La nostra storia, il vostro destino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra storia, il vostro destino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Creatore: La nostra storia, il vostro destino.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Creatore:

Voglio darvi questo messaggio ora, perché la rivalutazione delle monete sarà annunciata tra breve, e il nostro canale non vorrà stare seduta sulla sua sedia per ore, mentre gli altri sono fuori a commerciare la loro moneta.

In primo luogo, vogliamo congratularci con voi per i progressi che avete fatto nel corso dell' anno passato e di quasi nove mesi, da quando lo storico 21 Dicembre 2012 ha iniziato la transizione. Molti pensavano al momento che "non è successo niente", ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Dal punto di vista cosmico, tutto è cambiato.

I lavoratori della Luce tra di voi hanno spinto duramente per tirare la nave al largo dal bagnasciuga di sabbia, si potrebbe dire, e il vostro sforzo comune, anche se non vi ha portati tutti sulla strada di casa, ha certamente avviato il processo per andare nella strada maestra. Di salpare con tutte le bandiere per la prima volta. Questo è testimoniato dal fatto che anche se molti di voi vi siete svegliati delusi nel vostro letto 3-D, non vi siete arresi e rivolti contro di noi, per non avervi sollevati direttamente verso il cielo in quel momento. Dopo un paio di giorni o settimane, siete ritornati a ricominciare, con maggior fervore, perché sentivate la Verità di ciò che i nostri canalizzatori ed i maestri spirituali vi stavano portando. Voi siete davvero qui per ascendere, ed è la grande avventura nel vostro futuro.

Voi avete perseverato nei vostri studi, ed avete raggiunto voi stessi in profondità - le vostre incarnazioni terrene - e avete visto che ci sono in angoli bui degli avanzi di rabbia, delusione, risentimento e di paura che avevate bisogno di riflettere, di identificare, di lottarci, e di risolvere. Avete lottato con il perdono, e avete visto i diversi livelli di possibilità di comprensione sempre più profonda di ciò che significa il vero perdono, e come sia necessario conoscere intimamente se stessi per raggiungere il vero perdono e la pace della mente.

Avete lavorato insieme con gli altri che leggono questi messaggi e ascoltano i programmi radiofonici, ed avete usato questi strumenti per raggiungere più alte e più sottili conoscenze di ciò che significa l' amore, e come lo potete trovare nel vostro cuore per sentire il vostro Amore incondizionato. Voi vi siete mossi con noi, attraverso lezione dopo lezione, come vi abbiamo portato passo dopo passo verso la più grande comprensione di tutte - che Noi siamo Uno, e con questo intendiamo che voi siete parte della grande coscienza di gruppo che è la Vita.

Il nostro obiettivo per voi - quello che abbiamo progettato insieme, quando eravate con me, prima della vostra incarnazione attuale - è quello che è stato chiamato Coscienza d' Unità. Questa non è una richiesta da scuotere la Terra, qualcosa che vi faccia ribaltare dentro - fuori per impararla. No, vi assicuro, miei cari figli, che voi siete proprio capaci di farlo, dal momento che l' umanità ha sperimentato questo stato meraviglioso nelle civiltà precedenti, prima che scendeste nelle dimensioni inferiori per sperimentare questa separazione e individualità, dietro il velo dell' oblio.

Alcuni di voi hanno fatto riferimento al viaggio dalle dimensioni superiori allo stato di 3° dimensione, che avete abitato in questa attuale civiltà, come "La Caduta". Vorrei parlarvi adesso di questo. Miei Amati, voi non siete caduti. Siete discesi. Abbiamo cercato in queste pagine di spiegarvi il progetto Lucifero, che era un audace, coscientemente pianificato, esperimento. Il nostro amato Luce, il cui vero nome lo descrive, si offrì di lasciare la sicurezza del mio abbraccio per scendere nelle dimensioni inferiori per realizzare tre cose.

In primo luogo, era stato deciso che l' umanità avrebbe potuto beneficiare dell' esperienza di vita in un corpo di dimensione più bassa. Ci sono una miriade di ragioni per questo, compresa, ma non solo, la capacità di provare sensazioni intense e le emozioni che si devono quindi imparare a gestire. In secondo luogo, l' audace esperimento di vivere senza memoria del motivo per cui siete venuti, e non sapendo che la vostra famiglia nelle dimensioni superiori fosse costantemente con voi e in attesa del vostro ritorno nelle loro amorevoli braccia, lasciandovi disegnare le vostre azioni con intuizione e l' innata saggezza, in modo tale che non dubiterete mai dei vostri punti di forza interiori. Terzo, e più importante, avete accettato di venire sulla Terra per sopraffare le razze di entità oscure che erano venute nel nostro Universo da altrove. Il loro scopo era quello di distruggere tutto ciò che fosse bellezza e perfezione nel nostro Universo. Userò il termine generale "Arconti" per descrivere gli oscuri che abitavano le dimensioni inferiori, al di sotto della 5° dimensione inferiore.

Alcuni di voi sono diventati consapevoli della lotta che si estendeva oltre il vostro pianeta. Esso ha coinvolto la vostra Via Lattea e altre galassie oltre la vostra, ma il fulcro dell' attività è stato nella vostra zona. Vedete, gli intrusi, il cui scopo era di trovare un centro di operazioni qui, dove potevano diffondere la loro distruzione e caos, era di prendere in consegna la nostra cara Terra, a causa della sua posizione tranquilla nel bordo lontano della galassia, e per la sua bellezza, che era una gran parte del fascino.

Ora, permettete alla vostra mente di espandersi per concepire l' impensabile, Carissimi, perché sto per dirvi cose che le vostre menti umane possono provare a mettere nella scatola degli eventi e delle possibilità noti. Vi chiedo di rimanere con una mentalità completamente aperta e priva di concetti pregiudizi. Ci sono strati su strati di Verità di cui cercherò di darvi un assaggio.

Capite, non voglio trattenervi qualunque informazione che sento sia per il vostro Bene più Grande, e farò il meglio che possiamo, data la vostra conoscenza limitata dell' Universo e della sua storia. Tutto questo vi sarà rivelato quando raggiungerete un collegamento dimensionale superiore con il vostro Sé Superiore.

Inizierò con i concetti principali e gli eventi principali che descrivono la storia di questa lotta cosmica. In primo luogo, vi prego di capire che la nostra Federazione Galattica di Luce è una forza militare di potenza schiacciante che vi ha protetto e continuerà a farlo, di comune accordo con tutti gli interessati. Non permetteremo che gli oscuri intraprendano un' azione militare decisiva contro qualunque pianeta all' interno del nostro Universo. Ora, vorrei provare a spiegare cosa questo significhi. Noi non li impegniamo in una guerra, se non vi è altro modo possibile di sconfiggerli, senza semplicemente utilizzando la nostra più potente tecnologia per spazzarli via. Questo non è il nostro modo. Noi siamo Amore. Faremo tutto quanto in nostro potere per conquistarli attraverso il potere di Amore e Luce, perché questo è ciò che siamo.

Per eoni, abbiamo camminato lungo la sottile linea del permesso a questi esseri di libero arbitrio di sopravvivere, ma non di sconfiggere i nostri amati figli sui loro percorsi dell' anima verso l' Ascensione. Loro avevano avuto successo in larga misura, nella loro infiltrazione della Terra, perché hanno "saggiamente" usato, per ottenere il potere sull' umanità, la psicologia piuttosto che i mezzi militari. Con questo, voglio dire che sono stati abili a convincere molti degli esseri umani di essere venuti a far scoprire che la guerra fosse un valido modo di risolvere argomenti tra di voi, e sono riusciti a creare conflitti in cui avreste insistito ad uccidere voi stessi e gli altri. Questo è stato un enorme successo per loro. Essi non hanno oltrepassato la rigorosa linea che avevamo fissato per loro, che non potevano invadere militarmente, al fine di conquista, qualsiasi pianeta. Erano intelligenti nei loro tentativi di utilizzare gli esseri umani come loro delegati, insegnando loro pensieri insidiosi e suicidi, ai miei amati bambini umani.

Di volta in volta, hanno contrastato gli sforzi dei nostri grandi Lavoratori della Luce che sono venuti sulla Terra per fronteggiare i loro modi distruttivi. Vi darò un esempio che potrete riconoscere. Il vostro St. Germain, nel corso del 18° secolo, è stato uno dei fondatori della società segreta della Massoneria, originariamente destinata a fomentare la rivoluzione contro l' oppressione, che è stata cooptata per diventare gli "Illuminati" che non ha a che vedere con l' illuminazione, ma con le tenebre. Ad ogni passo del cammino, è stato necessario utilizzare rapide giravolte, e ogni volta che una battaglia è stata persa nell' arena della conquista dei cuori e delle menti, una nuova virata è stata portata dalla Società del Cielo per livellare nuovamente il campo di gioco.

Vedete, questo era lo scopo del progetto Lucifero - di "batterli al loro stesso gioco", si potrebbe dire. Tutti voi avete sottoscritto per essere i guerrieri della Luce, per portare la vostra creatività e la grande capacità di Amore e di Perdono, per utilizzare le grandi potenze della Luce contro i loro di gran lunga inferiore, ma illusori poteri di convincervi che la loro oscurità fosse maggiore della vostra Luce.

Anche se gli oscuri, che hanno causato un tale caos nel nostro Universo, non sono figli della mia anima, sono i figli della Maggiore Fonte di tutto, il nostro Creatore di tutti i Creatori. Non importa che fosse un atto di creazione andato apparentemente storto. Non possiamo sapere se questo sia veramente il caso, o se il loro apparente comportamento ripugnante e spregevole sia una parte di un Grande Piano. Un bambino della Sorgente è uno dei figli miei, e vostri. Insieme ci muoviamo per abbracciare quelli che sono andati fuori strada, per salvare ogni anima dalla distruzione, perché tale sarebbe la fine inevitabile per coloro che devono essere assolutamente controllati per la protezione del nostro Universo.

Avete visto questo devastante verità con la distruzione dei Rettiliani erranti che si sono rifiutati di venire verso la Luce il 22 agosto 2013. In base all' accordo galattico progettato in comune, i leader rettiliani sono stati d' accordo, per cui tutti i membri precedentemente malevoli si sarebbero arresi e portati alla Luce, per ricevere una sorta di amnistia cosmica e illuminata e per essere liberati dalla loro stessa prigione: i cambiamenti del DNA che avevano ingegnerizzato eoni prima, al fine di rimanere separati da me, dall' Amore, e dalla Luce. Coloro che sono venuti alla Luce sono stati accolti con gioia e riabilitati come hanno chiesto, e sono ora tra i più forti mentori e amici che condivideranno la loro esperienza e la saggezza con tutti voi.

Devo anche mettervi a parte della sorte di quei Rettiliani che hanno rifiutato l' offerta di amnistia, e hanno scelto invece di essere "de-creati", disciolti e dispersi nel flusso della vita, per essere liberati per sempre dalla catena di reincarnazione e di transizione che hanno visto come un destino impossibile. Non era "impossibile", naturalmente, era semplicemente l' esperienza che voi tutti avete vissuto e accettato come il vostro percorso, il percorso di crescita e di elevazione dell' anima. E' stato un giorno triste per noi in Cielo. Potete ricordare la difficoltà con la quale Madre / Padre Dio vi ha detto della loro partenza. Anche se era di loro scelta, e anche se erano figli di un altro Dio, abbiamo pianto la loro perdita.

Era la fine di un capitolo delle tenebre, e non sarà mai più consentito ad esseri invasori di interrompere la vostra Ascensione, perché voi siete protetti dalla Federazione Galattica di Luce sotto l' occhio vigile del Comandante Ashtar. Ma ci sono ancora pensieri scuri, impiantati nell' energia, codificati nei vostri corpi e nelle menti, che ora è necessario disperdere prima di sperimentare veramente il Paradiso sulla Terra che state immaginando.

Questi sono i chiarimenti che vi abbiamo incoraggiato a realizzare con assoluta chiarezza e risolutezza. Dovete prendere il comando della vostra coscienza e della vostra volontà, per mandar via queste ombre della propaganda del buio che avete assorbito come verità attraverso secoli di vite passate. Vi abbiamo istruito attraverso il libro, "Who Needs Light?" ( Chi ha bisogno della Luce? ) e attraverso le molte canalizzazioni dei nostri amati Lavoratori della Luce, e vi abbiamo detto: "Solo tu puoi ripulire il buio dentro, perché solo tu hai il dominio sul tuo Sé in questo stato di libero arbitrio". Proprio come i Rettiliani hanno avuto la possibilità di scegliere autonomamente quale percorso avrebbero seguito, anche a voi è stata data la stessa scelta.

E' tempo ormai che tutta l' umanità si risvegli, che accetti la responsabilità per i propri modelli di pensiero e di emissioni di energia, e che capisca che solo voi potete creare la pace interiore e la profonda connessione con me, che da lungo manca. Io sono con le braccia aperte, irradiando la Luce che vi porterà nel mio abbraccio accogliente. È solo necessario che lasciate la presa sulle idee e concetti preziosi, ma oscuri, che avete sui vostri modelli di vita nella 3° dimensione. Queste specifiche idee sono state discusse a lungo nei messaggi precedenti da parte della Società del Cielo e da me, nelle nostre accuratamente costruite lezioni nel corso degli ultimi due anni. Avete solo bisogno di aprire i vostri cuori e le menti ad accettare la nostra guida e il nostro Amore.

Voglio sottolineare a tutti voi che avete sentito così il peso dell' intero piano, che siete stati voi, nella vostra ottimista ed eroica dedizione per ottenere l' ascensione della Luce sulle tenebre, ad avere proseguito lungo questa via della sofferenza per tutto ciò che era necessario, offrendo una vita dopo l' altra, per scoprire insieme la risposta finale dentro di voi.

Avete trovato questa risposta, cari figli miei? Sapete nelle profondità del vostro essere che dovete rivolgervi sempre alla Luce per realizzare i vostri obiettivi? Avete capito adesso che solo con la forza della vostra capacità combinata di generare l'energia di Amore e Luce, potremo finalmente superare l' illusione che il male sia il potere?

Questo è il tuo destino, mia cara umanità
, essere la risposta alla domanda nella mente di tutti coloro che hanno sofferto una spazzolata con il male: Siete più forti di quelli che hanno creato la Matrix? Siete in grado di trovare la strada attraverso il labirinto di inganni e illusioni, perché non avete dimenticato di avere la natura dell' alchimista, dello stregone e degli angeli, dentro di voi?

Miei Amati, voi vi unite con me per portare la fiaccola dell' Amore per illuminare l' intero Universo. È necessario innanzitutto che vi allontaniate dal vostro fascino per l' oscurità, per capire che una volta che avete negato la vostra attrazione verso tutto ciò che non sia della Luce, quella sparirà dal vostro mondo. Vi ricordate l' intelligente detto, "Cosa succede se hanno dichiarato guerra e nessuno è venuto?"

Vogliamo completare il pensiero di fondo che Berthold Brecht ha mancato. Nessuno è venuto, significa Nessuno. Se le persone del mondo rifiutano di vedere i loro fratelli come un nemico, se gli uomini e le donne rifiutano di pensare ciascuno all' altro come specie aliene, se i genitori si rifiutano di vedere i loro figli come animali che hanno bisogno di "formazione" e l' umanità si risvegli per vedere gli animali intorno come fratelli e madre Terra, come la loro vera e amorevole madre, poi, ahhh, poi "il mondo sarebbe un posto migliore, sì, il mondo sarebbe un posto migliore per voi e me, solo aspettate, e vedrete!" Potete ricordare che la canzone di Jackie DeShannon inizia con "Pensate al vostro prossimo, dategli una mano, mettete un po' d' amore nel vostro cuore!" Sì, io amo le vostre canzoni pop. Quelle belle esprimono la nostra semplice Legge Universale in modo così bello.

( https://www.youtube.com/watch?v=CMj7UcjPZ0U )

Chiederò a Kathryn di suonare le mie canzoni preferite nei suoi programmi radiofonici in modo che siate trattati con un assaggio di umorismo e allegria che ci auguriamo di portare nella vostra vita, come ci spostiamo in avanti per completare questo meraviglioso progetto, che si rivelerà il trionfo dell' Amore sulle tenebre, della Luce su tutto.

Non potete trionfare sulle più grandi sfide che la vita sul pianeta Terra presenta, se non potete ridere con abbandono e cantare con tutte le forze.

Volete unirvi a me per creare la Nuova Età dell' Oro ricavata dall' essenza della creazione, che è l' Amore? Volete sconfiggere la guerra, non presentandovi o non inviando i vostri amati figli e figlie a morire per una causa che potrebbe essere vinta con solo il perdono, la riconciliazione e l'Amore? Volete aderire al cessate il fuoco, e rendere la ripresa di una guerra impossibile, perché non può essere condotta sopra il suono del vostro canto? Volete sopraffare coloro che si sono comportati così male con le vostre proprie potenti energie, combinate con la mia, per formare onde di Luce così squisitamente accecanti e irresistibili che nessun essere può rinunciare all' invito a ballare, abbracciare ed essere abbracciato dal Maggiore Amore di Tutto - l' Amore dell' Uno.

Nel vostro cuore, come nel mio, c' è l' Amore dell' Uno. E' il nostro piano divino, il nostro destino e la nostra libertà. Unitevi a me, cari figli, per celebrare nuovamente l' Unità che è il vostro diritto di nascita. Alziamo la bandiera della libertà, che è bianca, con un sole d' oro al centro.

Iniziate la marcia, Carissimi, come i grandi prima di voi hanno fatto. Lasciate che il vostro spirito salga, mentre marciamo al suono degli Angeli che cantano nella vostra anima, come sentite il mio respiro sulla guancia, mentre camminiamo insieme con i cuori pieni di gioia. E' il nostro tempo. Non ci inchiniamo alle tenebre, né al male, perché sono solo un' illusione fugace, un parto della fantasia. Voi siete il mio cuore, e io sono vostro. Insieme, noi siamo Uno.

Io sono il vostro amorevole Creatore.

Trascritto da Kathryn E. May, 12 settembre 2014, 03:00. New York


Donations to support our work are greatly appreciated
Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu