La Federazione Galattica di Luce via Sheldan Nidle, 18 settembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione Galattica di Luce via Sheldan Nidle, 18 settembre 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Federazione Galattica di Luce via Sheldan Nidle, 18 settembre 2018.

http://www.paoweb.com/sn091818.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Selamat Balik! Ritorniamo con notizie edificanti! Il progresso continua. La cabala oscura ha raggiunto il punto in cui la sua unica opzione è arrendersi. Ogni strategia per distruggere la Luce ha fallito completamente. Ci stiamo avvicinando al baratro degli eventi che devono essere il vero preludio alla vostra libertà e all'ascesa di una nuova governance. Insieme ai nostri alleati terrestri, siamo nel mezzo di un piano ben ponderato che sta smantellando la struttura di potere esistente. Un'ampia serie di strategie non ancora provate prima è stata implementata con un successo che continua a confondere la cabala oscura. La nostra sacra coalizione, che lavora senza intoppi, è occupata a preparare il terreno per il nostro prossimo trionfo. È pura gioia vedere così tanti elementi dinamici e strategici che si uniscono, come fili di seta, per intrappolare la presuntuosa cabala nella rete del proprio sistema legale corrotto.

Sono già in gioco gli elementi che hanno costretto legalmente l'oscurità a rinunciare a gran parte del suo potere e hanno impedito l'esplosione di guerre internazionali su larga scala. I prossimi passi sono la fine del potere del denaro virtuale e la rimozione dei banchieri dalle loro tane. Queste azioni a loro volta costituiscono il terreno per una prosperità permanente che trasforma la povertà globale e i senzatetto. La sostituzione di queste brutali tragedie terrestri con un giubileo che libera tutta l'umanità. Vi porterà molto al di là delle attuali modalità di sopravvivenza e finalmente andrete insieme per risolvere in modo creativo l'inquinamento e la depravazione grave che minaccia di mandarvi nel nulla. Ora dobbiamo interagire con un popolo pronto ad accettare la sua intrinseca spiritualità ed il desiderio interiore di salvare e proteggere Gaia. Sono lì per servirvi bene mentre vi preparate a ricongiungervi con i vostri cugini della Terra Interiore.

Un programma rivisto è stato redatto per la distribuzione dei fondi RV che vi equipaggiano per i vostri soldi della prosperità. Fornirà inoltre un nuovo sistema bancario, basato sulla comunicazione di linee guida concordate alcuni anni fa. Queste regole ristruttureranno le operazioni bancarie e restringeranno severamente qualsiasi tipo di frode bancaria. Una volta raggiunto tutto ciò, la nuova governance può manifestarsi liberamente e giuridicamente. Abolirà la tassazione personale e consentirà la nascita di un ambiente imprenditoriale completamente nuovo. In queste condizioni più giuste, emergeranno le invenzioni attualmente soppresse. Questi dispositivi puliranno aria, acqua e cielo e renderanno possibile la divulgazione formale della nostra sacra missione. Con il primo contatto, avremo il permesso di viaggiare sulle vostre coste e iniziare un programma di supervisione che vi porti alla piena consapevolezza. A quel tempo, sarete presentati nuovamente agli Agarthiani.

Questi eventi rendono il nostro contatto con voi di vitale importanza. Quando iniziate a protendervi per reclamare la vostra essenza spirituale, dovete anche riconnettervi con chi siete veramente. La vostra società Lemuriana originale, costruita su un modello che avete portato dalle stelle, è ancora in pratica in Agartha. Insieme, siete destinati a modellare un nuovo prototipo galattico, incarnando tutte le innumerevoli forme di società galattica che esistono in tutta la Federazione Galattica. La vostra nuova nazione stellare è destinata a creare un'energia naturale che alla fine è quella di unire questa galassia. Immersi in questa Luce che ispira timore, dobbiamo fare molto per spiegare il piano divino del Creatore. Ave alla luce! Andiamo in un nuovo mondo e in questa crescente epoca della luce!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo in questo giorno, portando un messaggio pieno di Amore e Luce. Nei nostri cuori vediamo il modo in cui il Cielo sta orchestrando la scomparsa del controllo dell'oscurità sul vostro amato pianeta, Gaia. Le antiche famiglie, a lungo incaricate di un vasto deposito segreto di oro, argento e gemme preziose, stanno lavorando per portare la vostra prosperità al livello successivo. Hanno accettato di portare la vostra abbondanza alla fase della consegna.

In accordo con i loro desideri, stiamo facendo degli accordi tanto necessari che vi possano trasferire in modo sicuro questa prosperità, a voi, i popoli del mondo. Lodiamo coloro nei numerosi governi che ci assistono con i nuovi mandati necessari per aiutarvi a ricevere le vostre benedizioni. Allo stesso modo, gli Agarthiani, i nostri compagni della Terra Interiore, stanno preparando un processo che consenta a questo cambiamento monumentale di avviarsi nel modo più semplice possibile. È nostro onore portare a compimento questi eventi, poiché sono in accordo con il piano divino del Cielo di riportarvi alla piena consapevolezza.

Questo nuovo mondo inaugura un processo per restituire l'umanità al Paradiso e alle stelle. La gioia più sublime viene dall'aiutarci l'un l'altro nell'Amore e nel rivelare a tutti le meraviglie della misericordia. Questa è la gioia che ognuno di voi ha bisogno di sperimentare. Noi Maestri siamo molto contenti quando anche coloro che non amano l'altro imparano quanto sia meglio amare e perdonare. Molti di voi si stanno risvegliando per la prima volta, alcuni anche per la seconda volta, e osservano seriamente cosa sta realmente accadendo intorno a voi. Fortunatamente, nuove griglie di coscienza create dai bambini di cristallo supportano questa ricerca mirata. Il loro arrivo sul vostro mondo ci ha regalato una quantità di nuovi alleati. Il bvostro mondo sta convergendo nella più grande comunità di Amore, Luce e cura reciproca. Nel processo, continuate a crescere sia nella coscienza che nella grazia.

Molti strati della vostra futura "merkabah", o corpo di luce, vengono attivati in questo momento. Quando iniziate ad integrare con questi cambiamenti significativi, potreste provare una sensazione di non "essere" in questo mondo; o percepite una connessione con un'altra realtà diversa che si apre rapidamente, solo per un istante, nella vostra testa. Questi miraggi virtuali sono scorci di un mondo di cui non siete ancora consapevoli. Queste grandi trasformazioni sono il risultato della pletora di cambiamenti fisici e mentali che state subendo. I vecchi modi stanno morendo e ne nascono di nuovi: per questo è importante rimanere flessibili mentre il "flusso" del vostro mondo in continua evoluzione si svolge. Prendete questa tempo, miei cari, per crescere ora e crogiolatevi in questa nuova Luce galattica futura!

Oggi abbiamo continuato il nostro messaggio settimanale. Come potete vedere, molti eventi meravigliosi sono in procinto di manifestarsi. Esprimete con coscienza e amore la vostra gioia e aiutatevi l'un l'altro. Siate pronti a spiegare le meraviglie che devono essere attualizzate. Non siete soli. Veniamo a trasformare voi e la vostra società. Sappiate, miei cari, che l'infinita Abbondanza e l'infinita Prosperità del Paradiso sono davvero Veri! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian per essere uno! E essere nella gioia!)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu