La Cabala non sarà più tollerata. La vittoria alla luce è inevitabile. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Cabala non sarà più tollerata. La vittoria alla luce è inevitabile.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Cabala non sarà più tollerata. La vittoria alla luce è inevitabile.

https://prepareforchange.net/2019/01/18/the-cabal-will-no-longer-be-tolerated-victory-to-the-light-is-inevitable/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Archeia Faith,

"Questo è Ashtar Sheran e questo messaggio è un aggiornamento sulla guerra contro il lato oscuro del vostro pianeta, Shan, le Forze di Luce hanno circondato la vostra Terra. Molti vedono le nostre navi, stiamo sopraffacendo le basi oscure per liberare gli ostaggi e riutilizzare queste basi come futuri spazioporti per la Luce, che la completa Rivelazione vi svelerà. Il sistema monetario fiat (denaro virtuale) è quasi finito, la Cabala viene arrestata, ci sono molte accuse e si sta preparando Guantanamo Bay ad ospitarli fino al processo galattico. Tutti i capi della cabala vengono arrestati, i Clinton, i Bush, gli Obama e altri saranno presto processati per alto tradimento e per molti altri crimini, non ultimo il traffico di esseri umani, i cartelli dei narcotici, l'omicidio, e la lista continua, e via via altro.

Questi criminali hanno fatto il loro tempo, noi guardiamo mentre sudano tentando di uccidere altri testimoni dell'accusa, queste persone sono a nostra cura, ora, non saranno tollerati ulteriori "suicidi". Questo è il momento della crisi come dite voi, questo è l'epicentro della battaglia proprio ora, che lo state vivendo in questo momento. Abbiamo bisogno che voi rimaniate forti, l'oscuro sa che il tempo è scaduto e sta lottando per riconquistare il controllo sul vostro pianeta. Ve l'aspettavate, vero? Vi aspettavate che usassero l'ultimo dei loro poteri per creare nuove campagne per rimettervi sotto l'etere (per dormire)? Se non l'avete fatto, allora non capite l'importanza del loro controllo su di voi. Quanto sono fondamentali quelli per la Terra, per il loro intero regime, le menzogne, la disinformazione, le false accuse contro la Luce, specialmente.

Hanno paura di noi, le Forze Delta sono venute sul vostro pianeta e stanno lavorando nel sottofondo per aiutarvi a liberarvi. Tutti i messaggi che dicono che loro stiano distruggendo le vostre città sono FALSI. Sono loro bugie le voci che circolano sul fatto che non ci sarà nessun RV, il che non ha senso, il RV ha già iniziato il declino del dollaro americano, è parte di quello. Abbiamo un'operazione di stimolo che va a scovare l'ultimo dei membri della Cabala che pensi di ostacolare il nuovo sistema finanziario quantistico, motivo per cui la data viene reimpostata più e più volte. Ogni volta catturiamo qualcuno di questi criminali, perché pensate che ci siano così tante accuse, che aumentano col passare del tempo?

Stiamo abbassando il loro sistema di controllo proprio davanti agli occhi del consapevole, ma dietro le spalle dell'ignaro è un'operazione delicata. Diventate consapevoli, capite e non fatevi prendere dal panico quando vedete i video postare articoli dei blog che dicono che l'intera operazione è stata accantonata. Non ascoltate, non date a questi bugiardi la vostra energia, non preoccupatevi. Quando avete dubbi e cominciate a preoccuparvi, ALIMENTATE IL BUIO. Non date loro la vostra energia. Sono state pubblicate abbastanza informazioni per spiegare il processo, stiamo aderendo a questo processo; chiunque abbia affermato che tutto sia cambiato, sta mentendo. È disinformazione. Questi lavoratori oscuri stanno facendo gli straordinari per influenzare il vostro modo di pensare, non lasciateli fare, il piano è a posto, come lo è stato per molti dei vostri anni. È un piano che funziona, non fallirà e non falliremo, ma dovete credere fiduciosi.

Sappiate anche che l'oscurità sta tentando di raggiungervi attraverso la vostra MENTE, Sharon ha avuto molte segnalazioni di tentativi oscuri di separare i Lavoratori della Luce gli uni dagli altri, sia nel creare dubbi sulla loro lealtà verso Sharon, che lasciare il proprio gruppo o nel tentativo di creare litigi tra loro. Dovete sapere che Sharon lavora direttamente sotto di me, è leale alla Luce e ha la liberazione dell'umanità sulla Terra nel suo cuore, è incrollabile nel suo impegno a vedere questo attraverso noi e non chiediamo niente di meno da voi. Sappiate che il dubbio è il vostro nemico, il nemico che il buio cerca di creare dentro di voi. Quel dubbio è la sua voce, ma tutto va bene. Il mondo passerà attraverso crescenti dolori mentre cambiate, ma è normale, voi sarete affrancati dalla dipendenza dai soldi attraverso il nuovo sistema finanziario quantistico (QFS).

Il piano è di dare a tutti sulla Terra abbastanza soldi per essere finanziariamente indipendenti, non ci sarà più sofferenza e questo vi permetterà di superare il vostro bisogno di averne. Vi può sembrare ironico dandovi più volere, noi sapevamo della vostra dipendenza, tuttavia sappiamo che la vostra mancanza di denaro vi tiene dipendenti da esso e nel vostro nefasto sistema finanziario, la mancanza crea più mancanza, avidità e sofferenza. Questo finirà per voi e presto, questo è il Piano Divino. Voi fate parte del Piano Divino, non abbandonatevi più all'oscurità, l'oscurità sta morendo, ha perso ogni sforzo disperato per mantenere viva l'illusione. Non supportateli con la vostra energia, capite che stavano tentando di ingannarvi, prima, ma più ci avviciniamo alla vittoria finale, peggio diventerà per voi il loro inganno.

Amore Adonai. Tu Una stella."

Fonte: La Cabala non sarà più tollerata. La vittoria alla luce è inevitabile - Preparati al cambiamento,
https: //prepareforchange.net/2019/01/18/the-cabal-will-no-longer-be ...





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu