La Morfogenesi della Razza Umana! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Morfogenesi della Razza Umana!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Morfogenesi della Razza Umana!

Arcangelo Michele, by Michael Love.
https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-morphogenesis-human-race/

19 dicembre 2016

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati, ora, alla fine del 2016, incredibili onde di Luce Gamma stanno bombardando il pianeta Terra ai massimi livelli mai registrati!

Questa Luce contiene le informazioni dell’Origine (tutto ciò che è, l'Akasha) e sta progressivamente mutando la razza umana in una specie molto superiore, con un potenziale illimitato. Questo è un processo metamorfico di alchimia potenziata dal sole che sta cambiando nostri corpi atomici da una struttura a base di carbonio ad un sistema di (cristallo-silicio) (Nt Una svista dell'estensore, organizzazione cristallina, ma di carbonio) finemente sintonizzato.

Che cosa sta alimentando questa morfogenesi biologica? Noi possiamo dirvi che questo cambiamento sta accadendo nell’umanità, per effetto delle continue ondate di Raggi al Plasma super-caricati che vengono emanati verso di noi dal nucleo della nostra Via Lattea. Questi Raggi entrano nella Terra scaricando un tipo di radiazione ionizzante che NEUTRALIZZA, PULISCE, RICODIFICA, ENERGIZZA, TRASFORMA, E RICOSTRUISCE, CONSENTENDO A TUTTI I SISTEMI VIVENTI DI ESPANDERSI E RESPIRARE PIÙ LUCE.

La definizione di 'radiazione ionizzante' è: "radiazione composta di particelle che portano individualmente l’energia cinetica sufficiente per liberare un elettrone da un atomo, quindi ionizzando."

Ciò supporta l'idea che queste particelle ioniche solari hanno la capacità di penetrare nel nucleo dell'atomo umano, di spostare i suoi legami chimici e di modificare la stessa conformazione della vostra struttura atomica. Questo altera il rapporto tra i composti basici del vostro corpo elementale, portandovi così in una rotazione vibrazionale molto più veloce, e liberandovi per sempre dal codice atomico a base di carbonio.

State andando incontro ad un’emersione fisiologica ad una vibrazione più alta e lo state facendo, passo dopo passo, cella per cella. Questa è la Morfogenesi!

E’ la straordinaria evoluzione della specie umana in una versione più avanzata di se stessa!

Presto non sarete più una specie di classe-zero, primitiva e barbara, che opera nel buio, ma una società globale e intergalattica che usa l'intelligenza e l'amore per guidare se stessa e il proprio mondo!

Questa Luce  Gamma a Super-Alta Frequenza che sta entrando nel vostro regno sta completamente ri codificando il vostro DNA e ricreando il vostro corpo a più livelli nell’Essere sublime, puro, cristallino, che eravate all'Origine.

La vostra consapevolezza di ciò che è, è aumentata ad un livello incredibile! Questa è la prova di una consapevolezza superiore cosciente. Siete ora in grado di vedere con maggiore facilità attraverso la Matrix illusoria, facendo in modo che il suo impatto su di voi sia più leggero!

Ciò che sta accadendo dentro di voi è una manifestazione complessa e magica e mentre la vivete, passate attraverso fasi instabili!  Ecco alcune idee che si possono utilizzare per aiutare a stabilizzare quegli impulsi dissonanti interni: INIZIATE CON GIOIA E AMORE - QUANDO RIDETE SENTITEVI FELICI, PROVATE EMOZIONI AMOREVOLI, FATE SESSO, ASCOLTATE MUSICA, DIVERTITEVI CON GLI AMICI, ELEVATEVI AL DI SOPRA, TRASMUTATE, COSTRUITE, ESPANDETE E MOLTIPLICATE TUTTA LA VOSTRA ENERGIA INTERIORE IN ENORMI VORTICI DI POTENTE LUCE ATTIVA.

Cercate sempre i momenti migliori per voi e per gli altri.

Il CIBO che ingerite è importante e se ascoltate il parlare del vostro corpo vi farà scoprire cose che dovreste smettere di mangiare e altre che potranno contribuire al meglio alle richieste che la vostra ascensione esige, invece di costringere il corpo ad ingerire sostanze tossiche e di difficile digestione. Tutto intorno a voi vi porta vibrazioni; scegliete le migliori, i colori che vi fanno sentire meglio, gli odori con i quali risuonate ed i suoni che vi fanno vibrare più in alto.

La meditazione è meravigliosa per riallineare le frequenze sbilanciate. Non avete bisogno di altro che di rimanere fermi e calmi. Questo è il modo per andare al vostro interno, così come per collegarvi con il tutto. Cercate sempre la conoscenza. Tutto è dentro di voi. Quando vi aprite per ricevere le informazioni potrete attivare i vostri ricordi e codici, ma non dimenticate di usare le vostre frequenze per filtrare tutte le informazioni, in modo da utilizzare solo ciò che risuona veramente con il vostro vero, unico Sé. Ciò che serve agli altri potrebbe non essere di qualche utilità per voi.

La struttura molecolare del vostro orologio biologico viene infatti rimossa dal vostro subconscio, e quindi il tempo e lo spazio stanno cominciando a perdere il loro slancio, e cominciando a perdere la loro attrattiva proficua per le vostre anime. Molti di voi stanno sentendosi un po' persi nel tempo, ed infatti lo sono, mentre fanno la transizione da una frequenza 4D all’essere nella comprensione cognitiva 5D di tutto ciò che è.

Il tempo si sta impattando su se stesso e accelerando ad un ritmo esponenziale verso il Punto Zero, tanto da poter dire che è letteralmente la fine del tempo e che il tempo è scaduto. E’ il momento di completare la guarigione interiore e portare tutti gli aspetti di voi stessi al livello più alto che potete concepire. Siate impeccabili in tutte le cose e ri-createvi a nuovo, ora, nel Super-Essere che siete veramente!

E’ il momento di occuparvi di voi stessi ed iniziare a fare un serio sforzo per cambiare dall'interno verso l'esterno, per il bene delle vostre anime.

Traghettate il vostro Essere da 3D a 5D. Siate un 5D. Sia questo il vostro modo di essere e di vivere. E’ così semplice; questo è il modo per allinearvi alle super-frequenze che si stanno ancorando su Gaia ora! Dovete volere questo più di ogni cosa nella vostra vita e disciplinare tutti i vostri livelli (il nuovo programma del DNA) per riceverlo pienamente. Noi sappiamo che lo volete e siamo qui per tenervi la mano mentre camminiamo verso casa nella beatitudine.

Mentre continuate ad integrare la nuova 5D, create l'opportunità di trascendere tutte le leggi inferiori ed entrare nei corridoi del tempo, dove i mondi e le realtà hanno più varietà e flessibilità. Il vostro compito è quello di riunirvi con tutti i vostri altri Sé, raggiungendoli attraverso il tempo-spazio e abbracciandoli finalmente in accettazione e pace con gli altri voi stessi. Abbiamo condiviso molte chiavi con voi riguardo a tutto questo e lasciate molte altre in sospeso fino al momento stabilito. Dovete trasformare voi stessi come somma totale della forza dell'esistenza, in equilibrio nel vostro momento del Adesso in  continua espansione. Noi vi parliamo come esseri umani in evoluzione, come Ambasciatori di Luce. Vi applaudiamo per la grande volontà di ri-creare la prossima versione più alta e più grande di voi stessi che  possiate concepire.

Quando vi guardate intorno nella società 3D potete notare che anche molti esseri umani inconsapevoli stanno iniziando a vedere attraverso l'illusione della Matrix per la prima volta e una sensazione di speranza di qualcosa di nuovo sta nascendo in tutto il mondo!

Stanno avvenendo molte più agitazioni sociali e cambiamenti  tutto intorno alla Terra in questo momento; sappiate che questo è l'effetto naturale dei dati della Nuova Fonte di Luce che sta entrando e che non era mai stata accessibile prima!
La Luce splende nelle tenebre e tutte le cose vengono esposte (divulgate)!

Notate che i media tradizionali, la politica, ed ogni sistema di controllo della Matrix stanno velocemente cedendo il passo ad una versione più chiara di ciò che è!  In termini semplici, potete facilmente vedere attraverso le stronzate !

Molti possono sentire che vi siete evoluti in esseri più intelligenti, affettuosi, meno reattivi, più forti, rispetto a uno o due anni anni fa! Com’è che vi state migliorando?  Il vostro DNA è in fase di ristrutturazione per effetto di questa Luce Gamma pervasiva e si sta pienamente attivando mentre diventate i veri Esseri Divini e più avanzati che siete!

Noi sappiamo che questo e 'il grande tempo' in cui tutta l'umanità finalmente potrà svegliarsi e siamo estasiati con tutti voi! Tutto il nostro lavoro insieme, fatto da diverse angolazioni, sta cominciando a rompere la Matrix in frammenti. La Luce della coscienza sta pervadendo ogni cosa nel Cosmo e nulla può fermarla!

Siate pieni di speranza e contenti che questo giorno è arrivato; andiamo tutti avanti e facciamo pressione perché arrivi sempre più Luce mentre procediamo!

Noi siamo venuti per creare un mondo di pace e di abbondanza per tutti e questa manifestazione irrompe sempre più ogni giorno attraverso la nostra nuova realtà!

Grazie per il vostro contributo qui sulla terra!

Non pensate mai di non essere importanti perché in realtà, siete gli Esseri più importanti di tutti! Se non foste venuti qui per scelta e rimasti fino alla fine, tutto sarebbe stato perduto!

Alzate la testa e vedrete l'Alba di un Nuovo Giorno!

La marcia di Dio, Arcangelo Michele.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu