La nuova rivoluzione per ripristinare la nostra Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nuova rivoluzione per ripristinare la nostra Luce.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Kathryn e Dio Padre: La nuova rivoluzione per ripristinare la nostra Luce.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Kathryn:


Ho imparato molto nelle ultime settimane, da quando ho presentato le mie dimissioni alla Società del Cielo. La mia insistenza sulla piena divulgazione di ciò che la nostra realtà sia, e su che cosa hanno intenzione di fare per aiutarci, ha portato una marea di nuove informazioni, e ancora di più, vicinanza e fiducia tra me e i miei cari amici, nelle dimensioni superiori.

Non rimpiango il tono inflessibile della mia lettera mandata loro, ma capisco ora che loro non ci mentono, tuttavia hanno sopravvalutato quello che vorremmo essere in grado di compiere nel settore dell' energia oscura sulla Terra. Ciò vale in particolare per il personale di terra che si suppone stia facendo il lavoro per rilasciare la RV / GCR ( rivalutazione globale e azzeramento delle valute e distribuzione dei fondi di prosperità ). Non parleremo o prevederemo cosa accadrà in quel campo, ma noi pregheremo perché ci sia un risultato positivo per tutti.

Ho imparato molte cose che sono ormai parte integrante della mia coscienza. La prima è che abbiamo bisogno di un nuovo concetto di come Dio opera con noi, mentre siamo qui. Sono convinta che ora ci stanno aiutando in ogni modo possibile. Se non lo fanno, è perché non abbiamo fatto noi la nostra parte per porre le basi, letteralmente, per rendere possibile il loro contributo. Dobbiamo cambiare completamente il modo di fare le cose qui, e dobbiamo farlo ora.

Sono anche diventata assolutamente convinta che il problema è il pervasivo, travolgente, e costantemente riprodotto, pensiero oscuro. Ho visto io stessa come ho cercato di schiarire il pianeta, con un esercito di angeli, di Siriani, e di Maestri. Tutti i corridoi e i passaggi sotterranei e le sale del governo che abbiamo ripulito sono stati subito riempiti con fluttuanti onde di oscurità in arrivo. Vedete, cari Fratelli e Sorelle, siamo così potenti che tutte le legioni degli angeli del cielo non ci possono sconfiggere, quando inconsciamente creiamo oscurità sul nostro pianeta.

Ho anche visto che non si tratta di quegli oscuri che conosciamo, e contro cui inveiamo, ad essere il problema. Sì, ci sono relativamente pochi che sono davvero mele marce nei posti elevati, ma loro sono supportati e oscurati nelle loro azioni sgradevoli dalle energie che il resto di noi crea. Ho visto che il tentativo di sconfiggere l' oscurità opponendovisi, sfidando, denunciando, condannando e infuriandosi contro quello che stanno facendo è fonte, di gran lunga, di maggiore oscurità di quanto stiano generando loro stessi.

Mandiamo gratitudine verso le anime coraggiose che denunciano il comportamento criminale degli oscuri, poi uniamoci per generare enormi ondate di Amore e Luce per sospingerli nelle braccia di coloro che li inviano rapidamente e senza fanfara nella prigione appropriata, per proteggere il resto di noi dal pericolo che rappresentano.

Non ci è necessario fare altro che agire impassibili, tranquilli e risoluti quando vediamo l' oscurità intorno a noi, per ritornare poi subito al cruciale lavoro di elevare la nostra coscienza. Tale azione può essere allontanarsi da un amico negativo, votare per la Luce, o unirsi con altri per cambiare i nostri sistemi politici, economici e sociali per elevare tutto, ma soprattutto dobbiamo immergerci nella consapevole coscienza di alto livello. Questo non permette indulgere in irose accuse, in forti dichiarazioni di disappunto e disapprovazione, e in un comportamento ostruzionistico ispirato da pregiudizi o da propaganda generata dalla paura, del genere che vediamo oggi negli Stati Uniti. In altre parole, fate attenzione a quello che sentite e dite in nome della "libertà di parola e della libertà personale".

Occupatevi della pulizia e guarigione dei vostri gentili cuori, Cari Amici, e sentirete la vibrazione di coloro che vi circondano. Non vi farete ingannare dalla carta patinata e dagli affascinanti sostenitori di guerra, conflitto o diffidenza. Questi sono gli strumenti che utilizzano per incoraggiarvi a generare più energie oscure, perché è di questo che si nutrono.

Essi non sono reali, ( in quanto non hanno un' anima ) ma hanno coscienza e intenzioni distruttive. Quando smettiamo di generare pensieri oscuri, i nostri compagni nella Luce la dispenseranno sulle ombre che rimangono. Senza la nostra partecipazione attiva a pulire il campo energetico intorno al Pianeta Terra, controllando le nostre stesse energie, noi, i ben intenzionati Lavoratori della Luce, supereremo i nostri amati compagni, la Società del Cielo, perché loro non hanno il permesso di forzare la nostra mano. Padre Dio spiegherà questo pienamente.

Do il benvenuto a tutti perché si uniscano con me in questa nuova, chiaramente definita, "Rivoluzione per Ripristinare la Luce" e procedere con la nostra stessa Ascensione, in gran fretta.

Dio Padre:


Sono felice di essere di nuovo con voi oggi, per darvi un aggiornamento, un "cinque" ed una sfida.

Ci sono molti nella comunità dei Lavoratori della Luce che sono stanchi, finanziariamente al limite, e che cominciano a perdere la fiducia che il Paradiso che abbiamo deciso di creare insieme, trovi mai la sua via nella realtà. Noi capiamo la vostra impazienza, ma vogliamo rassicurarvi che grandi cose sono già state compiute, e di più è in corso.

Molti di voi sono consapevoli che la vostra Kathryn ha inalberato una resistenza,  insistendo sul fatto di non promettere nulla che non siamo in grado di mantenere, e di fare tutto quanto sia in nostro potere per aiutare tutti voi in questo momento. Abbiamo sentito i suoi ordini, e siamo venuti per offrire la nostra massima assistenza perché il nostro precedente contratto con voi sia agevolato. Noi lo stiamo facendo ora. Lasciate che vi dica come.

Abbiamo costruito un nuovo universo perché voi lo abitiate, se lo si desiderate, attraverso la vostra ascensione. L' incontaminata nuova Terra è pronta per coloro che faranno il loro passaggio ad una nuova vita. Nel frattempo, vorrei aiutarvi ad ottenere tutto ciò che dovete avere per rendere la transizione confortevole e liscia. Forse, se vi dico dei preparativi che abbiamo fatto, capirete di più di come vi stiamo aiutando in ogni modo possibile, per consentire la transizione da dove siete ora alla Nuova Terra.

Noi siamo i vostri creatori, Madre Dio ed Io, con il nostro amato Primo Creatore che supervisiona tutto nel nostro Universo. Lavoriamo sempre insieme, ed i nostri Angeli ed i Maestri assistono su tutto il nostro lavoro, in linea con le proprie preferenze e speciali abilità. Lo stesso vale per i nostri Lavoratori della Luce sul terreno. Lavoriamo a stretto contatto con coloro che sono disposti a dedicare le loro energie e la loro Luce per creare reti e portali, attivare cristalli, compensare ed equilibrare le energie per Madre Terra e tutti i regni terreni. Lavoriamo anche a stretto contatto con i nostri canalizzatori, i nostri messaggeri e Portatori di Luce, ai quali viene sempre chiesto di rinunciare a tutti gli altri lavori per concentrarsi sull' esecuzione dei compiti che sono stati designati all' uomo tempo fa, quando questo piano è stato creato.

Vedete, quelli che hanno accettato di lavorare con noi, senza dubbi, spesso senza riposo, e senza ricompense finanziarie, hanno occupato le posizioni richieste come "stivali sul terreno", sostenendo il peso di tutto il progetto, malgrado tutto. Sono troppo pochi, e quindi devono lavorare senza sosta, o il Grande Piano, che è l' Ascensione di tutta l' umanità, non potrebbe essere stato completato. Questa non era l' intenzione originale, quando abbiamo elaborato tutto questo piano insieme. Tutti sono stati tenuti a contribuire al processo di ascensione, insegnando agli altri, lavorando sulle proprie pratiche di ascensione, e contribuendo ad eliminare tutti i pensieri oscuri, per consentire che tutti gli aspetti del piano si "delineassero" senza problemi, come dite voi ( roll out ).

Come avete visto, nel procedere a sbalzi sino dal 12/21/12, non tutto è andato bene come avevamo sperato. Il genere umano è stato sempre più travolto dalla negatività, malcontento e squilibrio che hanno il modo di nutrirsi di essi stessi. Questo, vedete, è l' effetto che si verifica quando un essere umano crea un campo di energia negativa, che poi accende sentimenti simili in altri, e in altri ancora, in una reazione a catena, sprofondando nel buio, mentre si diffonde attraverso intere famiglie, comunità e anche  nazioni. Questo processo è infiammato dai media mondiali, tra cui l' industria dell' intrattenimento, a tal punto che ha creato un denso campo di energia distorta contenente strati su strati di illusione.

Questi strati di illusione ci rendono molto difficile mantenere aperte le linee di comunicazione con voi, anche se facciamo ogni sforzo per farlo. Abbiamo bisogno che voi sgombriate le distorsioni, attraversando il campo energetico deformato per entrare in contatto con noi, come l' umanità ha sempre fatto nei momenti di difficoltà, e per riparare i danni provocati dalle forme pensiero oscure. Ora, prima di cominciare ad immaginare un mondo gestito da terribili mostri di un mondo misterioso e malevolo, lasciate che vi assicuri che non vi è nulla di simile che accade sulla Terra, ora.

Le anime malevoli - per lo più Rettiliani - sono stati rimossi più di un anno fa, nel mese di agosto del 2013. Ciò che rimane sono i ricordi, la filosofia, ed i sistemi di credenza di quegli oscuri, che hanno contribuito a corrompere quasi ogni sistema religioso, sociale, politico, economico, educativo e sanitario del pianeta. Essi non sono più qui, ma ciò che voi chiamate eredità vive nella mente dell' umanità.

Miei Cari Figli, io non sono stato abbastanza sincero con voi. Non vi ho castigati né criticati, perché questo non è il mio modo di agire, ma lasciandovi vivere completamente il vostro mandato del libero arbitrio sulla Terra, non vi ho guidati abbastanza. Non vi ho veramente dato l' immagine di ciò che noi vediamo, perché speravamo che i nostri positivi messaggi canalizzati, e le trasmissioni molto edificanti via radio che vi abbiamo presentato - soprattutto i messaggi canalizzati ogni giorno e la Formazione per l' Ascensione e gli spettacoli per la Guarigione con Kathryn, Meg e Sananda - vi avrebbero risvegliati alla necessità per tutti voi di fare cambiamenti chiari e drammatici, ora. Questi non sono riusciti come avevamo sperato. Voi avete apprezzato molto gli sforzi dei nostri Lavoratori della Luce, ma questo non ha avuto un effetto duraturo. Abbiamo visto che Kathryn era stanca, così l' abbiamo spinta a scrivere la sua lettera di dimissioni, perché sapevamo che non avrebbe lasciato il suo lavoro in altro modo. Naturalmente, ha continuato a lavorare con noi intensamente su altri importanti progetti durante le ultime settimane.

Abbiamo fatto profonde considerazioni nei nostri consigli, perché è che le nostre opere più brillanti ( se possiamo dire così ) sembravano aiutare i nostri figli a sentirsi meglio per un po', ma non abbiamo alla fine raggiunto l' obiettivo di aiutarli ad irrompere attraverso gli strati dell' illusione più velocemente di come avevamo sperato. Vedete, abbiamo sottovalutato come veramente assediati, ansiosi e preoccupati i nostri figli sono davvero, e quanto sia difficile rompere le oscure forme di pensiero.

Ora vediamo che l' essere stati completamente immersi nell' illusione e oscurità ha creato una sorta di sentimento-vortice all' interno della mente umana e del corpo, che rende molto difficile ritrovare il vostro equilibrio e una chiara visione. Vi ha fatto mettere in discussione la propria intelligenza, diffidare dei vostri sentimenti, e separarvi dai vostri cuori, al fine di evitare il dolore che vi aspettate ad ogni svolta. Siete diventati confusi, sopraffatti e frustrati perché avete vissuto in una casa degli specchi dove nulla è ciò che sembrava essere. E mentre voi stavate annegando tra le onde dell' illusione, avete abbandonato la nostra mano.

Gli esseri umani sono anche diventati abituati ad osservare formalità interessanti ma spiritualmente senza significato che offrono un momentaneo sollievo dai loro sforzi. Questo rende difficile cambiare canale al fine di assorbire i nostri messaggi veramente e abbastanza profondamente per permetterci di essere visti vividamente, a farvi sentire i nostri cuori collegati al vostro, e con l' immagine di voi stessi come gli Esseri Galattici che realmente siete.

Noi ci siamo recentemente avvicinati a voi, dal momento che alcuni dei nostri Maestri hanno vissuto per qualche tempo nel corpo di alcuni nostri Lavoratori della Luce e canalizzatori. Ora ci stiamo rendendo conto che l' effetto di aver vissuto all' interno di questa matrice di oscurità e illusione è l' aver accelerato la creazione di forme pensiero oscure in modo esponenziale, anche dopo che i Rettiliani sono stati rimossi, perché tutta l' umanità era così invischiata e irretita nella struttura labirintica da stare inavvertitamente riproducendo gli stessi incubi che volevano così lasciarsi alle spalle.

Ho davvero voglia di aiutarvi, miei Cari Figli, a conoscere il progetto per dissolvere questa vecchia matrice. Noi l' abbiamo progettata insieme, ed a causa del vostro stato di libero arbitrio, si è convenuto che voi avreste fatto la vostra metà del lavoro dalla vostra propria posizione sul terreno, e noi avremmo fatto la nostra ( metà ) dalle nostre dimensioni superiori. E' stato un accordo fatto nei nostri cuori, un voto che non possiamo rompere. Purtroppo, siamo stati tutti un po' troppo ottimisti su quanto difficile la vostra parte dell' accordo sarebbe stata, e di come abili e veloci avreste spezzato il vostro guscio per volare con la vostra libertà.

Certo, abbiamo avuto l' accortezza di scrivere clausole nel nostro accordo che avrebbero consentito il vostro soccorso in caso di un olocausto nucleare imminente, e noi abbiamo agito in base a quella opzione neutralizzando le armi nucleari. Ci dispiace che non possiamo semplicemente portare i benefici che abbiamo immaginato insieme, perché avremmo dovuto farlo con la forza, cosa che non è ammissibile. Noi onoriamo la vostra integrità e la nostra.

Si potrebbe dire che abbiamo le mani legate, ma non da alcuna potenza soverchiante o da un malefico destino, ma per la semplice promessa che vi abbiamo fatto di rispettarvi e di non interferire con la vostra vita in nessun modo non consentito dai vostri contratti. In ultima analisi, è il pensiero oscuro che state creando ora, come trascorrete la giornata, che sta legando le nostre mani.

E' ironico, non è vero, imparare che il vostro rapporto con Dio è l' opposto di quello che pensavate fosse? Vedete, non siamo noi a controllare e determinare ora ciò che accade nel nostro lavoro insieme, siete voi.

Non vogliamo lasciarvi svuotati e disillusi dopo aver appreso queste verità, che non siamo onnipotenti, e che non possiamo semplicemente schioccare le dita e rendere il vostro mondo un posto migliore. Noi lavoriamo con voi per portarvi buone fortuna e benedizioni lungo tutta la vostra vita, ma non vogliamo prendere il vostro posto, né prendere il controllo su di voi. Non è che ci manchi la forza, perché noi siamo Creatori, naturalmente. Ciò che desideriamo per voi è che voi ora assorbiate completamente che anche voi siete dei creatori potenti. Come coscienza di gruppo, voi avete creato una enorme nuvola di energie contrastanti che oscura la visibilità sulla Terra tanto per noi come per voi.

Siamo ben consapevoli che ci sono molti tra voi che non sono pronti a sentire o capire queste parole, e molti altri che si oppongono a cambiare il loro pensiero o i loro modi. Sappiamo che potete essere in minoranza, ma il campo di gioco è spianato, vedete, per il fatto che la luce ha più potere delle tenebre, così che il drammatico cambiamento può essere realizzato dai soli Lavoratori della Luce che sono svegli, se tutti lavorano insieme.

Noi prendiamo in considerazione questo, quando vi chiediamo di farvi avanti per aiutare in questo Grande Piano nel modo più efficace che possiate fare. Si tratta di un compito difficile, ma è quello che avete desiderato completare in tutte le vostre vite. Siamo qui per stare dalla vostra parte, per offrirvi un flusso costante di Amore per inondarvi, e Luce per guidarvi.

Ecco il vostro compito:

Vi chiediamo di purificare i vostri pensieri, per aumentare la vostra coscienza alla dimensione massima che potete raggiungere ( e voi tutti potete raggiungere il 5°, e molti il 7°, 8° e 9° livello ). Questo significa essere costantemente consapevoli, incessantemente attenti. Vi chiediamo di salire ad un livello profondamente sofisticato di consapevolezza di sé, fino a quando siete così consapevoli di ogni pensiero e di ogni sentimento da trovare che è necessario avere parole nuove per descrivere le sfumature che si trovano dentro di voi. Poi alzate il tiro.

Purificate i vostri sentimenti. Noterete subito che questo processo è incredibilmente sgradevole, se nutrite qualche senso di colpa, rimorso, insicurezza, l' odio di sé, o impazienza. Ciò include ansia ( paura ), depressione, e "stress". Non è possibile essere infastiditi e disapprovare sé stessi ed anche imparare a conoscere sé stessi completamente. Dovete essere gentili, accettare assolutamente gli inciampi e gli errori del passato, perdonate incondizionatamente i vostri limiti ed i cosiddetti difetti, e poi, siate completamente implacabili sull' essere coscienti nel presente.

L' amore cresce dove va la coscienza. Non farete questa profonda immersione, come l' abbiamo chiamata, inutilmente. Non beneficerà solo l' Universo, dalla vostra mobile energica forza verso l' alto, ma anche voi. Dopo aver rilasciato l' ancoraggio a terra, che sono gli oscuri pensieri di auto-denigrazione, e la inconsapevole denigrazione degli altri che l' accompagna, voi decollate come un razzo. Vi sentirete un impeto d' amore dalla cima della testa alle dita dei piedi. Mantenete il vostro stato di coscienza superiore, e inizierete a irradiare Luce. Le persone con una coscienza simile saranno attratte da voi, e voi sarete attratti da voi stessi. Avrete il piacere della vostra propria buona compagnia ogni minuto di ogni giorno. Rimanete in contatto.

Potrete abbinare la vostra vibrazione alla nostra. Sì, è possibile. Noi vi incontreremo a metà strada, e vi aiuteremo a salire verso l' alto con ogni respiro, ogni pensiero amorevole. Voi sentirete il nostro grande Amore piovere su di voi, nel momento in cui sono state sciolte le forme pensiero oscure all' interno della vostra coscienza. Sentirete da voi stessi di aver fatto un passo verso la vostra vera identità di un Maestro, un Dio, e un Essere Galattico di Luce.

Ecco la seconda parte del vostro compito. Leggete il nostro libro, "Who Needs Light?" ( "Chi ha bisogno della luce?" ) attraverso tutto il percorso, guardate i video su YouTube sul canale di Kathryn, a cominciare con i video del Centraggio Visuale e la guida della salute, ( rimuovendo ora tutti i prodotti a base di carne dalla vostra dieta ), rileggete i precedenti messaggi, in particolare quelli da settembre e ottobre ad oggi, e andate a vedere il film "Interstellar" quante volte potete. Tre volte basta appena. Tutte queste cose sono state progettate, co-create e inviatevi da parte della Società del Cielo, sotto la direzione del vostro Sananda, per aiutarvi a prepararvi per la vostra  Ascensione in arrivo, che sarà imminente per coloro che fanno il lavoro interiore attraverso cui vi stiamo guidando ora.

Sappiate che siete amati, rispettati e ammirati dalla vostra Società del Cielo, i grandi Concili Intergalattici, e dal Primo Creatore. Siamo qui per creare il Nuovo Mondo che voi abiterete, e vi daremo gli strumenti per rendere possibile la transizione, ma non vi forzeremo attraverso i portali verso la vostra nuova vita. Questo lo dovete fare da voi stessi, con le nostre benedizioni e il nostro Amore senza fine.

Io sono il vostro Dio Padre, eternamente al vostro servizio, con grande gioia, come ci avventuriamo nella vostra nuova realtà insieme.

Trascritto da Kathryn E. May, 24 Novembre 2014

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .













 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu