La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 3 aprile 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 3 aprile 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 3 aprile 2018.


Selamat Jalwa! Siamo lieti di informarvi che esiste una strategia che noi, la Federazione Galattica, abbiamo implementato con successo. La cabala, credendo arrogantemente che nessuno potesse sconfiggerli e non volendo o essendo incapace di cambiare il loro modo di operare, è stata aggrappata al potere con tutte le sue forze. Questo sta cambiando. Anche se ora si rendono conto che stanno perdendo la loro stretta mortale sulla cittadinanza terrestre, scelgono ostinatamente di combattere fino alla fine. Sebbene questa sia una posizione difficile da comprendere per la maggior parte degli Operatori di Luce, ricordate che è nella natura epigenetica della cabala dominare a tutti i costi. Per generazioni il loro dominio è stato indiscusso. Nessuno di importante li sfidava: chiunque lo facesse era semplicemente deriso. La cabala, specialmente la sua fazione occidentale, vuole che questa realtà rimanga saldamente al suo posto. Per fortuna, la vostra realtà 3D si sta evolvendo e crescendo in modo efficace. Il cambiamento è inevitabile. Man mano che la coscienza cresce, sta diventando sempre più dinamica.

Questo ha aperto i portali attraverso i quali la strategia del nostro team può infiltrarsi o riempire i buchi creati dall'aumento della frequenza di Gaia e dalla diminuzione dei suoi campi magnetici e gravitazionali. Vi abbiamo dato un modello di come la terra si sta trasformando da ambiente bipolare a ambiente mono-polare. L'ecosistema bipolare vi imprigiona nella coscienza limitata. Il sistema mono-polare terrà la vostra nuova coscienza di unità sul posto. Questo processo è accelerato dagli eventi osservati dai climatologi e dai geologi. Gli interi campi magnetici e gravitici del vostro pianeta stanno cambiando. Ciò significa che le correnti e l'aurora boreale (Northern Lights) stanno migrando verso sud, coprendo la superficie della Terra. I vostri geologi hanno misurato la migrazione del campo magnetico settentrionale fino all'equatore. L'aurora australis (Southern Lights) si sta spostando verso l'interno al Polo Sud. Gli scienziati non sanno come trattare questi campi magnetici vaganti, perché persistono nel credere che la Terra sia solida.

Il cambiamento nei campi magnetici sta a sua volta influenzando le correnti oceaniche della Terra, che consentono all'inverno di spostarsi più a sud. Questa è la ragione principale per le numerose condizioni atmosferiche imprevedibili in tutto il mondo. La Corrente del Nord Atlantico non agisce in modo normale, provocando condizioni meteorologiche estreme - inverni più freddi ed estati più calde - in tutto il mondo. Allo stesso modo, le correnti del Pacifico esibiscono cicli climatici irregolari. Le correnti giapponesi e Humbolt non fluttuano più come hanno fatto per secoli. Questo si sta rivelando molto confuso per i vostri scienziati.

Il cambiamento di densità crea una nuova realtà che, come un gigantesco cuscinetto a sfere, produce buchi nel tessuto spazio-temporale della nostra realtà 3D. Come la gravità diventa irregolare, così anche la nostra atmosfera. Con lo spostamento dello spazio-tempo, crea nuove realtà. Sono l'effetto del cuscinetto a sfere a cui ci riferiamo e producono differenze in ciò che sta accadendo nella gravità e nei campi magnetici. Questa strategia è ulteriormente controllata dai sintomi di ascensione della testa, del cuore e della gola e di molte altre parti del vostro corpo fisico. In effetti, i chakra inferiori iniziano a interagire con i chakra superiori. Ciò è migliorato dai cambiamenti nella frequenza che si sviluppano nella vostra realtà attuale.

Possediamo una dinamica che sta cambiando ogni dettaglio. Man mano che la coscienza cresce, i chakra diventano più attivi e molti di voi si stanno svegliando. Nel processo, iniziate a mettere in discussione lo status quo e cercate il significato più grande della vita. Mentre cambiate idea su come reagite l'uno con l'altro, viene creata una rete di persone che desiderano ardentemente trovare la Verità. Vi state evolvendo in una direzione che la cabala ha cercato di evitare, ma non le è più possibile. Il numero di quelli risvegliati non tiene più in piedi la vecchia realtà, che era basata sulla guerra, l'avidità e la competizione. Il cuore delle persone vuole la pace, l'abbondanza per tutti e la cooperazione. La vittoria è assicurata.

Saluti! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo durante questa stagione divina per parlare con te di Grazia. Come notato in un messaggio precedente, la Grazia riguarda il rispetto. È un momento in cui due persone si sforzano di presentarsi reciprocamente l'un l'altro in uno spirito di gentilezza. È un momento in cui si vive in allineamento con il piano divino del nostro Creatore, piuttosto che nelle lotte dell'illusione. Per grazia di Dio. È importante in ogni momento lavorare sotto la sanzione della grazia divina, poiché il suo scopo è di allineare i vostri desideri con il flusso del Divino. Inoltre, in questo momento, una serie continua di benedizioni speciali sta facendo piovere sul vostro pianeta in riconoscimento di questa occasione più illustre. È naturale che il Cielo usi questo tempo santo per spiegare l'estensione del sacrificio speciale di Yeshua (Gesù), il Cristo. Un'enorme essenza dell'anima è stata liberata alla sua risurrezione. È questo momento speciale in cui celebriamo il prodigioso numero di benedizioni celesti conferite sia alla grande Luce illuminata di Cristo sia a quei discepoli che hanno seguito e sostenuto questo sacrificio estremo. Quando ci riallineamo alla verità di chi siamo veramente, stiamo tutti diventando espressioni cristiane del nostro Creatore.

Ciò che rende speciali gli insegnamenti di Yeshua è il livello unico di coscienza che la sua Anima ha illuminato in quella particolare vita. È importante in ogni momento lavorare nella sanzione della grazia divina, poiché il suo scopo è di allineare i tuoi desideri con il flusso del Divino. Stiamo tutti sviluppando la coscienza di Cristo. Mentre guardiamo indietro e esaminiamo le vite dei nostri compagni Maestri, nessuno può duplicare completamente il significato del sacrificio di Cristo per l'umanità. Ci ha dato una luce e un modello distintivo che è uno dei veicoli che ci consente di aumentare la consapevolezza. Siamo molto benedetti da coloro che seguono i passi e le vie di quella grande luce cristica. In questo momento onoriamo l'effetto che quella Luce gloriosa ha avuto su di noi e, in definitiva, sul mondo. Per questo motivo, riteniamo che questo sia un momento molto speciale nei nostri cuori.

In commemorazione di questo tempo sacro, due di noi, il conte Saint Germain e Quan Yin, per un periodo di 24 ore ogni anno, chiudono le attività del World Trust per celebrare tutto ciò che questa stagione significa veramente per il processo di ascensione. Come abbiamo notato in precedenza, questa Luce ci consente di portare alla luce le grandi Luci e le vittorie che ora sono pronte per essere rivelate. La vostra crescita nella coscienza, connessa alla Luce, è ora pronta a manifestare una gloriosa Vittoria per tutte le Anime intrappolate nelle tenebre che un tempo controllavano questo globo. Quindi, chiediamo che l'energia collettiva di questa stagione benedetta sia usata per sollevare la coscienza individuale e collettiva. Mentre siete preparati, abbracciate la Luce della coscienza superiore e usatela per elevare l'intera umanità. La Pasqua è un tempo per onorare il significato della luce di Cristo e il modo in cui essa porta in una nuova alba di coscienza alle persone di questo pianeta e a tutti coloro che risiedono nella galassia della Via Lattea. In questa stagione sacra, onoriamo sia i sacrifici passati di questa grande Luce che la crescita della coscienza che si libra sull'orlo di un risveglio globale senza precedenti.

Oggi abbiamo proseguito con i nostri discorsi sulla vostra realtà e su come si sta trasformando. Ovunque, il vostro mondo sta vivendo il caos che è un elemento costitutivo della morte della vostra realtà presente. Comprensibilmente siete frustrati e vi chiedi quando e come finirà questo tumulto. Stiamo lavorando con il Cielo e i nostri alleati terrestri per ottenere che questa operazione estremamente complessa, si fatta in modo divino e tempestivo. Sappiate, carissimi, nel vostro Cuore dei Cuori che l'infinita Abbondanza e la continua Prosperità del Paradiso sono davvero Veri! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano per essere uno! E essere nella gioia!)





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu