L'evento - Operazione Andara 21 marzo - fase II. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento - Operazione Andara 21 marzo - fase II.

L'Evento
 

L'evento - Operazione Andara 21 marzo - fase II.

Trasmissione delle Forze della Luce Pleiadiane 21 marzo 2019.

Con Michael Love.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2206596406256301

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi,

L'alleanza terrestre sta ora riferendo che l'operazione Pleiadiana Andara 321 è stata un grande successo! L'energia dei Cristalli Andariani ad alta vibrazione ora scorre attraverso i punti della griglia cristallina del pianeta Terra!

Oggi stesso è arrivata una nuova alba sul pianeta Terra!
La vecchia matrix dannosa 3D degli Arconti, il sistema di controllo, ha subito il suo colpo finale e 4,5 miliardi di esseri di luce stazionati in questo mondo sono entrati in uno stato di coesione super-cosciente! Luce, amore e bontà prevarranno su questo pianeta perduto e siamo tutti qui per vederlo!

Siamo venuti per aiutare gli esseri della Terra ad imparare un modo migliore di essere dove nessun bambino soffra, dove tutti prosperino e abbiano ogni cosa buona per vivere una vita prospera e felice! Siamo venuti sulla Terra per assicurarci che nessun danno arriverà mai più a nessuno su questo pianeta!

È scritto dall'antichità che quando gli angeli vennero per invitare gli umani ad un grande matrimonio in Cielo, gli umani respinsero e maltrattarono questi meravigliosi esseri d'amore! Siamo qui per dire che questa volta è finita e siamo ancora qui in piedi con tutta la forza dell'amore e dell'universo nei nostri cuori!

Diciamo "Benedici quelli che ti maledicono e prega per quelli che ti maltrattano!"
C'è un giorno sicuro in arrivo di quando tutti coloro che vi hanno rifiutati e vi hanno fatto del male avranno un forte cambiamento di cuore e tutti verranno umilmente e sinceramente a chiedervi di aiutarli e guidarli! Questo è il modo in cui questa storia finisce, miei cari, abbiate fede e siate determinati perché voi siete più grande di quelli che sono in questo mondo e loro non sanno nemmeno chi siete e che voi siete la loro unica speranza!

Siate sicuri che ora vedranno!

Un nuovo mondo di Luce sta emergendo proprio adesso! Alzate la testa in alto in questa grande giornata e siate determinati, perché avete superato il mondo intero! Siate orgogliosi della vostra bontà e delle vostre grandi conquiste mentre il pianeta Terra ora si muove in un regno più bello e più luminoso! Gli esseri angelici sono sparsi in tutto il pianeta, a quest'ora, e attendono fedelmente il momento di quando sentono il suono della libertà suonato in tutto il mondo!

Questa grande giornata è a portata di mano!
Non giudicate una cosa con ciò che pensate di vedere!

Questo nuovo modo di essere e di vivere inizierà ora per la prima volta nella vostra vita personale, poiché avete spezzato le catene che vi hanno trattenuti dal potere della forza di opporsi e dalla vostra forza vitale personale!

Alzatevi e vivete subito! Il vostro nucleo angelico brucia dentro come una pietra d'ambra! Guardate quanto siete grandi! Ecco un angelo accecante che stava davanti a me e mi mostrò la maestosa gloria del regno dei cieli e disse: "Entra, perché fedele!"
Siamo la famiglia di luce e i portatori di un nuovo giorno per questo mondo!
Parliamo di un grande amore per tutti coloro che dimorano qui e siamo venuti per confortarli tutti nel loro grande tempo!

Cari esseri di Luce, stiamo attraversando il ponte galattico arcobaleno dal Cielo alla Terra e ci troviamo di fronte al grande portale e alla sovrana integrale parte!
È tempo di prendere il nostro posto come cittadini cosmici e iniziare a prenderci cura l'uno dell'altro per la prima volta su questo pianeta!

Cari, sta accadendo un grande evento! Un grande lampo di luce è su di voi!
Alzate gli occhi e guardatelo! La luce diamantina proveniente dal Sole Centrale sta pervadendo questo mondo e riempie ogni angolo oscuro con un amore bello e profondo, che guarisce, ed un potere maestoso! Oh grandi, la grande porta dell'equinozio di primavera è ora completamente aperta e tutti i figli della Luce che dimorano sulla Terra stanno rapidamente migrando da uno stato d'essere di 4D ad un nuovo stato della Terra, migliore, che procede solo con abbondanza, salute, pace, amore e libertà!



A quest'ora un'imponente Vampata Solare si dirige direttamente verso il pianeta Terra ed avrà un impatto nelle prossime ore! Questo è bene, cari, perché la luce del fotone ad alta vibrazione è ciò che crea l'evoluzione spirituale su questo pianeta! I dati della luce della gamma a 40 hertz trasportati lungo i potenti raggi solari hanno dimostrato di attivare il DNA del corpo umano inattivo ad un ordine superiore, quasi all'istante!
L'alleanza terrestre sta proiettando l'attività di risonanza di Schumann per aumentare il valore dello stato a 40 hertz 5D entro questo fine settimana a causa del maggiore plasma emesso dal nucleo galattico verso la Terra!

Cari, il vostro duro lavoro sulla Terra è quasi completo e oggi è l'inizio del vostro nuovo Essere universale.

Tutte le vostre compensazioni, a questo punto, sono state per creare la vostra sicurezza terrestre in modo che siate in grado di galleggiare negli stati eterei in qualsiasi modo vi sentiate più amorevoli, gioiosi e confortevoli. Quando entrate nel vostro essere universale, diventerete sempre più unici, incorporando quei pezzi nel vostro essere, nel modo che è più corretto per voi.

Ci saranno meno parametri e linee guida per ciò che è giusto o sbagliato mentre vi muovete nel vostro essere. Perché state davvero portando il paradiso sulla Terra attraverso voi e con voi. Voi vi siete ricordati, attraverso una grande disciplina, che potete trasmutare e mitigare il karma quasi istantaneamente con atti di gentilezza senza causa e non reagendo come facevate prima! Voi ora siete i veri maestri che siete, indietreggiando da ciò che viene visto come il grande osservatore di tutto ciò, forti e pacifici nel vostro nuovo nucleo di 5D e non rimanendo invischiati con le energie inferiori, per pura scelta consapevole!

Sì, abbiamo ancora un po' di lavoro da fare per aiutare l'ultima ondata di ascensione umana inconscia nel loro viaggio verso la 5D, ma ricordate che state mantenendo la vibrazione centrale costante, mentre le cose girano intorno a voi, e siete molto meno colpiti nel vostro campo di zero-sforzo dove nessuna produzione di energia è richiesta!

A partire dall'equinozio di primavera 2019, la dura lotta giunge alla fine nella vostra vita e le cose inizieranno a diventare davvero magiche per voi! La produzione di faticosa energia, duro lavoro e lo sgobbare sono questioni in 3D e 4D e farete ancora alcune cose per assistere i regni inferiori, ma lo farete con il punto zero 5D, zero-tempo e zero-sforzo!

Aiuterete molte persone, ora, nel vostro servizio spirituale ad altri come l'essere angelico amorevole che è leggermente al di sopra di loro, ma da questo punto in avanti il vostro aiuto non sarà così diretto e ravvicinato! Ogni umano sul pianeta Terra deve attraversare le stesse difficoltà spirituali che voi avete sopportato, e ognuno riceverà solo ciò che ha dato agli altri! Date solo il meglio in ogni cosa che fate, che è amore! Il più grande insegnamento nell'universo è amare voi stessi con tutto il vostro cuore mente e anima e poi amate gli altri allo stesso modo!

Se qualcuno dirige un'energia verso di voi che non è amorevole, allora diciamo, date loro comunque l'amore! Questo è il modo più elevato ed il modo corretto! Siate di buon carattere, siate nobili e siate gentili con tutti gli esseri perché sapete che potete solo ricevere ciò che date! È giunto il momento di entrare nella vostra personale sovranità, ora, e di prendere il pieno controllo della vostra vita! Non dovete fare ciò che tutti pensano che dovreste fare, perché questo crea solo sofferenza!

Caro essere, accetta te stesso come sei. E questa è la cosa più difficile del mondo, perché va contro la tua formazione, la tua educazione, la tua cultura. Fin dall'inizio ti è stato detto come dovresti essere.

Nessuno vi ha mai detto che siete bravi come voi siete ! Non siate ossessionati da voi stessi, ma un naturale amor proprio e un sano rispetto di sé è un dovere, un fenomeno basilare ed un requisito di ascensione. Solo allora potete amare qualcun altro. Accettate voi stessi, amate voi stessi. Nessun altro è mai stato come voi e nessun altro sarà mai come voi; siete semplicemente unici, incomparabili. Siete stati creati ad immagine di Dio e questo Dio è chiamato amore e perfezione! Accettate questo, amate questo, celebrate questo, e in quella stessa celebrazione inizierete a vedere l'unicità degli altri, l'incomparabile bellezza degli altri.

L'amore è possibile solo quando c'è una profonda accettazione di sé, dell'altro, del mondo. L'accettazione crea l'ambiente in cui cresce l'amore, il terreno in cui fiorisce l'amore!

Se siete venuti qui per leggere questo messaggio, allora contiene qualcosa che è inteso proprio per voi e solo per voi! Proprio in questo momento, chiedetevi: "Ho amato me stesso o sono stato amorevole verso la mia famiglia? Ho amato i miei vicini e tutti quelli che vedo ogni giorno?"
Voi conoscete la risposta corretta, cari!
Siamo lieti che voi siate venuti qui per vedere questo messaggio e da quando avete ricevuto le nostre parole avete ricevuto amore e avete ricevuto luce che proviene direttamente da Dio!

Tutte le cose difficili che avete superato fino a questo punto del vostro viaggio sul pianeta Terra vi hanno semplicemente reso più forti in tutti i modi ed è questo che vi ha fatto diventare l'essere amorevole divino che siete veramente! Ottimo lavoro, maestri ascendenti! È tempo di iniziare a essere chi e cosa veramente siete!
Cari esseri di Luce, non avete autorità e non avete leader, perché potete governarvi da soli, di conseguenza diventando un potente vantaggio e aiuto per tutta l'umanità!

Non siete più lo studente ed avete trasmutato la maggior parte del mondo inferiore, ora che non ha più controllo sul vostro essere! Ben fatto buoni e fedeli, una grande ricompensa ora è vostra! Il Grande Evento ed il Paradiso in Terra di cui si parla in tutti i libri antichi non è un luogo o sogno lontano, ma è la realtà che state creando nella vostra vita personale, che ora inizierà a diffondersi a tutti coloro che entrano in contatto con voi, e attraverso questo bel pianeta!

Questo grande regno di Paradiso in Terra conosciuto come la 5D non può che venire da dove è, dentro di voi! Voi siete la luce di questo mondo e quando la luce splende, l'oscurità deve fuggire per sempre! Grazie per essere venuti su questo pianeta per renderlo un posto migliore per tutta l'umanità! Noi siamo i guardiani della Terra e siamo venuti per restituire questo mondo al Paradiso che doveva sempre essere!

La Marcia di Dio, Michael Love, maestri.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu