La Madre Divina Condivide il Viaggio e la Missione di Cristo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Madre Divina Condivide il Viaggio e la Missione di Cristo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Madre Divina Condivide il Viaggio e la Missione di Cristo.

Linda Li  -  30 aprile 2019

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1074814639388875&id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt. La Madre Divina che trasmette questo messaggio è colei che abbiamo in passato conosciuta come Nebadonia, la compagna di Christ Michael.
Per Cosmo si intende l'Universo Locale di Nebadon, mentre il Cristo è il Padre, Christ Michael, o anche Aton)


Cari figli e figlie, io sono la vostra Madre Divina, la Madre di ogni Creazione. E' vero che le energie attuali stanno aumentando esponenzialmente, e l'impatto è piuttosto notevole. In tutto il pianeta, le anime si stanno risvegliando ad una velocità mai vista prima. La coscienza di Cristo sta penetrando in ogni angolo del pianeta e l'umanità si è finalmente risvegliata. Questo è il sogno che Cristo aveva, ed ora il suo sogno si è avverato. Noi, i Divini, veramente siamo grati per questo, e Cristo infatti è molto felice.

Vi voglio bene cari figli sulla Terra, io sono la vostra Madre del Cosmo. Nel processo di arrivo sul pianeta, ho capito che questo pianeta, questo bellissimo pianeta blu è così incredibile, ed il suo ambiente variegato è così unico! Sì, nel grande schema degli Universi, ci sono cose straordinarie là fuori. Ma Gaia, la mia preziosa figlia, è una di queste meraviglie. Il pianeta Terra è sempre il nome della bellezza, e la casa dei coraggiosi. Noi, i Divini, siamo venuti qui per eoni di tempo, e non abbiamo mai smesso di ammirare quanto sia bello questo pianeta, e quanto sia incredibile la vita umana che può offrire alle anime.

In questa vita, sono venuta a conoscere tante fantastiche opportunità per la crescita dell'anima, e queste opportunità sarebbero passate se non fosse per questo bellissimo pianeta. Qui le opportunità di apprendimento nella scuola della vita sono piuttosto severe. In altre parole, affinché l'anima possa avanzare imparando le lezioni di vita offerte da esso, si deve davvero sopportare un gran numero di disagi e difficoltà.

Per imparare la vita umana, sperimentare l'esistenza umana ed apprendere le abilità umane, sono venuta sul pianeta molte volte, eppure, ogni volta, sono rimasta stupita da quanto potesse essere dura una vita umana, e da quanto erano dure le lezioni della vita stessa. Ma dopo aver imparato queste lezioni, ci si rende conto che il loro scopo è per la crescita dell'anima, e quel tipo di crescita in realtà può essere molto prezioso per i momenti futuri. Solo allora, le anime inizieranno ad apprezzare l'esistenza umana e l'esperienza che il Divino ha offerto. La preziosa esperienza della vita umana è sempre un vero tesoro.

Vi voglio bene, cari. Io sono la vostra Madre Divina. Nel processo di apprendimento, ho anche capito che per quanto le anime siano avanzate, una volta che arrivano sul pianeta, in forma umana, tendono a dimenticare la loro origine Divina, e questo è l'aspetto più impegnativo dell'incarnazione ..... Fra gli Esseri Angelici Divini incarnati in forma umana, ho visto così tanti dei miei Divini Angeli perdersi, perdere totalmente la loro Divina connessione e vivere solo per il fine di essere un umano, dimenticando il loro scopo Divino, anche dimenticando, in realtà, di avete un'anima e una Guida Divina.

E questo è difficile il constatarlo. Mi spezza il cuore vedere i miei Angeli perdersi, per non parlare del fatto che non riescono più a riconoscere i loro Divini Madre / Padre, e vivono totalmente al buio. Questo deve cambiare. Voglio che tutti i miei Angeli si risveglino alla loro vera natura Divina, e tornino a casa con il Divino e con Gaia. Abbiamo bisogno che queste anime si risveglino. E' il momento. Si sono perse da troppo tempo, e per svegliarsi ci vuole un po'. Tuttavia, siamo determinati a svegliare tutti i Divini Angeli inviati qui e portarli tutti a casa. Io e il vostro Padre Divino abbiamo deciso che non importa il prezzo, noi porteremo a casa i nostri figli. Abbiamo avuto abbastanza perdite.

Ora, detto questo, Cristo sta letteralmente lavorando senza sosta. Sta svegliando i miei figli giorno e notte, ed il risultato è sorprendente. Non riesco letteralmente a smettere di ringraziare il Cristo, il mio partner Divino, il Padre Divino dell'umanità per il suo fantastico lavoro. Non riesco a ringraziarlo abbastanza. Lui è davvero fantastico, e io lo amo grandemente.

In questa vita, io e il Cristo abbiamo deciso di arrivare come squadra. Siamo venuti insieme con lo scopo che alla fine, il Cristo potrà governare, e governerà, il pianeta. È stato il leader dell'Universo, e ora si è incarnato su questo pianeta, per governarlo e portare a casa Gaia e l'umanità. Lui è il mio grande amore, l'amore di Gaia e dell'umanità. Lui è l’energia Cristica, la Coscienza che ha creato la razza umana, più i miei Raggi; insieme, abbiamo creato l'intero pianeta ed il grande Cosmo.

Lui è il mio Divino Consorte, il partner e il Padre Divino. Su questo pianeta, voi lo chiamate il Cristo, il Cristo Michael, il Gesù Cristo, il Krishna, il Nanak, il Salomone, il Mosè, il Mohammad, l'Abramo. Lui è tutti i Leader Religiosi, e il motivo per cui ha creato tante tradizioni diverse è perché conosce le condizioni umane, e la varietà della razza umana.

Vuole mantenere la diversità in modo che questo bellissimo pianeta possa continuare ad essere la scuola della vita per tutte le anime, per tutti i gruppi di anime e per il grande Cosmo. Ecco perché ha inventato ogni tipo di modalità per mostrare al pianeta come tornare a casa, ed è per questo che è venuto sul pianeta così spesso, ed ha portato così tanti modi e strumenti da sperimentare ed imparare, e alla fine tornare a casa ..... Lui è l'esperto in termini di risveglio dell'umanità. Conosce bene i suoi figli. Ed è per questo che è dovuto arrivare, questa volta, è dovuto arrivare con il Divino, e insieme, portiamo Gaia e l'umanità a casa.

Sono felice che sia qui. Ha reso il mio viaggio qui molto più facile. Sapendo che Lui è qui, e sta per portare a casa i miei figli, sono solo piena di gratitudine e di grande apprezzamento per Lui. Lui è infatti il mio Grande Eroe.

Vi voglio bene, cari. Mandiamo il nostro sentito amore e apprezzamento al Cristo, il vostro Amato Divino Padre Dio. Facciamogli sapere quanto lo amiamo, e quanto Lui significa per noi. Vogliamo che sappia che ognuna delle anime del pianeta apprezzerà il Suo lavoro, e salirà con Gaia in sicurezza. Questo è l'obiettivo e questo è ciò che noi, e il Cristo riusciremo a raggiungere.

Io sono vostra Madre Dio. Così Sia.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu