L'hub dell'intelligenza per la vittoria della luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'hub dell'intelligenza per la vittoria della luce.

Altri
 

L'hub dell'intelligenza per la vittoria della luce.

Lunedì 6 novembre 2017.

Intervento fisico.

L'annullamento delle bombe toplet plasma è andata avanti fino al punto in cui vedremo un'azione fisica più positiva verso la liberazione planetaria, ma non ancora l'evento. Ho ricevuto un'informazione molto interessante circa l'evento e spero che sarò in grado di darvela all'inizio di dicembre. Posso solo rilasciare suggerimenti fino ad allora. Lasciatemi dire che 2-4 settimane prima dell'evento, le situazioni drasticamente accelerano.

Le seguenti informazioni sono parzialmente corrette nel descrivere la situazione, alcune delle quali sono eccessivamente ottimistiche circa la velocità dei cambiamenti:

https://truthearth.org/2017/11/06/part-ii-massive-intel-drops-on-4chan-by-individuals-with-highest-level-q-clearance/

https://benjaminfulford.net/2017/11/06/purge-khazarian-mobsters-intensifies-trump-kept-safe-asia/

http://alcuinbramerton.blogspot.com/2017/09/the-decapitation-of-darkside-america.html

Recentemente, le fonti Dragon hanno comunicato che "tra il novembre 2017 e il febbraio 2018, qualcuno ne avrà abbastanza e innescherà la piena divulgazione". È interessante notare che questo intervallo di tempo coincide con un grande funzionamento delle Forze Luce.

Un'altra fonte relativamente affidabile ha dichiarato che "l'evento avverrà probabilmente nel 2018". Questa affermazione è legata ai seguenti sviluppi in un certo modo:

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-11-03/commercial-spaceflight-is-about-to-get-real

http://www.popularmechanics.com/flight/a28627/virgin-galactic-fly-spaceshiptwo-space-2017/

La Resistenza ha rifiutato di commentare le due dichiarazioni di cui sopra, poiché non stanno mai fornendo stime per ragioni abbastanza ovvie. Ho aggiunto sopra le stime di tempo solo per darvi un'idea su quali voci si stanno diffondendo in cima alla comunità di intelligence.
I Dragoni hanno anche affermato che "il buio è andato troppo lontano e le loro azioni sono note. Saranno prese misure che l'equilibrio cosmico sia reintegrato ".

Un'altra fonte ha affermato che "i programmatori di Microsoft devono scegliere saggiamente se stanno seguendo forze di evoluzione o forze di decadenza. Questa scelta avrà conseguenze drastiche nella loro vita ".
L'affermazione sopra riportata è correlata ma non limitata ai seguenti:

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=86120

Un altro suggerimento che siamo nelle fasi finali è il fatto che il pentagramma Siriano è ora liberato, con l'ultimo punto di vortice (Raqqa) che è stato liberato di recente:

https://www.almasdarnews.com/article/raqqa-city-officially-declared-isis-free-long-campaign/

https://www.almasdarnews.com/article/nearly-92-syria-freed-islamic-state-russian-defense-ministry/

Il motivo per cui le forze oscure hanno potuto fare tanto male è perché nessuno li ha fermati. Ora, poiché il numero delle bombe al plasma rimane in rapida diminuzione, ci saranno sempre più azioni fisiche che avranno l'unico scopo di fermare la Cabala nelle loro azioni.

Oltre all'anomalia del plasma, il dolore fisico è la seconda fonte più potente del male, combinata con il negativo libero arbitrio. Il dolore fisico deriva dall'evoluzione imperfetta del sistema nervoso centrale nei punti fisici, nei pianeti con eccessiva quantità di anomalia primaria. La paura del dolore fisico è la fonte della programmazione mentale basata sul trauma che struttura la società su pianeti controllati dalle forze oscure, l'ultimo pianeta è il pianeta Terra.

Ora le Forze di Luce hanno cominciato a dissolvere l'intero complesso di programmazione della mente sul trauma sul pianeta Terra al centro delle sue tecnologie avanzate in un modo che non verrà qui descritto. Come effetto collaterale positivo delle azioni attuali delle Forze Luci, ci sono molte scoperte nella medicina che rendono molto più facile la vita di molte persone:

http://www.independent.co.uk/news/science/microchip-tech-skin-cells-heal-wounds-nerves-organ-damage-treatment-breakthrough-ohio-state-a7882981.html

https://www.sciencedaily.com/releases/2017/08/170807120530.htm

La seguente invenzione è molto simile a quella utilizzata dalla Resistenza negli ultimi due decenni:

https://sydney.edu.au/news-opinion/news/2017/10/05/_squirtable_-elastic-surgical-glue-seals-wounds-in-60-seconds.html

https://www.forbes.com/sites/robertglatter/2017/10/08/the-surgical-glue-that-can-repair-an-injury-in-60-seconds/#16db45475ac8

I Pleiadiani ora vorrebbero aiutare le persone con dolore cronico e hanno sviluppato un protocollo che può aiutare a facilitare il dolore. Se hai dolore fisico cronico, puoi ripetere tre volte nella tua mente.

" Command PB stardust"

I Pleiadiani utilizzeranno poi le loro tecnologie avanzate per accedere al sistema nervoso centrale per alleviare il dolore. Questo nuovo protocollo è ancora in via di sviluppo ed è limitato nella sua efficienza e i Pleiadiani chiedono un feedback. Coloro che utilizzeranno questo protocollo, sono lieto se segnalano gli effetti nella sezione commenti sul mio blog in cui è pubblicato questo articolo.
Non posso dire di più sulla situazione, ma i prossimi mesi saranno molto interessanti.
Puoi aiutare con la spinta finale facendo questa meditazione:

https://recreatingbalance1.blogspot.com/2017/10/gaia-yaldabaothplasma-parasites.html?m=1

Vittoria della Luce!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu