La Gioia Infinita è la Vostra Destinazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Gioia Infinita è la Vostra Destinazione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La Gioia Infinita è la Vostra Destinazione.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2019/04/07/endless-joy-is-your-destination/

Sananda via John Smallman, 7 aprile 2019.

Gesù via John Smallman: la Gioia Infinita è la Vostra Destinazione.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il pazzo mondo che vedete intorno a voi non è così pazzo come potrebbe sembrare a prima vista, perché enormi cambiamenti, cambiamenti che sono stati decisi al momento della vostra apparente separazione dalla Sorgente, stanno entrando in vigore, uno dopo l'altro, con grande rapidità. Questi cambiamenti sono un aspetto importante del processo di risveglio dell'umanità e sono indicativi dell'enorme progresso che l'umanità ha fatto e continua a fare nella sua evoluzione spirituale.

La follia è sempre stata presente, ma a causa della scelta di non essere consapevoli della vostra vera natura – di Unità con la Sorgente – ne siete stati per lo più ignari. C'è sempre stato conflitto, sofferenza, disonestà, tradimento e corruzione nell'arena umana, ma quello che sta accadendo ora è il fatto che non è più possibile tenerla nascosta.

La tecnologia moderna ha ovviamente reso possibile che tutto ciò che non è allineato con l'Amore aumentasse di grandezza e aumentasse notevolmente il suo campo di influenza. Tuttavia, ha anche reso possibile a molte altre persone in tutto il mondo di diventare consapevoli di ciò che sta accadendo, e sta accadendo da eoni, attraverso i moderni sistemi di comunicazione. Ora è impossibile che pratiche corrotte o ingannevoli rimangano nascoste o segrete e vengono sempre più scoperte e portate all'attenzione di tutti. Questo è davvero un motivo per festeggiare!

Ciò che viene visto può essere cambiato. E questo sta accadendo in tutto il mondo quando i dittatori ed i loro compari si dimettono o vengono rimossi dal potere, mentre nelle cosiddette democrazie la gente si fa sentire e richiede a gran voce il cambiamento. E il cambiamento sta accadendo! Non siate turbati o depressi dalle notizie di intensa sofferenza, perché nulla di tutto ciò è nuovo, è solo molto più presente nella vostra consapevolezza.

Invece, se potete aiutare fisicamente ad alleggerirla con donazioni finanziarie, o visitando le aree in cui l'assistenza è richiesta disperatamente, offrendo i vostri servizi, allora fatelo. In caso contrario, non giudicatevi inadeguati, lasciandovi scoraggiare dalla vostra apparente incapacità di offrire un'assistenza significativa a coloro che ne hanno un disperato bisogno.

Ricordate che siete tutti, ogni singolo essere umano senza eccezione, degli Esseri Divini che stanno avendo un'esperienza fisica nella forma per una ragione che è spirituale. Tutti voi avete scelto di essere incarnati in questo punto della storia della Terra per aiutare il processo di risveglio dell'umanità, e ognuno di voi ha un compito da perseguire, e che adempierete - in realtà lo state adempiendo proprio ora in questo momento presente, per il solo fatto di esserci.

Lasciate andare i vostri dubbi, ogni senso di inutilità o inadeguatezza, perché è solo il vostro ego che nega di avere uno scopo, in un disperato tentativo di persuadervi a non recitare le vostre parti nel processo di risveglio, cercando di convincervi che  non c'è un processo di risveglio, che c'è solo il mondo fisico in cui state vivendo come esseri umani, o che non avete le abilità o le capacità necessarie, e quindi ciò che potete fare o offrire non è abbastanza importante o sensazionale!

Il vostro ego ha un intenso bisogno di essere visto e onorato, e questo nasce dal vostro senso di separazione e di abbandono che deriva come risultato del credere di essere soli e insignificanti in un vasto universo insensibile. Una convinzione completamente non valida che è necessario rilasciare. Come esseri Divini, tutti voi avete un effetto sull'intera creazione in ogni momento, in base all'energia che esprimete e condividete. Potete in effetti essere negativi e dubbiosi, o arrabbiati e risentiti, o amari e pieni di odio. Ma vi siete incarnati per essere amorevoli, ed avete la capacità illimitata di amare in ogni situazione e in ogni momento, perché questa è la vostra vera natura.

Quando stabilite l'intento di essere solo amorevoli, qualunque cosa sorga, e ripristinate quell'intenzione ogni giorno o anche ogni ora, questo avrà un enorme effetto ben oltre qualsiasi cosa voi possiate mai immaginare con il vostro limitato intelletto umano e la vostra consapevolezza. E prima di incarnarvi avete impostato quell'intento, sapendo quanto tremendamente potente sarebbe stata quell'intenzione, e sapendo anche che era un grande compito che vi eravate prefissato perché, come umani, una volta incarnati, avreste dimenticato il vostro scopo e la vostra vera natura.

Ora, a causa dell'amnesia che comporta la nascita in forma umana, l'avete per lo più dimenticato, e molti di voi stanno permettendo al proprio ego guidato dalla paura, di dirigervi e indirizzarvi, invece di rivolgervi verso l'Amore che risiede sempre in voi. E naturalmente il vostro ego è estremamente bravo a distogliervi dal vostro vero scopo indicandovi le vostre inadeguatezze umane e incoraggiandovi a credere che siete un essere piccolo e insignificante in un universo che è completamente ignaro di voi.

Se riesce a trattenervi nella paura, accetterete la sua guida e la direzione sbagliata che ne conseguirà. Quando state vivendo nella paura, nell'ansia, nel dubbio o nell'incertezza e operando da quello stato, allora è un'indicazione molto chiara che state permettendo al vostro ego di guidarvi e dirigervi, e vi porterà sempre fuori strada. La soluzione è di rifiutare di accettare la guida del vostro ego e di rivolgervi verso la vostra conoscenza innata, la vostra intuizione, ed agire con onestà e integrità, respingendo i dubbi e le paure con cui il vostro ego si presenta. Voi avete un detto: "Senti la paura ma fallo comunque". Quando lo fate, passate dalla paura verso un senso di pace e realizzazione.

Ogni volta che dovete scegliere tra integrità ed ego - paura - l'ego cercherà di persuadervi a seguire la sua guida. E ogni volta che agite con integrità l'ego diventerà più debole e troverete più facile superare la paura. A volte avete avuto a che fare con una paura che sembrava opprimente, eppure siete andati avanti. Anche se i vostri sforzi alla fine non hanno avuto successo, vi siete comunque sentiti sollevati, persino esaltati, perché avete sconfitto la vostra paura.

Ora è il momento di costruire sulle lezioni che avete imparato mentre siete nella forma umana, quindi abbracciate l'Amore dentro di voi e decidete di essere in ogni momento canali o condotti attraverso i quali quell'Amore può fluire in abbondanza dovunque la Sorgente lo ritenga più necessario, dove può avere il massimo effetto per il risveglio dell'umanità.

Sappiate che siete pienamente sostenuti in questo intento da tutti noi dei regni non fisici, e ricordate a voi stessi, ogni volta che vi sorgono dubbi o paure, che solo l'Amore è reale, che è infinitamente potente e che supera sempre tutti gli ostacoli facilmente perché essi sono irreali. Siete definitivamente e molto fermamente incanalati sulla via del risveglio, perché questo è lo scopo della vita di ogni essere umano, e non ve ne andrete. Il vostro risveglio, come vi è stato detto così tante volte, è inevitabile perché è stato ordinato Divinamente.

La Volontà di Dio per tutto ciò che Egli crea è l’eterna pace e gioia, e poiché quella Volontà viene sempre raggiunta, è ciò a cui vi dovete risvegliare. È stata raggiunta nel momento in cui apparentemente si è verificata la separazione, e attende ora la vostra scelta per essere presente e che diventiate ancora una volta consapevoli della vostra immutabile natura Divina. La Volontà Divina non è mai forzata, è solo presente in ogni momento, e quando vi sveglierete la riconoscerete e vi riempirà di gioia infinita.

La gioia infinita è la vostra destinazione, la vostra eredità Divina, è lo stato in cui siete stati creati ed è lo stato in cui vi risveglierete. Pertanto, come ho detto all'inizio di questo messaggio: "Festeggiate!" Festeggiando voi intensificate i vostri campi di energia individuali, che sono tutti permanentemente connessi al campo infinito dell'Amore Divino che è tutto ciò che esiste, e quindi intensificate e accelerate il processo di risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2019/04/07/endless-joy-is-your-destination/




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu