L'illusione è una distrazione infinitesimale dalla realtà. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'illusione è una distrazione infinitesimale dalla realtà.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L'illusione è una distrazione infinitesimale dalla realtà.

Jesus Audio Blog di venerdì 27 ottobre

https://johnsmallman2.wordpress.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il progresso dell'umanità avviata verso il risveglio collettivo è incredibile! Voi state facendo un lavoro meraviglioso nell'aiutare il Piano Divino, proprio come avevate promesso, contrattato, e inteso prima di incarnarvi. Molti di voi hanno seguito percorsi molto difficili e impegnativi, pieni di dolore, ansia, povertà e, naturalmente, sofferenza. Vi siete offerti volontari con la generosità dei vostri cuori amorevoli, in modo che tutti coloro che avessero scelto di risvegliarsi quando il Piano Divino si fosse realizzato, li avreste abilmente e amorevolmente aiutati. Voi tutti ricevete un'enorme assistenza da parte di coloro che sono nei regni spirituali, ma poiché la densità del regno fisico è così pesante, un gran numero di persone fanno anche affidamento sull'aiuto dispensato da tutti voi, Portatori di Luce e Operatori della Luce, per il compimento del loro Destino Divino.

Tutti sono Uno, quindi, qualunque cosa ciascuno faccia, influenza anche gli altri! Tutti coloro che sono attualmente incarnati - oltre sette miliardi di persone, con una miriade di razze, colori e credenze - sono sulla Terra in questo momento perché si sono offerti volontariamente per aiutare a eliminare dall'umanità tutto ciò che non è completamente allineato all'Amore. Alcuni la chiamano la rimozione delle questioni fondamentali, e questo è veramente quello che è, le questioni fondamentali della paura, dell'amarezza, del risentimento e dell'odio che vi hanno portato al conflitto per eoni. Coloro che lo fanno coscientemente non lo fanno solo per sé, ma anche per coloro che hanno totalmente dimenticato i contratti che hanno fatto prima che si incarnassero. Ad un livello profondo sotto la loro consapevolezza umana, coloro che lo hanno dimenticato stanno tuttavia liberandosi di una quantità di tali questioni, e la vostra presenza tra di loro aumenta in maniera vitale la loro capacità di farlo.

Non c'è nessuno sulla Terra che non abbia problemi da rimuovere, perché il gioco della separazione che state facendo è molto intenso e violento, e tutti lo giocano. Questa pulizia è estremamente curativa anche per voi, perché, come molti hanno notato, la pesantezza della vita tridimensionale vi solleva, vi dà più energia e motivazione, poiché i problemi vengono portati alla superficie della vostra consapevolezza, riconosciuti e rilasciati.

C'è solo Amore e la sua presenza costante offre una grande energia di guarigione per tutti coloro che scelgono di rivolgersi ad esso, rilasciando la loro presa su credenze e comportamenti ingiusti, rimuovendo così i blocchi e le ostruzioni che hanno chiuso  l’accesso ai loro cuori. Tutti i cuori si apriranno al Campo Divino dell'Amore che li abbraccerà, permettendo loro di guarire, offrendo loro il conforto e la gioia su una scala che non hanno mai sperimentato prima come esseri umani. E questo sarà solo l'inizio!

La volontà di Dio per voi, per tutti gli esseri coscienti, è la Gioia Eterna! Voi siete stati creati dall'Amore e dalla Gioia perché Dio crea Gioiosamente, per la pura Gioia di farlo, e la Sua Volontà è che voi facciate lo stesso, perché sa quale immensa gioia vi porterà. Vi ha creati simili a Lui  affinché possiate deliziarvi completamente in tutta la creazione, come Egli fa, perché essere totalmente vivi è essere pieni di gioia, e questo è lo Stato che vuole che voi sperimentiate pienamente, come Egli fa. Il Suo Amore per voi è infinito e vuole che lo sappiate sentendolo in ogni momento della vostra esistenza eterna. Questo è tutto quello che Lui vuole per voi, e veramente, è tutto.

Voi siete liberi, proprio come siete stati creati, e Dio non richiede niente a voi. Non c'è bisogno di fare buone azioni, di riservargli obbedienza o di chiedere la Sua approvazione. Vi offre il Suo Amore incondizionato in ogni momento, sapendo che, come esseri umani nell'illusione, è ciò che state cercando costantemente e disperatamente al di fuori di voi, dove non può essere trovato. Esso è dentro di voi, dove l'ha messo al momento della vostra creazione, e qui è dove lo troverete. Non cercate le distrazioni dell'illusione, per quanto seducenti vi possano sembrare. Andate dentro, e là troverete voi stessi e Dio eternamente l’uno con l'altro, in un gioioso rapporto armonioso da cui non manca nulla.

NON C’E’ SEPARAZIONE!  Voi siete come siete stati creati, Uno con Dio. Nessun altro stato esiste o potrebbe esistere, perché Dio è Tutto, e quindi, così siete Voi!

L'illusione che avete costruito e sulla quale avete focalizzato quasi tutta la vostra attenzione per eoni, è una distrazione infinitesimale dalla Realtà; in questo modo, attraverso di essa, vi siete grandemente distratti dalla Realtà stessa.

Ora è il momento di potenziare fortemente l'attenzione e la consapevolezza in modo da riconoscere ed accogliere Chi siete: i Figli amati ed eterni di Dio, senza i quali Dio sarebbe incompleto. Questo, naturalmente, è impossibile. Ciò che è,  è immutabile ed eterno: è Dio con Voi in Unità e in ogni altra Presenza per sempre. Uno stato senza tempo, perché non c'è tempo, c'è solo ORA, l'eterno ORA, e questo è dove siete in ogni momento della vostra esistenza, come vorrete ricordare gioiosamente nel vostro risveglio, ORA !

Il vostro amorevole fratello Gesù.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu