La divulgazione galattica si sta avvicinando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La divulgazione galattica si sta avvicinando.

Altri
 

La divulgazione galattica si sta avvicinando.

http://newdimension2012.blogspot.it/

Venerdì 17 novembre 2017

Prima della fine di quest'anno i Galattici riveleranno o annunceranno la loro presenza nel mondo. Il 21 dicembre 2017, saranno trascorsi cinque anni dalla fine della precedente era dei Pesci. Cinque anni di grazia sono stati dati ai governanti segreti di questo mondo, i cui antenati sono quelli che hanno invaso la Terra. Potrebbero o meno estendere il periodo di grazia dato loro, specialmente quando questi gangster hanno dimostrato più e più volte che non ci si può fidare di loro, poiché mentono sempre. E quindi le probabilità che la divulgazione avvenga prima della fine di quest'anno sono alte.

Cosa aspettarsi?

Il Primo Creatore condurrà gli annunci iniziali seguiti dai Galactici e dai Maestri Ascesi. Si inseriranno nella programmazione dei media del mondo e trasmetteranno a tutti i nostri dispositivi elettronici. Il Primo Creatore apparirà come una donna. Ci è stato detto che ha già incontrato il presidente Obama e di recente il presidente Trump.

Era molto, molto alta e ha dato una semplice dimostrazione al presidente Trump del suo potere come Primo Creatore quando ha spento la luce del Sole per diversi secondi. E' diventato notte ed il presidente Trump ha guardato fuori dalla Casa Bianca ed è rimasto di stucco. E' diventato buio come di notte, per quanto gli occhi possano vedere. E poi ha riportato la luce del sole.

Più tardi Trump ha pensato che forse erano solo effetti visivi. Il punto è, che ci crediamo o no, il Primo Creatore è reale. E lui/lei, essendo il Dio Altissimo di tutti, NON ha bisogno della nostra adorazione o riverenza. Non è necessario chinarsi e piegare le ginocchia e inginocchiarsi davanti al Primo Creatore. Anche se ha il potere e il controllo su tutte le energie Divine dell'intero Universo, non si vanta di ciò. Imparate questo e sappiate che il Primo Creatore non ha bisogno di essere servito, in netto contrasto con ciò che ci è stato detto nella religione in cui Dio tratta le persone come servi. Lui/Lei è umile e mite e ci tratta come suoi figli.

Ci sarà una massiccia apparizione globale di navi galattiche nel cielo e sul terreno. Sul fondo delle navi vedrete le immagini del Primo Creatore e di Sananda (Gesù). Saranno sia video che foto. Sananda è uno dei tanti figli del Primo Creatore.

Penso che sia possibile che l'annuncio della nuova o restaurata Repubblica USA venga dato prima della Divulgazione Galattica. E il prossimo presidente degli Stati Uniti, sotto la Repubblica restaurata, sarà probabilmente una donna. E potete stare certi che non sarà HRC.

E che altro aspettarsi all'inizio del prossimo anno? I mentori galattici scenderanno e busseranno alla vostra porta. Queste persone possono essere persone che conoscete e che sono morte sia anni fa che poco tempo fa. Ci informeranno della restaurazione di tutto e della fine del regno del male sulla Terra e di molte altre cose.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu