La rimozione della matrix 3D di Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La rimozione della matrix 3D di Gaia.

Altri
 

La rimozione della matrix 3D di Gaia.

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie. 7-7-17

http://suzanneliephd.blogspot.it/2017/07/the-removal-of-gaias-3d-matrix-suzanne.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari Arturiani,

Oggi ho sentito nella mia mente un messaggio sulla visione della Terra, una volta rimossa la Matrix 3D. Per quanto mi riguarda, la Matrix 3D è un costrutto che è stato creato dopo la perdita della cupola protettiva della Terra, poi la caduta di Lemuria e, infine, la caduta di Atlantide.

Al momento della caduta di Atlantide, Gaia divenne inclinata sul suo asse, il che diminuì notevolmente la sua capacità planetaria di guarire da sé, oltre che la sua capacità di attivare il suo Piano Divino e, infine, di sollevare la sua risonanza nel campo della frequenza della 5D.

Cari Arturiani, ho capito bene? Vi sto facendo ora questa domanda e in questo modo, perché sto ricevendo un altro libro sulla vita nei primi tempi della transizione di Gaia nella Terra di 5D. Potete aiutarmi, per favore?


Cara Suzille,

Dato che sei alquanto consapevole, la ragione per cui ci stai ponendo questa domanda è perché stai appena cominciando a "consapevolmente" ricevere le informazioni di cui parli più sopra, che saranno il tuo prossimo libro.

Ti abbiamo indirizzato a scrivere questo messaggio in un modo particolare per ricordare a tutti coloro che lo leggeranno che, mentre vi muovete sempre di più nelle "acque posteriori" della 5D, il vostro concetto di tempo sequenziale sarà fortemente messo in dubbio.

Noi, la vostra Famiglia Galattica, sappiamo che il vostro "tempo" nella 3/4D realtà ha reso la maggior parte di voi "dediti" alle sequenze, così come ai cambiamenti che si verificano all'interno di un modo piuttosto ordinato e molto sequenziale e secondo una scala temporale.

Sicome sempre più di voi stanno diventando consapevoli, "il tempo" non è più ordinato, né necessariamente procede in un formato sequenziale. Infatti, la vostra realtà comincerà a portare più di una versione del "tempo" all'interno dello stesso ADESSO.

Voi siete stati in qualche modo preparati a quel cambiamento da parte delle diverse zone temporali che hanno diversi concetti di "tempo", quando uno viaggia per tutto il pianeta. Tuttavia, ciò che gradualmente o rapidamente si verificherà, a seconda della mentalità aperta o della mentalità chiusa di ogni persona, è che "il tempo" sembra muoversi senza alcun viaggio.

Infatti, entro un ADESSO l'umanità può credere che sia un certo tempo, ma allora questo "tempo" può sembrare durare troppo a lungo o passare troppo in fretta. Naturalmente, la maggior parte di voi si è resa conto che quando si sta facendo ciò che non  piace, il tempo procede molto lentamente, ma "il tempo vola" quando si sta facendo qualcosa che piace.

Ciò che sta per verificarsi nel tempo è qualcosa come una versione di quanto sopra, ma lo spostamento della vostra percezione non sarà correlato a quello che state facendo, ma alla propria frequenza della coscienza. In altre parole, non è quello che state facendo che influenza il vostro concetto di tempo, ma è la risonanza della vostra coscienza ad influenzare la vostra percezione del tempo.

Quando la vostra coscienza è ferma sulle Onde Beta più lente, le vostre percezioni si allineeranno automaticamente con le frequenze inferiori della realtà. D'altra parte, quando la coscienza si espande nelle vostre Onde Gamma più alte, le vostre percezioni si allineeranno con le frequenze più alte della realtà.

Siamo consapevoli che abbiamo condiviso questo concetto molte volte prima, ma stiamo ripetendo questa informazione ora perché la realtà di 5D si sta lentamente unendo nella vostra coscienza di 3/4D.

La ragione di questo cambiamento nelle percezioni è che l' UNO della 5D del ADESSO è stato "trasfuso" nelle frequenze di 3/4D della Terra di Gaia. Ricordate che Gaia è un essere vivente, proprio come tutti i suoi abitanti.

Il motivo di questo cambiamento è che Gaia non sta più aspettando che l'umanità si risvegli. Tutto il corpo di Gaia, dal più piccolo atomo al più alto picco della montagna, accetta con entusiasmo la risonanza 5D che è spaventosa per tanti umani.

Perché gli uomini sono spaventati da questo cambiamento quando tutti i membri della natura di Gaia lo abbracciano? La risposta è che la Natura NON ha il desiderio di provare "il potere sugli altri". Sì, i più grandi spesso "mangiano" i più piccoli, o prendono il loro territorio e combattono per i territori e / o compagni.

Quindi, gli Esseri della natura non considerano nemmeno di poter dominare il pianeta, come l'umanità ha cercato di fare per eoni. Gli Esseri della Natura realizzano, anche senza la capacità umana di "pensare", che tutta la vita del pianeta è parte del pianeta. Se separate un albero dalla terra del pianeta, la Terra di Gaia soffre tanto quanto l'albero.

Se c'è una guerra tra due fazioni, non importa chi vinca quella guerra, Gaia è sempre il perdente a causa del grande danno che è stato fatto al suo corpo planetario. Altri pianeti NON danno il benvenuto ad una visita dall'umanità per questo motivo.

Sia che siano le invenzioni dell'umanità, sia l'umanità stessa, ci sono poche e nessuna riserva che qualsiasi danno a qualsiasi componente non possa danneggiare del tutto l'intero. Quando l'umanità ha una delle sue numerose guerre, un lato vince e l'altra finalmente perde. Ma il pianeta è SEMPRE DANNEGGIATO dalle bombe e da altre armi mortali dell'umanità.

Noi, i rappresentanti di Gaia, così come tutti i Galattici che abbiano qualche volta visitato la Terra, quasi tutta la Famiglia Galattica, cerchiamo di evitare tutte le guerre ed i conflitti, siano essi sul pianeta, all'interno del pianeta (sì, ci sono state molte guerre all'interno del Nucleo di Gaia) o nell'atmosfera di Gaia, perché ogni volta che gli esseri umani sono i vincitori, Gaia è SEMPRE il perdente.

Fortunatamente, la situazione di cui sopra sta per cambiare. L'umanità potrebbe percepire, danneggiare e / o dominare tutto su Gaia, ma questo sta per cambiare. Non solo gli umani possono percepire e documentare i danni che gli umani hanno inflitto al pianeta, ma possono anche percepire e documentare i danni che hanno inflitto ai loro simili.

Dal momento che non ottenne l'attenzione dell'umanità, sul fatto che avrebbe gravemente danneggiato il suo pianeta, avrà la sua attenzione del fatto che sta danneggiando l'umanità stessa? La risposta a questa domanda è che il "mondo moderno" che ha danneggiato Gaia ha anche trovato modi per inviare immediatamente informazioni importanti in tutto il mondo all'interno dello stesso ADESSO.

(Nt. Non ce ne siamo resi conto, è stato un processo graduale, ma ora abbiamo la conoscenza in tempo reale di tutto ciò che accade in tutto il mondo. E possiamo farci all'istante la nostra propria valutazione degli eventi. Pensate, ad esempio per un momento, alla gigantesca tragedia della prima guerra mondiale. Solo una gigantesca massa di menzogne, chi poteva sapere cosa realmente succedeva?

Tutta l'umanità era manipolata da pochi che inventavano le motivazioni, i militari, i regnanti, i politici, ecc. Non esistevano fonti di informazioni, la gente doveva credere a quello che veniva propagandato e correre ad immolarsi per degli ignobili e criminali giochi di potere. La seconda guerra mondiale è stata meno artefatta, ma era ancora una menzogna. Il muro ha incominciato a creparsi con la guerra del Vietnam, dove i giovani si sono rifiutati di credere alla menzogna dei potenti.

Per gli Italiani , vi ricordate “credere, obbedire, combattere”, credere a chi? All'autorità. Obbedire a chi? All'autorità, Contro chi? Il nemico deciso dall'autorità) )


È questa immediata e mondiale diffusione delle informazioni su tutto il pianeta che lentamente, anche troppo lentamente, sta risvegliando la Forza all'interno degli esseri umani. Sia che l'umanità ascolti, che si interessi, che condivida, o no, queste informazioni, non è importante quanto il fatto che le informazioni sono disponibili perché la maggior parte delle culture le scopra.

Sì, le culture più primitive non possono ottenere quei "dati di memoria da Internet". Tuttavia, le cosiddette "culture primitive" hanno sempre ascoltato Gaia attraverso la sua terra, il suo cielo, i suoi animali, il suo tempo, ecc.

Pertanto, le persone per il "potere nell'uomo" hanno bisogno di studiare e trovare e leggere molti articoli e parlare con molte persone, invece le "culture primitive" hanno ricevuto direttamente dagli elementi elementari di Gaia di Terra, Aria, Fuoco e Acqua. Quindi, proprio come "l'umanità moderna" deve imparare ad "ascoltare Gaia", devono anche imparare ad "ascoltare gli esseri primitivi".

Ci sarà una grande transizione all'interno del Nucleo di Gaia che la maggior parte dell'umanità, ad eccezione dei leader più alti della Terra e dei membri più bassi degli Illuminati, già conosce. Ciò che sta sempre più capitando è che, sebbene i gruppi di cui sopra possano controllare i media di 3D, non possono controllare i sogni e le visioni di 4D dell'umanità.

Infatti, come Gaia risuona sempre di più alla risonanza di 4D e oltre, sempre più membri dell'umanità saranno in grado di ricevere sogni e visioni di 4D nello stesso modo in cui le persone "primitive" lo hanno sempre fatto.

Vi prego di ricordare che la ragione per cui la gente "primitiva" poteva ricevere informazioni era perché potevano "comunicare con Gaia". Quelle tribù avevano sempre almeno una persona preposta a comunicare con Gaia, su dove cresceva il cibo commestibile, quando pioveva e cosa potevano mangiare.

Mentre l'umanità si muove sempre più nelle realtà sconosciute dello spazio e degli altri pianeti, dovranno anche imparare a "leggere il proprio ambiente". Sì, avranno la tecnologia moderna, ma la tecnologia non ha anima per ricevere il messaggio, né ha il cuore per tradurre le informazioni nella lingua conosciuta da ogni umano.

Sono le persone che possono "comunicare con Gaia" che saranno i leader e le persone che possono "fare più soldi" saranno smarrite in una realtà in cui il "denaro" non ha alcun scopo. Pertanto, non ci saranno soldi. Ciò avverrà perché il "denaro" è un concetto di 3D creato dagli uomini di 3D che non hanno trovato il vero valore all'interno dei propri cuore e anima.

(Nt. Un ottimo esempio di “tribù primitive” sono le popolazioni dei nativi americani, i “pellerossa”, che vivevano, e ancora oggi dove possono, a contatto con la Natura e ne conoscevano il linguaggio.)


Le "tribù primitive" hanno fatto in modo di dividere le colture e / o i pesci in modo che ogni membro della loro tribù ricevesse l'importo necessario. Questa divisione non era basata su chi avesse catturato il pesce o coltivato i raccolti, poiché tale era la missione di alcuni membri della tribù.

I guerrieri, le madri, i padri, gli uomini, le donne e coloro che potevano "leggere la terra" e / o "comunicare con gli esseri spirituali" hanno ottenuto la stessa quantità di cibo, in quanto ciascuno era altrettanto importante.

Non c'era confronto né concorrenza, perché tutti sapevano e si fidavano che tutti avessero fatto quanto potevano. L'amore in queste culture "primitive" era incondizionato ed onorato. Ognuno, compresi i leader, metteva il collettivo al di sopra della propria individualità. Infatti, i leader erano i servi di quelli che guidavano.

Pertanto, se la invisibile matrix 3D creata intorno a Gaia da parte di coloro che volevano essere al di "sopra" di quelli che vivevano sulla Terra, fu asportata da un enorme flash di Luce Multidimensionale e Amore Incondizionato, coloro che non sapevano, amavano e servivano gli elementi e gli elementali di Gaia saranno riportati alla loro fonte. Gli abitanti della Matrix 3D erano tra coloro che sono venuti su Gaia per conquistarla.

Pertanto, hanno cercato di limitarla con la loro tecnologia invisibile, di 3D. Ma Gaia è un essere vivente, un essere vivente molto paziente che vive attraverso il "tempo planetario" piuttosto che il "tempo umano". Inoltre, Gaia è sempre stata consapevole delle sue espressioni dimensionali più alte della Terra di 3D e 4D e 5D.

Infatti, ha sempre saputo e atteso l'ora in cui il suo essere planetario potesse disinserire la Matrice 3D attraverso l'Amore Incondizionato dei suoi fedeli abitanti, sincronizzato con il lampo della Luce Multidimensionale che la abbracciava dalla 5D ed oltre.

Dal momento che il "ADESSO" risuona con la 5D, è privo di "tempo" di 3/4D. Pertanto, Gaia ha chiesto a coloro che passivamente attendono questo evento di espandere la propria gamma di coscienza personale per includere la 5D.

È attraverso la coscienza di 5D che l'umanità sarà in grado di percepire consapevolmente e partecipare attivamente al rilascio della matrix 3D di Gaia, nonché alla conseguente espansione della risonanza di Gaia nella 5D e oltre.

Noi Arturiani abbiamo risposto alla chiamata di Gaia e vi chiediamo di unirvi a noi. Mentre ci uniamo tra "noi" troverete il vostro proprio Sé Superiore all'interno della nostra coalizione degli Arturiani, Pleiadiani, Antares and Andromediani. Infatti, potete scrivere nella sezione della risposta come segue:

Io (nome) uso la mia coscienza di 5D per

PERCEPIRE COSCIENTEMENTE E PARTECIPARE ATTIVAMENTE nell'abbandono della matrix 3D di Gaia!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu