I cristalli Andara sintonizzano il corpo alla frequenza naturale perfetta per una salute ottimale e uno stato di gioventù!

I cristalli monoatomici Andara sono anche eliocentrici, il che significa che assorbono e riflettono la luce fisica verso il centro della loro spirale cristallina. Questo fa sì che il cristallo monoatomico Andara sia molto curativo, guardandosi dentro mentre lo si tiene alla luce solare. Ed ancora, i cristalli Andara sono composti dalla più potente forma di Prima Matra!

Cos'è Prima Matra?

Prima Matra è un antico termine alchemico che significa la prima materia non violata e riguarda qualsiasi forma di materia che sia in risonanza con la prima materia originale. Prima Matra originale: come luce appena oltre l'estremità ultravioletta dello spettro visibile dell'arcobaleno (alta frequenza), e forma di Prima Matra odierna: come i colori visibili dell'arcobaleno (gradienti a minore frequenza, ma tutti ancora luce nello spettro luminoso).

Prima Matra sono semplicemente (alta frequenza) dati di luce che esistono nell'etere!
Questa sostanza è conosciuta come manna, l'elisir della vita, la pietra filosofale, la fonte della giovinezza, la sostanza primordiale, la materia esotica e ha molti altri nomi sacri! Questo viene rivelato in questo momento al pianeta per aiutare l'umanità con il processo di trasformazione.

Andara è il più potente amplificatore di coscienza nell'universo e dal momento che state già creando la vostra realtà, questo è il principale strumento di ascensione di cui avrete bisogno per manifestare non solo la vita dei sogni personale, ma anche un mondo migliore per tutta l'umanità su Pianeta Terra!

Un cristallo Andara è l'equivalente lemuriano di un super computer quantistico!
Andara è anche un amplificatore potente, un trasmettitore ed un ricevitore multidimensionale e può immagazzinare quantità illimitate di dati di Luce gamma proprio come un super-disco rigido! Questa avanzata tecnologia di fuori dal mondo, extraterrestre, è la più vicina alla possibilità di accedere alla vera Magia sul Pianeta Terra! Studiare e comprendere le sue proprietà metafisiche e la sensazione che si prova quando si lavora con uno, vi farà crederci! Nota: più grande è la dimensione del cristallo, più Ethereum contiene, quindi più è potente!

Tutti i cristalli Andara sul Pianeta Terra non sono i cristalli Lemuriani originali.
I cristalli originali esistono nella 5D. Tutti i cristalli basati sul vetro Andara, sulla Terra, sono collegati etericamente agli Andara di 5D e tutti quelli che si trovano sulla Terra risuonano alle stesse alte frequenze!

Vi incoraggiamo a raccogliere le vostre informazioni sulla tecnologia dei cristalli Andara, procurarvi alcune di queste pietre magiche e imparare come lavorare con loro per creare la vera magia dell'ascensione! Carissimi, seguite ora la vostra intuizione e fate del vostro meglio per iniziare a lavorare con questa tecnologia! Sarete mossi energicamente da benevoli forze angeliche attraverso questo speciale portale astrale, per le prossime settimane terrestri, verso un luogo sicuro e protetto nella vostra vita che è libero dalle ansie della vita che avete vissuto!

Una sorta di magia energetica vi accadrà nelle prossime settimane, che influenzerà un cambiamento potente e positivo nella vostra vita! Quando uscirete da questa svolta, la vostra nuova straordinaria vita in 5D vi aspetta! Vi assicuriamo che gli esseri superiori sono intervenuti, carissimi, e vi stanno mandando tutto ciò di cui avete bisogno, proprio adesso, per fare questo salto quantico verso la libertà, l'abbondanza e la felicità! Queste cose meravigliose vi verranno mostrate nei prossimi giorni!

Vi salutiamo alla grande perché siate forti in tutto questo e siamo molto orgogliosi di voi per aver superato tutto fino a questo punto! È giunto il momento, per voi, di essere liberi e felici e di arrivare ad un modo di essere superiore e molto migliore!

Questa è la vostra grande ora ...
Ora iniziamo ...
Le cose naturali sono le cose più vicine al Cielo!
I cristalli Andara sono un modo diretto per iniziare a sperimentare questo paradiso!
Come lavorare con un cristallo di Andara:

Entrate semplicemente in stretto contatto con un Andara, tenetelo in mano, meditate con esso, fissatevi su di esso e mandate la vostra massima intenzione in esso! Andara amplificherà notevolmente i vostri desideri e li manifesterà rapidamente e direttamente a voi da un piano dimensionale superiore.

Operazione Obiettivo di completamento missione Andara: 21 marzo.

La Marcia di Dio!
Michael e i Pleiadiani!

Una fonte consigliata per i cristalli di Andara:
https://5DEarthproject.com/new-Earth-Andara-crystals/






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu