La capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via John Smallman, 1 maggio 2019

https://johnsmallman2.wordpress.com/2019/05/01/the-ability-of-planet-earth-to-continue-to-support-life-is-assured/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata.

Jesus Audio Blog per mercoledì 1 maggio.

Noi siamo un tutt'Uno. Dalle più piccole forme di vita meno significative a quelle più evolute, ognuna di esse senza eccezioni è contenuta, abbracciata e amorevolmente custodita nel campo infinito della Coscienza che è TUTTO QUELLO CHE ESISTE. La consapevolezza di questa verità, che per eoni era stata riconosciuta solo da pochissimi, veramente pochi, negli ultimi cinque o sei anni, sta crescendo esponenzialmente all'interno dell'umanità.

Sì, voglio confermarvi positivamente che non c'è separazione, perché la Vita/Amore è Una. La vita è un evento creativo in corso, un'espansione infinita dell'Amore Divino che è pienamente consapevole di tutti e che non scarta nulla. Ciò che è creato è per sempre, senza fine, eterno, e ciò che è creato è sempre vivo, puramente perché è un'espressione di pura coscienza non diluita – DIVINA!

Voi ritenete come materiale non vivente il minerale, al contrario delle sostanze animali o vegetali che voi capite essere vive. Tuttavia, tutto, come ho detto sopra, tutto è contenuto nel campo infinito della Coscienza, quindi tutto è vivo. La vita di ciò che vedete e identificate come materia inerte non è riconoscibile perché la sua frequenza di energia - tutto è energia, non c'è nient'altro - è troppo bassa e vibra troppo lentamente per essere misurata dagli strumenti anche tecnologicamente più avanzati che avete attualmente a disposizione.

In altre parole, rocce, metalli e tutto ciò che la vostra scienza considera inerti, non viventi, hanno una forma di coscienza, una coscienza paziente e senza fretta, quindi rocce e metalli decadono e ritornano al loro stato non materiale molto più lentamente di animali o piante. La decadenza non è una buona parola qui perché voi la usate per significare un cambiamento di stato dal vivere al non-vivere, e ciò che è vivo non può mai cessare di essere vivo, tutto ciò che può accadere è che la sua forma cambi da fisica a non fisica.

Quindi sì, il vostro pianeta, la Terra, è molto viva. Nel corso degli eoni la sua forma è cambiata enormemente, a causa dell'attività vulcanica, dei movimenti terrestri e degli effetti del clima e dei flussi d'acqua, e nel suo stato attuale sostiene una miriade di forme di vita. Le massicce attività industriali e di sfruttamento del territorio umano, che si sono intensificate enormemente negli ultimi due o trecento anni, hanno drammaticamente aumentato la velocità con cui sta cambiando, minacciando così la sua continua capacità di fornire un ambiente che incoraggia e sostiene la vita nella forma, di come voi intendete questo termine.

Ci sono infatti innumerevoli forme nel vostro ambiente terrestre di cui siete completamente all'oscuro, che risiedono negli oceani, nei fiumi e nei laghi, nelle praterie, nelle foreste, nelle montagne e nei deserti, e che sono essenziali per la stabilità ecologica della vita planetaria.

Negli ultimi quattro o cinque decenni - in effetti quasi istantaneamente in termini geologici - la consapevolezza del danno arrecato all'intero ecosistema terrestre da attività sconsigliate, intese a fornire benefici a breve termine alle multinazionali e ai loro "proprietari", è cresciuta rapidamente. Ora, finalmente, si stanno formando gruppi in tutto il mondo per esercitare pressioni su coloro che sono così palesemente e arrogantemente profanatori e devastatori di vaste aree del mondo, cosa che loro  lo considerano un gioco stimolante nella corsa per profitti sempre più vasti, non solo per persuaderli a cessare e desistere dalle loro attività dannose, ma anche ad usare parte dei loro enormi profitti per iniziare a riparare il danno che hanno arrecato.

E questi gruppi stanno diventando sempre più efficaci man mano che sempre più persone li sostengono e li incoraggiano nel potente compito che attende l'umanità, se si vuole garantire che venga preservato un ambiente abitabile, in cui le future generazioni possano vivere e prosperare.

Tuttavia, il punto di non ritorno è stato raggiunto e la capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata, poiché i piani vengono ora attuati per ripristinare l'equilibrio ecologico necessario alla prosperità della vita animale e vegetale.

Ci sono enormi risorse a disposizione per questo, solo che fino ad ora sono state utilizzate in modo inappropriato e sconsiderato. L'umanità è sulla via dell'evoluzione spirituale, ed è per questo che le anime scelgono di assumere una forma umana incarnandosi sulla Terra. Per molto tempo il tasso di evoluzione è stato molto lento, mentre negli ultimi tempi il tasso di progresso tecnologico ha accelerato. Ma la saggezza e la compassione necessarie per usare questi progressi a beneficio di tutti sono stati gravemente carenti. Ora la saggezza e la compassione stanno crescendo in modo esponenziale mentre la vostra evoluzione spirituale progredisce, conducendovi verso il vostro risveglio.

A molti di voi potrebbe sembrare che le sfide che dovrete affrontare siano insormontabili, ma non lo sono. C'è una magnifica consapevolezza che si sta sviluppando nei membri più giovani della società umana, specialmente in quelli che hanno meno di trent'anni, della necessità di enormi cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti, e hanno la determinazione e la motivazione per farli accadere. Nella scienza avete un detto: " la conoscenza avanza funerale per funerale ", e saranno infatti i giovani tra voi che produrranno i cambiamenti che sono essenziali per la sopravvivenza umana.

E, naturalmente, quelli di voi che sono più anziani hanno decisamente fatto la loro parte, purificando efficacemente il percorso da seguire, anche se, il nuovo percorso che si sviluppa, potrebbe essere molto diverso da quello che potreste aspettarvi. Come vi è stato ricordato così spesso, ogni singolo umano sta seguendo un percorso di evoluzione spirituale, e anche se spesso questo non sembra il caso, veramente tutti - non ci sono eccezioni - stanno seguendo un percorso di evoluzione spirituale.

Dovete essere consapevoli del fatto che coloro che hanno perpetrato un danno così enorme e causato un'intensa sofferenza in tutto il mondo, stanno fornendo un risveglio estremamente potente a tutti gli altri, perché le continue rivelazioni sulle loro nefande attività fanno uscire la gente da ogni senso di apatia in cui potrebbero essere sprofondati, e la stimolano affinché partecipino al processo di risveglio, non impegnandosi in violente opposizioni o attraverso l'inizio di conflitti, ma diventando consapevoli che l'unica via da seguire è attraverso l'amore.

Molti si stanno rendendo conto che i comportamenti violenti sono una chiara indicazione di dolore intenso e senso di inutilità in coloro che li praticano, e che questi soggetti gravemente danneggiati devono essere amati e guidati con intensa compassione in un ambiente in cui possono tranquillamente esprimere il loro dolore senza ferire gli altri. L'incarcerazione nelle istituzioni penali di correzione aggrava solo il loro dolore e la loro paura. Nuove istituzioni compassionevoli sorgeranno per assistere e sostenere coloro che stanno soffrendo e che agiscono con i loro intollerabili fardelli di colpa insieme ad un senso di assoluta inutilità.

Quasi ogni essere umano sperimenta una mancanza di autostima a un certo punto della propria vita, e a volte dura a lungo, causando un'intensa perdita di energia; quindi ci sono pochissimi tra voi che, nel profondo del loro essere, non provano una grande compassione per coloro la cui capacità di amare e accettare se stessi sembra essere praticamente inesistente.

Tutti sono figli amati di Dio! Il fatto che alcuni si comportino in modo violento e provino il loro dolore attaccando gli altri dimostra che hanno completamente dimenticato questa verità Divina. E così tanti altri che, sebbene non riversino violentemente il loro dolore sugli altri, hanno una realizzazione non completa della loro vera Divinità, e quindi, a causa della paura latente per la loro sicurezza personale, o quella delle loro famiglie, e dei loro cari, spesso scelgono di collaborare con le forze dell'ordine, aggravando molto spesso i problemi che speravano correggere e che intendevano risolvere.

È estremamente difficile per la maggior parte di voi credere che impegnarsi con l'amore risolverà tutti i problemi e le problematiche, ma in realtà è l'unica via da seguire. Essere amorevoli in tutto ciò che sorge non significa debolezza, dimostra un enorme potere, perché l'Amore è infinitamente potente. Non c'è nessuno che non sia a conoscenza di persone - purtroppo, finora, solo poche - che dimostrano amore in azione, e così facendo cambiano se stessi, gli altri e il mondo intero.

Ciò che è necessario o richiesto a voi che siete consapevoli di essere su un sentiero spirituale, è che voi stabiliate quotidianamente l'intento di essere solo amorevoli, qualsiasi cosa sorga. Quando lo farete, scoprirete di diventare molto più in pace con voi stessi. Scoprirete anche che gli altri graviteranno verso di voi, saranno attratti da voi, attingeranno alla vostra serenità e poi la condivideranno con gli altri.

Nessuno di voi è mai solo! Siete sempre pienamente supportati dal vostro team dei regni spirituali, mentre vi occupate delle vostre vite quotidiane, mentre allo stesso tempo - anche se forse non ne siete consapevoli - aiutate potentemente il processo di risveglio. Accertatevi di trascorrere del tempo ogni giorno - ogni singolo giorno senza fallo - nei vostri sacri santuari interiori, dove l'Amore risiede aspettando la vostra accettazione, in modo che possa abbracciarvi, incoraggiarvi e ricordarvi che siete sulla Terra in questo momento per fare Solo Questo. Sentirete questa conoscenza interiore se rifiuterete di svilirvi e giudicarvi indegni o non abbastanza buoni, perché nulla potrebbe essere più lontano dalla verità!

Siete tutti esseri Divini e il fatto che così tanti abbiano dimenticato questo, non lo cambia. Avete scelto di incarnarvi a questo punto per essere presenze amorevoli che assistono tutti nel loro cammino verso il risveglio, e lo fate ogni volta che formulate un pensiero amorevole o offrite a qualcuno una parola o un'azione amorevoli. Come umani, limitati dalle vostre forme fisiche, non potete avere idea fino a quando vi sveglierete, dell'effetto meraviglioso e sorprendente che state avendo.

A causa dell'amore che ognuno di voi dimostra, anche nel più piccolo dei modi, l'umanità si sta risvegliando.

Fidatevi di me, perché ho sperimentato la forma e tutte le prove e le tribolazioni con le quali questo stato si presenta. So quanto sia difficile e quanto possa essere terrificante, e so che potete e riuscirete a conseguire il risveglio dell'umanità.

Veramente è già compiuto, come scoprirete, e così facendo la vostra gioia supererà completamente qualsiasi cosa possiate immaginare.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu