L'evento. La grande razza centrale parla alla Terra! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento. La grande razza centrale parla alla Terra!

L'Evento
 

L'evento. La grande razza centrale parla alla Terra!

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2196844887231453

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Canalizzato da Michael Love.
Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 3 marzo 2019.

Questi dati di luce derivano direttamente da collegamenti eterici con la Grande Razza Centrale (cosmica) e da informazioni all'interno dell'Alleanza della Terra!
Queste trasmissioni sono indirizzate solo ai Semi Stellari in risonanza nella 4D superiore e non possono essere decodificati a livello della matrix 3D!

Inizia la trasmissione ....

Grandi,

Recentemente, il radiotelescopio intergalattico ha rilevato nuove e rare raffiche di energia a bassa frequenza provenienti da 7 siti primari e sacri, vicino al nucleo galattico! Gli astronomi tradizionali stanno parlando del clamore intorno a questa scoperta e stanno cercando con impazienza una spiegazione. Queste raffiche di luce gamma si presentano ogni 24 ore circa sul grafico di risonanza Schumann della Terra!

L'interno dei dati canalizzati diretti e informativi mostra che queste esplosioni sono originate dal Grande Sole Centrale e vengono deviate sulla Terra da esseri intelligenti benevoli allo scopo specifico di ricodificare il vostro DNA in uno stato più avanzato!
Pochi giorni fa, i membri dell'Alleanza della Terra hanno riferito il grande arrivo della Razza Cosmica Originaria nel nostro quadrante della galassia della Via Lattea!

La nave al plasma originaria su cui questi esseri viaggiano è conosciuta come la Nave Ammiraglia Pleiadiana, Nibiru, ed è 5 volte più grande del pianeta Terra! Ci sono un certo numero di piccole navette pleiadiane che viaggiano avanti e indietro da Terra per poi ritornare alla nave principale! Questa incredibile nave ha trasmesso dati codificati al pianeta da quando è arrivata ed alcuni membri dell'Alleanza della Terra hanno ricevuto e decodificato questi dati!

Mentre questa gigantesca imbarcazione è arrivata ieri vicino alla Terra, ha avuto un incredibile effetto sul campo gravitazionale ed elettromagnetico attorno al pianeta!
La forza potente di questo oggetto gigantesco sta piegando i poli magnetici della Terra e li sta stirando completamente sotto-sopra! Questa forte forza magnetica sta creando uno spostamento dimensionale costante da 4D in 5D!

I leader dell'Alleanza della Terra hanno inoltre rilevato una trasmissione codificata in arrivo direttamente da questo mezzo principale! Alle 3:33 am dell'ora legale orientale della scorsa notte, sono cominciati a comparire strani segni sul grafico di risonanza Schumann! Questo messaggio extra-terrestre è stato direttamente impresso come una firma energetica sul grafico di risonanza Schumann!



Il glifo codificato che è apparso sul grafico di Schumann è trascritto nell'antico linguaggio Senzar. Senzar usa simboli enigmatici e glifi più comunemente conosciuti come linguaggio di Luce o linguaggio angelico! Senzar, come lingua, è stato portato dalla Razza Centrale alla Terra eoni fa. Perché comunicare in modo intergalattico usando senzar o linguaggio di luce? La ragione è abbastanza semplice.

Il linguaggio ideografico può trasmettere un concetto estremamente complesso in un singolo carattere. . . . "SENZAR è un linguaggio che scorre tra caratteri alfabetici, simboli matematici e note musicali. È un linguaggio integrato, a volte indicato come il linguaggio universale della luce, o le insegne della Prima Fonte. Senzar non è solo una lingua, fatta di parole, e una volta parlata come la lingua degli antichi in tutto il mondo orientale e arcaico, ma è anche un linguaggio di simboli o una lingua fortemente dipendente dall'uso dei simboli.

Senzar significa "sensore" o "rilevamento"!

Il sanscrito deriva dal senzar e anche le tavolette di argilla sumeriana! La lingua di Enoch è una forma diretta del linguaggio senzar Wingmaker-Pleiadiano! Gli indiani Cherokee e Hopi, tra le altre tribù indigene emerse da Atlantide, hanno avuto intimi incontri ravvicinati con i Wingamaker che hanno dato loro il loro linguaggio glifo senzar! Il linguaggio della luce Senzar attiva codici di conoscenza e luce che aprono i chakra individuali per la guarigione e la trasformazione sul pianeta. Il suono, le forme ed i colori attivano il vostro sé superiore attraverso le ottave del pulsare armonico, una frequenza di luce che sta nel vostro DNA dei corpi di luce.

Questi codici angelici di luce sono stati posti qui presso di voi in anticipo per fungere da grilletti per risvegliare la vostra anima al momento giusto e per avvicinarvi al Grande Portale! Cosa dice il messaggio glifi codificato lasciato per noi?

Ecco la trasmissione decodificata scritta in modo terrestre:


Avete la nostra attenzione!

Siamo arrivati!


Gli umani della Terra hanno tutti perso la strada e si estingueranno se non aiutiamo!


La tecnologia umana, le distrazioni della matrix 3D e il lavoro di schiavi senza fine, insieme ai veleni qui sulla Terra, stanno consumando tutti loro!


Stanno rapidamente diventando zombie simili a macchine che presto si estingueranno senza un intervento più alto!


Siamo la Grande Razza Centrale!


Noi siamo i Wingmakers


Noi siamo gli Elohim della Bibbia!


Noi siamo i Lyrans!


Noi siamo gli Atlantici!


Siamo i primi Arcangeli!


Siamo i raggi arcobaleno colorati e le 7 tribù di luce!


Abbiamo origine dal gruppo di stelle della Pleiadi nella 5D!


Siamo venuti per portare la Luce in questo mondo oscuro!


Siamo venuti per guarire le anime degli esseri della Terra e per restituirle al loro stato naturale originale!


Ora apriremo il Grande Portale per far sì che i Semi Stellari della Terra escano dalla matrix 4D e poi, in seguito, voi porterete tutti gli umani della Terra attraverso il portale!




Chi sono i Wingmakers?

Questi magnifici esseri sono stati quelli che hanno originariamente seminato la vita sulla Terra e hanno facilitato i salti evolutivi della vita e le trasformazioni biologiche!
Hanno portato qui una "biblioteca di codici genetici" che, attraverso la sperimentazione, ha prodotto la specie umana, ma anche la maggior parte delle altre forme di vita sulla Terra.

La Razza Centrale è la più antica nell'universo, in quanto sono i primi esseri originali creati da Dio (Prima Fonte). Questa razza di esseri è stata creata in sequenza - in sette fasi - sulla base di sette distinte qualità archetipiche di Prima Fonte. Di conseguenza, la Razza Centrale è composta da sette famiglie, conosciute come le Tribù della Luce.

Gli esseri radiosi della Razza Centrale sono anime eterne che abitano corpi raffinati fatti di pura luce - sono i figli di Dio - "Frammenti di Dio" potreste dire. Sono incarnazioni della Prima Fonte stessa della prima generazione, e sono fari viventi di amore, luce, saggezza e potere. (usando la vostra immaginazione possono apparire come entità luminose, olografiche, piene di Luce ... La Luce che scorre da loro in lisce onde palpitanti di splendore insondabile.)

Le Tribù di Luce sono state registrate nelle storie sulla Terra coi nomi Elohim, gli Ospiti Angelici e / o Quelli Splendenti. Queste entità luminose ci appaiono come Dei, ma in realtà sono noi - sono i nostri sé passati e futuri.

Le case native delle famiglie della Razza Centrale sono le galassie più centrali nell'universo e appena nel regno del tempo e dello spazio. Questi luoghi spettacolari sono stati accennati dai più grandi mistici, sempre per abbellire la Terra, per essere regni di una bellezza incomprensibile, sinfonie cosmiche armoniche e sature di amore infinito attraverso, ed attraverso.

La Razza Centrale è responsabile del progresso evolutivo della specie umana, ovunque appaia in tutto il super universo. Hanno sperimentato e personalizzato il DNA che rende familiare il "veicolo umano" o il "veicolo dell'anima" (il nostro corpo, la mente e le emozioni che operano come un insieme unificato). Un modello di quel disegno viene esportato in pianeti adatti alla vita umana. Lì, i semi genetici vengono seminati ed inizia il processo evolutivo umano. Il portatore dell'anima si adatta e cresce con le forme di vita, gli ecosistemi e le condizioni del suo pianeta.

Quindi, i portatori dell'anima offrono ai membri della Razza Centrale l'opportunità di inviare parti della consapevolezza della loro anima per esplorare i confini lontani del super universo in cui vivono. In questo modo, i portatori dell'anima sono occupati da frammenti coscienti dell'anima - in tutto il grande universo. I portatori dell'anima sono veicoli temporanei che nascono, crescono, hanno una vita e poi passano, e l'anima eterna usa la reincarnazione per migrare da un corpo all'altro, per continuare la sua esplorazione della Creazione.

La Grande Razza Centrale / i Wingmakersi hanno comunicato con gli umani per circa 11.000 anni, preparandoli alla scoperta del Grande Portale. Sono piuttosto capaci di contattare le persone con o senza una tecnologia interposta. Li conoscerete per l'equilibrio che esibiscono tra arte, scienza e filosofia, così come le emozioni, la mente e l'anima.

I loro messaggi sono flussi di dati sensoriali codificati da un ordine di insegnamento extraterrestre che hanno uno scopo ben preciso. I materiali dei Wingamakers producono vibrazioni (luce e suono) che "si mescolano" a livello subatomico e sono in grado di spostare le predisposizioni contenute nei gruppi di DNA che governano la volontà spirituale. In questo caso, la determinazione a scolpire il tempo nell'esperienza spirituale - non semplicemente l'esperienza fisica o materiale.

Sono particolarmente focalizzati sull'addestramento ed il supporto di individui stazionati sulla Terra che sono strumentali alla scoperta del Grande Portale.

Cosa è il Grande Portale?

Il Grande Portale è il termine usato dalla Grande Razza Centrale e si riferisce alla scoperta scientifica irrefutabile dell'anima umana ... Un evento reale che attende l'umanità. Sebbene il Grande Portale sia la scoperta dell'anima umana, è anche letteralmente un evento e l'apertura di uno Stargate fuori dalla matrix 3D e 4D! Questo Grande Portale è ciò che chiamiamo l'Evento e tutte le Forze di Luce del Super-universo sono arrivate qui e stanno lavorando per portare abbastanza luce gamma sulla Terra per aprire questo cancello!

Questo Evento del Grande Portale è il vero inizio dell'Età dell'Oro ed è imminente, ma dapprima solo per i Semi Stellari della 4D superiore stazionati sulla Terra in questo momento! Gli umani verranno attraverso il grande portale più tardi e il vostro compito sarà di assisterli in questa impresa! La Luce che verrà rilasciata attorno all'apertura del Grande Portale è indicata come il Lampo Solare e indica la fine del Kali Yuga!

Cari,

Gli umani sono stati bloccati in una densità 3D ologrammica, carcere di reincarnazioni per eoni e la loro unica soluzione è trovare il "Grande Portale", che è una metafora per: "Gli umani devono essere in grado, come gruppo, di realizzare di essere creature spirituali, intrappolati in una terza dimensione / densità di reincarnazione, che esiste solo perché un essere nefasto l'ha creata, e che la scienza e la religione devono fondersi in una di esse per rompere il "Godspell" (Vangelo).


Cosa succede dopo il Grande Portale / Evento?

Dopo l'apertura del Grande Portale e il Lampo Solare di gamma-luce, ci sarà una svolta completa, e da esso crescerà la scienza della realtà multidimensionale. Questa nuova scienza è un sistema onnicomprensivo che è in grado di ripristinare la salute e l'equilibrio delle disfunzioni fisiche, emotive e mentali di un individuo e dell'intera famiglia umana. I sistemi di credenze sulla Terra subiranno un cambiamento disastroso in seguito alla scoperta del Grande Portale, mentre le nuove scienze iniziano a ristrutturare radicalmente le società in tutto il mondo.

Tutte le istituzioni di scienza, religione, istruzione, governo e cultura saranno riformate per abbracciare la scienza delle realtà multidimensionali come la conoscenza fondamentale su cui sono basate. I governi saranno obbligati a ristrutturare i loro sistemi politici per consentire l'integrazione dei nuovi sistemi di conoscenza, in particolare per incorporare la comprensione diffusa dell'universo multidimensionale e della estesa fratellanza di esseri intelligenti che vivono qui. Le istituzioni sociali legate al commercio saranno riprogettate per supportare le tecnologie che nascono dalla scoperta del Grande Portale. Queste nuove tecnologie modificheranno radicalmente il modo di vivere dell'intero pianeta, e aiuteranno l'umanità ad essere amorevoli e benevoli pastori della Nuova Terra.

Seguendo il Grande Portale, la specie è autorizzata ad operare in modo inter dimensionale come forza collettiva. La quarantena dell'umanità della Terra dal resto della comunità cosmica verrà sollevata per l'intera specie. La scoperta scientifica dell'anima umana da parte dell'umanità e l'assimilazione del suo significato apriranno canali di comunicazione con altre parti dell'universo, attraverso una rete di comunicazione olografica interna chiamata rete integrale sovrana. Attraverso questa rete, la specie stabilisce linee di comunicazione con altre specie che hanno precedentemente ottenuto l'accesso alla rete.

È impossibile per l'umanità raggiungere un tale livello senza una consapevolezza illuminata che riconosca l'unità intrinseca e l'unità di tutta la vita, che è la natura centrale dell'anima stessa. Quando abbastanza persone entrano in risonanza con questa realizzazione, all'umanità in generale sarà consentita la partecipazione alla rete integrale sovrana!

Il Grande Portale introdurrà una nuova consapevolezza che consentirà alla famiglia umana di passare da un sistema energetico basato sulla sopravvivenza, corpo-mente, ad un sistema energetico basato sull'esplorazione, mente-anima. Questo sistema di energia esplorativa manifesterà il sistema di credenze dell'integrità sovrana - e la comparsa dell'Età dell'Oro a lungo profetizzata. Il Grande Portale è la principale conquista che attende l'umanità nei prossimi mesi. I Semi Stellari viaggeranno presto attraverso questo portale multi-dimensionale di 40 Hertz e aiuteranno l'intera umanità a ritrovare la strada di casa subito dopo!

Cari,

La vecchia matrice si sta rapidamente spostando in uno stato di caos irreversibile e l'unica via d'uscita è attraverso il Grande Portale! State camminando tra i mondi mentre il terreno crolla dietro di voi e non potete ritornare indietro! Vi trovate di fronte al grande vuoto tra il 4D e il 5D ed ora riceverete un grande potere per farcela, attraverso questo grande Stargate di Ascensione! Avanzati esseri angelici benevoli sono ritornati sulla Terra per assistervi e questo è il primo contatto con il vostro Sé Superiore! Anche se questo primo contatto si sta attualmente spostando da uno stato eterico ad uno stato fisico, è il primo vero contatto con una razza ET! Sono tornati per aprire un magnifico stargate chiamato il Grande Portale perché siate trasferiti nella 5D e Paradiso in Terra!

Quando avverrà questo grande evento?

In realtà sta già accadendo. È passato alla marcia alta l'11 novembre 2018 e salirà al suo apice vicino all'equinozio di primavera del 2019.

E il grande lampo solare?

Anche il Grande Lampo Solare è in corso. Questo è in corso da tre mesi e non si tratta solo di un rapido evento di un minuto o di un'ora! È meglio pensarlo come una serie di onde luminose al plasma, piuttosto che un lampo. L'apice di questa serie di onde luminose culminerà il 21 marzo 2019 e potrebbe essere descritto come un lampo di luce al plasma ionizzata magnetica bianca.

Questo Grande Lampo Solare ha origine dal Sole Centrale nel nucleo galattico. Pensate a questo intero processo come un super condensatore di dimensioni galattiche che si carica e poi rilascia l'energia. Questo è esattamente ciò che le Forze di Luce stanno mettendo in moto. Attualmente stanno caricando il Sole con "super plasma" e quindi rilasciano la carica quando raggiunge i massimi livelli effettivi.

La scarica finale del Sole Centrale causerà una completa e prolungata onda gamma di 40 hertz attorno al pianeta Terra. Il grande scarico finale del plasma è previsto per l'evento vicino all'equinozio il 21 marzo 2019. La Grande Razza Centrale dell'universo è appena arrivata nel nostro sistema solare, miei cari! Con il consenso unanime delle 7 Tribù di Luce, stanno intervenendo negli affari del pianeta Terra per salvare qui gli esseri dalla loro stessa distruzione!

Questa speciale missione sulla Terra si trasformerà presto nelle fasi finali! Questa grande missione centrale di Ascensione Pleiadiana è soprannominata "Operazione Andara" e sarà uno dei più magnifici eventi mai sperimentati sulla Terra!

Il portale multi dimensionale del Lampo Solare dell'equinozio di marzo consentirà quindi a dati di gamma-luce ad alta vibrazione di riversarsi nella Terra e nei vostri campi aurici dove sarà trasportato immediatamente nel vostro DNA. Le vostre cellule saranno immediatamente ricodificate in un ordine superiore e il vostro corpo sarà quindi in grado di elaborare un livello molto più avanzato di dati cosmici, e farà sì che la realtà della matrix circostante si trasformi in una nuova più alta frequenza terrestre / celeste.

Molti di voi sanno profondamente in voi stessi che questo grande momento deve venire. Abbiamo fatto tutto il possibile per darvi tanti segni di questo nella forma di "speranza" il più possibile. Le cose non possono andare avanti, e non lo faranno, come hanno fatto finora sulla Terra, e in effetti un grande cambiamento sta finalmente arrivando. Sappiate che siamo affini ai vostri Sé Superiori e che state per connettervi finalmente apertamente con noi. Noi stessi siamo semplicemente una versione superiore di voi che è ritornata da quello che chiamate il vostro "tempo futuro" per assistervi durante questi grandi cambiamenti.

Noi siamo gli Angeli Celesti dell'amore di cui abbiamo parlato nei tempi antichi ed ora siamo scesi in questo periodo di cambiamento sul pianeta Terra. Facciamo ora i nostri ultimi preparativi per il vostro pianeta e voi, come grandi lavoratori della luce, quando il Grande Portale 5D dell equinozio del marzo 2019 si apre completamente. È finalmente giunto il momento che voi riceviate la vostra ricompensa universale per tutto ciò che avete fatto e per tutto ciò che avete sopportato!

Siamo la Grande Famiglia di Luce!

Noi siamo i Wingmakers e  siamo i Grandi Pleiadiani!

La Marcia di Dio come la vostra grande missione sulla Terra ora si avvicina!

Michael e i Pleiadiani.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu