L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via John Smallman, 30 aprile 2017
https://johnsmallman2.wordpress.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso.


Qui nei regni spirituali, che sono proprio qui dove siete voi in questo momento, perché non c'è separazione, stiamo godendo dei rapidi progressi che osserviamo nell'uomo che prosegue il suo processo di risveglio. Tutti voi che siete consapevolmente in un percorso spirituale state aiutando enormemente, ed è per questo che siete attualmente incarnati sulla Terra. Avete fatto una scelta molto compassionevole e amorosa, l’essere sulla Terra durante questi tempi di cambiamento, sapendo bene che sarebbe stato molto impegnativo per voi. E lo state affrontando notevolmente bene, molto meglio di quanto vi aspettavate quando avete fatto i vostri progetti prima dell'incarnazione. Quando vi risveglierete, come sarà quando avverrà il risveglio, sarete stupiti di vedere ciò che avete raggiunto in modo rapido ed efficace.

In tutto il pianeta la gente si sente molto sconvolta e disturbata mentre osserva l'incompetenza impensabile e la mancanza di previsione o di visione intelligente nei governi e nelle corporazioni internazionali, che si suppone lavorino insieme "per il bene dei loro cittadini", causando danni indicibili al pianeta nella speranza di guadagni economici o personali, ignorando la situazione di così tante anime impoverite - i loro cittadini - che stanno lottando per sopravvivere in un contesto economico che li penalizza per la loro povertà.

Tuttavia, la marea sta girando e in diversi posti l'idea di un salario di sopravvivenza che venga pagato a tutti, sia che siano impiegati o meno, viene seriamente considerata. C'è molta più ricchezza disponibile sul pianeta di quella che sarebbe necessaria e potrebbe essere utilizzata per eliminare immediatamente tutti i debiti e assicurare che tutti abbiano il più che adeguato cibo, riparo e abbigliamento. Se una cooperazione di buone intenzioni e amorevole dovesse sostituire le vostre organizzazioni governative e imprenditoriali che creano divisioni, una società veramente utopica potrebbe essere stabilita rapidamente, riconoscendo, onorando e rispettando tutti i cittadini del mondo, indipendentemente dalla loro razza, cultura o credo.

Ci sono persone in posizioni influenti in tutto il mondo che stanno tentando di persuadere coloro che hanno il potere di lavorare verso questo ideale. Cercatele e offrite loro il sostegno, come molti di voi stanno già facendo, perché anche la stragrande maggioranza della popolazione sulla Terra sosterrebbe un piano come questo. La paura sta bloccando molti, ma, in verità, non c'è niente da temere.
Voi siete tutti consapevoli dell'efficace cooperazione internazionale e della compassione che nasce con grande velocità quando inondazioni o terremoti provocano catastrofi umanitarie in tutto il mondo. Se vi convinceste l'un l'altro di continuare a cooperare in questo modo nella vita di tutti i giorni, anziché impegnarvi in piccole controversie secondarie che, per il bisogno della gente di avere ragione, spesso si sviluppano in conflitti a livello personale o internazionale, questo ideale potrebbe essere raggiunto.

Avete assolutamente tutto ciò di cui avete bisogno per vivere in pace ed abbondanza  l'un l'altro in tutto il mondo sul pianeta Terra, ad eccezione della buona propensione ad agire. Ognuno sta aspettando che tutti gli altri comincino ad essere amorevoli e compassionevoli nella loro vita quotidiana. Smettete di aspettare! I cambiamenti essenziali per portare la pace e l'abbondanza a tutti sul Pianeta Terra cominciano da voi!

Come ho detto sopra, state aiutando enormemente il processo di risveglio dell'umanità con le vostre intenzioni di essere amorevoli in ogni momento e di condividere ed estendere l'Amore a tutti indiscriminatamente. Ora è necessario iniziare a intensificare tali intenti e dimostrare l'Amore in azione, mettendo in atto la vostra parola. È ciò per cui vi siete incarnati, e non c'è mai stato un momento più appropriato di Adesso!

L'Amore è la vostra vera natura, vi è stato detto più e più volte, e in profondità dentro di voi SAPETE che questo è vero. Tutti vogliono solo essere amati ed ogni azione che chiunque intraprende è, al livello più profondo del loro essere, un grido d'Amore. Nell'illusione  avete scelto di sperimentare la separazione, e vi ha reso miserabili. Pochissimi esseri umani sono felici, contenti o in pace, perché o non si sentono amati in modo adeguato, o non si sentono per niente amati e non degni di ricevere amore. La separazione riguarda il blocco o la negazione dell'Amore.

In tutto il mondo la gente è in atteggiamento di difesa. Difesa contro le carenze. Mancanza di cibo, mancanza di riparo, mancanza di fiducia, mancanza di accettazione, mancanza di essere onorata e rispettata, e si aspetta e spera che tali bisogni vengano soddisfatti da altri o da Dio. Molti sperano disperatamente in una vita migliore dopo che saranno morti. Ma la vita non termina alla morte fisica del corpo, la vita è eterna e la state vivendo ora.

La via da seguire per l'umanità è l'accettazione della sua assoluta necessità di Amore e la sua volontà di rendersi conto che ogni essere umano è Amore. Quando una persona fa lo sbaglio di cercare fuori di sé l’Amore - dai genitori, dagli amici, dai rapporti intimi, dai capi o da altri da cui sperano di essere considerati e rispettati - e va dentro di sé in completa auto-accettazione e affidamento, e smette di ascoltare quella voce interiore forte e persistente dell'ego, che continua a dire loro che non sono abbastanza buoni, che devono provare a rinunciare perché è tutto inutile, poi troveranno l’Amore.

L'Amore non può essere trovato all'esterno perché è dentro di voi. I vostri corpi hanno bisogno di sangue e ossigeno per sopravvivere, ne hanno bisogno e lo trovano dentro! Al di fuori dei vostri corpi non vi serve, non può funzionare per voi o con voi. Tuttavia, quando l’avete in azione normalmente dentro di voi, quando siete vivi e state bene, potete donare sangue o fornire ossigeno ad un altro che ha bisogno.

Allo stesso modo è l’Amore. È dentro di voi, è la vostra essenza, e quando lo riconoscete e lo accettate per voi stessi, potete condividerlo ed estenderlo agli altri. L'Amore è infinitamente abbondante, è il Campo Divino di Energia dove tutta la Creazione viene nutrita e sostenuta eternamente. Tuttavia, quando avete costruito l'illusione ed i corpi in cui abitate in essa, avete scelto di rendervi consapevoli della vostra vera natura, l'Amore, solo come opzione. Potevate escluderlo dalla vostra consapevolezza e negarne l'esistenza, e l’avete fatto.

MA c'è un problema GRANDE con questo, perché è la Forza Vitale, l'essenza vivente che alimenta i vostri corpi. Se essa lascia i vostri corpi, voi morite. Veramente l'Amore è la Vita, e quando lo negate o lo bloccate, i vostri corpi iniziano la loro discesa giù nella malattia, decadenza e morte. Non preoccupatevi di questo perché, quando viene la fine  per i vostri corpi e la vostra essenza li lascia, la vita continua. E istantaneamente, in quel momento in cui li lasciate, ritorna la consapevolezza della vostra vera natura. In quel momento sapete che siete veramente Amore, siete Uno con la Fonte e inseparabili da essa.

L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso e non aspettare la morte umana per scoprirlo. Quando lo farete, tutta la vostra percezione cambierà, e voi vedrete, riconoscerete e onorerete l'Amore ovunque, in tutti senza eccezione, perché ognuno è Voi.

Quindi il mio messaggio per tutti voi oggi è: "siate Amore, siatelo adesso e gioite nella consapevolezza che tutto è Curato Divinamente da sempre, che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché tutte le preoccupazioni, le ansie e le paure sono illusorie, Solo l'Amore è Reale ".

Quando nascerà questa cosapevolezza, quando accadrà, troverete che non soffrirete più. Sì, ci possono essere ancora dolore fisico e disagio, ma sarete in pace, contenti e pienamente in accettazione di voi stessi, e sarete in grado di offrire sollievo e conforto ad altri che non sono ancora orientati verso il risveglio. La vostra presenza sarà richiesta ed accolta perché i vostri campi energetici saranno pienamente potenziati dall'Amore che sarete.

Molti che hanno avuto esperienze  di pre-morte (NDE) hanno parlato di questo e ne hanno scritto libri, quindi se volete conferma sull'eterna continuità della Vita e dell'Amore di un altro essere umano che sa che è così, allora cercate i loro libri, o le loro interviste su internet. In verità c'è un'abbondanza di informazioni prontamente disponibili che confermano che non c'è morte e che siete infinitamente amati in ogni istante.

Perché Dio vi ama completamente e totalmente in ogni momento, allora non dovreste onorarlo facendo altrettanto? Voi siete eternamente Uno con la vostra Fonte amorevole, Padre / Madre / Dio, e questo è uno stato che non può mai cambiare e non cambierà mai. L'amore è ciò che siete, perciò accettatevi pienamente ed incondizionatamente, adesso e siate e sentite l'Amore che state cercando.

Il vostro fratello amorevole, Gesù.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu