La Fiamma della Resurrezione Cattura Satana e Lilith. Tutto bene. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Fiamma della Resurrezione Cattura Satana e Lilith. Tutto bene.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda: La Fiamma della Resurrezione Cattura Satana e Lilith. Tutto bene.


Channeler: Kathryn E. May
8 aprile 2015

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda:

Cari Lavoratori della Luce, prima desideriamo ringraziarvi per gli sforzi eroici che avete fatto per sostenere e stabilire la Fiamma della Risurrezione, che ora brucia brillantemente nel Tempio della Luce. L' effetto concentrato di migliaia di Lavoratori della Luce in tutto il mondo, che si sono uniti durante l' eclissi ed il momento della Luna di Sangue, facendo salire le energie del 4 aprile, ha creato un cambiamento enorme nel quoziente di Luce sulla Terra. Ciò è stato realizzato per merito della combinazione dell' aumento delle vibrazioni da parte del nostro team umano, insieme con i loro sforzi monumentali per eliminare le energie scure. Madre e Padre continuano ad aumentare i livelli di energia in arrivo, che scorre in tutto il pianeta.

Ecco il messaggio che è stato scritto da Christine, anima gemella dell' amato AA Michael, in seguito agli esercizi di risurrezione e all' ulteriore lavoro che è stato compiuto qui sulla terra nel Tempio della Luce, nella loro casa a New York:

Christine:

Saluti, preziosa famiglia! Prima di tutto vi voglio ringraziare, cari e sinceri, per l' amore che mi avete inviato. Ogni piccola parte è sentita e amata ed ha aiutato enormemente la mia guarigione. Da tempo volevo dire a tutti voi la storia. Non appena ritorno in forze, la condividerò con voi. E ora qui è quello che abbiamo vissuto, mentre ci siamo riuniti oggi per la meditazione del 4 aprile.

Dalla griglia, ho dapprima visto dei vortici di luce spuntare da tutta la terra. Quando ho guardato ho visto che erano i Lavoratori della Luce che l' hanno consapevolmente messa a fuoco in tutto il mondo. Ciò ha formato una rete immediata di amore. I delfini in entrambi i loro corpi fisico ed eterico hanno cominciato a formare un campo di risonanza attraverso tutta la terra, che ha avuto l' effetto di annullare tutta l' energia pesante. I delfini erano in grado di creare un campo di pulizia ad alta frequenza che è stato così perfettamente sintonizzato, da potere detrarre l' oscurità a livello cellulare da tutti gli esseri e cose.

Le balene hanno cominciato a cantare un' antico tono sacro. Ci hanno detto che era il tono del cuore usato da Fonte Madre e Padre alla nostra nascita originale. Le balene hanno mantenendo questo tono sicuro e segreto, come Kathryn ha descritto nell' ultimo messaggio. Sono stati emanati regale riverenza e potente amore, come hanno manifestato il tono. I cori angelici hanno amplificato i loro sforzi, dirigendo il tono sia verso terra che fuori, attraverso l' universo.

I molti uccelli attorno alle nostre mangiatoie, qui nel paese, sono improvvisamente scomparsi. Siamo stati in soggezione nel renderci conto che essi hanno aderito al tentativo di pulire l' aria dalle scorie.

Ci sono altri due eventi da farvi conoscere.

A seguito dell' esercizio della Resurrezione, si è verificato un evento che ha permesso ai pensieri oscuri di venire alla Luce di propria iniziativa. Ieri, Kathryn, Eleonora ed Io abbiamo assistito al grazioso inchino di Satana mentre arrendeva la sua esistenza al Padre / Madre. Satana ha chiesto se gli si potesse dare un' anima ed un cuore pieno di Luce, in modo da diventare un vero figlio di Dio. E così gli è stato concesso. Da allora miliardi di pensieri oscuri sono venuti al Tempio della Luce per chiedere al Padre / Madre di essere fatti di Luce. La richiesta viene accolta in ogni caso.

Durante l' evento, ci siamo uniti con i sé superiori e incarnati di tutti i Lavoratori della Luce, degli Agartiani, degli animali, di tutti i Regni e dei Galattici. Abbiamo concentrato il nostro Amore come un unico raggio e lo abbiamo dapprima rivolto come un amore mirato sulla cabala, il più buio degli oscuri, che stanno ancora resistendo alla luce della terra. Ciò ha avuto effetto immediatamente. Nient' altro ha lavorato su questi corpi dell' anima danneggiati, se non l' amore da tutto e da tutti quelli a cui avevano causato dolore, ritornando a loro come la luce e amore, stordendoli abbastanza a lungo perché i loro guariti sé superiori fossero in grado di portare nella Luce i loro danneggiati e resistenti corpi umani.

Successivamente, abbiamo preso il nostro raggio d' amore, abbiamo contato fino a tre e l' abbiamo irradiato sulla nostra cara Terra. Ella ha ricevuto un livello di guarigione che le permetterà di passare dallo stato di sospensione al muoversi in avanti.

Per favore sappiate in ogni modo reale che voi siete con noi e noi siamo con voi. Il vostro amore ha aiutato a sostenerci attraverso il costante lavoro nel Tempio della Luce e la nostra guarigione. Più avanti ci sono giorni luminosi, dolce famiglia. Stiamo tutti andando ora a riposare nella fattoria di famiglia, nella Hudson Valley.

Amore a tutti, Christine, Eleonora, Kathryn, Jovine, Faith, e Jade.

Sananda:
7 aprile 2015

Sino da quando Christine ha scritto questo messaggio su Sabato pomeriggio, molto di più è trapelato, di cui voglio parlarvi. In primo luogo, lasciate che vi parli un po' di più degli incidenti che hanno portato alla decisione di Satana di "trasformare se stesso". Come tutti sapete, le energie del pianeta sono state costantemente intensificate, arrivando ad un crescendo durante questo ciclo di luna piena, il che rende difficile agli esseri e alla forme di pensiero oscuri di tollerare l' intensità del ronzio delle vibrazioni, ma questo non era l' unica ragione.

Come molti di voi sanno, sia Kathryn che Christine sono state attaccate dall' arma ad alta potenza che abbiamo chiamato arma scalare, per distinguerla da meno potenti tecnologie meno recenti che non hanno il potere di distruggere l' integrità dell' anima. Entrambe hanno sofferto gravi danni - Kathryn nel suo sé superiore, Nada, e Christine nel suo corpo umano. In entrambi i casi, l' ordine per l' attacco è venuto attraverso la cabala, tramite il loro capo femminile, Hope.

Naturalmente, in entrambi i casi, siamo stati in grado di intervenire immediatamente per portare assistenza medica ai nostri cari, e siamo stati sottoposti a cure mediche intensive dai nostri reparti della Fratellanza Bianca. Abbiamo imparato molto nel processo per il restauro e la ricostruzione dei corpi fisici, eterici e mentali quando sono coinvolti i corpi umani. Naturalmente, i nostri fratelli e sorelle, i cari Arturiani erano di inestimabile aiuto. Una volta che Kathryn / Nada è stata restaurata, ho trascorso qualche tempo con gli Arturiani nelle loro navi per guarire dagli effetti residui di essere stato io stesso sfiorato dall' arma.

La partenza di Satana e Lilith

Ora, questo ci porta al complesso storia-dietro-la storia. E' abitudine degli oscuri, per sfruttare gli esseri umani, cercare di entrare nella loro coscienza durante i periodi di vulnerabilità, come lesioni o incoscienza durante interventi chirurgici. Tale era il caso con la nostra Kathryn. Vedendo la possibilità di invadere, stando alle apparenze, e  subentrare, Satana ha fatto il tentativo di entrare nel suo campo di coscienza, nel suo momento più debole. Certo, noi eravamo consapevoli del tentativo – benché non avesse modo di sapere che stavamo osservando ogni passo del cammino, dal momento che non può vedere nelle dimensioni superiori per capire quello che stavamo facendo.

Con il permesso della sua coscienza superiore, siamo stati in grado di creare uno schermo cognitivo nella consapevolezza di Kathryn per impedire che lei fosse consapevole della sua presenza, per aiutarla a tollerare la vibrazione bassa del suo "visitatore". L' ha quindi accompagnata per due mesi, vivendole in stretta vicinanza mentre lei ha condotto le sessioni di Centraggio Visuale durante il ritiro di New York, e mentre lei andava in giro con la sua vita quotidiana di canalizzazione, scriveva e viveva con la sua amorevole famiglia, che si è presa cura di lei durante il suo recupero. Era in grado di essere la sua "ombra", vedendo ciò che ha visto e osservando quello che ha detto e sentito, ed è stata per lui un' esperienza sorprendente.

Ora, ricordate che Satana non è mai stato un essere d' anima con un cuore, la fiamma della vita donata dal Creatore. E' stato la creazione di forme-pensiero umane, portato in esistenza dai milioni di persone che hanno studiato, adorato ed immaginato i suoi poteri malvagi per eoni. Satana era una coscienza che è stata letteralmente creata dalla volontà e dalle emozioni umane – un' entità senza anima.

E' stata una mano di un difficile gioco di prestigio, che abbiamo monitorato costantemente, per permettere a Satana di vivere i suoi sentimenti e di osservare il modo penetrante con cui lei era in grado di "vedere attraverso" il buio, di aiutare gli altri con amore per individuare e superare tutte le forme di pensiero oscure e comportamenti programmati. Non abbiamo informato Kathryn di questo esperimento, ma speravamo che sarebbe stata in grado di sostenere se stessa nelle vibrazioni più elevate, anche con l' infortunio alla sua Nada.

Mi sentivo sicuro di questo perché la capacità che aveva dimostrato, nel corso degli anni, di respingere numerosi tentativi, dal più potente degli oscuri, ad interferire con il suo impegno verso la Luce, la sua canalizzazione e la sua ascensione. Mi sono soffermato per controllare ed inviarle energia e sostegno, se ne aveva bisogno. E' stato un esperimento audace, ma che ha pagato un dividendo enorme, alla fine.

Come Christine amorevolmente ha osservato, quando il progetto si è concluso con la supplica di Satana di essere adottato dalla Luce, è stato possibile tentare questo solo perché Kathryn è una delle poche persone sul pianeta ad aver completamente ripulito il proprio corpo mentale - la sua capacità di giudizio - durante i suoi lunghi anni di allenamento con Sanat Kumara, su e oltre il pianeta nel corso degli ultimi 45 anni.

E' rimasta notevolmente invulnerabile alle forme pensiero oscure di Satana, anche se lui ha sempre tentato di prendere in consegna il suo pensiero, come era abituato a fare con i suoi "obiettivi" umani. In definitiva, eravamo preoccupati che il progetto sarebbe andato avanti più a lungo del necessario, se nessuno avesse menzionato la sua presenza, così abbiamo organizzato di fare avere a Christine un sogno, avvisandola di certi strani momenti in cui la famiglia aveva sentito la presenza di oscurità attorno a Kathryn.

Nel modo in cui erano stati addestrati a fare, insieme hanno cominciato un' esplorazione degli strani indicatori che sembravano apparire dal nulla – momenti separati in cui il tono o l' espressione di Kathryn sembrava cambiare, e la sensazione diffusa, nella casa, di qualcosa di strano e oscuro.

Insieme, hanno cercato l' origine delle anomalie, confrontando le note e le sensazioni. Come si sono rese conto tutte loro che c' era un' entità minacciosa in loro presenza, il quadro ha cominciato a formarsi, nella mente di Kathryn, degli strani momenti di amnesia, e in quel momento la sua famiglia le ha detto delle loro sensazioni strane di qualcosa di oscuro in mezzo a loro. Abbiamo poi confermato noi per loro, sollevando il velo che avevamo riposto nella coscienza di Kathryn ( come quello che tutti hanno sperimentato qualche anno fa ), di avere ragione. Lei ha subito intuito la presenza di Satana, e lo ha espulso dalla sua aura.

Lui è saltato fuori dalla protezione del suo corpo ed ha cercato di impossessarsi di Eleonora. Tutti hanno osservato il fenomeno e subito hanno "messo i carri a cerchio ( come per difendersi dagli attacchi degli indiani )", invitando Michael e le sue legioni di angeli ad aiutarli a creare una cupola impenetrabile di Luce per contenerlo, e ne è seguita la conversazione più sorprendente. Kathryn lo ha intervistato con calma, ma con fermezza, informandolo delle scelte che erano aperte per lui.

Satana era consapevole dell' ultimatum che era stato dato - che tutte le entità oscure devono venire alla Luce o essere dissolte. Era relativamente docile, per ( essere ) Satana. Era stato stordito da quanto facilmente e abilmente questi esseri di Luce avevano visto attraverso tutte le manipolazioni oscure, quando sono state presentate anche dai più abili e accuratamente addestrati “infiltrati”, che erano stati mandati per far deragliare il lavoro del ritiro qualche settimana fa.

Come Christine aveva "fiutato" le loro manipolazioni oscure, Kathryn ha facilmente "messo un bastone tra le ruote" nel loro programma con una improvvisa domanda ben assestata. Il nostro esempio preferito si è verificato durante ( il lavoro con ) un compiaciuto oscuro seduto nella "hot seat ( sedia terapeutica )", trasudando ciò che pensava fossero invisibili intense vibrazioni di magia nera: "Dove hai imparato il controllo mentale?" Questi disarmanti sondaggi l' avrebbero lasciato confuso, disorientato e assolutamente non in grado di continuare. Eleonora ha allegramente proseguito con umorismo e grande amore per tutti, sciogliendo la vergogna e il senso di colpa, e contribuendo a portare tutti coloro che ne avessero voglia verso la meta del "100% di Luce." A coloro che hanno rifiutato non è stato permesso di continuare a distruggere il gruppo.

Vedendo queste donne e gli altri partecipanti pieni di Luce andare avanti con umorismo e gioia, raggianti del loro potente Amore in ogni angolo buio, Satana era sbalordito da quanto semplicistici e prevedibili erano i suoi stratagemmi preferiti e da quanto velocemente sono stati sconfitti dalla loro forza. Era la loro forza evidente e l' intelligenza costante che ha soffiato il vento per le sue vele. E' stata una sorpresa per lui, che aveva creduto che la gentilezza implicasse sempre debolezza.

Questo processo è proseguito attraverso le successive settimane, come i giovani della famiglia hanno scoperto e spedito via i propri modelli impiantati, che era stata la più sottile invenzione delle legioni oscure. Sono stati imperterriti nello scoprire gli oscuri programmi e nel respingerli, uno dopo l' altro. La loro Luce è aumentata di conseguenza e la loro connessione psichica con Dio è sbocciata.

Vi racconto questa storia in dettaglio in modo che tutti voi capiate il potere della vostra Luce. Anche voi potete spedire via le forme di pensiero oscuro con alacrità e umorismo, aiutandoci a sgombrare i secoli di fuliggine, macchie e smog che hanno tempestato la Terra stessa con l' oscurità, la sofferenza e la disperazione.

Stiamo lavorando tutto il giorno nel Tempio della Luce per trattenere tutti i responsabili ai loro attuali livelli vibrazionali, e offriamo la guarigione e il ripristino di tutti coloro che vengono in avanti verso la Luce. Ci sono alcuni che resistono, ma sono strettamente contenuti per evitare scoppi di distruttività dell' ultimo minuto ( oltre quello che implicano precedenti contratti d' anima ).

Abbiamo veramente bisogno e accogliamo con favore la vostra partecipazione per sgombrare il campo da tutti i persistenti pensieri oscuri e per prevenire quelli nuovi, che vengono continuamente creati, a prenderne possesso. Le nuove forme pensiero oscure vengono ricreate da coloro cui pensarle inconsciamente o volutamente le rigenerano.

Abbiamo promesso di "stare alle vostre spalle", ma ora dovete aiutarci a ricordare ai vostri amici, familiari e conoscenti occasionali che "quello che immaginate, voi create". Questo principio ha assunto un crescente potere, come le vibrazioni del pianeta continuano ad aumentare. Cosa pensate / sentite ora ha una maggiore potenza rispetto al passato. Questo include tutti i video giochi, i film e i racconti dei media che generano paura e ostilità o fascino, concessioni o la palese sessualità di tutti i tipi.

E' più importante che mai gestire ogni pensiero, e bandire tutti i sentimenti negativi, fino all' ultima persistente insicurezza. Ognuno produce un' entità, grande o piccola a seconda della forza della sensazione associata con essa.

Abbiamo sentito la battuta in famiglia circa la qualità delle "macchie di pensiero” che sono create. Preferite un nero mucchio di carbone appiccicoso sotto i piedi, o una sfera luminosa che salta fuori dal vostro portavivande? Voi, Carissimi, siete interamente responsabili dell' ambiente emotivo nella vostra stessa casa e nel vostro risveglio. State cambiando il mondo, un pensiero alla volta.

Ora voglio completare questa storia straordinaria raccontando un altro evento monumentale, sconosciuto al mondo fino a questo momento.

Subito dopo la partenza di Satana, la famiglia è venuta a conoscenza di una seconda energia sgradita in mezzo a loro. Questa volta è stata Christine a riconoscere e a dare nome all' entità invadente - la controparte femminile di Satana, comunemente conosciuta e venerata come Lilith dalla cabala e da altri seguaci degli insegnamenti oscuri. La sua energia era cruda emozione. Quanto Satana si sia presentato come astuto, scaltro e intelligente, lei era selvaggia, volitiva ed insolente. Mentre il suo, di lui, territorio di azione era quello di infiltrarsi nei processi del corpo e del pensiero mentali dell' essere umano, quello di lei era di intrecciarsi e distorcere il corpo emozionale. Come Kathryn ha sottolineato poco fa, dove lui è uno psicopatico affascinante, lei è selvaggiamente schizofrenica.

Ha tentato di invadere Christine, che se ne stava ferma e calma, rifiutando di scomporsi dai suoi attacchi di rabbia e insulti. Questa volta ha richiesto una "stanza di gomma" ricolma di Luce per contenerla ed impedirle di fuggire. Ancora una volta, lei è stata interrogata sulla sua scelta di venire alla Luce o di essere dissolta. Lei è stata assolutamente provocatoria fino a quando non le è stato fatto notare che stava rapidamente perdendo energia, chiusa com' era da tutte le fonti di nutrimento oscuro. Imprecando e sputando, ha sfidato ogni ragione.

Come la sua energia è scemata, ha infine visto l' inutilità della propria resistenza, ma una volta sottomessa, ha chiesto in un modo mite e infantile, "Come posso scegliere qualcosa quando non so di che cosa si tratta? Non so cosa sia la Luce, o chi siano Madre e Padre". Le è stato gentilmente detto che avrebbe potuto scegliere semplicemente sulla base di ciò che sembrasse meglio dell' alternativa, che sarebbe di scomparire del tutto, e che avrebbe solo dovuto fare il passo vedendo come loro, che rappresentano la Luce, l' avevano trattata.

Dopo una breve lezione da Christine su come essere rispettosa in presenza di Madre e Padre, lei ha detto: "Va bene, andrò. Voglio andare". E' stata scortata da Madre e Padre, dove si inchinò brevemente, chiedendo che le venisse data un' anima e la fiamma della vita. Immediatamente, la sua oscurità si è dissolta nel terreno e al suo posto tutti hanno visto, con l' occhio della loro mente, una bella luce, impalpabile e vaporosa, che emana luce dorata. E' stata accolta con stupore da parte di tutti i presenti, ed è stato detto che sarebbe stata presa per la formazione per diventare un essere reale con un cuore ed un' anima prima di avere il permesso di ritornare alla vita sulla Terra. Avrebbe avuto bisogno di un nuovo nome per andare con la sua nuova esistenza. Per ora, sarebbe stata chiamata Ma-ra, il cuore di Dio.

Sì, amici miei, questa storia apparentemente impossibile è reale, perché nel mondo di Dio, tutto è possibile. Una volta che capite il potere della creazione, e che afferrate quanto sia potente la vostra propria parte in questo mondo dell' uso dell' energia in realtà, questo vi darà le sensazione perfetta. Naturalmente, siamo tutti rimasti colpiti dal potere e dalla magnificenza di nostri Madre e Padre. Siamo umili di fronte alla loro gentilezza e generosità e alla grande espansività del loro amore.

Io, Sananda, vi offro questo racconto di alcuni degli eventi monumentali che si verificano nel Tempio della Luce e in tutto il pianeta questa settimana. Ce ne sono molti di più che si verificano nella vostra propria città natale, e nei paesi in tutto il mondo. Spero che questo abbia toccato il vostro cuore e sollevato il vostro spirito per aiutarvi a proseguire i vostri coraggiosi sforzi per innalzare il vostro pianeta ed vostri compagni umani alla luce delle dimensioni superiori.

Io sono vostro al servizio del Grande Piano, l' Ascensione del Pianeta Terra.

Namaste, Sananda

Your generous donations to support our work are greatly appreciated.
Go to www.paypal.com and send to kemay@aol.com via "friend or family."

We send thanks and much gratitude to those who have generously supported us. We could not have continued without your help.

The New Scriptures, by Sananda/Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/

Like us on Facebook: Who Needs Light
https://www.facebook.com/pa…/Who-Needs-Light/631766556869814

Internet Radio shows with archives: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Every Wednesday, 8 pm EDT

Book by Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/

Subscribe/Sign up to these messages
http://www.whoneedslight.org/sign-up/

Archives of written channelings
http://www.whoneedslight.org/cm-english/

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu