LA VERITÀ VI RENDERA' LIBERI (Parte 1) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

LA VERITÀ VI RENDERA' LIBERI (Parte 1)

Sananda, Esu,Kathryn

LA  VERITÀ  VI  RENDERA'  LIBERI  (Parte 1) ~ Sananda via Adele Arini, 18 aprile 2018.

https://www.raphaelshealingspace.com.au  

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti miei fratelli e sorelle! Oggi sono qui per aiutarvi a spezzare le catene delle potenti credenze 3D provenienti da certi insegnamenti religiosi. Questo messaggio vi mostrerà la via per un corpo fisico più in salute, una vita più sana, più felice. Ma prima di iniziare, vorrei ricordare, a tutti voi che leggete questo messaggio, che siete LIBERI di credere o non credere a tutto ciò che leggerete qui oggi. E questa regola si applica a TUTTI i messaggi che Adele ha canalizzato per conto di tutti noi qui nel Regno delle Dimensioni Superiori. Per quelli di voi che non sono pronti a leggere / ascoltare questo tipo di conoscenza altamente spirituale, raccomandiamo di smettere di leggerla / ascoltarla e andare altrove.

Rispettiamo il vostro Libero Arbitrio al 100%, quindi spetta a ciascuno di voi scegliere a cosa credere. Continueremo ad amarvi tutti molto profondamente, oltre misura, che crediate o no a qualcosa di scritto qui. E chiediamo che voi concediate agli altri questa stessa libertà, cortesia e rispetto. Affinché gli altri credano in quello che vogliono credere, affinché credano in ciò che i loro cuori stanno dicendo loro di fare. Lo abbiamo detto spesso, ma lo diremo ancora oggi: il vostro cuore sarà SEMPRE il più potente BAROMETRO della VERITÀ.  

Se il vostro cuore vi sta dicendo che risuona con l'informazione dimensionale superiore che viene rivelata qui, allora è il momento per voi di adottare queste informazioni come vostre, per aiutarvi ad andare avanti nel vostro percorso di Luce. Se vi sta dicendo di smettere di leggere / interrompere l'ascolto di questo messaggio, forse perché non è il momento per voi di svegliarvi spiritualmente, quindi per favore seguite il vostro cuore e andate altrove. Se fate la scelta di continuare a leggere, di continuare ad ascoltare, allora vi preghiamo di mettere l'intenzione di leggere / ascoltare questo messaggio con il cuore e la mente aperti.

Voi siete, in ogni momento, sempre guidati sul sentiero che è più adatto ai VOSTRI piani Divini per questa attuale incarnazione. Non è facile per Adele scrivere il messaggio di oggi. Ogni messaggio che scriveva richiedeva molto del suo tempo, impegno e dedizione per farlo. Ma alcuni messaggi erano più difficili da scrivere rispetto ad altri. Questo messaggio è per lei il più difficile da scrivere, fino ad oggi. E questo è principalmente dovuto al suo passato di cattolica praticante.

Era così devota a Me (come Gesù Cristo nella mia famosa incarnazione fisica) e al Padre Dio. Tanto che, per un breve periodo di un anno, poco più che ventenne, ha anche seriamente preso in considerazione l'idea di intraprendere il percorso di vita del servizio agli altri come suora cattolica. Dopo essere cresciuta in una devota famiglia cattolica che andava in chiesa per la Messa ogni domenica e poi frequentava le scuole cattoliche durante i suoi giorni più giovani, non è stato facile per lei "uscire allo scoperto" e "formalmente" annunciare al mondo che ora ha superato il cattolicesimo.

È cresciuta più spiritualmente risvegliata e si è liberata da tempo della necessità di essere vincolata a qualsiasi religione particolare. Andare in chiesa per la Messa (solo per seguire la sua famiglia e le sue tradizioni cattoliche), poi sembrava di indossare abiti troppo stretti per lei. Si sentiva molto ristretta, e quella sensazione di recente le ha fatto elevare le sue convinzioni ed essere autentica per il suo vero sé. Anche se questo la rende "strana" nella sua famiglia. Tutto bene; Adele è ora più felice che mai. La sua famiglia ha continuato ad amarla e ad accettarla così com'è.

La cosiddetta "religione" di Adele è ora "l’Unità e l’Unione" con TUTTO QUELLO CHE È. Per poter scrivere questi messaggi canalizzati, nella sua Divina Verità e Purezza (con totale fiducia, fede e resa), deve essere in grado di "staccarsi" da una particolare religione e abbracciare TUTTO. Una delle sue missioni più importanti in questa vita è quella di unire i membri del Collettivo Umano mostrando loro la via dell'Amore.

• Il percorso verso "l’Unità e l'Unione col Tutto" (indipendentemente da religione, colore della pelle, ricchezza / background educativo, lingua, posizione geografica, cultura / nazione, orientamento sessuale ecc.).
• Il percorso di inclusione anziché esclusione.
• Il percorso dimensionale superiore che richiede a tutti di essere l'Amore che siete veramente, in tutte le vostre interazioni quotidiane con il mondo e le persone su di esso.
• Il percorso di non conformità basato sull'Amore Divino e l'Unità col TUTTO.

Ora vorrei ricordare a tutti voi, il messaggio di Padre Dio intitolato "Essere o non essere, questa è la domanda" (http://www.lanuovaumanita.net/essere-o-non-essere,-questa-e-la-domanda..html) . In quel messaggio, vi aveva spiegato la VERA funzione di tutte le religioni / fedi sulla Terra. Per quelli di voi che non l'hanno ancora letto, eccolo di nuovo: "Tutte le strade portano a Roma". (Alain deLille) "Ci sono molti sentieri in cima alla montagna, ma la vista è sempre la stessa." (Proverbio cinese) Il primo proverbio significa che ci sono molti modi diversi per raggiungere lo stesso obiettivo o conclusione. Nel secondo proverbio, la 'cima della Montagna' è la vostra Vera CASA con Dio, o l’essere in uno stato di perfetta Unità con Dio. La "vista è sempre la stessa" significa che indipendentemente da quale percorso avete preso, l’esito, il risultato, è sempre lo stesso.

Troverete sempre Dio lì, in perfetta unione con Voi. Il percorso, (su quella cima della montagna) che Adele aveva preso, era quello del cattolicesimo a motivo dell'ambiente familiare in cui era cresciuta. E a seconda della vostra educazione, posizione geografica e religione predominante in quella certa zona, potreste trovarvi voi stessi / i vostri cari, appartenenti a una religione diversa. E va bene. Se continuate a muovervi lungo il vostro particolare percorso con i vostri cuori come GPS interiore, alla fine troverete Dio, in perfetta unità con voi.

Persino coloro che hanno scelto la via di qualcuno che non crede nell'esistenza di Dio o coloro che non si identificano come appartenenti a una particolare religione, alla fine troveranno Dio sulla cima della montagna / alla fine della loro destinazione. Tutto ciò che serve è che qualcuno creda nell'esistenza dell'Amore. Quando una persona crede nell'Amore, alla fine troverà il suo Sé Autentico / la Vera Identità Spirituale ad un certo punto del suo viaggio di vita; non importa quale percorso abbia preso finora.


Si potrebbe chiamare / etichettare Dio con un altro nome: semplicemente "Amore", "Primo / Supremo Creatore ", "La Forza", "La Luce Intensa", "l’Energia della Sorgente" o "TUTTO CIÒ CHE È". E va bene. A Dio stanno benissimo molti nomi. Non c'è assolutamente bisogno di dissenso; non c'è mai bisogno di combattere l'un l'altro per la supremazia di un percorso piuttosto che di un altro. In passato, ci sono state troppe guerre fatte "Nel nome di Dio".

Non è importante a quale Dio si riferissero le persone coinvolte in quelle guerre, perché tutto ciò che NON è fatto nello spirito di  AMORE e UNITÀ, NON è fatto nel nome di Dio. È un sacrilegio usare il nome di Dio per QUALSIASI altro scopo se non quello dell'Amore. Quando si sono verificate quelle guerre, le autorità incaricate stavano usando il nome di Dio solo per portare avanti i propri scopi, il loro dominio e la supremazia sulle masse di credenti sotto il loro controllo. Hanno usato Dio per 'legittimare' il loro bisogno di ricchezza e potere.

Se i vostri cuori sono ORA pronti e completamente aperti all'Amore Incondizionato Divino, indipendentemente da quale particolare percorso religioso o non religioso avete finora scelto di prendere, alla fine sarete guidati ad UNA sola destinazione. Una volta raggiunta questa destinazione, vi troverete uniti a TUTTO QUELLO CHE È, uniti a tutte le persone che vivono su questo bellissimo pianeta Terra. Sarete anche risvegliati al fatto che voi siete uno con Gaia; uno con la vostra Madre Terra e tutte le sue creature viventi.

E con questa consapevolezza, continuerete a essere risvegliati alla vostra identità Divina; alla vostra natura Divina e alle abilità che vi faranno assomigliare perfettamente a Me e a Dio. Tutto quanto scritto sopra è solo una lunga introduzione al nostro argomento di oggi. E’ servita per darvi il background appropriato (per quelli che non hanno letto tutti i nostri messaggi tramite Adele) e una comprensione più profonda (per quelli che li hanno letti) per i miei messaggi attuali.

Oggi vorrei condividere con tutti voi un po' della mia vera storia di vita nella mia famosa incarnazione come Gesù di Nazareth. Condividerò anche i miei Veri insegnamenti; gli insegnamenti che erano stati "modificati" dalle prime autorità Cristiane per fare della Bibbia il libro che è oggi.

Sono nato da due genitori risvegliati spiritualmente: Maria e Giuseppe. Quando un bambino nasce da  genitori biologici risvegliati, il bambino  cresce completamente spiritualmente-risvegliato. Ciò significa che io non sono mai stato intrappolato nella matrice della vita che era la Terra 3-D.

Sono cresciuto sapendo esattamente chi ero: un amato figlio del nostro Dio Creatore che era venuto su questo pianeta con una missione d'Amore molto importante. Quando avevo circa 15 anni, ho avuto una visione da parte di Padre Dio del ruolo che avrei dovuto intraprendere un giorno quando sarei stato pronto. Ogni cosa che ho fatto da quando avevo ricevuto quella visione, è stata prepararmi per il mio Ministero di Luce.

Da un punto di vista dimensionale superiore, la mia missione principale era: ancorare la coscienza Cristica (anche conosciuta come Amore Incondizionato e Coscienza di Unità) nel nucleo del Pianeta Terra, attraverso la mia stessa presenza in uno dei periodi più bui che l'Umanità aveva sopportato dall'inizio della storia.

Dovevo essere un potente Faro di Luce. Un Faro che invitava tutti coloro che erano pronti (vivendo durante il mio tempo come Gesù), a ritornare alla Verità di Chi Erano, Da Dove Venivano e Cosa Potevano Essere. Allora ho avuto molti seguaci, molti discepoli maschi e femmine (non solo i famosi 12). Migliaia di persone hanno regolarmente frequentato le mie sessioni di insegnamento; quelle che chiamerei interiormente sessioni di "persone che si svegliano e si  illuminano con una Saggezza superiore". Persone di tutte le età e di tutte le condizioni hanno frequentato spesso le mie sessioni di insegnamento: i malati, i ricchi, i poveri, i sacerdoti ebrei istruiti / colti, alcune autorità / soldati Romani.

I miei insegnamenti hanno attratto molti per effetto dell'elevato livello di Luce / vibrazioni di  Amore: ho condiviso con le masse le vibrazioni di Pura Verità e Saggezza. Il mio ministero non poteva durare indefinitamente. I miei insegnamenti, la mia stessa presenza, hanno gravemente minacciato il paradigma religioso esistente. Persone che occupavano alte posizioni di autorità nella comunità Ebraica;  persone i cui cuori erano già stati chiusi al Divino Amore e Verità a causa della loro avidità di ricchezza e / o potere. Queste persone si riunirono per discutere un piano per fermare il mio ministero e limitare gli effetti ad ampio raggio dei miei Insegnamenti sulle masse di persone che erano diventate "veri credenti".

Sapevo cosa stava succedendo nel momento in cui questo "dramma" si stava svolgendo e ho lasciato che tutto si svolgesse nel modo in cui avrebbe dovuto andare. In ogni momento della storia della Terra, anche oggi, ci sono sempre anime che scelgono di svolgere un ruolo come parte delle forze dell'Oscurità. E ci sono sempre anime che interpretano il ruolo di "vivere nella Luce" per bilanciare le cose in modo che TUTTO non sia perduto. (Se non lo avete già fatto, vi preghiamo di leggere il mio vecchio messaggio canalizzato tramite Adele, intitolato "Abbracciare il Buio" ( http://www.lanuovaumanita.net/abbracciare-il-buio---sananda,-1-marzo-2018..html ) per promuovere una comprensione più profonda delle anime che interpretano i ruoli dell'Oscurità).

Le illusioni / i grandi drammi che derivano dalle perpetue "battaglie" tra la Luce e il Buio hanno sempre continuato a svolgersi, indipendentemente dal periodo di tempo in cui avete scelto di incarnarvi, durante la lunga storia della Terra. TUTTO va bene nel Grande Regno di Dio. Tutto è come dovrebbe essere, per dare (all'Eterno Spirito / Anima che siete) la libertà di sperimentare tutto ciò che desiderate sperimentare.

In molte delle vostre vite precedenti (in tutto l'Universo fisico / il "Campo da Gioco" che nostro Padre / Madre Dio aveva creato per farvi recitare) avevate scelto di interpretare entrambi i ruoli: come uno che vive nell'Oscurità e come uno che vive nella Luce. Siete tutti in una infinita "ricerca eterna" senza fine per evolvervi e diventare la prossima "grande visione" di ciò che l'Alto Vostro “VOI” decide che vorreste essere.

Ritorniamo alla storia della mia vita come Gesù di Nazareth. Sapevo (molto prima dell'inizio del mio ministero) come il "dramma" che era la mia vita sulla Terra sarebbe finito; conoscevo anche molti degli attori / attrici coinvolti ed i ruoli che avrebbero interpretato. Molte cose / eventi mi sono stati rivelati in "visioni" prima che accadessero realmente nella mia realtà fisica in quel momento.

Li conoscevo TUTTI eppure non sono mai corso via. Non ho mai cercato di sfuggire alla mia fine conseguente. Con un'alta dose di coraggio, forza e volontà, ogni giorno praticavo continuamente l'arte di "lasciar perdere e abbandonarsi a Dio" ( http://www.lanuovaumanita.net/l-arte-di-lasciar-perdere..html ). Ho fatto il mio grande "salto dalla scogliera" e mi sono totalmente arreso a Padre / Madre Dio e al mio Sé Superiore, così che le mie importanti Missioni Divine di ancorare la Luce della dimensione superiore e diventare un potente Faro di Luce per il mondo (e per tutti i futuri Cristiani che sarebbero seguiti) potessero diventare realtà.

Allora sapevo (dalle visioni della "futura Nuova Gaia" che ho ricevuto) che con la mia diretta partecipazione: "ancorando la Luce della Coscienza Cristica" attraverso il mio corpo fisico / vita, sarebbe venuto un tempo in cui Gaia, la vostra Madre Terra e tutti i Suoi abitanti avrebbero potuto finalmente ascendere alle dimensioni superiori da cui, in definitiva, Lei e tutti voi siete venuti. Siete venuti tutti dalla "realtà assoluta" che è il Regno di Dio, dove TUTTO è Amore. Tutto è Unità. Tutto è pace e armonia. Tutto è Abbondanza.

E quel momento è arrivato! Ora è tempo per Gaia e tutti voi, di ritornare alla Luce di Dio, all'Amore che è il vostro Sé Superiore, mentre siete ancora nella fisicità. È giunto il momento per i membri del Collettivo Umano, di allinearsi con il loro Obiettivo Superiore / Missione di  essere fisicamente incarnati qui in questo momento, nel momento in cui questo massiccio CAMBIAMENTO, (il grande passaggio dalle dimensioni inferiori a quelle superiori),  questo monumentale DRAMMA / SHOW si sta svolgendo.


Molti dei vostri fratelli e sorelle Galattici di dimensione superiore stanno guardando. Sono venuti da tutti gli angoli di questo Universo, viaggiando attraverso tutte le dimensioni, attraverso il tempo e lo spazio per essere qui. Sono venuti a sostegno della Luce e per garantire che, questa volta, l' ESITO FINALE sarà come già decretato da Dio Padre / Madre.

L'atteso Regno dei Cieli sulla Terra è ORA QUI. La vostra Famiglia Galattica è venuta dopo aver ascoltato le storie della "grande battaglia" tra il Buio e la Luce, per "il diritto" di Gaia. Per 'il diritto' delle anime dell'Umanità. Essa è qui per aiutare tutti voi a prendere le vostre decisioni FINALI (se Ascendere o non Ascendere) senza la pesante influenza della Matrix 3D in cui avete vissuto per milioni di anni.

Ora è giunto il momento per tutti voi di decidere: "State recitando il ruolo degli Oscuri? O state interpretando il ruolo di qualcuno che vive nella Luce? Volete continuare a vivere le vostre vite impegnate in quel ruolo specifico che avete scelto? O volete passare al suo polo opposto? Volete diventare una persona più grande di quanto siete attualmente? Volete ritornare alla "Luce e all’Amore" che già siete, nella VERITA’ spirituale? O volete continuare a recitare il ruolo di qualcuno che si trova in un profondo sonno spirituale e non svegliarvi mai in questa vita?

Volete vivere in una società di 5D amorevole, gioiosa, pacifica e completamente unificata che è il futuro dell'Umanità? O preferite vivere in una società di 3D in cui odio, rabbia, dualità, separazione, avidità, potere, paura, denaro continuano ad essere i "temi" principali delle vostre giornate? Preferite prendere posizione e rifiutarvi di continuare a vivere in quel tipo di società a bassa vibrazione? Siete pronti ad allineare il vostro intero essere, tutta la vostra vita, e partecipare attivamente alla creazione e alla manifestazione di Nuova Gaia, in modo che diventi effettivamente la vostra realtà fisica 'futura'? Oppure, preferite continuare a recitare il ruolo di qualcuno che non vuole che Nuova Gaia accada e sta facendo tutto ciò che è in suo potere, per evitare che accada mai? "

Queste sono domande molto profonde delle quali SOLO VOI avete le 'corrette’ risposte.

LA  SCELTA  DA  FARE  E’  VOSTRA,  ALLA  FINE.


Il vostro libero arbitrio viene sempre rispettato da tutti noi qui nella Compagnia del Cielo. Anche se quanto segue è stato detto prima, è importante per tutti voi integrare la Verità delle seguenti affermazioni: una scelta NON è migliore dell'altra. Facendo la scelta 'di ascendere ora, in questa vita' NON vi rende migliori di quelli che preferiscono 'non ascendere ora'.

Tutto dipende dal livello di prontezza di ogni anima di muoversi ad una dimensione superiore della coscienza, ad un modo dimensionale più alto di "Essere UNO" con TUTTO QUELLO È.

Se i vostri cari non sono pronti ad ascendere in questa vita (potete facilmente dedurlo dal fatto che spesso stanno recitando i ruoli / le parti di persone che sono completamente ai poli opposti dei loro naturali, amorevoli, Sé Superiori), quindi vi prego di rispettare le loro scelte. Lasciate che vivano le loro vite nel modo in cui le vogliono vivere. Lasciate andare tutti i controlli e abbiate fiducia in Dio. Abbiate fiducia nei vostri Sé Superiori. E confidate che i Sé Superiori dei vostri cari guideranno continuamente i loro "sé fisici" affinché ritornino infine sul sentiero della Luce.

Inviate loro Luce e Amore (visualizzateli direttamente dai vostri cuori ai loro), in modo che un giorno, nel perfetto Tempo Divino (che decideranno da soli), possano anch’essi ritornare alla Luce e all'Amore dei loro Sé Superiori .

Potete scegliere di non essere "attirati" nei loro drammi / programmi oscuri rifiutando di partecipare, rifiutando di essere coinvolti, rifiutando di essere nelle loro sfere di influenza. Immaginate se i leader di una grande nazione pianificassero di andare in guerra contro il loro vicino, ma NESSUNO si presentasse alla battaglia. I "soldati" che sono membri dell'esercito di quella nazione si sono spiritualmente risvegliati e hanno deciso di non partecipare più a nessuna attività che non sia basata sull'Amore. Cosa accadrà di quella guerra quando i cittadini si rifiuteranno di parteciparvi? Non sarà mai combattuta.

Ognuno di voi deve imparare a lasciare andare tutte le paure. Lasciar andare tutto ciò che vi trattiene dalla vostra Divina Sovranità come il Creatore amorevole e potente che siete veramente. Smettete di conformarvi a ciò che pensate che il mondo / le persone intorno a voi vogliono che voi siate, per sentirvi come se foste parte del gruppo. Se qualcuno vi sta chiedendo di fare qualcosa, per favore fermatevi e chiedete al vostro Cuore Superiore: "Le cose che queste persone / questo gruppo mi sta chiedendo di fare sono allineate con il mio Sé Superiore? Sono allineate con la mia Missione / Scopo Superiore di essere qui?".

Il vivere le vostre vite autenticamente seguendo i vostri cuori è il modo più veloce per: la felicità, il successo, avere una vita abbondante e diventare una cosa sola con il vostro Sé Superiore. Tutti voi non mancherete mai di ritornare allo stato di Unità con Dio, Unità con TUTTO CIO’ CHE È, alla fine di tutte le vostre avventure / incarnazioni fisiche sul Pianeta Terra.

Quindi tutto va sempre bene. Non c'è niente da temere. Tutti vivono le loro vite fisiche nel modo a cui sono destinati, secondo i loro grandi Piani Divini, nel loro grande sentiero di Luce, come le anime eterne che sono. Questa è la fine della prima parte del mio messaggio di oggi.

Nella Parte 2, che Adele pubblicherà nei prossimi giorni, continuerò a condividere con voi tutti i miei Veri e Autentici Insegnamenti nella mia incarnazione come Gesù di Nazareth.

Invio molta Luce e Amore, Vostro fratello Sananda.


Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2018. Se si ricolloca, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Molto amore e gratitudine.
https://www.raphaelshealingspace.com.au

Recenti messaggi di Sananda:

Il MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE ~ Sananda via Adele Arini, 9 aprile 2018.
http://www.lanuovaumanita.net/il-meglio-deve-ancora-venire..html
I LUNGAMENTE ATTESI SBARCHI  ~ Sananda via Adele Arini, 20 marzo 2018.
http://www.lanuovaumanita.net/i-lungamente-attesi-sbarchi..html
Il GRANDE EVENTO E’ IN ARRIVO  ~ Sananda via Adele Arini, 12 marzo 2018.
http://www.lanuovaumanita.net/il-grande-evento-e-in-arrivo..html





Torna ai contenuti