La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 26 giugno 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 26 giugno 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 26 giugno 2018.

http://www.paoweb.com/sn062618.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sheldan Nidle (messaggi canalizzati)

Dratzo! Cominciamo. Molto è stato preparato per l'evento significativo che è in arrivo. Questo globo in continua evoluzione, su cui guardiamo, è un mondo in cui l'oscurità persegue i suoi schemi diabolici con scarso successo. Non possiamo sottolineare abbastanza che la fine della cabala è più vicina di quanto la maggior parte di voi possa credere. L'Alleanza di recente costituzione, in compagnia dei nostri alleati terrestri, è pronta a scatenare una trappola accuratamente impostata che porterà ad arresti di alcuni membri del personale di alto livello della cabala.

Il piano degli arresti è progettato per mantenere il pubblico informato come un modo per limitare il caos. Come abbiamo detto prima, i loro modi "provati e veri" per mantenere i cittadini della Terra in schiavitù non funzionano più. Poiché il buio sembra incapace di alterare il loro modus operandi, i loro trucchi per ostruire il Piano Divino continuano ad esporli come i furfanti che sono. Nel frattempo, le masse si stanno risvegliando. A livello globale, i cittadini stanno iniziando a sollevarsi chiedendo trasparenza e verità.

Al momento, l'oscurità è costretta a rinunciare a vaste somme della sua ricchezza terrena. Di conseguenza, tutti i principali governi del vostro mondo sono in bancarotta o quasi in bancarotta. Questo fatto viene nascosto per mantenere l'astuzia attuale ed evitare di suscitare il panico e l'indignazione che ne deriverebbe, se questo fatto fosse reso pubblico. La vera ricchezza delle vostre società globali apparirà solo quando si manifesterà la reimpostazione globale, fondata su valute con l'oro.

Questa realtà si avvicina al punto in cui deve essere rivelato al pubblico. Una volta che questi annunci sono stati fatti, riveleranno anche una nuova serie di governi ad interim. In questo momento, si stanno concludendo trattative delicate per consentire a tutti questi eventi di accadere. L'Alleanza è ora in una posizione di potere e sta facendo tutto ciò che è necessario per far sì che questa transizione difficile avvenga nel modo più fluido possibile.

Mentre aspettiamo questo momento magico, il nostro personale della flotta sta compiendo i passi successivi nel nostro scenario di divulgazione, uno dei quali riguarda le nostre prime trasmissioni post-divulgazione. Il nostro team di comunicazione sta rivedendo ciò che intendiamo trasmettervi. È essenziale che i vostri cugini, gli Agarthiani, vi siano debitamente presentati. Propongono di insegnarti le vostre vere origini e la vostra vera storia.

Questa conoscenza è molto diversa da quella che vi è stata insegnata. Intendiamo anche mostrare le varie tecnologie che desideriamo condividere con voi. Questo programma è solo la prima parte della nostra interazione iniziale con voi.

State crogiolandoti alle energie del recente potente Solstizio d'Estate, che contiene molte chiavi per quello che deve essere spiegato. Letteralmente, gli occhi della galassia sono su di voi! Il Cielo ci assicura che si stanno preparando innumerevoli cambiamenti necessari per manifestare, per permettere alla luce di emergere vittoriosa! Ciò costituirà la salvezza iniziale, nella mossa per stabilire le nuove energie che sono per spingervi sull'orlo della piena consapevolezza. Molti Esseri di natura altamente spirituale si sono uniti, nel vostro mondo, per creare le condizioni per il primo contatto e tutto ciò che deve seguire. Stiamo sfruttando il nostro vantaggio tecnologico per accelerare il piano e garantire che questa mossa fondamentale di apertura abbia successo, secondo i desideri del Cielo.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi. La settimana scorsa abbiamo accolto le nuove frequenze del Grande Sole Centrale in programma per il solstizio estivo nell'emisfero settentrionale e il solstizio invernale nell'emisfero australe del pianeta. Le energie che accompagnano il solstizio di giugno stanno portando un aggiornamento ai vostri sistemi umani e luminosi. I semi piantati all'Equinozio di Primavera fioriranno ora. Queste nuove frequenze sono un potente catalizzatore per il cambiamento. Offrite gratitudine mentre assistete ai cambiamenti in voi stessi e nelle persone intorno a voi, nel governo e nel settore finanziario, e nel pianeta stesso.

Le energie che avvolgono Gaia comprendono anche la nostra intera galassia della Via Lattea. L'atmosfera di Venere si sta raffreddando. Anche quella di Marte sta vivendo un cambiamento climatico e sta iniziando a terra formarsi: piccoli bacini d'acqua stanno spuntando sulla sua superficie. Il punto rosso per cui è noto Giove è scomparso. Gli anelli di Saturno si stanno rivelando una rete di coscienza più elaboratamente intrecciata. I cambiamenti alla nostra galassia come questi, sono causati da un aumento della coscienza. Collettivamente, stiamo ascendendo la spirale di frequenza alla quinta dimensione.

Chiaramente, molto si sta sviluppando per far nascere un mondo completamente nuovo per voi. Incoraggiamo voi, miei cari, a partecipare a questo processo. I recenti passi verso la trasformazione hanno raggiunto il punto in cui siete obbligati ad unirvi per aiutarvi a vicenda. Ognuno di voi possiede la conoscenza di come ci si trasforma in esseri umani galattici. Condividete questo con gli altri. Create un ambiente sicuro in cui discutere di questi argomenti liberamente e apertamente. Una cosa è ascoltare questa informazione che esce da un televisore, ma un'altra ancora ascoltarla con l'Amore e la cura che emana da qualcuno che conoscete. Non c'è alcun sostituto per il tocco personale. È nostra intenzione che questa felice transizione verso la piena consapevolezza sia piena della magia del Divino! Questo è un compito sacro iniziato quasi 13 millenni fa.

Oggi, abbiamo continuato a informarvi su ciò che si sta manifestando nel vostro mondo. Un'età di prosperità e armonia si sta formando. Questo, quindi, è un momento di transizione. Siate pazienti e sempre pronti a lavorare per il trionfo di questa nuova serie di realtà e preparatevi per una nuova era spirituale. Sappiate, miei cari, che l'infinita Abbondanza e l'infinita Prosperità del Paradiso sono davvero vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano per essere uno! E siate nella gioia!)








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu